View Full Version : Esame di maturità
metalfreezer
28-05-2004, 17:24
Chi lo ha già fatto puo molto gentilmente dire a noi poveri futuri candidati com'è veramente questo esame? è davvero difficiile? Che consigli potete dare? Si riesce a copiare:D ?
D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 17:29
Originariamente inviato da metalfreezer
Chi lo ha già fatto puo molto gentilmente dire a noi poveri futuri candidati com'è veramente questo esame? è davvero difficiile? Che consigli potete dare? Si riesce a copiare:D ?
dipende dai prof! io andavo bene e ho fatto tutto da solo e ho preso un bel 92! l'anno dopo a mio fratello praticamente gli scritti glie l'hanno fatti i prof...
AH AH AH AH AH!!!:fuck:
sKeRzO! ;)
Io la matura l'ho fatta proprio l'anno scorso....è stata una delle esperienze + brutte della mia vita!!!....mi sono svegliato verso il primo maggio accorgendomi che mancavano solo un mese ed io non sapevo nulla:D ....mi cagavo addosso soprattutto di Mate e della Terza prova.....e anche dell'orale(:D) visto che non stavo troppo simpa ad alcuni prof!!!
Alla fine però per l'orale non ci sono stati problemi:mc:(i prof dopo 5 anni non ti vogliono + vedere!! e ti promuovono anche se non sai nulla (o quasi)):D mate era mediamente difficile(fattibile)....ita titoli stronzi come al solito(io ho fatto quello di attualità perchè i giorni pre-matura li ho dedicati alle altre materie...non a italiano)...la terza prova dipende dai prof....perchè le domande le decisono loro!!!!
cmq...ti posso dire...che ....a distanza di un anno...HO ANCORA GLI INCUBI UN GIORNO SI, E UNO PURE!!!...sogno sempre che mi hanno invalidato l'esame e che devo rifarlo.....poi mi sveglio:D...fiuuuu||
SilverF0x
28-05-2004, 17:51
ed alla domanda cosa è successo l 8 settembre del 45?
silverfox.......tacque......a lungo......
matematica scritta sarà una brutta gatta da pelare.
SilverF0x
28-05-2004, 17:58
Originariamente inviato da thotgor
matematica scritta sarà una brutta gatta da pelare.
li ho preso 12 :sofico:
Isomarcus
28-05-2004, 18:03
hmm tocca pure a me quest'anno :fagiano:
cmq sono abb sereno, italiano farò il saggio breve argomento storico politico, 2° prova ragioneria qua un po' ci sarà da penare... conto sul 10/15.. grazie ai recuperi pre esame... terza prova nn mi preoccupa, tedesco lo so, diritto/finanza basta studiare, matematica vado bene, geografia pure... dell'orale invece... c'ho una paura pazzescaaa :( primo, perchè la mia tesina mi sembra striminzita, e secondo, perchè non ho ancora capito come posso studiare 6 materie (tutto il programma) e rispondere a tutto... mi sembra fisicamente impossibile, già ho penato quando ho dovuto portare tutto il programma (due libri) di diritto...
metalfreezer
28-05-2004, 18:04
io ho il terrore del colloquio!! X lo scritto userò l'auricolare bloothoth con mio padre che mi detterà i vari temi dello scritto...è un prof di italiano:D
decapitate85
28-05-2004, 18:08
faccio ragioneria pure io..sezione erica: che sfiga ci è capitato economia e nn lingue..cmq non ho ancora iniziato a studiare..ci pensero' tra un po'..pero' ho già i riassunti di tutto e la media che avro' (spazia dal 7,6 al 7,8) spero che mi aiuterà
Isomarcus
28-05-2004, 18:10
io inizio la sett prox a studiare seriamente per l'esame... cmq a fine anno arrivo con la media del 6,8 :(
Isomarcus
28-05-2004, 18:11
Originariamente inviato da metalfreezer
io ho il terrore del colloquio!! X lo scritto userò l'auricolare bloothoth con mio padre che mi detterà i vari temi dello scritto...è un prof di italiano:D
figooo :eek: per la 2° prova lo userei anch'io!!!! :D
milli1979
28-05-2004, 18:13
UNA CAVOLATA 60/60 (ero proprio brava):D
metalfreezer
28-05-2004, 18:20
Originariamente inviato da Isomarcus
figooo :eek: per la 2° prova lo userei anch'io!!!! :D
;) :D
decapitate85
30-05-2004, 15:22
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.