View Full Version : Album musicali on line
Qualche buon sito per acquistare on line album di artisti italiani e stranieri ????
per gli stranieri ti congilio www.play.com
per gli italiani non so che dirti :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
per gli stranieri ti congilio www.play.com
per gli italiani non so che dirti :D
Cavolo ma su play ho trovato dei prezzi convenienti ..... ma ci si può fidare ??? E poi per quanto riguarda le spese di spedizione ???? Mi puoi spiegare per favore ?
occhio che i prezzi su play.com sono in sterline, non € :D
una sterlina vale circa 1,5 eurozzi!
le SS sono già incluse nei prezzi che vedi, la figata è quella ;)
è affidabilissimo, c'è una marea di gente del forum che compra lì (specialmente giochi per pc e consolle, hanno dei prezzi che sono la metà di quelli italiani!) e nessuno si è mai lamentato, te ordini, evadono l'ordine in un giorno, dopo 3 giorni ti arriva il tutto.
puoi pagare solo con la carta di credito, però non preoccuparti, ti fai la postepay (vedo che oltretutto sei maggiorenne :D) e passa la paura, costa 5€ per aprirla e 1€ per ogni ricarica che fai..
..per più info sulla postepay ti rimando alla discussione di Nea che trovi in rilievo quì su OT, trovi lì tutte le risposte che cerchi :)
BadMirror
30-05-2004, 14:33
http://www.rsadvnet.it/sweetmusic/
Non vendono online ma fatti mandare il catalogo, ho sentito dire che ci sono prezzi veramente interessanti.
Altrimenti c'è il classico www.nannucci.it o se cerchi qualcosa particolare anche www.amazon.com funziona bene a quanto so ;)
dottorkame
30-05-2004, 14:37
Scusate nella sezione cd audio ci sono i supercd: che cosa sono?
cd che contengono degli extra tipo i film in dvd?
BadMirror
30-05-2004, 14:44
Originariamente inviato da dottorkame
Scusate nella sezione cd audio ci sono i supercd: che cosa sono?
cd che contengono degli extra tipo i film in dvd?
No, il sacd (super audio cd) è un formato che migliora la qualità sonora rispetto ai normali cd ma se non erro non tutti i lettori sono in grado di riprodurlo (credo).
:)
Originariamente inviato da ]Rik`[
occhio che i prezzi su play.com sono in sterline, non € :D
una sterlina vale circa 1,5 eurozzi!
le SS sono già incluse nei prezzi che vedi, la figata è quella ;)
è affidabilissimo, c'è una marea di gente del forum che compra lì (specialmente giochi per pc e consolle, hanno dei prezzi che sono la metà di quelli italiani!) e nessuno si è mai lamentato, te ordini, evadono l'ordine in un giorno, dopo 3 giorni ti arriva il tutto.
puoi pagare solo con la carta di credito, però non preoccuparti, ti fai la postepay (vedo che oltretutto sei maggiorenne :D) e passa la paura, costa 5€ per aprirla e 1€ per ogni ricarica che fai..
..per più info sulla postepay ti rimando alla discussione di Nea che trovi in rilievo quì su OT, trovi lì tutte le risposte che cerchi :)
Già ho la postepay di sicuro la utilizzerò . Cmq grazie delle informazioni ... ma per selezionare euro devo andare su international ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.