View Full Version : BATTERIA QTEK 2020.........difettosa?!!!
MegaHertz78
27-05-2004, 22:56
Ragazzi ....... scusate ma mi sto preoccupando........ho fatto caricare il termiale per 8 ore......ma è possibile che dopo u 1 sola ora stia già all'85% della carica?!!!
nella schermata della batteria ci sono due batterie indicate:
Principale----> che è quella che dopo un ora si è scaricata quasi del 20%
Esterna----> che sta sempre al 100%
Ragazzi aiuto mi devo preoccupare? è normale sta cosa?!!!
Grazie mille per l'aiuto
FlatEric
27-05-2004, 22:57
tieni la luminostia a quanto? se la tieni al massimo e ci smanetti un po, penso sia abb normale.....
normale , ricorda è un palmare non un cellulare monocromatico ;P
attendiamo le batterie a fissione ;)
MegaHertz78
27-05-2004, 23:12
la luminosità con la batteria la tengo al max, però non ci ho smanettato molto...........devo abbassare la luminosità? oppure dici che può dipendere dal fatto che è la priam carica e la batteria è nuova? (mi pare strano però essendo a ioni di litio)
:confused:
peppepep
28-05-2004, 09:41
Anche il fatto che la batteria sia nuova influisce, vedrai che tra un po andrà meglio...
X la luminosità io ti consiglio di metterla circa a 3/4 della potenza, ovviamente con alimentazione interna....
Bell'acquisto, io ho un MDA2 convertito in QTEK2020...ciao
MegaHertz78
28-05-2004, 12:38
Si ho fatto come hai detto ho regolato la luminosità e poi l'ho rimesso sotto carica per tutta la notte......ci ho smanettato per buona parte della mattinita ed adesso la batteria sta tipo al 72% penso che può andar bene così?!......
Senti sto cercando di capire come sincronizzare il QTEK al PC, perchè ieri dopo varie prove mi sono accorto che dovevo attaccare l'alimentatore alla base...... e così mi ha effettuato la relazione, però dopo ho provato a suincronizzare i file del pc con il palmare e dopo molto tempo mi ha dato un "errore di sincronizzazione".
Siccome sono un pò spaesato al momento non avendo mai "comabattuto " con questo genere di terminali, mi potresti dare un link oppure spiegarmi a grandi linee la prcedura per effettuare una corretta sincronizzazione e come installare i programmi sul terminale?
Grazie in anticipo :)
peppepep
28-05-2004, 12:43
Quello che mi chiedi dovrebbe essere descritto sul manuale...
Cque per l'istallazione dei programmi, niente di + facile:
1- Metti in relazione il QTEK con il PC tramite activesync
2- Lanci il file .exe del programma da istallare e poi segui le istruzioni...
Per la sincronizzazione dei file...bisogna spuntare la casella in opzioni di activesync e basta, a me funziona così. Poi quando dice che ci sono dei file non sincronizzati, clicchi col DX e selezioni sincronizza...
Ciao
MegaHertz78
28-05-2004, 15:14
Grazie sei molto gentile, ho fatto come hai detto è ora funge tutto bene.......solo che adesso sto tribbolando con POCKET MVP perchè non vuole saperne di riprodurre DIVX........ mi puoi dare una mano?:D :)
peppepep
28-05-2004, 15:29
Vai con BETAPLAYER, è meglio....
MegaHertz78
28-05-2004, 15:44
incredibile!!! funziona che è una meraviglia! il video di madonna(die another day) si vede come sul computer se non meglio!! velocità eccezzionale, non perde un frame...certo la grafica del programma non è come quella di Pocket MVP, ma come dice il detto, "non è oro tutto ciò che luccica"! grazie ancora!! :D
peppepep
28-05-2004, 15:50
Figurati, ci vuole una certa "solidarietà" tra noi Qtekkisti qua dentro sennò....
MegaHertz78
28-05-2004, 20:24
che sapresti dirmi come pulire bene il display senza perircolo? domani mi arrivano le pellicole brando e dovrei pulire il tutto perfettamente prima di applicarle, ma la mia pezzetta da lente non basta a togliere quegli orribilanti saputacchi che si vedono in contro luce... :p è zozzo come una zampogna, e l'ho tirato fuori dalla scatola solo ieri pomeriggio! :eek:
credo che usare il vedochiaro sarebbe decisamente una pessima idea, vero?! :eek:
FlatEric
30-05-2004, 12:23
acqua e panno per okkiali ;)
certo nn immergerlo nell acqua :D
Sandrinik
05-01-2006, 10:57
Figurati, ci vuole una certa "solidarietà" tra noi Qtekkisti qua dentro sennò....
Ciao, io sono nuovo, visto che sono anchi'io un Qtekkista, mi suggerite un programma che possa chiudere i programmi in esecuzione senza lasciarli aperti sotto? Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.