PDA

View Full Version : Se non avete la ragazza vi sentite persi?

gik25
27-05-2004, 20:24
Quando la ragazza vi lascia, o comunque rimanete senza per un certo periodo, vi sentite persi? Ho notato che sono in molti quelli che preferiscono avere la ragazza anche se non ci vanno daccordo e non ne sono attratti fisicamente solo perchè soli si sentono peggio che in coppia.

E' così anche per voi?

gik25
27-05-2004, 20:26
Scusate la sondaggiomania, ma credo che molti preferiscano votare piuttosto che postare.

ShadowThrone
27-05-2004, 20:26
no, ci vediamo il sabto e la domenica e durante la settimana qualche ora quando prendiamo il treno insieme

gik25
27-05-2004, 20:27
Originariamente inviato da ShadowThrone
no, ci vediamo il sabto e la domenica e durante la settimana qualche ora quando prendiamo il treno insieme

:D non hai letto bene la domanda, anche se la tua risposta meriterebbe anch'essa un 3d a parte...

Jaguar64bit
27-05-2004, 20:28
Se non avete la ragazza per un anno come vi sentite ? io avrei fatto questa domanda :D

gik25
27-05-2004, 20:36
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Se non avete la ragazza per un anno come vi sentite ? io avrei fatto questa domanda :D

Modificato

Jaguar64bit
27-05-2004, 20:42
Originariamente inviato da gik25
:D non hai letto bene la domanda, anche se la tua risposta meriterebbe anch'essa un 3d a parte...

Non aprire altri sondaggi e''''''''':D

simone1980
27-05-2004, 20:44
mai avuta..................

intakeem
27-05-2004, 20:47
per un giorno no...però partendo militare mi è mancata da morire:( ma la lontananza,anche se difficile da superare, ha secondo me, saldato ancora di+il nostro affetto reciproco

bananarama
27-05-2004, 21:01
no, solo un debole puo' sentire perso senza la sua meta', il che vuol dire che non ha controllo della sua vita, ma e' dipendente da qualcosa di esterno, per me inaccettabile.

Mi sono perso in passato, ma perche' ho smarrito me stesso, non un altro/a.;)

Roberto151287
27-05-2004, 21:01
Originariamente inviato da simone1980
mai avuta..................

M aquando dite così è una battuta o dite sul serio?

SaMu
27-05-2004, 21:15
No, anzi il contrario.. mi succede sempre che svanita l'emozione iniziale perdo interesse (anche se ero ben convinto).. in pratica, mi sento perso quando sto con una ragazza.. è la terza volta che mi succede.:(

kaioh
27-05-2004, 21:17
mai avuta :cool:

Nicky
27-05-2004, 21:24
Possono rispondere anche le donne? :stordita:

Non riuscirei a stare con una persona con cui non c'è feeling fisico e a livello di pensieri.
Se con una persona non ci vado d'accordo cerco di tagliare i ponti prima che possa nascere qualcosa.

Non sento il bisogno di avere per forza qualcuno vicino.
Sto bene anche da sola, ma logico che se incontro uno che mi piace e mi innamoro faccio di tutto per farlo sentire bene e tenermelo accanto.

Sentirmi persa perchè stiamo lontani? Non è un problema. Ognuno coltiva i suoi interessi quando non ci vediamo.
Se il rapporto amoroso finisse sicuramente mi farebbe molto molto male. Ma è una cosa ovvia, se uno non ha il cuore di pietra.

Genjo Sanzo
27-05-2004, 21:25
se non avessi la MIA ragazza mi sentirei perso.....

mai conosciuta una persona come lei

SaMu
27-05-2004, 21:26
Originariamente inviato da kaioh

Quanti anni hai kaioh?:p

p.s.è vero che tu ed Ewigen siete fratelli?:)

p.p.s.scusa se mi faccio i cazzi tuoi..:o

alinghi
27-05-2004, 21:26
mai avuta :(

Genjo Sanzo
27-05-2004, 21:27
Originariamente inviato da SaMu

fratello di un poser :nono:

Jaguar64bit
27-05-2004, 21:32
Se ad una ragazza voglio bene mi manca anche dopo 5 minuti che non c'e'....figuratevi se passa un mese o un anno.

Simon82
27-05-2004, 21:35
Di tutte le ragazze con cui son riuscito a stare, non ho mai trovato la ragazza giusta.. solo una lo poteva essere ma alcune cose non potevano non essere prese in considerazione come ad esempio la differenza di eta'. :(

SI, mi sento perso senza ragazza ma preferisco cosi' che uscire con una di cui non sono pienamente convinto. ;)

ciccillover
27-05-2004, 21:38
La risposta è (purtroppo?) sì.

pierodj
27-05-2004, 21:44
anche io mai avuta....
per chi dubitasse è tutto vero!!! :D :D

bluelake
27-05-2004, 21:49
All'inizio sì, mi sento sperso soprattutto perché passare dal "pensare alla vita in due" a "pensare alla vita da solo" è comunque un bel salto. Poi dopo un po' mi riabituo alla vita da single, trovandomi riscombussolato nel momento in cui mi metto insieme ad un altro ragazzo.

ShadowThrone
27-05-2004, 21:51

io ho risposto a questa domanda
"Se non avete la ragazza per un giorno vi sentite persi?"

poi, ok ascoltavo i Pantera e pogavo...

guldo76
27-05-2004, 21:52
Non ne ho idea; mai avuta.
(e dico sul serio, Roberto151287)

Cmq ogni tanto mi perdo abbastanza bene anche da me.

Guldo

-kurgan-
27-05-2004, 21:56
sto bene in entrambe le situazioni.. io separerei nettamente la vita sessuale da quella sentimentale, cerco la seconda ma a volte mi accontento della prima.
beato chi riesce ad avere una storia seria, cerco la ragazza perfetta per me.. ma ho continue delusioni.
arriverà, ma non ne faccio una malattia.

Tensor
27-05-2004, 21:57
si. amo Giulia, e anche se ultimamente miei problemi personali ci stanno rovinando il rapporto, non potrei stare senza di lei allo stato attuale..peccato che a lei queste cose non le ho dette :(

PaTLaBoR
27-05-2004, 21:58
cazzho sbagliato dovevo clikkare su si!

considerate un voto in meno sul si.

cmq si ci sto male, troppo.... in certi momenti veramente sottoterra :muro:

Qwertid
27-05-2004, 22:00
Mai avuta! :)

hikari84
27-05-2004, 22:02
Se ad una ragazza voglio bene mi manca anche dopo 5 minuti che non c'e'....figuratevi se passa un mese o un anno.

jappilas
27-05-2004, 22:18
Originariamente inviato da Roberto151287
M aquando dite così è una battuta o dite sul serio?

nel mio caso è vero :cry:

Berserker
27-05-2004, 22:24
Più che altro, mi sento libero.

gik25
27-05-2004, 22:26
Originariamente inviato da bluelake
All'inizio sì, mi sento sperso soprattutto perché passare dal "pensare alla vita in due" a "pensare alla vita da solo" è comunque un bel salto. Poi dopo un po' mi riabituo alla vita da single, trovandomi riscombussolato nel momento in cui mi metto insieme ad un altro ragazzo.

Vabbè all'inizio credo che capiti a tutti...

marKolino
27-05-2004, 22:27
straquoto giaguar

Oaichehai
27-05-2004, 22:31
attendiamo l'opinione del saggio francescox87 :D:D:D

francescox87
27-05-2004, 22:31
si io mi sento perso, anche perchè non ho mai trovato la "bussola" :muro:

Oaichehai
27-05-2004, 22:32
:D :D :D :D :D :D :D

hikari84
27-05-2004, 22:33
Originariamente inviato da marKolino
straquoto giaguar

L'importante è ritrovarsi... :)

pierodj
27-05-2004, 22:36
Originariamente inviato da Oaichehai
attendiamo l'opinione del saggio francescox87 :D:D:D

azzo, dalla tua chiamata al suo arrivo è passato meno di un minuto!!! :eek: :eek: :ave: :D :D

Oaichehai
27-05-2004, 22:51
non a caso è un mito lui!!! :D:D:D

Kael
27-05-2004, 22:51
Per un giorno no. E neache per di più.

Certo, se c'è è meglio ma non mi faccio simili problemi.:)

Leron
27-05-2004, 22:54
dillo a me che mi sento perso da anni...

:(

simone1980
27-05-2004, 23:30
si dico sul serio, mai avuta in 23 anni e qualcosa......
comincio a sentirmi davvero perso
speriamo qualcosa cambi...................

Roberto151287
27-05-2004, 23:33

Non puoi aspettare che una viene a bussare alla tua porta, devi conoscere qualcuna e provarci con lei, poi se va male sti ca**i;) , ce provi con un'altra

freddy30
27-05-2004, 23:37
no vabbe' ci sono periodi in cui e' meglio stare assolutamente da soli...
il punto e' quando ami una persona,crei un rapporto al 50% su tutto e ti viene a mancare.....credimi ci rimani proprio sotto.
per il futuro nn voglio stare un secondo da solo,
Nn immagino assolutamente una vita senza la donna che amo

Leron
27-05-2004, 23:46
Originariamente inviato da freddy30
no vabbe' ci sono periodi in cui e' meglio stare assolutamente da soli...
il punto e' quando ami una persona,crei un rapporto al 50% su tutto e ti viene a mancare.....credimi ci rimani proprio sotto.
per il futuro nn voglio stare un secondo da solo,
Nn immagino assolutamente una vita senza la donna che amo
quanto ti quoto

ed è per questo che sto male da parecchio

freddy30
27-05-2004, 23:49
Originariamente inviato da Leron
quanto ti quoto

ed è per questo che sto male da parecchio

che merda di periodo....
:cry:

Leron
28-05-2004, 00:09
Originariamente inviato da freddy30
che merda di periodo....
:cry:
buon per te che è un periodo ...

ma io ne esco. ho deciso. reagisco. ho aspettato troppo piangendomi addosso tirandomi dietro un dolore che non se ne vuole andare, adesso per la prima volta sono serio e deciso veramente, non so cosa sia stato ma mi sono deciso, prendo ADESSO la decisione: da oggi volto pagina e non mi guardo indietro:mad:

mi salvo pure il post per ricordarmelo, fatemi gli auguri che da oggi si cambia

DukeNukem
28-05-2004, 00:10

Non prenderla così male...
Prima o poi incontrerai quella che fa per te.

freddy30
28-05-2004, 00:13
Originariamente inviato da Leron
buon per te che è un periodo ...

ma io ne esco. ho deciso. reagisco. ho aspettato troppo piangendomi addosso tirandomi dietro un dolore che non se ne vuole andare, adesso per la prima volta sono serio e deciso veramente, non so cosa sia stato ma mi sono deciso, prendo ADESSO la decisione: da oggi volto pagina e non mi guardo indietro:mad:

mi salvo pure il post per ricordarmelo, fatemi gli auguri che da oggi si cambia

Dai Leron reagiamo,facciamoci forza,
che ci vuoi fare e' il normalissimo corso della vita....
domani sorrideremo delle cose per le quali piangiamo adesso..
;)

spoonman
28-05-2004, 00:17
ho imparato a non sentirmi perso. spesso basta usare la forza emotiva per qualcosa di particolare. Io butto tutto nella musica ma mi rendo conto che alla fine così facendo non lascio porte aperte a nuove esperienze (non che ne abbia avute molte a dire il vero)

Xilema
28-05-2004, 00:19
Sono diversi anni che non sto con una ragazza e per ora mi va bene così.
Credo che ogni cosa vada fatta con un po' di testa, e io non sono mai stato uno di quelli che fa qualcosa perchè "va" fatto.
Però... mi è cresciuto un cuore di pietra...

kaioh
28-05-2004, 00:33
Originariamente inviato da SaMu

io 27 e mezzo
Ewigen è mio fratello ed ha 25 anni

kaioh
28-05-2004, 00:36
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
fratello di un poser :nono:

è un tipo particolare :D

DukeNukem
28-05-2004, 00:39
scusate ma se ho capito bene siete in molti a non avere mai avuto la ragazza.

Ho capito bene?

Blue Spirit
28-05-2004, 00:41
Originariamente inviato da DukeNukem
scusate ma se ho capito bene siete in molti a non avere mai avuto la ragazza.

Ho capito bene?

basta rileggere e ne conterai più di uno. Mi aggiungerei anch'io se non fosse per due storielle ormai mooooolto lontane di qualche mese in tutto...

Puccio Bastianelli
28-05-2004, 00:43

almeno non sono solo:cry:
:D

DukeNukem
28-05-2004, 00:44
Originariamente inviato da Blue Spirit
basta rileggere e ne conterai più di uno. Mi aggiungerei anch'io se non fosse per due storielle ormai mooooolto lontane di qualche mese in tutto...

Vabbè che ripensandoci non c'è nulla di strano...

Siete tantissimi ovvio che qualcuno è più timido.

lucio68
28-05-2004, 00:44
Triste si, ma vuoto mai più.
Ok, adesso sono felicemente sposato e ho al mio fianco una donna che amo alla follia e che mi ama altrettanto, ma ho vissuto l'abbandono due volte (la prima dopo 4 anni, la seconda dopo 3) e sebbene so che soffrirei come un cane se dovesse succedere di nuovo, so anche che saprei reagire.
Ho imparato a stare bene anche da solo

DukeNukem
28-05-2004, 00:46
Originariamente inviato da lucio68
Ok, adesso sono felicemente sposato e ho al mio fianco una donna che amo alla follia e che mi ama altrettanto, ma ho vissuto l'abbandono due volte (la prima dopo 4 anni, la seconda dopo 3) e sebbene so che soffrirei come un cane se dovesse succedere di nuovo, so anche che saprei reagire.

Chatti anche dopo il matrimonio? Tua moglie non ti uccide? :p

Blue Spirit
28-05-2004, 00:48
Vabbè che ripensandoci non c'è nulla di strano...

Siete tantissimi ovvio che qualcuno è più timido.

purtroppo :cry:

DukeNukem
28-05-2004, 00:51
purtroppo :cry:

Purtroppo sei timido o purtroppo sei senza ragazza?

Se è vera la prima ti consiglio di uscire ogni sera, vedrai che vincere la timidezza è molto più facile di quanto pensi.

Una volta ero timido anche io, poi avvicinai una ragazza che mi stordì... mi fece una coccia come un pallone, parlò continuamente per qualche ora.

Ebbene le conclusioni traile tu...

freddy30
28-05-2004, 00:51
Originariamente inviato da lucio68

io le mie due storielle di 2 e 3 anni me le sono fatte...
spero di imparare a stare bene anche da solo......
ma ora come ora nn e' che mi senta cosi' forte
:rolleyes:

Blue Spirit
28-05-2004, 00:54
Purtroppo sei timido o purtroppo sei senza ragazza?

Se è vera la prima ti consiglio di uscire ogni sera, vedrai che vincere la timidezza è molto più facile di quanto pensi.

Una volta ero timido anche io, poi avvicinai una ragazza che mi stordì... mi fece una coccia come un pallone, parlò continuamente per qualche ora.

Ebbene le conclusioni traile tu...

tutte e due :D :eek: :cry: ma soprattutto la prima...ho provato a vincerla in tutti i modi ma niente da fare...se vedo una ragazza che mi piace divento un baccalà :muro: anche perchè ho preso dei bei pesci in faccia che hanno peggiorato la situazione :(

guldo76
28-05-2004, 00:57
tutte e due :D :eek: :cry: ma soprattutto la prima...ho provato a vincerla in tutti i modi ma niente da fare...se vedo una ragazza che mi piace divento un baccalà :muro: anche perchè ho preso dei bei pesci in faccia che hanno peggiorato la situazione :(
Sottoscrivo

DukeNukem
28-05-2004, 01:03

Ma scherzi :), la timidezza devi vincerla e basta.

Io non pretendo certo un buon maestro, nè un don giovanni, ma vincere la timidezza è facilissimo. Però devi crederci.

Per crederci devi provare. Prima o poi capirai come sono fatte veramente le ragazze :) e che non c'è proprio motivo di essere timidi...

Però devi capirlo da solo altrimenti è inutile.

Uno che conosco cercava una ragazza in discoteca. Ci ha provato con tutte. Alla fine ci ha provato con una dieci volte più bruttina di lui e lei apparentemente non ci stava.

Sai cos'è successo dopo? Si sono messi assieme e stanno assieme già da qualche anno.

Insomma, le ragazze devi saperle prendere... ma devi anche capirle. Non sempre è vero che se la tirano...

Comunque esci e prova, riprova e vinci la timidezza :)

In bocca al lupo!

Scoperchiatore
28-05-2004, 08:51
Ma la domanda del thread era:

1) Se vi lascia la ragazza state malissimo, vi manca una parte findamentale di voi, e tale stato d'animo dura per moooolto tempo

oppure

2) Se non avete la ragazza (per vari motivi: mai avuta, storielle senza senso, è passato tanto tempo da quando vi siete lasciati l'ultima volta e avete messo una pietra sopra, etc...) vi sentite persi e dovete averla "per forza" perchè "è così"?

E' che sono tordo, non ho capito :fagiano: :D

Nevermind
28-05-2004, 09:08
Io penso che se trovi "quella giusta" e ci stai assieme per un bel po' lasciarsi è inevitabilmente un trauma, piglio il mio esempio oramai sono abituato a vederla almeno 3 volte a settimana, facciamo al spesa assieme, andiamo in vacanza assieme, al cinema, da tutte le parti, dormiamo assieme anche solo stando vicini e coccolandoci, ecc.. Insomma oramai è parte integrante della mia vita e dopo anni se dovessimo lasciarci innevitabilmente dovrei passare un periodo di "riabilitazione a single". Entrembe le situazioni hanno i loro pro e contro: quando sei single ci sono momenti in cui vorresti essere fidanzato e viceversa.

Comunque se dovessi mollarmi con la mia bimba sono sicuro che ogni Sabato mattina al mio risveglio osservando il letto vuoto, dove solitamente c'è lei, piangerei...

Saluti.

Nevermind
28-05-2004, 09:20
Originariamente inviato da Scoperchiatore

1) Se vi lascia la ragazza state malissimo, vi manca una parte findamentale di voi, e tale stato d'animo dura per moooolto tempo

Presumo la prima oramai sono entrato nella mente di Gik i suoi 3d non hanno + segreti per me :D :D :D

Saluti.

pierodj
28-05-2004, 09:33

stesso tuo problema.... :rolleyes: :cry:

perchè nn fondiamo un bel club ufficiale di quelli che nn hanno mai avuto la ragazza.... :O :D

io - illustre fondatore
blue spirit - co-fondatore
francescoicsottantasette - stratega supremo
... ecc.

:asd:

sycret_area
28-05-2004, 09:40
personalmente, se non avessi mia oglie sarei incompleto.. anche da fidanzati, averla troppo intorno non mi garbava tanto.. ma senza di lei..:cry:

Sheerqueenie
28-05-2004, 09:51
dico la mia..

io ho avuto solo una storia ,only one

è durata 4 anni! ci vedevamo ogni giorno wow

4 anni intensi...poi ho lasciato io perchè mi ero accorto che mi ero annullato completamente,nel senso che vivevo per lei ..il che è bello...

però lei ( che è + grande di me e voleva accasarsi ) un giorno voleva fare il grande passo..... ( matrimonio )

allora è nata la discusssione ed ho lasciato io....

per il primo mese mi è mancata però poi ho realizzato che:

1: ne è valsa la pena,perchè ho capito molte cose della vita

adesso son 3 anni che sono da solo perchè COSI' HO SCELTO!

Blue Spirit
28-05-2004, 11:19
Ma scherzi :), la timidezza devi vincerla e basta.

Io non pretendo certo un buon maestro, nè un don giovanni, ma vincere la timidezza è facilissimo. Però devi crederci.

Per crederci devi provare. Prima o poi capirai come sono fatte veramente le ragazze :) e che non c'è proprio motivo di essere timidi...

Però devi capirlo da solo altrimenti è inutile.

Uno che conosco cercava una ragazza in discoteca. Ci ha provato con tutte. Alla fine ci ha provato con una dieci volte più bruttina di lui e lei apparentemente non ci stava.

Sai cos'è successo dopo? Si sono messi assieme e stanno assieme già da qualche anno.

Insomma, le ragazze devi saperle prendere... ma devi anche capirle. Non sempre è vero che se la tirano...

Comunque esci e prova, riprova e vinci la timidezza :)

In bocca al lupo!

speriamo bene :sperem:

Blue Spirit
28-05-2004, 11:22
Originariamente inviato da pierodj
stesso tuo problema.... :rolleyes: :cry:

perchè nn fondiamo un bel club ufficiale di quelli che nn hanno mai avuto la ragazza.... :O :D

io - illustre fondatore
blue spirit - co-fondatore
francescoicsottantasette - stratega supremo
... ecc.

:asd:
bhe come dicevo prima in effetti non potrei far parte del club perchè un paio di storie della durata complessiva di pochi mesi le ho avute, ma essendo passato tanto tempo quasi le ho dimenticate , quindi in un certo senso potrebbe anche starci :D :eek: :cry: magari potrei fare il Consulente Esecutivo Gran Maestro SdG :asd: :sofico: :sofico:

cmq sono d'accordissimo sul ruolo di assoluta rilevanza di francescoicsottantasette :D:D:D bisognerebbe vedere cosa ne pensa lui :asd: ...francescoooooooooooooooooooo ! :D

super_bombato
28-05-2004, 11:23
io sto benissimo senza...

Simon82
28-05-2004, 11:26
Quando sei single vuoi la ragazza.. quando hai la ragazza vuoi essere single.. questo nella maggior parte dei casi. Quindi cosa e' meglio?

Sicuramente fare tante esperienze anche con storie un po' piu' insignificanti puo' far capire cosa si ricerca da una ragazza. Io sono purtroppo entrato in un'ottica che voglio trovare la ragazza giusta sia fisicamente sia caratterialmente e sono disposto a rinunciare a storie meno importanti che potrebbero comunque portare anche a cose positive per "riservarmi" per quella giusta. E' una scelta un po' obbligata anche a causa del numero esiguo di ragazze che ultimamente conosco ma da un lato spero di fare la cosa giusta.

Nevermind
28-05-2004, 11:26
Originariamente inviato da super_bombato
io sto benissimo senza...

http://www.midisegni.it/fiabe/fedro9.gif

:D :D :D :D

Saluti.

P.s.: scherzo ma ci stava :D

kaioh
28-05-2004, 12:47
Originariamente inviato da Nevermind
http://www.midisegni.it/fiabe/fedro9.gif

Saluti.

se la volpe non avesse mai assagiato l'uva non avrebbe avuto interesse a prenderla.:p

Jaguar64bit
28-05-2004, 12:50
Originariamente inviato da Simon82
Quando sei single vuoi la ragazza.. quando hai la ragazza vuoi essere single.. questo nella maggior parte dei casi. Quindi cosa e' meglio?

Strano io se sono fidanzato non voglio essere single...:D

Nevermind
28-05-2004, 12:50
se la volpe non avesse mai assagiato l'uva non avrebbe avuto interesse a prenderla.:p

Eppure qui chi non ha mai avuto "l'uva" la desidera ugualmente :D :D com'è sta storia? :D

Saluti.

Nicky
28-05-2004, 12:51
Originariamente inviato da Scoperchiatore

oppure

2) Se non avete la ragazza (per vari motivi: mai avuta, storielle senza senso, è passato tanto tempo da quando vi siete lasciati l'ultima volta e avete messo una pietra sopra, etc...) vi sentite persi e dovete averla "per forza" perchè "è così"?

Ha fatto Gik un bel pastrocchio.
Ha chiesto prima una cosa e poi ne ha affermata un altra :fagiano:

Quando la ragazza vi lascia, o comunque rimanete senza per un certo periodo, vi sentite persi?

Questa frase si ricollega al tuo punto uno.

Ho notato che sono in molti quelli che preferiscono avere la ragazza anche se non ci vanno daccordo e non ne sono attratti fisicamente solo perchè soli si sentono peggio che in coppia.

Questa al tuo punto due.

ciau :smack:

Jaguar64bit
28-05-2004, 13:17
Originariamente inviato da Simon82

Sicuramente fare tante esperienze anche con storie un po' piu' insignificanti puo' far capire cosa si ricerca da una ragazza. Io sono purtroppo entrato in un'ottica che voglio trovare la ragazza giusta sia fisicamente sia caratterialmente e sono disposto a rinunciare a storie meno importanti che potrebbero comunque portare anche a cose positive per "riservarmi" per quella giusta. E' una scelta un po' obbligata anche a causa del numero esiguo di ragazze che ultimamente conosco ma da un lato spero di fare la cosa giusta.

Capisco quello che dici , a me di storie poco importanti non interessa , il problema e' che non mi capita di voler bene a molte ragazze , non mi affeziono facilmente anzi , mi capita raramente di affezionarmi ad una ragazza , sicuro che se mi affeziono e' perche' le voglio bene sul serio senza dubbi.

yossarian
28-05-2004, 13:51
no e neppure mi sono mai posto il problema

Simon82
28-05-2004, 13:55
Strano io se sono fidanzato non voglio essere single...:D
Ho detto nella stragrande maggioranza... se sei fidanzato non e' detto per niente che tu ci stia bene ma forse non hai il coraggio di uscire da quella situazione per paura di rimanere solo. A volte succede anche questo.

Simon82
28-05-2004, 13:57
Capisco quello che dici , a me di storie poco importanti non interessa , il problema e' che non mi capita di voler bene a molte ragazze , non mi affeziono facilmente anzi , mi capita raramente di affezionarmi ad una ragazza , sicuro che se mi affeziono e' perche' le voglio bene sul serio senza dubbi.
Il problema per me e' proprio questo.. non riesco a innamorarmi di nessuna ragazza.. proprio perche' alcune cose o fisicamente o caratterialmente non ti vanno giu.
Probabilmente sono ancora troppo legato al giudizio altrui.

super_bombato
28-05-2004, 13:57

Saluti.

so che scherzi, ma io intendevo che sto benissimo senza una ragazza fissa... :)

io la ragazza ce l'ho solo al sabato sera, x capirci.

ciao.

SaMu
28-05-2004, 14:40
Eppure qui chi non ha mai avuto "l'uva" la desidera ugualmente :D :D com'è sta storia? :D

Saluti.

La desidera perchè l'ha annusata.:D

Athlon64-FX53
28-05-2004, 14:42
Quando la ragazza vi lascia, o comunque rimanete senza per un certo periodo, vi sentite persi? Ho notato che sono in molti quelli che preferiscono avere la ragazza anche se non ci vanno daccordo e non ne sono attratti fisicamente solo perchè soli si sentono peggio che in coppia.

E' così anche per voi?

Io sto benissimo anche da solo... se la ragazza che mi sta accanto non mi sta bene che ci sto assieme a fare?

Ergo la mollo e stop.

Ora sono single ad esempio e aspetto con calma di trovarne una nuova :O :cool:

SaMu
28-05-2004, 14:47
io 27 e mezzo
Ewigen è mio fratello ed ha 25 anni

Peccato abitiate così lontano da Milano.. siete due forumisti che mi interesserebbe incontrare di persona.:)