PDA

View Full Version : Ho toccato il fondo?

Pagine : [1] 2

Pugaciov
30-05-2004, 19:13
Stamattina mi sono svegliato con un emicrania da far paura, lo stomaco sottosopra, diverse ferite alla mano sinistra, una brutta ferita sul ginocchio destro, un paio di jeans nuovi con il pantalone destro molto strappato e una maglietta nera con dietro macchie di non so cosa.
Poi ci sono 2-3 ragazzi di 25-30 anni che oggi pomeriggio mi indicavano e ridevano, e alcuni conoscienti che appena m'hanno incontrato hanno esordito con:
"Ammazza quanto la portavi grossa ieri sera"
Non ricordo nulla dopo le 0.00 di ieri sera, e stamattina alle 10.00 ho vomitato l'anima...

Ho toccato il fondo?

eriol
30-05-2004, 19:14
no, ma forse ci sei vicino.....:asd:

Thunderman
30-05-2004, 19:14
Fatti raccontare cos'hai combinato!:O

E' capitato anche a me qualche volta!:D :D

Pugaciov
30-05-2004, 19:17
Originariamente inviato da Thunderman
Fatti raccontare cos'hai combinato!:O

Già fatto, sotto quest'aspetto è stato anche divertente.

E' capitato anche a me qualche volta!:D :D

A me capita un Sabato sera su tre.
edit: eccetto per il vomitare l'anima la Domenica mattina.

Thunderman
30-05-2004, 19:19
Originariamente inviato da Pugaciov
Già fatto, sotto quest'aspetto è stato anche divertente.

E che hai combinato?:sofico:

A me capita un Sabato sera su tre.
edit: eccetto per il vomitare l'anima la Domenica mattina.

Ci farai il callo!:O :D

Cleopatra87
30-05-2004, 19:20
Succede più o meno a tutti... :D

Però non è bello essere presi in giro per qualcosa che non ci si ricorda :D

Thunderman
30-05-2004, 19:22
Originariamente inviato da Cleopatra87

:nonsifa:

Tu sei ancora piccola, non si fanno certe cose!:nonsifa:

:sofico:

lnessuno
30-05-2004, 19:27
a me è successo alla festa post-maturità...

però nessuno ha riso di me sennò gli facevo un'alitata fotonica e li stendevo :D

Pugaciov
30-05-2004, 19:29
No ragazzi se mi sbornio, non dico solo cazzate a squarciagola o faccio conoscenza con sconosciuti. Faccio (ed ho fatto ieri sera) cose schifose, ridicole e vergognose.

x Thunderman: che ho combinato? Sono caduto giù per le scale sotto ad un locale, ho pisciato in mezzo alla strada semi affollata di ragazzi/ragazze che entravano uscivano dal suddetto locale, sono caduto dalla sedia un 5-6 volte, ho insultato un palestrato 30enne che oggi per fortuna non ho visto e facevo lo spogliarello davanti ad un gruppetto di 7 14enni.

Thunderman
30-05-2004, 19:34
x Thunderman: che ho combinato? Sono caduto giù per le scale sotto ad un locale, ho pisciato in mezzo alla strada semi affollata di ragazzi/ragazze che entravano uscivano dal suddetto locale, sono caduto dalla sedia un 5-6 volte, ho insultato un palestrato 30enne che oggi per fortuna non ho visto e facevo lo spogliarello davanti ad un gruppetto di 7 14enni.

:D :D :D

Cleopatra87
30-05-2004, 19:36
:D :D :D

Che ti ridi nonno? :D

Thunderman
30-05-2004, 19:39
Che ti ridi nonno? :D

Zitta mocciosa!:bimbo:

Adrian II
30-05-2004, 19:39
No ragazzi se mi sbornio, non dico solo cazzate a squarciagola o faccio conoscenza con sconosciuti. Faccio (ed ho fatto ieri sera) cose schifose, ridicole e vergognose.

se non reggi smetti, o almeno limitati!
non voglio farti la ramanzina perchè manco io sono un santo, ma so che non è bello il giorno dopo essere trattati come ubriaconi o tipi mentalmente instabili...

Cleopatra87
30-05-2004, 19:42
Zitta mocciosa!:bimbo:

Ubriacone! :D

lnessuno
30-05-2004, 19:42
Originariamente inviato da Adrian II
non voglio farti la ramanzina perchè manco io sono un santo, ma so che non è bello il giorno dopo essere trattati come ubriaconi o tipi mentalmente instabili...

comportarsi come perfetti irresponsabili con la scusa dell'alcol però è una soddisfazione enorme, dai :D

Thunderman
30-05-2004, 19:45

Io ne sono fiero!:sborone:

Detto da te poi!:D

Pugaciov
30-05-2004, 19:46

Per reggere, credo di reggere, se bevo 6-7 birre 0.2 e 3-4 superalcoolici sono ancora lucido. E' che quando mi sbornio bevo veramente tanto (tipo ieri sera...mi hanno detto che mi sarò fatto almeno un litro di Moretti, 1.5-2 litri di vino rosso più un paio di Pampero e pera bevuti a 10 secondi di distanza l'uno dall'altro.
Il tutto in meno di tre ore (ho iniziato verso le 10). A mezzanotte e mezza ero già fradicio.

Thunderman
30-05-2004, 19:48
Per reggere, credo di reggere, se bevo 6-7 birre 0.2 e 3-4 superalcoolici sono ancora lucido. E' che quando mi sbornio bevo veramente tanto (tipo ieri sera...mi hanno detto che mi sarò fatto almeno un litro di Moretti, 1.5-2 litri di vino rosso più un paio di Pampero e pera bevuti a 10 secondi di distanza l'uno dall'altro.
Il tutto in meno di tre ore (ho iniziato verso le 10). A mezzanotte e mezza ero già fradicio.

Mi fai venire in mente la mia ultima serata folle, ah i bei vecchi tempi, che nostalgia!:D :D

Pugaciov
30-05-2004, 19:49

A me iniziano a chiamarmi alcoolista, che per certi versi è raffinato, non è come alcoolizzato.
Questo è il coro del mio gruppo:
Voce solista "Ovunque noi andiamo"
Coro che ripete
Voce solista "Tutti voglion sapere"
Coro che ripete
Voce solista "Chi noi siamo"
Coro che ripete
Voce solista "E noi glielo diciamo"
Coro che ripete
Voce solista "Chi noi siamo"
Coro che ripete

Poi tutti insieme a squarciagola
"Noi siamo il gruppo alcoolico, sezione discoppiati, veniamo da Cingù e siamo tutti alcoolzzati. Poropopopopopopopo poropopopopopopopo.

Cingù e il nome in dialetto del mio paese:)

Pugaciov
30-05-2004, 19:51
Mi fai venire in mente la mia ultima serata folle, ah i bei vecchi tempi, che nostalgia!:D :D

E' quello il problema, io non ho un ultima serata folle, è così da circa 3 anni e l'ultimo anno è peggiorato notevolmente.

Adrian II
30-05-2004, 19:52
Originariamente inviato da lnessuno
comportarsi come perfetti irresponsabili con la scusa dell'alcol però è una soddisfazione enorme, dai :D
da soddisfazione quando prendi da parte un tuo amico sobrio al 100% e gli confidi che stai prendendo in giro gli altri facendo finta di essere ubriaco così il giorno dopo lui potrà testimoniare in tuo favore... io per una sera che bevvi un po' troppo(un paio di bottiglie di vodka assoluta da solo e una bottiglia di gin che m'ero nascosto sotto il cappotto per finirla da solo con calma :D ) a stomaco vuoto presi l'appellativo di ubriacone...e non è una bella cosa... oltre a sentirmi davvero male dovevo anche tenermi gli amici che facevano vieni qua, ti porto a casa, uè, tu non stai bene mettiti qua, uè vieni là...
quando in quei momenti l'unioca cosa che vuoi è stare un po' steso per cacchi tuoi.. è una brutta cosa... non mi piace la sensazione...

Thunderman
30-05-2004, 19:52
E' quello il problema, io non ho un ultima serata folle, è così da circa 3 anni e l'ultimo anno è peggiorato notevolmente.

Un tempo ero come te, attaccavo tutti i giorni a bere alle 5 del pomeriggio e finivo alle 2, inutile dire che verso mezzanotte il mio fegato non reggeva più!:D :D
Oggi purtroppo non lo posso più fare!:cry:

JENA PLISSKEN
30-05-2004, 19:54

E dire chq queste cose io le combinavo senza l' aiuto della BIRRA o simili:sofico: :sofico:

2° me è meglio da COSCIENTI:oink:

Cleopatra87
30-05-2004, 19:54

Se questo per diversi motivi non ti va bene, basta ridurre anche non di molto le dosi... :D

Sta nel sapersi controllare... :)

Adrian II
30-05-2004, 19:56
vedi? fai figure di merda a pisciare per strada e spendi pure una barca di soldi, tanto vale smettere:p

lnessuno
30-05-2004, 19:56

io avevo fatto:

--- prima metà di serata ---
3-4 cocktail folli preparati dai miei amici (bevuti anche da loro cmq)
3-4 birre in bottiglia da 33cl di cui 2 du demon (12° :D)
2 bicchieri di vodka alla menta (mi pare)
--- pausa bar ---
grappa :D
--- seconda metà di serata (i miei ricordi sono totalmente assenti,mi hanno detto questi) ---
2-3 birre in bottiglia
2-3 cocktails

se non ci sono rimasto quella volta non so come ho fatto...

mi ricordo solo qualcosa della seconda parte, tipo dei flashback:

io che ballo la lap dance su una sedia
io che sono coricato in bagno vicino al cesso, ma non riesco ad alzare la testa per arrivare fin li
i miei amici intorno a me che provavano a farmi bere caffè, ma non ci riuscivo

e basta :D

che seratona... non ho mai più bevuto così tanto (per fortuna) ma me la ricorderò sempre come una delle più belle per tante cose che sono successe :)

Adrian II
30-05-2004, 20:14
io so solo una cosa, se un mio amico dovesse ubriacarsi pesantemente lo farei sdraiare e lo lascerei lì per un bel po' di tempo...
un mio amico(che non beve e non ha mai bevuto) durante la mia serata alcolica peggiore sopra citata s'era fissato a volermi far camminare, lui mi faceva andare avanti e indietro e tutto l'alcool mi saliva e mi scendeva per dentro... non riuscivo manco a parlare per dirgli di smettere di portarmi a spasso!!!:D
invece belle risate me le sono fatte una sera un cui un altro mio amico esagerò un pochino, prese la classica sbronza depressa... stava lì seduto al bar a parlare dei problemi, fu la prima volta che riscontrai che veramente un uomo ubriaco sbiascica parole insensate e quando parla gesticola con la bottiglia in una mano e gli escono piccoli fischi pronunciando le "sc", in pieno stile vecchio ubriacone in arancia meccanica!!!:D

GhePeU
30-05-2004, 20:17

è quello che dico anch'io
tutti abbiamo fatto le nostre stronzate da ubriachi, ma ad un certo punto bisogna anche rendersi conto di quale è il nostro limite

leleroby85
30-05-2004, 20:17
Ke bello m sento in famiglia....

anke se la mia è una figura peggiore dato che in quel momento dovevo esser l'animatore di un gruppo di ragazzini/e in una colonia parrocchiale... Dopo 4 martini, tre bottiglie di bonarda, 3 grappe. senza mangiare durante il pranzo se nn gli antipasti.... beh ad un certo punto m sentivo bene, l'istante dopo no. m sono risvegliato 2 ore dopo in camera.... sn riuscito a makkiare il muro fino a 2,5 metri di altezza, riempire zaini e valige varie e completare l'opera vomitando sui davanzali sottostanti alla mia finestra....:Puke:
Direi che è stato spettacolare.... naturlamente x il resto del soggiorno in quella camera nn c abbiam dormito.. è stata una fortuna.... sono andat a dormire nella stanza delle mie compagne animatrici.... naturalmente ho sl accettato la gentile ospitalita..:fiufiu:

recoil
30-05-2004, 20:27
io mi preoccuperei di un'altra cosa: se per caso, da ubriaco, insulti qualcuno che non devi, magari torni a casa con qualche bel livido o con qualche ingessatura
c'è gente che se ne fotte se sei ubriaco e per un "complimento" te le da di santa ragione

checo
30-05-2004, 20:28

vedi che sei astemio.

Thunderman
30-05-2004, 20:29
Originariamente inviato da checo
vedi che sei astemio.

Mai quanto te!:fuck:

tymmy
30-05-2004, 20:45
a me succede quello che e' successo a te quando fumo, divento pazzo e sarei capace di fare qualsiasi cosa, per fortuna che quando lo facciamo uno o due rimangono sempre sobri...:D

GhePeU
30-05-2004, 20:47
c'è una cosa che mi stupisce in questo thread, come mai sembra che qui tutti si ubriachino dopo n bottiglie di superalcolici e litri su litri di vino e birra e a stomaco vuoto quando invece capita di vedere gente che vomita l'anima per molto (ma molto) di meno? :rolleyes:

Adrian II
30-05-2004, 20:50
Originariamente inviato da GhePeU
c'è una cosa che mi stupisce in questo thread, come mai sembra che qui tutti si ubriachino dopo n bottiglie di superalcolici e litri su litri di vino e birra e a stomaco vuoto quando invece capita di vedere gente che vomita l'anima per molto (ma molto) di meno? :rolleyes:
non per niente siamo su harddrunkupgrade.it:sofico:

-kurgan-
30-05-2004, 20:53

a volte ci sono serate in cui bevi molto e non ti ubriachi per niente.. e a volte ci sono serate in cui sei stanco, hai poche ore di sonno sulle spalle, hai lo stomaco vuoto e basta pochissimo.

cmq se c'è una cosa BRUTTISSIMA è ubriacarsi o essere anche solo un pò brilli in mezzo ad un gruppo di persone sane: queste cose, quando si fanno, bisogna farle bene.. nelle condizioni giuste (in compagnia!)

GhePeU
30-05-2004, 20:57
non per niente siamo su harddrunkupgrade.it:sofico:

io punterei su hardsboronupgrade.it invece...

-kurgan-
30-05-2004, 20:58
hardbanfaupgrade :D

Fabryzius
30-05-2004, 20:58
Originariamente inviato da -kurgan-
a volte ci sono serate in cui bevi molto e non ti ubriachi per niente.. e a volte ci sono serate in cui sei stanco, hai poche ore di sonno sulle spalle, hai lo stomaco vuoto e basta pochissimo.

cmq se c'è una cosa BRUTTISSIMA è ubriacarsi o essere anche solo un pò brilli in mezzo ad un gruppo di persone sane: queste cose, quando si fanno, bisogna farle bene.. nelle condizioni giuste (in compagnia!)

quoto!! Se sei l'unico ubriaco allora diventi lo zimbello del gruppo...se invece lo si è tutti... :ubriachi: :cincin: :yeah:

Scoperchiatore
30-05-2004, 21:02
Originariamente inviato da -kurgan-

vero :D

Cmq, io ho esagerato poche volte nella mia vita, me le ricordo a pezzi, e mi sono divertito.

Pugaciov, io smetterei di esagerare. Ste uscite le farei solo una volta ogni due mesi, anche per amore del tuo povero fegato ;)

wolverine
30-05-2004, 21:08

Tutto questo a 14anni? :muro: quando avevo 14anni io... se provavo a fare così i miei mi impalavano.. altro che Vlad Tepes... :D

Blue Spirit
30-05-2004, 21:13
Originariamente inviato da wolverine
Tutto questo a 14anni? :muro: quando avevo 14anni io... se provavo a fare così i miei mi impalavano.. altro che Vlad Tepes... :D

quoto e sottoscrivo muhahahhahaha :D ;)

Adrian II
30-05-2004, 21:13
pugaciov ha 14 anni?
ricordavo fosse più grande... ma sei sicuro?:confused:

GhePeU
30-05-2004, 21:21
pugaciov ha 14 anni?

spero di no, un bambino ubriaco non è il fondo, è molto peggio

wolverine
30-05-2004, 21:26
Originariamente inviato da Blue Spirit
quoto e sottoscrivo muhahahhahaha :D ;)

Muahahahahahahahahahaha! :D ;)

wolverine
30-05-2004, 21:27
pugaciov ha 14 anni?

Sicurissimo no... ma se non erro mi pare andasse alle medie o al max in prima superiore... quindi più di 14/15anni non ha... :D

lnessuno
30-05-2004, 21:28

non fraintendere, a me basta molto meno, quella sera a momenti davo il giro però :D

bangolio
30-05-2004, 21:31
una volta, cn il sangue fatto dall 80% d alcool ho detto alla ragazza (che m facevo in quel periodo) che l amavo.....dopo 3 secondi la riguardai e le dissi : sai.....t trovo pure abb troia !!!:oink:

il giorno dopo,oltre che non mai + trovato un scarpa, magicamente non avevo + i suoi numeri d cell e di casa...ed è scomparsa definitivamente.......chissà xkè !!! :sofico:

wolverine
30-05-2004, 21:33
Originariamente inviato da bangolio
una volta, cn il sangue fatto dall 80% d alcool ho detto alla ragazza (che m facevo in quel periodo) che l amavo.....dopo 3 secondi la riguardai e le dissi : sai.....t trovo pure abb troia !!!:oink:

il giorno dopo,oltre che non mai + trovato un scarpa, magicamente non avevo + i suoi numeri d cell e di casa...ed è scomparsa definitivamente.......chissà xkè !!! :sofico:

Praticamente come spararsi sulle balle e ridere a crepa pelle... :muro: :D

Adrian II
30-05-2004, 21:34
Sicurissimo no... ma se non erro mi pare andasse alle medie o al max in prima superiore... quindi più di 14/15anni non ha... :D
14/15 anni??? uh maronna mia ditemi che non è vero...

StErMiNeiToR
30-05-2004, 21:42
mauhauahhuahuaha

eccomi nel team degli alcolizzati

ecccccccccccccooooooooooooolllllllloooooooooo
nmahauhauahauahuahauaahua omofulminato come va?

dai raga andiamo a sbronzacci un po

dobbiamo fa il raduno degli ubriaconi!

Nicky
30-05-2004, 21:45
Non mi piace bere fino all'eccesso.
Mi piacciono gli alcolici soprattutto birra e vino, ma odio vomitare o non sapere quello che faccio.
Un paio di volte mi è capitato eh, ma di solito cerco di avere comunque un certo contegno.

737373
30-05-2004, 21:45
Pugaciov ti compatisco... ho passato na domenica di merda per colpa dell'alcool... sia ieri sera che stamattina :Puke: )

737373
30-05-2004, 21:47

io ne ho 16 (quasi) :D

StErMiNeiToR
30-05-2004, 21:47
Originariamente inviato da Nicky
Mi piacciono gli alcolici soprattutto birra e vino, ma odio vomitare o non sapere quello che faccio.
Un paio di volte mi è capitato eh, ma di solito cerco di avere comunque un certo contegno.

dici cosi sl xke ora c hai lo scoppi e nn puoi fa le porcellate :D

StErMiNeiToR
30-05-2004, 21:48
Originariamente inviato da 737373
io ne ho 16 (quasi) :D

17(quasi) i miei mi hanno fucilato xke una volta è tornato a casa senza il cervello ke dormiva gia da un pezzo :D

mo me tocca scolamme di nascosto gli alcolici....

e pure spende assai :(

Nicky
30-05-2004, 21:48
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
dici cosi sl xke ora c hai lo scoppi e nn puoi fa le porcellate :D

Le porcellate le faccio con lui ora :oink:

E comunque quando usciamo o stiamo insieme raramente bevo acqua. :D

StErMiNeiToR
30-05-2004, 21:53
Le porcellate le faccio con lui ora :oink:

E comunque quando usciamo o stiamo insieme raramente bevo acqua. :D

xke quando mai bevi acqua?

ormai acqua=birra.... e ti assicuro ke mi sto pure scordando come si scrive acqua... vabbe ke buona parte del lavoro la fa la mia dislessia :D

GhePeU
30-05-2004, 21:53
bah

a dirla tutta non ho mai capito nemmeno il senso di ubriacarsi regolarmente, capisco che ogni tanto sia bello esagerare ma svegliarsi regolarmente la domenica cercando di ricordarsi cosa si è fatto la sera prima è da malati di mente

Nicky
30-05-2004, 21:54
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
xke quando mai bevi acqua?

La bevo al lavoro.
Almeno due litri al giorno...forse, prima o poi dimagrirò. :D

StErMiNeiToR
30-05-2004, 21:56
bah

a dirla tutta non ho mai capito nemmeno il senso di ubriacarsi regolarmente, capisco che ogni tanto sia bello esagerare ma svegliarsi regolarmente la domenica cercando di ricordarsi cosa si è fatto la sera prima è da malati di mente

io resto sul mio mezzo litro di rossa e qualcosina pero nn mi gustano tanto i super alcolici dall ultima sbronza...

apparte il grappino alla mela.... :sbav:

Adrian II
30-05-2004, 21:56
La bevo al lavoro.
Almeno due litri al giorno...forse, prima o poi dimagrirò. :D
prova sostituire all'acqua acido solforico, vedi che dimagrirai che è un amore:D :p

StErMiNeiToR
30-05-2004, 21:59
penso ke dopo nn potra piu fare le maialate con scoppi :D

ahhhhhhhhhhhhh la tangibilita sara solo un lontano sogno :D

bluelake
30-05-2004, 22:01
Nicky, per te l'eccesso si raggiunge dopo i 3 litri di Jack Daniel's... ;) :D

wolverine
30-05-2004, 22:06
Originariamente inviato da bluelake
Nicky, per te l'eccesso si raggiunge dopo i 3 litri di Jack Daniel's... ;) :D

e il coma etilico... :O :muro:

checo
30-05-2004, 22:30

io sono da belluno quindi ricado nella prima categoria :D

Vin81
30-05-2004, 22:35

nn vorrei essere stata li

LooooooooL :eheh: :eheh:

checo
30-05-2004, 22:36
svegliarsi regolarmente la domenica cercando di ricordarsi cosa si è fatto la sera prima è da malati di mente

ma poi è bello perchè la domenica pomeriggio ti trovi con gli amici e cerci di ricostruire quanto fatto, e quando bene ben ci riesci e lunedì ed è ora di andare a nanna :D

lupastro85
30-05-2004, 22:45
:mbe: :wtf:

ma non riuscite proprio a divertirvi senza ubriacarvi?

trovo che sia un po'....come a dire .....da sfigati

muso
30-05-2004, 22:52
Originariamente inviato da lupastro85

no?????

Aspettano la cara cirrosi,che dai racconti ormai è dietro a l'angolo...
:cry:

wolverine
30-05-2004, 22:52

Penso che se uno ci pensasse meglio... non si corroderebbe il fegato con gli alcolici... :muro:

Fabryzius
30-05-2004, 23:26
Penso che se uno ci pensasse meglio... non si corroderebbe il fegato con gli alcolici... :muro:

Finkè stai bene non ci pensi :rolleyes:

lupastro85
30-05-2004, 23:29
cirrosi a parte (se dovessimo fare solo quello che non ci potrebbe arrecare danno vivremmo sotto una campana di vetro), Io ho 19 anni e sinceramente non mi sono mai ubriacato, e non credo che lo faro' (odio gli alcolici in genere).
Probabilmente sono contro corrente (ormai ubriacarsi è di moda).

La trovo una cosa molto da sfigati.Il sabato sera l'ideale è :oink:
o divertirsi con gli amici (in assenza di ragazze), ma x la maggior parte di quelli che sento sembra che se non si beve puntualmente ogni settimana nn si sta a posto.
Per cosa poi? per trovarsicome dei coglioni e sentirsi male il giorno dopo......boh vabbè

forse è la mia mentalità un po' strana

wolverine
30-05-2004, 23:31
Originariamente inviato da Fabryzius
Finkè stai bene non ci pensi :rolleyes:

Eh già poi si piange... :muro:

Iluccia
31-05-2004, 13:27
non bevo per sballarmi, bevo solo perchè adoro la birra, ma quando non mi piace quello che c'è nel pub preferisco farmi una coca piuttosto che bere solo epr il gusto di essere sotto l'effetto dell'alcohol...

Reggo piuttosto bene anche se qualche anno fa ho dato qualche spettacolino in qualche pub [vino e birra sono micidiali per me], anche se non sopporto quando esco di avere accanto persone che si scandalizzano se vado oltre la terza pinta e se non do segni di ubriacatura folle [per loro una ragazza dopo una pinta dovrebbe stramazzare al suolo... :rolleyes: ]

Iluccia
31-05-2004, 13:29

si hai perfettamente ragione, molta gente beve per il gusto di stare sballati e fare cazzate... Non tutti eh, conosco anche persone che adorano il vino o la birra e la bevono per quello [e magari c'è anche qualcuno di voi in mezzo ;) ]

StErMiNeiToR
31-05-2004, 13:31
ci sono persone e persone... ci sono i "fighi" che bevono per essere tali e ci sn quelli ke come me bevono per il piacere di bere ovvero che è una cosa ke ti piace come sapore e non tanto per ubriacarti o farti notare...

io bevo 1 volta a settimana mezzo litro di rossa... per esempio non vado molto d accordo con i super alcolici... ma la birra per me è la BIRRA ^^

Genjo Sanzo

e perchè mai ?

super_bombato
Stamattina mi sono svegliato con un emicrania da far paura, lo stomaco sottosopra, diverse ferite alla mano sinistra, una brutta ferita sul ginocchio destro, un paio di jeans nuovi con il pantalone destro molto strappato e una maglietta nera con dietro macchie di non so cosa.
Poi ci sono 2-3 ragazzi di 25-30 anni che oggi pomeriggio mi indicavano e ridevano, e alcuni conoscienti che appena m'hanno incontrato hanno esordito con:
Non ricordo nulla dopo le 0.00 di ieri sera, e stamattina alle 10.00 ho vomitato l'anima...

Ho toccato il fondo?

sei sulla buona strada, continua cosi... sabato prossimo vai in pizzeria e prima di mangiare qualsiasi cosa, bevi 3 litri di birra a bomba... e poi continua con un media di 1l/15m...

fammi sapere
ciao

PS: quello che ti ho appena detto di fare l'ha fatto un mio amico sabato sera, ora è all'ospedale col naso fratturato e frattura scomposta al gomito sinistro (all'uscita della pizzeria ha preso la moto e ha tirato dritto contro un muro, senza casco)

Puccio Bastianelli
31-05-2004, 13:51
non mi piace bere, ma non vi biasimo ;)

però volevo farvi una domanda:

io a volte sogno (per me è un incubo:D) che non ricordo nulla di ciò che ho fatto, è credetemi per me è una cosa bruttissima, mi sentirei male..
voi come vi sentite, quando per davvero non ricordate cuiò che avete fatto la sera prima?:wtf:

milli1979
31-05-2004, 14:04

per me bere è una cosa importantissima!
un lato della mia vita che mai e poi mai eliminerei!
non trovo sia da sfigati!

io bevo 5 birre da 66, sto fuori come le zucche e la mttina dopo vomito....ma il bello è questo!

:ubriachi:

milli1979
31-05-2004, 14:05
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli

io a volte sogno (per me è un incubo:D) che non ricordo nulla di ciò che ho fatto, è credetemi per me è una cosa bruttissima, mi sentirei male..
voi come vi sentite, quando per davvero non ricordate cuiò che avete fatto la sera prima?:wtf:

se sono viva, non ho fatto nulla di male!:D

Thunderman
31-05-2004, 14:08
Originariamente inviato da milli1979

io bevo 5 birre da 66, sto fuori come le zucche e la mttina dopo vomito....ma il bello è questo!

:mano:

Thunderman
31-05-2004, 14:09
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli

Dipende, se dove ti sei ubriacato c'era una tipa che ti piace parecchio e l'ultima cosa che ti ricordi è il suo viso a 3 cm di distanza, e il giorno dopo i tuoi amici ti guardano e ridono, beh hai combinato senz'altro qualche stronzata!:sofico:

milli1979
31-05-2004, 14:09

:flower:

Nevermind
31-05-2004, 14:11
..........

Ho toccato il fondo?

A parte le figure da mierda che fai ubriaco :D :D , comunque sei giovane cerca di limitarti a 30 anni avrai il fegato in pappa.

Saluti.

Athlon64-FX53
31-05-2004, 14:12

Sì, non è bello soprattutto perchè hai 16 anni e non voglio sapere cosa ti fai fare quando sei ubriaca (anzi voglio saperlo :oink: )

Nevermind

Se per te questo è divertirti...... comunque se vuoi te lo dico per me è da sfigati cronici.

Saluti.

Thunderman
:flower:

Thunderman
31-05-2004, 14:13
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Sì, non è bello soprattutto perchè hai 16 anni e non voglio sapere cosa ti fai fare quando sei ubriaca (anzi voglio saperlo :oink: )

:mbe:

Athlon64-FX53
31-05-2004, 14:15

Ah guarda... visto che sei temeraria io ti consiglio di andare a giocare a moscacieca in autostrada...

... è questo il bello. :mbe: :rolleyes:

milli1979
31-05-2004, 14:15

:nono:

o gesu!

Athlon64-FX53
31-05-2004, 14:16
:mbe:

Manco scherzare si può... e poi a 16anni sono più "sgamate" di te in certe cose :O

Thunderman
31-05-2004, 14:17
Manco scherzare si può... e poi a 16anni sono più "sgamate" di te in certe cose :O

Che ne sai neanche mi conosci, e poi neanche io posso scherzare???:O

:mc:

Athlon64-FX53
:nono:

o gesu!

Ascolta maria di lourdes... non credo proprio tu sia una santarellina soprattutto quando ti distruggi con l'alcool... :muro:

milli1979
Ah guarda... visto che sei temeraria io ti consiglio di andare a giocare a moscacieca in autostrada...

... è questo il bello. :mbe: :rolleyes:

vieni con me a giocare a moscacieca???:Prrr:

iè ovvio che vomitare il giorno dopo è il culmine di quello che hai passato la sera prima!

Athlon64-FX53
Che ne sai neanche mi conosci, e poi neanche io posso scherzare???:O

:mc:

Conosco le "sedicenti sedicenni"... fidati... non c'è paragone :muro: :sofico:

Thunderman
31-05-2004, 14:19
Conosco le "sedicenti sedicenni"... fidati... non c'è paragone :muro: :sofico:

Lo so, quando avevo 17 anni stavo con una che ne aveva 15, ci sono stato insieme circa 1 anno e mezzo e fidati mi ha insegnato parecchie cose :oink: (il problema è che non so chi gliele avesse insegnate!:muro: ):D :sofico:

Athlon64-FX53
31-05-2004, 14:21
Lo so, quando avevo 17 anni stavo con una che ne aveva 15, ci sono stato insieme circa 1 anno e mezzo e fidati mi ha insegnato parecchie cose :oink: (il problema è che non so chi gliele avesse insegnate!:muro: ):D :sofico:

Ti assicuro nessuno... adesso nascono di fabbrica così... penso che siano geneticamente predisposte al maialaggio spinto :O :D :cool:

Thunderman
31-05-2004, 14:22
Ti assicuro nessuno... adesso nascono di fabbrica così... penso che siano geneticamente predisposte al maialaggio spinto :O :D :cool:

E la cosa preoccupante è che a 15 anni io pensavo quasi e solo a giocare a pallone!:D :D

Athlon64-FX53
31-05-2004, 14:23
E la cosa preoccupante è che a 15 anni io pensavo quasi e solo a giocare a pallone!:D :D

Loro invece giocano a "palline" :rotfl: :eheh:

Nevermind
31-05-2004, 14:23

Anche a loro piace giocare con le pallone :D :D :D

Saluti.

Thunderman
31-05-2004, 14:25
Loro invece giocano a "palline" :rotfl: :eheh:

Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.

Eh già!:D :D :sofico:

Athlon64-FX53
31-05-2004, 14:25

Saluti.

:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:

Nevermind
31-05-2004, 14:28
:old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old: :old:

Sei tu che mi leggi nel pensiero non vale :O :D

Sarai un mio clone???

Saluti.

voodoo child
31-05-2004, 14:28
Cacchio, pensavo di essere un beone invece non raggiungo minimamente i vostri livelli...

Sono stato male solo un paio di volte per il troppo bere (e comunque tutto si è risolto in una vomitata, mi ricordavo tutto benissimo...), adesso ogni tanto mi concedo volentieri una serata con qualche birra di troppo, ma non mi capita mai di star male... se proprio esagero al massimo mi sveglio con un po' di mal di testa oppure un po' di nausea (questo soprattutto se bevo birre pesanti, non come tasso alcolico, ma come struttura... tant'è che non mi è mai capitato bevendo superalcolici).

Ciao!

Athlon64-FX53
31-05-2004, 14:29
Sei tu che mi leggi nel pensiero non vale :O :D

Sarai un mio clone???

Saluti.

Eh già.... e la marmotta confezionava la cioccolata :maperfavore:

:rotfl:

Nevermind
31-05-2004, 14:30
Eh già.... e la marmotta confezionava la cioccolata :maperfavore:

Abbiamo postato simultaneamente quindi non è old :O :fuck:

Saluti.

milli1979
31-05-2004, 14:34
Originariamente inviato da voodoo child
Cacchio, pensavo di essere un beone invece non raggiungo minimamente i vostri livelli...

Sono stato male solo un paio di volte per il troppo bere (e comunque tutto si è risolto in una vomitata, mi ricordavo tutto benissimo...), adesso ogni tanto mi concedo volentieri una serata con qualche birra di troppo, ma non mi capita mai di star male... se proprio esagero al massimo mi sveglio con un po' di mal di testa oppure un po' di nausea (questo soprattutto se bevo birre pesanti, non come tasso alcolico, ma come struttura... tant'è che non mi è mai capitato bevendo superalcolici).

Ciao!

be, è ovvio che uno non si beve una botte di birra tutte le volte che beve, ma io ritengo che sia salutare perdersi nei labirinti dell'alcool una volta ogni tanto!:O

LuNoco©
31-05-2004, 14:40
L:D L

qui ci voleva il signore dei cucchiai!!!

cmq dicono che se mi ubbriaco parlo bene l'italiano!!!!

:D :D :D :D

che strana la vita è???

Pugaciov
31-05-2004, 14:41
14/15 anni??? uh maronna mia ditemi che non è vero...

Sono sparito e trovo 6 pagine di thread

Ma che 14 anni?!?:p

Ne ho da poco compiuti 18.

Pugaciov
31-05-2004, 14:43
Comunque anche io sono un amante della birra, anch'io bevo per il piacere di bere, mi piace andare nei pub e bere doppio malto di qualità, il problema è che in caso di feste o comunque una volta al mese circa, ci vado giù pesante.

Nevermind
31-05-2004, 14:45
Comunque anche io sono un amante della birra, anch'io bevo per il piacere di bere, mi piace andare nei pub e bere doppio malto di qualità, il problema è che in caso di feste o comunque una volta al mese circa, ci vado giù pesante.

Una domanda dato il fatto che tutti i tuoi amici sono alcolizzati dichiarati :D chi guida la macchina ??

Saluti.

Athlon64-FX53
31-05-2004, 14:47
Una domanda dato il fatto che tutti i tuoi amici sono alcolizzati dichiarati :D chi guida la macchina ??

Saluti.

Chi riesce a sedersi sul posto di guida senza vomitare :rotfl: :rolleyes:

Pugaciov
31-05-2004, 14:48

Saluti.

Sul fatto che siamo alcoolisti,è vero:p

Ma alla guida non scherziamo, ci sono sempre 4-5 sobri al 100 % che guidano.

Giusto 2-3 anni fa, eravamo ancora più scemi nel senso che guidavamo tutti i nostri belli scooter anche quando eravamo un po' brilli e qualcuno ogni tanto una fratta se l'è presa (io mai).

Genjo Sanzo
31-05-2004, 14:49
il problema è che in caso di feste o comunque una volta al mese circa, ci vado giù pesante.

dove sta il problema ?

la vita è una sola ^^'

parax
31-05-2004, 14:49

Ho toccato il fondo?

se ti sei svegliato nel letto di casa tua non hai ancora toccato il fondo. :p ;)

Nevermind
31-05-2004, 14:50
.... una fratta se l'è presa (io mai).

Fratta??? Sto diventando vecchio non riconosco + i gerghi giovanili.
:eek: :cry: :D

Saluti.

milli1979
Chi riesce a sedersi sul posto di guida senza vomitare :rotfl: :rolleyes:

Pugaciov
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
dove sta il problema ?

Condivido in parte, ma il prolema, come molti hanno detto, è questo.
http://www.raemil-chemifarma.com/images/fegato.jpg

Magari il mio sta salutando lentamente il mio corpo, chi lo sa.

Genjo Sanzo
31-05-2004, 14:51
Condivido in parte, ma il prolema, come molti hanno detto, è questo.
http://www.raemil-chemifarma.com/images/fegato.jpg

Magari il mio sta salutando lentamente il mio corpo, chi lo sa.

ma va la, il fegato lo comprometti solo se sei alcolizzato....roba da ubriacari tutte le sere per un paio di anni di fila...

di certo non fa bene, ma se dovessimo scartare tutto ciò che ci fa male, ci rimarrebbe solo il sesso... ^^

Pugaciov
31-05-2004, 14:52
Fratta??? Sto diventando vecchio non riconosco + i gerghi giovanili.
:eek: :cry: :D

Saluti.

Non è giovanile, è Cingolano DOC, il termine esiste da secoli.

Fratta=banchina solitamente composta da erba e cespugli.

;)

Hanamichi
31-05-2004, 14:54
muauauaua

fare lo spogliarello davanti a 7 14enni...

MUAUAUAUAUAUAUAUUA

ASDASDUAUAMMAMAUAUAUA! :rotfl:

Pugaciov
31-05-2004, 14:56
Originariamente inviato da Hanamichi
muauauaua

fare lo spogliarello davanti a 7 14enni...

MUAUAUAUAUAUAUAUUA

ASDASDUAUAMMAMAUAUAUA! :rotfl:

Eh beh...tra l'altro c'era anche una ragazzina (15) a cui piaccio molto.
Ora avrà sicuramente cambiato idea:muro:

Nevermind
31-05-2004, 14:57
...

Perchè t'ha visto il pistulino-nano :D :D

Saluti.

Pugaciov
31-05-2004, 14:58
Perchè t'ha visto il pistulino-nano :D :D

:ahahah: :ahahah: :ncomment:
:D

No, non sono arrivato fino a quel punto, altrimenti mi avrebbero di sicuro cacciato dal locale e i miei amici mi ci starebbero ancora sfottendo.
Probabilmente ho fatto solo un po' lo scemo con la maglietta:D

Genjo Sanzo
31-05-2004, 14:59

perchè le dimensioni contano :D

milli1979
31-05-2004, 14:59
Non è giovanile, è Cingolano DOC, il termine esiste da secoli.

Fratta=banchina solitamente composta da erba e cespugli.

;)

fratta si dice a roma.

cmq a volte, quando faccio particolari ed intensi sforzi mi fa male il fegato, e pure la milza!

Nevermind
31-05-2004, 15:00
....cmq a volte, quando faccio particolari ed intensi sforzi mi fa male il fegato, e pure la milza!

Tanta fortuna!! :tie:

Saluti.

Nevermind
31-05-2004, 15:01
...
Probabilmente ho fatto solo un po' lo scemo con la maglietta:D

Vabbè allora che vutto che sippia :D :D

Saluti.

Pugaciov
31-05-2004, 15:02
fratta si dice a roma.

OT
Ma sai che io ho sempre sostenuto che il dialetto della mia provincia (se poi andiamo a sentire l'anconetano o lo jesino è tutta un'altra cosa) assomiglia molto al romano?:D
/OT

Athlon64-FX53
31-05-2004, 15:02
fratta si dice a roma.

cmq a volte, quando faccio particolari ed intensi sforzi mi fa male il fegato, e pure la milza!

Annamo bene... a 24 anni già ridotta così... ah già, ma il divertimento è questo per te. :ohmygoodness"

Hanamichi
31-05-2004, 15:03
ahahaha... :rotfl:

sicuro...

m'immagino la sua faccia:

nel momento dello spogliarello: :oink:
quando hai tolto la maglietta: :Puke: (la pancia) ^^
quando hai tolto i pantaloni: :eek:
quando hai tolto la mutanda: :eek: :mc: :rolleyes: :muro: :cry:

lol

737373
31-05-2004, 15:22
Sul fatto che siamo alcoolisti,è vero:p

Ma alla guida non scherziamo, ci sono sempre 4-5 sobri al 100 % che guidano.

Giusto 2-3 anni fa, eravamo ancora più scemi nel senso che guidavamo tutti i nostri belli scooter anche quando eravamo un po' brilli e qualcuno ogni tanto una fratta se l'è presa (io mai).

Più o meno quanto hai bevuto pugaciov??

737373
31-05-2004, 15:24

io lo faccio raramente.... e qunado lo faccio mi vien voglia di farlo aancora più raramente :p

Pugaciov
31-05-2004, 15:25
Originariamente inviato da 737373
Più o meno quanto hai bevuto pugaciov??

Non so, forse un litro e mezzo di birra e un litro e mezzo (anche 2) di vino rosso, poi più tardi due Pampero e pera e forse ho scroccato qualche altro super alcoolico, e per finire la birra finale prima di fracassarmi giù per le scale.
Il tutto credo in meno di tre ore.

Nevermind
31-05-2004, 15:28
Non so, forse un litro e mezzo di birra e un litro e mezzo (anche 2) di vino rosso, poi più tardi due Pampero e pera e forse ho scroccato qualche altro super alcoolico, e per finire la birra finale prima di fracassarmi giù per le scale.

Te sei pazzo!!! Per me se continui così col cacchio che arrivi ai 30. :tie:

Saluti.

milli1979
31-05-2004, 15:29

da esperta nelcampo ti assicuro che mischiare vino con birra è deleterio, non ti dico se ce butti pure il pampero!:O

Pugaciov
31-05-2004, 15:32
da esperta nelcampo ti assicuro che mischiare vino con birra è deleterio, non ti dico se ce butti pure il pampero!:O

I Pampero credo siano stati la mazzata decisiva, mi hanno detto che me ne sono sparati due in meno di 15 secondi, roba da ustione alla gola. Infatti più o meno da quell'ora non ricordo più niete. Spaventoso. Di dimenticare due ore non mi era mai successo, non sapevo chi mi aeva portato a casa, cosa avevo bevuto con chi avevo parlato, come mi ero caduto...

milli1979
31-05-2004, 15:33
I Pampero credo siano stati la mazzata decisiva, mi hanno detto che me ne sono sparati due in meno di 15 secondi, roba da ustione alla gola. Infatti più o meno da quell'ora non ricordo più niete. Spaventoso. Di dimenticare due ore non mi era mai successo, non sapevo chi mi aeva portato a casa, cosa avevo bevuto con chi avevo parlato, come mi ero caduto...

sei vivo?? e allora fregatene, le prese in giro termineranno prima o poi!
:)

Thunderman
31-05-2004, 15:36
Come diceva il mio amico Dante:

"Non ti curar di lor, ma guarda e passa.":O :D ;)

Nevermind
31-05-2004, 15:36
sei vivo?? e allora fregatene, le prese in giro termineranno prima o poi!

Io se fossi in lui invece mi preoccuperei molto e non per le prese in giro che alal fine lasciano il tempo che trovano ma per la propria salute.

Anche il solo fatto di cadere dalle scale può avere conseguenze ben maggiori di qualche taglietto sulla mano.

Saluti.

Athlon64-FX53
31-05-2004, 15:41
Io se fossi in lui invece mi preoccuperei molto e non per le prese in giro che alal fine lasciano il tempo che trovano ma per la propria salute.

Anche il solo fatto di cadere dalle scale può avere conseguenze ben maggiori di qualche taglietto sulla mano.

Saluti.

Never lascia perdere... non vedi che non colgono il significato delle tue parole? Onestamente ho i miei dubbi sulla capacità di taluni di capire il male che possono provocare al proprio corpo con atteggiamenti di sprezzo per tutto e tutti.

Si cuoceranno nel loro brodo in ogni caso.

Siamo sulla stessa linea di pensiero.

Thunderman
31-05-2004, 15:47
Never lascia perdere... non vedi che non colgono il significato delle tue parole? Onestamente ho i miei dubbi sulla capacità di taluni di capire il male che possono provocare al proprio corpo con atteggiamenti di sprezzo per tutto e tutti.

Si cuoceranno nel loro brodo in ogni caso.

Siamo sulla stessa linea di pensiero.

Scusami ma c'è il libero arbitrio? C'è la possibilità di scegliere di come disporre della propria vita? Ognuno fa le proprie scelte, non è questione di capire o non capire, io posso sapere che ubriacarsi tutti i giorni o una volta lla settimana fa male, ne sono cosciente di ciò, quindi è una mia scelta!

milli1979
31-05-2004, 15:47

Saluti.

se dobbiamo parlare seriamente, io anche credo che il bere possa provacare gravi problemi, a volte, non tanto al fisico, ma bensì a quello che c'è intorno.
Può capitare anche di farsi male (infatti abbiamo la testimonianza), e si può rischiare addirittura la vita, la guida in stato di ebbrezza è pericolosissima, molti giovani muoiono per stupidaggini, e probabilmente darsi un contegno sarebbe opportuno.
è vero pure che con un minimo di coscenza, basta avere qualcuno che ti porti a casa, e che sopratutto sia pronto a recuperarti quando vede che stai andando fuori dai canoni.

tutto qui...credo!

milli1979
31-05-2004, 15:48
Scusami ma c'è il libero arbitrio? C'è la possibilità di scegliere di come disporre della propria vita? Ognuno fa le proprie scelte, non è questione di capire o non capire, io posso sapere che ubriacarsi tutti i giorni o una volta lla settimana fa male, ne sono cosciente di ciò, quindi è una mia scelta!

concordo in pieno, mai risposta fu data in modo migliore!

Nevermind
31-05-2004, 15:53

Si ma bevendo diventi uin pericolo anche per gli altri sai quanta gente attacca botte perchè fuse dall'alcol? La tua libertà finisce quando comincia quella degli altri.

e comunque io dispenso consigli se uno poi vuole autodistruggersi sono cavoli suoi io lo trovo assurdo.

saluti.

Athlon64-FX53
31-05-2004, 15:59

Ma non ha senso consigliarlo agli altri... o incoraggiarli o peggio ancora scusarli :rolleyes:

Athlon64-FX53
31-05-2004, 16:00
concordo in pieno, mai risposta fu data in modo migliore!

Tu vedi di rispondere da sola e se non sai cosa dire abbi almeno l'accortezza di startene in silenzio senza nasconderti dietro ad altre persone...

... sempre peggio noto! Che dimostrazione di maturità :rolleyes:

Nevermind
31-05-2004, 16:00
Ma non ha senso consigliarlo agli altri... o incoraggiarli o peggio ancora scusarli :rolleyes:

vabbè athlon64 non siamo compresi direi di affogare i dispiaceri nell'alcol ti passo a prendere io :D :D.

Saluti.

StefAno Giammarco
31-05-2004, 16:01

Ho toccato il fondo?

Premesso che questo è l'unico posts che ho letto della discussione rispondo.

No, non hai toccato il fondo, hai già scavato oltre di qualche metro.

Athlon64-FX53
31-05-2004, 16:03
Si ma bevendo diventi uin pericolo anche per gli altri sai quanta gente attacca botte perchè fuse dall'alcol? La tua libertà finisce quando comincia quella degli altri.

e comunque io dispenso consigli se uno poi vuole autodistruggersi sono cavoli suoi io lo trovo assurdo.

saluti.

Lo stesso discorso vale per chi si mette alla guida in stato di ebbrezza... fino a quando si schianta contro un albero da solo per me nulla da obiettare, d'altronde se l'è cercata... ma quando con la sua scelleratezza va a distruggere la vita di altre persone... beh allora la sua libertà finisce e non c'è pena che basti a ripagare il danno perpetrato.

Nevermind
31-05-2004, 16:03
Originariamente inviato da StefAno Giammarco
Premesso che questo è l'unico posts che ho letto della discussione rispondo.

No, non hai toccato il fondo, hai già scavato oltre di qualche metro.

:ave: conciso ed esplicativo e bravo il nonnino :D :D

Saluti.

milli1979
31-05-2004, 16:06
Tu vedi di rispondere da sola e se non sai cosa dire abbi almeno l'accortezza di startene in silenzio senza nasconderti dietro ad altre persone...

... sempre peggio noto! Che dimostrazione di maturità :rolleyes:

senti, io sto zitta, ok, faccio finta di nulla, ma ti rego gentilmente di non offendere, inoltre credo che sono matura abbastanza, sopratutto nella vita di tutti i giorni, ti prego di non sentenziare, mi stai offendendo, e non mi piace.
Non ti sto minacciando o cosa, sto solo ricordandoti che io non ti giudico, ti prego di non farlo.
Non mi diverti.

Nevermind
31-05-2004, 16:14
... inoltre credo che sono matura abbastanza...,

....di essere matura.... :O :D :D

Saluti.

SweetHawk
31-05-2004, 16:14
Ho letto solo il primo post.

Cerca di darti una regolata perchè ti farai terra bruciata intorno e una realtà tutta tua.

Cerca di uscire da questo stupido vizio.

PS So che non lo farai (al 99%), ma è giusto che ti ricordi il bene.

milli1979
31-05-2004, 16:16
....di essere matura.... :O :D :D

Saluti.

uffa queste correzioni...allora: ma però sono anche una buffona, a me mi piace tanto esserlo!e io o tanti denti (questa è proprio la peggio)

per athlon:
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise
:D ;)

Thunderman
31-05-2004, 16:19

saluti.

Mai attaccato a botte con qualcuno mentre ero ubriaco!

Thunderman
31-05-2004, 16:20

Non mi pare di aver incoragiato qualcuno a frlo, ma se trovi un mio post che dice quello allora quotamelo a fammelo vedere!

Thunderman
31-05-2004, 16:21
Lo stesso discorso vale per chi si mette alla guida in stato di ebbrezza... fino a quando si schianta contro un albero da solo per me nulla da obiettare, d'altronde se l'è cercata... ma quando con la sua scelleratezza va a distruggere la vita di altre persone... beh allora la sua libertà finisce e non c'è pena che basti a ripagare il danno perpetrato.

Mai guidato mentre ero ubriaco!

Athlon64-FX53
31-05-2004, 16:24
vabbè athlon64 non siamo compresi direi di affogare i dispiaceri nell'alcol ti passo a prendere io :D :D.

Saluti.

:ubriachi: :D

Athlon64-FX53
31-05-2004, 16:26
uffa queste correzioni...allora: ma però sono anche una buffona, a me mi piace tanto esserlo!e io o tanti denti (questa è proprio la peggio)

per athlon:
1.3 - Non sono tollerati insulti fra utenti.
a) La critica di un'idea altrui non deve mai diventare occasione di insulto o ingiuria. A causa dell'impossibilità di stabilire regole precise
:D ;)

Eh già... ma sparar cazzate è consentito invece? :rolleyes:

Ascolta ti lascio perdere perchè non vale proprio la pena stare a discutere con te...

... meglio parlare con il muro.

Discorso chiuso!

milli1979
31-05-2004, 16:28
Mai guidato mentre ero ubriaco!

se ti quoto mi dicono che non ho mie idee, cmq anche io non guido se bevo.
l'ho fatto solo una volta, per una serie di problemi... ma mai più!

Thunderman
31-05-2004, 16:28
Eh già... ma sparar cazzate è consentito invece? :rolleyes:

Ascolta ti lascio perdere perchè non vale proprio la pena stare a discutere con te...

... meglio parlare con il muro.

Discorso chiuso!

Forse ti converrebbe moderare un po le parole!

Bondy
31-05-2004, 16:30
Sono davvero senza parole.
Mi sono venuti i brividi nel leggere certe cose e la cosa peggiore è che non ci si rende conto che bere non è un gioco.
Tanta leggerezza mi lascia inebetita.

Athlon64-FX53
31-05-2004, 16:33
Originariamente inviato da Bondy
Mi sono venuti i brividi nel leggere certe cose e la cosa peggiore è che non ci si rende conto che bere non è un gioco.

Guarda... qui c'è gente che non vuol capire... ma d'altronde ci sarà un motivo se succede quel che succede al giorno d'oggi :muro:

Nevermind
31-05-2004, 16:34
se ti quoto mi dicono che non ho mie idee, cmq anche io non guido se bevo.
l'ho fatto solo una volta, per una serie di problemi... ma mai più!

Tra l'altro mi viene una domanda spontanea ma te sei del 79?? Perchè un ragazzo di 18 si riesce a comprendere che si ubriachi a tal punto, a quell'età è facile fare cazzate ma una della tua età dovrebbe sapersi contenere di +. :boh:

Saluti.

Athlon64-FX53
Forse ti converrebbe moderare un po le parole!

A parte che non mi riferivo a te, e cmq sono argomenti che suscitano parecchio orrore e rabbia soprattutto per gli eventi correlati all'abuso di alcool.

Quindi evitiamo commenti non attinenti grazie.

Bondy
Guarda... qui c'è gente che non vuol capire... ma d'altronde ci sarà un motivo se succede quel che succede al giorno d'oggi :muro:

Già. Credimi. Sono senza parole.

Thunderman
31-05-2004, 16:35
Tra l'altro mi viene una domanda spontanea ma te sei del 79?? Perchè un ragazzo di 18 si riesce a comprendere che si ubriachi a tal punto, a quell'età è facile fare cazzate ma una della tua età dovrebbe sapersi contenere di +. :boh:

Saluti.

Da come hai scritto sembra che le stai dando 30 anni!:D :D

Athlon64-FX53

Saluti.

Eh già... c'è chi sfoga i propri problemi nell'alcool... un po' come fanno gli struzzi. :O

Nevermind
Da come hai scritto sembra che le stai dando 30 anni!:D :D

Beh dovrebbe essere sui 25 se la matematica non è un'opinione (anche s eper me lo è :D)

Saluti.

freddy30
ragazzi se mi e' consentito dire la mia....
evitate di giudicare, come nella vita in generale soprattutto in questa occasione:)
bisogna cercare di comunicare magari criticando,ma in maniera costruttiva...
io sono il primo contrario all'alcool alle droghe e a tutte le porcherie che arrecano danni alla persona, ma nn dobbiamo avere la presunzione di capire sempre e tutto.
Non prendetemi per moralista, ne per un Santone:D, ma questa volta credetemi e' il caso di tacere:)

Thunderman
31-05-2004, 16:36
A parte che non mi riferivo a te, e cmq sono argomenti che suscitano parecchio orrore e rabbia soprattutto per gli eventi correlati all'abuso di alcool.

Quindi evitiamo commenti non attinenti grazie.

A parte che il tuo commento potea essere riferito a chiunque ma ti ricordo che nel forum sono vietate offese di ogni tipo verso chiunque!
Che alcune persone commettano grandi cazzate per via dell'alcool è un dato di fatto, ma non mi pare il caso di fare di tutta l'erba un fascio!

Thunderman
31-05-2004, 16:36
Beh dovrebbe essere sui 25 se la matematica non è un'opinione (anche s eper me lo è :D)

Saluti.

What is matematica???:wtf: :D :sofico:

milli1979
31-05-2004, 16:38

Saluti.

ma tu sai qualcosa della mia vita??non permetterti, per favore.
come mai capisco un 18?ti ripeto non permetterti di chiedrlo

basta

Nevermind
31-05-2004, 16:38
What is matematica???:wtf: :D :sofico:

E' quella materia che dice che radice di -1 non è un bug ma un numero irrazionale :sofico:

Saluti.

Athlon64-FX53
31-05-2004, 16:39
A parte che il tuo commento potea essere riferito a chiunque ma ti ricordo che nel forum sono vietate offese di ogni tipo verso chiunque!
Che alcune persone commettano grandi cazzate per via dell'alcool è un dato di fatto, ma non mi pare il caso di fare di tutta l'erba un fascio!

Non tergiversare... come hai ben potuto notare non stavo quotando te nella fattispecie...

... in ogni caso il discorso per me è già chiuso sopra... direi che possiamo essere più costruttivi ti pare?

Thunderman
E' quella materia che dice che radice di -1 non è un bug ma un numero irrazionale :sofico:

Saluti.

Ah, ora è tutto chiaro!:stordita: :sofico:

SweetHawk

A me lascia perplesso vedere che un ragazzo vorrebbe un aiuto serio e tutti o quasi riempiono il 3d di frizzi e lazzi facendo sembrare il tutto un gioco.

So di espormi alle critiche di tutti, ma secondo me per Pugaciov non è più divertimento ma un problema serio, da risolvere....

Vi invito a trattare la cosa serimente. :rolleyes:

Nevermind
31-05-2004, 16:40
ma tu sai qualcosa della mia vita??non permetterti, per favore.
come mai capisco un 18?ti ripeto non permetterti di chiedrlo

basta

Chiedere è lecito, rispondere cortesia. :O

Saluti.

milli1979
31-05-2004, 16:42
Originariamente inviato da SweetHawk
A me lascia perplesso vedere che un ragazzo vorrebbe un aiuto serio e tutti o quasi riempiono il 3d di frizzi e lazzi facendo sembrare il tutto un gioco.

So di espormi alle critiche di tutti, ma secondo me per Pugaciov non è più divertimento ma un problema serio, da risolvere....

per questo precedentemente ho scritto che probabilmente avere un amico con te che ti porti via quando vede che stai per andare fuori di testa, o che limiti la tua assunzione di alcool sarebbe opportuno.
Quello che mi chiedo, se avrà un amico tale a fianco.

Athlon64-FX53
31-05-2004, 16:42

E' quello che stavo tentando di fare... ed è anche il motivo per il quale mi infervoro... sono cose serie soprattutto da non imitare!

Thunderman
31-05-2004, 16:43
Io sinceramente la vedo così, la vita è una sola altre certezze non ne abbiamo quindi me la godo adesso che ho 20 anni cosa che a 30 (sempre se ci arrivo :sofico: ) potrò fare senz'altro molto di meno!
Con questo non voglio dire che consiglio a tutti di fare la stessa cosa ma ognuno agisca come meglio crede!

freddy30
31-05-2004, 16:43
ragazzi nn per forza uno deve sputtanare i proprio cavoli a tutto il mondo...vi ho chiesto prima con gentilezza di smettere con questa discussione ed ancora state continuando...
nn voglio fare il "protettore"(:D) di milli ma state facendo un buco gigantesco nell'acqua e soprattutto nn state aiutando nessuno

Athlon64-FX53
31-05-2004, 16:45
Io mi levo dalla discussione... tanto è infruttifera.

SweetHawk
31-05-2004, 16:47
Io sinceramente la vedo così, la vita è una sola altre certezze non ne abbiamo quindi me la godo adesso che ho 20 anni cosa che a 30 (sempre se ci arrivo :sofico: ) potrò fare senz'altro molto di meno!
Con questo non voglio dire che consiglio a tutti di fare la stessa cosa ma ognuno agisca come meglio crede!

E' la giustificazione di molti.... il fatto è che poi la sterzata non la riesci a dare più.

Thunderman
31-05-2004, 16:48
E' la giustificazione di molti.... il fatto è che poi la sterzata non la riesci a dare più.

Son 3 anni che faccio sto stile di vita e sono conscio che prima o poi smetterò!

Viking
cmq, se posso dire la mia, già ubriacarsi e abbastanza triste, quantomeno perchè ti riduce il più delle volte a un essere grottesco e ridicolo.

Aggiungo, ovviamente IMHO, che la vista di ragazze ubriache eleva al quadrato le considerazioni di cui sopra :(

tutto ciò ovviamente IMHO ;)

freddy30
Son 3 anni che faccio sto stile di vita e sono conscio che prima o poi smetterò!
:eek: :eek:

3 anni?

SweetHawk
31-05-2004, 16:49
per questo precedentemente ho scritto che probabilmente avere un amico con te che ti porti via quando vede che stai per andare fuori di testa, o che limiti la tua assunzione di alcool sarebbe opportuno.
Quello che mi chiedo, se avrà un amico tale a fianco.

Il problema è che progressivamente quelli che rimangono (sempre meno come numero) sono sulla tua stessa barca. Come dicevo nel primo mio post piano piano ci si fa attorno terra bruciata e si rimane in un mondo sempre più proprio.

L'unico consiglio è di uscirne prima provando da se e poi se non si riesce chiedendo l'aiuto di qualcuno competente.

Sono cose delicate. Non è una sbornia occasionale.

Thunderman
Originariamente inviato da freddy30
:eek: :eek:

3 anni?

Si ma nel frattempo ho fatto anche calcio, basket, pugilato palestra e corsa non è che stavo tutti i giorni a ubriacarmi ocio!:D

Athlon64-FX53

Ah questo proposito posso portarti esempi di molti miei conoscenti che dicevano lo stesso alla tua età... ed ora a 30 anni sono ancora nelle stesse identiche condizione.

Giusto per farti capire che bere può risultare una cosa piacevole, ma ci vuole criterio!

SweetHawk
31-05-2004, 16:50

Continua. Ognuno fa le sue scelte.

Thunderman
Ah questo proposito posso portarti esempi di molti miei conoscenti che dicevano lo stesso alla tua età... ed ora a 30 anni sono ancora nelle stesse identiche condizione.

Giusto per farti capire che bere può risultare una cosa piacevole, ma ci vuole criterio!

Beh sarò costretto a smettere perchè faccio molto sport, e se devo scegliere scelgo di sicuro lo sport che è l'unica cosa che mi fa sentire pieno!

Athlon64-FX53
Si ma nel frattempo ho fatto anche calcio, basket, pugilato palestra e corsa non è che stavo tutti i giorni a ubriacarmi ocio!:D

Riusciresti a stare un mese senza bere?

Thunderman
31-05-2004, 16:51
Continua. Ognuno fa le sue scelte.

Giusto, chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Thunderman
31-05-2004, 16:51

Ormai sono due settimane che non bevo, perchè avevo altro da fare volendo potrei starci anche mesi!

Athlon64-FX53
31-05-2004, 16:53
Ormai sono due settimane che non bevo, perchè avevo altro da fare volendo potrei starci anche mesi!

Buon per te... prova a vedere se riesci a far durare quest'astinenza per più tempo...

Fare sport di sicuro giova, ma non preclude l'uso di alcool come ben saprai.

Thunderman
31-05-2004, 16:54
Buon per te... prova a vedere se riesci a far durare quest'astinenza per più tempo...

Fare sport di sicuro giova, ma non preclude l'uso di alcool come ben saprai.

Lo so me lo dice sempre anche il maestro di pugilato!:D

SweetHawk
31-05-2004, 16:54
Giusto, chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Ti invito cmq di evitare di propagare il messaggio che ubriacarsi è una cosa bella e che non crea problemi.

E' una scelta tua. Rimanga tua.

Questo perchè l'alcool è in linea di massima una cosa dannosa.

freddy30
31-05-2004, 16:55

consiglio:dice freddy30(cinciulin:D) avere fiducia in se stessi e' fondamentale...
ma su certe cose meglio nn fidarsi troppo nemmeno di se stessi;)

Thunderman
Ti invito cmq di evitare di propagare il messaggio che ubriacarsi è una cosa bella e che non crea problemi.

Se mi trovi in post in cui dico che consiglio a tutti di ubriacarsi quotalo, ripeto non ho mai incoraggiato ne consigliato ne tantomento costretto nessuno a bere!

Athlon64-FX53

I super alcoolici sono cmq dannosi.

E ricordo che in italia i minori di 16anni non possono acquistare alcoolici di alcun tipo.

Il vino e la birra se assunti in quantità molto limitate possono avere effetti terapeutici (meglio il vino cmq, la birra per il lievito in esso contenuta)

milli1979
31-05-2004, 16:56
Il problema è che progressivamente quelli che rimangono (sempre meno come numero) sono sulla tua stessa barca. Come dicevo nel primo mio post piano piano ci si fa attorno terra bruciata e si rimane in un mondo sempre più proprio.

L'unico consiglio è di uscirne prima provando da se e poi se non si riesce chiedendo l'aiuto di qualcuno competente.

Sono cose delicate. Non è una sbornia occasionale.

infatti, ma secondo me, di solito si ha una vita sociale, si lavora, non è che tutti i giorni si sta ubriachi,si esce con gli amici, si mangia una pizza!insomma cose normali di vita sociale!
conoscevo un ragazzo che cantava la domenica in chiesa e spesso si faceva di alcool cocaina e quant'altro.
quindi l'abito ceramente nno fa il monaco.

SweetHawk
31-05-2004, 16:57
Se mi trovi in post in cui dico che consiglio a tutti di ubriacarsi quotalo, ripeto non ho mai incoraggiato ne consigliato ne tantomento costretto nessuno a bere!

Thunder allora te lo dico chiaro: smettila di fare lo sborone.

Se per te è possibile questo approccio all'alcol e riesci a gestirlo buon per te ma diciamo chiaramente che molti poi non ne escono più.

Su queste cose niente sboronate. La gente si rovina.

PS Non ti sentire attaccato.

Thunderman
31-05-2004, 17:00
Thunder allora te lo dico chiaro: smettila di fare lo sborone.

Se per te è possibile questo approccio all'alcol e riesci a gestirlo buon per te ma diciamo chiaramente che molti poi non ne escono più.

Su queste cose niente sboronate. La gente si rovina.

PS Non ti sentire attaccato.

Non mi sento attaccato, semplicemente tu mi hai quotato io ti ho risposto, e di certo non stavo facendo lo sborone!

Ripeto non ho mai consigliato nesuno di bere sono conscio che ognuno ha il proprio limite chi più alto e chi meno e che la gente si rovina sono perfettamente d'accordo!

Athlon64-FX53
31-05-2004, 17:01
Io non ho più parole... evito di quotare quel che vedo scritto... è chiaro che c'è più di qualcuno che ha problemi piuttosto seri con gli alcoolici.

wolverine
31-05-2004, 17:53
infatti, ma secondo me, di solito si ha una vita sociale, si lavora, non è che tutti i giorni si sta ubriachi,si esce con gli amici, si mangia una pizza!insomma cose normali di vita sociale!
conoscevo un ragazzo che cantava la domenica in chiesa e spesso si faceva di alcool cocaina e quant'altro.

Che faccia da sberle sto tipo... :rolleyes:

athlon xp 2400
31-05-2004, 17:56
Che pazzo!!!

Thunderman
31-05-2004, 18:16
:confused:

-kurgan-
31-05-2004, 18:19

sapessi quanti "bravi ragazzi" conosco che si fanno di cocaina.. nel mondo dello spettacolo ne è pieno.
ipocrisia ai massimi livelli.

Drago
31-05-2004, 18:44
Originariamente inviato da parax
se ti sei svegliato nel letto di casa tua non hai ancora toccato il fondo. :p ;)

a me è capitato di svegliarmi all'ospedale in compagnia di mia madre..ero più piccolo e decisamente meno accorto e una sera, praticamente a stomaco vuoto, ho bevuto quasi per gioco un terzo di bottiglia di jack daniel's a canna..praticamente ho perso conoscenza (nel senso che non mi ricordo proprio niente,nemmeno a distanza di anni,ho solo la sensazione fortissima di aver appoggiato la testa vicino ad un marciapiede),ho vomitato un po', mi hanno trascinato su una panchina e poi mio padre mi ha portato in ospedale (più che altro perchè non sapeva come portarmi su dalle scale..).tutto questo almeno cinque anni fa, dopo ho pressochè smesso di bere..c'è stato un periodo dove andavo spesso (anche due volte alla settimana) in discoteca e uscivo tantissimo,un anno e mezzo fa,qualche volta ho esagerato ma mai come quella volta là. non è stato piacevole.
adesso,tra una cosa e l'altra ho praticamente smesso di bere..non che ci sia un motivo particolare,così.anche se mi piace una birra in un pub o un po' di vino a pasto.

StErMiNeiToR
31-05-2004, 18:49

la mia ragazza perfetta.... quando ci incotriamo? sono un po piu giovane ma mica t da fastidio? :D

Genjo Sanzo
31-05-2004, 19:10
mazza, quanti scassamaroni che ci stanno in giro...

wolverine
31-05-2004, 19:32
Che faccia da sberle sto tipo... :rolleyes:

Mi spiego... che senso ha apparire come una bravo ragazzo che canta in chiesa, di sicuro segue le attività della sua parrocchia e poi sbevazza e pippa come un assatanato... :rolleyes: :muro: magari poi è il primo che fa la morale agli altri... :rolleyes:

sempreio
31-05-2004, 19:42
be non occorre farsi una bevuta per toccare il fondo:O

delle ragazze nautralmente:sofico:

737373
31-05-2004, 19:47

io 2 mezzi (Becks), 3 birre normali (Cardinal) e almeno 8 tequila (calcolate che l'ho bevuta a canna 3 volte quindi ne è andata giù molta.... :D ) .... alle 23.30 avevamo finito tutto (1 cassa da 18mezzi, 2 da 8 normali + una bottiglia da un litro di tequila) , a mezzanotte ci spaccavamo le sedie in testa :sofico: , da mezzanotte e mezza alla 1.30 circa ho vomitato l'impossibile (anche un altro amico) ... poi non ricordo più , so solo che mi son svegliato alle 4 a pisciare ancora stono marcio... ho doarmito sul tavolo :oink:

Iluccia
31-05-2004, 20:25

No, bevo birra, SOLO birra, non mi piace il vino, non mi piacciono i superalcolici, bevo perchè mi piace la birra [e solo diverse bionde e la Guinness], non faccio del male a nessuno, non guido quando sono ubriaca [già mi scoccia guidare quando sono sobria :D ], non mi arrotolo giù dalle scale, e non sopporto chi pensa che io sia una irresponsabile o una persona con problemi se quando esco e la birra che c'è nel pub mi piace riesco a farmi anche 4 pinte in un paio d'ore...

Athlon64-FX53
01-06-2004, 09:22
Originariamente inviato da Iluccia
No, bevo birra, SOLO birra, non mi piace il vino, non mi piacciono i superalcolici, bevo perchè mi piace la birra [e solo diverse bionde e la Guinness], non faccio del male a nessuno, non guido quando sono ubriaca [già mi scoccia guidare quando sono sobria :D ], non mi arrotolo giù dalle scale, e non sopporto chi pensa che io sia una irresponsabile o una persona con problemi se quando esco e la birra che c'è nel pub mi piace riesco a farmi anche 4 pinte in un paio d'ore...

Una persona che non è in grado di stare senza fare qualunque cosa per un periodo indeterminato è dipendente da essa.

Questa è un grave limite del carattere di una persona che, nei casi più recidivi, può portare a vere e proprie patologie.

Poi, ribadisco, lungi da me l'idea di vietare a chicchessia alcunchè, ma sempre nel rispetto degli altri.

Ovvero, vuoi ammazzarti? Bene, nulla da eccepire, basta che non provochi danno a terzi.

Detto questo vantati pure delle birre bevute al bar, a me interessa davvero poco e di sicuro, ai miei personalissimi occhi, ci fai una figura da sfigata (ma è una mia opinione).

milli1979
01-06-2004, 09:29
Mi spiego... che senso ha apparire come una bravo ragazzo che canta in chiesa, di sicuro segue le attività della sua parrocchia e poi sbevazza e pippa come un assatanato... :rolleyes: :muro: magari poi è il primo che fa la morale agli altri... :rolleyes:

sono daccordo, la cosa che mi sconvolge è che purtroppo la nostra società indica lui come un bravo ragazzo, e io che avevo (sob) un orecchino sulla lingua e bevevo una birra (1 sola e nient'altro, niente fumo o altro) al circo massimo a roma davanti a una chitarra sono una drogata!
Ti giuro l'ho sentito dire spesso...

Nevermind
01-06-2004, 09:29
....e non sopporto chi pensa che io sia una irresponsabile o una persona con problemi se quando esco e la birra che c'è nel pub mi piace riesco a farmi anche 4 pinte in un paio d'ore...

Puoi non sopportarmi io non m'arrabbio ma pure ai miei occhi le persone come te che si ubriacano regolarmente sono dei sfigati.

Secondo non puoi essere sicura di non risultare un pericolo per qualcuno o per te stessa, diciamo che finora t'è andata bene, sai quanta gente si sente in giro che fa discorsi come i tuoi? Poi non appena si scottano causa dipendenza da alcol vedrai che le parole dei rompimaroni come me ti torneranno in mente e forse capirai che non diciamo questo per fare la figura dei bravi ragazzi.; ma + che altro perchè siamo stufi di vedere in giro gente ridotta come stracci con le facoltà mentali annebbiate e comunque potenzialmente pericolosi per loro stessi e per gli altri.

Saluti.

Iluccia
01-06-2004, 09:30
non mi sto vantando, mi dà solo fastidio essere rpesa per quella che non sono. L'uomo ha tante, tantissime dipendenze che non vengono calcolate, io ne ho moltissime, tra cui anche quella della birra, ma sono una persona civile e corretta, non bevo di tutto perchè devo farmi vedere ubriaca o perchè devo sballarmi. Per me è come un mese senza sesso, perchè mi piace il sapore della birra [manco tutte] e mi paiciono le sensazioni del sesso, oppure come se fossi una irresistibile golosa e avessi una passione sfrenata per i bignè [che notoriamente non fanno tanto bene], e che mangio senza andare a rompere i cosiddetti a qualcuno. In quel caso non sarei sfigata perchè è socialmente accettato ingrassre o avere problemi cardiocircolatori, e nessuno mi darebbe della sfigata, così sembra che sto attentando al mondo...

milli1979
01-06-2004, 09:32
Una persona che non è in grado di stare senza fare qualunque cosa per un periodo indeterminato è dipendente da essa.

Questa è un grave limite del carattere di una persona che, nei casi più recidivi, può portare a vere e proprie patologie.

Poi, ribadisco, lungi da me l'idea di vietare a chicchessia alcunchè, ma sempre nel rispetto degli altri.

Ovvero, vuoi ammazzarti? Bene, nulla da eccepire, basta che non provochi danno a terzi.

Detto questo vantati pure delle birre bevute al bar, a me interessa davvero poco e di sicuro, ai miei personalissimi occhi, ci fai una figura da sfigata (ma è una mia opinione).

ma se una persona sta male, e beve o si droga per non pensare?? aimè esistono anche queste realtà?
i tossicodipendenti ne sono la prova (drogarsi non è solo moda),l'alcool come qualunque altra sostanza può essere segno di debolezza e di disagio verso il mondo!

naturalmente secondo me!

freddy30
01-06-2004, 09:33
ma se una persona sta male, e beve o si droga per non pensare?? aimè esistono anche queste realtà?
i tossicodipendenti ne sono la prova (drogarsi non è solo moda),l'alcool come qualunque altra sostanza può essere segno di debolezza e di disagio verso il mondo!

naturalmente secondo me!

si milli...ma nn e' la soluzione migliore.....;)

Thunderman
01-06-2004, 09:34
Ancora sta discussione? Pensavo fosse stata dimenticata ormai nei meandri del forum!:D :D

freddy30
01-06-2004, 09:34

anzi....forse e' proprio la peggiore se diventa consuetudine...

Iluccia
01-06-2004, 09:35
Puoi non sopportarmi io non m'arrabbio ma pure ai miei occhi le persone come te che si ubriacano regolarmente sono dei sfigati.

Secondo non puoi essere sicura di non risultare un pericolo per qualcuno o per te stessa, diciamo che finora t'è andata bene, sai quanta gente si sente in giro che fa discorsi come i tuoi? Poi non appena si scottano causa dipendenza da alcol vedrai che le parole dei rompimaroni come me ti torneranno in mente e forse capirai che non diciamo questo per fare la figura dei bravi ragazzi.; ma + che altro perchè siamo stufi di vedere in giro gente ridotta come stracci con le facoltà mentali annebbiate e comunque potenzialmente pericolosi per loro stessi e per gli altri.

Saluti.

D'accordo con te se non si consoce il proprio limite ;) Io ho una moralità e non arriverei mai a perdere completamente la lucidità, per che cosa poi, per far vedere che sono ubriaca? Non mi interessa, non lo faccio per gli altri, ma perchè è una cosa che piace a me. Non faccio gare di tracannaggio di alcoholici, non metto a repentaglio me stessa, non sfido il mio corpo e la mia testa. Il discorso è che se mi piace una birra, posso berne anche una a casa, il pomeriggio da sola. Non sarò ubriaca [penso che la maggior parte di voi reggano una 33 o una 66] non darò fastidio a nessuno, ma avrò bevuto una cosa che mi piace [così come se avessi voglia di un panino al prosciutto lo farei], non so se mi sonof atta capire...

Nevermind
01-06-2004, 09:35

naturalmente secondo me!

Certo ma l'importante è esserne consci e cercare di uscirne, qui vedo gente invece che se ne frega questa è la cosa sbagliata.

Sbagliare è umano ma l'intelligenza umana dovrebbe portarci a cercare di migliorare e non a rimanere fossilizzati e schiavi di una bottiglia.

Saluti.

Athlon64-FX53
01-06-2004, 09:36

Saluti.

Al solito siamo assolutamente d'accordo... basta non lo dico più che ti amo :vicini: :sofico:

Nevermind
01-06-2004, 09:37
...Il discorso è che se mi piace una birra, posso berne anche una a casa, il pomeriggio da sola. Non sarò ubriaca [penso che la maggior parte di voi reggano una 33 o una 66] non darò fastidio a nessuno, ma avrò bevuto una cosa che mi piace [così come se avessi voglia di un panino al prosciutto lo farei], non so se mi sonof atta capire...

vabbè ma qui si parlava di stadio ultimo semi coma etilico, mica di una birra santuaria. :D

Saluti.

Athlon64-FX53
01-06-2004, 09:38

naturalmente secondo me!

Hai fatto il perfetto ritratto dello sfigato senza palle.

Chi si droga, non solo non ha la mia pietà, ma non farei una piega neppure se morisse di overdose... idem per un alcoolizzato di cirrosi epatica.

Nevermind
01-06-2004, 09:39
Al solito siamo assolutamente d'accordo... basta non lo dico più che ti amo :vicini: :sofico:

Grazie cavo :vicini: :D

saluti.

milli1979

esatto, non è assolutamente la soluzione migliore....
però c'è che invece la utilizza.
è difficile uscirne..ma è troppo facile entrarne.
però nno è detto che ci si entri, che non si abbia la forza di non farlo!

una persona molto cara, ha subito un lutto gravissimo, una settimana dopo era il suo compleanno, e ricevuta una festa a sorpresa in un pub, ha bevuto fino ad ubriacarsi (gia era una grande bevitrice)
>Ti assicuro che la madre che era li davanti non l'ha fermata, perchè come aveva ben capito era solo uno sfogo. Poi ha vomitato tutta la notte
ora questa persona non è un alcolizzata, beve quando si esce, senza stare male, se 'è una birra a cena beve tranquilla ma sta senza alcool anche per giorni!

Athlon64-FX53
vabbè ma qui si parlava di stadio ultimo semi coma etilico, mica di una birra santuaria. :D

Saluti.

Ma la birra "santuaria" è quella di S.Francesco?

P.S: si dice saltuaria :sofico:

Iluccia

Saluti.

no, non era quello il discorsso! Era per farti capire che non bevo perchè ho problemi col mondo o perchè devo farmi vedere perchè posso benissimo farlo a casa [ma magari se devo studiare non mi faccio una cassa di Moretti]. Se però esco e la birra mi piace posso berne anche 4, 5 pinte ma perchè mi piace, non perchè devo fare a gara [anche perchè tra i miei amici la birra non è molto diffusa], capito? ;)

Bondy

Già.
Dopo la sensazione di irrealtà che emerge da certe affermazioni, credo che uno dei tanti problemi sia la mancanza di informazione riguardo i rischi che si corrono nel bere in modo eccessivo che non è solo il perdere il controllo "al momento", il vomitare e il non ricordarsi nulla il giorno dopo; quì nessuno sembra rendersi conto che si tratta di una vera e propria dipendenza.
Si sente parlare di lotta alla droga ma poco o niente dei problemi legati all'alcolismo.
L alcool brucia il cervello.
Non c'è niente di divertente in questo.

Nevermind
01-06-2004, 09:40
Ma la birra "santuaria" è quella di S.Francesco?

P.S: si dice saltuaria :sofico:

Vabbè sta volta me la sono cercata :D :D

saluti.

Athlon64-FX53
01-06-2004, 09:40
D'accordo con te se non si consoce il proprio limite ;) Io ho una moralità e non arriverei mai a perdere completamente la lucidità, per che cosa poi, per far vedere che sono ubriaca? Non mi interessa, non lo faccio per gli altri, ma perchè è una cosa che piace a me. Non faccio gare di tracannaggio di alcoholici, non metto a repentaglio me stessa, non sfido il mio corpo e la mia testa. Il discorso è che se mi piace una birra, posso berne anche una a casa, il pomeriggio da sola. Non sarò ubriaca [penso che la maggior parte di voi reggano una 33 o una 66] non darò fastidio a nessuno, ma avrò bevuto una cosa che mi piace [così come se avessi voglia di un panino al prosciutto lo farei], non so se mi sonof atta capire...

Anche farsi una canna al giorno non fa male, ma cmq l'alcool come la droga limitano le facoltà mentali sempre e cmq.

NON E' ASSOLUTAMENTE PARAGONABILE AD UN PANINO!!!!!!!!!

freddy30
01-06-2004, 09:41

Thunderman
01-06-2004, 09:42
C'è chi beve perchè gli piace e chi beve erchè ha dei problemi!

Athlon64-FX53
01-06-2004, 09:42
Già.
Dopo la sensazione di irrealtà che emerge da certe affermazioni, credo che uno dei tanti problemi sia la mancanza di informazione riguardo i rischi che si corrono nel bere in modo eccessivo che non è solo il perdere il controllo "al momento", il vomitare e il non ricordarsi nulla il giorno dopo; quì nessuno sembra rendersi conto che si tratta di una vera e propria dipendenza.
Si sente parlare di lotta alla droga ma poco o niente dei problemi legati all'alcolismo.
L alcool brucia il cervello.

Io me la farei addosso se un giorno dovessi svegliarmi non ricordandomi nulla della sera prima.

Grazie al cielo anche le volte che ho bevuto di più non sono mai arrivato a questi livelli (e cmq se stavo male ero io il primo a mettermi 2 dita in gola per espellere quello schifo)

freddy30
01-06-2004, 09:43

si ma bevendo ottieni solo di affossarti di piu'....e' questo il punto

Athlon64-FX53
01-06-2004, 09:44

Eh già... è proprio bere una birra al giorno che dà dipendenza... non frantumarsi una volta al mese.

Atteggiamente cmq sbagliati, ma nel secondo caso se non altro c'è solo voglia di masochismo e non c'è dipendenza.

Iluccia
Anche farsi una canna al giorno non fa male, ma cmq l'alcool come la droga limitano le facoltà mentali sempre e cmq.

NON E' ASSOLUTAMENTE PARAGONABILE AD UN PANINO!!!!!!!!!

ma lo so che in linea teorica nn è paragonabile a un panino, ma è il troppo che fa male, un bicchiere di vino al girno è salutare, 10 fanno male, così come un bignè ogni due giorni è gratificante, 10 al giorno fanno male, una birra ogni volta che si esce [nel mio caso anche due o tre] per me non è come bere sempre e comunque nel corso della giornata, non poter stare senza un bicchiere in mano e aver fretta di scolarsi qualcosa.

Nevermind
,....

Esatto non capisco il lato divertente di questo, francamente se per divertirmi devo ridurmi come uno straccio con la lucidità di un drogato e le facoltà mentali di un celebroleso francamente mi sa che oggigiorno ho sono rimasto molto indietro o c'è un concetto alquanto deformato di divertimento.

Saluti.

milli1979

quanto mi piace quando dici queste cose così profonde!
:smack:

Nevermind
01-06-2004, 09:45
quanto mi piace quando dici queste cose così profonde!
:smack:

Se dico Eva Henger dico qualcosa di + profondo IMHO :D :D

Saluti.

Thunderman
01-06-2004, 09:46
si ma bevendo ottieni solo di affossarti di piu'....e' questo il punto

Certo, questo è per chi ha dei problemi, sono perfettamente d'accordo, ma chi non li ha??

Bondy
01-06-2004, 09:47

Qual è la differenza in sostanza?