View Full Version : LT-vendo samsung a 800 a 100 euro
piccoli graffi ma veramente due o tre ,scatolo molto rovinato ma c'e',auricolare mai usato,veramente doc,accetto scambi anche con conguaglio;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
francoisk
07-06-2004, 13:57
ma i moderatori dormono?il telefono nuovo lo si trova a 105 euro,tu con graffi lo vendi a 100 euro,mah,io l'ho comprato 2 settimane fa in un mercato a 50 euro era perfetto,a ma che credete che i cell usati non perdono valore,gia' se lo compri oggi e lo vendi domani devi toglierci almeno il 30% del prezzo che hai pagato,l'unica cosa che non si svaluta mai ,è il mattone.saluti
SuperLory
08-06-2004, 00:55
x 60 eur ci potrei pensare...
a prescindere il fatto che e' il 20 %,ma non del negozio sotto casa tua ma di alcuni siti che il moderatore consiglia,in altre parole hai fatto tutto senza sapere niente,facendo un intervento che potevi evitare,qui i mattoni non si vendono,amico mio ed ad ogni modo tel. venduto,chiudere grazie;)
Originariamente inviato da hulk64
a prescindere il fatto che e' il 20 %,ma non del negozio sotto casa tua ma di alcuni siti che il moderatore consiglia,in altre parole hai fatto tutto senza sapere niente,facendo un intervento che potevi evitare,qui i mattoni non si vendono,amico mio ed ad ogni modo tel. venduto,chiudere grazie;)
anche tu comunque hai fatto una cosa che non dovevi, tralasciando di scrivere "in vendita anche altrove" :)
ciao
veramente un intervento utile alla causa.complimenti vivissimi.se poi si va a vedere tutti ma proprio tutti dimenticano di puntualizzare sta cosa,che nn so a questo punto con il tel. venduto a che serva:mad: CHIUDO qui la discussione o nemo si inc..........se qualcuno ha da dirmi qualcosa in pvt grazie
veramente un intervento utile alla causa.complimenti vivissimi.se poi si va a vedere tutti ma proprio tutti dimenticano di puntualizzare sta cosa,che nn so a questo punto con il tel. venduto a che serva:mad: CHIUDO qui la discussione o nemo si inc..........se qualcuno ha da dirmi qualcosa in pvt grazie
Se c' è un regolamento lo si rispetta. punto
quindi il mio intervento è utilissimo cita il regolamento:read:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=629953
cioe' il regolamente dice che tu puoi intervenire,per segnalare un anomalia quando un tel. gia' e' stato venduto.strano:muro:
cioe' il regolamente dice che tu puoi intervenire,per segnalare un anomalia quando un tel. gia' e' stato venduto.strano:muro:
se tu l' hai venduto senza scrivere che lo vendevi anche altrove hai sbagliato e basta come sta scritto nel regolamento che ti ho citato. Certo che segnalo un anomalia sia essa prima o dopo che l' oggetto sia stato venduto
ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.