Stigmata
31-05-2004, 13:56
...molto interessanti! :D
Da utente pc per ora interessato ;) :D ho però qualche perplessità e dubbio, come chiunque credo. Spero che possiate chiarirmi un po' le idee. Vi chiedo scusa in anticipo per le tante domande che state per leggere... :angel: e vi ringrazio per il tempo che vorrete concedermi.
1. nell'utilizzo normale - ufficio, internet, mp3, divx eccetera - un ibook 12" va bene, giusto? magari con una bella iniezione di ram :)
2. volendo anche qualche gioco la situazione cambia? di molto?
3. ho una digitale, una canon a70... avrei problemi? che sw userei?
4. ho una stampante/fotocopiatrice HP usb, una 1100... funzionerebbe?
5. ricevitore irda usb? ne ho uno, finirebbe nel mercatino o nell'ibook? servirebbe per un nokia 8310
6. idem con un disco fisso da 160gb e un masterizzatore ide... utilizzabili via firewire immagino.
7. idem :D con un hub usb, ma qui credo proprio che andrei tranquillo.
8. modem ISDN usb? ce la faccio o no? non so se può servire, ma con linux mandrake funziona.
9. tastiera e mouse logitech - desktop cordless mx - si possono usare?
grazie mille e ciao!
Da utente pc per ora interessato ;) :D ho però qualche perplessità e dubbio, come chiunque credo. Spero che possiate chiarirmi un po' le idee. Vi chiedo scusa in anticipo per le tante domande che state per leggere... :angel: e vi ringrazio per il tempo che vorrete concedermi.
1. nell'utilizzo normale - ufficio, internet, mp3, divx eccetera - un ibook 12" va bene, giusto? magari con una bella iniezione di ram :)
2. volendo anche qualche gioco la situazione cambia? di molto?
3. ho una digitale, una canon a70... avrei problemi? che sw userei?
4. ho una stampante/fotocopiatrice HP usb, una 1100... funzionerebbe?
5. ricevitore irda usb? ne ho uno, finirebbe nel mercatino o nell'ibook? servirebbe per un nokia 8310
6. idem con un disco fisso da 160gb e un masterizzatore ide... utilizzabili via firewire immagino.
7. idem :D con un hub usb, ma qui credo proprio che andrei tranquillo.
8. modem ISDN usb? ce la faccio o no? non so se può servire, ma con linux mandrake funziona.
9. tastiera e mouse logitech - desktop cordless mx - si possono usare?
grazie mille e ciao!