View Full Version : [LE] VENDO n.2 Videofonini NEC e808 UMTS Tre
emiliotot
31-05-2004, 12:15
Vendo 2 videofonini usati pochissimo ( li vendo per disperazione perchè mi sono scocciato di aspettare che Tre copra la mia zona) in condizioni da vetrina ed al prezzo di 180 euro per entrambi...
Posso venderli anche con le 2 USIM di Tre ( senza credito )
Le spese di spedizione NON sono incluse.....
marcopaia1
31-05-2004, 12:35
li prenderei io se ti va facciamo scambio con qualche telefono che vendo o qualcosa.
le schde mi interessano solo se sono non intestate oppure se hanno tariffa conveniente, grazie
Sono sbloccati?
Tariffa 3?
Intanto mi metto in coda...:)
emiliotot
31-05-2004, 12:47
Si è vero non lo avevo detto ed è importante:
Si tratta di modelli SBLOCCATI che funzionano con tutte le SIM degli altri gestori.Li ho personalmente testati con Wind, Omnitel e TIM..
La tariffa è la vecchia 3 e 50 ( credo si chiamasse così ) da 15 centesimi al minuto + 15 di scatto ma nulla vieta di cambiarla se non è gradita!:D
X MARCOPAIA1
Che telefoni vorresti propormi per un eventuale scambio?
marcopaia1
31-05-2004, 13:49
se leggi nel mio sign vedi quelli che ho oltre ad altri accessori, grazie
marcopaia1
01-06-2004, 11:52
ok, lascio se volevi vendere avresti risposto subito, grazie
mitsuhashi1
01-06-2004, 12:17
In coda x entrambi!
marco che ne dici se facciamo uno per uno!!!!
Gennarino
01-06-2004, 12:48
In coda per il blocco completo.
emiliotot
01-06-2004, 17:48
BitBit vedo di inviarti le foto del cellulare al più presto.....Secondo l'ordine della coda sei il primo.....
Appena ricevi le foto fammi sapere se sei interessato o meno, ok?
CIAO!!!
P.S Dove ti mando le foto? Al solito indirizzo??
mitsuhashi1
02-06-2004, 11:27
In attesa di notizie!
mitsuhashi1
02-06-2004, 11:36
Originariamente inviato da fedegoal
UTENTE MITSUASHI SEI SCORRETTO HAI MODIFICATO IL TUO POST!!!!!ADESSO AVVERTO UN MODERATORE
NON SI FA COSI TU NE VOLEVI SOLO UNO
Allora ho corretto siccome non si capiva bene siccome io e MARCOPAIA stamo a 30 Km di distanza.
Infatti ho detto facciamo uno per uno (ma forse non si capiva bene che la spedizione era unica e li avrei presi enrambi e poi dato uno a MARCO)
Ho corretto cosi si capisce meglio
Per me puoi avvertire chi vuoi io sono nel giusto!!!
mitsuhashi1
02-06-2004, 11:42
prima di dare dello scorretto a una persona (che tra l'altro è sul forum da molto più tempo di te) vedi bene
Inizialmente avevo scritto:
In coda
ho corretto in:
In coda x entrambi!
ho corretto come ripeto perche uno che non è pratico della provincia di AP puo' non capire!!
emiliotot
02-06-2004, 12:04
Allora ragazzi, ribadisco per tutti che le spese di spedizione NON sono incluse nei 180 euro...
Esse dipendono strettamente dal tipo di pacco che volete vi faccia, tipo celere 1, celere 3, corriere etc..
Sto quasi concludendo con BitBit, che vorrebbe le spese incluse, quindi se la cosa non dovesse andare in porto con lui,procederò alle stesse condizioni, con il prossimo in coda..
Inutile dire che da parte mia c'è la max serietà e sono disposto anche a postare in chiaro su queste stesse pagine tutti i miei dati..
CIAOZ!
Maurizio XP
02-06-2004, 17:45
Allora, emiliot hai la sign irregolare, riducila a 3 righe perfavore.
Riguardo alle code ci siamo consulatati in staff e questa è la coda da rispettare qualora il venditore preferisca vendere il blocco anzichè singolarmente:
BiTBiT
Gennarino
fedegoal
mitsuhashi1
in caso venda singolarmente:
BiTBiT
mitsuhashi1
Gennarino
fedegoal
emiliotot
02-06-2004, 19:56
Si, concordo con il moderatore per quanto riguarda la priorità delle persone in coda.
Ho corretto la sign spero che ora vada bene....
Comunque la vendita è rigorosamente in blocco.Le USIM sono intestate, quindi domani chiamo Tre e fornisco i dati di BitBit ( se le vuole tutte e due intestate a lui) o chiedo come bisogna comportarsi in questi casi.
Maurizio XP
02-06-2004, 20:10
perfetto :)
la signature è regolamentare ora.
mitsuhashi1
03-06-2004, 01:03
Originariamente inviato da Maurizio XP
Allora, emiliot hai la sign irregolare, riducila a 3 righe perfavore.
Riguardo alle code ci siamo consulatati in staff e questa è la coda da rispettare qualora il venditore preferisca vendere il blocco anzichè singolarmente:
BiTBiT
Gennarino
fedegoal
mitsuhashi1
in caso venda singolarmente:
BiTBiT
mitsuhashi1
Gennarino
fedegoal
LASCIO in quanto non mi trovo daccordo con la coda! Il mod mi puo' fare chiarezza su tale scelta.
vorrei capire innanzi tutto dove è scritto sul regolamento che non si possono modificare i post inseriti (magari quel punto del regolamento mi è sfuggito). Come ripeto la mia correzione non influisce sulla coda infatti io non ho scritto in coda x 1 (e poi l'ho cambiato!) ho semplicemente postato che mi mettevo in coda e se l'utente a cui ho fatto riferimento era d'accordo potevamo fare 1x1 dato che siamo a 30Km (questo non cambia nulla hai fini della vendita infatti sarebbe stata fatta una unica spedizione ed un unico pagamento , poi noi ci saremmop accordati come meglio credevamo!)
Maurizio XP
03-06-2004, 01:13
Originariamente inviato da mitsuhashi1
LASCIO in quanto non mi trovo daccordo con la coda! Il mod mi puo' fare chiarezza su tale scelta.
vorrei capire innanzi tutto dove è scritto sul regolamento che non si possono modificare i post inseriti (magari quel punto del regolamento mi è sfuggito). Come ripeto la mia correzione non influisce sulla coda infatti io non ho scritto in coda x 1 (e poi l'ho cambiato!) ho semplicemente postato che mi mettevo in coda e se l'utente a cui ho fatto riferimento era d'accordo potevamo fare 1x1 dato che siamo a 30Km (questo non cambia nulla hai fini della vendita infatti sarebbe stata fatta una unica spedizione ed un unico pagamento , poi noi ci saremmop accordati come meglio credevamo!)
Certamente anche se è meglio usare i pvt:
dal regolamento della sezione:
4. Svolgimento delle trattative e compravendita
4.3 La coda deve rigorosamente formarsi sul forum, nell?ambito della discussione. Sono di conseguenza vietate le mail, i PVT etc. per fare offerte o prenotarsi o scavalcare la coda.
[...]
4.5 La coda va rigorosamente rispettata sia dal venditore che dagli offerenti.
[...]
4.7 Nelle vendite preferibilmente in blocco, è da evitare la modifica della propria offerta con il solo intento di sopravanzare chi ci ha preceduto
postando prima; quindi richiedete i componenti che vi interessano in
un'unica volta senza continui "prendo pure quello" per poter cosi
scavalcare la fila.
Comunque l'utente con cui volevi fare 1x1 ha lasciato e quindi non eri in coda per entrambi i cellulari prima dell'edit.
Di conseguenza sei il primo dopo bitbit se si vende singolarmente, altrimenti no.
emiliotot
10-06-2004, 09:05
Allora ragazzi, mi scuso con tutti ma per problemi NON dipendenti dalla mia volontà sono costretto a vendere i telefoni SENZA le USIM di Tre e questo per diversi motivi...
Da un mio recente colloquio telefonico con il customer care Tre, ho constatato che la reintestazione delle schede ( specie quando l'acquirente è lontano ) è abbastanza delicata e comunque nel mio caso:
1) Le USIM in questione ( che sono comunque a credito zero ) non sono state ricaricate per un anno e stanno per scadere...Quindi non si farebbe in tempo a faxare dichiarazioni e contro dichiarazioni del venditore e dell'acquirente aspettando poi la conferma di Tre..
2) Come politica commerciale Tre non favorisce affatto la reintestazione di vecchi contratti, preferendo sempre attivarne di nuovi...
Ricordo a tutti comunque che il taglio minimo delle ricariche Tre è di 30 € e oggi a quella cifra si può avere una nuova scheda comprensiva di 30 € di traffico..
I miei telefoni sono comunque SBLOCCATI e possono funzionare anche con SIM e USIM di altri gestori, per chi preferisce usare il telefono come GSM in attesa delle imminenti offerte di Wind e TIM per l'UMTS...
Le condizioni di vendita comunque non mutano, datosi che la vecchia tariffa 3 e 50, alla fine dei conti, era conveniente solo all'inizio quando era in promozione, che non si pagavano i 15 centesimi alla risposta ma solo 15 al minuto...
Scusate ancora
P.S.
Il primo in coda è BITBIT, se ancora interessato....
la ricarica minima e di 15 euro e non di 30, la tariffa 3/50 è molto conveniente ancora oggi, sfruttandola appieno puoi chiamare a 7,5 cent/min., io ne ho vendute 2 a credito zero a 30 euro cad.........................;)
emiliotot
10-06-2004, 23:03
Strano, il rivenditore non mi ha mica detto che adesso ci sono le ricariche da 15...!!!
Comunque sia purtroppo le schede stanno per scadere..!
...io nn mi intendo di telefoni umts, nè del loro prezzo di mercato e faccio una domanda che forse è stupida....180 è il prezzo del blocco? Saluti...
emiliotot
14-06-2004, 12:39
Chiedo scusa a tutti per non aver dato risposte tempestive...
Mi sono nuovamente sentito con Tre per la questione dell'intestazione delle schede, che scadono perchè mai ricaricate, il 28 Agosto...
L'impressione generale è che Tre, sebbene non possa impedirlo, di fatto non fa nulla per rendere più agevole la "migrazione" delle intestazioni delle sue USIM dal vecchio al nuovo proprietario.
Cio' è compresibile: preferisce SEMPRE attivare nuovi contratti anzichè modificare i dati dei vecchi...
Non posso annegare tra dichiarazioni, fax, fotocopie e quant'altro occorra per soddisfare la loro burocrazia, in attesa del cambio e dei tempi biblici che comporta ( e non è detto sia scontato, potrebbero sempre inventarsi qualcosa all'ultimo minuto).Trattandosi di trattative fatte a distanza capirete che sono rogne e grattacapi che preferisco evitare...
Per questo motivo sono costretto a vendere i telefoni SENZA USIM, ricordando comunque che essi sono SBLOCCATI e funzionano ( e funzioneranno ) con SIM e USIM di qualsiasi gestore, a differenza dei terminali che oggi sono in commercio con il brand Tre...
Le condizioni di vendita non mutano.....Chi fosse ancora interessato me lo faccia sapere.....Ovviamente sono salvi i precendenti ordini di coda....
Grazie a tutti e scusate....
Gennarino
14-06-2004, 14:12
io lascio e cedo il passo
emiliotot
14-06-2004, 23:17
BitBit non si sta facendo vivo, quindi direi che FEDE è il prossimo avente diritto.....
Entro domani possiamo concludere......
ehmmm...hai già provato a leggere i pm...te l'hoinviato ieri sera :rolleyes:
emiliotot
15-06-2004, 16:02
Scusami BitBit, in effetti non avevo letto i tuoi PM.......
Allora che facciamo? Concludiamo??
ehmmmm se non ricordo male eravamo rimasti che quando tu eri pronto a spedire mi avresti mandato i tuoi dati e io ti avrei bonificato,no? :confused:
I miei dati ce li hai già tutti da un bel po'.... :sofico:
emiliotot
15-06-2004, 22:40
Si hai ragione BitBit, ma è meglio che mi rimandi tutte le info, a scanso di equivoci.....
Amo la trasparenza e la correttezza, quindi ecco qui i miei dati, a disposizione di TUTTI...
Sono pronto a spedire....Puoi fare un vaglia postale telegrafico?
Ciao
Maurizio XP
15-06-2004, 23:46
Perdonami se ho editato, ma non mettere tali dati a disposizione pubblica...
Resta la buona volontà :)
emiliotot
18-06-2004, 23:23
BitBit ti ho mandato 2 mail per avvertirti che ero pronto ad effettuare la spedizione....
Se entro domani non mi dai la risposta, procediamo con il prossimo della coda...
FEDEGOAL mi pare che il prossimo sia tu, vero?
emiliotot
19-06-2004, 12:54
Ragazzi il tempo stringe!Devo partire per le ferie........
Fatevi sentire!
:confused:
emiliotot
20-06-2004, 19:40
UP
La vendita è ancora aperta.......Sono disposto a ritoccare ( poco ) il prezzo.......
emiliotot
20-06-2004, 23:51
Ok Fede, no problem....
Comunque vorrei ribadire che i telefoni che dà adesso Tre in offerta sono BLOCCATI inesorabilmente sulle USIM dello stesso gestore....
I miei funzionano con tutto....E poi sinceramente sono proprio brutti!.......bbu.....De Gustibus.....
Nessun altro interessato?
offro 100 x entrambi sempre se mi assicuri ke possono essere utilizzati come modem gprs ed umts collegandoli a un pc!
emiliotot
21-06-2004, 22:56
100 per entrambi?
Piuttosto li utilizzo come fermacarte........
No non ci siamo........
ULTIMO PREZZO 150 € + Spese.........e da qui non mi schiodo!!
e nn mi skiodo ... :muro:
e no ke nn mi skiodo ...:muro:
nn mi skiodo no ...:muro:
ke nn mi skiodo!:muro:
hai i cavi dati????
emiliotot
22-06-2004, 00:49
Ho tutto.....imballi manuali e cavi...............
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.