Entra

View Full Version : Registrare programmi con tv tuner. ma come??

TIX74
28-05-2004, 15:50
Ciao, tempo fa un mio amico mi ha regalato una scheda tv tuner della Thphoon, (878tv)e vorrei registrare dei programmi TV, ma non ci riesco; a parte il fatto che il software in dotazione, Winvcr non ha il seriale da nessuna parte, né nella scatola e né sul cd, e anche se crackato il programma non funziona (credo a causa dell xp). Poi ho provato a scaricare altri programmi tipo Windvr o PowervcrII ma quando fa lo scanning dei canali trova solo raiuno e fra l'altro con pessima sintonia e in B/N.. mentre se apro il programma di visualizzazione tv in dotazione con la scheda Typhoon, la scheda visualizza correttamente tutti i canali. Premetto che ho collegato un' antenna interna di quelle orientabili che vanno alimentate con la corrente.
Qualcuno sa come aiutarmi? Come faccio a far funzionare correttamente programmi come PowervcrII in modo tale che vedano correttamente tutti i canali tv che il programma di visualizzazione invece riesce a visualizzare alla perfezione?
Come mai il programma originale li vede tutti mentre gli altri fanno fatica a captare il segnale? Ho pure selezionato antenna invece di "cable"... ma non va..

TIX74
01-06-2004, 12:13
Nessuno sa il perchè?

TIX74
01-06-2004, 13:51
up!:cry:

marKolino
01-06-2004, 14:00
Originariamente inviato da TIX74
quando fa lo scanning dei canali trova solo raiuno e fra l'altro con pessima sintonia e in B/N.. mentre se apro il programma di visualizzazione tv in dotazione con la scheda Typhoon, la scheda visualizza correttamente tutti i canali.
per utilizzare powervcr e programmi analoghi devi necessariamente avere il programma della scheda attivo e chiudere la visualizzazione TV, poi puoi avviare powervcr e vedrai che tutto funziona correttamente ;)

TIX74
01-06-2004, 15:08
AAAHHH ora capisco ! :O Ok ora provo! Grazie! :)