PDA

View Full Version : Aruba pro e contro

peppecast
29-05-2004, 11:26
Ciao a tutti, sempre piu spesso mi capita di sentire parlar malissimo di Aruba.it, vuoi per i continui disguidi che hano i loro server, vuoi per la scarsa disponibilitā nel loro forum ad accetare critche ed a risponderti, vuoi perchč almeno 2 ore al giorno i domini in hosting li vanno in down.....e via dicendo,
Voi che ne pensate?

teocollector
29-05-2004, 14:38
Tutte cavolate.

io uso sia Tiscali che Aruba e mi trovo egregiamente bene

pebo
29-05-2004, 22:00
Sei un miracolato :eek: Se ne sentono di tutti i colori sia sull'una che sull'altra...mi daresti due numeri da giocare al lotto?:sofico: :sofico:

Leron
29-05-2004, 22:49
Originariamente inviato da teocollector
Tutte cavolate.

io uso sia Tiscali che Aruba e mi trovo egregiamente bene
prima di accusare del fatto che siano cavolate siamo obiettivi, diamo la nostra opinione ma non diamo per scontato che quello che succede a noi debba succedere agli altri ;)

č per essere equi, gli altri ci spendono soldi su queste cose

nel mio caso per esempio, ho parecchi problemi con il collegamento al database mysql che varie volte mi ha fatto saltare un forum phpBB

per il resto č sempre andato abb bene, ma mi pronuncio solo in questo, io posso essere un caso

quello che č certo č che almeno qui sul forum si sono riscontrati alcuni malcontenti verso aruba

andretta
29-05-2004, 22:58
Opinione? Aruba ha circa 100Mbit di banda totale disponibile sulla farm, e offre 200.000 servizi come adsl, hdsl, hosting, housing, etc.. a chissā quanta gente.

Secondo te come puo' andare? :rolleyes:

airon
30-05-2004, 13:42
Originariamente inviato da andretta
Opinione? Aruba ha circa 100Mbit di banda totale disponibile sulla farm, e offre 200.000 servizi come adsl, hdsl, hosting, housing, etc.. a chissā quanta gente.

Secondo te come puo' andare? :rolleyes:

Forse prima di sparare č meglio leggere :)

- 1240 Mbit/s di connettivitā.

- Oltre 3.000 Gigabyte di traffico giornaliero.

- Collegamento fisico a 2,5 Gigabit/s ridondato.

- Router CISCO classe 12.000 in bilanciamento assicurano connettivitā anche in caso di guasto.

- Lan interna GIGABIT cablaggio Cat 6 certificato.

Non mi pare poi cosi' male...č una signora web farm sotto ogni punto di vista, l'ho vista di persona :)

andretta
30-05-2004, 18:01
Ma da quando lol? E' meglio della mix fra poco... asd

airon
30-05-2004, 18:04
Sul sito c'e' un'apposita sezione che parla della web-farm :)
Credo che in italia siano poche cosi'...

Anche io tempo fa avevo dei siti con aruba e non ho mai avuto problemi...

edivad82
30-05-2004, 19:45
Originariamente inviato da andretta
Ma da quando lol? E' meglio della mix fra poco... asd
ehm...lol :D

vedo che non sai com'č configurato il mix allora :D :D

edivad82
30-05-2004, 19:47
il vero problema di aruba č la quantitā...

hanno tanti server e servizi da gestire oltre la mole di traffico dati...a meno di investimenti molto fuori dal range che permette loro prezzi competitivi credo sia un servizio sufficiente in base al costo annuo delle loro offerte...

LuPellox85
30-05-2004, 20:38
io mi trovo bene con aruba.. vabč che il mio č un sitarello stupido stupido.. :D

khamel
31-05-2004, 09:36
anche io mi trovo bene, l'unica lamentela puō essere che un paio di mesi fa sono saltati i filtri anti-spam e antivirus e a tutte le caselle del mio dominio arrivavano una quindicina di mail al giorno contenenti lo stesso virus... in circa una settimana hanno messo a posto tutto cmq e adesso mi trovo bene...

andretta
31-05-2004, 10:45
Originariamente inviato da edivad82
ehm...lol :D

vedo che non sai com'č configurato il mix allora :D :D

ROTFL, era soltanto una battuta. Cmq aruba deve investire davvero molto per avere una connettivitā simile qui in italia.