View Full Version : Microsoft da arresto!!!
Nino Grasso
28-05-2004, 14:08
è incredibile... fino a 20 minuti fa non avevo niente contro bill gates e tutte le sue manovre ambigue, ma qua si rasenta la truffa bella e buona... cioè è mai possibile che microsoft ti COSTRINGA a fare ciò che vuole lei??? vi spiego la mia storia sperando che qualcuno di voi possa darmi la soluzione :D
allora possiedo felicemente o quasi il volante della Microsoft con il Force Feed-Back (Microsoft Force Feed-Back Wheel)... ai tempi dell'acquisto avevo Windows ME e lo sterzo era coperto da assistenza e driver molto curati... però guarda caso il buon vecchio Bill ha deciso argutamente di non programmare + driver per lo sterzo (in versione porta giochi) per i sistemi operativi successivi, facendoti utilizzare l'autodetect della Microsoft... da quì ho avuto pochi problemi marginali, del tipo effetti di force feedback parziali nei giochi, ma cmq sempre roba di poco conto... ora la svolta!!! Installando le ultime DirectX l'autodetect la riconosce come una normale periferica analogica SENZA Force Feed-Back... IMPEDENDOMI DEL TUTTO L'UTILIZZO DELL'UNICA COSA CHE ME L'HA FATTO COSTARE 400mila lire ai tempi!!! cioè loro vogliono che mi compro la periferica usb coperta da bei driveruzzi??? e cosa mi spinge a comprarla di nuovo Microsoft dato che si comportano come merde???
cmq se avete soluzioni ben vengono... :D
si di nn comprare più nulla dalla microsoft ;) e quando dico nulla vuol dire ancora meno!
puoi sempre rimanere col WinME :)
E' come comprare la macchina che va a benzina Super e poi te la tolgono.... è una normale regola di mercato purtroppo! :(
lo metti in una scatola , lo regali a bill gates e poi te ne compri uno con il force feedback di concorrenza che costa poco ma sicuramente avrà i driver aggiornati
Io personalmente non ho problemi con quel volante. ;)
Nino Grasso
29-05-2004, 19:00
azzo risolto... problema alla porta giochi :D :D scusa zio bill se ti ho offeso :kiss:
Stigmata
01-06-2004, 10:38
Originariamente inviato da Lestat.me
:kiss:
beh ora nn esageriamo però... :D
negator136
01-06-2004, 12:36
è incredibile... fino a 20 minuti fa non avevo niente contro bill gates e tutte le sue manovre ambigue, ma qua si rasenta la truffa bella e buona... cioè è mai possibile che microsoft ti COSTRINGA a fare ciò che vuole lei??? vi spiego la mia storia sperando che qualcuno di voi possa darmi la soluzione :D
allora possiedo felicemente o quasi il volante della Microsoft con il Force Feed-Back (Microsoft Force Feed-Back Wheel)... ai tempi dell'acquisto avevo Windows ME e lo sterzo era coperto da assistenza e driver molto curati... però guarda caso il buon vecchio Bill ha deciso argutamente di non programmare + driver per lo sterzo (in versione porta giochi) per i sistemi operativi successivi, facendoti utilizzare l'autodetect della Microsoft... da quì ho avuto pochi problemi marginali, del tipo effetti di force feedback parziali nei giochi, ma cmq sempre roba di poco conto... ora la svolta!!! Installando le ultime DirectX l'autodetect la riconosce come una normale periferica analogica SENZA Force Feed-Back... IMPEDENDOMI DEL TUTTO L'UTILIZZO DELL'UNICA COSA CHE ME L'HA FATTO COSTARE 400mila lire ai tempi!!! cioè loro vogliono che mi compro la periferica usb coperta da bei driveruzzi??? e cosa mi spinge a comprarla di nuovo Microsoft dato che si comportano come merde???
cmq se avete soluzioni ben vengono... :D
tu sei già fortunato...
io il mio sidewinder che si attacca alla porta game l'ho messo in cantina perchè con win xp non posso usarlo... :rolleyes:
negator136
01-06-2004, 12:38
azzo risolto... problema alla porta giochi :D :D scusa zio bill se ti ho offeso :kiss:
e come hai fatto?!?
il mio quando lo collega mi configura tutti i controlli in maniera assurda... ad esempio sembra che stia sempre schiacciato il pedale del freno rendendo impossibile ogni cosa... e non c'è modo di installare i driver perche dice che sono per winME! :muro:
Originariamente inviato da negator136
tu sei già fortunato...
io il mio sidewinder che si attacca alla porta game l'ho messo in cantina perchè con win xp non posso usarlo... :rolleyes:
Io l' ho venduto per 10 euro a un amico che usa Win98 , é assurdo gli aggiornamenti dei driver non sono disponibili per il download , se vuoi la nuova versione o ti compri un volante nuovo oppure devi piratare il CD di installazione :rolleyes:
negator136
01-06-2004, 15:45
e come si fa a piratare? possibile che non ci siano driver che risolvano il mio problema? anche non ufficiali intendo!
Nino Grasso
01-06-2004, 16:56
mmm potresti provare a fare sta cosa... metti il sidewinder e fai la taratura... quando devi tarare acceleratore invece di lasciarlo a vuoto schiaccialo a metà... poi mi sa che te lo richiede e tu nuovamente a metà... poi fai tutto normale... prova così... mi sa che è questo il tuo prob...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.