View Full Version : UEFA Euro 2004 Portugal - OFFICIAL THREAD
lorenzo999
14-06-2004, 18:05
Originariamente inviato da Fire Fox II
Scusa, dove lo hai visto il gioco? :what:
su tutti gli scaffali dei negozi di videogames :D
Ed_Bunker
14-06-2004, 18:56
Che schifo di partita...
DioBrando
14-06-2004, 19:01
Originariamente inviato da powerslave
appunto, se i difensori non danno una mano all'attacco,anche facendo qualche inserimento per portarsi via un uomo,siamo sempre uno contro tre e neanche se avessimo Maradona ne usciremmo.E' un discorso di atteggiamento tattico,non di uomini ;)
al di là della tattica se n hai in mezzo uomini di qualità che creano il gioco n se ne esce.
Il secondo tempo Gattuso almeno ha dato un pò di agonismo e abbiamo sofferto di meno...se quello che deve costruire è Camoranesi che oggi andava al centro per far partire l'azione siamo a posto :muro:
P.S.: Zambrotta oggi ha spinto poco ma tutte le volte che l'ha fatto è stato pericoloso...certo però che quello che stà sulla sx n gli dà una mano...
i difensori in attacco n devono portare via gli uomini ( altrimenti ci prendono in contropiede d'infilata) devono creare superiorità numerica sovrapponendosi o cmq proponendosi per poi poter crossare...chi deve portare via l'uomo sn le punte con i loro movimenti ad incrociare o in profondità.
Stasera sono curioso di vedere il processo di Biscardi :rolleyes:
Prima dell'europeo tutti pro-Trap adesso voglio vedere....
[BASTARDO MODE ON]
Ragazzi penso che gioca meglio l'inter di questa nazionale ed ho detto tutto :D
[\BASTARDO MODE OFF]
:cool:
fabiannit
14-06-2004, 19:06
E questa sarebbe l'Italia???:p :sofico: :sofico:
VERGOGNAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo questa parola meritano.
mai ho avuto cosi sonno guardando una partita di calcio
Del Piero ha pienamente dimostrato di essere in forma!!!
Lo stesso dicasi per Panucci che non ha fatto un cross, giocatore inutile e ridicolo.
Abbiamo un certo Oddo al suo posto.
Camoranesi non ne parliamo proprio...
Originariamente inviato da DioBrando
al di là della tattica se n hai in mezzo uomini di qualità che creano il gioco n se ne esce.
Il secondo tempo Gattuso almeno ha dato un pò di agonismo e abbiamo sofferto di meno...se quello che deve costruire è Camoranesi che oggi andava al centro per far partire l'azione siamo a posto :muro:
P.S.: Zambrotta oggi ha spinto poco ma tutte le volte che l'ha fatto è stato pericoloso...certo però che quello che stà sulla sx n gli dà una mano...
i difensori in attacco n devono portare via gli uomini ( altrimenti ci prendono in contropiede d'infilata) devono creare superiorità numerica sovrapponendosi o cmq proponendosi per poi poter crossare...chi deve portare via l'uomo sn le punte con i loro movimenti ad incrociare o in profondità.
vallo a dire a Panucci...:muro:
complimenti a trapattoni (non merita la lettera maiuscola) che come al solito ha capito la partita e ha schierato i giocatori giusti e PIU IN FORMA.
DioBrando
14-06-2004, 19:17
Originariamente inviato da Foxlady
vallo a dire a Panucci...:muro:
Panucci l'unico inserimento che ha fatto robe che ci segnano...n lo posso vedere quel giocatore :rolleyes:
era meglio Oddo che copre poco ma almeno i cross li fà...
Migliore in campo ... direi ...
Buffon, quindi Cannavaro e Nesta
Peggiore in campo
PANUCCI indubbiamente
Io vorrei sapere perché sto giocatore è così paraculato ...
Del Piero ha sbagliato qualcosina, il problema è che non è stato decisivo... Cassano ha sbagliato pure di più.
Panucci l'unico inserimento che ha fatto robe che ci segnano...n lo posso vedere quel giocatore :rolleyes:
era meglio Oddo che copre poco ma almeno i cross li fà...
non posso che acconsentire.
Penso se ne accorga Trapattoni
Originariamente inviato da loncs
Migliore in campo ... direi ...
Buffon, quindi Cannavaro e Nesta
Peggiore in campo
PANUCCI indubbiamente
Io vorrei sapere perché sto giocatore è così paraculato ...
Del Piero ha sbagliato qualcosina, il problema è che non è stato decisivo... Cassano ha sbagliato pure di più.
Del Piero a prescindere dagli errori è proprio lento, goffo nel correre.
E' solo una mia impressione???
Voti su canale 5:
camoranesi :5.5
Totti:6
Nesta:7
Del Piero: 5.5
valutazioni abbastanza positive...
Del Piero a prescindere dagli errori è proprio lento, goffo nel correre.
E' solo una mia impressione???
Confermo, ma è stato molto più bravo col pallone ... ha sbagliato meno passaggi (anzi uno addirittura spettacolare di tacco).
Cassano sbagliava anche i più semplici ...
Cosi non andiamo lontano
al di là di chi va in campo è l'atteggiamento che deve cambiare ... oggi passeggiavano ...
il 63% del possesso palla in mano ai danesi e se mai affrontiamo la Francia gli lasciamo il 99% ?
meglio per il Trap se cambia modulo .. se i ns non riescono a giocare a calcio e l'unica cosa che sanno fare e lanciare in avanti cambi modulo perchè di un Totti a centrocampo non se fa niente visto che viene sistematicamente saltato ... torni al 4-4-2 e lo metta vicino all'area in maniera da sfruttare di più gli ultimi 20 metri .. e poi mi faccia salire Zambrotta come esterno e non come difensore .. è l'unico che può arrivare sul fondo e crossare .. l'unico
morpheus85
14-06-2004, 19:29
Se andiamo avanti così faremo una lunga strada :sofico:
Intanto Camoranesi non dovrebbe più entrare in campo stessa cosa per Del piero se non cambiano così non servono a nulla
tatrat4d
14-06-2004, 19:29
Partita squallida, ci siamo salvati anche per qualche regaluccio arbitrale, come la mancata espulsione di Totti e il mezzo rigore su Tomasson.
Il probelma è stato mentale, ma questo è semmai un'aggravante visto che non affrontavamo mica la Francia.
Purtoppo tra Totti, Del Piero e Cassano nessuno ha fatto nulla, anzi.
Volendone salvare a fatica qualcuno dico Nesta, Camoranesi e, in minima parte, Cannavaro e Vieri.
Per la prossima terrei la squadra di oggi mettendo in campo Gattuso al posto di uno dei mediani, preferibilmente Zanetti.
Poi è chiaro che se Totti e Del Piero bissano l'orrore di oggi tanto vale giocare il vecchio catenaccio con Di Vaio in contropiede.
Amu_rg550
14-06-2004, 19:34
Confermo, ma è stato molto più bravo col pallone ... ha sbagliato meno passaggi (anzi uno addirittura spettacolare di tacco).
vero, ma cassano è entrato a partita iniziata, in una squadra con un gioco ormai inguardabile.
del piero dopo averci fatto ben sperare in settimana con dichiarazioni tipo sono in forma, e vi sorprenderò, ha solo dato credito hai suoi detrattori.
probabilmente sarà stato penalizzato fortemente da una squadra messa in campo a cazzo, e senza fiato, ma nn ha tirato fuori nemmeno l'orgoglio.
io sinceramente mi aspettavo di +, dovendo dimostrare + di altri di meritare un posto tra i primi 11.
Proviamo a buttare giù le pagelle
Buffon 7- : Salva il risultato. Non tiene però una palla che sia una...forse non si sente al meglio
Cannavaro- Nesta: 6.5 Giocano discretamente, qualche volta si intralciano ma nel complesso, in mezzo, non si fanno bucare.
Panucci 5- : non difende e non attacca....solo qualche intervento di testa
Zambrotta 6.5: Ci mette un poco a prendere le misure, anche perchè lo mettono sempre in mezzo, ma poi è tra i pochi a metterci un poco di spinta e coraggio
Zanetti 5+: sempre fuori tempo, probilmente non al meglio fisicamente: non riesce a rubare palla e far ripartire velocemente come dovrebbe
Perrptta 6: si difende come può a centrocampo...prova anche a buttarsi in avanti ma arriva sempre con il fiato corto
Camoranesi 5: non ne combina una giusta. Perde palloni banali e poi non copre.
De Piero 5+: ci mette impegno ma conclude poco e non impegna la sua fascia mettendo spesso zambrotta in inferiorità numerica
Totti 5.5: Nervoso....tocca spesso male la palla e non salta quasi mai l'uomo (e le treccine poteva risparmiarsele :D )
Vieri6+: Fa reparto da solo e si rende pericoloso: peccato, pare in buona forma e con assistenza migliore magari il golletto ci scappava
morpheus85
14-06-2004, 19:36
Originariamente inviato da tatrat4d
Partita squallida, ci siamo salvati anche per qualche regaluccio arbitrale, come la mancata espulsione di Totti e il mezzo rigore su Tomasson.
Il probelma è stato mentale, ma questo è semmai un'aggravante visto che non affrontavamo mica la Francia.
Purtoppo tra Totti, Del Piero e Cassano nessuno ha fatto nulla, anzi.
Volendone salvare a fatica qualcuno dico Nesta, Camoranesi e, in minima parte, Cannavaro e Vieri.
Per la prossima terrei la squadra di oggi mettendo in campo Gattuso al posto di uno dei mediani, preferibilmente Zanetti.
Poi è chiaro che se Totti e Del Piero bissano l'orrore di oggi tanto vale giocare il vecchio catenaccio con Di Vaio in contropiede.
Il migliore Buffon altro che Camoranesi (versione jap).
Vieri come al solito pesante e ormai vecchio non ce la fa più
Totti ad un tratto è sceso a 20 x 100
Del piero lasciamo perdere
Originariamente inviato da smeg47
Buffon 7- : Salva il risultato. Non tiene però una palla che sia una...forse non si sente al meglio
Cannavaro- Nesta: 6.5 Giocano discretamente, qualche volta si intralciano ma nel complesso, in mezzo, non si fanno bucare.
Zambrotta 6.5: Ci mette un poco a prendere le misure, anche perchè lo mettono sempre in mezzo, ma poi è tra i pochi a metterci un poco di spinta e coraggio
Zanetti 5+: sempre fuori tempo, probilmente non al meglio fisicamente: non riesce a rubare palla e far ripartire velocemente come dovrebbe
Perrptta 6: si difende come può a centrocampo...prova anche a buttarsi in avanti ma arriva sempre con il fiato corto
De Piero 5+: ci mette impegno ma conclude poco e non impegna la sua fascia mettendo spesso zambrotta in inferiorità numerica
Totti 5.5: Nervoso....tocca spesso male la palla e non salta quasi mai l'uomo (e le treccine poteva risparmiarsele :D )
Vieri6+: Fa reparto da solo e si rende pericoloso: peccato, pare in buona forma e con assistenza migliore magari il golletto ci scappava
quoto ma sarei stato ben + cattivo nei voti
Originariamente inviato da sheva
quoto ma sarei stato ben + cattivo nei voti
bhe....forse qualche limatina...qua e la ci sta bene...
ClauDeus
14-06-2004, 19:39
Ma come cazzo si fa a tenere in panchina uno come Pirlo? L'unico giocatore degno di questo nome a centrocampo
morpheus85
14-06-2004, 19:41
Originariamente inviato da ClauDeus
Ma come cazzo si fa a tenere in panchina uno come Pirlo? L'unico giocatore degno di questo nome a centrocampo
Degno del nome Pirlo?
Non so che avrebbe fatto poi oggi c'era il sole avrebbe tenuto gli occhi completamente chiusi
DioBrando
14-06-2004, 19:42
qlc in + a Buffon che ci ha miracolati, 5 pieno a Del Piero, Zambrotta 6+/6.5...con un altro che gli dava la mano avrebbe sicuramente crossato di + e meglio
per il resto sn perfettamente d'accordo.
La cosa che mi fà regolarmente incazzare dell'Italia è che i giocatori li abbiamo, partiamo sempre tra le favorite e dobbiamo ogni volta avere paura dell'avversario, mai prendere in mano le redini del gioco
Uesto è un fatto di testa e della mentalità che n riesce a dare l'allenatore.
Non dico essere spregiudicati, ma aggressivi, caparbi convinti di essere sulla carta superiori e volerlo dimostrare in campo sì.
E' un peccato avere giocatori di talento e uno come Vieri davanti che se ben servito ne potrebbe fare uno a partita e poi giocare così male...è quasi quasi meglio essere una squadra mediocre e dire "giocatori n ne abbiamo ma ci mettiamo il cuore in ogni partita per 90 minuti..."...finchè n ci mettiamo in testa ste cose e una sana dose di umiltà n saremo mai una reale pretendente a qls titolo...
si, l'ha fatto entarare troppo tardi, deve giocare dall'inizio
ClauDeus
14-06-2004, 19:43
Originariamente inviato da morpheus85
Degno del nome Pirlo?
Non so che avrebbe fatto poi oggi c'era il sole avrebbe tenuto gli occhi completamente chiusi
:D
Hai capito benissimo.
Pirlo è uno dei migliori centrocampisti del mondo, a dispetto del nome e dell'espressione facciale
Cosi non andiamo lontano
al di là di chi va in campo è l'atteggiamento che deve cambiare ... oggi passeggiavano ...
il 63% del possesso palla in mano ai danesi e se mai affrontiamo la Francia gli lasciamo il 99% ?
meglio per il Trap se cambia modulo .. se i ns non riescono a giocare a calcio e l'unica cosa che sanno fare e lanciare in avanti cambi modulo perchè di un Totti a centrocampo non se fa niente visto che viene sistematicamente saltato ... torni al 4-4-2 e lo metta vicino all'area in maniera da sfruttare di più gli ultimi 20 metri .. e poi mi faccia salire Zambrotta come esterno e non come difensore .. è l'unico che può arrivare sul fondo e crossare .. l'unico
ci sarebbe anche Oddo che sà crossare e dribblare l'uomo
morpheus85
14-06-2004, 19:44
Hai capito benissimo.
Pirlo è uno dei migliori centrocampisti del mondo, a dispetto del nome e dell'espressione facciale
Nonostante mi stia estremamente sulle balle forse metterlo al posto o di Perrotta o di Zanetti era meglio
ClauDeus
14-06-2004, 19:47
Originariamente inviato da morpheus85
Nonostante mi stia estremamente sulle balle forse metterlo al posto o di Perrotta o di Zanetti era meglio
"Forse", eh?! :rolleyes:
L'Italia di Trapattoni semplicemente rinuncia al gioco e spera che un lancio dalla difesa sul capoccione di Vieri finisca con un rimpallo sui piedi di Totti (visto che Del Piero è un ex giocatore)
Hai capito benissimo.
Pirlo è un giocatore fondamentale, l'unico che può risvegliare il nostro centrocampo.
Trap, sembra non prenderlo proprio in considerazione...:muro:
Dovrebbe leggere questo thread per capire qualcosa...
é iniziata la partita Svezia - Bulgaria .. speriamo in un pareggio altrimenti la prossima è gia spareggio
stasera al Processo ci sarà da scompisciarsi dalle risate!!!:sofico:
é iniziata la partita Svezia - Bulgaria .. speriamo in un pareggio altrimenti la prossima è gia spareggio
16' prima occasione della Bulgaria .. tiro di poco fuori ... ma porca miseria che rabbia .. ma io sti qui li vedo correre, saltare l'uomo, giocare ... mah
16' prima occasione della Bulgaria .. tiro di poco fuori ... ma porca miseria che rabbia .. ma io sti qui li vedo correre, saltare l'uomo, giocare ... mah
se visti dopo l'Italia poi si vede maggiormente la differenza:sofico:
se visti dopo l'Italia poi si vede maggiormente la differenza:sofico:
:mano: :D
DioBrando
14-06-2004, 20:35
lol che gufata :D
lol che gufata :D
+ che una gufata è la realtà :D
odio che noi sempre superfavoriti dobbiamo sempre sperare nelle sciagure degli altri per andare avanti ..
cmq la Svezia sembra esser ben + forte della Danimarca ...
in effetti il trap dà quell'impressione, nelle interviste, di pensare sempre ai risultati degli altri.
che palleeee!!!
the_unforgiven
14-06-2004, 21:27
4 a 0 svezia......che dire, dopo la partita penosa di pomeriggio sono felice di veder giocare una squadra :rolleyes:
mi raccomando al trap perchè si difenda lo 0 a 0 anke contro la svezia.......:rolleyes:
e se mi ripresenta ancora zanetti e non pirlo cambio canale al primo passaggio sbagliato!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mio dio che cazzo di testardaggine :muro: :muro: :muro:
the_unforgiven
14-06-2004, 21:27
4 a 0 svezia......che dire, dopo la partita penosa di pomeriggio sono felice di veder giocare una squadra :rolleyes:
mi raccomando al trap perchè si difenda lo 0 a 0 anke contro la svezia.......:rolleyes:
e se mi ripresenta ancora zanetti e non pirlo cambio canale al primo passaggio sbagliato!:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
the_unforgiven
14-06-2004, 21:28
non so perchè ma doppio post......scusate!
Originariamente inviato da the_unforgiven
Ti dirò di più metterà anche quel gran figo di Perrotta e farà ammuffire Pirlo e gattuso in Panca.....:cry: :cry: :cry: :cry:
quoto in pieno, l'italia ha giocato in maniera penosa.....poi porca eva....fa giocare quei rimbambiti di perrotta e zanetti quando ha a disposizione la coppia pirlo-gattuso....mah.....:rolleyes:
Speriamo che contro la svezia giochi in maniera un po' più...spregiudicata...non se ne può più di questo schifo di non-gioco....:muro: :muro:
Bhe.....finalmente una partita decente
PS...avete visto le spettatrici??? :oink:
Originariamente inviato da lvca
Ti dirò di più metterà anche quel gran figo di Perrotta e farà ammuffire Pirlo e gattuso in Panca.....:cry: :cry: :cry: :cry:
oggi perrotta è stato uno dei menopeggio
Menomale che non siamo finiti nel girone della Francia o Olanda, se no vedi che bastonate nei denti che prendavamo:muro: :muro:
Menomale che non siamo finiti nel girone della Francia o Olanda, se no vedi che bastonate nei denti che prendavamo:muro: :muro:
bhe...non è la francia mi abbia fatto sta gran impressione
oggi perrotta è stato uno dei menopeggio
Ho capito ma non è un costruttore di gioco...... non si può paragonarlo a Pirlo,almeno secondo me.
DvL^Nemo
14-06-2004, 21:34
lol 5 a 0 roba da tennis e fortuna che non l'abbiamo incontrata noi per prima la Svezia, se no chi sa che botte :D
Ciao !
Ho capito ma non è un costruttore di gioco...... non si può paragonarlo a Pirlo,almeno secondo me.
il problema è che se metti pirlo devi giocare in un certo modo con uno schema che non è quello dell'italia....
ora....bisogna vedere se cambiare in corsa è fattibile
Pirlo è un giocatore fondamentale, l'unico che può risvegliare il nostro centrocampo.
Trap, sembra non prenderlo proprio in considerazione...:muro:
Dovrebbe leggere questo thread per capire qualcosa...
.....Parole sante:D
il problema è che se metti pirlo devi giocare in un certo modo con uno schema che non è quello dell'italia....
ora....bisogna vedere se cambiare in corsa è fattibile
speriamo se non la vedo tragica :D
Camm. Nepalese
14-06-2004, 21:38
Originariamente inviato da DvL^Nemo
lol 5 a 0 roba da tennis e fortuna che non l'abbiamo incontrata noi per prima la Svezia, se no chi sa che botte :D
Ciao !
CHe bestia la Svezia :eek:
speriamo se non la vedo tragica :D
tieni conto che nel milan pirlo gioca bene perchè gioca in una certa posizione e con attorce ben precisi giocatori....
tieni conto che nel milan pirlo gioca bene perchè gioca in una certa posizione e con attorce ben precisi giocatori....
lo ben so tifo milan :rotfl: :rotfl:
lo ben so tifo milan :rotfl: :rotfl:
bhe...quindi capirai che mettere pirlo vuol dire cambiare tutto il centrocampo e giocare ad una punta, con totti a fare il "Kaka"....
....siccome sto schema non è mai stato provato, dubito che il trap lo adotti
Ed_Bunker
14-06-2004, 21:48
Davvero bell'attacco la Svezia (Oltre ad Ibrahimovic avrei fatto bene a prendere anche Larsson al fantacalcio... :muro: :muro: ) pero' la Bulgaria, eccezion fatta la difesa (Roba da scapoli ammogliati...), dal centro campo in su giochicchia mica male ed ha anche un paio di giocatori discreti (Petrov, Edman, Peetkov...). Certo che per prendere una batosta simile significa che c'e' proprio qualcosa che non va...
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Davvero bell'attacco la Svezia (Oltre ad Ibrahimovic avrei fatto bene a prendere anche Larsson al fantacalcio... :muro: :muro: ) pero' la Bulgaria, eccezion fatta la difesa (Roba da scapoli ammogliati...), dal centro campo in su giochicchia mica male ed ha anche un paio di giocatori discreti (Petrov, Edman, Peetkov...). Certo che per prendere una batosta simile significa che c'e' proprio qualcosa che non va...
mha....ha preso il secondo gol dopo aver sfiorato il pareggio....li la partita è finita....hanno smesso di giocare....
bhe...quindi capirai che mettere pirlo vuol dire cambiare tutto il centrocampo e giocare ad una punta, con totti a fare il "Kaka"....
quoto anke se totti ha le caratteristiche secondo me per giocare "alla kaka"
Fire Fox II
14-06-2004, 21:53
Madooooooo! Se venerdì Ljiungberg e Panucci ripetono le prestazioni di oggi la vedo proprio nera!!! :eek:
Ed_Bunker
14-06-2004, 21:57
mha....ha preso il secondo gol dopo aver sfiorato il pareggio....li la partita è finita....hanno smesso di giocare....
Gia' ! Pero' fino ad allora aveva fatto vedere (In fase propositiva) un buon gioco, migliore di quello svedese, a mio parere...
Gia' ! Pero' fino ad allora aveva fatto vedere (In fase propositiva) un buon gioco, migliore di quello svedese, a mio parere...
infatti....sono stati anche troppo spregiudicati in certe occasioni...comunque il 5 - 0 è troppo pesante per quanto visto....
Ed_Bunker
14-06-2004, 22:01
Originariamente inviato da Francvs
quoto anke se totti ha le caratteristiche secondo me per giocare "alla kaka"
Si... se dotano Totti di un turboreattore...
:D :D :D Totti non ha lavelocita' e la facilita' di corsa di Izekson a fronte, pero', di una visione di gioco e di una tecnica eccelse...
Si... se dotano Totti di un turboreattore...
:D :D :D Totti non ha lavelocita' e la facilita' di corsa di Izekson a fronte, pero', di una visione di gioco e di una tecnica eccelse...
beh...cmq così la squadra non va...nessuno crea gioco...pirlo almeno è in grado di cucire i reparti e di fare lanci millimetrici....
Io invece da stasera ho capito che Totti non sarà mai il nostro Baggio.
Totti ha bisogno di una squadra alle spalle che gli permetta di giocare, nella partita come oggi avrebbe dovuto dare riferimenti ai suoi compagni invece di innervosirsi, poi quella punizione sparata in tribuna ... imho non ha il carattere dei campioni come Roberto e pensando che grazie al Trap NON ABBIAMO UN GIOCO ... non vedo via d'uscita.
O esplode in questo torneo o usciamo ai quarti se ci va bene.
Ed_Bunker
14-06-2004, 22:35
beh...cmq così la squadra non va...nessuno crea gioco...pirlo almeno è in grado di cucire i reparti e di fare lanci millimetrici....
Ah, su questo non c'e' dubbio... Almeno credo... :D :D ;)
hai ragione ma il Trap non farà mai giocare nè Pirlo nè adotterà il modulo Milan .... per il semplice fatto che ora non può permettersi di rischiare in una partita decisiva contro la Svezia
se solo avesse puntato su questo modulo tempo fa ....
Athletico
14-06-2004, 22:52
Vorrei solo sottolineare che contro la Svezia si è costretti a vincere... e quelli non credo che staranno a guardare!
Oggi mi sembra che + che dare la colpa a uno o all'altro sia mancato proprio molto spirito generale... niente pressing.. tutti morti, niente corsa....
A tirarsela troppo.................
(del resto sono rimasto stupitissimo nel leggere i risultati del sondaggio su gazzetta.it relativo alla squadra vincete dell'europeo... hanno votato tutti Italia :eek: :sofico: )
Originariamente inviato da Athletico
Vorrei solo sottolineare che contro la Svezia si è costretti a vincere... e quelli non credo che staranno a guardare!
Oggi mi sembra che + che dare la colpa a uno o all'altro sia mancato proprio molto spirito generale... niente pressing.. tutti morti, niente corsa....
A tirarsela troppo.................
(del resto sono rimasto stupitissimo nel leggere i risultati del sondaggio su gazzetta.it relativo alla squadra vincete dell'europeo... hanno votato tutti Italia :eek: :sofico: )
Giochiamo dopo dell'altra partita del girone, quindi non è detto che siamo costretti a vincere ... purtroppo ...
DioBrando
14-06-2004, 23:04
Io invece da stasera ho capito che Totti non sarà mai il nostro Baggio.
Totti ha bisogno di una squadra alle spalle che gli permetta di giocare, nella partita come oggi avrebbe dovuto dare riferimenti ai suoi compagni invece di innervosirsi, poi quella punizione sparata in tribuna ... imho non ha il carattere dei campioni come Roberto e pensando che grazie al Trap NON ABBIAMO UN GIOCO ... non vedo via d'uscita.
O esplode in questo torneo o usciamo ai quarti se ci va bene.
cmq da solo Totti n può fare il salvatore della patria...è inutile appellarsi a Baggio che primo è un giocatore diverso e lo è sempre stato secondo in squadra n ce l'abbiamo...cerchiamo di salvare il salvabile con quelli che abbiamo...
contro la Svezia potrebbe bastare un pareggio, perchè la Bulgaria, squadra che mi sembra + debole delle 4 al di là delle 5 pere, se fà pareggiare la Danimarca o anche perdesse poi manderebbe in ogni caso Svezia e Danimarca nella terza partita a giocarsi il posto di qualificazione.
In ogni caso di calcoli non ne dobbiamo fare e anche se pareggiassimo è il GIOCO che dobbiamo mettere sul campo, la GRINTA, i @@...a me stà bene di n vincere, in una competizione si può anche fallire, ma solo se i giocatori danno il massimo per ottenere un risultato...in caso contrario il CT per primo ne paga le conseguenze e in secondo luogo anche dei giocatori che dovranno essere rimpiazzati in futuro...dato che questa è quasi la stessa squadra dei Mondiali...
Athletico
14-06-2004, 23:04
Giochiamo dopo dell'altra partita del girone, quindi non è detto che siamo costretti a vincere ... purtroppo ...
Vuoi dire che la Bulgaria ha qualche probabilità di portare a casa anche un solo punto? :sofico:
sperem! :cool:
DioBrando
14-06-2004, 23:07
guarda che Edman gioca nella Svezia, come terzino tra l'altro, n nella Bulgaria...bisogna guardarle le partite n solo sentire il commento di Camolese :D
DioBrando
14-06-2004, 23:10
+ che una gufata è la realtà :D
odio che noi sempre superfavoriti dobbiamo sempre sperare nelle sciagure degli altri per andare avanti ..
cmq la Svezia sembra esser ben + forte della Danimarca ...
nono hai tirato una gran gufata..."speriamo per il pareggio e ne hanno fatti 5" :D
...il 18 n sei al piccì vero?
:asd:
nono hai tirato una gran gufata..."speriamo per il pareggio e ne hanno fatti 5" :D
...il 18 n sei al piccì vero?
:asd:
ma per favore :rolleyes:
non è che era difficile prevedere la vittoria della Svezia era un miracolo se pareggiava
DioBrando
14-06-2004, 23:15
ma per favore :rolleyes:
non è che era difficile prevedere la vittoria della Svezia era un miracolo se pareggiava
scherzavo...mi che permaloso :rolleyes:
poi "era prevedibile"...col senno di poi sn tutti bravi...la Bulgaria il suo girone di qualificazione l'ha vinto e meglio dell'Italia...la Polonia ai mondiali l'ha vinto ed è andata a casa con 0 punti, l'Argentina era favorita e uscì al primo turno...la Grecia ha battuto il paese ospitante sulla carta + forte...
di prevedibile n esiste nulla ormai nelle competizioni internazionali...
Ed_Bunker
15-06-2004, 00:00
guarda che Edman gioca nella Svezia, come terzino tra l'altro, n nella Bulgaria...bisogna guardarle le partite n solo sentire il commento di Camolese :D
*azzo... hai ragione... :muro:
Pero' ora non fare il bacchettone... :D Camolese fra un po' nemmeno nemmeno lo percepisco (Per non parlare di D'Amico e Sandreani...). Cmq. Edmann mi e' piaciuto e, fra quelli della Bulgaria, anche Dimitrov non mi e' sembrato male...
scherzavo...mi che permaloso :rolleyes:
hai ragione sorry
;)
DioBrando
15-06-2004, 00:18
*azzo... hai ragione... :muro:
Pero' ora non fare il bacchettone... :D Camolese fra un po' nemmeno nemmeno lo percepisco (Per non parlare di D'Amico e Sandreani...). Cmq. Edmann mi e' piaciuto e, fra quelli della Bulgaria, anche Dimitrov non mi e' sembrato male...
de nada ;)
a me come cronista n dispiace...Sandreani è troppo lacrima dai...
è una squadra che davanti ha talento ma a centrocamop e dietro sn ordinati compatti ma n dei fenomeni diciamocelo...il fatto è che loro hanno un gioco, noi no...e n avendolo possiamo giocare contro i + pellegrini della storia che rischiamo...:muro:
hai ragione sorry
;)
de nada :mano::D
P.S.: n è che qlc1 di voi sà dirmi in pvt come beccare le patch per W11 Internescional?
Ho compra il gioco ma volevo avere la traduzione perchè n capisco una mazza :eek:
fabius00
15-06-2004, 08:15
io ho visto gli ultimi 25min e ho notato che i giocatori stavano fermi in campo!
gli unici che correvano erano zambrotta che continuo a dire di spostare a centrocampo, e gattuso (quest'ultimo correva anche male nel senso che èera si volenteroso ma l'azione della doppia parata di buffon è nata da un suo retropassaggio ad un giocatore danese!)
totti ha fatto solo quel dribbling che poi ha portato alla punizione calciata da lui malissimo! cassano np
per gli ultimi 25 minuti posso dire
buffon 7.5 bravissimo e sempre concentrato
panucci 5 impacciato lento e poco preciso
nesta 6+
cannavaro 6
zambrotta 6.5 l'unico capace diandare sul fondo e di correre
fiore 5 ma c'era?
gattuso 5.5 leggi sopra volenteroso
perrotta 6 l'unico collante e l'unico che sembra capire che cosa si debba fare
cassano 5 come fiore solo che lui si è visto ma ha sbagliato molto
totti 6 gli unici tiri in porta li ha fatti lui
vieri 6 da solo fa reparto peccato non servirlo come dovrebbe
in totale cmq ho visto che stavano fermi e aspettavano la palla tra i piedi!
Porca pu........zzola.....ieri sera ero così nervoso dopo la partita che ho faticato a prendere sonno!!
:muro:
...2 parole....
Italia DELUDENTE
:grrr: :incazzed:
...dite la vostra.
fabius00
15-06-2004, 08:31
io devo ancora vedermi il 2° tempo di francia inghilterra e i primi 70 minutio di italia danimarca!
Originariamente inviato da fabius00
io devo ancora vedermi il 2° tempo di francia inghilterra e i primi 70 minutio di italia danimarca!
diciamo che i primi 70 minuti di italia danimarca puoi anche non vedereli:D ...............Purtropo non è stata una bella partita:cry:
si, su questo hai ragione,ma se non ricordo male nell'ultima partitita che abbiamo giocato prima dell'europeo contro la Tunisia,la formazione del primo tempo era identica a quella di ieri sera e il risultato non è stato poi così diverso(per quanto riguarda il primo tempo).........Contro la Tunisia siamo andati in vantaggio con una auto rete.
Nel secondo tempo con Ringhio e Pirlo mi sembra che la situazione sia migliorata
PS:non sono uno che vuol vedere giocare i giocatori del Milan a tutti i costi,però ieri sera ho visto una formazione che possiede enormi qualità ma che come al solito fa fatica a tirarle fuori,(magari con Pirlo la situazione non sarebbe cambiata,le considerazioni che ho fatto sono chiaramente post-partita).
Ieri però, la squadra era proprio lenta e un pò "catenacciosa" a parte Zambrotta non correva nessuno ,Camoranesi correva ma andava un pò a vuoto....
Speriamo che adesso contro la Svezia La nostra Italia ritorni a giocare bene,senza troppi lanci lunghi:D
ciao
Non vedo l'ora di vedermi L'OLanda stasera :sofico: :sofico:
io ho visto gli ultimi 25min e ho notato che i giocatori stavano fermi in campo!
gli unici che correvano erano zambrotta che continuo a dire di spostare a centrocampo, e gattuso (quest'ultimo correva anche male nel senso che èera si volenteroso ma l'azione della doppia parata di buffon è nata da un suo retropassaggio ad un giocatore danese!)
totti ha fatto solo quel dribbling che poi ha portato alla punizione calciata da lui malissimo! cassano np
per gli ultimi 25 minuti posso dire
buffon 7.5 bravissimo e sempre concentrato
panucci 5 impacciato lento e poco preciso
nesta 6+
cannavaro 6
zambrotta 6.5 l'unico capace diandare sul fondo e di correre
fiore 5 ma c'era?
gattuso 5.5 leggi sopra volenteroso
perrotta 6 l'unico collante e l'unico che sembra capire che cosa si debba fare
cassano 5 come fiore solo che lui si è visto ma ha sbagliato molto
totti 6 gli unici tiri in porta li ha fatti lui
vieri 6 da solo fa reparto peccato non servirlo come dovrebbe
in totale cmq ho visto che stavano fermi e aspettavano la palla tra i piedi!
Ciao Fà, purtroppo nemmeno i due re di Roma hanno potuto qualcosa... :( :( :( Come l'amico Smeg anche io ho sbollito la rabbia solo dopo parecchie ore dal fischio finale... Non è possibile che una squadra che si chiama Italia faccia così cagare giocando contro una squadra composta per lo più dalle riserve dei nostri!!!
Trapattoni è un allenatore nel pallone, non sa che pesci prendere, i poveri giocatori non sanno cosa fare in campo, non sanno come muoversi, non prendono iniziative, vengono dominati per tutto il primo tempo dai danesi... :( Totti non gira, i due esterni di centrocampo al massimo mettono voglia di cambiar canale, Vieri non ha ricevuto una palla decente, l'unica nota positiva è Buffon, da sempre l'unica vera sicurezza, assieme a Nesta, di questa squadra... Troppi pericoli corsi, troppo spazio concesso, troppo rinunciatarismo... Che palle di partita...
Ora siamo già al dentro-fuori con una Svezia tonicissima, e se abbiamo pareggiato contro la Danimarca non oso nemmeno pensare alla partita di venerdì sera... :cry:
Detto questo stilo anche io le mie pagelle, personalissime e anche un pò bastarde, ma la partita di ieri mi ha assolutamente annichilito...
Buffon 8 - Salva l'Italia da solo almeno in tre occasioni.
Panucci 5.5 - Partita disciplinata tranne un paio di occasioni in cui svagato lascia buchi sulla sua facia.
Nesta 6.5 - Una sicurezza là in mezzo, concentrato e preciso.
Cannavaro 6 - Discreta la sua gara, macchiata da due falli che potevano costare cari.
Zambrotta 5.5 - Non attivo come al solito, il vestito che il mister gli cuce addosso è troppo stretto.
Zanetti 4.5 - Apatico ed avulso dal gioco. Non è mai decisivo nè dietro nè davanti, uscito lui le cose migliorano.
Perrotta 5 - Come Zanetti, con un pò più di personalità e piedi, cmq insufficiente.
Camoranesi 4.5 - Assolutamente inguardabile, non propone e non crea nulla, fuori forma e molto svagato.
Del Piero 4.5 - Al pari di Camoranesi non conclude nulla, sbaglia un'occasione clamorosa. Cmq è fuori zona e ruolo.
Totti 5 - Manca come spesso gli accade nelle occasioni importantissime, era cmq marcato a vista. Fallo alla Bagni, meritava il rosso.
Vieri 5 - Non una palla giocabile, lui certamente non aiuta nascondendosi e non facendo movimento. Gilardino avrebbe stimolato anche lui.
Gattuso 6.5 - Da una svolta al centrocampo, confusionario ma molto vivace, cmq con lui l'Italia sale di ritmo.
Cassano 4.5 - Come il suo capitano ha pochissime palle giocabili e le sbaglia tutte.
Fiore 5 - Non cambia nulla dopo il suo ingresso in campo, tanta voglia ma molta confusione ed errori.
fabius00
15-06-2004, 09:13
mi son scordato due cose
1) le scarpe di totti
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4811141#post4811141
e poi raga ma vete visto come hanno marcato totti? zidane con la francia non aveva questi marcatori ;)
e poi raga ma vete visto come hanno marcato totti? zidane con la francia non aveva questi marcatori ;)
Si gioca sempre in 11, se Totti ne aveva tanti addosso, certamente altri nostri giocatori erano o dovevano essere liberi... ;)
Invece tutti che non sapevano che fare, dove andare, ecc, ecc... ;)
DioBrando
15-06-2004, 10:37
dopo averli visti cambierai qlc voto...in primis Perrotta...una tragedia e Zanetti peggio se possibile
dopo averli visti cambierai qlc voto...in primis Perrotta...una tragedia e Zanetti peggio se possibile
Infatti ho risposto a fabio con le mie pagelle, che, ahimè, comprendono anche i primi 70, sciagurati, minuti... :cry:
Blue Spirit
15-06-2004, 10:50
E' interessante fare un paragone tra il trappattone e gli altri ct succedutisi negli ultimi 37 anni...
Valcareggi---> Un titolo europeo e una finale mondiale persa col brasile di pelè
Breve parentesi di Bernardini, all'insegna della transizione
Bearzot----> Un titolo mondiale
Vicini-----> Un terzo posto mondiale
Sacchi----> Finale mondiale persa ai rigori
Maldini----> Perso ai quarti contro i futuri campioni del mondo, solo ai rigori
Zoff----> Una finale europea persa al golden gol
Trappattone:D-----> niente di tutto ciò, se non fa bene a questi europei sarà il peggiore allenatore degli ultimi 40 anni, ai livelli di Fabbri, che, guarda caso, perse con la Corea:muro:
Cèè però da dire una cosa: se giocando MALISSIMO si pareggia, giocando MALE si potrebbe vincere.....giocando MALINO stravincere :D :sofico:
Ed_Bunker
15-06-2004, 10:55
Originariamente inviato da Blue Spirit
E' interessante fare un paragone tra il trappattone e gli altri ct succedutisi negli ultimi 37 anni...
Valcareggi---> Un titolo europeo e una finale mondiale persa col brasile di pelè
Trappattone:D-----> niente di tutto ciò, se non fa bene a questi europei sarà il peggiore allenatore degli ultimi 40 anni, ai livelli di Fabbri, che, guarda caso, perse con la Corea:muro:
Mi sa tanto che ieri sera stavi guardando il "Processo di Biscardi"...
Blue Spirit
15-06-2004, 10:58
Mi sa tanto che ieri sera stavi guardando il "Processo di Biscardi"...
colpito :D bhe loro si sono limitati a parlare di bearzot, vicini, maldini e zoff, e anche con qualche imprecisione, io sono voluto andare indietro fino a fabbri :D
Originariamente inviato da Blue Spirit
Hai visto TL oppure Antenna3 ieri sera?!? Non ricordo bene chi ma in una delle due trasmissioni è stato mostrata una tabella che grossomodo ricapitolava quello che hai scritto tu ora...
Non c'è che dire, il Trap e la nazionale d'accordo proprio non ci vanno... Squadra inconcludente, gioco squallido e partite really imbarazzanti... :(
Cèè però da dire una cosa: se giocando MALISSIMO si pareggia, giocando MALE si potrebbe vincere.....giocando MALINO stravincere :D :sofico:
Non so perchè ma qualcosa non mi torna... :)
Se si giocasse sempre e solo con la Danimarca allora ok, ma metti che prima o dopo (e lo spero vivamente) la squadra di turno si chiami Olanda, Rep. Ceca oppure Francia, che gli dici?!? :rolleyes:
Tabbozzo87
15-06-2004, 11:06
:D La Pagella del Tabbozzo :D
Buffon: 8 -Indispensabile e caparbio-
Panucci: 5,5 -Impacciato-
Nesta: 6,5 -Colonna difensiva-
Cannavaro: 6 -Lavoratore Doc-
Zambrotta: 6 -Solo-
Zanetti: 5 -Invisibile-
Perrotta: 6,5 -In crescita-
Camoranesi: 5,5 -Delusione-
Del Piero: 5 -Il peggiore-
Totti: 5,5 -Nervoso-
Vieri: 5,5 -Generoso-
Gattuso: 5 -Invisibile-
Fiore: 5,5 -Poco tempo per esprimersi-
Cassano: 5,5 -Gioca in maniera troppo difficile-
VALUTAZIONE GENERALE:
Si è sentita la mancanza di Pirlo, che avrei fatto giocare al posto di Zanetti, Panucci l'avrei tolto a fine primo tempo per Oddo e lo stesso avrei fatto con Del Piero per Cassano...
Grave Mancanza: Gilardino e Roby Baggio
Blue Spirit
15-06-2004, 11:08
Originariamente inviato da cuorern
Hai visto TL oppure Antenna3 ieri sera?!?
No, qui in Terronia non si prendono :D :sofico:
ho semplicemente fatto mente locale dopo aver preso spunta da una discussione ieri sera al brogesso di Biscardi :D
DioBrando
15-06-2004, 11:11
Originariamente inviato da Tabbozzo87
:D La Pagella del Tabbozzo :D
Buffon: 8 -Indispensabile e caparbio-
Panucci: 5,5 -Impacciato-
Nesta: 6,5 -Colonna difensiva-
Cannavaro: 6 -Lavoratore Doc-
Zambrotta: 6 -Solo-
Zanetti: 5 -Invisibile-
Perrotta: 6,5 -In crescita-
Camoranesi: 5,5 -Delusione-
Del Piero: 5 -Il peggiore-
Totti: 5,5 -Nervoso-
Vieri: 5,5 -Generoso-
Gattuso: 5 -Invisibile-
Fiore: 5,5 -Poco tempo per esprimersi-
Cassano: 5,5 -Gioca in maniera troppo difficile-
VALUTAZIONE GENERALE:
Si è sentita la mancanza di Pirlo, che avrei fatto giocare al posto di Zanetti, Panucci l'avrei tolto a fine primo tempo per Oddo e lo stesso avrei fatto con Del Piero per Cassano...
Grave Mancanza: Gilardino e Roby Baggio
Sei e mezzo per Perrotta?!?!?! :muro:
ma dove l'avete vista sta prestazione positiva? :eek:
Nel primo tempo i Danesi arrivavano da tutte le parti e la coppia centrale nè faceva filtro nè proponeva...Gattuso almeno ci ha messo un pò di dinamismo e con lui dentro siamo stati + coperti e un pelo + corti ( anche se i danesi avevano finito la birra...si vedeva)...mah...
Tabbozzo87
15-06-2004, 11:14
Voglio dirti una cosa... anche per me è meglio la coppia Gattuso - Pirlo, è anche più collaudata... però c'è da dire che non se l'è cavata affatto male in fase di copertura... anche io mentre guardavo la partita dicevo che non stava giocando bene, ma in linea generale ieri meglio di lui sono stati Buffon e Nesta... nessun'altro!
All arrivo in Italia c'era la gente che attendeva all areoporto per lanciare pomodori.....
pensate avevamo perso in finale nel 70 col Brasile di Pelè,schiantando poi solo nel secondo tempo......
Magari ci fosse gente che adesso si metta a lanciare un bel po' di pomodori marci verso questi strapagati comici..al limite trà il penoso e il ridicolo.....
DioBrando
15-06-2004, 11:50
Voglio dirti una cosa... anche per me è meglio la coppia Gattuso - Pirlo, è anche più collaudata... però c'è da dire che non se l'è cavata affatto male in fase di copertura... anche io mentre guardavo la partita dicevo che non stava giocando bene, ma in linea generale ieri meglio di lui sono stati Buffon e Nesta... nessun'altro!
sarà...nel primo tempo n copriva e soprattutto n creava gioco, cosa per cui è stato chiamato nella Nazionale...se ci serviva solo come mediamo di rottura tanto valeva mettere gennaro dal primo minuto IMHO
VALUTAZIONE GENERALE:
quoto.
e sottolineo che zanetti deve tornare a casa.
solo il trapattone può preferire zanetti a pirlo. :doh:
Sei e mezzo per Perrotta?!?!?! :muro:
ma dove l'avete vista sta prestazione positiva? :eek:
Nel primo tempo i Danesi arrivavano da tutte le parti e la coppia centrale nè faceva filtro nè proponeva...Gattuso almeno ci ha messo un pò di dinamismo e con lui dentro siamo stati + coperti e un pelo + corti ( anche se i danesi avevano finito la birra...si vedeva)...mah...
Dove L'HA vista... :D :D :D
;)
A me non è piaciuto... ;)
DioBrando
15-06-2004, 13:05
Dove L'HA vista... :D :D :D
;)
A me non è piaciuto... ;)
il plurale era giusto perchè in due gli hanno dato la sufficienza :D
cmq scontiamo un fatto molto semplice..in Italia n si crede ai giovani e ai giocatori italiani in mezzo al campo e quei pochi validi che abbiamo n vengono considerati...spero che Maresca e De Rossi possano crescere bene e abb velocemente perchè insieme al duo milanista e agli altri dell'Under21 ( lo stesso Brighi) possono costituire il punto di partenza attorno al quale costruire l'ossatura di una squadra che abbia sì un gioco...
ora come ora si può sperare al max in un miracolo :sperem:, perchè se in 4 anni siamo stati senza gioco, n credo lo ritroveremo in 4gg... :mad::cry:
il plurale era giusto perchè in due gli hanno dato la sufficienza :D
cmq scontiamo un fatto molto semplice..in Italia n si crede ai giovani e ai giocatori italiani in mezzo al campo e quei pochi validi che abbiamo n vengono considerati...spero che Maresca e De Rossi possano crescere bene e abb velocemente perchè insieme al duo milanista e agli altri dell'Under21 ( lo stesso Brighi) possono costituire il punto di partenza attorno al quale costruire l'ossatura di una squadra che abbia sì un gioco...
ora come ora si può sperare al max in un miracolo :sperem:, perchè se in 4 anni siamo stati senza gioco, n credo lo ritroveremo in 4gg... :mad::cry:
Dimentichi il duo delle meraviglie del Parma, Barone e Bresciano (anche se con ruoli un pelo diversi ;) ) sono entrambi giocatori di certo futuro... :)
Dimentichi il duo delle meraviglie del Parma, Barone e Bresciano (anche se con ruoli un pelo diversi ;) ) sono entrambi giocatori di certo futuro... :)
ma Bresciano ha il passaporto italiano??
ma Bresciano ha il passaporto italiano??
Questa mi giunge nuova... :confused:
O si tratta di una domanda a trabocchetto oppure nin zo una cippa... Explain Smeg, explain... ;)
A dover rispondere così direi proprio di si, è italianissimo...
Questa mi giunge nuova... :confused:
O si tratta di una domanda a trabocchetto oppure nin zo una cippa... Explain Smeg, explain... ;)
A dover rispondere così direi proprio di si, è italianissimo...
é nato in australia....e ha gocato pure nel campionato australiano.....per questo mi viene il dubbio
é nato in australia....e ha gocato pure nel campionato australiano.....per questo mi viene il dubbio
Sai che non conosco la storia di questo giocatore? Quest'anno l'ho seguito però parecchio e devo dire che è un bel talento... ;)
Sai che non conosco la storia di questo giocatore? Quest'anno l'ho seguito però parecchio e devo dire che è un bel talento... ;)
comunque, da una rapida ricerca risulta di nazionalità australiana....ma magari ha il doppio passaporto
fabius00
15-06-2004, 13:53
barone ce l'avevo al fantacalcio ed è molto bravo ma ha 25anni se non erro!
bresciano è australiano e gia gioca con la sua nazionale ;)
forse ne ha anche 26...
bresciano è australiano e gia gioca con la sua nazionale ;)
Azz... Ok, come non detto... ;)
moderatori, possiamo stickare il topic?
Originariamente inviato da GioFX
moderatori, possiamo stickare il topic?
Perchè c'è un secondo capitolo Gio?!?
Perchè c'è un secondo capitolo Gio?!?
No, intendevo appenderlo su. :)
No, intendevo appenderlo su. :)
Scusa, che pirla, oggi sono proprio cotto...
Dopo un'orrore (un con l'accento) come questo leggo pure stickare per lockare...
Andiam bene... :doh:
Scusa, che pirla, oggi sono proprio cotto...
Dopo un'orrore (un con l'accento) come questo leggo pure stickare per lockare...
Andiam bene... :doh:
:p
:p
Tu ci ridi, ma io oggi sto avendo un pomeriggio drammatico, altro che errorino sul forum... Vabbè, danni credo di non averne fatti, domani rimedio al calo di oggi... ;)
io credo che se giocasse l'under 21 questi europei, farebbero vedere, agli azzuri del trap, come davvero si gioca.
Per quanto vengono pagati neanche dovrebbero permettersi di fare queste partite, se così le vogliamo chiamare. Mi sembrano signorine che sgallettano qua e là per il campo.
Secondo me se non si danno una svegliata non arrivano neanche nei quarti.
Via il trap, via pinturicchio con l'uccellino.........
Ma sta storia dell'under21 è alquanto strana o anomala.
Son 12 anni che l'under vince e convince , son 12 anni che giocatori vengono travasati dall'under alla nazionale maggiore , così come alcuni allenatori ( vicini e maldini ) eppure non si vince lo stesso , anzi , solo brutte figure...
Ciaozzz
L'olanda meno olandese che ricordi si è salvata grazie ad una prodezza del suo uomo simbolo van Nistelrooy .. certo che l'allenatore olandese è peggio del Trap .. mi lascia fuori Seedorf, fa giocare fuori ruolo Davids e non mi mette in campo Makaay giocando con una punta a cui arrivano si e no due palloni in tutta la partita ... mah
la Germania è la solita corazzata super organizzata e difficile da battere anche senza grandi giocatori nelle competizioni che conta si fa sempre trovare pronta
x tornare all'Italia il Trap va avanti (come prevedibile) :
- Contro la Svezia giocherà una partita più offensiva?
"Scenderemo in campo per vincere, ma questo non vuol dire andare all'arrembaggio, perché poi si fa la fine della Bulgaria che ieri fino al 2-0 avrebbe potuto anche segnare e pareggiare. Quando hai due veloci che ti possono infilare in contropiede non devi fare quell'errore lì".
- Ma Pirlo ci sarà?
"Questa squadra sta seguendo una sua strada: Andrea è bravo, nessuno ha detto che non possa giocare, ma l'Italia si è costruita una sua fisionomia. Con lui le cose indubbiamente cambiano dal punto di vista tattico e io non posso saltare di palo in frasca".
- Quindi in sostanza non pensa sia il caso di cambiare modulo contro la Svezia?
"Ma scusate - si scalda Trapattoni - siamo arrivati bene fino a qui giocando secondo questo disegno. Anche ieri nel secondo tempo giocando così siamo cresciuti e abbiamo ripreso il pallino della situazione, perché dovrei cambiare?". Speriamo allora che a cambiare siano i risultati.
avanti cosi e speriamo che stavolta gli scarpini di Totti non siano troppo stretti :rolleyes:
Originariamente inviato da CYRANO
Son 12 anni che l'under vince e convince , son 12 anni che giocatori vengono travasati dall'under alla nazionale maggiore , così come alcuni allenatori ( vicini e maldini ) eppure non si vince lo stesso , anzi , solo brutte figure...
Ciaozzz
questione di carattere ... quando hanno 20 anni hanno ancora tutto da dimostrare .. ora gli sponsor gli impongono anche con che tipo di scarpe giocare .. pensa un pò dove siamo arrivati ;)
Originariamente inviato da CYRANO
Ciaozzz
Vengono bruciati dall andazzo generale del calcio italiano......
La juve che poi diede le fondamenta della squadra che vinse il mondiale nel 82....si era costruita proprio sull'ossatura di una under 21 vincente......
L'olanda meno olandese che ricordi si è salvata grazie ad una prodezza del suo uomo simbolo van Nistelrooy .. certo che l'allenatore olandese è peggio del Trap .. mi lascia fuori Seedorf, fa giocare fuori ruolo Davids e non mi mette in campo Makaay giocando con una punta a cui arrivano si e no due palloni in tutta la partita ... mah
la Germania è la solita corazzata super organizzata e difficile da battere anche senza grandi giocatori nelle competizioni che conta si fa sempre trovare pronta
x tornare all'Italia il Trap va avanti (come prevedibile) :
- Contro la Svezia giocherà una partita più offensiva?
"Scenderemo in campo per vincere, ma questo non vuol dire andare all'arrembaggio, perché poi si fa la fine della Bulgaria che ieri fino al 2-0 avrebbe potuto anche segnare e pareggiare. Quando hai due veloci che ti possono infilare in contropiede non devi fare quell'errore lì".
- Ma Pirlo ci sarà?
"Questa squadra sta seguendo una sua strada: Andrea è bravo, nessuno ha detto che non possa giocare, ma l'Italia si è costruita una sua fisionomia. Con lui le cose indubbiamente cambiano dal punto di vista tattico e io non posso saltare di palo in frasca".
- Quindi in sostanza non pensa sia il caso di cambiare modulo contro la Svezia?
"Ma scusate - si scalda Trapattoni - siamo arrivati bene fino a qui giocando secondo questo disegno. Anche ieri nel secondo tempo giocando così siamo cresciuti e abbiamo ripreso il pallino della situazione, perché dovrei cambiare?". Speriamo allora che a cambiare siano i risultati.
avanti cosi e speriamo che stavolta gli scarpini di Totti non siano troppo stretti :rolleyes:
Advocaat e' sicuramente un allenatore scarso, ma peggio dell'attuale Trapattoni e' moolto difficile...almeno lui ha pareggiato con la Germania noi con la Danimarca ci siamo salvati a sfioro...:rolleyes:
Pirlo va schierato e chi nn lo riconosce o si e' fumato il cervello o non so cos'altro...
Ragazzi Totti scendeva in difesa a prendersi le palle....quando abbiamo colui che nel suo ruolo e' il migliore nel mondo (Pirlo)
DioBrando
15-06-2004, 23:11
Originariamente inviato da snake0
Advocaat e' sicuramente un allenatore scarso, ma peggio dell'attuale Trapattoni e' moolto difficile...almeno lui ha pareggiato con la Germania noi con la Danimarca ci siamo salvati a sfioro...:rolleyes:
Pirlo va schierato e chi nn lo riconosce o si e' fumato il cervello o non so cos'altro...
Ragazzi Totti scendeva in difesa a prendersi le palle....quando abbiamo colui che nel suo ruolo e' il migliore nel mondo (Pirlo)
beh n è che la Germania abbia fatto molto + della Danimarca eh...e il primo tempo degli olandesi è stato peggio se possibile del nostro...noi almeno un paio di palle da buttare dentro di culo le avevamo avute loro 0 proprio salvo quel lancio lungo su Van Nistelroy, che infatti appena ne ha avuto una buona l'ha buttata dentro.
In ogni caso noi n dobbiamo fare a gara a chi gioca peggio, dobbiamo vincere :muro:
DioBrando
15-06-2004, 23:13
questione di carattere ... quando hanno 20 anni hanno ancora tutto da dimostrare .. ora gli sponsor gli impongono anche con che tipo di scarpe giocare .. pensa un pò dove siamo arrivati ;)
straquoto, aggiungendo però che l'Under21 ha molte meno pressioni sia esterne che interne, difficilmente ci sn prime donne che n sn in grado di sacrificarsi..Cassano è stato via mandato per quello e hanno vinto =...però in 12 anni hanno semprea vuto un'identità e un gioco a differenza della Nazionale Maggiore...e i risultati ne sn la prova, a parte le Olimpiadi che per un motivo o per un altro sbagliamo sempre...magari st'anno :sperem: sgrat :D
comunque sia olandesi che tedeschi hanno corso,si sono mossi senza palla.....creando gli spazi per i portatori di palla ....gli olandesi stranamente hanno fatto dei lanci lunghi..pero' i loro arrivavano a destinazione........
Piu' vedo gli altri ..piu' do dei mollaccioni ai nostri..non è questione di formazione....,non credo comunque che il Trap dica ai suoi di giocare cosi' lunghi in campo........
powerslave
15-06-2004, 23:30
Originariamente inviato da Pancov
comunque sia olandesi che tedeschi hanno corso,si sono mossi senza palla.....creando gli spazi per i portatori di palla ....gli olandesi stranamente hanno fatto dei lanci lunghi..pero' i loro arrivavano a destinazione........
Piu' vedo gli altri ..piu' do dei mollaccioni ai nostri..non è questione di formazione....,non credo comunque che il Trap dica ai suoi di giocare cosi' lunghi in campo........
che i tedeschi si sono mossi benissimo senza palla è verissimo,ma per quanto riguarda gli olandesi direi che la loro prestazione è in linea con quella nostra e della Bulgaria,con la differenza,rispetto all'Italia, che la difesa sembrava stesse interpretando "la morte del cigno":D
the_unforgiven
15-06-2004, 23:34
ma avete sentito gattuso?
lo quoto in tutto e per tutto!!
è un grande!
non sono d'accordo.....sia l'olanda che la bulgaria hanno corso eccome........
La bulgaria secondo mè fino al momento della doppietta della svezia del 3 a zero era pienamente in partita....rischiando abbondantemente il pareggio.....
DioBrando
15-06-2004, 23:44
ma avete sentito gattuso?
lo quoto in tutto e per tutto!!
è un grande!
sulle scarpe e sui calzini....che grande :rotfl:
la stampa italiana si conferma la + idiota del mondo...quando n c'è da parlare di calcio in senso stretto và a vedere le puttanate....:grrr:
sulle scarpe e sui calzini....che grande :rotfl:
la stampa italiana si conferma la + idiota del mondo...quando n c'è da parlare di calcio in senso stretto và a vedere le puttanate....:grrr:
e vi quoto in toto..................comunque anche quando parla di calcio........
Gattuso e' meglio che sollevi il Trap dall'incarico e faccia lui il mister....:D
Penso ne capisca molto di piu'....:rolleyes:
Gattuso e' meglio che sollevi il Trap dall'incarico e faccia lui il mister....:D
Penso ne capisca molto di piu'....:rolleyes:
"SIFFACCIO IO IL MISTER LE PERDIAMO TUTTE 4-0"
"I SCARPINI, I CALZINI... SONO TUTTE STRONZATE..."
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
é un grande signori, è un grande...
fabius00
16-06-2004, 09:12
"SIFFACCIO IO IL MISTER LE PERDIAMO TUTTE 4-0"
"I SCARPINI, I CALZINI... SONO TUTTE STRONZATE..."
é un grande signori, è un grande...
be lui mica deve fare cose di classe! deve solo correre e dare qualche calcio :rolleyes: ma come si permette di attaccare totti!
Lui nn attacca tutti, a differenza porta avanti le sue idee.
Nn credo che il Trap se nello spogliatoio chiede a Gattuso cosa pensa di Pirlo, Gattuso se la fa' sotto nn esponendogli le sue idee.
Ragazzi ce ne fossere di Gattuso....
Panucci e Totti stanno ancora li' a lamentarsi delle scarpe e dei calzini.....Sconcerto....:rolleyes:
fabius00
16-06-2004, 09:27
Lui nn attacca tutti, a differenza porta avanti le sue idee.
Nn credo che il Trap se nello spogliatoio chiede a Gattuso cosa pensa di Pirlo, Gattuso se la fa' sotto nn esponendogli le sue idee.
Ragazzi ce ne fossere di Gattuso....
Panucci e Totti stanno ancora li' a lamentarsi delle scarpe e dei calzini.....Sconcerto....:rolleyes:
hai giocato a pallone con dei scarpini stretti? mah! ma avete giocato al acalcio?
Ok fabio, giocare con le scarpe strette e i calzini cuciti male non è il massimo, ma come cavolo si fa ad avere le scarpe strette? Non hanno qualcuno che gliele mette a posto? non le usano bene prima della partita? Sono professionisti ma non sembra, a volte ; chi gioca a calcio ha una cura maniacale degli scarpini , di solito ed errori deel genere non dovrebbe commetterli.
ps certo che Gattuso è troppo forte :)
fabius00
16-06-2004, 09:53
Originariamente inviato da kikki2
Ok fabio, giocare con le scarpe strette e i calzini cuciti male non è il massimo, ma come cavolo si fa ad avere le scarpe strette? Non hanno qualcuno che gliele mette a posto? non le usano bene prima della partita? Sono professionisti ma non sembra, a volte ; chi gioca a calcio ha una cura maniacale degli scarpini , di solito ed errori deel genere non dovrebbe commetterli.
ps certo che Gattuso è troppo forte :)
DIPENDE :D se gli avessero imposto di giocvare con quelle scarpe???? noi non lo poassiamo sapere! opopure lui ci ha provato in allenamento poi gli son venute le vesciche e amen!
hai giocato a pallone con dei scarpini stretti? mah! ma avete giocato al acalcio?
Io che ho giocato a livelli bassi, non ho mai, e dico MAI, messo gli scarpini nuovi per l aprima volta durante una partita!!!!!
Almeno 2 o tre volte le provavo in allenamento, proprio per prevenire dolori vari....
MA dico io: un PROFESSIONISTA non sa fare nemmeno questo????
andiamo....
powerslave
16-06-2004, 09:55
DIPENDE :D se gli avessero imposto di giocvare con quelle scarpe???? noi non lo poassiamo sapere! opopure lui ci ha provato in allenamento poi gli son venute le vesciche e amen!
difatti è propio così,tanto che la NIKE stessa si è prodigata di emanare un comunicato ufficiale in cui autorizza Totti ad utilizare un altro modello;)
Ma Fabio, questa è una minchiata bella e buona... Ho giocato a calcio, tanto, ora meno, per diletto, per dovere, per tutto quel che vuoi... Mi è capitato più di una volta di avere scarpe o calze inadatte, ma uno come loro che gioca a calcio da ALMENO 20 anni consecutivamente, tutti i giorni, senza fare nient'altro che va a dire?!?
Che ha le scarpette strette... Ma è impossibile, il test sul campo prima della partita a che serve?!? Avranno 14.000 paia di scarpe e calze, solo Totti e Panucci in tutto l'europeo hanno sto problema?!? :rolleyes:
IMHO facva meglio a star zitto...
Io che ho giocato a livelli bassi, non ho mai, e dico MAI, messo gli scarpini nuovi per l aprima volta durante una partita!!!!!
Almeno 2 o tre volte le provavo in allenamento, proprio per prevenire dolori vari....
MA dico io: un PROFESSIONISTA non sa fare nemmeno questo????
andiamo....
Ovvio, logico e, soprattutto scontato!!! :D
Un professionista le prova le scarpe prima della partita, e nn un paio ma almeno 10....quindi...e poi le ha cambite le scarpette per ben 2 volte durante la partita quindi....per panucci aveva l'intervallo per cambiare i calzini...
fabius00
16-06-2004, 12:20
pèremesso che penso che panucci abbia detto la boiata dei calzini per difendere totti :D faccio un esempio
allora il mio sponsor mi da 100 nuovi scarpini
ok io comincio ad allenarmi con questi per un po di giorni per far si che prendano la forma e cosi via ma dopo un paio di giorni cominciano a farmi male, che faccio? lo sponsor mi ha obbligato a portarli altrimenti devo pagare una salata multa che facio?
allora mi alleno con i vecchi scarpini (ma forse ormai le vesciche le ho gia però era anche megli odirlo prima della partita no? ) e il giorno della partita provo a giocare con i nuovi! niente continuano a farmi male! ok metto i vecchi ma le vesciche le ho gia ;)
è tanto difficicle da capire???
ps per quanto riguarda le boiate delle calze :D maontella sapete che se le fa fare su misura in seta da un artigiano di napoli? :D
pèremesso che penso che panucci abbia detto la boiata dei calzini per difendere totti :D faccio un esempio
ok io comincio ad allenarmi con questi per un po di giorni per far si che prendano la forma e cosi via ma dopo un paio di giorni cominciano a farmi male, che faccio? lo sponsor mi ha obbligato a portarli altrimenti devo pagare una salata multa che facio?
allora mi alleno con i vecchi scarpini (ma forse ormai le vesciche le ho gia però era anche megli odirlo prima della partita no? ) e il giorno della partita provo a giocare con i nuovi! niente continuano a farmi male! ok metto i vecchi ma le vesciche le ho gia ;)
è tanto difficile capire che in questo modo la Nike ha fatto una figura di m.... notevole....
Sai che bello spot vedere Totti costretto a cambiare le scarpe....
Mettiamo che si andata come dici tu: sarebbe bastato dire: Cara Nike con le tue scarpe mi fanno male....se le metto a metà tempo mi tocca cambiarle...
ps per quanto riguarda le boiate delle calze :D maontella sapete che se le fa fare su misura in seta da un artigiano di napoli? :D
lo sponsor gli da le scarpine e 500.000 eurini per mettersele.......
e questo che mi crea perplessità...io ho giocato a basket,un buon livello,le scarpe e il resto me lo passavano,con un piccolo rimborso spese.....
Certamente scarpe che non mi calzavono bene non me le mettevo neanche.....
di solito un atleta prima di "spianare" un paio di calzature nuove si accerta che gli stiano a penello....
quello che fà pensare è che alla faccia della nazionale e dei suoi sostenitori e meglio mettersi in tasca 500.000 eurini.....
già quello che guadagnano è pochino...come si fà a pagare il parrucchiere per le treccine?
Scusami non vorrei essere interpretato male...vorrei solo che in molti vi toglieste le fette di salame dagli occhi.....
mia personale opinione:Gattuso è un grande...un vero trà i pochi.........
Vi faccio un altro esempio:
i danesi,come raccontato dal telecronista,avevano in campo un giocatore che era in grado di correre i centometri in 10 e 2 e la cosa è costata l'ammonizione a Cannavaro se ricordate bene.....
Adesso trovami nei nostri professionisti un calciatore italiano in grado di fare altrettanto..............
lo sponsor gli da le scarpine e 500.000 eurini per mettersele.......
e questo che mi crea perplessità...io ho giocato a basket,un buon livello,le scarpe e il resto me lo passavano,con un piccolo rimborso spese.....
Certamente scarpe che non mi calzavono bene non me le mettevo neanche.....
di solito un atleta prima di "spianare" un paio di calzature nuove si accerta che gli stiano a penello....
quello che fà pensare è che alla faccia della nazionale e dei suoi sostenitori e meglio mettersi in tasca 500.000 eurini.....
già quello che guadagnano è pochino...come si fà a pagare il parrucchiere per le treccine?
Scusami non vorrei essere interpretato male...vorrei solo che in molti vi toglieste le fette di salame dagli occhi.....
mia personale opinione:Gattuso è un grande...un vero trà i pochi.........
Il mio concetto di prima era esattamente questo!!!
Che la Nike se ne vada affanculo se devo giocare a mezzo servizio perchè i piedi mi fan male... :)
Vi faccio un altro esempio:
i danesi,come raccontato dal telecronista,avevano in campo un giocatore che era in grado di correre i centometri in 10 e 2 e la cosa è costata l'ammonizione a Cannavaro se ricordate bene.....
Adesso trovami nei nostri professionisti un calciatore italiano in grado di fare altrettanto..............
Vabbè, quello non lo puoi decidere... ;) Qualche italiano in grado di fare i 100 piani in 10.2 c'è, ma bisogna vedere come se la cava con il calcio... ;)
Mi sembra esagerato per un giocatore correre i 100m in 10.2....imho ha sparato una cazzata il telecronista...
E poi se era cosi bravo doveva essere conosciutissimo e nn lo e'....:rolleyes:
Per le scarpette sento che sto rintriciullendo per affrontare degli argomenti cosi "scemi" a livelli cosi importanti :muro:
DioBrando
16-06-2004, 13:41
Mi sembra esagerato per un giocatore correre i 100m in 10.2....imho ha sparato una cazzata il telecronista...
Rommendhal ha giocato nello Schalke 04 che n è proprio una squadra da oratorio e sconosciuto n lo è...solo che correre e basta n vuol dire nulla.
Un tempo simile lo faceva pure Eriberto e si è visto come è finito...
Per le scarpette sento che sto rintriciullendo per affrontare degli argomenti cosi "scemi" a livelli cosi importanti :muro:
Rommendhal, esterno sinistro, ha saltato Zambrotta l'80% delle volte in cui l'ha puntato in velocità, faceva paura... :eek: :eek: :eek:
E Cannavaro ha dovuto prendere un giallo per non farlo scappare... ;)
ho capito bene?
Totti squalificato 3 giornate?.....azz
DioBrando
16-06-2004, 18:09
ho capito bene?
io ho acceso la tv alle 5 e mezza e n capivo le facce da funerale della gente in studio...poi ci sn arrivato :muro:
cmq caxxo sei un campione, di botte e provocazioni ne hai sempre prese n puoi comportarti così...è ovvio che questi la mettono sul lato dell'intimidazione, i giocatori + scarsi tecnicamente l'hanno sempre fatto e sempre lo faranno...lì c'è stata una programmazione scientifica per annullare il nostro faro che al di là di tutto ha giocato male insieme al resto della squadra.
Totti dimostra di essere un campione ma ancora una volta di non avere testa e di n presentarsi adeguatamente alle grandi competizioni...
se prima potevamo sperare in un miracolo a qualificarci visto il gioco e la corsa nulla dei nostri ora davvero n sò + a che santo votarmi...e n sò nemmeno il Trap che schema adotterà...conoscendo la sua cuccitagine userà lo stesso schema spostando o Del Piero o Cassano in mezzo e poi sulla sx o Del Piero o Di Vaio...
una volta tanto che si poteva mettere dentro Pirlo il Trap di sicuro n ci accontenterà :muro:
cmq sn davvero deluso, abbiamo fatto davvero una pessima figura e i nordici tra Danesi federazione e prox avversari ci marceranno sopra...
torno alla partita, almeno con la Spagna mi diverto...
P.S.: per la squalifica decideranno domani...stà arrivando la legale ch eha difeso Andreotti direttamente in Portogallo per assistere Totti :eek:
ho capito bene?
davvero? link?
cmq sarebbe giusto.
Ragazzi non tutto è perduto, ci siamo qualificati SENZA l'aiuto del lama, direi che in queste occasioni l'Italia ha sempre tirato fuori i connotati.
Ammesso che sia vero ... guardiamo un lato positivo ... almeno i romanisti la finiranno di prendersela con Alex, figure come quelle del loro pupone ne ho viste veramente poche nella storia del calcio.
ho capito bene?
No...credo per adesso di aver capito male l'intervento durante l'intervallo della partita della Spagna.......
Comunque da quello che si capisce la cosa ha fondate possibilità........
19.24 Trap prova Pirlo e Del Piero-Cassano-Vieri
LISBONA - Nella partitella in famiglia in corso, Trapattoni sta provando la squadra titolare senza Totti e con la presenza in campo di Gattuso e Pirlo. In mediana tra i titolari ci sono da destra Gattuso, Pirlo e Zanetti, Del Piero fa il trequartista e in attacco sono stati schierati Cassano e Vieri.
19.34 LISBONA - Su sua richiesta Francesco Totti sarà ascoltato domani mattina alle 10 a Lisbona dalla Commissione Disciplinare della Uefa per la vicenda dello sputo al giocatore danese Poulsen. Sarà Giulia Bongiorno, avvocato di Giulio Andreotti, a difendere in collaborazione con il capo dell'ufficio legale della Figc, Mario Gallavotti, Francesco Totti nella vicenda dello sputo al giocatore danese Poulsen. Ai due legali, che stanno preparando il ricorso da presentare entro le 24 di oggi alla Disciplinare, si aggiungerà uno dei difensori degli avvocati della Roma. L'arrivo a Lisbona è previsto in serata con un aereo privato. Nella capitale portoghese sono in arrivo anche il vice presidente federale Abete e il direttore generale della Figc Ghirelli.
19.34 LISBONA - Su sua richiesta Francesco Totti sarà ascoltato domani mattina alle 10 a Lisbona dalla Commissione Disciplinare della Uefa per la vicenda dello sputo al giocatore danese Poulsen. Sarà Giulia Bongiorno, avvocato di Giulio Andreotti, a difendere in collaborazione con il capo dell'ufficio legale della Figc, Mario Gallavotti, Francesco Totti nella vicenda dello sputo al giocatore danese Poulsen. Ai due legali, che stanno preparando il ricorso da presentare entro le 24 di oggi alla Disciplinare, si aggiungerà uno dei difensori degli avvocati della Roma. L'arrivo a Lisbona è previsto in serata con un aereo privato. Nella capitale portoghese sono in arrivo anche il vice presidente federale Abete e il direttore generale della Figc Ghirelli
Azz...Pacciani e Girolimoni........
Mà per cortesia........mostriamo dignità vergognandoci...e basta......
Pirlo e Del Piero-Cassano-Vieri
E' già il trap lo aveva detto di punte bastono quelle.................
Nightwish
16-06-2004, 19:05
[Aldo mode] MIIIIIIII E C'ANDATA ANCORA BENE!!!!! [/Aldo mode]
Sicuramente la spagna ha pressato di piu' ed ha giocato meglio di noi (bisogna ametterlo, dopo il pareggio, eranno quasi solo loro ad attaccare), ma io sono contentissimo del risultato!!! :D E' stata una bella partita secondo me. Poi i gol tutte due le squadre li hanno fatti praticamente quando ha sbagliato la difesa aversaria, quindi secondo me hanno giocato bene tutti e due nel loro modo di giocare. (Si sa che la Grecia si basa molto sulla difesa forte). :)
Adesso aspetto solo la partita col porcogallo! :oink: :D :D :D
Scherzo! Intendevo portogallo (non si sa mai, magari qualcuno potrebbe offendersi) :eek: :eek: :eek:
DioBrando
16-06-2004, 19:05
Ragazzi non tutto è perduto, ci siamo qualificati SENZA l'aiuto del lama, direi che in queste occasioni l'Italia ha sempre tirato fuori i connotati.
Ammesso che sia vero ... guardiamo un lato positivo ... almeno i romanisti la finiranno di prendersela con Alex, figure come quelle del loro pupone ne ho viste veramente poche nella storia del calcio.
vabbè n facciamo adesso i soliti confronti banali prendendo spunto da questi interventi stupidi...anche perchè a voler fare una classifica ce n'è di che pescare in tutto il panorama italiano e non, tra Materazzi, Weah, Di Canio 8 anche se oi s'è riscattato) e via discorrendo...
cerchiamo di pensare avanti. Qualunque squalifica verrà ( e si parla di ALMENO 3 giornate) sarà + che sacrosanta e Del Piero stavolta avrà la possibilità di fare il suo senza alcun tipo di rivalità...mi devo fidare e sperare nella sua prestazione? :rolleyes:
vabbè n facciamo adesso i soliti confronti banali prendendo spunto da questi interventi stupidi...anche perchè a voler fare una classifica ce n'è di che pescare in tutto il panorama italiano e non, tra Materazzi, Weah, Di Canio 8 anche se oi s'è riscattato) e via discorrendo...
cerchiamo di pensare avanti. Qualunque squalifica verrà ( e si parla di ALMENO 3 giornate) sarà + che sacrosanta e Del Piero stavolta avrà la possibilità di fare il suo senza alcun tipo di rivalità...mi devo fidare e sperare nella sua prestazione? :rolleyes:
Stai paragonando Totti a Materazzi?
Ti sei reso conto della portata della manifestazione? Credi sia come un campionato nazionale?
Guardare avanti certo ... mica sto a piangere, anzi chissà che con questa azione non venga fuori qualche nuovo leader!!!
DioBrando
16-06-2004, 19:15
Stai paragonando Totti a Materazzi?
Ti sei reso conto della portata della manifestazione? Credi sia come un campionato nazionale?
Guardare avanti certo ... mica sto a piangere, anzi chissà che con questa azione non venga fuori qualche nuovo leader!!!
no veramente ho solo citato qlc esempio di cazzate e cazzatine comportamentali di giocatori X...n voleva essere assolutamente un paragone anche perchè come si fà a confrontare un difensore con un attaccante...solo a pensarla ce ne vuole.
Il paragone l'hai fatto tu tra Totti e Del Piero e mi è sembrato totalmente fuori luogo...perchè il secondo sarà un bravo ragazzo tutto perfettino e molto educato, ma se n imbrocca una partita da diversi anni in nazionale la cosa n mi fà sorridere =...anzi fà piangere considerato che lo schieriamo regolarmente come titolare...:rolleyes:
P.S.: leader n ne abbiamo nè fuori nè dentro al campo, magari Pirlo può essere l'uomo giusto anche se è schivo...bisogna vedere se gioca primo e secondo quanta fiducia gli daranno gli altri sacrificandosi e lavorando sporco ( contenendo insomma) pur di mettere in azione i suoi piedi
Primo il paragone non è fattibile come uomo, davanti ad uno sputo i paragoni di Materazzi tutto hanno fuorché qualcosa di calcistico.
Inoltre non stavo paragonando Alex a Totti.
Mihailovich s'è beccato 8 giornate per lo sputo su Mutu ....
DioBrando
16-06-2004, 19:32
Primo il paragone non è fattibile come uomo, davanti ad uno sputo i paragoni di Materazzi tutto hanno fuorché qualcosa di calcistico.
:wtf: n ho mica capito cosa hai detto
e tu probabilmente n hai seguito il mio discorso
Ho semplicemente fatto notare che davanti ad un episodio increscioso come questo bisogna accettare la squalifica qualunque sia, ma è inutile mettere sulla croce il giocatore e/o fare paragoni...perchè di episodi brutti nel mondo del calcio fuori e dentro al campo fatti da giocatori anche molto famosise ne sn visti tanti...e ho citato un pò di nomi
ma perchè questo come lo chiami? :D
e io ho detto che anche se Del Piero è uno che questi gesti n li fà, se poi n gioca come potrebbe ( forse) fare visti i suoi mezzi n è che la cosa, io tifoso italiano, mi faccia sentire meglio...sn stato + chiaro ora?
:wtf: n ho mica capito cosa hai detto
e tu probabilmente n hai seguito il mio discorso
Ho semplicemente fatto notare che davanti ad un episodio increscioso come questo bisogna accettare la squalifica qualunque sia, ma è inutile mettere sulla croce il giocatore e/o fare paragoni...perchè di episodi brutti nel mondo del calcio fuori e dentro al campo fatti da giocatori anche molto famosi e in vista se ne sn visti tanti...e ho citato un pò di nomi
ma perchè questo come lo chiami? :D
e io ho detto che anche se Del Piero è uno che ste cose n le fà, se poi n gioca come potrebbe ( forse) fare visti i suoi mezzi n è che la cosa, io tifoso italiano, mi faccia sentire meglio...sn stato + chiaro ora?
Guarda che sei tu che hai preso un granchio, non c'è proprio nessun paragone con Totti, parlavo solo dell'atteggiamento tipico di molti romanisti che hanno da sempre dato la colpa ad Alex per la sconfitta di europei e mondiali.
Penso che d'ora in avanti ci penseranno 2 volte prima di parlare dato che se usciamo non potrà che essere colpa di Totti, se vinciamo non sarà sicuramente per merito suo!
La carriera di Totti mi interessa relativamente, spero che si riprenda ma l'ha fatta VERAMENTE grossa.
La cosa migliore sarebbe proprio quella di accettare e chiedere scusa, ma mi pare che la federazione italiana si sia già armata con l'avvocato di Andreotti :rolleyes:
DioBrando
16-06-2004, 19:40
Guarda che sei tu che hai preso un granchio, non c'è proprio nessun paragone con Totti, parlavo solo dell'atteggiamento tipico di molti romanisti che hanno da sempre dato la colpa ad Alex per la sconfitta di europei e mondiali.
ah ecco appunto...era lì che volevi andare a parare :D
sarà mica che sei juventino?
nel 98 ha fatto pena e s'è mangiato un gol davanti Barthez contro la Francia...nel 2k ha fatto peggio perchè di gol se n'è mangiati DUE n uno...
e c'è ancora chi lo difende...mah...
per la cronaca la colpa n gliela danno solo i romanisti ma gliela danno in tutta Italia chi + chi meno anche se pure il resto della squadra n è che avesse brillato ma la sua responsabilità è stata grossa...cmq c'è il thread apposito tra totti e Del Piero
qua si stà andando off topic
( e io vado a magnà) saluti :cool:
ah ecco appunto...era lì che volevi andare a parare :D
sarà mica che sei juventino?
nel 98 ha fatto pena e s'è mangiato un gol davanti Barthez contro la Francia...nel 2k ha fatto peggio perchè di gol se n'è mangiati DUE n uno...
e c'è ancora chi lo difende...mah...
per la cronaca la colpa n gliela danno solo i romanisti ma gliela danno in tutta Italia chi + chi meno anche se pure il resto della squadra n è che avesse brillato ma la sua responsabilità è stata grossa...cmq c'è il thread apposito tra totti e Del Piero
qua si stà andando off topic
( e io vado a magnà) saluti :cool:
Nel '98 è stato mandato in campo a pezzi, nel 2K se montella passava indietro o teneva palla invece di attaccare da solo al '93° avevamo vinto, è solo colpa sua se la francia ha segnato.
Ultimamente invece Panucci sta dando un contributo ancora maggiore ai fallimenti. Ora ci si è messo pure Totti ...
Chissà se le hai viste quelle partite ...
A proposito, sono juventino così ti faccio contento ... certo però che sei alquanto superficiale se credi di avermi capito solo dalla mia fede ... è da aprile che dico che ALEX non doveva essere portato agli europei perché ha giocato poco o niente quest'anno!
X I MODS: SI PUO' STICKARE QUESTO THREAD?!?
Grazie :D
alcuni sostengono che la danimarca abbia sporto denuncia alla UEFA per favorire la svezia.
alcuni sostengono che la danimarca abbia sporto denuncia alla UEFA per favorire la svezia.
sono i fantasmi della Corea che ritornano quando tutto il mondo c'è l'aveva con l'Italia quando invece come adesso il ns unico problema è che non abbiamo gioco, ne campioni che come Schillaci '90 o Baggio '94 possano trascinarci in fondo ...
il favore la Danimarca se la fa a se stessa.. se l'Italia perde con la Svezia (senza Totti) può sperare di passare per seconda ...
DioBrando
17-06-2004, 02:32
Nel '98 è stato mandato in campo a pezzi, nel 2K se montella passava indietro o teneva palla invece di attaccare da solo al '93° avevamo vinto, è solo colpa sua se la francia ha segnato.
Ultimamente invece Panucci sta dando un contributo ancora maggiore ai fallimenti. Ora ci si è messo pure Totti ...
sì ma se Del Piero avesse segnato una delle due occasioni d'oro che gli sn capitate n staremmo a parlare...è ben + grave sbvagliare un gol al 60° davanti al portiere sparando centrale e debolmente +ttosto che perdere una palla al 93° da cui sn anche venuti degli errori di disattenzione e stanchezza...assegnamo le giuste percentuali per cortesia...
e nel 98 per colpa di sponsor e del fatto che lui era paraculato dalla Juve nchè simbolo dell'Italia è stato preferito lui rispetto a Baggio che era nettamente + in forma e per poco n ci manda avanti da solo...ci sarebbe voluto un allenatore con le @@ per tenerlo fuori questo è vero ma Pinturicchio ha fatto di tutto per essere criticato...e continuo a ripetere che n capisco come si facci a adifenderlo...potevo capirlo tempo fà quando tutti si aspettavano il suo famoso recupero, che dov'è?
Ora alla Juve può segnare 40 gol e n farne nessuno la cosa mi interessa fino a lì ma se in Nazionale deve giocare da morto di sonno che stia a casa...
le partite le ho viste tutte e me le ricordo bene così come mi ricordo le madonne tirate a vedere quei gol sbagliati e la delusione nel perdere un trofeo nostro.
Ero in Inghilterra nel 2000 e avevo tutti contro perchè la Francia giocava motlo meglio di noi...mi sn pure dovuto sorbire gli sfottò di Inglesi tedeschi Svizzeri Cechi e così via.
su Panucci mi sn espresso già diverse pagg prima dicendo che avrei preferito Oddo che n difende ma almeno crossa e spinge...
... è da aprile che dico che ALEX non doveva essere portato agli europei perché ha giocato poco o niente quest'anno!
la cosa ti fà onore e mi scuso per il misunderstanding...fatto stà che n riconoscere la nullità di Del Piero nei trofei già citati e la sua difesa ad oltranza IMHO n dimostra obiettività
Notte a tutti :)
fabius00
17-06-2004, 08:23
scusa me lo rispieghi che non ho cpito?
fabius00
17-06-2004, 08:30
sei il personaggio più fazioso che io conosca!
1) con i se e i ma non si vincono le partite!
poi ancora parli di montella dopo le cappelle di delpiero, pessotto e amichetti juventini nella finale del 2000???? dai su dacci un taglio che neanche le cose ti ricordi!
2) HO VISTO TUTTA LA PARTITA DANIMARCA ITALIA E RIPETO PANUCCI IN TEORIA NON HA FATTO NULLA DI ERRATO, PERò NON HA NENACHE FATTO QUALCOSA DI UTILE ALLA CAUSA AZZURRA, QUINDI VISTA TUTTA LA PARTITA COSA PARLI DI FALLIMENTI?
Intanto, fortunatamente, Trapattoni decide di cambiare e prova un 4-3-1-2 con Gattuso, Pirlo e Zanetti a centrocampo e Del Piero dietro a Vieri e Cassano... era l'ora.
Anche io la vedo come sheva...
Se noi perdiamo contro la Svezia, è tutto nelle loro mani, vincono con la Bulagria facile facile e poi la Svezia immagino sceglierà di far passare loro piuttosto che noi... ;)
Originariamente inviato da teogros
Intanto, fortunatamente, Trapattoni decide di cambiare e prova un 4-3-1-2 con Gattuso, Pirlo e Zanetti a centrocampo e Del Piero dietro a Vieri e Cassano... era l'ora.
Fonte? :confused:
Anche io la vedo come sheva...
Se noi perdiamo contro la Svezia, è tutto nelle loro mani, vincono con la Bulagria facile facile e poi la Svezia immagino sceglierà di far passare loro piuttosto che noi... ;)
Non hanno mica ANCORA VINTO....alla svezia con la bulgaria gli è andato tutto dritto................
Originariamente inviato da david-1
Fonte? :confused:
www.gazzetta.it
Non hanno mica ANCORA VINTO....alla svezia con la bulgaria gli è andato tutto dritto................
Ma questo è ovvio e scontato... ;)
Il fatto è che già pareva dura nonostante noi ci chiamiamo Italia, poi senza il nostro faro lo diventa ancora di più... Ma questa è solo colpa di Trapattoni, lui e le sue squadre difensive del menga... :rolleyes:
Speriamo che la Svezia pecchi di orgoglio e si faccia imbavagliare dai nostri, almeno riequilibriamo il girone, perchè se passano la Danimarca e loro vuol proprio dire che siamo delle pippe terrificanti!!! :(
eh intanto alla Francia continua ad andare a culo ... oggi due errori di Tudor ... e una svista arbitrare ed è riuscita a pareggiare ..
c'è da dire che han giocato un primo tempo stranissimo .. la Croazia sembrava in balia della Francia e di Zidane .. poi nel secondo tempo hanno giocato un pochino e li hanno messi sotto a momenti alla fine potevano anche vincere ..
cmq la Francia se gioca cosi è battibile ... (basta nn fare retropassaggi al portiere .. mizzica due partite due retro due goal decisivi)
Quoto alla grande.....speriamo che questa squalifica faccia cambiare qualche idea al nostro ct.........Avete visto il secondo goal di rooney.......stupendo:D
Camm. Nepalese
17-06-2004, 21:55
spettacolare la partita di Francia e Croazia al di la del risultato... il secondo tempo mi è piaciuto moltissimo altro che Italia :rolleyes: :muro:
trapattone schiera in campo pinturicchio anzichè Cassano. L'ha detto poco fa.......
certo che è cocciuto forte :muro:
Originariamente inviato da etty
trapattone non schiera in campo pinturicchio anzichè Cassano. L'ha detto poco fa.......
certo che è cocciuto forte :muro:
DioBrando
17-06-2004, 22:07
sì ma n è possibile che la Francia senza fare niente di che ad ogni partita ha un regalo alias cappella galattica da parte del difensore...dai...
fà schifo da quanto hanno culo...
superdavide
17-06-2004, 22:16
sì ma n è possibile che la Francia senza fare niente di che ad ogni partita ha un regalo alias cappella galattica da parte del difensore...dai...
fà schifo da quanto hanno culo...
Hanno vinto 1 europeo e1 mondiale con il loro SEDERE!!!
Li odio.
powerslave
17-06-2004, 22:56
eh intanto alla Francia continua ad andare a culo ... oggi due errori di Tudor ... e una svista arbitrare ed è riuscita a pareggiare ..
c'è da dire che han giocato un primo tempo stranissimo .. la Croazia sembrava in balia della Francia e di Zidane .. poi nel secondo tempo hanno giocato un pochino e li hanno messi sotto a momenti alla fine potevano anche vincere ..
cmq la Francia se gioca cosi è battibile ... (basta nn fare retropassaggi al portiere .. mizzica due partite due retro due goal decisivi)
La forza della Francia è quella di riuscire a tenere palla nella metà campo offensiva,ma imho la difesa non è niente di che(Thuram e Desailly sono alla frutta e gli altri sembrano tutto meno che campioni) e difatti con Inghilterra e Croazia avrebbero potuto perdere benissimo ma il "cul de france" fa invidia al tanto decantato "cul de sacchi" di USA'94:D
....resoconto sulle "piccole" di ieri.
Cari sfizzeri....avete 2 attaccanti consistenti al pari di 2 budini. Ed è un vero peccato perché la squadra è messa benissimo in campo, e i giocatori sono bravi...una grande sorpresa insomma e il risultato nn rende giustizia. 2 tempi completamente a trazione integrale, e il campo coperto in ogni zona,....grande tecnico e grandi difensori esterni, molto propositivi e sicuri.
Della Croazia che dire??....bellissima partita,.... ero praticamente là in mezzo ai tifosi, e ho partecipato a un sogno. Se nn si fossero adagiati sul 2-1 ma avessero colpito ancora, subito..........Hanno avuto la classica paura di vincere e gli è venuto il "braccino"(come dice il dottore),.....peccato. Considerato questo però, in proiezione, la partita con l'Inghilterra si fa interessante,.....e ogni tanto, da chi nn ti aspetti, un pò di bel calcio ancora si vede. Ottimi i 2 attaccanti...inguardabile Tudor.
Insomma dopo ieri sera tutte le ilazioni che si erano fatte sul pareggio della giornata scorsa, vanno a farsi benedire.
fabius00
18-06-2004, 08:42
allora la tanto decantata francia ha realizzato 1 goal su punizione con james idiota, 1 goal su rigore su un retropassaggio idiota di gerrard, un goal su un cross con deviazione di tudor, e un goal su un altro retropassaggio idiota di tudor! henry è un'ombra, e poi santini ha un rothen in panca che stava facendo sfracelli col monaco e lo lascia in panca! allroa ha la trapattonite:D
Camm. Nepalese
18-06-2004, 09:32
allora la tanto decantata francia ha realizzato 1 goal su punizione con james idiota, 1 goal su rigore su un retropassaggio idiota di gerrard, un goal su un cross con deviazione di tudor, e un goal su un altro retropassaggio idiota di tudor! henry è un'ombra, e poi santini ha un rothen in panca che stava facendo sfracelli col monaco e lo lascia in panca! allroa ha la trapattonite:D
l'Italia ha realizzato 0 Gol su rigore, 0 Gol su punizione, 1 figura di merda e ben 1 Sputo da lama :sofico: :sofico:
Nn la schierera' mai....questa' formazione voluta da tutta italia e troppo offensiva per lui....:rolleyes:
Cassano Del Piero e Vieri per il Trap e troppo, con Pirlo poi....ragazzi nn skerziamo con la svezia nn dobbiamo mica vincere....dobbiamo difendere il pareggio....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :gluglu:
Camm. Nepalese
18-06-2004, 10:39
Nn la schierera' mai....questa' formazione voluta da tutta italia e troppo offensiva per lui....:rolleyes:
Cassano Del Piero e Vieri per il Trap e troppo, con Pirlo poi....ragazzi nn skerziamo con la svezia nn dobbiamo mica vincere....dobbiamo difendere il pareggio....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :muro: :gluglu:
Everyman
18-06-2004, 10:56
Io sono il primo che ce l'ha a morte con la Francia per la scorsa finale degli Europei:mad:
Ma bisogna dare a cesare quel che e' di cesare...Zidane e' il miglior giocatore del mondo, anche perche' lui non sputa come il LAMA.
Henry ha una progressione impressionante. Nel centrocampo c'e' un certo Vieira ( :eek: ) che e' costantemente aiutato da Pires.
Con tutto il rispetto per l'Italia, Vieira e henry sono un tantino piu' bravi di Zanetti e Del Piero:rolleyes:
In difesa non sono messi benissimo como 2-3 anni fa, anzi...e questo deve far capire che per sconfiggere i campioni in carica bisogna attaccare e non difendersi sempre come dice trapattoni.
Diciamolo senza vergogna su, il nostro allenatore e' bollito...ha caricato eccessivamente le aspettative per Totti spaccando, ovviamente senza volerlo (e ci mancherebbe), lo spogliatoio e innervosendo lo stesso giocatore simbolo dell'Italia con le conseguenza che tutti sappiamo. Ha fatto la formazione sbagliata (Del Piero non puo' essere sempre e comunque titolare a discapito di cassano). Ha convocato i giocatori sbagliati (non ci voleva certo un genio per capire che Gilardino era super in forma...inoltre perche' convocare uno come Di Vaio che durante l'anno non ha fatto una mazza?)
Beh, dopo un mondiale coreano, se anche qua fallisce sarebbe ora di mandarlo a casa. E finalmente aggiungo anche.
Lippi e' gia' li' che scalpita...puo' essere un arrogante che ha fatto bene solo alla Juve, ma almeno ha una visione di gioco piu' moderna e piu' propensa, finalmente, all'attacco.
Ciaooooooooooooooooooooooo
Originariamente inviato da Everyman
Io sono il primo che ce l'ha a morte con la Francia per la scorsa finale degli Europei:mad:
Ma bisogna dare a cesare quel che e' di cesare...Zidane e' il miglior giocatore del mondo, anche perche' lui non sputa come il LAMA.
Henry ha una progressione impressionante. Nel centrocampo c'e' un certo Vieira ( :eek: ) che e' costantemente aiutato da Pires.
Con tutto il rispetto per l'Italia, Vieira e henry sono un tantino piu' bravi di Zanetti e Del Piero:rolleyes:
In difesa non sono messi benissimo como 2-3 anni fa, anzi...e questo deve far capire che per sconfiggere i campioni in carica bisogna attaccare e non difendersi sempre come dice trapattoni.
Diciamolo senza vergogna su, il nostro allenatore e' bollito...ha caricato eccessivamente le aspettative per Totti spaccando, ovviamente senza volerlo (e ci mancherebbe), lo spogliatoio e innervosendo lo stesso giocatore simbolo dell'Italia con le conseguenza che tutti sappiamo. Ha fatto la formazione sbagliata (Del Piero non puo' essere sempre e comunque titolare a discapito di cassano). Ha convocato i giocatori sbagliati (non ci voleva certo un genio per capire che Gilardino era super in forma...inoltre perche' convocare uno come Di Vaio che durante l'anno non ha fatto una mazza?)
Beh, dopo un mondiale coreano, se anche qua fallisce sarebbe ora di mandarlo a casa. E finalmente aggiungo anche.
Lippi e' gia' li' che scalpita...puo' essere un arrogante che ha fatto bene solo alla Juve, ma almeno ha una visione di gioco piu' moderna e piu' propensa, finalmente, all'attacco.
Ciaooooooooooooooooooooooo
Basterebbe non mettere Zanetti ma Pirlo e far giocare Del Piero nella sua posizione!
E lippi e' un altro che mi preoccupa molto...
Io uno che vedrei bene come allenatore della nazionale e' Zeman...
Innanzitutto farebbe giocare chi e' in forma, e poi si giocherebbe all'attacco...
Con la difesa che avrebbe con l'italia(cosa che nn ha mai avuto nelle squadre di club da lui allenate) si potrebbero fare grandi cose...
Sono 10anni che lo sostengo...bah sara' una mia convinzione :rolleyes:
Io uno che vedrei bene come allenatore Italiano e' Zeman...
Innanzitutto farebbe giocare chi e' in forma, e poi si giocherebbe all'attacco...
Con la difesa che avrebbe con l'italia(cosa che nn ha mai avuto nelle squadre di club da lui allenate) si potrebbero fare grandi cose...
Con Zeman in panchina puoi avere la difesa che ti pare ma prendi comunque 3 gol a partita perchè non sa curare la fase difensiva! Zeman, IMHO, non è un vincente perchè non sa scendere a compromessi: per lui esiste solo attaccare e in questo modo nelle partite che contano rischi di prendere delle batoste allucinanti!
Poi torniamo a Sacchi o non Sacchi...ricordate ?
comunque di buoni allenatori in giro, capaci di mandare a fanc... la stampa (questo dovrebberlo farlo piu' spesso),e i vari boss sponsorizzatori,don Luciano e sua Emittenza,non ne vedo molti.....
forse il vecchio sor Carletto?
:sofico: :sofico:
fabius00
18-06-2004, 11:17
Con Zeman in panchina puoi avere la difesa che ti pare ma prendi comunque 3 gol a partita perchè non sa curare la fase difensiva! Zeman, IMHO, non è un vincente perchè non sa scendere a compromessi: per lui esiste solo attaccare e in questo modo nelle partite che contano rischi di prendere delle batoste allucinanti!
non è proprio cosi!
non è proprio cosi!
:eek: :confused:
Poi torniamo a Sacchi o non Sacchi...ricordate ?
comunque di buoni allenatori in giro, capaci di mandare a fanc... la stampa (questo dovrebberlo farlo piu' spesso),e i vari boss sponsorizzatori,don Luciano e sua Emittenza,non ne vedo molti.....
forse il vecchio sor Carletto?
:sofico: :sofico: ...siiiiii .......Mazzone alla nazionale...troppo bello......:D
fabius00
18-06-2004, 12:01
:eek: :confused:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=709162
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=709162
:burp:
DioBrando
18-06-2004, 12:46
e per fortuna è solo una tua convinzione :D
l'allenatore ideale per me sarebbe stato Capello, uno che valorizza i giovani e trasmette alla squadra una mentalità vincente...oltre a sapere cazziare i giocatori quando serve senza farsi condizionare da pressioni esterne ( e se ha sopportato per anni l'ambiente romano...)
Jaguar64bit
18-06-2004, 12:50
Per Adric , hai lasciato aperti 10 thread su Totti e chiuso una discussione ben avviata in cui si discuteva tranquillamente sulla partita importantissima di oggi ? :rolleyes:
DioBrando
18-06-2004, 12:51
k ma tu stai parlando delle potenzialità della Francia.
Anche per la nostra squadra si parla tanto ( perchè ce ne sn) e poi n si vedono i risultati.
Con l'Inghilterra sn stati graziati e dal portiere messo male e dalla magia di Zizou nchè dalla cappella clamorosa di Gerrard.
Contro la croazia sulla carta molto + abbordabile n ci fosse stato il regalo di Tudor chi lo sà.
Sinceramente mi sarei aspettato molto di + da gente che doveva essere favorita e dalla tanto acclamata coppia Henry-3zeguet.
Il fatto che siano + forti magari di altre coppie n vuol dire niente se n lo dimostri sul campo.
E in avanti hanno fatto diciamo quasi niente; eppure hanno 4 punti dopo 2 partite raccogliendo di + di quello che hanno seminato.
Che dire...il :ciapet: della Francia n si smentisce mai, però voglio vedere se Monsieur Zidane imbrocca la partita sbagliata che succede...
Jaguar64bit
18-06-2004, 12:51
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Per Adric , hai lasciato aperti 10 thread su Totti e chiuso una discussione ben avviata in cui si discuteva tranquillamente sulla partita importantissima di oggi ? :rolleyes:
Jaguar64bit
18-06-2004, 12:53
Quello era il therad della NAZIONALE ITALIANA , il thread sulla partita di oggi , non un thread generico sugli Europei , in cui si parla di TUTTE le nazionali , ti invito a riaprirlo.
tatrat4d
18-06-2004, 12:54
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Quello era il therad della NAZIONALE ITALIANA , il thread sulla partita di oggi , non un thread generico sugli Europei , in cui si parla di TUTTE le nazionali , ti invito a riaprirlo.
Spostiamoci su quello stickato per Italia - Svezia. :)
Everyman
18-06-2004, 13:00
k ma tu stai parlando delle potenzialità della Francia.
Anche per la nostra squadra si parla tanto ( perchè ce ne sn) e poi n si vedono i risultati.
Con l'Inghilterra sn stati graziati e dal portiere messo male e dalla magia di Zizou nchè dalla cappella clamorosa di Gerrard.
Contro la croazia sulla carta molto + abbordabile n ci fosse stato il regalo di Tudor chi lo sà.
Sinceramente mi sarei aspettato molto di + da gente che doveva essere favorita e dalla tanto acclamata coppia Henry-3zeguet.
Il fatto che siano + forti magari di altre coppie n vuol dire niente se n lo dimostri sul campo.
E in avanti hanno fatto diciamo quasi niente; eppure hanno 4 punti dopo 2 partite raccogliendo di + di quello che hanno seminato.
Che dire...il :ciapet: della Francia n si smentisce mai, però voglio vedere se Monsieur Zidane imbrocca la partita sbagliata che succede...
Secondo me e' l'invidia a farti parlare.
Cero, la Francia non ha fatto partite incredibili, ma intanto:
1) Giocano meglio di noi (finora)
2) Croazia-Francia (2-2) e' stata la partita piu' bella dell'Europeo (finora)
Poi, sia chiaro, tifero' Italia fino alla morte, ma ora dico queste cose perche' sono ancora lucido
Ciaoooooooooooo
Poi, sia chiaro, tifero' Italia fino alla morte, ma ora dico queste cose perche' sono ancora lucido
Ciaoooooooooooo
La penso più o meno come te, purtroppo per noi! :(
Everyman
18-06-2004, 13:01
e per fortuna è solo una tua convinzione :D
l'allenatore ideale per me sarebbe stato Capello, ( e se ha sopportato per anni l'ambiente romano...)
Qui invece condivido tutto al 100%...soprattutto per quanto riguarda l'ambiente romano:asd: :asd: :asd:
Ciaoooooooooooo
Si..sarà forse invidia...mà per il loro culo stratosferico....Bartez penso che si sogni ancora di notte Baggio che pela il palo e sarebbe stato golden gol..........
Jaguar64bit
18-06-2004, 13:02
Originariamente inviato da tatrat4d
Spostiamoci su quello stickato per Italia - Svezia. :)
Ora devo scappare al lav. , mi spiace che quella discussione importante sulla partita cruciale di sta' sera sia stata chiusa , cmq la formazione che hai fatto mi piace molto , e' si d'attacco ma offre anche delle coperture nei punti nevralgici. :)
Si..sarà forse invidia...mà per il loro culo stratosferico....Bartez penso che si sogni ancora di notte Baggio che pela il palo e sarebbe stato golden gol..........
Con i se e con i ma si va poco lontani! :)
DioBrando
18-06-2004, 13:03
Ciaoooooooooooo
nono ma che invidia :rolleyes:
come gioco espresso considerando che era favorita io mi aspettavo molto ma molto di +...tra le grandi mi è piaciuta di + la Rep Ceca e la Spagna che n sn giocatore-dipendente come la Francia.
2) ti dò ragione ma n per merito della Francia se hai visto bene la partita...
e poi scusa il fatto che noi giochiamo male e che n dobbiamo fare paragoni con nessuno perchè peggio di noi ha giocato forse solo l'Olanda del primo tempo n mi autorizza a parlare male delle altre squadre?
Everyman
18-06-2004, 13:05
La penso più o meno come te, purtroppo per noi! :(
Bada, io ho parlato riferendomi a cio' che ho visto finora.
Non aspetto altro che essere smentito.
-Se al posto della Scimmia (Vieri) ci fosse Gilardino
-Se il LAMA non sputasse
-Se giocassero perennemente anche Pirlo /Cassano scommetterei denaro contante sulla vittoria finale dell'Italia...ma cosi', non so', ci sono troppi se nelle mie ipotesi eheheheh
:sperem:
-Se il LAMA non sputasse
-Se giocassero perennemente anche Pirlo /Cassano scommetterei denaro contante sulla vittoria finale dell'Italia...ma cosi', non so', ci sono troppi se nelle mie ipotesi eheheheh
Deve cambiare la mentalità!
Everyman
18-06-2004, 13:08
e poi scusa il fatto che noi giochiamo male e che n dobbiamo fare paragoni con nessuno perchè peggio di noi ha giocato forse solo l'Olanda del primo tempo n mi autorizza a parlare male delle altre squadre?
NO, non sei autorizzato!!!
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
Si scherza, dai su raga'...non ve la prendete!!!
Loro guadagnano un sacco di milioni di euro, che vincano o che perdano:mad:
Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DioBrando
18-06-2004, 13:10
-Se il LAMA non sputasse
ma basta ancora co sta storia di Gilardino...Vieri è uno dei bomber + forti al mondo, ci sn squadre che farebbero carte false per averlo e noi parliamo di gilardino che con tutto il rispetto di strada ne deve fare ancora tanta...certo se n gli arrivano palle giocabili, anche fosse Maradona sarebbe dura non credi?
Eddai....
Su Totti n mi pronuncio ho già detto abb altre volte.
E sui giocatori, mah sarà da vedere perchè stavolta giocheranno, però se poi la squadra n è compatta e n sale tutta insieme potranno fare ben poco.
Cmq :sperem:
DioBrando
18-06-2004, 13:12
NO, non sei autorizzato!!!
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:cry:
:sofico:
Si scherza, dai su raga'...non ve la prendete!!!
Loro guadagnano un sacco di milioni di euro, che vincano o che perdano:mad:
Ciaooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
è che ci tengo troppo a vedere vincere la nazionale...l'esperienza del 2k mi ha bruciato troppo.
Cmq direi le stesse cose sulla Francia anche se tifassi per l'Andorra :)
Everyman
18-06-2004, 13:15
Deve cambiare la mentalità!
Sai meglio di me quanto sia dura cambiare mentalita', quella mentalita' e' fortemente voluta anche dalla federazione che, nel bene e nel male, deve far rispecchiare la nostra immagine all'estero (riassumibile in questa frase: "Gli Italiani fanno sempre catenaccio, son noiosi, ma anche terribilmente difficili da battere proprio per questo aspetto"...dio mio, quante volte ho sentito questa frase da parte degli appassionati di football stranieri!!!)
L'unico che ha tentato un cambio di mentalita' fu SACCHI...e molti giornalisti (quelli si che sono mercenari) gli diedero del pazzo
:(
Poi Sacchi ha avuto anche tanto culo, bisogna dire anche questo, ma con la sola fortuna non puoi arrivare alla finale di una coppa del mondo...li c'era gente come Baresi e Maldini in difesa e un certo baggio la davanti...e poi Tassotti non era un LAMA, bensi' un pugile. Ma anche in questo caso, se ci sono solo i solisti (baggio) non si arrivava in finale. Quella squadra funzionava bene. E tutta. Nonostante un baggio INCOMMENSURABILE!!!
Ciaooooooooooooo
DioBrando
18-06-2004, 13:18
L'unico che ha tentato un cambio di mentalita' fu SACCHI...e molti giornalisti (quelli si che sono mercenari) gli diedero del pazzo
:(
Poi Sacchi ha avuto anche tanto culo, bisogna dire anche questo, ma con la sola fortuna non puoi arrivare alla finale di una coppa del mondo...li c'era gente come Baresi e Maldini in difesa e un certo baggio la davanti...e poi Tassotti non era un LAMA, bensi' un pugile. Ma anche in questo caso, se ci sono solo i solisti (baggio) non si arrivava in finale. Quella squadra funzionava bene. E tutta. Nonostante un baggio INCOMMENSURABILE!!!
Ciaooooooooooooo
E tra l'altro SAcchi predicava bene ma razzolava male...perchè ne 94 facemmo schifo come gioco...e senza Baggio poi chissà dove saremmo arrivati.
Per me l'Italia del 90 è stata la migliore dai tempi del Mondiale di Spagna...
Everyman
18-06-2004, 13:20
:cry:
:sofico:
è che ci tengo troppo a vedere vincere la nazionale...l'esperienza del 2k mi ha bruciato troppo.
Cmq direi le stesse cose sulla Francia anche se tifassi per l'Andorra :)
E lo dici a me, che vivo all'estero, in una citta' dove ci sono persone di tutto il mondo?
Qui a Edimburgo, lo sfotto' e' dietro l'angolo...pensa che ora, proprio durante gli europei, la gente ti ferma per strada e ti chiede: "Di dove sei? Che nazionale tifi?" e poi si comincia ad attaccar bottone e si conclude il tutto vedendo tutti insieme le partite in una ventina di persone (tutti di nazionalita' diversa) al pub con il proiettore al posto della TV.
Se da una parte e' splendido fare cio', ho anche paura che tutti vedano l'Italia perdere in mia presenza...se poi aggiungiamo la faccenda del LAMA:cry:
La cosa interessante, pero', e' che in strada ti fermano anche le TIPE danesi/Svedesi per parlare di quel che e' successo in Italia-Danimarca:oink:
A loro di totti non gliene frega una mazza e io...ehm...sono intento a guardare le belle tette scandinave per scaldarmi troppo:oink: :oink: :oink:
DioBrando
18-06-2004, 13:27
E lo dici a me, che vivo all'estero, in una citta' dove ci sono persone di tutto il mondo?
Qui a Edimburgo, lo sfotto' e' dietro l'angolo...pensa che ora, proprio durante gli europei, la gente ti ferma per strada e ti chiede: "Di dove sei? Che nazionale tifi?" e poi si comincia ad attaccar bottone e si conclude il tutto vedendo tutti insieme le partite in una ventina di persone (tutti di nazionalita' diversa) al pub con il proiettore al posto della TV.
Se da una parte e' splendido fare cio', ho anche paura che tutti vedano l'Italia perdere in mia presenza...se poi aggiungiamo la faccenda del LAMA:cry:
La cosa interessante, pero', e' che in strada ti fermano anche le TIPE danesi/Svedesi per parlare di quel che e' successo in Italia-Danimarca:oink:
A loro di totti non gliene frega una mazza e io...ehm...sono intento a guardare le belle tette scandinave per scaldarmi troppo:oink: :oink: :oink:
:oink: mi ospiti?
certo però...per fortuna che ci sn le scandinave a dare un pò di colore a Edimburgo perchè tra scozzesi e britanniche n sei messo un gran bene :eheh::rotfl:
scusa era troppo + forte di me :p
Everyman
18-06-2004, 13:33
:oink: mi ospiti?
certo però...per fortuna che ci sn le scandinave a dare un pò di colore a Edimburgo perchè tra scozzesi e britanniche n sei messo un gran bene :eheh::rotfl:
scusa era troppo + forte di me :p
A dirla tutta...a Edimburgo trovi di tutto tranne che i britannici
Molti olandesi
Molti spagnoli
Pochissimi italiani
Moltissimi scandinavi
Parecchi greci e croati
Molti americani e australiani
Molti sud americani
psss...che non si sappia in giro, ma qui e' il paradiso :oink: :oink: :oink:
DioBrando
18-06-2004, 13:34
A dirla tutta...a Edimburgo trovi di tutto tranne che i britannici
Molti olandesi
Molti spagnoli
Pochissimi italiani
Moltissimi scandinavi
Parecchi greci e croati
Molti americani e australiani
Molti sud americani
psss...che non si sappia in giro, ma qui e' il paradiso :oink: :oink: :oink:
buono a sapersi.
A Dublino straniere ce n'erano ma certe sOle...:muro:
cmq basta :ot: e W l'ItaGlia :D
Io metto la macchina Diobrando quando andiamo a trovare Everyman??:oink:
Everyman
18-06-2004, 14:43
Quando volete io sono qua che vi aspetto (ah, io convivo con la ragazza...britannica:asd: )
:)
fabius00
18-06-2004, 14:46
riparlo della francia!
allora giocano con un 4-4-2 che sembra MOLTO offensivo ma no è che lo sia in realtà!
allora difesa bloccata alla grande con a partire da destra
gallas desailly silvestre lizarazu
centrocampo a rombo con makelele davanti la difesa zidane dietro le punte che fa cio che vuole e a destra pires e al cetro sinistra vieira
in attacco henry che parte sempre dalla sinistra molto largo e fa molte volte il quinto di sinistra a centrocampo e trezeguet lasciato li davanti! i goal li avete visti tutti cole li hanno fatti e con l'inghilterra di tiri in porta ne hanno fatti 2 e con la svizzera idem!
inghilterra
eriksson da quando perse col lecce decise di passare al catenaccio :D
ecco il rooney e owen li davanti con beckam a fare il quinto difensore di dx (grandissima prova contro la svizzera) con gerrard scholes e lampard centrocampisto con lo united spostato sempre leggermente a sinistra. il gioco cmq rimae in contropiede ;)
DioBrando
18-06-2004, 19:10
sn teso, sn molto teso :mc: :mc: :muro: :sperem:
Vorrei essere in campo a randellare qlc caviglia e ad urlare a Vieri di buttare dentro quella palla :muro:
sn teso ma fiducioso anche in prospettiva Bulgaria che mi sembra ormai una squadra abb allo sbando (toccatina :D)
a dopo :blah:
A quanto pare stasera il Trap prova il modulo-milan mai provato prima in nessun'altra partita.......quest'allenatore è totalmente in bambola, che Dio ce la mandi buona......
Sperem :D
Il modulo Milan e' il migliore che si possa utilizzare per vincere con Pirlo in campo..
Speriamo che Cassano faccia il Kaka della serata e che Del Piero giochi decentemente in modo da nn essere 1 in meno....:sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
Sono o no un profeta :D:sofico: :sofico:
metalfreezer
18-06-2004, 20:38
grande partita dell'italia x ora
Ottimi zambra, cassano e gattuso :)
Cmq sin dall'inizio la Svezia mi e' sembrata timida....:rolleyes: meglio cosi'
DvL^Nemo
18-06-2004, 20:39
Pirlo secondo me sta facendo benissimo al centrocampo e' il giusto anello tra difesa e attacco.. Gattuso superlativo, i milanisti stanno facendo davvero benissimo.. Cassano sembra in serata, Panucci finalmente dimostra quello che vale.. Vieri potrebbe fare meglio.. Bravo Del Piero che in un paio di occasioni ha fatto davvero bene..
Ottima prestazione di Zambrotta e della difesa..
Adesso dobbiamo tenere lo stesso ritrmo anche per il secondo tempo.. ;)
DvL^Nemo
18-06-2004, 20:41
Originariamente inviato da gegeg
Ottimi zambra, cassano e gattuso :)
Cmq sin dall'inizio la Svezia mi e' sembrata timida....:rolleyes: meglio cosi'
Cercano solo di segnare in contropiede e difendono sempre in 10... Nulla da dire ai loro attaccanti, Ibrahimovic e' davvero un grande giocatore, pero' un po' da solo li' avanti.. Non hanno giocatori equilibrati nella loro squadra..
Ciao !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.