PDA

View Full Version : Juventus Clan - Parte 64: Recchiol Taci!!! Spammarra torna in te!!!

Pagine : 1 [2]

Dwayne
01-06-2004, 16:21
io aspetto ancora qualcuno che mi speghi il significato della parola burini :p

twinpigs
01-06-2004, 16:22
ho tolto burini ... ovviamente mi riferivo solamente a coloro che fanno caciara e non alla stragrande maggioranza dei sostenitori delle loro squadre delcuore ;)

comunque è innegabile che una buona fetta della tifoseria ultrà romana (romanisti e laziali) vivano le vicende calcistiche in maniera esagerata
Lo confermano gli avvenimenti del passato (caso Signori, allo stadio ecc... quando arriva la Giuventus :rolleyes: )

Blindman
01-06-2004, 16:24
Originariamente inviato da Dwayne
io aspetto ancora qualcuno che mi speghi il significato della parola burini :p

etimologicamente credo indichi qualcosa tipo "campagnolo"...

Oggi viene usato come alternativa a rozzo, cafone, coatto ecc....

twinpigs
01-06-2004, 16:24
Originariamente inviato da andreamarra
IO lo so che lui scherza, però molti non conoscendo la nostra goliardìa poi pensano male. E a me non va :)

Ma su dai ...
sai come i catanesi di catania chiamano i catanesi della provincia (e quindi anche me)? "Viddani" ovvero "villani" ergo ---> "Burini" :D :rolleyes: :mad:

Blindman
01-06-2004, 16:26
Originariamente inviato da twinpigs
ho tolto burini ... ovviamente mi riferivo solamente a coloro che fanno caciara e non alla stragrande maggioranza dei sostenitori delle loro squadre delcuore ;)

comunque è innegabile che una buona fetta della tifoseria ultrà romana (romanisti e laziali) vivano le vicende calcistiche in maniera esagerata
Lo confermano gli avvenimenti del passato (caso Signori, allo stadio ecc... quando arriva la Giuventus :rolleyes: )

Ho capito Twin...ma ce ne son stati fin troppi di casi dove si è partiti dal criticare una frangia estrema della tifoseria...per poi estendere il concetto in 2-3 post a tutti i tifosi romanisti e laziali e in altri 2-3 a tutti i romani in genere....quindi ci sta anche che uno ormai stia sul chi va la....

Blindman
01-06-2004, 16:30
Cmq...chiusa la parentesi...che come marra mi preme più per chi magari non frequenta il 3d sempre....se uno di voi mi da del burino ci rido sopra ( e poi gli spezzo le rotule ovviamente :D ) ;)

Ecco una notiziuola interessante....

Juventus, Montezemolo garantisce continuità
“Non ci saranno cambiamenti per la società”
TORINO – “Non ci saranno cambiamenti per la società”: è la risposta che Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Fiat, ha dato ai giornalisti che gli chiedevano eventuali novità sul fronte dirigenziale alla Juventus. Montezemolo ha poi sottolineato che la società bianconera continuerà al lavorare nel segno di Umberto Agnelli: “Ci mancherebbe altro - ha detto - Nel modo più totale e assoluto vi dico di sì”.

quindi ci tocca sorbisse ancora il trio monezza per un po
:muro: :sofico:

twinpigs
01-06-2004, 16:30
Originariamente inviato da Blindman
Ho capito Twin...ma ce ne son stati fin troppi di casi dove si è partiti dal criticare una frangia estrema della tifoseria...per poi estendere il concetto in 2-3 post a tutti i tifosi romanisti e laziali e in altri 2-3 a tutti i romani in genere....quindi ci sta anche che uno ormai stia sul chi va la....

beh io non sono mica milanista (o milanese)

ricordi cosa successe ai giornalisti romanidurante Milan-Roma? (la partita dei petardi in campo) ;)

e poi i romani che finora ho conosciuto di persona, a prescindere dal credo calcistico, li ho trovati TUTTI simpatici e calorosi :) ;)

andreamarra
01-06-2004, 16:31
Ma su dai ...
sai come i catanesi di catania chiamano i catanesi della provincia (e quindi anche me)? "Viddani" ovvero "villani" ergo ---> "Burini" :D :rolleyes: :mad:

Muto scupini :D !!

Ho detto così solo perchè fabius si è risentito, rispondendo in malo modo.

Blindman
01-06-2004, 16:32
beh io non sono mica milanista (o milanese)

Figurati io che son Romano di nascita e mezzo siciliano da parte di padre :sofico:

andreamarra
01-06-2004, 16:33
Figurati io che son Romano di nascita e mezzo siciliano da parte di padre :sofico:

'U me cumpari burinu! :D :asd:

Blindman
01-06-2004, 16:34
'U me cumpari burinu! :D :asd:

:fuck:

twinpigs
01-06-2004, 16:40

"vasamu li manu a vossia" :D :sofico:

fabius00
01-06-2004, 16:53
IL MERCATO
Si complica per Mexes: c’è la Juve

di ALESSANDRO ANGELONI

ROMA - Baldini vende Emerson al Real e tratta Gilardino e Ferrari col Parma. Sono continui i contatti e gli incontri sulla via Emilia, come continuo è il filo diretto con la Spagna. Il prezzo di Gilardino e Ferrari si aggira intorno ai 20-22 milioni, cifra che Baldini considera accessibile. I due giocatori aspettano fiduciosi. Dicevamo di Emerson: il brasiliano si è promesso alla Juve, mentre la Roma ha trovato l’accordo con il Real, 17 milioni a Sensi e un ingaggio al brasiliano pari a quanto gli ha proposto Moggi. Alcuni rappresentanti spagnoli dovrebbero tornare oggi a Roma per convincere il manager Veloz, primo artefice dell’operazione con la Juve che invece offre alla Roma non più di 10 milioni e Blasi. Se il brasiliano dovesse ancora rifiutare (preferisce stare in Italia), Sensi lo bloccherebbe a Roma. E tutto questo conviene ad Emerson? Giovedì incontro a Trigoria tra Bozzo, manager di Cassano, e Baldini. I temi: gli arretrati per il barese, e Perrotta. Bozzo è pure il manager del centrocampista del Chievo, altro obiettivo dichiarato della Roma. L’arrivo dell’azzurro e dei due giocatori del Parma comporterebbe un eborso economico e la rinuncia a qualche giovane di belle speranze, tipo Corvia, Aquilani, Bovo, Bonanni, Ferronetti e Zotti. Un vero patrimonio da distribuire tra Chievo e Parma. Mexes? E’ intervenuta pesantemente la Juve sul giocatore e sull’Auxerre. Ma a Trigoria continuano ad essere fiduciosi per la parola (e non solo...) data da Philippe meno di una settimana fa.
Ieri sera, Cda. Ratificata la cessione di Samuel, l’ingaggio di Prandelli, l’addio di Capello ed è stata presentata la relazione mensile. Il consiglio si è aggiornato ad oggi: dovrebbe (ma non è certo) definire gli ultimi dettagli sull’arrivo dei 74 milioni, debito di Roma 2000 nei confronti dell’As Roma, incassati dalla vendita degli immobili di Sensi.

Blindman
01-06-2004, 16:56
Originariamente inviato da fabius00
IL MERCATO
Si complica per Mexes: c’è la Juve

di ALESSANDRO ANGELONI

ROMA - Baldini vende Emerson al Real e tratta Gilardino e Ferrari col Parma. Sono continui i contatti e gli incontri sulla via Emilia, come continuo è il filo diretto con la Spagna. Il prezzo di Gilardino e Ferrari si aggira intorno ai 20-22 milioni, cifra che Baldini considera accessibile. I due giocatori aspettano fiduciosi. Dicevamo di Emerson: il brasiliano si è promesso alla Juve, mentre la Roma ha trovato l’accordo con il Real, 17 milioni a Sensi e un ingaggio al brasiliano pari a quanto gli ha proposto Moggi. Alcuni rappresentanti spagnoli dovrebbero tornare oggi a Roma per convincere il manager Veloz, primo artefice dell’operazione con la Juve che invece offre alla Roma non più di 10 milioni e Blasi. Se il brasiliano dovesse ancora rifiutare (preferisce stare in Italia), Sensi lo bloccherebbe a Roma. E tutto questo conviene ad Emerson? Giovedì incontro a Trigoria tra Bozzo, manager di Cassano, e Baldini. I temi: gli arretrati per il barese, e Perrotta. Bozzo è pure il manager del centrocampista del Chievo, altro obiettivo dichiarato della Roma. L’arrivo dell’azzurro e dei due giocatori del Parma comporterebbe un eborso economico e la rinuncia a qualche giovane di belle speranze, tipo Corvia, Aquilani, Bovo, Bonanni, Ferronetti e Zotti. Un vero patrimonio da distribuire tra Chievo e Parma. Mexes? E’ intervenuta pesantemente la Juve sul giocatore e sull’Auxerre. Ma a Trigoria continuano ad essere fiduciosi per la parola (e non solo...) data da Philippe meno di una settimana fa.
Ieri sera, Cda. Ratificata la cessione di Samuel, l’ingaggio di Prandelli, l’addio di Capello ed è stata presentata la relazione mensile. Il consiglio si è aggiornato ad oggi: dovrebbe (ma non è certo) definire gli ultimi dettagli sull’arrivo dei 74 milioni, debito di Roma 2000 nei confronti dell’As Roma, incassati dalla vendita degli immobili di Sensi.

Ormai Sensi/Baldini e Giraudo/Moggi sembrano bambini dell'asilo... :O

Voi non ci date Emerson? Noi vi rompiamo le palle per Mexes...

Non per niente stamattina ho detto....

A sto punto sarei pronto a scomettere qualche euro che se Emerson va al Real, Mexes arriva a Torino :D :D :D

:D

AtuttaBIRRA!
01-06-2004, 16:58
Ormai Sensi/Baldini e Giraudo/Moggi sembrano bambini dell'asilo... :O

Voi non ci date Emerson? Noi vi rompiamo le palle per Mexes...

Non per niente stamattina ho detto....

giustissimo...se no come ci divertiamo noi tifosi d'estate? :D :D :D

bravo il mio bel burinotto :fuck:

by polentone :D

Blindman
01-06-2004, 17:02
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
giustissimo...se no come ci divertiamo noi tifosi d'estate? :D :D :D

bravo il mio bel burinotto :fuck:

by polentone :D

Ma va ciapat i rat! :ciapet:

recoil
01-06-2004, 18:17
ragazzi: burini, teroni o polentoni siamo pur sempre degli slacker spammoni :D quindi vogliamoci bene!
io non ce l'ho con la Roma se devo essere sincero, mi stanno sulle palle solo Sensi e Cassano (quello è questione di pelle...). però mettersi a fare i giochetti mi pare stupido, bah

intanto l'Inter ha preso Favalli: un giocatore della nazionale! con lui non possono perdere!!! :cool:

lo scambio Cannavaro Montero (o giuliano) si fa sul serio???

Blindman
01-06-2004, 18:21
Originariamente inviato da recoil

lo scambio Cannavaro Montero (o giuliano) si fa sul serio???

Onestamente mi sembra troppo pure per un sarchia come Moratti... :D

Dwayne
01-06-2004, 18:29
Onestamente mi sembra troppo pure per un sarchia come Moratti... :D

mah, contando che moratti è consigliato da branca non saprei :asd:

X-ICEMAN
01-06-2004, 18:54
mah, contando che moratti è consigliato da branca non saprei :asd:
:ahahah:

Se Moggi riesce a "paccare" branca dando iuliano+montero per avere Cannavaro, mi faccio l'abbonamento annuale alla Juve in segno di rispetto, e quello dell' inter per prendere per il culo branca tutta la stagione .

Il massimo sarebbe un doppio scambio con Camoranesi, DiVaio e Iuliano + milioni di euro per Cannavaro e Vieri ma neppure in championship manager ci riesco ... mi viene fuori una finestrella con scritto " Ma mi stai prendendo in giro ? " quando lo propongo

Blindman
01-06-2004, 18:57
Originariamente inviato da X-ICEMAN

Il massimo sarebbe un doppio scambio con Camoranesi, DiVaio e Iuliano + milioni di euro per Cannavaro e Vieri ma neppure in championship manager ci riesco ... mi viene fuori una finestrella con scritto " Ma mi stai prendendo in giro ? " quando lo propongo

:mbe:

X-ICEMAN
01-06-2004, 19:00
Più lo vedo giocare più mi sembra un giocatore da Inter

Falloso, Nervoso, Rissoso e inutile
a sto punto preferisco torni Davids, pregandolo in ginocchio, che era si falloso e rissoso ma correva per 90 minuti e faceva parecchie cose utili

Dwayne
01-06-2004, 19:00
partendo dal presupposto che vieri non lo voglio, non capisco che senzo avrebbe dare camoranesi e di vaio all'inter : il primo è un grande esterno che con capello farà ancora meglio che con lippi (a parer mio), i secondo è un grande attaccante che purtroppo, un pò per colpa sua un pò per colpa di lippi, ha avuto due brutte stagioni
io credo in entrambi e spero che restino a torino ancora per molto

X-ICEMAN
01-06-2004, 19:06
partendo dal presupposto che vieri non lo voglio, non capisco che senzo avrebbe dare camoranesi e di vaio all'inter : il primo è un grande esterno che con capello farà ancora meglio che con lippi (a parer mio), i secondo è un grande attaccante che purtroppo, un pò per colpa sua un pò per colpa di lippi, ha avuto due brutte stagioni
io credo in entrambi e spero che restino a torino ancora per molto

Per camoranesi l'ho scritto su, totalmente inutile come giocatore, non certo da Juventus, il secondo purtroppo mi piace, ma 20 milioni di euro non li tira fuori la Juve per Vieri quindi si devono inserire nella trattativa dei giocatori, e tra Miccoli e DiVaio preferisco tenere Miccoli (anche se mi piacerebbe restassero entrambi)
Visto che con vieri ci può giocare mentre Di vaio è troppo simile e parto dal presupposto che con emerson o un ritorno di davids, o similia, camoranesi diventerebbe un panchinaro e romperebbe solo

Dwayne
01-06-2004, 19:13
io non lo considero affatto inutile, anzi, per me camoranesi è uno dei migliori esterni del campionato, ha un gran dribbling e dei buoni piedi :)
deve solo trovare un pò più di continuità e con uno come capello in panchina può fare un grandissimo campionato

recoil
01-06-2004, 19:14
Camoranesi mi sta ancora sulle palle per le tristi vicende di un anno fa
forse avrà l'europeo per farsi perdonare, ma è ancora lontano

probabilmente è il giocatore della Juve che mi sta più sulle palle, sembra anche a me uno "da Inter"

dal punto di vista tecnico non dico niente, ma è troppo discontinuo e guarda caso è mancato proprio quando c'era bisogno! :mad:

Blindman
01-06-2004, 19:20
Per camoranesi l'ho scritto su, totalmente inutile come giocatore, non certo da Juventus, il secondo purtroppo mi piace, ma 20 milioni di euro non li tira fuori la Juve per Vieri quindi si devono inserire nella trattativa dei giocatori, e tra Miccoli e DiVaio preferisco tenere Miccoli (anche se mi piacerebbe restassero entrambi)
Visto che con vieri ci può giocare mentre Di vaio è troppo simile e parto dal presupposto che con emerson o un ritorno di davids, o similia, camoranesi diventerebbe un panchinaro e romperebbe solo

Ma ti rendi conto che vorresti dar via un attaccante come Di Vaio (che compie 28 anni tra poco) + soldi...per Bobo che di anni ne sta per fare 31 (e quidni avrà si e no, visto il tipo, 2 stagioni decenti ancora davanti) e gioca si rompe ogni 3 giorni....

loncs
01-06-2004, 19:20

Talmente inultile che la scorsa stagione le uniche partite che abbiamo vinto giocando bene sono praticamente sempre dipese dal rendimento di Camoranesi.
Giocava bene lui e la squadra vinceva.
Poi il giocattolo s'è rotto.

Secondo corre poco, paragonato ad esempio a Zambrotta, ma sa crossare molto meglio, salta l'uomo e ha un buon tiro!
Come fai a dire che è inutile?
Solo perché è un po' nervoso? Cazzarola Davids e Montero sono satana e belzebù a confronto! Per non parlare di Vieri, mister cagacazz@ in persona!!!!

loncs
01-06-2004, 19:21
Ma ti rendi conto che vorresti dar via un attaccante come Di Vaio (che compie 28 anni tra poco) + soldi...per Bob che di anni ne sta per fare 31 e gioca si rompe ogni 3 giorni....

Non credo esista uno juventino SERIO che voglia VIERI in squadra ... non lo cambierei nemmeno con Panterone!!!!

max1123
01-06-2004, 19:21
Originariamente inviato da loncs
Cazzarola Davids e Montero sono satana e belzebù a confronto!

:asd:

Dwayne
01-06-2004, 19:22
Cazzarola Davids e Montero sono satana e belzebù a confronto!

:rotfl:

verissimo :rotfl:

Dwayne
01-06-2004, 19:23
Non credo esista uno juventino SERIO che voglia VIERI in squadra ... non lo cambierei nemmeno con Panterone!!!!

approposito del panterone, ho sentito voci che lo davano come già venduto, mi pare in inghilterra, qualcuno conferma o smentisce?

recoil
01-06-2004, 19:23
Solo perché è un po' nervoso? Cazzarola Davids e Montero sono satana e belzebù a confronto!

inoltre, in caso di arrivo di Vieri, altro che satana e belzebù, alcuni dei componenti del clan diventerebbero delle belve assetate di sangue e di viuuulenza!
:mad: :mad: :mad:

X-ICEMAN
01-06-2004, 19:41
Talmente inultile che la scorsa stagione le uniche partite che abbiamo vinto giocando bene sono praticamente sempre dipese dal rendimento di Camoranesi.
Giocava bene lui e la squadra vinceva.
Poi il giocattolo s'è rotto.

Secondo corre poco, paragonato ad esempio a Zambrotta, ma sa crossare molto meglio, salta l'uomo e ha un buon tiro!
Come fai a dire che è inutile?
Solo perché è un po' nervoso? Cazzarola Davids e Montero sono satana e belzebù a confronto! Per non parlare di Vieri, mister cagacazz@ in persona!!!!

1) non mi risulta assolutamente, in compenso tutte le partite importanti e scontri diretti con le altre " grandi" che abbiamo perso camoranesi era in campo ... a far danno.

2)Zambrotta parte dalla difesa in teoria non è proprio "lui" che deve fare i cross ( anche se li fa, e pure bene) ma sono in particolare gli esterni di centro campo a doverli fare ( oltre al fatto che segna più zambrotta che camoranesi)

3)Zambrotta è più incedibile ( ed utile) di Treseghe camoranesi e divaio messi insieme, per i miei gusti

4) mister cagacazz@ in confronto a treseghe diventa "mister dedizione alla squadra "

5) scritto su, Davids era stra rissoso ma utilissimo in campo, segnava, faceva segnare, andava a prendere palloni sin dalla difesa, camoranesi corricchia sbaglia i cross ed in difesa non da apporto e come a fine partita in amichevole contro la tunisia, fa fallacci, protesta e diventa rissoso, montero ai tempi d'oro era ultra rissoso ma bastava mettere lui e ferrara ( di qualche anno fa) e in 2 da soli e facevano reparto

Se si vuole vincere bisogna ricreare un nuovo ciclo, sbattere via le persone inutili ( come iuliano) e prendere giovani + gente di esperienza un "ferrari" ed un "vieri" tanto per dire

andreamarra
01-06-2004, 20:25
io non ce l'ho con la Roma se devo essere sincero, mi stanno sulle palle solo Sensi e Cassano (quello è questione di pelle...)

Ok, è butterato, ma non mi sembra il caso di odiare una persona per il suo aspetto fisico non decoroso :O

recoil
01-06-2004, 20:28
[Lino Banfi]
è una questione di pelle
in senso epidermico?
no di pelle, di rottura di pelle... mi hai rotto le pelle!!!!!
[/Lino Banfi]

recoil
01-06-2004, 20:38
ehi c'è l'under 21 oggi!
figata, si sente la musica di star wars allo stadio :cool:

è duel of fates, partita mistica!

non faccio pronostici :D

Dwayne
01-06-2004, 20:40

non faccio pronostici :D

gentile ringrazia :D

Alien
01-06-2004, 20:44
gentile ringrazia :D

Recoil evita perchè sa benissimo che Gentile non abita lontano da casa sua...:D :D

andreamarra
01-06-2004, 20:44
Esattamente quando predicavo di evitare di usare termini poco simpatici per gli amici romanisti, nel loro 3d già mi hanno fatto passare la voglia di difenderli...

http://forum.hwinit.net/html/emoticons/219.gif VIULENZAAAAAA!!!!!

recoil
01-06-2004, 20:55
Originariamente inviato da Alien
Recoil evita perchè sa benissimo che Gentile non abita lontano da casa sua...:D :D

abita ancora a Monte Olimpino?

Alien
01-06-2004, 20:56
abita ancora a Monte Olimpino?
Non so se Monte Olimpino, comunque in zona dato che è sempre sul lago in bicicletta con il gruppo di Lipomo (e quasi tutte le volte riesce a beccare qualche fanciulla ciclista il marpione!!:D )

max1123
01-06-2004, 20:56
Esattamente quando predicavo di evitare di usare termini poco simpatici per gli amici romanisti, nel loro 3d già mi hanno fatto passare la voglia di difenderli...

http://forum.hwinit.net/html/emoticons/219.gif VIULENZAAAAAA!!!!!

:mad:

Che t'hanno fatto, cicci? :friend:

recoil
01-06-2004, 20:59
Non so se Monte Olimpino, comunque in zona dato che è sempre sul lago in bicicletta con il gruppo di Lipomo (e quasi tutte le volte riesce a beccare qualche fanciulla ciclista il marpione!!:D )

juventino DOC
LADRO!!!!

Alien tu lo segui il Como calcio o te ne freghi?

Alien
01-06-2004, 21:01
Alien tu lo segui il Como calcio o te ne freghi?

tendenzialmente... me ne frego :D :D
(soprattutto da quando l'aveva acquistato Preziosi che mi sta sulle palle più di Capello,P****** e Vieri messi assieme!)

A dir la verità seguo molto di più la Juve da quando vi ho scoperto sul forum, non avendo amici/colleghi tifosi (incredibile ma vero!)

recoil
01-06-2004, 21:05
(soprattutto da quando l'aveva acquistato Preziosi che mi sta sulle palle più di Capello,P****** e Vieri messi assieme!)

A dir la verità seguo molto di più la Juve da quando vi ho scoperto sul forum, non avendo amici/colleghi tifosi (incredibile ma vero!)

Preziosi!!! :mad: :mad: :incazzed: :boxe:

considerando che siamo condannati alla C e che ormai non vinciamo una partita da settimane non fai nemmeno male.
scusa ma è strano che tu non abbia nemmeno un amico o collega ladro :boh:

recoil
01-06-2004, 21:29
intanto se vi interessa c'è Inghilterra Giappone su Antenna 3
io do un'occhiata

Everland
01-06-2004, 22:55
Gli azzurrini intanto hanno vinto 1-0 (De Rossi... io proverei a fregargli pure quello... :Perfido: :sofico: ) finendo in 10 per l'espulsione di Del Nero e si sono qualificati per le semifinali come primi del girone.

Ever4ever

Dwayne
02-06-2004, 01:19
capello - zebina - emerson - de rossi, mmm, aggiungiamoci mancini e facciamo cinquina :D

de rossi cmq è veramente un bel giocatore ;)

AtuttaBIRRA!
02-06-2004, 08:43

de rossi cmq è veramente un bel giocatore ;)

quotissimo e se quest'anno con il prando trova spazio sono cazzi...

qualcuno ha registrato il gol dell'under21? l'ho visto solo di sfuggita stamattina al TG...

AtuttaBIRRA!
02-06-2004, 09:51
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57852

:D :D :D

Dwayne
02-06-2004, 09:57
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57852

:D :D :D

c'è anche in prima pagina sulla gazza, adesso vado a leggere l'articolo

il gol dell'under credo di averlo registrato io, dopo controllo

Blindman
02-06-2004, 10:03
Buona la notizia su Emerson....anche se finchè non vedo non credo...

un po meno il probabile accordo con l'inter per 15 milioni per Vieri ( e vorrebbero pure Zambro...i furbi...) :muro:

Dwayne
02-06-2004, 10:27
che lo vorrebbero ci credo, ma ho idea che zambro non si muoverà da torino ;)
vieri io spero che non arrivi, ma capello (insieme a totti) eran due anni che lo voleva a roma, quindi ho idea che le trattative siano vere

a me piace molto il mercato della roma, prima di tutto ha preso un gran tecnico, poi a sentire dalla voci è interessata a ferrari - gilardino - cesar - mexes - barone (o blasi, se ci danno emerson), se riesce a prenderli tutti fa davvero una bella squadra

loncs
02-06-2004, 10:32
a me piace molto il mercato della roma, prima di tutto ha preso un gran tecnico, poi a sentire dalla voci è interessata a ferrari - gilardino - cesar - mexes - barone (o blasi, se ci danno emerson), se riesce a prenderli tutti fa davvero una bella squadra

Che poi era quella che volevamo fare noi in senso generale: tanti giovani su cui far rinascere la squadra, a partire dall'allenatore.
E invece ... che merd@, in un colpo solo arrivano

1) Capello
2) Vieri
3) P@@@@@@@@

Che schifo!!!! Ma proprio alla Juve doveva pensare il buon Umberto in punta di morte? Con tutti i problemi famigliari e con tutta la FIAT che lasciava vacante ... proprio alla Juve doveva dedicare l'ultimo desiderio??? :muro:

recoil
02-06-2004, 10:35
ah che bell'articolo quello della gazza su Emerson! :)

Dwayne
02-06-2004, 10:36
loncs, p****** no :mad:
smettete di nominarlo che alla fine qualcuno lo legge e lo fa comprare a moggi :mad:

io confido ancora in zio max che dice che il gila ha un accordo con la juve, poi, se eventualmente firma per la roma, vado in svizzera e gli rigo la macchina :D

andreamarra
02-06-2004, 10:48

un po meno il probabile accordo con l'inter per 15 milioni per Vieri ( e vorrebbero pure Zambro...i furbi...) :muro:

Mi sembra ovvio. Il Milan da anni gli molla pacchi clamorosi (scambi del tipo Seedorf-Coco e Pirlo-Helveg) e poi noi dovremmo fare la stessa cosa all'inverso con loro...

Su Emerson: se viene godo come un tacchino siamese.

twinpigs
02-06-2004, 10:48
Ora la Juve punta Dacourt!

02/06/2004. Capello continua a chiedere per la Juventus suoi ex giocatori alla Roma. Dopo aver preso Zebina e aver chiesto Emerson, che però pare destinato al Real Madrid, ora è la volta di Dacourt. Il francese era già finito nel mirino dei bianconeri due anni fa, quando poi finì in giallorosso.

Ora la Juve torna alla carica, anche se i rapporti tra le due società sono un grosso ostacolo alla definizione della trattativa. Ed inoltre, anche in questo caso ci sarà da battere la concorrenza del Real Madrid. Il club spagnolo continua a cercare rinforzi per la fase difensiva e Dacourt è considerato il giusto elemento da affiancare ad Emerson nel nuovo centrocampo dei bianchi del nuovo tecnico Camacho.
Alberto Masu

andreamarra
02-06-2004, 10:49

La Roma sembra che in due giorni abbia ripianato i debiti enormi che aveva.

recoil
02-06-2004, 10:51
Ora la Juve punta Dacourt!

non facevamo prima a comprare direttamente la Roma cedendole qualcuno dei nostri giocatori?

adesso mi pare che esageriamo, no? non penso che ci vendano pure Dacourt...

marra, ti faccio godere come un canguro naturalizzato portoghese se arriva Fittipaldi

vincenzonapoli
02-06-2004, 10:52
Ho letto anche io l'articolo di Emerson sulla gazza e devo dire che il ragazzo mi sembra molto deciso. Chissà come va a finire

Dwayne
02-06-2004, 10:56
La Roma sembra che in due giorni abbia ripianato i debiti enormi che aveva.

così pare

twinpigs
02-06-2004, 11:01
io ho il presentimento che ci sarà la vittima

il prezzo da pagare per emerson da subito sarà Enzino Maresca :( :( :(

Dwayne
02-06-2004, 11:07
no prandelli sembra che preferisca blasi :mc:

andreamarra
02-06-2004, 11:10
no prandelli sembra che preferisca blasi :mc:

Se è così, Blasi glielo catapulto a trigoria.

andreamarra
02-06-2004, 11:11
Originariamente inviato da vincenzonapoli
Ho letto anche io l'articolo di Emerson sulla gazza e devo dire che il ragazzo mi sembra molto deciso. Chissà come va a finire

Finisce che se viene a Torino, tutti i commenti del tipo "Voi Emerson? Damme 20 milioni o t'attacchi ar cazzo!" se ne andrebbero da dove sono venuti.

Con mio sommo godimento interiore..

twinpigs
02-06-2004, 11:14
A me è piaciuto moltissimo l'abbraccio caloroso di Cannavaro a PieroDel dopo il gol
che non ci sia già sotto qualcosa tra lui e la Giuve o è stato solo un caso? :mbe:

Per il mastino napoletano, se Moratti dovesse rifiutare la FANTASTICA offerta di Montero&Giuliano ... potremmo tentare di convincerlocon Cacchinardi o Birindolo :mano:

Dwayne
02-06-2004, 11:14
come sei diventato cattivo andrea :asd: :asd:

Dwayne
02-06-2004, 11:18
no, non scherziamo, biru biru juventino a vita :)
se ne sta tranquillo in panchina, non si lamenta mai e gioca quando c'è bisogno (e nemmeno male, è uno dei più costanti della rosa)

cannavaro invece lo aspettiamo a braccia aperte, tanto all'inter non lo vogliono più (magari anche uno scambio tudor - cannavaro non sarebbe male, anche se preferirei sempre dargli giuliano)

Alien
02-06-2004, 11:19
A me è piaciuto moltissimo l'abbraccio caloroso di Cannavaro a PieroDel dopo il gol
che non ci sia già sotto qualcosa tra lui e la Giuve o è stato solo un caso? :mbe:

O tra Cannavaro e DelPiero? :D

Comunque ha ragione recoil, potevamo comprare in blocco tutta la Roma che facevamo prima e magari ci facevano pure lo sconto per la quantità

Everland
02-06-2004, 11:19
Concordo con duein... :fuck:

Ever4ever

FA.Picard
02-06-2004, 11:22
Emerson: "Voglio solo la Juve"

Il centrocampista, in vacanza a Rio Grande do Sul, avverte la Roma e il Real Madrid: "Io non cambio idea e Sensi lo sa".

MILANO, 2 giugno 2004 - Vuole la Juve e non vuol sentire altre ragioni: la sua parola vale molto più dei soldi di Florentino Perez. Quando gli parliamo al telefonino è in auto. La linea va e viene, ma lui non si spazientisce. Ha voglia di parlare il centrocampista brasiliano della Roma, forse anche di sfogarsi. Emerson ha appena lasciato la sua fazenda di Pelotas e si sta godendo il primo scorcio di vacanze nel natìo Rio Grande do Sul. Ma l’eco dei colpi di scena sul suo trasferimento lo raggiunge anche lì. E non può sottrarsi alle nostre domande.
— Ha saputo dell’accordo tra Real Madrid e Roma?
«Sì, ho sentito. Ma perché prima non informano anche me? Questa storia mi sembra strana».
— Qual è questa stranezza?
«A gennaio il presidente Sensi m’aveva autorizzato a prendere contatti con altri club e avevo incaricato il mio agente Gilmar Veloz d’ascoltare un bel po’ di club, tra cui il Real Madrid».
— E come era andata?
«Stranamente in quella fase il Real aveva considerato eccessive le mie richieste. Perciò non mi spiego come mai proprio ora abbia cambiato idea e sia pronto a rilanciare...».
— Quindi era stato autorizzato a contattare anche la Juve?
«Non c’era un’indicazione precisa. In quella fase si sono fatti avanti club come Real, Barcellona, Chelsea, Inter e Juve appunto».
— Quali differenze ha notato tra le varie proposte?
«La Juve è stata chiara sin dall’inizio ed ha conquistato subito la mia fiducia».
— Quindi la decisione è presa?
«Certamente. Voglio andare alla Juve e mi sembra una scelta coerente. Del resto la Roma sa bene quali sono i miei problemi».
— Ci faccia capire meglio.
«Forse non tutti sanno che un anno fa il Chelsea s’era fatto avanti con un’offerta da 30 milioni di euro alla Roma e un contratto quinquennale da altrettanti milioni di euro per me. Ma il presidente Sensi non volle sentir ragioni. E io non dissi nulla sull’argomento, neanche nei momenti più tristi degli ultimi mesi».
— Poi, che cos’è accaduto?
«A gennaio secondo i patti sarei dovuto andar via. Invece il presidente Sensi mi chiese di pazientare ancora, visto che c’era la possibilità di vincere lo scudetto».
— E lei accettò di buon grado?
«Mi rendevo conto che era doveroso fare la mia parte e io in giallorosso mi sono comportato da professionista sino alla fine. Anche quando alla vigilia di Milan-Roma evitai di proposito le polemiche dopo l’ennesimo incontro a vuoto per il rinnovo del contratto con la Roma».
— Ma ora le danno del traditore.
«Io ho la coscienza a posto. Ho sempre avuto un atteggiamento professionale e soprattutto ho sempre tenuto fede alla mia parola».
— Che vuole dire?
«Vorrei ricordare che quando dissi sì alla Roma 4 anni fa avevo tante altre offerte importanti. Il Milan e il Parma soprattutto, ma io privilegiai la Roma perché avevo dato la mia parola a Sensi».
— Adesso, intanto, va via tra le polemiche.
«Vorrei ricordare, però, che Sensi s’era impegnato a lasciarmi andare via. Non è colpa mia se tra Juve e Roma non ci sono buoni rapporti. La mia è solo la scelta di un professionista».
— Anche Totti la critica, accusandola d’aver mancato di rispetto ai tifosi scegliendo la Juve.
«Gli risponderò al momento opportuno. Io so solo che ho giocato anche quando ero infortunato e sino all’ultima partita: vi ricordate la trasferta di Genova con mezza Primavera in campo?».
— In bianconero, guarda caso, ritrova Fabio Capello.
«Lo ammetto, è una coincidenza che mi fa molto piacere. Non scopro certo adesso le sue qualità. Con lui mi sono sempre trovato a meraviglia. La Juve non poteva scegliere meglio».
— E con l’Inter com’è andata?
«So che Gilmar ha parlato più volte con la società nerazzurra, ma anche in quel caso non ci sono state proposte adeguate. Forse non sono stati tempestivi».
— I nerazzurri si sono rifatti vivi di recente?
«Sì, mi sembra di sì. Ma ormai la mia scelta è fatta».
— Gira voce che lei possa prendere le distanze dal suo agente.
«Conosco Gilmar da quando avevo 17 anni. La sua parola è come la mia. Rimarrà deluso chi ha certe speranze».
— Non teme di rimanere alla Roma in una situazione surriscaldata?
«Ripeto, io so di aver avuto un atteggiamento coerente. E i tifosi, che sono la parte più sana del calcio, capiranno bene le mie ragioni. Basta fargliele conoscere, svelando certi retroscena».
— Come andrà a finire questa vicenda?
«Io spero che Juve e Roma raggiungano l’accordo il più presto possibile. Non mi sembra giusto che se ne faccia un caso».

http://www.gazzetta.it/primi_piani/calcio/2004/pp_1.0.397440614.shtml

Dwayne
02-06-2004, 11:24
Originariamente inviato da Everland
Concordo con duein... :fuck:

Ever4ever

nella nostra prossima amichevole ti distruggo :fuck:

Blindman
02-06-2004, 11:47
Juve-Inter,nuovo incontro per Vieri
I nerazzurri chiedono Nedved

La Juve insiste nel tentativo di riportare in bianconero Christian Vieri. Nella serata di martedì i vertici della società torinese hanno incontrato a Milano Moratti: le basi di un accordo sono state poste, ma manca l'intesa su una contropartita. I bianconeri, che non sono disposti a spendere i 20 milioni chiesti dall'Inter, offrono Di Vaio, ma i nerazzurri puntano più in alto, sembra addirittura a Nedved. Nella trattativa potrebbe entrare Cannavaro.

Nonostante la smentita in serata di Moratti ("non ho visto i dirigenti bianconeri") l'incontro tra i vertici delle due società c'è stato, e pare abbia dato anche buoni frutti. Per arrivare all'accordo la strada da fare è ancora lunga, ma da entrambe le parti c'è la volontà di trattare e ridurre le richieste. Capello è un grande estimatore di Vieri e ha chiesto alla dirigenza bianconera di fare tutti gli sforzi possibili per arrivare all'attaccante. La società è disposta a spendere molto, ma non i 20 milioni che chiede l'Inter: per ridurre la cifra Moggi vorrebbe inserire uno o più giocatori come contropartita, ma finora un accordo in tal senso non è stato trovato. La Juve mette sul piatto della bilancia Di Vaio, l'Inter, già coperta in attacco, vuole puntare più in alto e chiede Nedved. Nella trattativa potrebbe essere inseriti anche Cannavaro, che Moggi vorrebbe come cardine per rinvigorire la difesa bianconera, e Zambrotta, che piace particolarmente ai nerazzurri. Le due parti si sono lasciate con l'accordo di rivedersi al più presto: la Juve sa bene, però, che il tempo a sua disposizione non è moltissimo, visto che sulle tracce di Vieri ci sono diversi club europei, tra cui il Real, che martedì ha ribadito ai nerazzurri il suo interesse per il bomber.

Blindman
02-06-2004, 11:48
Capello: "Potevo andare all'Inter"
"Il club nerazzurro ha perso tempo"

Per la prima volta dopo l'addio alla Roma e il clamoroso passaggio alla Juventus, Fabio Capello torna a parlare. Il tecnico, in vacanza a Marbella, ha respinto le accuse di tradimento ("il mio addio è convenuto a tutti") e ha svelato un retroscena: "Aspettavamo segnali dall'Inter - ha detto a "la Repubblica" - che avrebbe potuto chiudere la trattativa in poche ore se avesse voluto, ma hanno perso tempo e così si è fatto sotto Moggi".

Ancora presto per chiarire tutti i retroscena dell'addio. Fabio Capello preferisce far sedimentare un po' le cose, soprattutto non vuole rispondere alle accuse che gli sono state lanciate in particolar modo dall'ambiente romanista. Una parola Capello non vuol sentire: tradimento: "Ma quale tradimento? - sbotta all'inviato di "Repubblica" - La Roma mi ha lasciato andare e tutto sommato è stato un bene per tutti. Io per loro non rappresentavo più una risorsa, ma solo un peso economico, e forse non solo economico...". "Non ho intenzione di fare polemiche perché a questo punto sono inutili e poi c'è già chi ci pensa da sé. Non mi va di entrare troppo nel dettaglio, gli animi sono ancora troppo eccitati. Qualcosa evidentemente è successo. Al momento opportuno dirò la verità e darò tutte le spiegazioni del caso. E vedrete che non rimarrete delusi".

Nell'attesa tanto vale consolarsi con alcuni particolari collaterali della vicenda che ha portato il tecnico di Pieris sulla panchina della Juventus. Per esempio il fatto che la Juve non è stata la prima scelta... "I rapporti con la Roma erano ormai deteriorati - spiega - Non si poteva più andare avanti, per due motivi: il primo era economico, l'altro tecnico". Il primo tentativo è stato quello di intavolare una trattativa con il Real Madrid, ma in Spagna gli estimatori di "Don Fabio" all'interno del club delle merengues sono sempre meno, e allora si è guardato all'Inter. "Aspettavamo segnali - rivela Capello - con i nerazzurri avremmo potuto chiudere la trattativa in poche ore se avessero veramente voluto, ma all'Inter le cose funzionano in maniera ancora più complessa che al Real. Così quando si sono fatti avanti Moggi e i suoi professionisti straordinari l'affare si è chiuso in un attimo: in tutto la trattativa sarà durata meno di dieci ore".

Alien
02-06-2004, 11:49
GneGnev e Zambrotta per Vieri e Cannavaro?? :eek:

spero che moggi rinsavisca e lasci perdere! :mad:

recoil
02-06-2004, 12:00
per ora non sono bellissime le dichiarazioni di Capello
del resto non ci si poteva aspettare una dichiarazione d'amore alla Juve...

Vieri + Cannavaro per Nedved e Zambrotta è sicuramente fuori discussione. solamente un dirigente dell'Inter a parti invertite potrebbe arrivare a tanto

speriamo che il Real si faccia sotto sul serio per Vieri

cionci
02-06-2004, 12:05
speriamo che il Real si faccia sotto sul serio per Vieri
Davvero...spero con tutto il cuore che vada a fare il panchinaro al Real !! :D

twinpigs
02-06-2004, 12:51
Solo Nedved per Vieri&Cannavaro forse si può fare
voi che dite?

Comunque sta storia di cedere Zambrotta non la digerisco :mad:
speriamo che siano solo chiacchere come al solito, non credo che Moggi sia così cerebroleso :p

recoil
02-06-2004, 12:55
Solo Nedved per Vieri&Cannavaro forse si può fare
voi che dite?

NO! :mad:

anche se la cessione di Nedved non mi sembra così remota

Cannavaro invece è ok
quando è arrivato all'Inter mi sembra che fosse in lizza anche per un posto alla Juve. peccato non averlo preso allora...

twinpigs
02-06-2004, 13:01
io credo che Nedved nella nuova juve può ritornare grandissimo come l'anno prima :)

Comunque gli incedibili (per ordinedi preferenza) per me sono:

Buffon
Zambrotta
Nedved
Camoranesi
Del Piero
Maresca

e Le Grottaglie :D :sofico: :sofico: :sofico:

fdA40-99
02-06-2004, 16:07
se posso dire i miei incedibili:
Gigi Buffon
Gianluca Zambrotta
PAVEL NEDVED (neanche morto)
Enzo Maresca
Fabrizio Miccoli
David Trezeguet (per me si fa una cavolata a buttarlo via)

da regalare:
Leprottaglie
Del Fiero
Mauro Cameranesi
Di Saio
Giuliano

da freagare alla concorrenza:
De Rossi
Mancini
Bonera
Ferrari
Gilardino
Matuzalem
Chevanton
Perrotta

da evitare come la peste
P******
Vieri
Inzaghi (nel caso qualcuno avesse sta malsana idea)

Alien
02-06-2004, 19:04
Originariamente inviato da fdA40-99
se posso dire i miei incedibili:
Gigi Buffon
Gianluca Zambrotta
PAVEL NEDVED (neanche morto)
Enzo Maresca
Fabrizio Miccoli
David Trezeguet (per me si fa una cavolata a buttarlo via)

da regalare:
Leprottaglie
Del Fiero
Mauro Cameranesi
Di Saio
Giuliano

da freagare alla concorrenza:
De Rossi
Mancini
Bonera
Ferrari
Gilardino
Matuzalem
Chevanton
Perrotta

da evitare come la peste
P******
Vieri
Inzaghi (nel caso qualcuno avesse sta malsana idea)

DelPiero difficilmente potrà esser ceduto dato che è la nostra croce...ehm... volevo dire bandiera.
P****** invece temo tanto che arriverà dato che capello lo attende a braccia (? :D ) aperte.

ps
eravamo finiti in 17a pagina!!!
tutti a gozzovigliare e nessuno a spammare! ;)

recoil
02-06-2004, 19:15
17° pagina! :eek:
incredibile considerando che è un giorno festivo!!! :eek:

grazie tante, non c'ero io a spammare. ero in giro in montagna con la camicia bianca da (pseudo) fighetto a sudare come un maiale :D

Inzaghi alla Juve da dove salta fuori?

bombardax
02-06-2004, 19:17

grazie tante, non c'ero io a spammare. ero in giro in montagna con la camicia bianca da (pseudo) fighetto a sudare come un maiale :D

si vede che sono tornati i vostri fuoriclasse...
che fenomeni...:D

Alien
02-06-2004, 19:40

io ero in giro in moto, poi è venuto brutto e son tornato a casa di corsa. Quando son arrivato è tornato il sole!
:muro: :muro:

Alien
02-06-2004, 19:40
Originariamente inviato da bombardax
si vede che sono tornati i vostri fuoriclasse...
che fenomeni...:D

ve lo lasciamo volentieri, non vorremmo indebolire il vostro reparto offensivo!

Blindman
02-06-2004, 19:41

Ma cosa ti vuoi spammare....le notizie son drammatiche....

Bobo è con un piede e mezzo a Torino....sembra con Enzino come contropartita
:cry: :cry: :cry:

Alien
02-06-2004, 19:50

stai scherzando???!!!
dimmi che stai scherzando!!

recoil
02-06-2004, 19:52

ebbene si: Vieri verrà a Torino!
rassegnatevi

Alien
02-06-2004, 19:53
rassegnatevi

ma gli regaliamo maresca?? (perchè di regalo si tratta, visto che noi ci pigliamo il pacco :( )

Dwayne
02-06-2004, 19:54
blindman scherza sempre :mc: :cry:

Blindman
02-06-2004, 19:55
rassegnatevi

Ottimo!! Così ti voglio!!!

Devi mettercela tutta Recchy :sofico: :sofico: :sofico:

Blindman
02-06-2004, 19:56
blindman scherza sempre :mc: :cry:

Magari.....

Cmq alla fine se arriva Bobo amen....ma lo pagassero con soldi...MA NON CON MARESCA!!!!

X-ICEMAN
02-06-2004, 20:06

Bobo è con un piede e mezzo a Torino

Sono 2 anni che lo spero :) questo spero che metta anche l'altro mezzo piede ...

Partito Pro Vieri ! Gheeeee

Blindman
02-06-2004, 20:10
Sono 2 anni che lo spero :) questo spero che metta anche l'altro mezzo piede ...

Partito Pro Vieri ! Gheeeee

Già....una mossa geniale.....diamo uno dei migliori GIOVANI centrocampisti italiani, per un attaccante (quando non è l'attacco il nostro problema principale) di 31 anni che sta rotto la metà del tempo e nell'improbabile ipotesi che non si rompa ha cmq un paio di stagioni buone ancora e poi tanti saluti...

boh...contento tu....

recoil
02-06-2004, 20:16
a me Vieri darebbe fastidio pure se arrivasse a parametro 0, figurati te se dobbiamo pure rimetterci Maresca o dobbiamo sganciare soldi

Moratti, tieniti sta sola e pagalo profumatamente come hai sempre fatto
e dacci Cannavaro magari :)

Alien
02-06-2004, 20:33
mitico TRAP!!!
mi ha fatto tornar il buon'umore!

l'avete sentito con la barzelletta del ten.Francuzzi?
Io ero già piegato in 2 come un cretino quando ha cominciato a raccontarla: i miei mi guardavano allibiti (anche se ormai dovrebbero essersene fatti una ragione ;) )

recoil
02-06-2004, 20:36
che barzelletta?

intanto il mitico Trap pare aver confermato Del Piero e Canforanesi come titolari all'europeo!

Alien
02-06-2004, 20:38
che barzelletta?

la barzelletta è ridicola, è l'interpretazione del Trap a esser maestosa! :D :D

peccato che non mi vada più la scheda di acquisizione :muro: :muro:

fdA40-99
02-06-2004, 20:42
Ma perchè deve venire Vieri che c'ha 31 anni e rovina gli spogliatoi come neanche Edmundo è capace di fare? Ed in contropartita diamo Maresca: cos'è gli fanno pagare la legittima alzata di cresta che ha avuto mesi fa in campionato? Ci manca che arrivi veramente P****** e Bonera lo lasciano alla Roma...

Moggi... :Prrr:

Questione europeo: il Trap ha detto che Del Fiero rende più equilibrata la squadra; te credo: so 5 anni che aspetto che si metta a scappare e 'ntanto sta sempre fermo a trequarti...

Blindman
02-06-2004, 22:24
:cry: :muro: :cry: :muro:

Vieri-Juve, la stretta finale

Già giovedì Moggi e Giraudo potrebbero incontrare i dirigenti dell'Inter che oltre a Di Vaio chiedono Maresca. Ma il vero nodo è il contratto di Bobogol.

MILANO, 2 giugno 2004 - Ore decisive per il passaggio di Christian Vieri alla Juventus. Malgrado le smentite di Massimo Moratti ("A Vieri si interessano in tanti, la Juve ma non solo - ha detto il patron nerazzurro durante la cerimonia per la Festa della Repubblica in Prefettura a Milano -. Però, per il momento lasciamo perdere. Adesso lui è in Nazionale, lasciamo tutto tranquillo. Se l'Inter è pronta a cederlo? Sono più che altro le avances degli altri. Noi stiamo pensando a metter su la squadra. Una squadra con Vieri? Sì, con Vieri") la volontà delle parti sembra ormai convergere definitivamente.
Già nelle prossime ore potrebbe esserci l'incontro decisivo tra le due società. La Juventus continua a proporre uno scambio alla pari con Di Vaio, mentre l'Inter vorrebbe far rientrare nell'affare anche Enzo Maresca. Il 24enne centrocampista di Ponte Cagnano (Salerno) si libera nel 2005, non ha ancora trovato l’accordo con la Juve per il prolungamento e rischia di essere chiuso dall’eventuale arrivo in bianconero di Emerson. Di contro, Maresca sarebbe l'ideale per l’Inter, che è in cerca di qualità per il suo centrocampo, dove è palese l'assenza di un costruttore di gioco.
Oltre a quello delle contropartite tecniche - da escludere infatti che la Juve paghi Vieri in contanti - il nodo da superare è quello legato al pesantissimo contratto di Vieri. Il bomber azzurro è infatti legato all'Inter per altri due anni per un ingaggio di 7 milioni di euro netti a stagione. La Juventus ovviamente non è disposta ad accollarsi una spesa di 28 milioni lordi e questa sarà il vero nodo da sciogliere. Tre le possibilità: o Vieri accetta di prendere meno soldi (magari attraverso una spalmatura legata all'allungamento del contratto con la Juve) o l'Inter si accolla parte di quella spesa o l'affare salta e Vieri resta in nerazzurro. Sempre che non si riapra la trattativa con il Real Madrid che, secondo voci provenienti dalla Spagna, avrebbe offerto 18 milioni di euro.

E certo...perchè noi invece di qualità a centrocampo ne abbiamo in eccesso vero? :cry:

Moggi-----> http://sh.mnetwork.it/www/forum/images/smiles/zot.gif

Ti prego Perez...facci il miracolo...ormai solo tu ci puoi salvare :ave: :ave: :ave:

loncs
02-06-2004, 22:28
Mio Signore, Vieri per Maresca e/o Di Vaio: tempi buiii tempi veramente buii ... e il bello è che c'è pure qualcuno che è contento ...

recoil
02-06-2004, 22:30
7 milioni di euro di stipendio
e non hanno dato a Trezeguet la metà
non vedo perché il bestione dovrebbe guadagnarne così tanti da noi

Alien
02-06-2004, 22:31
7 milioni di euro di stipendio
e non hanno dato a Trezeguet la metà
non vedo perché il bestione dovrebbe guadagnarne così tanti da noi
hai dimenticato: per passar la maggior parte del tempo in panca rotto...
:rolleyes: :mad:

Blindman
02-06-2004, 22:32
Ci sono 3 cose...

1) non giustifico ma posso CON ESTREMA FATICA capire un interesse per Vieri

2) non giustifico ma posso CON MOLTA MOLTA MOLTA PIU' FATICA capire l'inserimento di Di Vaio

3) Ma come cazzo è possibile che questa dirigenza non riesca a capire l'importanza di un giocatore come Maresca.....che oltre alle indubbie qualità tecniche in un reparto dove noi ne siamo assolutamente privi, ha il non trascurabile e sempre meno diffuso pregio di esser ATTACCATO A QUELLA MAGLIA....

Io non riesco a capire...questa storia mi manda in bestia...

Alien
02-06-2004, 22:35
3) Ma come cazzo è possibile che questa dirigenza non riesca a capire l'importanza di un giocatore come Maresca.....che oltre alle indubbie qualità tecniche in un reparto dove noi ne siamo assolutamente privi, ha il non trascurabile e sempre meno diffuso pregio di esser ATTACCATO A QUELLA MAGLIA....

probabilmente perchè a quella maglia è più attaccato Maresca della dirigenza stessa
:rolleyes:

cionci
02-06-2004, 22:35

Secondo me sono andati di fori...Maresca quando è andato in prestito (cov'era, al Piacenza ?) ha avuto la migliore media voti del campionato ed ha fatto ben 9 gol !!! Maresca non solo non dovrebbe essere mandato via, ma dovrebbe giocare titolare...anche se sinceramente è un po' chiuso... Se gioca Nedved diventa difficile schierare Maresca...

Blindman
02-06-2004, 22:39
Originariamente inviato da cionci
Secondo me sono andati di fori...Maresca quando è andato in prestito (cov'era, al Piacenza ?) ha avuto la migliore media voti del campionato ed ha fatto ben 9 gol !!! Maresca non solo non dovrebbe essere mandato via, ma dovrebbe giocare titolare...anche se sinceramente è un po' chiuso... Se gioca Nedved diventa difficile schierare Maresca...

Non credo che Nedved chiuda Maresca...ma se anche fosse...

Stiamo parlando di uno dei migliori centrocampisti "di qualità" che abbiam in italia...e ha 24 (VENTIQUATTRO) anni....

Pavel, per quanto immenso va per i 32....

Assurdo.....inconcepibile...abbiamo un ragazzo sui potremmo e dovremmo COSTRUIRE il centrocampo...e andiamo a sbolognarlo a destra e a manca ogni 5 minuti...

lo facessimo per un giocatore di età comparabile...ma qui parliamo di quel muflone di Vieri...che oramai è vicino al capolinea e sta sempre rotto...

E' un incubo

Recchy urge una tua gufata...presto!!!!!!

loncs
02-06-2004, 22:41

lo facessimo per un giocatore di età comparabile...ma qui parliamo di quel muflone di Vieri...che oramai è vicino al capolinea e sta sempre rotto...

E' un incubo

Dici bene, un incubo! Non sembra vero, la nostra tanto decantata dirigenza sta letteralmente dando i numeri!

LIPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Rivogliamo LIPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

recoil
02-06-2004, 22:42

ma cosa devo gufare! ormai è inutile!

Vieri arriverà, punto e basta! e indovinate chi se ne andrà? esatto, Maresca!

sono leggermente arrabbiato :mad: :mad: :mad: :mad:

Blindman
02-06-2004, 22:43
ma cosa devo gufare! ormai è inutile!

Vieri arriverà, punto e basta! e indovinate chi se ne andrà? esatto, Maresca!

sono leggermente arrabbiato :mad: :mad: :mad: :mad:

VAbbè...io intanto sto post me lo stampo e lo piazzo a mo di santino da venerare sul comodino.....

Blindman
02-06-2004, 22:45
Ma Il sommo proprio in questi momenti drammatici deve sparire???

:sofico:

max1123
02-06-2004, 22:49
Ma Il sommo proprio in questi momenti drammatici deve sparire???

> PUFF! <

Mi hai chiamato, figliÙOOOOlo? :D

Mi astengo dal commentare gli ultimi cinguettii che ho sentito... vi intristirei ancora di più.
Pare che sul mercato - conditio sine qua non - Capello ci metta molto del suo... preparatevi a tutto.

Comunque, aspetterei che i giochi siano fatti prima di rodermi il fegato. ;)

> PUFF! <

recoil
02-06-2004, 22:49
tra l'altro guardate l'immagine che la gazza ha scelto per l'articolo su Vieri
http://www.gazzetta.it/Foto%20Hermes/2004/06-Giugno/02/aavieri--310x210.jpg

un'immagine tipica del Bobo nazionale direi... :rolleyes:

loncs
02-06-2004, 22:53
Originariamente inviato da max1123
> PUFF! <

Mi hai chiamato, figliÙOOOOlo? :D

Mi astengo dal commentare gli ultimi cinguettii che ho sentito... vi intristirei ancora di più.
Pare che sul mercato - conditio sine qua non - Capello ci metta molto del suo... preparatevi a tutto.

Comunque, aspetterei che i giochi siano fatti prima di rodermi il fegato. ;)

> PUFF! <

Si e magari vuoi pure che aspettiamo la fine del prox campionato prima di cominciare a roderci il fegato?

Che merda ...

cionci
02-06-2004, 22:58
Non credo che Nedved chiuda Maresca...ma se anche fosse...

Come faresti giocare Nedved, Maresca e Camoranesi insieme ? Magari con una sola punta...

max1123
02-06-2004, 22:58
Si e magari vuoi pure che aspettiamo la fine del prox campionato prima di cominciare a roderci il fegato?

Che merda ...

Non intendevo quello, ovviamente.

loncs
02-06-2004, 23:00
Come faresti giocare Nedved, Maresca e Camoranesi insieme ? Magari con una sola punta...

Nedved a SX, Maresca in mezzo e Camoranesi a DX
Davanti Del Piero e :( Vieri.
Dietro difesa a 4 (con Zambro) portiere e ulteriore centrocampista o davanti alla difesa o a centrocampo ... perché no?

recoil
02-06-2004, 23:03
Dietro difesa a 4 (con Zambro) portiere e ulteriore centrocampista o davanti alla difesa o a centrocampo ... perché no?

uhm c'è qualcosa che non mi piace in questa formazione
per niente!!!!
poi a centrocampo... va beh, non lo dico! :D

loncs
02-06-2004, 23:03
Non intendevo quello, ovviamente.

E lo so, tra l'altro come Moggi c'ha insegnato in questi lunghi anni, le voci che riguardano la Juve il 99% delle volte sono infondate (tuttosport docet) ... MENTRE la maggior parte dei colpi messi a segno hanno sempre colto impreparata la stampa italiana (Biscardi non lo considero nemmeno).
Stranamente gli spagnoli si sono sempre dimostrati un pelino più obbiettivi con le loro notizie.

Ora penserai che sarà facile restare calmi ... e invece no, perché se hanno fatto follie per Capello sono capaci di farne ben più pesanti per i giocatori ... cazzarola!!!!

Blindman
02-06-2004, 23:07

http://prometheus.ngi.it/smile/sadomaso.gif

nikki--boohh
02-06-2004, 23:09
Bè se fosse per me Vieri non lo prenderei, ma solo perchè ormai ha 31anni e non perchè è un cattivo giocatore.

ad alcuni può anche non piacere però è un tipo che segna abbastanza , certo mi darebbe fastidio dar via uno giovane e forte come Maresca per un giocatore che è forte ma ha già 31anni e che non renderà ai massimi livelli ancora per molto.

Comunque come giocatore non mi dispiace , anche se il reparto da rinforzare non era certo l'attacco, spero d'avvero che arrivi Emerson.
Ciao a tutti gli Juventini, e forza JUVE!!!

max1123
02-06-2004, 23:09
Minchia :D vedo che ho ritrovato dei piccoli isterici in poche settimane di assenza! :D

Ma sono solo io l'ottimista (Gianni a parte, of course)?

nikki--boohh
02-06-2004, 23:12
Minchia :D vedo che ho ritrovato dei piccoli isterici in poche settimane di assenza! :D

Io sono molto ottimista per il prossimo anno e, anche se arrivasse Vieri a me non dispiacerebbe.

Blindman

Il mi oè pessimismo preventivo...più che l'arrivo del muflone nerazzuro mi spaventa la "gestione" di maresca....

Se arriva Bobo alla fine mi frega poco....magari per un paio d'anni gioca ancora come sa e ci dice pure bene..

ma se per arrivare a lui parte maresca parto per torino per fare a moggi un clistere di Lambrusco :muro:

recoil
zio io sono ottimista ma fino a un certo punto
cmq è inutile fasciarsi la testa prima del tempo :)

cionci
02-06-2004, 23:15
Mi sembra un pochettino sbilanciatina ;) Soprattuto nel mezzo ci sarebbe poca interdizione...

max1123
02-06-2004, 23:17
io sono ottimista

Ma... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! :eekk:

cmq è inutile fasciarsi la testa prima del tempo :)

È quello che dico io.

AtuttaBIRRA!
02-06-2004, 23:20
si ma panuzzi noooooooooooooooooooooooooo :cry:

su maresca mi astengo semplicemente perchè non ci credo che lo danno via...

Alien
02-06-2004, 23:23
si ma panuzzi noooooooooooooooooooooooooo :cry:

ARGH!!!! hai (quasi) nominato l'innominabile!!!
:mad: :mad:

Blindman
02-06-2004, 23:24
zio io sono ottimista

http://www.opiom.net/forums/images/smilies/Smileys-Dav/starwars.gif

:tie:

AtuttaBIRRA!
02-06-2004, 23:30
ARGH!!!! hai (quasi) nominato l'innominabile!!!
:mad: :mad:

basta mi sono rotto:

PA***CI e MA****DI

max1123
02-06-2004, 23:31
basta mi sono rotto:

PA***CI e MA****DI

Piccoli isterici crescono!

Alien
02-06-2004, 23:31
edita subito o chiamo recoil!!

Blindman
02-06-2004, 23:34
basta mi sono rotto:

PA***CI e MA***EDI

:eek:

:eheh: :eheh: :eheh:

EVVA!!!! SI SBROCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :D :D :D

cionci
02-06-2004, 23:37
Scusate, ma rimedio.... :D

Blindman
02-06-2004, 23:37
Scusate, ma rimedio.... :D

:huh:

Ah Ok....non avevo visto il resto :D

cionci
02-06-2004, 23:39
Se vi da noia...rimetto tutto com'era prima ;) :D

Blindman
02-06-2004, 23:40
Per me va bene...bisogna vedere se si ribella il nano sodomita :D

Alien
Se vi da noia...rimetto tutto com'era prima ;) :D

torna sempre utile aver un moderatore tra le proprie file.
:D :D

recoil
basta mi sono rotto:

PANUCCI e MAIFREDI

:incazzed:

CHE COSA??!!!!!!
CHI?
CHI??????

MAI DIRE MAI****

bannatelo immediatamente dal thread!!!!

per punizione, oltre a vedere le puntate di quelli che il calcio IN GINOCCHIO sui carboni ardenti dovrai avere ripetuti rapporti sessuali con il soggetto in questione, anzi con i soggetti, pure a tre! :mad:
poi mi fate avere la cassetta :oink:

Blindman
02-06-2004, 23:41
Chi apre il nuovo?

sotto con i titoli

Il mio...."Trio monezza fuori dalle pelotas" :sofico:

cionci
02-06-2004, 23:44
Fate voi...io vi chiudo !!! ;)

recoil
02-06-2004, 23:48
l'ho aperto io
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=696044
:cool:

paura eh! :asd:

Blindman
02-06-2004, 23:50
l'ho aperto io
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=696044
:cool:

paura eh! :asd:

TAcci tua che colpo :D

Tu ovviamente non puoi aprire nessun 3d finche non si chiarisce sta situazione di mercato....:sofico:

Blindman
02-06-2004, 23:54
Vabbè...visto il silenzio ci penso io...

continua qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=698192)