PDA

View Full Version : [milano] videocamera wireless e night vision :)

huangwei
31-05-2004, 15:27
un mio amico vende alcune videocamere wireless e visione notturna e mi ha chiesto una mano, se qualkuno vuole

non saprei sinceramente le qualita tecniche ma se siete interessati mi informo meglio

posso dirvi cmq che è wireless e colori
con ricevitore e mi ha detto portata 200 metri.
funziona di notte con la visione notturna, niente comandi ecc tutto funziona automaticamente.
il ricevitore ha una uscita video a cui collegate tv o schede video in del pc.
per l'audio non penso ci sia visto che ho visto solo uscita video e non uscita audio ma non si sa mai.

infine il prezzo è

150 euro prezzo trattabile forse :) non ne sono sicuro ma non mi ha detto minimo quanto

ciao

riaw
31-05-2004, 17:01
Originariamente inviato da huangwei
un mio amico vende alcune videocamere wireless e visione notturna e mi ha chiesto una mano, se qualkuno vuole

non saprei sinceramente le qualita tecniche ma se siete interessati mi informo meglio

posso dirvi cmq che è wireless e colori
con ricevitore e mi ha detto portata 200 metri.
funziona di notte con la visione notturna, niente comandi ecc tutto funziona automaticamente.
il ricevitore ha una uscita video a cui collegate tv o schede video in del pc.
per l'audio non penso ci sia visto che ho visto solo uscita video e non uscita audio ma non si sa mai.

infine il prezzo è

150 euro prezzo trattabile forse :) non ne sono sicuro ma non mi ha detto minimo quanto

ciao

chiedo e ti faccio sap andrebbe bene come impianto di sorveglianza ;)

sicuro non ci sia l'audio?

huangwei
31-05-2004, 17:14
mi pare di no... perke ho visto il ricevitor che aveva solo uscita quella gialla sai dei video in o delle prese scart con adattatore.
mi informo meglio allora :)
cmq il prdotto è made in china
vabbe che oramai... quassi tutto made in china:)

riaw
31-05-2004, 17:15
Originariamente inviato da huangwei
mi pare di no... perke ho visto il ricevitor che aveva solo uscita quella gialla sai dei video in o delle prese scart con adattatore.
mi informo meglio allora :)
cmq il prdotto è made in china
vabbe che oramai... quassi tutto made in china:)

appunto, per collegarlo alla televisione non va bene?

huangwei
31-05-2004, 17:18
si che va bene
se ha uscita col cavetto giallo
basta che alla tv te hai la presa scart con adattore tipo quello per giocare la playstation o se hai un pc con le schede video vivo o con le schede tv anche
ciao

huangwei
31-05-2004, 22:16

huangwei
01-06-2004, 16:58
up