Bahamut Zero
28-05-2004, 18:47
Ragazzi a casa ho un case micro-atx senza alimentatore e volevo utilizzarlo x trasferire l'hardware dal mio chieftech a questo piccolo case x utilizzarlo durante le lan....il chieftech pesa troppo :sofico:
Cmq come alimentatore l'unico che ho trovato è stato un 250W della ENERMAX da B@W.it a 34€ ma il mio dubbio è se regge il carico di lavoro.....
Attualemte uso ancora una abit kt7a-raid con le SDR mi ha dato tante soddisfazioni ma ho parcheggiata una asus a7v8x-mx MICROATX e tanto vale la utilizzo devo comprarmi solo le DDR :)
Quindi sto sistema micro-atx che vorrei montare dovrebbe avere
A7V8X-MX
XP 2200+ (Ma + in là volevo prendere un bel BARTON MOBILE da 45w)
512Mb DDR minimo ;)
GeForce4 Ti4200 64Mb
Hercules Digifire 7.1
Scheda di rete 10/100 PCI 3COM
HD da 160Gb......(Attualmente ho 2 WD da 80Gb in RAID 0 ma dato che lo spazio nel micro-atx è poco contavo di venderli e prendere un solo HD)
Mast. LITE-ON 52/32/52
Lett. DVD Samsung
Non credo di dimenticare nulla :D ce la farò con sto 250w anche se di marca come ENERMAX? ;)
Ciao a tutti :p
Cmq come alimentatore l'unico che ho trovato è stato un 250W della ENERMAX da B@W.it a 34€ ma il mio dubbio è se regge il carico di lavoro.....
Attualemte uso ancora una abit kt7a-raid con le SDR mi ha dato tante soddisfazioni ma ho parcheggiata una asus a7v8x-mx MICROATX e tanto vale la utilizzo devo comprarmi solo le DDR :)
Quindi sto sistema micro-atx che vorrei montare dovrebbe avere
A7V8X-MX
XP 2200+ (Ma + in là volevo prendere un bel BARTON MOBILE da 45w)
512Mb DDR minimo ;)
GeForce4 Ti4200 64Mb
Hercules Digifire 7.1
Scheda di rete 10/100 PCI 3COM
HD da 160Gb......(Attualmente ho 2 WD da 80Gb in RAID 0 ma dato che lo spazio nel micro-atx è poco contavo di venderli e prendere un solo HD)
Mast. LITE-ON 52/32/52
Lett. DVD Samsung
Non credo di dimenticare nulla :D ce la farò con sto 250w anche se di marca come ENERMAX? ;)
Ciao a tutti :p