PDA

View Full Version : Cinema, nuovi film

The Mighty Gex
29-05-2004, 12:17
Sto scorrazzando nel sito della apple per dare uno sguardo ai trailer delle prossime uscite.

noto che si riprende il giro, animazione, robot e super eroi.

Il film della pixar e WD sembra spassoso, certo 25 secondi non ti fanno capire un gran che...

Catwoman mi sa di bojatella, film che va bene solo perché c'è quella gran bella donna della Barry

Spiderman 2 a mio parere deluderà rispetto al primo

Alexander MAh, il trailer non mi ha detto nulla...

I,Robot ... com'è che si chiamava quel film della rivolta delle macchine verso gli uomini??? Matrix?
è la spiegazione del seguito?

Voi avete visto trailer interessanti?
Che ne pensate dei film della prossima stagione?

nonsidice
29-05-2004, 12:22
Di quelli che usciranno nel medio periodo sto sbavando solo per "Alien vs. Predator", hanno utilizzato un sistema completamente nuovo per gli affetti speciali (non la classica CG intendo). :oink: :oink:

The Mighty Gex
29-05-2004, 12:34
non vedo l'ora che esca....

Lorekon
29-05-2004, 12:46
Alien vs Predator
mi sà un pò di Z-movie anno '70, di quelli che giravano a Cinecittà con due lire; tipo "maciste contro Ercole" Hulk contro Godzilla" o "Totò contro Maciste"...

ma come fate a vedere certe robe...

Kratos
29-05-2004, 12:49
Originariamente inviato da The Mighty Gex

I,Robot ... com'è che si chiamava quel film della rivolta delle macchine verso gli uomini??? Matrix?
è la spiegazione del seguito?

Non sò esattamente come sia stato realizzato il film ma I,Robot è uno dei libri più famosi di un grandissimo autore di fantascienza, Asimov, quindi non c'entra una cippa con Matrix :D

Per curiosità, che si vede nel trailer? Il libro originale era a episodi quindi non capisco come abbiano fatto a trarne un film...

The Mighty Gex
29-05-2004, 12:53
Originariamente inviato da Kratos
Non sò esattamente come sia stato realizzato il film ma I,Robot è uno dei libri più famosi di un grandissimo autore di fantascienza, Asimov, quindi non c'entra una cippa con Matrix :D

Per curiosità, che si vede nel trailer? Il libro originale era a episodi quindi non capisco come abbiano fatto a trarne un film...

da quanto si vede nel trailer i robot si ribellano ai loro creatori, c'è una specie di guerra tra umani (will smith) e i robot (tipo spiderman).
Mi ha rallegrato la visione della MV Agusta...

lukeskywalker
29-05-2004, 13:01
io sto aspettando che esca resident evil 2
ho visto il trailer è troppo forte quello della ragazza della pubblicità del trucco che diviene uno zombie.

lukeskywalker
29-05-2004, 13:04
eccolo (http://www.sonypictures.com/movies/residentevilapocalypse/)

ShadowThrone
29-05-2004, 13:29
Alien Vs Predator ho paura che sarà una boiata pazzesca!!! così finalmente consegneremo alla storia i primi 3 capitoli e basta