View Full Version : [Firenze e dintorni] Muletto completo + altri pezzi vari vendo e scambio
continuano ad avanzarmi pezzi, li rimetto in vendita sperando di piazzarli prima o poi :)
il muletto è composto da:
-case full tower vecchiotto, moddato ma funzionale (6 vani per CD, 2 per floppy) completo di lettore floppy e alimentatore atx 235w e pannello laterale moddato con ventola e un rack estraibile per HD eide (vedi foto sotto)
-mobo Abit vh6-II (http://www.abit-usa.com/products/mb/products.php?categories=1&model=71) socket 370 (chipset via apollo pro, usb, ata100, audio integrato etc etc)
-cpu Pentium 3 733mhz socket 370 (su questa mobo sale fino a 9**mhz circa) con dissipatore coolermaster
-ram 256mb PC133 in banco unico
-Hard Disk 15gb quantum LM 7200rpm 2mb buffer
-CD-rom eide atapi oem 56x
-scheda video Asus Geforce 2 GTS (http://www.anandtech.com/showdoc.html?i=1238) (retail con scatola etc) 32mb DDR (no tv-out)
-scheda di rete 10/100 PCI Allyed Telysan
-tastiera BTC (http://www.fraelpoint.it/prodotti/listino/foto/big/200025.jpg) e mouse 5 tasti scroll BTC (http://www.fdshop.com/prodotto.asp?)
http://sorenstirner.altervista.org/hware/mulettoAMD2.jpg
(nota: nella foto sono montati dei lettori ottici e una griglia che non sono compresi, il logo AMD a fianco sta lì perché quando ho moddato il case dentro c'era un Duron ma attualmente è Intel Inside :p. Il PC è attualemente in funzione, possibile visionarlo qui da me )
posso aggiungere alla configurazione questi pezzi (vendibili anche separatamente)
-scheda audio Videologic Vortex2 (http://www.hwupgrade.it/articoli/263/1.html) PCI (quadrifonica con uscita ottica)
-scheda audio Fortemedia SP-801 (http://www.amaxhk.com/products/color/sp801/801in.htm) (è una sb compatibile standard) PCI
-scheda TV Ati TV-Wonder VE (http://www.ati.com/products/tvwonderve/) versione bulk
-Hard Disk Maxtor D740X6-L 40gb ATA133 7200rpm 2mb buffer (solo scambio con HD di dimensioni più piccole, intorno ai 15-20gb anche non veloce purché integro + conguaglio) venduto/scambiato a gotine
Prezzi: il muletto credo possa valere intorno ai 150eur trattabili (tenendo conto che la macchina con winXP fa girare dignitosamente giochi come NFSU e Halo, se avete obbienzioni sul prezzo parliamone), l'HD da 40gb dovrebbe valere sui 35eur (ma preferisco lo scambio), la sk TV 25eur, le schede audio rispettivamente 15 e 7 eur.
Scambio: sto cercando (senza alcuna urgenza) i seguenti pezzi
-HD taglio medio piccolo (10-20gb) anche 5400rpm basta che funzi (vedi sopra) trovato
-Webcam da poco, molto poco (10-15 eur)
-Fotocamera digitale da poco (100 eur) senza troppe pretese
-Portatile vecchiotto ma che riesca a riprodurre i DivX attuali (Pentium II/Celeron/K6-2/3 dai 400mhz in su con 64 o più mb di ram e HD dai 4.3gb in su), che abbia almeno 1 oretta di autonomia e che possibilmente sia linuxabile (non posso spenderci più di 250eur)
-Un muletto modesto uso ufficio/videoscrittura/web valore max 50eur (K6-2/Pentium 2 dai 300mhz in su) anche tutto integrato va bene (non mi servono monitor-tastiera-mouse-casse, solo il case)
-Porta IRDA su seriale oppure interna
-Lettore MP3 con memoria solida (no lettori CD-MP3, ce l'ho già e devo cambiarlo)
Rulez: consegna a mano del muletto praticamente d'obbligo vista la mole del case, per gli altri pezzi preferisco consegna a mano o spese a carico dell'acquirente cmq non spedisco singolarmente i pezzi.
vediamo se stavolta ce la facciamo... ;)
The[G]ate
31-05-2004, 15:46
non ho ben capito se smembri cmq mi servirebbe....
ram 256mb PC133 in banco unico
-Hard Disk 15gb quantum LM 7200rpm 2mb buffer
-CD-rom eide atapi oem 56x
-Hard Disk Maxtor D740X6-L 40gb ATA133 7200rpm 2mb buffer (solo scambio con HD di dimensioni più piccole, intorno ai 15-20gb anche non veloce purché integro + conguaglio)
ho un ibm da 13,gb
mi contatteresti in Pvt dandomi info sui prezzi e sulle condizioni dello scambio?
inoltre avrei una webcam/macch.digitale della TRust ma nn ricordo bene il modello mi sembra powercam 350ft..
Fammi sapere mi raccomando :)
preferisco non smembrare il muletto almeno per adesso :) gli altri pezzi invece posso darli via da soli o insieme montati sul muletto
UP! avrei anche un monitor 14'' anteguerra da aggiungere ma è così anteguerra (800x600 60hz) e un po' rovinato (graffi sul vetro) che non vale la pena :p dimenticavo poi di dire che non ho casse stereo per completare il muletto
The[G]ate
01-06-2004, 10:10
e lo scambio maxtor 40gb per l'ibm da 13,5 gb + conguaglio da parte mia? se po fa?
ciauz
si potrebbe fare, mi spaventa un po' la doppia spedizione (anche spedendo ognuno a proprie spese viene 7eur minimo, mettendoci 20eur di conguaglio io ci rimetto un bel po' :rolleyes: ), per ora aspetto qualcuno in zona a mano, ma ti metto in coda.
aggiungo un po' di vecchiume:
-Voodoo 2 12mb (solo scheda, niente cavi driver scatola)
-HD piccolo taglio (1.6gb, 1.2gb, 640mb, 2.1gb tutti perfettamente integri e funzionanti, più tardi posto i dati precisi sui modelli)
(questi li do sfusi ma non spedisco singolarmente)
The[G]ate
01-06-2004, 12:19
kanon a quanto me li manderesti i 3 hard disk piccoli oltre il giga?:)
uhm... un pacchettone con tutti gli hd (incluso il 40gb di cui sopra) se ben imballato reggera?
The[G]ate
01-06-2004, 23:17
se l'imballo viene fatto bene dentro credo che si possa fare tranquillamente.
spero almeno :)
...io te la butto li....
sto cercando un "fratello" da 40gb da mettere in raid e il tuo mi sembra perfetto....
ti posso offrire un 12.5gb fujitsu (se nn sbaglio, ora ce l'ho in slitta, spengo guardo il modello e ti dico) + conguaglio..... direi 20€....
12.5+20€ = 40... :)
chiaramente consegna a mano in citta'....o dove preferisci cmq sempre in zona....
dimmi te....
:D
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040602120555.jpg
....+ di cosi' nn so che dirti.... :D
MrPi82 direi che si può fare :) dettagli in PVT
The[G]ate
02-06-2004, 12:32
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
battalion75
02-06-2004, 12:55
coda se spedisci x il mulo senza cd56x sk di rete tast e mose ma con aggiunta del 40gb (se vuoi tieni il 15gb)
scambi con altro?!?
spedisci?!?:sofico:
x thegate: finisco con MrPi (lunedì o martedì) nel caso saltasse, ma non credo, passo a te
x battalion: voglio sbolognare tutto insieme, ho già troppe tastiere provenienti da muletto sparse per casa :p
Possiedo QUANTUM FIREBALL 20 GB.....
A me interesserebbe l'HD da 40GB + mobo ABIT socket 370
ti conguaglio di 25€...ti sta bene ???
Fammi sape'....;)
tax: l'HD da 40gb è già in partenza, il muletto non lo smembro (almeno non adesso) :)
The[G]ate
03-06-2004, 13:41
kanon ma quei 3 hd piccoli invece? :)
x il[C]ancello :p : per gli hardiskini valgono le stesse rulez di tutto il resto per cui aspetto consegna a mano; visto cmq il prezzo irrisorio (non valgono niente) ci rimetterei di spedizione (probabilmente in tre e imballati bene superano i 5 kili :cry: )
The[G]ate
04-06-2004, 14:06
mandameli a 10 euro + le spese postali a mio carico :)
mi servono :(
Andrea87
04-06-2004, 15:26
Coda PIII se decidi di smembrare.........
x andrea: per ora non smembro e se smembro apro un nuovo thread resettando le code :)
x cancello: aspetto di concludere con MrPi per il 40gb, poi vediamo il dafarsi per i dischi piccoli ma non ti posso promettere niente
Originariamente inviato da Kanon
x andrea: per ora non smembro e se smembro apro un nuovo thread resettando le code :)
x cancello: aspetto di concludere con MrPi per il 40gb, poi vediamo il dafarsi per i dischi piccoli ma non ti posso promettere niente
se vuoi un disco Fujitsu da 20gb e conguaglio scrivimi cambio a mano solo domani.
ciao
x gotine: ormai ho preso un impegno con MrPi, quindi a meno che non sia lui a cedere il passo, porto a termine la trattativa :cool:
x gotine: ormai ho preso un impegno con MrPi, quindi a meno che non sia lui a cedere il passo, porto a termine la trattativa :cool:
va bene,non volevo saltare la coda,ho visto che erano passati diversi giorni (cosa abbastanza inusuale per uno scambio a mano)
e pensavo fosse saltato l'accordo.
ciao sarà per la prossima
UP!
tutto (tranne l'hd) ancora disponibile
....lascio il disco da 40gb.... ti ho mandato PVT con spiegazione....
ti ringarazio cmq x avermelo fermato.
sara' x la prox....
Ciao :) :)
battalion75
05-06-2004, 20:17
confermo coda pezzi richiesti precedentemente...
ho da scambiare con macchina fotografica hp photosmart 435 e muletto pentium pro 200 dualabile...se trovi modulo vrm...:sofico:
naturalmente poi decidiamo conguagli vari...e ti tieni tast e mouse che mi avanzano pure a me!!!:mc:
allora, a quanto pare il muletto non attira...
l'HD da 40 torna in ballo, la precedenza andrebbe a gotine perché consegna a mano ma non so se lo vuole ancora (domani è passato) e cmq m'interesserebbe lo scambio.
se gotine passa, ci sarebbero le spedizioni a batta e thegate (blocchi che si contendono il 40gb).
thegate: i 4 HD (problema è che oltre a dover sostituire il 40gb devo andare a recuperare gli altri dischini che ho a giro per firenze da amici, hotswap rulez eheh cmq questione di un giorno)
batta: il mulo privo di cd, tastiera, mouse, sk rete (l'HD da 15gb mi sa che ci resta invece). vista l'ora ed il tasso etilico non sto a fare i conti dei prezzi, aspetto gotine e poi vediamo il da farsi.
a me interessa lo scambio,però come avrai capito voglio sfruttare le occasioni che sono su Firenze per farlo,altrimenti il costo diventa troppo alto.
Per cui è molto probabile che possa venire in settimana su Firenze per lavoro,o comunque sicuramente sabato prossimo
se sei disposto ad aspettare al massimo fino a sabato sera ti dò la conferma già da subito.
Altrimenti prova a vendere ed eventualmente ci aggiorniamo.
ciao
a pistoia ci capito di rado (molto rado) ma si potrebbe trovare una via di mezzo, per esempio a prato ci capito molto più spesso (dovrei andarci giovedì). Io cmq non ho fretta e pur di consegnare a mano posso aspettare anche tutta la settimana
Ciao! ti ho mandato un messaggio in Pvt.. sono di firenze e mi interessa il muletto...;)
risposta in PVT, intanto mi uppo, aggiorno il post iniziale e aggiungo che forse il mulo (o parte consistente di esso) è in trattativa
uff, trattativa muletto saltata, di nuovo tutto disponibile tranne HD 40gb
:rolleyes:
mi sa che faccio prima a tenermi tutto...
x battalion: t'interessa il mulo senza i pezzi che hai detto e sopratutto senza l'HD 40gb?
In coda per le ram se le vendi separate...
UP serale, in arrivo nuovi pezzi (sempre che questi se li porti via seriamente qualcuno prima o poi)
Disco_Man76
08-06-2004, 10:09
se smembri in coda x scheda video Asus Geforce 2 GTS (retail con scatola etc) 32mb DDR (no tv-out)
ciao Paolo
ripeto: non accetto code per parti del muletto, se e quando smembrerò aprirò un nuovo thread resettando le code
Morpheusss
08-06-2004, 12:47
io sarei interessato solo al processore
smembri?
Morpheusss
08-06-2004, 12:49
ops nn avevo letto il tuo ultimo post
vabbè, nel caso smembrassi fammi sapere
nel caso smembrassi (possibilità non più tanto remota, ora vedo come finiscono le altre trattative fuoriforum) mando un broadcast in mail/pvt a tutti quelli che si sono presentati, chiudo il thread e ne apro un altro :)
TUTTO (tranne HD 40gb) ancora disponibile, in settimana dovrei farmi il Postepay e per betatestarlo ci sta che accetti volentieri anche qualche spedizione ;)
Disco_Man76
08-06-2004, 18:32
se smenbri oltre alla gts sono interessato anche alla mobo ed eventualmente procio
Non è che ti avanza qualche alimentatore ATX ?
come da mess pvt
in coda per case , ram &cpu. cons a mano
guardali lì sti sciacalloni pronti ad avventarsi e scannarsi sulle carni del malcapitato mulo :D:oink:
Disco_Man76
09-06-2004, 12:02
Sempre interessato alla gts e mobo Abit
mi fai il prezzo?
ho trattative fuoriforum per il mulo per cui per ora la possibilità di smembramento è ancora remota, aspetto ancora un paio di giorni
x Disco: credo 20 e 20, credo... ora cerco a quanto si vendono su altri thread (la sk video è retail con tutto lo scatolame originale, volendo ho anche un dissi/ventolone che usavo tempo fa prima di smontarlo per vendere; la mobo invece è solo con scatola, manuale, cd driver antidiluviano e placca per il pannello posteriore, niente cavi vari)
Disco_Man76
09-06-2004, 20:37
ok x me va ben 47 spese comprese... se mi metti anche il dissy
Ciao Fammi sapere
Morpheusss
10-06-2004, 10:51
io sarei sempre interessato al procio
se smembri considerami in coda
YUP!
ho ancora altri contatti fuoriforum da smaltire (ormai sto rinunciando :cry: ) per il mulo intero dopodiché si passa alla vivisezione :Perfido:
vi anticipo che venderò solo se riesco a sbarazzarmi di tutto altrimenti mi tengo la macchina intera, ci metto un monitor e lo regalo a qualche parente
Disco_Man76
10-06-2004, 20:43
ok io sempre mobo + gts e dissy
UPPolo:gluglu:
(il 40gb è ufficialmente stato assegnato)
HO girato la notizia ad un amico in palestra.... forse te lo prende lui in blocco..... dagli il tempo di tornare a casa.. e ti lascera' un post!
stikaz abita lontanuccio il tuo amico :sofico:
Disco_Man76
11-06-2004, 22:41
sempre mobo + gts + dissy a 47€
stikaz abita lontanuccio il tuo amico :sofico:
:D
Be' almeno ci ho provato......
confermo coda per il case e ram ;)
Disco_Man76
12-06-2004, 07:38
la ram da 256MB è doppia faccia? se si interessato anche a quella ;)
la ram è una spectek doppia faccia
Disco_Man76
12-06-2004, 17:01
ok allora interesatissimo alla mobo + ram 256MB + GTS
mi fai 50€ + spese di spedizione?
URGENTE
secondo me qui c'e' bisogno di fare un po' il punto della situazione con la coda...
io ero da un bel po' in coda per case+ ram e consegna a mano.....
poi sara' canon a decidere... o magari fara' un altro 3d....
Disco_Man76
12-06-2004, 18:29
anche secondo me è necessario un chiarimento della coda
Invoco il venditore :help:
della serie ve la siete cercata, avevo esplicitato che non accodavo per pezzi singoli prima dello smembramento e che lo smembramento l'avrei fatto in un altro thread
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=705517
abbuffatevi :oink:
direi che questo si può chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.