View Full Version : [Ragusa]Vendo Sata 120gb Western Digital
Vendo hardisk Western Digital a 7200 giri,con 8mb di cache,Sata,perfettamente funzionante con ancora quasi 3 mesi di vita,completo di fattura di acquisto presso una nota catena di negozi on line.Il disco lo vendo a 110 Euro + spese di spedizione.
Grazie.
vortex99
31-05-2004, 14:51
bè se "con ancora quasi 3 mesi di vita", allora è meglio fare prestoooooo:D:D:D:D
Ciao e buona vendita..
:confused:
sarò rincoglionito io,visto che ho appena finito di lavorare,ma credo proprio che il tuo messaggio sia stato alquano inutile.
Grazie cmq. per la buona vendita.
lele2004
31-05-2004, 21:26
dai si scherzava.....
perchè dal tuo post sembra che mancano ancora 3 mesi prima che l'HD schiatti....
(quando invece si intuisce che non ha nemmeno 3 mesi...)
comunque buona vendita...
ho avuto in prestito questo HD.....
silenzioso, veloce..... uno spettacolo!!
ciao
Originariamente inviato da siemens Il disco lo vendo a 110 Euro + spese di spedizione.
ti consiglio di abbassare un po' (costa 115€, vedi sezione prezzi)
ottimi hd cmq questi wd (me ne deve arrivare uno a giorni) ;)
byez!
goldrake_68
31-05-2004, 22:49
Originariamente inviato da siemens
Vendo hardisk Western Digital a 7200 giri,con 8mb di cache,Sata,perfettamente funzionante con ancora quasi 3 mesi di vita,completo di fattura di acquisto presso una nota catena di negozi on line.Il disco lo vendo a 110 Euro + spese di spedizione.
Grazie.
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/40bba80a008843c02745d46e0c8906dd/Catalog/1122
in coda con riserva a prezzo giusto cioe' 90€ ritiro a mano semmai a meta' strada
:D
ok ragazzi,si l'avevo capito anche io oggi che era ironico il messaggio,solo che ieri ero mezzo scoppiato dopo un'intera giornata lavorativa.Per il prezzo del disco ok,lo abbasso a 100 euro,90 sono pochine mi dispiace.Di meno non posso proprio fare.
goldrake_68
01-06-2004, 12:38
:D
ok ragazzi,si l'avevo capito anche io oggi che era ironico il messaggio,solo che ieri ero mezzo scoppiato dopo un'intera giornata lavorativa.Per il prezzo del disco ok,lo abbasso a 100 euro,90 sono pochine mi dispiace.Di meno non posso proprio fare.
rimango della mia offerta se dovessi cambiare idea altrimenti prendilo come un up
ok grazie per l'UP
100€ spedito j+3 ottimo imballaggio?
scusami ma in tal caso se facessi 100 euro spese incluse,allora tanto vale che lo dia a goldrake con consegna a mano.
Mi spiace ma il disco li vale tutti i soldi richiesti.
scusami ma in tal caso se facessi 100 euro spese incluse,allora tanto vale che lo dia a goldrake con consegna a mano.
Mi spiace ma il disco li vale tutti i soldi richiesti.
Beh per regolamento dovresti venderlo max a 95€... fai tu. Ciao
DioBrando
02-06-2004, 02:04
in coda per 90 Euro +s.p.
senza voler essere polemico ma il regolamento parla chiaro. Dal prezzo + basso dell'articolo disponibile và tolto il 20%...altrimenti uno fà a meno di usare questo mercatino
;)
Aloha
ok allora applico in pieno la regola,95 euro + spese di spedizione.
Grazie.
goldrake_68
02-06-2004, 09:38
Originariamente inviato da goldrake_68
http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/40bba80a008843c02745d46e0c8906dd/Catalog/1122
in coda con riserva a prezzo giusto cioe' 90€ ritiro a mano semmai a meta' strada
:sperem:
e no ragazzi per me il prezzo giusto è 95 + spese,percui lo vendo solo a questo prezzo.
Grazie.
DioBrando
02-06-2004, 13:15
*EDIT*
mio errore pardon
la mia offerta resta sempre 100 s.p. incluse ( no contrassegno ovviamente), rispettando la coda
Aloha
Originariamente inviato da DioBrando
114,77 - 20% = 91 Euro e spicci
cmq guarda che l'iva al 20% non si toglie così ma dividendo per 1,2 il prezzo ivato :D
prova ad aggiungere il 20% al tuo risultato ;)
byez!
infatti io 95 euro lo tirato fuori proprio eliminando l'iva in maniera corretta.
Percui non devo svendere il disco,per me può stare tranquillamente attaccato come slave insieme al fratellino gemello,il mio prezzo è o 95 + spese o lo tengo grazie.
infatti io 95 euro lo tirato fuori proprio eliminando l'iva in maniera corretta.
Percui non devo svendere il disco,per me può stare tranquillamente attaccato come slave insieme al fratellino gemello,il mio prezzo è o 95 + spese o lo tengo grazie.
io sarei disponibile a prenderlo anche domani con bonifico se me lo spedisci per 100€ compreso il j+3 da 7€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.