PDA

View Full Version : Prob cn gestione cartelle! Aiuto!

Kudram
31-05-2004, 11:35
da alcuni giorni a qsta parte ho 1prob davvero strano, k nn riesco proprio a risolvere ed è snervante, x la sua stupidità...

riguarda la visualizzazione delle cartelle e la disposizione dei file contenuti in esse...

esempio: se entro in una cartella e setto disponi icone per/tipo mi apporta i cambiamenti nn solo alla cartella a cui io voglio applicare qste modifike, ma anke a tt le cartelle dei livelli superiori!!!

e la stessa cosa succede cn il comando visualizza!!!

altro esempio: voglio k i file immagini contenuti nella cartella immagini(appunto! ;) ) siano visualizzati cm anteprima, ebbene dò il comando visualizza/anteprima e in automatico mi apporta le modifike oltre k alla cartella immagini a tt le cartelle dei livelli superiori!!!

cm posso risolvere stò prob?!!! :muro: :muro: :muro:

ringrazio anticipatamente :)

m31-andromeda
31-05-2004, 12:07
Vedi se questo può risolvere il tuo problema (alla voce Visualizzazione personalizzata cartelle):

http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp.html

Kudram
31-05-2004, 13:19
ok, grazie, ora controllo! ;)

Kudram
31-05-2004, 13:22
niente! stesso prob! applico le modifike ad una cartella e subito mi si applicano automaticamente a tt quelle dei livelli superiori!!! :muro: :mad:

m31-andromeda
31-05-2004, 16:24
Hai controllato in Pannello di controllo > Opzioni Cartella > Visualizzazione; se è impostato Applica a tutte le cartelle premi reimposta cartelle.