View Full Version : Juventus Clan - Parte 64: Recchiol Taci!!! Spammarra torna in te!!!
Blindman
29-05-2004, 14:37
Et voilà! :O
continua da qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=690701&goto=lastpost)
recoil col cavolo che tace!
spamma e soprattutto GUFA, ce n'è per tutti! :Perfido:
fdA40-99
29-05-2004, 14:40
Finalmente :D 64
Blindman
29-05-2004, 14:42
Originariamente inviato da recoil
recoil col cavolo che tace!
spamma e soprattutto GUFA, ce n'è per tutti! :Perfido:
Per me va bene....basterebbe indirizzare le gufate nella direzione giusta :D
Mica per niente....se qualcuno mostrasse l'ultimo 3d a Deschamps quello te viene a pijà sotto casa :D :D :D
AtuttaBIRRA!
29-05-2004, 14:46
c sono:cool:
Ci sono anch'io.
Sto guardando la tappa del giro,in discesa a 90km/h :eek:
Cunego a 1 minuto da Simoni. :(
Originariamente inviato da micino
Ci sono anch'io.
Sto guardando la tappa del giro,in discesa a 90km/h :eek:
Cunego a 1 minuto da Simoni. :(
Anch'io finalmente seguo una tappa in diretta!
Vieni nel thread ufficiale se vuoi parlare del giro, così non sporchiamo qui.
recoil, tu non fare pronostici per il giro!!:D
Originariamente inviato da Alien
Anch'io finalmente seguo una tappa in diretta!
Vieni nel thread ufficiale se vuoi parlare del giro, così non sporchiamo qui.
recoil, tu non fare pronostici per il giro!!:D
tranquillo nessun pronostico, non seguo più il giro da qualche anno
una volta invece mi interessava molto, ero andato a Milano il mattino presto per vedere l'arrivo (ed ero in effetti a 5 metri dal traguardo...)
ora mi concentro solo sul calcio quindi le gufate le farò solo per questo sport, o al limite per la F1
intanto gli utenti di internet stanno bombardando il sito della gazzetta con milioni, anzi che dico, MILIARDI di voti sulla questione Capello.
c'è equilibrio al momento, quelli che gli danno del traditore sono circa il 32% così come quelli che parlano di grande colpo della Juve, mentre il 34% dice che Capello ha fatto bene
vi ricordo che potete gontrollare i voti perché tutto avviene nella massima trasbarenza!
andreamarra
29-05-2004, 17:35
presente.
intanto gli utenti di internet stanno bombardando il sito della gazzetta con milioni, anzi che dico, MILIARDI di voti sulla questione Capello.
c'è equilibrio al momento, quelli che gli danno del traditore sono circa il 32% così come quelli che parlano di grande colpo della Juve, mentre il 34% dice che Capello ha fatto bene
vi ricordo che potete gontrollare i voti perché tutto avviene nella massima trasbarenza!
Ma sono gli stessi sondaggi che memorizzano nei cookie il fatto che uno abbia già votato?
Mi ricordo di averne falsato uno cancellandoli e rivotando per non so quante volte :D
Se mi gira faccio uno script che lo esegue in automatico e vederete veramente i miliardi di voti! :eek: :D :D
andreamarra
29-05-2004, 18:15
Ma sono gli stessi sondaggi che memorizzano nei cookie il fatto che uno abbia già votato?
Mi ricordo di averne falsato uno cancellandoli e rivotando per non so quante volte :D
Se mi gira faccio uno script che lo esegue in automatico e vederete veramente i miliardi di voti! :eek: :D :D
Ecco il perchè di certi risultati assurdi nei 3d pseudo-politici.
bombardax
29-05-2004, 18:24
sul titolo quoto al 1000%:D
Ariciao! :D
Presente!
Su Trezeguet (mi sta a cuore perché è un pezzo che ho messo in piazza come stavano le cose e mi fa specie vedere che ancora qualcuno lo stia giustificando, quando invece ha la sua parte di responsabilità):
Alùra, da un po' di mesi ho postato le cifre esatte relative a domanda e offerta. Il problema è che sia giocatore che paparino hanno cominciato a fare tira e molla già da settembre (in pratica il secondo ha bussato alle porte delle società di mezza Europa ricevendo picche per l'esosità delle richieste).
Se qualcuno avesse accettato subito, non avremmo avuto 'sta sceneggiata da pupi.
Per quanto riguarda le fantomatiche promesse di adeguamento ingaggio, erano previste per un eventuale rinnovo alla scadenza del contratto, prevista per il 2005.
Torno a scorrazzare. :D
andreamarra
29-05-2004, 18:36
Originariamente inviato da bombardax
sul titolo quoto al 1000%:D
Io pensavo a "Il sacco di Roma", "Roma piagnona", "Don Fabio e Moggione" e "L'insostenibile pesantezza di alcuni utenti".
bombardax
29-05-2004, 18:46
Originariamente inviato da andreamarra
Io pensavo a "Il sacco di Roma", "Roma piagnona", "Don Fabio e Moggione" e "L'insostenibile pesantezza di alcuni utenti".
nono, il titolo è stato azzeccato perchè non parla di polemiche e minchi@te varie ma sorvolando, dimostra l'intelligenta di chi l'ha fatto...
sopratutto perchè parla di SPAMMARRA:D :D :D :D :D
andreamarra
29-05-2004, 18:49
nono, il titolo è stato azzeccato perchè non parla di polemiche e minchi@te varie ma sorvolando, dimostra l'intelligenta di chi l'ha fatto...
sopratutto perchè parla di SPAMMARRA:D :D :D :D :D
Non importa che se ne parli male, ma che se ne parli :cool: !
ronaldovieri
29-05-2004, 18:50
Presente anche io gobbi cari:D
Non importa che se ne parli male, ma che se ne parli :cool: !
Non importa se recoil non gufa, l'importante è che NON parli :O
:cry:
zietto cacchio ti rendi conto che è arrivato Capello!!! :eek:
e che tra poco ci saranno terremoti di mercato? :eek: :eek:
vai subito dal passerotto!
fabius00
29-05-2004, 19:01
stanno sarò sempre presente!
Everland
29-05-2004, 23:05
Originariamente inviato da fabius00
Che culo! :D
Intanto dico solo una cosa...
SERIE A!
Ever4ever
Che fai la parte lesa?
Guarda che se vuoi gufare vi facciamo spammare da Recoil, poi sono cazz@ vostri ... :D:D
AtuttaBIRRA!
30-05-2004, 08:43
Originariamente inviato da Everland
SERIE A!
Ever4ever
ever non siamo mai stati in B :fuck: :D :D
Blindman
30-05-2004, 09:12
:D
bombardax
30-05-2004, 09:17
SERIE A!
Ever4ever
complimenti, bellissimo stadio, non vedo l'ora di godermi Palermo-Milan con il Barbera pieno a scoppiare!:D
AtuttaBIRRA!
30-05-2004, 09:23
complimenti, bellissimo stadio, non vedo l'ora di godermi Palermo-Milan con il Barbera pieno a scoppiare!:D
ehm non so se è una battuta però ever non stava parlando del Palermo :stordita:
ieri 3 squadre hanno conquistato la A...se non è il Palermo ne rimangono 2...
ti do un indizio: AHIO'! :D
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
ehm non so se è una battuta però ever non stava parlando del Palermo :stordita:
ieri 3 squadre hanno conquistato la A...se non è il Palermo ne rimangono 2...
ti do un indizio: AHIO'! :D
E l'altro indizio è che quella città non è famosa per il cacciucco. :D
Everland
30-05-2004, 09:44
Venite a trovarmi, su... tanto la Juve quando viene qua è sempre a settembre... :eek: :sofico:
Si può ancora andare al mare... ghgh... :cool:
Ever4ever
50.000 persone per dare l'ultimo saluto a Umberto
una cosa: ma la Ferrari non fa nulla??
AtuttaBIRRA!
30-05-2004, 12:10
"Voglio restare alla Juve.
Rimanere, impormi e vincere con la juve e' il mio piu' grande sogno e faro' di tutto per vederlo realizzato"
Enzo Maresca
:cool:
"Voglio restare alla Juve.
Rimanere, impormi e vincere con la juve e' il mio piu' grande sogno e faro' di tutto per vederlo realizzato"
Enzo Maresca
:cool:
mitico enzino :cool:
Blindman
30-05-2004, 13:00
Originariamente inviato da Dwayne
mitico enzino :cool:
Il problema non è mai stato Enzino....
ora vediamo col messia Capello che succede....:rolleyes:
fdA40-99
30-05-2004, 13:03
Ci sono buone probabilità che se Pier Piero non si rimette a correre come nel 97/98 quest'anno farà anche panchina. Così gioca il nostro Romario. :D
Originariamente inviato da Blindman
Il problema non è mai stato Enzino....
ora vediamo col messia Capello che succede....:rolleyes:
so che il problema non è maresca, spero solo che donfabio decida di puntare su di lui per il nostro centrocampo
SweetHawk
30-05-2004, 14:01
Capello, ultima volontà di Agnelli
Umberto ha chiesto tecnico per la Juve
Il passaggio di Fabio Capello alla Juventus è stata l'ultima volontà di Umberto Agnelli, prima del decesso avvenuto giovedì sera. La conferma è arrivata da Grande Stevens, il presidente bianconero: "E' stato proprio Umberto Agnelli a volere Fabio Capello sulla panchina della Juventus". Nonostante la grave malattia, infatti, Agnelli voleva il tecnico più vincente per garantire un futuro roseo e pieno di successi per i bianconeri.
Moggi, Giraudo e Bettega hanno subito ascoltato la volontà del presidente onorario ed hanno iniziato i primi contatti con il tecnico friulano. Nelle settimane successive, è arrivato l'acquisto di Zebina (soffiato in extremis all'Inter) e la trattativa per portare Emerson in bianconero.
La svolta è arrivata all'inizio di questa settimana, quando Capello ha ottenuto garanzie sullo svincolo da parte della Roma. A metà settimana c'è stato un incontro segreto con il tecnico a Roma in un albergo del centro. Lì l'accordo è stato raggiunto, ma mancavano ancora le liberatorie della Roma. Quando queste sono arrivate, c'è stata la firma.
Non a caso, nel messaggio di addio del tecnico alla società giallorossa c'è scritto: "Circostanze contingenti e repentine hannno inaspettatamente determinato, dopo 5 anni, la cessazione del rapporto di collaborazione con la Roma". Queste circostanze erano la volontà dei dirigenti bianconeri di fare l'ultimo regalo ad Umberto Agnelli: il passaggio di Fabio Capello alla Juventus.
Originariamente inviato da SweetHawk
Non a caso, nel messaggio di addio del tecnico alla società giallorossa c'è scritto: "Circostanze contingenti e repentine hannno inaspettatamente determinato, dopo 5 anni, la cessazione del rapporto di collaborazione con la Roma". Queste circostanze erano la volontà dei dirigenti bianconeri di fare l'ultimo regalo ad Umberto Agnelli: il passaggio di Fabio Capello alla Juventus.
ma che vuol dire?
questo è il classico articolo scritto male che sembra travisare la verità
le circostanze repentine sarebbero le "ultime volontà" di Umberto Agnelli? quindi se il dott. Umberto fosse stato in perfetta salute Capello non sarebbe mai giunto? oppure devo interpretare come "siccome la Juve mi voleva io ero obbligato ad andarci"?
non è più corretto scrivere "non ne potevo più di stare alla Roma e quando finalmente hanno fatto un'offerta come si deve e ho potuto svincolarmi ho tagliato la corda"?
MA DAAAAIIIIIIIIII
Blindman
30-05-2004, 16:03
Io sinceramente non ce lo vedo Agnelli che vuole Capello.....dopo tutto il veleno di quest'ultimo rivolto verso la società
Io stesso sono tutto fuorchè esaltato dalla notizia...
Il tecnico non si discute, ma io, uno che spalato merda sulla Juvce fino a ieri e che ha detto che non l'avrebbe mai voluta allenare non lo andavo a cercare....mai e poi mai.....
Io sinceramente non ce lo vedo Agnelli che vuole Capello.....dopo tutto il veleno di quest'ultimo rivolto verso la società
Dal momento che ho sempre ammesso di non aver grande stima per Umberto Agnelli, non mi metterò certo adesso a cantarne le lodi (pur rispettando il momento di dolore della famiglia che tanto mi ha dato)... quindi ritengo che le affermazioni di Grande Stevens siano vere.
Agnelli "Jr." non ebbe nessun riguardo per Ancellotti - sempre esposto al ludibrio pubblico senza uno straccio di difesa - non ha avuto nessuna remora nel turarsi il naso e prendere un allenatore in grado di riprendere la serie vincente da subito e in barba alla coerenza.
Il tecnico non si discute, ma io, uno che spalato merda sulla Juvce fino a ieri e che ha detto che non l'avrebbe mai voluta allenare non lo andavo a cercare....mai e poi mai.....
Idem.
Sicuramente è un grandissimo allenatore, probabilmente ci farà vincere molto, ma la persona non mi piace. Oltretutto non sa perdere... chissà dove andrà a parare adesso che gli arbitri non saranno i primi imputati.
Io avrei puntato tutto su Prandelli e una linea giovane.
Oppure avrei fatto una pazzia e avrei chiamato Baldini (quello esonerato da Zamparini a gennaio, ovviamente). Per non parlare di Spalletti, De Canio, Colomba, Del Neri e un certo Ranieri.
A proposito di linea giovane... mi è giunta voce (cip cip) che Capello sia intenzionato a far ingaggiare Luis Enrique :eek:, considerato uomo d'esperienza per il centrocampo... chi ha sentito qualcosa in merito?
fdA40-99
30-05-2004, 17:41
Io ad Umberto Agnelli non perdono la cacciata di Boniperti e la venuta di Moggi...
Originariamente inviato da max1123
A proposito di linea giovane... mi è giunta voce (cip cip) che Capello sia intenzionato a far ingaggiare Luis Enrique :eek:, considerato uomo d'esperienza per il centrocampo... chi ha sentito qualcosa in merito?
anch'io ero più per una linea giovane con prandelli ;)
su luis enrique fortunatamente non ho sentito niente, anzi, ora che ci penso ho sentito che lascerà sicuramente il barcellona ma niente che faccia pensare di vederlo a torino il prossimo anno (e a pensarci bene questo fa un pò paura)
andreamarra
30-05-2004, 18:13
Non ce l'ho presente questo giocatore del Barça, com'è? Anni?
fdA40-99
30-05-2004, 18:16
Non hai presente Luis Enrique? lo hai visto il mondiale '94? Se sì è quello a cui Tassotti ha spccato il naso :D. ala destra del Barca cresciuto nel Real Madrid età: quella di mio nonno.
andreamarra
30-05-2004, 18:24
Originariamente inviato da fdA40-99
Non hai presente Luis Enrique? lo hai visto il mondiale '94? Se sì è quello a cui Tassotti ha spccato il naso :D. ala destra del Barca cresciuto nel Real Madrid età: quella di mio nonno.
Ma proprio lui? Io credevo fosse un giovane omonimo...
fdA40-99
30-05-2004, 18:34
Magari! Invece è proprio quello!
Blindman
30-05-2004, 18:35
Oppure Del Neri e un certo Ranieri.
Assolutamente daccordo
Spero sia una bufala.....altrimenti l'anno prox tifo milan.....almeno li sono "azionista" di minoranza :D
andreamarra
30-05-2004, 18:54
L'unica cosa di cui sono terrorizzato, è il possibile arrivo di Panucci.......................................................
Blindman
30-05-2004, 18:59
L'unica cosa di cui sono terrorizzato, è il possibile arrivo di Panucci.......................................................
Tanto dopo l'acquisto di quel mostro di coerenza in panca, non mi stupirei più di niente...
CHe schifo.....
andreamarra
30-05-2004, 19:05
Tanto dopo l'acquisto di quel mostro di coerenza in panca, non mi stupirei più di niente...
CHe schifo.....
A me non frega della coerenza. L'uomo di per sè ha la caratteristica della non coerenza. Capello è un grande allenatore. Ed è un grande str*****e. Ma deve allenare, e bene, una squadra. Non certo ci dobbiamo andare a cena insieme (dove magari sarebbe anche simpatico, chi lo sa).
Ma Panucci, per l'amore del cielo no... non mi piace copme giocatore e lo disprezzo come persona. Insieme a Crippa sono per me i calciatori più schifosi dell'universo...
Se viene lui, mi incazzo davvero. Si salverebbe solo se facesse una stagione incredibile. Ma Calvin Klein non lo sopporto proprio...
Crippa
:D :rotfl:
Blindman
30-05-2004, 19:09
A me non frega della coerenza. L'uomo di per sè ha la caratteristica della non coerenza. Capello è un grande allenatore. Ed è un grande str*****e. Ma deve allenare, e bene, una squadra. Non certo ci dobbiamo andare a cena insieme (dove magari sarebbe anche simpatico, chi lo sa).
Il mondo è bello perche è vario (o avariato)...
Il discorso sulla coerenza lo condivido in linea di principio....solo gli stupidi non cambiano idea...ma credo che qui si sia andati un po troppo oltre....
L'allenatore non si discute......l'uomo non mi piace, e dico che una dirigenza serie non l'avrebbe mai preso.....questo il mio pensiero
Tutta la vita con Prandelli o in seconda battuta Deschamps...
Intanto, per chi non lo sapesse, ora è ufficiale: Montezemolo Presidente FIAT e John Elkann VP.
Blindman
30-05-2004, 19:14
Intanto, per chi non lo sapesse, ora è ufficiale: Montezemolo Presidente FIAT e John Elkann VP.
Letto poco fa...
quindi dobbiamo supporre cambiamenti anche nel nostro vertice?
anche perché Montezemolo non può mica fare il presidente di confindustria, Fiat e Ferrari. chi cacchio è: superman??
quindi dobbiamo supporre cambiamenti anche nel nostro vertice?
anche perché Montezemolo non può mica fare il presidente di confindustria, Fiat e Ferrari. chi cacchio è: superman??
Per quanto riguarda la Ferrari, Jean Todt si occuperà presto anche della parte commerciale, consentendo più respiro a Montezemolo.
Alla Juve non cambierà sostanzialmente nulla per il momento, salvo il nuovo presidente (che dovrebbe essere Lapo Elkann). Ricordo che il ruolo di Presidente è ben diverso - dal punto di vista dell'agenda - da quello di CEO.
quoto tutto quello scritto da blindman :cool:
mi spiegate qual'è l'elkann che vuole tenere maresca, è lapo o jaki?
e john elkann chi è, il padre dei due?
non ci sto a capì più nulla
Everland
30-05-2004, 19:30
Io non tutto... ma preferisco prima sentire i diretti interessati... tanto quello che c'è sotto veramente (magari già dall'anno scorso) non lo sappiamo e non lo sapremo mai...
In ogni caso forza Juve per una squadra vincente... d'altronde non si può avere botte piena e moglie ubriaca (se volete poi continuo coi proverbi)...
Ever4ever
Ricordo che il ruolo di Presidente è ben diverso - dal punto di vista dell'agenda - da quello di CEO.
per non parlare di quelli di spammatore che ti porta via l'intera giornata! :eek:
l'altro giorno ho visto ritorno al futuro in lingua inglese: il preside della scuola continuava a dire "you are a slacker!" e mi è venuto in mente subito il forum, chissà come mai :asd:
stasera c'è anche l'amichevole dell'Italia, Trabaddoni ha detto che farà giocare un po' tutti.
la cosa bella è che l'altro giorno ho conosciuto un tizio che si chiama veramente così: pensavo che lo prendessero per il culo in stile Bischerdi invece è il suo vero cognome :asd:
ma io ho capito che gli Elkann sono solo due, John e Lapo. non è che Jaki è un soprannome? :confused:
max, tu che sei di casa illuminaci!
John e Jaki sono la stessa persona (si chiama John Jacob, da qui Jaki), Lapo è il fratello minore. Il padre è Alain Elkann, marito di Margherita Agnelli, figlia di Giovanni.
Lapo è quello "innamorato" di Maresca.
Everland
30-05-2004, 19:33
Ragazzi... un dubbio mi sovviene... a questo punto, con i fatti avvenuti e le varie circostanze passate... è così inconcepibile che Davids torni con le maglie bianconere??
Ever4ever
andreamarra
30-05-2004, 19:36
Ragazzi... un dubbio mi sovviene... a questo punto, con i fatti avvenuti e le varie circostanze passate... è così inconcepibile che Davids torni con le maglie bianconere??
Ever4ever
Non sarebbe una cosa così assurda a questo punto. Certo, tra il dire e il firmare c'è di mezzo il portafogli.
Ma per Emerson qualcuno con l'uccellino virtuoso ( :oink: ) sa qualcosa? Io lo vojoooo :bimbo: !
max leggi anche tu novella 2000? :)
io no perdo un numero!
Ever, la tua sarebbe una BOMBA :eek: di mercato pazzesca
e non sarebbe tanto male
io no perdo un numero!
:mbe:
John e Jaki sono la stessa persona (si chiama John Jacob, da qui Jaki), Lapo è il fratello minore. Il padre è Alain Elkann, marito di Margherita Agnelli, figlia di Giovanni.
ecco, c'era qualcosa che non mi tornava :p
un ritorno di davids non lo vedo affatto come possibile, dopotutto, oltre che con lippi, non è che andasse molto d'accordo con moggi e co ;)
a me non dispiacerebbe certo se tornasse (e credo verrebbe accolto benissimo dai tifosi), ma non credo per niente a questa possibilità
andreamarra
30-05-2004, 19:48
ecco, c'era qualcosa che non mi tornava :p
un ritorno di davids non lo vedo affatto come possibile, dopotutto, oltre che con lippi, non è che andasse molto d'accordo con moggi e co ;)
a me non dispiacerebbe certo se tornasse (e credo verrebbe accolto benissimo dai tifosi), ma non credo per niente a questa possibilità
Io dopo il solo arrivo di Zebina dalla Roma credo che tutto sia possibile nel calcio...
a riguardo non tiro gufate ma penso anche io che sia molto difficile...
intanto c'è Camo in campo assieme a Del Piero quindi i nostri giocano da subito
c'è anche un idolo del clan: Panucci :mad:
andreamarra
30-05-2004, 19:49
io no perdo un numero!
:asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :asd:Recchiol che va dalla parrucchiera e con i bigodini sotto il casco legge Novella2000 :asd: :asd: :rotfl: :rotfl: !!!!!!!!!!!!!!!!!
:asd: :asd: :rotfl:
:asd: :rotfl: :rotfl:
Oltretutto io non lo rivorrei ndietro il "overo" Davids, dopo tutto quello che ha combinato da parte sua. Sempre per coerenza.
Blindman
30-05-2004, 19:55
Oltretutto io non lo rivorrei ndietro il "overo" Davids, dopo tutto quello che ha combinato da parte sua. Sempre per coerenza.
Appunto.....quindi torna :D
andreamarra
30-05-2004, 19:58
Appunto.....quindi torna :D
Praticamente avremmo un centrocampo di titani se arrivasse anche Emerson... :eek:
Immaginati un centrocampo a 4 con Nedved-Davids-Emerson-Camoranesi... :eek:
ma so che poi andremo avanti con tacchinardi e Tudor... :asd:
fdA40-99
30-05-2004, 20:10
A sto punto che venga pure Mancini :D
Everland
30-05-2004, 20:52
Max... io ti capisco, e bene... ma il calcio della coerenza è finito da un bel pezzo, e lo sai... solo che come me, blindman e altri sei un inguaribile romanticone dei bei tempi, delle bandiere, degli accordi verbali e quant'altro... probabilmente, tu e blindo su tutti fate più fatica degli altri a vivere questo fatto, ma temo che oggi sia quasi doveroso... :)
D'altronde la tattica, la tecnica, gli schemi e l'agonismo sono sempre gli stessi... ed è questo il calcio vero, che conta, sono i 90' della partita a parlare più di tutto il resto, che alla fine, è solo "fuffa".
Così parlo il panda grigio.
Ever4ever
:ave:
la penso come te panda/tigre, a me interessano il gioco e i risultati, per il resto me ne frego, così evito delusioni
Blindman
30-05-2004, 20:55
:ave:
la penso come te panda/tigre, a me interessano il gioco e i risultati, per il resto me ne frego, così evito delusioni
L'importante come smepre è che ti astenga dal far pronostici sulla Juve
Blindman
30-05-2004, 20:58
Max... io ti capisco, e bene... ma il calcio della coerenza è finito da un bel pezzo, e lo sai... solo che come me, blindman e altri sei un inguaribile romanticone dei bei tempi, delle bandiere, degli accordi verbali e quant'altro... probabilmente, tu e blindo su tutti fate più fatica degli altri a vivere questo fatto, ma temo che oggi sia quasi doveroso... :)
Ever4ever
Ripeto il concetto espresso prima...
Sono perfettamente consapevole che la coerenza e la dignità sono una virtù che non è più di casa nel calcio di oggi...specie alla Juve da quando c'è questa dirigenza...ma tant'è...non decido io e sopratutto non ci metto i soldi io...quindi, anche se amaramente, mi adeguo--
Però qui si è andati oltre il limite della decenza secondo me...Capello ha troppo calcato la mano contro di noi...è una questione di principio...e se mi permetti pure di orgoglio...
D'altronde la tattica, la tecnica, gli schemi e l'agonismo sono sempre gli stessi... ed è questo il calcio vero, che conta, sono i 90' della partita a parlare più di tutto il resto, che alla fine, è solo "fuffa".
Ever4ever
Allora comprenderai i motivi per i quali da un pezzo mi sto disinnamorando di tutto questo.
Probabilmente dalla prossima stagione farò un altro passo verso il distacco, non rinnovando l'abbonamento a SKY Calcio.
La passione è ancora tanta, ma il disgusto inizia a prendere il sopravvento. E visto che non mi riconosco più, non ho assolutamente intenzione di adattarmi. E sono sempre più convinto che il problema sia culturale nonché - ahinoi - irreversibile.
E se devo dirla tutta, questo calcio ha raggiunto livelli tecnici preoccupanti (le partite davvero belle e ricche di gesti aprezzabili le ho contate sulle dita di una mano in tutta la stagione, non vale la pena di spendere tutti quei soldi per uno scempio simile, Champions League inclusa).
max posso capirti e mi dispiace
ormai è difficile vedere lo sport come ci piacerebbe, è tutto contaminato dai soldi, gli scandali, le scommesse :Puke:
andreamarra
30-05-2004, 21:26
Volendo allargare il discorso sulla moralità zero, dovrei cambiare sistema solare.
max posso capirti e mi dispiace
ormai è difficile vedere lo sport come ci piacerebbe, è tutto contaminato dai soldi, gli scandali, le scommesse :Puke:
Non mi riferivo solo a quello. Anche lo sport dilettantistico/amatoriale, che dovrebbe essere quello più "vero", presenta da tempo dei segnali preoccupanti... a cominciare da "genitori/agenti" che inquinano i bordi dei campetti di periferia e inculcano un'educazione sbagliata (anzi, una vera e propria diseducazione) ai propri figli... nel nome della vittoria a tutti i costi e con tutti i mezzi, "ché chi vince ha sempre ragione, e se lo fa con furbizia dà anche più gusto". E questo già diversi anni fa... grazie alla stessa filosofia ho smesso di inseguire il mio piccolo sogno a causa di un incidente provocato da fallo volontario e cattivo (dopo che il padre del simpaticone in questione ha speso tutta una partita a urlare "dagli alle gambe!" al proprio figlio che aveva il compito di marcarmi). Adesso - da ormai quattordici anni - mi ritrovo con un ginocchio che mi fa male sistematicamente dopo trenta minuti di corsa.
E poi parlo anche del lato tecnico in sé... a vedere certi broccaccioni giocare in serie A (spacciati pure per mezzi fenomeni) mi viene il voltastomaco.
Parlando di nazionale... Del Piero è davvro nefasto sotto porta, e sì che Bobo ha cercato di farlo segnare in tutti i modi (anche Totti); Cassano in panchina con questo Del Piero mi sembra un delitto, così come Pirlo e Gattuso lasciati ai margini.
Buoni invece Camoranesi e Zambrotta, su Gigi è inutile spendere altre parole.
E poi parlo anche del lato tecnico in sé... a vedere certi broccaccioni giocare in serie A (spacciati pure per mezzi fenomeni) mi viene il voltastomaco.
della serie "questo lo segnavo anche io"
in effetti da gente ch efa SOLO quello nella vita ci si aspetterebbe qualcosa di più...
mi spiace per l'incidente, anzi per la bastardata :mad:
Buoni invece Camoranesi e Zambrotta, su Gigi è inutile spendere altre parole.
però Camo si gioca il posto con un certo Flower, mica da ridere! per quanto si è visto in questa stagione sicuramente voterei Fiore...
Zambro è ok :cool:
mi spiace per l'incidente, anzi per la bastardata :mad:
Ormai la ferita è diventata una cicatrice, non ci penso più (se non ogni volta che giocoa calcio e i miei compagni mi mandano improperi perché dopo un po' non torno più a centrocampo a dare una mano :D). Quando penso però all'occasione che ho perso di conseguenza, e in quale modo poi, ancora ci sto un po' male.
Per fortuna la vita mi ha premiato in altri modi, quindi non posso certo lamentarmi... sono ancora in largo credito. :)
però Camo si gioca il posto con un certo Flower, mica da ridere! per quanto si è visto in questa stagione sicuramente voterei Fiore...
Zambro è ok :cool:
L'importante è che sia presente, poi ben vengano le difficoltà di scelta del Trappoloni! :D
Ecco, ha segnato anche lo Zambro... un evento! :D
Everland
30-05-2004, 21:51
Partita tutto sommato discreta... buon secondo tempo di Camoranesi dopo una prima frazione senza brillantezza. Del Piero non concreto sotto porta, ma c'era, così come Vieri che però ha pensato più agli altri e ha tirato in porta solo una volta, nonostante varie occasioni potenziali capitate. Totti a sprazzi, Zambrotta sontuoso, Perrotta idem con Zanetti sempre un pò in disparte a fare più lavoro oscuro. Numeri di Cassano sembrato però alcune volte un pò egoista. Gattuso sempre grintoso, Pirlo ottimo coi suoi lanci, meno in interdizione anche se cerca di applicarsi, ma tornerà utile in base agli avversari. Niente di particolare da segnalare per tutti i difensori, che non hanno dovuto fare granchè. Idem Buffon, cmq sempre pronto sui palloni vaganti nell'area azzurra.
Ever4ever
Dal momento che ho sempre ammesso di non aver grande stima per Umberto Agnelli, non mi metterò certo adesso a cantarne le lodi (pur rispettando il momento di dolore della famiglia che tanto mi ha dato)... quindi ritengo che le affermazioni di Grande Stevens siano vere.
Agnelli "Jr." non ebbe nessun riguardo per Ancellotti - sempre esposto al ludibrio pubblico senza uno straccio di difesa - non ha avuto nessuna remora nel turarsi il naso e prendere un allenatore in grado di riprendere la serie vincente da subito e in barba alla coerenza.
Idem.
Sicuramente è un grandissimo allenatore, probabilmente ci farà vincere molto, ma la persona non mi piace. Oltretutto non sa perdere... chissà dove andrà a parare adesso che gli arbitri non saranno i primi imputati.
Oppure avrei fatto una pazzia e avrei chiamato Baldini (quello esonerato da Zamparini a gennaio, ovviamente). Per non parlare di Spalletti, De Canio, Colomba, Del Neri e un certo Ranieri.
Quoto tutto, avrei preso Prandelli o anche lo stesso Deschamps!
Umberto amava sicuramente la Juve, ma certe scelte sono state davvero dure da digerire.
Allora comprenderai i motivi per i quali da un pezzo mi sto disinnamorando di tutto questo.
Probabilmente dalla prossima stagione farò un altro passo verso il distacco, non rinnovando l'abbonamento a SKY Calcio.
La passione è ancora tanta, ma il disgusto inizia a prendere il sopravvento. E visto che non mi riconosco più, non ho assolutamente intenzione di adattarmi. E sono sempre più convinto che il problema sia culturale nonché - ahinoi - irreversibile.
E se devo dirla tutta, questo calcio ha raggiunto livelli tecnici preoccupanti (le partite davvero belle e ricche di gesti aprezzabili le ho contate sulle dita di una mano in tutta la stagione, non vale la pena di spendere tutti quei soldi per uno scempio simile, Champions League inclusa).
Se è per questo ... siamo noi i primi a voler vedere vincere la Juve indipendentemente dal risultato ... basta guardare i topic delle partite ...
Io dico che SE Capello ci vince una CL (faccio le corna e non ci credo), allora vedrai che saremmo noi i primi incoerenti ... le delusioni si curano sempre con i successi.
Certo che la storia dell'ultima volontà di Umberto Agnelli sa un po' da mistico ... che storie ... siamo alla svolta ragazzi, questo è un punto del kaos della storia della Juve.
Originariamente inviato da loncs
Certo che la storia dell'ultima volontà di Umberto Agnelli sa un po' da mistico ... che storie ... siamo alla svolta ragazzi, questo è un punto del kaos della storia della Juve.
siamo sicuri che sia vero?
e ha importanza? per me no
abbiamo preso uno dei migliori allenatori su piazza fregandocene del fatto che alcune sue dichiarazioni nei nostri confronti non erano state molto gentili
è stata una scelta giusta dal punto di vista tecnico, discutibile da quello umano, ma il calcio è anche business, le vittorie servono, Capello ci sarà utile
e non serve la "benedizione" di Umberto per giustificare il suo ingaggio
e ora, mes amis, je ve salut e ve a let, purquoia je suis fatigue
e pardonnais mois pour mon francais de merde... :D
andreamarra
30-05-2004, 23:49
et maintenant, mes amis, moi je vous salut et je vais à coucher, parce que je suis très fatigué
et je me regrette pour mon français de merde... :D
Complimentoni per il tuo francese :) :D
Everland
31-05-2004, 07:44
e ora, mes amis, je ve salut e ve a let, purquoia je suis fatigue
e pardonnais mois pour mon francais de merde... :D
[Carla Bruni by Fiorello MODE ON]
Uh! :eek:
Che volgarità... :cry:
Ancora in italia avete la merd? :D
Je suis schifè... :sofico:
[Carla Bruni by Fiorello MODE OFF]
Ever4ever
fabius00
31-05-2004, 08:34
partita italia tunisia? mediocre perchè di fronte avevamo avvesari mediocri!
posso solo dire che ho visto un grande zambrotta che son sicuro che con capello farà il centrocampista, e un grande totti che va a prendersi palla dappertutto!
ps cassano? talento indiscutibile peccato che nel 4-4-2 di trap non giocherà perchè avete visto che trattasi di questo schema vero? con totti e del piero che si scambiano volentieri il posto!
AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 09:08
ma qualcuno mi spiega che cazzo ha fatto Del Piero per meritarsi tanto odio dai giornalisti?
bombardax
31-05-2004, 09:16
raga l'Europeo si avvicina e gli incubi di Del Piero del 2000 mi tornano in mente...
visto Pirlo :cool:
Blindman
31-05-2004, 09:40
raga l'Europeo si avvicina e gli incubi di Del Piero del 2000 mi tornano in mente...
visto Pirlo :cool:
Non credo.....meglio se li sbaglia adesso quei gol :sofico: :sofico: :sofico:
Cmq se QUESTA è la sua condizione mi auguro veramente che non giochi...
bombardax
31-05-2004, 09:42
Non credo.....meglio se li sbaglia adesso quei gol :sofico: :sofico: :sofico:
Cmq se QUESTA è la sua condizione mi auguro veramente che non giochi...
ti ricordi anche tu cosa non si mangiò in finale prima del pareggio della Francia malefica con 3seghe???:muro:
buono Camoranesi che davano poco in forma ma che invece ha fatto buone cose...
spero che Pirlo parta titolare...
Blindman
31-05-2004, 09:57
ti ricordi anche tu cosa non si mangiò in finale prima del pareggio della Francia malefica con 3seghe???:muro:
buono Camoranesi che davano poco in forma ma che invece ha fatto buone cose...
spero che Pirlo parta titolare...
Certo che me lo ricordo :muro: :muro: :muro:
Cmq non credo che il Trap lo farà giocare per diritto acquisito (cosa che ha fatto secondo me per la convocazione....) se starà bene giocherà e sarà allora un bene per tutti...altrimenti largo a Cassano...
Everland
31-05-2004, 10:00
Raga... due gol facilotti li ha sbagliati pure Cassano... ne riparleremo fra due settimane, di condizione fisica...
Per Pirlo non c'è spazio, Trap vuole la cerniera di mastini e Zanetti-Perrotta non li schioda nessuno... solo in certe partite, in base agli avversari, potrebbe osare Pirlo ma non lo farà.
Camoranesi ha fatto molto bene nella ripresa... nell'intervallo deve avere incrociato Fiore e gli è venuta improvvisamente voglia di giocare... :D
Ah... il pareggio era di Wiltord...
Ever4ever
super_bombato
31-05-2004, 10:21
Per Pirlo non c'è spazio, Trap vuole la cerniera di mastini e Zanetti-Perrotta non li schioda nessuno... solo in certe partite, in base agli avversari, potrebbe osare Pirlo ma non lo farà.
ma come si fa a tenere giu campanellino pirloooooooooo!
super_bombato
31-05-2004, 10:27
Moggi ha fatto una nuova proposta di rinnovo a trezeguet... speriamo sia decente e che accetti...
fabius00
31-05-2004, 10:39
Raga... due gol facilotti li ha sbagliati pure Cassano... ne riparleremo fra due settimane, di condizione fisica...
Camoranesi ha fatto molto bene nella ripresa... nell'intervallo deve avere incrociato Fiore e gli è venuta improvvisamente voglia di giocare... :D
Ah... il pareggio era di Wiltord...
Ever4ever
cmq è come si muova in campo che cassano è meglio di del piero! cmq si mangiati due goal ma il secondo non era proprio facile e manco il primo! cmq a vita il tridente totti cassano vieri con i due mastini gattuso e perrotta dietro!
ps ma lo avete visto che è un 4-4-2?
AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 10:42
Originariamente inviato da super_bombato
Moggi ha fatto una nuova proposta di rinnovo a trezeguet... speriamo sia decente e che accetti...
:sperem: sarebbe il nostro + grosso colpo di mercato...
Everland
31-05-2004, 10:43
ps ma lo avete visto che è un 4-4-2?
4-2-2-2
Ever4ever
Blindman
31-05-2004, 10:43
Originariamente inviato da super_bombato
Mi astengo dal commentare
fabius00
31-05-2004, 10:44
4-2-2-2
Ever4ever
no no 4-4-2 pieno con una nota! il cambio continuo tra del piero e totti
Everland
31-05-2004, 10:47
no no 4-4-2 pieno con una nota! il cambio continuo tra del piero e totti
Cmq è tutto tranne un 4-2-3-1! :D
Ever4ever
AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 10:51
Cmq è tutto tranne un 4-2-3-1! :D
Ever4ever
ma il trap non usava la Bi-zona? :what: :D
Everland
31-05-2004, 10:57
ma il trap non usava la Bi-zona? :what: :D
So che gli USA adottano la Ari-zona... per il resto non lo so... :D :D
Ever4ever
Blindman
31-05-2004, 11:00
So che gli USA adottano la Ari-zona... Ever4ever
:eek: :rotfl: :rotfl:
e sarebbe? :eheh: :eheh:
Everland
31-05-2004, 11:07
Non viene bene da disegnare... :O
Ever4ever :D
twinpigs
31-05-2004, 11:38
halò ;)
premetto che hanno giocato tutti bene da Totti a Cassano, Zmbrotta, Camoranesi gran 2° tempo, macellazzi, Gattuso, pirlo (anche se ha fatto 2 minchiate a centrocampo con contropiede delll tunisia)
del piero nella prima parte si è mosso sulla sinistra ottimi assist e spunti per zambro ed intesa con totti e vieri
nella 2 parte totti è arretrato e del piero si è messo in mezzo a fare la 2° punta con vieri
era sempre li puntuale:
- rigore netto su di lui non dato
- da solo davanti al portiere
- assist di vieri e conclude male
purtroppo ha sbagliato 2 gol come cassano davanti alla porta (totti ne ha fallito uno sbagliando uno stop a 5 metri dalla porta liberissimo)
direi che in 2 settimane può benissimo migliorare la forma e la mira ma è utilissimo in copertura ed a centrocampo quindi credo che il trap lo farà partire titolare
credo che sarà una nazionale con molte variazioni tattiche e di conseguenza di uomini
Vieri in ombra, ancora è troppo indietro con la preparazione atletica
per la difesa:
cannavaro in ripresa
ottimo nesta
panucci tonico
devono però migliorare l'intesa fra di loro, rischiare poco col fuorigioco, non arretrare troppo consentendo agli avversari di entrare in area o tirare da fuori (il pallone è particolare e vedremo molti gol con tiri da fuori)
figata delle figate ...
nel feed satellite di tunisia-italia mi sono beccato il pre-partita coi fuorionda e il riscaldamento ...
poi alla fine la conferenza stampa del Trap e le interviste a del piero e zambrotta (non quelle in studio nella rai ma nello spogliatoio prima e dopo la doccia ... forse le mandano in onda itaglia1 in studio-sport);)
Everland
31-05-2004, 11:44
Originariamente inviato da twinpigs
devono però migliorare l'intesa fra di loro, rischiare poco col fuorigioco, non arretrare troppo consentendo agli avversari di entrare in area o tirare da fuori (il pallone è particolare e vedremo molti gol con tiri da fuori)
Bentornato twin, ottima analisi! ;)
Sui tiri da fuori... hai visto le due sberle subite dall'Italia U.21 con tiri dalla distanza?? Prima Hleb della Bielorussia con una bordata allucinantemente dritta, poi Vutkovic della serbia col pallone che ha girato incredibilmente a 1 metro da Amelia... sembrava una di quelle schiacciate ad effetto di Mila Azuki... :sofico:
In definitiva... la adidas, col Roteiro, ha fatto la stessa cavolata del Fevernova... :mc:
Ever4ever
twinpigs
31-05-2004, 11:57
Bentornato twin, ottima analisi! ;)
Sui tiri da fuori... hai visto le due sberle subite dall'Italia U.21 con tiri dalla distanza?? Prima Hleb della Bielorussia con una bordata allucinantemente dritta, poi Vutkovic della serbia col pallone che ha girato incredibilmente a 1 metro da Amelia... sembrava una di quelle schiacciate ad effetto di Mila Azuki... :sofico:
In definitiva... la adidas, col Roteiro, ha fatto la stessa cavolata del Fevernova... :mc:
Ever4ever
infatti si ... hovisto quei due goal ed ho anche sentito che Amelia e Buffon si sono lamentati del pallone
speriamo che Gigi non si faccia sorprendere, in fondo è un fuoriclasse quindi starei relativemente tranquillo da questo punto di vista
però i difensori devono rischiare poco e cercare di non barricarsi dietro (i centrocampisti, esclusovieri dunque, dovrebbero arretrare sempre a dare una mano e non allungarela squadra ... per questo penso che questa volta stanno puntando piùper la preparazione atletica)
ieri Alex in quell'intervista nel feed sat diceva che il lavoro svolto finora era per reggere i tempi della gara con le tattiche del trap che sembra si sia convertito al pensiero sacchiano del "Devono correre tutti"
in queste due settimane faranno un lavoro diverso e cioè migliorare la reattività negli spazi brevi
sooto questo punto di vista Totti,cassano, camoranesi del 2 tempo, zambrotta, gattuso, pirlocredo siano un gradino sopra
;)
se avrò tempo per gli europei registrerò le conferenze stampa del trap e dei giocatori più le interviste negli spogliatoi in diretta (queste le mandano nei servizi del giorno dopo) dei giocatori del dopo-partita
le uppo (magari il video lo faccio più piccolo ingrandezza pixel così i file saranno piccoli) e ce le pappiamo tutte belle integrali ed in anticipo http://kikinit.altervista.org/forum/html/emoticons/happy.gif
fabius00
31-05-2004, 12:02
andate qui a parlarne ;) http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=4638814#post4638814
AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 12:08
a proposito...io ero fuori...qualcuno ha registrato i gol?
fdA40-99
31-05-2004, 12:18
La Roma chiede 20 milioni per Emerson
30 05 2004
Scottata dalla vicenda-Capello, la Roma ha raddoppiato le sue richieste per cedere Emerson alla Juventus: il prezzo del centrocampista brasiliano si è ora alzato a 20 milioni di euro.
Ricordiamo che il giocatore avrebbe già raggiunto un accordo di massima con la Juventus (quadriennale da 4 milioni di euro a stagione) ma Sensi, ancor di più dopo aver visto Capello approdare in bianconero, vorrebbe vendere il brasiliano all’Inter o al Chelsea.
fdA40-99
31-05-2004, 12:19
Pazzini per la Juve
31 05 2004
http://sports.virgilio.it/it/images/200423/pazzini_wide.jpg
Giampaolo Pazzini
Il mercato della Juve è in gran fermento: l'arrivo di Capello sta dando un forte impulso alla campagna acquisti bianconeri. Oltre alla politica degli acquisti "pochi ma pesanti" (leggasi Emerson e Vieri) la dirigenza bianconera intende anche a comprare “verde”.
La Juventus avrebbe già strappato un accordo di massima con l’Atalanta per la cessione di Giampaolo Pazzini, 19 anni, giovane gioiello di Pistoia in forza alla formazione orobica.
Pazzini è frutto della Primavera nerazzurra ed è considerato dagli osservatori, ma soprattutto da Luciano Moggi, come il futuro Alex Del Piero. Assieme a lui, dovrebbe arrivare, in accoppiata, Riccardo Montolivo, classe 1985, fantasista alla "Totti", seguito con molta attenzione anche dal Milan.
La Juve, con Pazzini, ha intenzione di fare un investimento a lungo termine: acquistarlo quest'estate e poi decidere se farlo allevare direttamente da Capello, bravissimo con i giovani, o lasciarlo con l'Atalanta per un anno nel caso la società orobica salisse in A.
Buondì.
Spero di farvi gradito annuncio comunicandovi che con il nuovo assetto societario (Jaki o Lapo) ci sono finalmente un po' ( :ciapet: ) di dindi in più.
andreamarra
31-05-2004, 12:55
Buondì.
Spero di farvi gradito annuncio comunicandovi che con il nuovo assetto societario (Jaki o Lapo) ci sono finalmente un po' ( :ciapet: ) di dindi in più.
Buondì :D
E non ci potevano pensare prima a mettere qualche dindino in più :D
E quanti soprattutto :D?
E per Emerson sai qualcosa :D?
E il senso della vita :D?
E il nuovo stadio :D?
E... :D ??
Blindman
31-05-2004, 13:08
E per Emerson sai qualcosa :D?
Intanto a quanto pare (come avevo paventato a causa dello scherzetto Capello) Sensi ha raddoppiato il prezzo per Emerson....20 milioni.....olè
fdA40-99
31-05-2004, 13:09
Per andreamarra
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
twinpigs
31-05-2004, 13:10
per emerson adesso la roma vuole 20 milioni
il giocatore sarebbe disposto a giocare un altro anno nella capitale per poi vestirsi di bianconero a parametro zero il prox anno
per il suo ingaggio si parla di 4milioni a stagione (sti cazzi ... :eek: )
NON vuole andare altrove se non alla Giuve ... ha una intesa particolare con Capello e..... coi procuratori
Intanto Capello preme per riavere Davids, il quale sembra intenzionato a restare al Barcellona ma l'Inter dovrebbe andare all'attacco finale nei prox giorni per non farsi eventualmente sfuggire altre occasioni (bidoni)
Chissà se l'olandese non decida di tornare ... in fondo prima voleva andare assolutissimamente alla Roma e c'era Capello ;)
Per me le dichiarazioni Vieri-Juve con soldi e giocatori sono alla moggiese. :D
Io credo (SPERO) che la cessione di 3pugnette venga seguita dall'acquisto di Gilardino + contratto minimo quadriennale
Intanto ho sentito che a Capello piace Cannavaro ... in cambio la juve darebbe montero (e penso anche soldi)
Avete visto ieri come Cannavaro ha abbracciato la Capitana dopo il goal? :eek: :eek: :eek: Che ci sia sotto già qualcosa ed il prox colpo sarà il mastino napoletano?
Per andreamarra
Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare
Perfetto! :D
Se vuoi ho sempre vancante un posto come PR Manager... mi farebbe molto comodo! :D
AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 13:25
cannavaro+vieri+emerson...usato sicuro...ma che usato!
e se torna davids è finita....ci consegnano già scudetto e coppa prima di iniziare :D
ovviamente scherzo, non credo molto in questi acquisti, per le difficoltà che tutti sappiamo
Birra occhio ai proclami: li posso fare solo io qui dentro! :sofico:
fdA40-99
31-05-2004, 13:29
Perfetto! :D
Se vuoi ho sempre vancante un posto come PR Manager... mi farebbe molto comodo! :D
fdA40-99
31-05-2004, 14:42
Emerson: "Sensi mantenga la parola"
31 05 2004
Prima di rientrare in Brasile con l'abito dell'uomo mercato in Italia, Emerson ha voluto mettere le cose in chiaro con la Roma. E l'ha fatto tramite il procuratore Veloz, secondo cui Emerson ha la parola di Sensi fin da gennaio per potersene andare anche a causa di delicate questioni familiari, e pretende il rispetto dovuto a chi è "sempre stato trasparente senza creare problemi".
L'obiettivo del giocatore resta la Juve, unica squadra con cui ha già trovato l'accordo per un contratto.
Sensi che fa di tutto per non fare arrivare Emerson mi fa ridere sinceramente
a sto punto aspettiamo un anno, prendiamolo a parametro 0 e mettiamolo nel popò al caro presidente che così non piglierà manco un centesimo :Prrr:
fdA40-99
31-05-2004, 14:47
:D concordo in pieno, femolo star di mer#a
andreamarra
31-05-2004, 14:52
Sinceramente la dirigenza romanista fa bene a non volere che Emerson vada alla Juventus. In fondo stanno rispondendo a quanto ha fatto la Juve con Davids.
Detto questo, se è vero che Emerson ha già un precontratto, la Roma non può tenerlo per dispetto. Anche perchè i soldi gli servono. E se non viene alla Juventus Emerson potrebbe avere delle ripercussioni a livello professionale. Credo che non potrebbe giocare perchè rischierebbe la squalifica. E' così??
In ogni caso se arrivasse Emerson a Roma scoppierebbe una guerriglia urbana. A Roma i tifosi della Juventus verrebbero linciati peggio di ora... :(
fabius00
31-05-2004, 14:52
iop penso che con 8/9 milioni più maresca ve lo diam osenza problemi!
fabius00
31-05-2004, 14:53
Sinceramente la dirigenza romanista fa bene a non volere che Emerson vada alla Juventus. In fondo stanno rispondendo a quanto ha fatto la Juve con Davids.
Detto questo, se è vero che Emerson ha già un precontratto, la Roma non può tenerlo per dispetto. Anche perchè i soldi gli servono. E se non viene alla Juventus Emerson potrebbe avere delle ripercussioni a livello professionale. Credo che non potrebbe giocare perchè rischierebbe la squalifica. E' così??
se ha un precontratto è gia a rischio squalifica
twinpigs
31-05-2004, 14:53
cannavaro+vieri+emerson...usato sicuro...ma che usato!
e se torna davids è finita....ci consegnano già scudetto e coppa prima di iniziare :D
ti stai InterTristendo? :sofico:
andreamarra
31-05-2004, 14:58
se ha un precontratto è gia a rischio squalifica
Io non leggo giornali sportivi (da molto tempo, soldi persi :D ), e non posso tastare l'ambiente di Roma: è sicuro che abbia firmato un precontratto?
In ogni caso mi ricorda la stessa cosa che successe con Stankovic, o non c'entra nulla?
fabius00
31-05-2004, 14:59
Io non leggo giornali sportivi (da molto tempo, soldi persi :D ), e non posso tastare l'ambiente di Roma: è sicuro che abbia firmato un precontratto?
In ogni caso mi ricorda la stessa cosa che successe con Stankovic, o non c'entra nulla?
giusto! ma queste sono sempre illazioni poerò ;)
andreamarra
31-05-2004, 15:04
giusto! ma queste sono sempre illazioni poerò ;)
Perchè illazioni? Ho capito che il giocatore ha un precontratto con la Juventus, ma non essendone sicuro ho chiesto se è vero o meno :)
fabius00
31-05-2004, 15:06
Perchè illazioni? Ho capito che il giocatore ha un precontratto con la Juventus, ma non essendone sicuro ho chiesto se è vero o meno :)
si ipotizza perchè se fosse vero emerson rischia la suqlifica perchè è un giocatore sotto contratto con un'altra società!
Everland
31-05-2004, 15:09
si ipotizza perchè se fosse vero emerson rischia la suqlifica perchè è un giocatore sotto contratto con un'altra società!
Non credo, se il precontratto parte dal 30 giugno 2005.
Magari ha un precontratto così con intesa sulla prossima stagione.
Ever4ever
fabius00
31-05-2004, 15:10
Magari ha un precontratto così con intesa sulla prossima stagione.
Ever4ever
no! i giocatori sotto contratto per una squadra non posso firmare nulla
Immagino che se ci fosse davvero un precontratto (e non scandalizzatevi tanto, è prassi), nessuno lo andrebbe a sbandierare in giro, tantomeno alla stampa, a meno di "vendette" (ma in quel caso ci rimetterebbero entrambe le parti, visto che entrambe avrebbero commesso illecito... poi è chiaro che una squalifica di un dirigente è molto diversa da una squalifica di un giocatore). In questo caso, chi accusa dovrebbe fornire delle prove, altrimenti potrebbe essere querelato dalle altre due parti. :D
Secondo me molti fanno molta confusione tra preaccordo verbale (non eticamente corretto, ma ammesso - e oltretutto non dimostrabile) e precontratto scritto (illegale).
Parliamo di cose serie... il famoso raduno lo facciamo o no?
Non avrebbe nessun valore, in tal caso. I documenti a valore legale vanno sottoscritti, firmati e controfirmati, alla data attuale. Vedi gli assegni.
andreamarra
31-05-2004, 15:28
Parliamo di cose serie... il famoso raduno lo facciamo o no?
Certo!
Everland
31-05-2004, 15:34
Certo!
Da me! :fuck:
Ever4ever
Certo!
Allora cominciamo a trovare un buon weekendozzo libero... la mia idea sarebbe da venerdì sera a domenica pomeriggio (eventuali ritardatari potrebbero aggregarsi sabato o domenica), possibilmente dalle parti di Tammy (ci terrei a visitare l'hinterland lariano, nonché sarebbe una soluzione a metà strada anche per me), in alternativa va bene anche il Milanese/Brianza... basta che ci incontriamo. :)
E poi, ovviamente, con la possibilità di collegare un po' di portatili in rete per incontrare idealmente chi fosse rimasto a casa (io suggerirei una sorta di agriturismo, ma senza troppa ghiaia sulle strade che sennò mi si riga la macchinina! :D)
Insomma, due giorni di cazzeggio e relax all'insegna del clan degli spammoni più simpatici che ci siano! :D
Cominciamo fin d'ora, il tempo passa. :)
Immagino che non ci sia bisogno di aprire un 3d apposito, no? ;)
AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 15:49
A Roma i tifosi della Juventus verrebbero linciati peggio di ora... :(
evvai! fanno fuori Blindo :D :D :D
AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 15:53
Allora cominciamo a trovare un buon weekendozzo libero... la mia idea sarebbe da venerdì sera a domenica pomeriggio (eventuali ritardatari potrebbero aggregarsi sabato o domenica), possibilmente dalle parti di Tammy (ci terrei a visitare l'hinterland lariano, nonché sarebbe una soluzione a metà strada anche per me), in alternativa va bene anche il Milanese/Brianza... basta che ci incontriamo. :)
E poi, ovviamente, con la possibilità di collegare un po' di portatili in rete per incontrare idealmente chi fosse rimasto a casa (io suggerirei una sorta di agriturismo, ma senza troppa ghiaia sulle strade che sennò mi si riga la macchinina! :D)
Insomma, due giorni di cazzeggio e relax all'insegna del clan degli spammoni più simpatici che ci siano! :D
Cominciamo fin d'ora, il tempo passa. :)
Immagino che non ci sia bisogno di aprire un 3d apposito, no? ;)
ceVto caVo, ho già fuori la coscia pelosa per attirare un bel pelatone italo-svizzero con la mercedes usata tirata a lustro (a cui devo una birra ;) ) :D :D :D
agriturismo rulez!
prima del week-end decidiamo il mese però :D
Blindman
31-05-2004, 15:55
evvai! fanno fuori Blindo :D :D :D
Sorry piccolo il mio nano sodomita...ma io non abito più a Roma da una decina d'anni ormai....ho un buon cuscinetto di 50 KM che mi para il culo :fuck:
AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 15:57
Sorry piccolo il mio nano sodomita...ma io non abito più a Roma da una decina d'anni ormai....ho un buon cuscinetto di 50 KM che mi para il culo :fuck:
Vuoi dirmi che a Latina sono tutti Juventini? ma baffanculo va! :D :D :D
Blindman
31-05-2004, 15:57
ceVto caVo, ho già fuori la coscia pelosa per attirare un bel pelatone italo-svizzero con la mercedes usata tirata a lustro (a cui devo una birra ;) ) :D :D :D
agriturismo rulez!
1. La birra la devi anche a me pirluncolo :fuck:
2. Se lo fate in zona brianza prima di metà Luglio temo che farò parte della schiera che parteciperà al raduno "online"
:muro: :D
Blindman
31-05-2004, 15:58
Vuoi dirmi che a Latina sono tutti Juventini? ma baffanculo va! :D :D :D
No....Latina è ormai a tutti gli effetti un sobborgo di Roma....anche per il tifo...però almeno qui c'è un po di tutto e mi nascondo meglio nella folla :O
In linea di massima va bene sempre. Visto che Blindo ha problemi prima di Luglio, direi che si potrebbe fare anche ad Agosto. E non è detto che se ne debba fare uno solo, quindi se ne potrebe fare qualcuno ridotto anche prima... ;)
AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 17:15
In linea di massima va bene sempre. Visto che Blindo ha problemi prima di Luglio, direi che si potrebbe fare anche ad Agosto. E non è detto che se ne debba fare uno solo, quindi se ne potrebe fare qualcuno ridotto anche prima... ;)
agosto è perfetto...io lavoro ma un venerdì per fare un week-end lo trovo...
AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 17:16
1. La birra la devi anche a me pirluncolo :fuck:
maddechè! :D :fuck:
fdA40-99
31-05-2004, 17:27
L'ex tecnico bianconero Marcello Lippi condivide la scelta della dirigenza juventina per il suo successore Fabio Capello.
"La scelta compiuta dalla Juventus - dice il tecnico viareggino - è la migliore che si possa fare per programmare vittorie. Insomma, la scelta della società è andata sul migliore. Fabio è un amico, ci stimiamo. Io sono vicino alla sua politica di lavoro e lui alla mia, perciò questo gratifica anche me. Ripeto che la Juventus ha fatto la scelta migliore".
ma si ragazzi facciamo ad agosto, poi penseremo a un week-end
ho letto sul televideo che Leprottaglie potrebbe essere inserito nella trattativa per un grande difensore
non ditemi che si parla di P****** :mad:
ma si ragazzi facciamo ad agosto, poi penseremo a un week-end
ho letto sul televideo che Leprottaglie potrebbe essere inserito nella trattativa per un grande difensore
Visto che per me P****** e grande difensore non possono stare nella stessa frase direi che non si tratta di lui
Blindman
31-05-2004, 17:47
Non credo...dice che la trattativa è per un GRANDE difensore....e l'innominabile non lo è più da un pezzo....:D :D :D
Blindman
Visto che per me P****** e grande difensore non possono stare nella stessa frase direi che non si tratta di lui
hahahah abbiamo detto la stessa cazzata in contemporanea :D :D :D
Blindman
hahahah abbiamo detto la stessa cazzata in contemporanea :D :D :D
considerando che è ancora in nazionale non mi stupirei se gli attribuissero quel titolo
sto rabbrividendo :mad:
NOOOOOOOO!!!
Già Capello mi sta sulle palle, ma vabbè posso sopportare, ma pure P****** proprio no!!! :mad: :mad:
ma Capello se lo deve sempre portar dietro?
non possono incontrarsi in un motel e basta?
:rotfl:
infatti, è quello che mi chiedo anch'io :eheh:
marcolan
31-05-2004, 17:53
Oggi a StudioSport hanno lanciato Montero per Cannavaro.
Forse è per Cannavaro che darebbero Bluvertigo.
(COn l'Inter non si sa mai, spesso ci cadono)
Blindman
31-05-2004, 17:56
NOOOOOOOO!!!
Già Capello mi sta sulle palle, ma vabbè posso sopportare, ma pure P****** proprio no!!! :mad: :mad:
:eheh:
fdA40-99
31-05-2004, 18:11
Pappucci?
:Puke:
andreamarra
31-05-2004, 18:15
Originariamente inviato da marcolan
Oggi a StudioSport hanno lanciato Montero per Cannavaro.
Forse è per Cannavaro che darebbero Bluvertigo.
(COn l'Inter non si sa mai, spesso ci cadono)
:asd: :rotfl: :asd:
agosto è perfetto...io lavoro ma un venerdì per fare un week-end lo trovo...
Se ci incontriamo di pomeriggio tardi/sera, non hai più il problema di prenderti il venerdì (a meno che tu non lavori anche di sabato).
Naturalmente partecipo anch'io volentieri al raduno.
Se poi si terrà nella verde brianza non ho nessun problema logistico da affrontare
Io non vi prometto nulla, farò il possibile, agosto è un po' minato per i ritrovi lontano dal mare ...
andreamarra
31-05-2004, 18:59
Raga, ma non si può fare a Luglio :( ????
Raga, ma non si può fare a Luglio :( ????
L'ho già detto, per me nessun problema a farne anche più d'uno. ;)
In linea di massima, però, non dovrei esserci le ultime due settimane di Luglio e la prima di Agosto (ci-ci-cucucu-cicici-cucu... Braziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil... ci-ci-cucucu-cicici-cucu... la-lai-la-lai-la-lalalaaaaaaaaaaaaaa... :D).
L'ho già detto, per me nessun problema a farne anche più d'uno. ;)
In linea di massima, però, non dovrei esserci le ultime due settimane di Luglio e la prima di Agosto (ci-ci-cucucu-cicici-cucu... Braziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiil... ci-ci-cucucu-cicici-cucu... la-lai-la-lai-la-lalalaaaaaaaaaaaaaa... :D).
Vai a visionare Aristoteles?
Bravo bravo, se vuoi ti posso far incontrare anche Socrates solo che adesso si trova nell'ospedale di Rio ... reparto appendicite :D:D
Ti faccio ricoverare li così lo incontri eh??? :D:D
Vai a visionare Aristoteles?
Bravo bravo, se vuoi ti posso far incontrare anche Socrates solo che adesso si trova nell'ospedale di Rio ... reparto appendicite :D:D
Ti faccio ricoverare li così lo incontri eh??? :D:D
Sognaaaaaaaaaaaa, sognaaaaaaaaaaa
E speriamo che domenica vuoi Segnaaaaaaaaaaar
Magaaaaaaaaaaaar
Magaaaaaaaaaaaar
Ci-cu
Ci-cu
Ca-nos
Ca-nos :D
No, stavolta vado a visionare solo calciatrici... sai, me l'ha chiesto Ucci Ucci Gaucci in persona! :ciapet:
Everland
31-05-2004, 19:53
Roma, accordo col Real per Emerson
Madrid offre 17 milioni, ma il giocatore vorrebbe la Juve
ROMA - Accordo tra Roma e Real per la cessione del centrocampista brasiliano alla squadra di Madrid. "Abbiamo fatto un'offerta di 17 milioni di euro alla Roma. Verrà ratificata nei prossimi giorni, ma il club mi è sembrato contento e Baldini ci ha dato la sua parola", ha spiegato Bronzetti (rappresentante del Real Madrid), a Radio Radio. Ora resta da convincere il giocatore, intenzionato a rimanere in Italia e già d'accordo con la Juventus.
Ever4ever
andreamarra
31-05-2004, 19:54
Roma, accordo col Real per Emerson
Madrid offre 17 milioni, ma il giocatore vorrebbe la Juve
ROMA - Accordo tra Roma e Real per la cessione del centrocampista brasiliano alla squadra di Madrid. "Abbiamo fatto un'offerta di 17 milioni di euro alla Roma. Verrà ratificata nei prossimi giorni, ma il club mi è sembrato contento e Baldini ci ha dato la sua parola", ha spiegato Bronzetti (rappresentante del Real Madrid), a Radio Radio. Ora resta da convincere il giocatore, intenzionato a rimanere in Italia e già d'accordo con la Juventus.
Ever4ever
E figurati se non rompevano los pelotas...
fdA40-99
31-05-2004, 19:58
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57668
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57668
ci leggo qualche buon nome e qualche nome cattivo
se non altro non c'è un tizio che inizia con la P e che mi sta sulle P!
Tuborg intanto via, Vieri NON DEVE NEMMENO AVVICINARSI a Torino
per il resto direi che va abbastanza bene no?
andreamarra
31-05-2004, 20:08
ci leggo qualche buon nome e qualche nome cattivo
se non altro non c'è un tizio che inizia con la P e che mi sta sulle P!
Tuborg intanto via, Vieri NON DEVE NEMMENO AVVICINARSI a Torino
per il resto direi che va abbastanza bene no?
Se non si prende Emerson, non abbiamo possibilità.
Se non si prende Emerson, non abbiamo possibilità.
Tacchinardi e Appiah come li chiami? :asd: :rolleyes:
OT
Alien hai i pvt pieni ;)
domani ti rispondo :)
/OT
X-ICEMAN
31-05-2004, 20:24
Tacchinardi e Appiah come li chiami? :asd: :rolleyes:
Appiah lo chiamo mezza scarpa :D
Voglio vieeeeriiiiiiiiii
AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 20:45
Se ci incontriamo di pomeriggio tardi/sera, non hai più il problema di prenderti il venerdì (a meno che tu non lavori anche di sabato).
perchè lavorare se posso stare a casa in ferie? :D :D :D
se arriva Vieri non posto più nei thread
mi sta esageramente sulle balle, spero che rimanga nella squadra dei perdenti fino al termine della sua carriera
AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 20:48
mi sta esageramente sulle balle, spero che rimanga nella squadra dei perdenti fino al termine della sua carriera
ti prego signore fa che arrivi Vieri...
e fu così che la Juve vinse 10 scudetti e 10 champions in fila :D :D :D
ti prego signore fa che arrivi Vieri...
e fu così che la Juve vinse 10 scudetti e 10 champions in fila :D :D :D
se arriverà Vieri io guferò TUTTI I GIORNI contro di lui e la sua squadra :mad: :mad: :mad:
fino a quanto Moggi, disperato, non lo venderà!
AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 20:52
se arriverà Vieri io guferò TUTTI I GIORNI contro di lui e la sua squadra :mad: :mad: :mad:
fino a quanto Moggi, disperato, non lo venderà!
poveraccio...morire così giovane :D :D :D
los pelotas...
:nonsifa:
las pelotas... sono femminucce! :D
In alternativa, los cojones! :D
buona caccia zio
non dico altro, prima di portare sfiga anche per la gnocca
una domanda: ma il nostro amicone Paolo Liguori cosa dirà?? :D
voglio vederlo rosicare :asd:
bombardax
31-05-2004, 21:23
La vendetta è un piatto che si consuma freddo. E così Franco Baldini,
direttore sportivo della Roma, a fari spenti sta vendendo il richiestissimo
brasiliano Emerson, pallino fisso del neoallenatore juventino Fabio Capello,
al Real Madrid. La notizia, trapelata già nei scorsi negli ambienti romani,
è stata confermata ai microfoni di Radio Incontro dall'agente di mercato
Ernesto Bronzetti, specialista dei rapporti calcistici Italia-Spagna: "Sì è
vero- ammette Bronzetti - Roma e Real Madrid hanno chiuso l'accordo sulla
base di una cifra che oscilla tra i 16 e i 17 milioni di euro. Se il
giocatore è d'accordo, la trattativa è praticamente conclusa
Madonna IMHO un AFFARE per la ROMA
andreamarra
31-05-2004, 21:32
Esatto. Però che cazzo! A voi Nesta anche se l'Inter offre di più ci viene, da noi Emerson che ci vuole stare no.
bombardax
31-05-2004, 21:44
Esatto. Però che cazzo! A voi Nesta anche se l'Inter offre di più ci viene, da noi Emerson che ci vuole stare no.
la Lazzie non aveva remore nei ns confronti però...
questa è la vendetta per Davids.....
Prima Capello, poi P****** e pure Vieri?
Ma qualcuno che non mi stia sulle palle ce l'avremo in squadra?? :mad:
marcolan
31-05-2004, 21:56
la Lazzie non aveva remore nei ns confronti però...
questa è la vendetta per Davids.....
E adesso anche per Capello.
Baldini ancor prima dell'affare Capello l'ho sentito dire che con la juve non avrebbe fatto affari.
Poi se debiti li faranno recedere dai loro intenti non so.
Certo finché ci sono altre opzioni è chiaro che terranno duro.
Originariamente inviato da marcolan
E adesso anche per Capello.
Baldini ancor prima dell'affare Capello l'ho sentito dire che con la juve non avrebbe fatto affari.
Poi se debiti li faranno recedere dai loro intenti non so.
Certo finché ci sono altre opzioni è chiaro che terranno duro.
E che opzioni cazzarola, 17mln Euro sono comunque un bel ciforzzo visto che ha solo 1 anno di contratto.
Di certo non li avrebbero beccati dalla Juve.
Non so, più va avanti più sta storia di Capello alla Juve non mi convince. Mi piaceva così tanto per una volta fare la squadra simpatica che lotta ai margini della vetta per l'ultimo posto in champion's o anche solo per la coppa UEFA...
Blindman
31-05-2004, 22:33
Toh...ma non mi dire.....
Sono sempre più contento del nuovo mister :muro: :muro: :muro:
Blindman
31-05-2004, 22:37
Non so, più va avanti più sta storia di Capello alla Juve non mi convince.
non mi ha mai convinto.....più va avanti più mi infastidisce...
Mi piaceva così tanto per una volta fare la squadra simpatica che lotta ai margini della vetta per l'ultimo posto in champion's o anche solo per la coppa UEFA...
Del discorso simpatia me ne frego....si gioca per vincere non per esser simpatici....detto questo dico che l'antipatia però dovrebbe esser solo "sportiva" (invidia) e non motivata da (gli ahimè fin troppi) assit fatti in tal senso dalla nostra dirigenza.. chi ci "dirige" sta ampiamente sulle palle a me...figurarsi quindi cosa possano pensare gli avversari...
marcolan
31-05-2004, 22:43
E che opzioni cazzarola, 17mln Euro sono comunque un bel ciforzzo visto che ha solo 1 anno di contratto.
Di certo non li avrebbero beccati dalla Juve.
Non so, più va avanti più sta storia di Capello alla Juve non mi convince. Mi piaceva così tanto per una volta fare la squadra simpatica che lotta ai margini della vetta per l'ultimo posto in champion's o anche solo per la coppa UEFA...
E' incredibile, ve lo devi venire a dire io che siete la juve, che la juve non puo' fare annate di transizione? Non fosse altro perché SKY paga un fiotto di soldi per trasmettere le partite di una squadra di vertice, che lotti per lo scudo!
azz loncs non esageriamo! va bene la rifondazione con calma ma pensare che non avremmo puntato nemmeno al quarto posto mi pare eccessivo
per quanto riguarda (un diavolo per)Capello nemmeno io l'ho ancora digerito, penso che l'eventuale digestione l'avrò tra 6 mesi quando si vedranno i primi risultati positivi o NEGATIVI
Blindman
31-05-2004, 22:49
l'avrò tra 6 mesi quando si vedranno i primi risultati
AARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHH!!!!!!
Edita subito :muro: :muro: :muro:
:sofico:
ho editato anche se mi pareva chiaro, risultati positivi o negativi
tra 6 mesi potrei anche fare indigestione...
marcolan dice bene: noi non possiamo permetterci di porci obiettivi che non siano di altissimo livello. tra 6 mesi avremo un primo quadro della situazione, se le cose andranno bene (o benissimo) Capello sarà digerito, altrimenti mi verrà un travaso di bile, condito da conati di vomito e da giramento vorticoso di palle
e da sciopero dello spam!
fdA40-99
31-05-2004, 23:46
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57737
non si fa così :cry: brutto tamagochi impertinente :nera:
io spero che quest'anno resti a roma e il prossimo anno arrivi da noi a parametro 0 (anche se effettivamente mi rendo conto che non è una soluzione tanto probabile)
con i soldi che si risparmia ci si compra gilardino (zio max mi ha garantito che viene :O )
a zio, ci compri anche jankulovsky ? :p
E' vero che siamo vicini a Taddei... Azz...bono...
AtuttaBIRRA!
01-06-2004, 07:40
Originariamente inviato da cionci
E' vero che siamo vicini a Taddei... Azz...bono...
e forse anche a Mexes...giusto per non fare sgarbi alla roma :D :D :D
Blindman
01-06-2004, 08:44
e forse anche a Mexes...giusto per non fare sgarbi alla roma :D :D :D
A sto punto sarei pronto a scomettere qualche euro che se Emerson va al Real, Mexes arriva a Torino :D :D :D
E cmq mi insospettisce il fatto che non si sentano voci su Fiore...potrebbe esserci qualche sorpresa in arrivo....
AtuttaBIRRA!
01-06-2004, 09:12
A sto punto sarei pronto a scomettere qualche euro che se Emerson va al Real, Mexes arriva a Torino :D :D :D
E cmq mi insospettisce il fatto che non si sentano voci su Fiore...potrebbe esserci qualche sorpresa in arrivo....
in effetti non si parla più di Stephen Flower :what:
corsaronero
01-06-2004, 10:18
in effetti non si parla più di Stephen Flower :what:
perche' c'e' stato un contatto tra il suo procuratore e il barça.....
corsaronero
01-06-2004, 10:23
cmq penso che emerson nn accetti il trasfer. in quelli di madrid,quando continua a dire che c'e' solo la juve come squadra che gli interessa,e nn dimentichiamo che l'allenatore e' capello e che un grandissimo estimatore del puma!!!!:D e secondo quale miglior gioia possiamo avere noi juventini nel soffiare emerson a sensi e alla Roma.....
twinpigs
01-06-2004, 11:05
presa dal forum kikinit
Una mossa disperata ma probabilmente inutile. L'accordo tra Real e Roma per il passaggio di Emerson al club merengue sarebbe un'ultimo disperato tentativo di monetizzare il più possibile su un giocatore che l'anno prossimo se ne andrà via gratis.
Il centrocampista brasiliano, nel corso della serata, avrebbe tranquillizzato la Juventus confermando che rifiuterà l'offerta madridista per accasarsi a Torino.
Il Real, però, non ha nessuna intenzione di mettersi il cuore in pace: mercoledì ratificherà l'accordo con la Roma sul brasiliano per 17 milioni di euro e darà 48 ore di tempo al giocatore per decidere.
La società merengue non accetta dubbi da parte di nessuno: Emerson si troverà davanti un'offerta economica irrinunciabile (4 milioni netti per cinque anni) e la prospettiva di giocare nel più forte e prestigioso club europeo.
Emerson, accordo con la Juve a parte, ha precise necessità personali come quella di non lasciare l'Italia, spiegandola come scelta "personale e professionale". Il giocatore, infatto, sta vivendo una dolorosa separazione dalla moglie Sonia.
Ben otto i processi che la moglie gli ha intentato per varie ragioni, compreso il blocco dei beni e una durissima lotta per l'affidamento della figlia Carolina, soprannominata Kakà.
E proprio la questione della figlia che sta obbligando il giocatore a rimanere in Italia. Qualora andasse all'estero, il tribunale non gli affiderebbe la figlia che deve per forza rimanere vicina anche alla moglie che sta a Roma.
Perché Juve e non Inter? Perché Emerson ha spiegato: "Con Capello mi sono sentito valorizzato e l'opportunità di trovarlo alla Juve mi ha riempito d'entusiasmo".
I bianconeri, tra qualche giorno, se ne usciranno con una nuova offerta superiore ai 10 milioni di euro. E, a quanto pare, la Roma dovrà accontentarsi con buona pace per l'orgoglio madridista.
AtuttaBIRRA!
01-06-2004, 11:08
soprannominata Kakà.
compriamola! :D
I bianconeri, tra qualche giorno, se ne usciranno con una nuova offerta superiore ai 10 milioni di euro. E, a quanto pare, la Roma dovrà accontentarsi con buona pace per l'orgoglio madridista.
:asd: :Perfido:
morpheus85
01-06-2004, 11:11
Ho sentito che Capello vuole Cannavaro e Vieri per questi due chiediamo Zambrotta o soldi niente vecchietti grazie
Originariamente inviato da morpheus85
Ho sentito che Capello vuole Cannavaro e Vieri per questi due chiediamo Zambrotta o soldi niente vecchietti grazie
Spero con tutto il cuore che Vieri non venga alla Juve... Quel bisonte broncioso mi sta proprio sui c...beep...
morpheus85
01-06-2004, 11:20
Spero con tutto il cuore che Vieri non venga alla Juve... Quel bisonte broncioso mi sta proprio sui c...beep...
A noi ci fate un favore con Adriano Martins Cruz Recoba Kallon siamo a posto :O
Originariamente inviato da morpheus85
A noi ci fate un favore
Appunto...un motivo in più per non prendere quel pecorone piagnucolante...
andreamarra
01-06-2004, 11:29
In effetti alla luce dei problemi di Emerson (mi dispiace, penso anche a quello che è successo a Montella e a Candela... ma tutti della Roma????), capisco il motivo per cui scelga la Juventus e non il Real.
Perchè il Real offriva molto come ingaggio e molto al club capitolino. E di fronte a queste cose un giocatore non sceglie Juventus perchè ha meno ingaggio.
Io spero fortemente che Emerson venga a Torino, non come sgarbo alla Roma (noi gliene abbiamo fatti molti, non siamo stati correttissimi), ma perchè un giocatore del genere risolverebbe gran parte dei problemi della nostra amata. Perchè copre, recupera palloni, dribbla, conclude a rete, si inserisce, crea spazi, ottimo assist-man, fisico possente, grandissima visione di gioco, tecnica formidabile, controlla palla ineccepibile. PEr questo io lo considero tra i migliori a livello europeo. Anche più di Davids, che tatticamente spesso creava problemi avanzando troppo o perdendo palla per finezze di troppo, per falli eccessivi e per scarsa vena realizzativa (anche se amo sempre questo giocatore olandese, sia chiaro).
Cmq, se dovesse arrivare Emerson (e non dovesse partire Maresca...) dobbiamo essere felicissimi perchè sarebbe un acquisto al livello di Pavel. E se dovesse arrivare prego che in trasferta a Roma non ci siano cose allucinanti... ho molta paura della rabbia dei tifosi accaniti romani di fronte al ratto sicuro di Zebina e Capello, e di quello probabile di Emerson...
:eek:
Emy, vienei da noiiii :cry: :cry: :cry:
:sperem:
oh, però cannavaro per giuliano si può anche fare :asd: :asd:
morpheus85
01-06-2004, 11:38
Appunto...un motivo in più per non prendere quel pecorone piagnucolante...
Guarda che non è male ti fa 10 gol poi si rompe poi ne fa altri 10 e poi si rompe di nuovo .
Basta riuscire a sincronizzare le varie partite con i suoi infortuni e il gioco è fatto tanto da noi il processo di evoluzione che ci porterà a vincere è ancora lungo e lui rischia di non vincere proprio nulla avesse qualche anno in meno forse e poi se rimane bisogna lasciare Mrtins in panca è questo il problema
fabius00
01-06-2004, 11:43
be se emerson vuole rimanere in italia per l'affidamento della bambina è un pazzo! dove s'è mai visto che un padre abbia l'affidamento???
ps poi lei gli ha bloccato i fondi e sapete come a pagato lo zozzo mercenario? con i soldi che gli ha prestato sensi! l'avvocato legale di emerson sapete chi era? il personale di sensi!
ma questo però è proprio bastardo dentro quindi:
1) spero che perda la causa
2) spero che vada alla juve per 10mln + maresca
3) che a ottobre si fratturi tibia e perone!
Sì....in prestito per un anno, magari...
fabius00
01-06-2004, 11:48
Sì....in prestito per un anno, magari...
no! titolo definitivo o comproprietà!
be se emerson vuole rimanere in italia per l'affidamento della bambina è un pazzo! dove s'è mai visto che un padre abbia l'affidamento???
ps poi lei gli ha bloccato i fondi e sapete come a pagato lo zozzo mercenario? con i soldi che gli ha prestato sensi! l'avvocato legale di emerson sapete chi era? il personale di sensi!
ma questo però è proprio bastardo dentro quindi:
1) spero che perda la causa
3) che a ottobre si fratturi tibia e perone!
Questa bella storiella mi ricorda tanto il pio e indifeso Davids... aveva più o meno gli stessi problemi e la Juve lo tirò fuori dai casini gratis (e con l'ausilio di una schiera di legali da far paura: Chiusano e Soci). Da notare che nel suo caso si parlava anche di ripetute violenza ai danni della moglie, nonché di minacce di morte (più qualche rissa aggravata in giro per l'Europa, di cui non si seppe nulla grazie ai legali).
Maledetti ingrati.
comproprietà!
con diritto di riscatto juventino, per la cifra che scalate dal prezzo di emerson
andreamarra
01-06-2004, 11:54
Questa bella storiella mi ricorda tanto il pio e indifeso Davids... aveva più o meno gli stessi problemi e la Juve lo tirò fuori dai casini gratis (e con l'ausilio di una schiera di legali da far paura: Chiusano e Soci). Da notare che nel suo caso si parlava anche di ripetute violenza ai danni della moglie, nonché di minacce di morte (più qualche rissa aggravata in giro per l'Europa, di cui non si seppe nulla grazie ai legali).
Maledetti ingrati.
Stavo per postare la stessa cosa.
fabius00
01-06-2004, 11:55
Maledetti ingrati.
apopunto! due bei mercenari no?
fabius00
01-06-2004, 11:56
con diritto di riscatto juventino, per la cifra che scalate dal prezzo di emerson
senza diritto di riscatto ma solo poi a chi offrira di più!
apopunto! due bei mercenari no?
E di merda, anche!
Come quasi tutti, del resto. Direi che sta bene con Fabius Incazzusissimus Massimus Capillum... quindi mi sa che alla fine viene davvero! :D
morpheus85
01-06-2004, 12:05
E di merda, anche!
Come quasi tutti, del resto. Direi che sta bene con Fabius Incazzusissimus Massimus Capillum... quindi mi sa che alla fine viene davvero! :D
Mi sa anche a me, devo dire che amava molto la Roma pur di aiutarla va alla Juve che offre 7 milioni rispetto al Real che ne offre 17 un grande giocatore
twinpigs
01-06-2004, 12:06
E se dovesse arrivare prego che in trasferta a Roma non ci siano cose allucinanti... ho molta paura della rabbia dei tifosi accaniti romani di fronte al ratto sicuro di Zebina e Capello, e di quello probabile di Emerson...
e ci sputi ai 3 punti a tavolino? :D :sofico:
andreamarra
01-06-2004, 12:10
e ci sputi ai 3 punti a tavolino? :D :sofico:
Francamente si, ho sempre preferito vincere le partite giocandole.
Sinceramente credo che se anche Emerson dovesse approdare a Torino a Roma si scatenerebbe un guerra intestina... :(
twinpigs
01-06-2004, 12:25
Francamente si, ho sempre preferito vincere le partite giocandole.
Sinceramente credo che se anche Emerson dovesse approdare a Torino a Roma si scatenerebbe un guerra intestina... :(
azzi loro ...
quando da noi partirono Baggio, Zidane e davids mica è successo il finimondo
ed anche se fossero approdati alla Roma o all'Inter non credo che saremmo andati oltre ai fischi in campo
Se i romanisti (volendo anche i laziali... ricordate il caso Signori?) hanno reazioni sconclusionate se ne assumano le responsabilità.
I giocatori come gli allenatori, preparatori tecnici ecc...sono dei professionisti pagati fior di milioni mica pizza e fichi
SE NE FACCIANO UNA RAGIONE! :asd:
andreamarra
01-06-2004, 12:56
A proposito di allenatore... ma l'allenatore in seconda di Capello è quello riccio grassottello che scherzava sempre con i giocatori in panca? Mi è sempre sembrata una ottima persona, simpatica.
marcolan
01-06-2004, 13:04
A proposito di allenatore... ma l'allenatore in seconda di Capello è quello riccio grassottello che scherzava sempre con i giocatori in panca? Mi è sempre sembrata una ottima persona, simpatica.
Non credo, mi pare sia Italo Galbiati il vice di Capello.
marcolan
01-06-2004, 13:05
http://www.asroma-addict.com/en/forza/technical_Staff_pics/galbiati.jpg
Everland
01-06-2004, 13:30
Ricordati che per contratto non possiamo avere personale simpatico! :O
Ever4ever :D
Maresca nei piani di Capello, resta
01 06 2004
Maresca dovrebbe restare alla Juve: ormai pronto a partire il centrocampista rientra nei piani di Capello che lo vuole con sè. Ovviamente, niente posto garantito ma la certezza do far parte di un gruppo alla pari.
fonte Virgilio.it
fabius00
01-06-2004, 14:26
azzi loro ...
quando da noi partirono Baggio, Zidane e davids mica è successo il finimondo
ed anche se fossero approdati alla Roma o all'Inter non credo che saremmo andati oltre ai fischi in campo
Se i romanisti (volendo anche i laziali... ricordate il caso Signori?) hanno reazioni sconclusionate se ne assumano le responsabilità.
I giocatori come gli allenatori, preparatori tecnici ecc...sono dei professionisti pagati fior di milioni mica pizza e fichi
SE NE FACCIANO UNA RAGIONE sti burini! :asd: :Perfido:
burino ce sarai te e tutti gli amici tuoi!
Blindman
01-06-2004, 14:29
sti burini!
Me l'ero persa....
Alla fine se deve sempre esagerare eh?
io lo chiedo perchè francamente non lo so, ma burini è così offensivo? che significa di preciso?
Blindman
01-06-2004, 14:32
io lo chiedo perchè francamente non lo so, ma burini è così offensivo? che significa di preciso?
Diciamo che dipende molto da chi te lo dice....
Nel 99% dei casi cmq in questo forum viene usato per offendere i romani.....
andreamarra
01-06-2004, 15:10
Twinpigs lo so che scherzi, però per favore edita e chiedi scusa agli amici romani :nonsifa:
andreamarra
01-06-2004, 15:12
Nel frattempo la mia disperazione a causa degli OT è sempre maggiore... :(
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=696920&perpage=20&pagenumber=1
ditemi voi come si fanno a scrivere cose del genere... :(
twinpigs
01-06-2004, 15:13
Twingpigs lo so che scherzi, però per favore edita e chiedi scusa agli amici romani :nonsifa:
:cry: :ops2:
chiedo scusa agli amici romani ;) :) :cool: e burini :angel:
Blindman
01-06-2004, 15:14
Twingpigs lo so che scherzi, però per favore edita e chiedi scusa agli amici romani :nonsifa:
Neanche io credo ci fosse malafede cmq vista la frequenza con cui ultimamente il termine viene usato come pretesto per denigrare, partendo dai tifosi giallorossi, tutti i romani, penso che si possa tranquillamente evitare ed usare, visto che si presume si voglia scherzare e sfottere gogliardicamente,termini meno pericolosi
twinpigs
01-06-2004, 15:15
Nel frattempo la mia disperazione a causa degli OT è sempre maggiore... :(
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=696920&perpage=20&pagenumber=1
ditemi voi come si fanno a scrivere cose del genere... :(
sbaglio o sono gli stessi che sono favorevoli alle guerre di liberazione, per esportare pace e democrazia e castronerie varie ed eventuali? :D :sofico:
andreamarra
01-06-2004, 15:16
Neanche io credo ci fosse malafede cmq vista la frequenza con cui ultimamente il termine viene usato come pretesto per denigrare, partendo dai tifosi giallorossi, tutti i romani, penso che si possa tranquillamente evitare ed usare, visto che si presume si voglia scherzare e sfottere gogliardicamente,termini meno pericolosi
IO lo so che lui scherza, però molti non conoscendo la nostra goliardìa poi pensano male. E a me non va :)
sbaglio o sono gli stessi che sono favorevoli alle guerre di liberazione, per esportare pace e democrazia e castronerie varie ed eventuali? :D :sofico:
Non portiamo le beghe politiche all'interno di questo 3d.....è una delle poche cose che si salvano!!
Cmq "burino" non penso sia così offensivo.....è uguale a "paesanone" o "villano" ma mi sembra più umoristico!se poi uno dei bur.....ehm...romani...mi smentisce chiedo scusa anche io.:D :D
Blindman
01-06-2004, 15:21
Minchia che strage
Cmq non capisco di cosa ti stupisca....
Simo in più di 70.000 mila qui Marra....normale ci sia anche chi a caldo, di fronte, a cose del genere, si lasci scappare di bocca cose che poi non farebbe......o che magari farebbe sul serio...
Io non partecipo per principio a queste discussioni perchè di fronte a gesti così vigliacchi non credo che i miei pensieri A CALDO sia molto diversi da quelli che ho visto scritti...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.