Slamdunk
28-05-2004, 17:23
Raga, ho appena assemblato per la priam volta un PC, e mi trovo di fronte a vari problemi.[list=1]
Bisogna necessariamente avere un lettore floppy per far nascere un nuovo PC al serivzio di Winzoz?
Ho un problema a trovare dove vanno due pin, di quelli in basso a destra: allora, ho due cavi, che arrivano da davanti. Sono entrambi sdoppiati, ma uno ha i pin staccati, l'altro attaccati. Sui due staccati, su uno c'č scritto POWER LED, e sull'altro solo +. Su quelli attaccati, c'č scritto M/B SW. Ndo li ficco?
Dove cacchio attacco il mio speaker? Lo speaker ha solo due pin, con + e -, mentre sul manuale mi dice che deve avere 4 pin?!?
Dopo che ho attaccato il tutto, cosa devo configurare delle robe di IRQ etc?
Va bene vero se ho messo su un cavo l'HD e il Masterizzatore, il primo in Master e il secondo in Slave?
[/list=1]Per tutti i riferimenti, il manuale č questo:
http://www.asuscom.de/pub/ASUS/mb/socka/KM400/a7v8x-mx/e1397_a7v8x-mx.pdf
E questo il PC:
- AMD AthlonXP 2000+
- DDR 256MB PC333
- ASUS A7V8X-MX SE
- MAXTOR 40Gb 7200rpm
Bisogna necessariamente avere un lettore floppy per far nascere un nuovo PC al serivzio di Winzoz?
Ho un problema a trovare dove vanno due pin, di quelli in basso a destra: allora, ho due cavi, che arrivano da davanti. Sono entrambi sdoppiati, ma uno ha i pin staccati, l'altro attaccati. Sui due staccati, su uno c'č scritto POWER LED, e sull'altro solo +. Su quelli attaccati, c'č scritto M/B SW. Ndo li ficco?
Dove cacchio attacco il mio speaker? Lo speaker ha solo due pin, con + e -, mentre sul manuale mi dice che deve avere 4 pin?!?
Dopo che ho attaccato il tutto, cosa devo configurare delle robe di IRQ etc?
Va bene vero se ho messo su un cavo l'HD e il Masterizzatore, il primo in Master e il secondo in Slave?
[/list=1]Per tutti i riferimenti, il manuale č questo:
http://www.asuscom.de/pub/ASUS/mb/socka/KM400/a7v8x-mx/e1397_a7v8x-mx.pdf
E questo il PC:
- AMD AthlonXP 2000+
- DDR 256MB PC333
- ASUS A7V8X-MX SE
- MAXTOR 40Gb 7200rpm