View Full Version : file incancellabili
ciao,
penso che io abbia un problema comune a molti.
Ho scaricato da dc++ un filmato da 600mb e ho scoperto che era un fake, tanto è vero che me li ha scaricati in meno di 1 minuto.Il filmato naturalmente non si vede con nessun player, ma i 600mb li occupa veramente su disco e quando provo ad andare a cancellarlo mi dice che il file è attualmente in uso da un altra applicazione(bugia) e quindi è impossibile cancellarlo.Dopodiche il sistema rallenta di brutto e va tutto a scatti, non riesce neanche a portare avanti 2 processi insieme.Ovviamente non c' è nessun virus, ma ora mi chiedo...come diavolo fanno 'sti file ad incasinare il sistema?sono realmente 600mb? ma soprattutto...come c**** lo cancello ora???grazie per l' aiuto
aristippo
27-05-2004, 22:53
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=484816
Io ho scelto la strada di cancellare la stringa dal registro....vedi tu.
Ciao Max:)
Praetorian
28-05-2004, 00:12
ragazzi...vi do una soluzione ke mi ha salvato un paio di volte...
allora (semplice semplice)
aprite norton (io ho il 2003 gli altri nn so ma penso ke ò'abbiano)
quindi, NORTON-->advanced tools-->WIPE INFO, selezionate o cartella o file e distrugge la qualunque...è uno spettacolo...
se avete problemi anke con questo basta fare 1 resettone al sistema e riprovare la procedura ke poi funziona...
spero di essere stato utile...sciaoooo
Savio3000+
28-05-2004, 09:40
Originariamente inviato da Avatar0
ciao,
penso che io abbia un problema comune a molti.
Ho scaricato da dc++ un filmato da 600mb e ho scoperto che era un fake, tanto è vero che me li ha scaricati in meno di 1 minuto.Il filmato naturalmente non si vede con nessun player, ma i 600mb li occupa veramente su disco e quando provo ad andare a cancellarlo mi dice che il file è attualmente in uso da un altra applicazione(bugia) e quindi è impossibile cancellarlo.Dopodiche il sistema rallenta di brutto e va tutto a scatti, non riesce neanche a portare avanti 2 processi insieme.Ovviamente non c' è nessun virus, ma ora mi chiedo...come diavolo fanno 'sti file ad incasinare il sistema?sono realmente 600mb? ma soprattutto...come c**** lo cancello ora???grazie per l' aiuto
Io ho sempre, risolto andando in modalita' provvisoria!
pure per me la provvisoria è quella che funziona sempre!
aristippo
28-05-2004, 12:15
Originariamente inviato da danball
pure per me la provvisoria è quella che funziona sempre!
Solo che ogni volta che succede con Xp devi riavviare in modalità provvisoria,e invece togli la stringa non lo fa più.
Ciao:)
ma questo vale solo per i video o anche per tutti gli altri files?
aristippo
28-05-2004, 12:51
Io parlo del bug di Xp con alcuni avi che non riesce ad eliminare normalmente.
Ciao Massimo:)
ah ok grazie!
Buon appetito!!
PS:cmq resta il fatto che per gli altri file l'unico modo è la provvisoria!;)
Originariamente inviato da aristippo
Io parlo del bug di Xp con alcuni avi che non riesce ad eliminare normalmente.
Ciao Massimo:)
Da quello che ho capito io è un bug per modo di dire.
Praticamente quando premi su un file con Xp lui tenta di aprirlo: se un avi è danneggiato o "fasullo", lui cerca di leggerlo comunque ma si pianta quasi.
Dovresti vedere l'HD che lavora a palla e l'occupazione della CPU verso il 100%...
Io risolvo così: o ti armi di santa pazienza e aspetti qualche minuto che smetta e poi lo cancelli tranquillamente, oppure senza clickarci sopra vai nella finistra del dos e lo cancelli da lì. ;)
majin mixxi
28-05-2004, 17:24
anche io ho tolto la stringa e con lei il problema :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.