PDA

View Full Version : A.S. Roma parte 6 "come la fenice risorgeremo" ;)

Pagine : [1] 2

fabius00
27-05-2004, 15:54
riiniziamo qua!

Originariamente inviato da Thunderx
Tommasi ed Aquilani sono giocatori della roma. Perrotta a mio parere dovrebbe arrivare solo se dovesse partire Tommasi
per me tommasi è mooooooooolto in fase calante e aquilani ancora troppo acerbo! ;)

kingv
27-05-2004, 15:56
paragone azzeccato, la squadra ve la stanno bruciando come la fenice di venezia.... :fiufiu:

bombardax
27-05-2004, 15:57
non potevo mancare...:D

fabius00
27-05-2004, 15:58
ps ieri il procuratore di mexes era a pranzo con baldini a trigoria!

D_IL PRINCIPE
27-05-2004, 16:04
credo che se la roma riuscisse a prende ferrari mexes x la difesa calcolando anche il rientro di bovo, piu tadei come esterno! perrotta e gialardino! e mandando via tommasi, del vecchio, candela. carew e dellas!!! riportando a casa giovani come aquilani!pepe, sarebbe piu competitiva di quella di quest'anno!!!!!!!!!
sarebbe piu completa quest'anno è mancata una punta e 1 esterno a sinistra

e sicuramente piu italiana!! sti starnieri che vogliono sempre piu soldi sn solo mercenari! voglio piu italiani!!! a meno che n arrivino fenomeni! ma quando devo comprare gente come zebina o matuzalem preferisco perrotta e ferrari...

che ci mancan i zebina in italia?? se il calcio italiano e in crisi è colpa dei troppi stranieri di levello medio-basso che arrivano e dellle grosse societa che nnpuntano su i talenti italiani...

se arrivano i kaka, i samule va bene ma gente di medio livello in italia sai quanti ne trovi!!! anzi sicuramente di livello superiore a tanti stranieri che giocano nel nostro campionato...

Quincy_it
27-05-2004, 16:06
Originariamente inviato da fabius00

Chi ha pagato il conto? :asd:

fabius00
27-05-2004, 16:09
Originariamente inviato da Quincy_it
Chi ha pagato il conto? :asd:
la roma! a trigoria se magna pure bene

D_IL PRINCIPE
27-05-2004, 16:10
sul televideo di mediaset dice che a firmato o quasi da anche le cifre!!! deve pero risolvere il contezioso con l?auxere...

quello della rai dice sol dell'incontro e che è sempre piu vicino alla roma...

bombardax
27-05-2004, 16:16

veramente c'era pure Capello e lo stesso francese...
occorre vedere come si mette con Auxerre che ha buoni rapporti con i gobbi e che pare abbia inserito una clausola per la quale il trasferimento non in scadenza dovrebbe essere regolato con le norme Uefa in vigore dal 2001, il che comporterebbe un esborso da parte della Roma di circa 15 milioni (fuori budget), se invece questa clausola non fosse ritenuta valida la rescissione sarebbe di circa 6 milioni (fattibile per la soc. di Sensi...e la prima richiesta del pupone sarebbe accontentata....)

fabius00
27-05-2004, 16:17
Originariamente inviato da bombardax
veramente c'era pure Capello e lo stesso francese...
occorre vedere come si mette con Auxerre che ha buoni rapporti con i gobbi e che pare abbia inserito una clausola per la quale il trasferimento non in scadenza dovrebbe essere regolato con le norme Uefa in vigore dal 2001, il che comporterebbe un esborso da parte della Roma di circa 15 milioni (fuori budget), se invece questa clausola non fosse ritenuta valida la rescissione sarebbe di circa 6 milioni (fattibile per la soc. di Sensi...e la prima richiesta del pupone sarebbe accontentata....)
se mexes costa 15mln di euro allora emerson e samuel ce li stanno truffando :D

bombardax
27-05-2004, 16:21
se mexes costa 15mln di euro allora emerson e samuel ce li stanno truffando :D

non ho detto che quello è il valore del giocatore ma solo che se si finisse in tribunale e che l'Auxerre avesse ragione quello è il prezzo (e poi se mi permetti Samuel 25€ solo quegli scalzacani del Real ve li potevano dare...hanno preso più di 55 gol nella liga...e poi se non comprano un paio di centrocampisti di interdizione il povero Samuel da solo farà poco...)

sbomberino
27-05-2004, 17:52
eccomi qua....
DAJE ROMA!
ve l'ho detto io... aspettiamo la lista dei tesserati per giudicare :)

Thunderx
27-05-2004, 18:36
basta che non ci siano più Delvecchio e Candela!

D_IL PRINCIPE
27-05-2004, 18:58
basta che non ci siano più Delvecchio e Candela!

quoto

Er Paulus
27-05-2004, 19:04
ho sentito voci ruguardo l'arrivo di pippo inzaghi....

kikbond
27-05-2004, 19:07
Originariamente inviato da Er Paulus

state proprio a sognà....

forza roma!

cCUCAIO
27-05-2004, 19:24
Originariamente inviato da Er Paulus

Macchè,era una cavolata detta ad arte da Marione per vedere quanti giornalisti imboccavano!! :D

simone1974
27-05-2004, 19:34
non ho detto che quello è il valore del giocatore ma solo che se si finisse in tribunale e che l'Auxerre avesse ragione quello è il prezzo (e poi se mi permetti Samuel 25€ solo quegli scalzacani del Real ve li potevano dare...hanno preso più di 55 gol nella liga...e poi se non comprano un paio di centrocampisti di interdizione il povero Samuel da solo farà poco...)

Quoto: magari si prendono anche quel traditore di Emerson così sistemano anche il centrocampo ;)

kikbond
27-05-2004, 19:35
Originariamente inviato da simone1974
Quoto: magari si prendono anche quel traditore di Emerson così sistemano anche il centrocampo ;)

adesso è un traditore...prima era il faro del centrocampo romanista...

hophip
27-05-2004, 23:33
Originariamente inviato da kikbond
adesso è un traditore...prima era il faro del centrocampo romanista...

Hai detto bene da giocatore chiave qual'era non può permettersi di fare queste sceneggiate.

fd-82
27-05-2004, 23:45
Originariamente inviato da hophip
Hai detto bene da giocatore chiave qual'era non può permettersi di fare queste sceneggiate.

Mah, secondo me, Emerson non solo non ha dimostrato rispetto verso la roma e i tifosi, ma neanche professionalità. (il minimo per uno che prende miliardi)

hophip
27-05-2004, 23:50
Originariamente inviato da fd-82
Mah, secondo me, Emerson non solo non ha dimostrato rispetto verso la roma e i tifosi, ma neanche professionalità. (il minimo per uno che prende miliardi)

la penso uguale a te
;)

Se il ragazzo non ci vuole più stare che vada via e che sensi lo venda. Vuole andare alla juve ? se pagano che vada pure... vuole andare al real ? prego si accomodi... Emerson ha perso il 99.99% della stima che avevo per lui. Anche se dovesse firmare e restare dovrà riguadagnarsi tutto sul campo!

fdA40-99
28-05-2004, 00:10
Credo che Emerson preferisca una società finanziariamente più sicura: anche l'anno scorso aveva espresso il desiderio di andare via quando le acque erano agitate.

fd-82
28-05-2004, 00:27
Originariamente inviato da fdA40-99
Credo che Emerson preferisca una società finanziariamente più sicura: anche l'anno scorso aveva espresso il desiderio di andare via quando le acque erano agitate.

C'è "modo" e "modo" per andare via. (vedi Samuel)

fabius00
28-05-2004, 07:58
e finalmente se lo semo levati dal cazzo!

Il tecnico della Roma si è accordato per un triennale con un ingaggio annuo che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni di euro.

TORINO, 27 maggio 2004 - Clamoroso: Fabio Capello è il nuovo allenatore della Juventus. La notizia arriva in tarda serata ed è una bomba. Dopo le voci su Prandelli, il quasi sicuro Deschamps, vince Don Fabio. Il tecnico della Roma lascia la Capitale e parte dello stipendio: si è accordato per un triennale con un ingaggio annuo che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni di euro. Ma la scelta di Don Fabio appare di tipo soprattutto sportivo: di fronte al fatale ridimensionamento della Roma, cioè della squadra che ha appena traghettato in Champions League. Per lui si tratta di una nuova, affascinante scommessa. Un ritorno di quelli importanti: nella Juve Capello giocatore ha vinto 3 scudetti in sei anni.
Tramonta così definitivamente l’ipotesi Deschamps, che aveva scavalcato Cesare Prandelli nella corsa alla panchina di Lippi dimissionario e che solo poche ore fa sembrava a un passo dalla firma: il tecnico del Monaco sconfitto mercoledì sera dal Porto nella finale di Champions League, ieri era apparso titubante: "Fate le cose troppo facili" ha detto ai giornalisti italiani nel pomeriggio. In serata la svolta. Sarà Fabio Capello il dopo-Lippi a Torino. Il tecnico giallorosso rappresenta un forte investimento e offre garanzie assolute in quanto a capacità non solo tecniche ma anche manageriali.

certo come ha detto l'altro giorno il capitano "io non sono un chiacchierone"! l'avrà detto per lui? io pensavo ad emerson oggi penso che sia destinato a don fabio, l'unico allenatore che sa vincere con una squadra forte senno è un coglione di prima categoria!

Quincy_it
28-05-2004, 08:19

Te dici finalmente? Io dico che sarà difficile per voi, ora che è andato via anche Capello, ripetere un campionato come quello dello scorso anno. ;)

sbomberino
28-05-2004, 08:46
Originariamente inviato da Quincy_it
Te dici finalmente? Io dico che sarà difficile per voi, ora che è andato via anche Capello, ripetere un campionato come quello dello scorso anno. ;)

ma meno male!
Perdere punti con L'ancona, il bologna, il brescia... con partite giocate in difesa, quando era imperativo vincere!

E ORA : RANIERI!

bombardax
28-05-2004, 08:51

certo come ha detto l'altro giorno il capitano "io non sono un chiacchierone"! l'avrà detto per lui? io pensavo ad emerson oggi penso che sia destinato a don fabio, l'unico allenatore che sa vincere con una squadra forte senno è un coglione di prima categoria!

di queste tue parole apprezzo solo la coerenza, non lo dici da oggi...
chi preferisci per il futuro???

simone1974
28-05-2004, 08:53
Ranieri? Per carità di Dio!!!
Io spero che torni il boemo... vabbè scherzo, a questo punto o Del Neri o Prandelli :O

loncs
28-05-2004, 08:55
Ranieri? Per carità di Dio!!!
Io spero che torni il boemo... vabbè scherzo, a questo punto o Del Neri o Prandelli :O

credo che Del Neri sia già andato ... Prandelli ha sangue bianconero nelle vene, sicuri di volerlo ;)

Kewell
28-05-2004, 08:56

Io ricordo un campionato vinto con il Real quando il Barça era mille volte:sofico: più forte;)
Da juventino sono contento.
Scusate l'intromissione:D

fabius00
28-05-2004, 09:05
Originariamente inviato da Kewell
Io ricordo un campionato vinto con il Real quando il Barça era mille volte:sofico: più forte;)
Da juventino sono contento.
Scusate l'intromissione:D
sei sicuro? ricordati le formazioni! :muro: cazzo io non le ritrovo chi mi aiuta?

fabius00
28-05-2004, 09:06
di queste tue parole apprezzo solo la coerenza, non lo dici da oggi...
chi preferisci per il futuro???
il mio sogno? morinho o come cazzo si scrive :D :D
in seconda battuta prandelli (per come gioca e perchè dei parmigiani verrebbero a roma volentieri) altrimenti delneri tanto mi pare che totti ormai voglia giocare come seconda o prima punta!

loncs
28-05-2004, 09:09
sei sicuro? ricordati le formazioni! :muro: cazzo io non le ritrovo chi mi aiuta?

Credo che nel Real ci fossero Mijhatovich (mamma che forte :rolleyes: ), Hierro :rolleyes: , Raul (questo si forte, ma credo che all'epoca avesse 17 anni ...), Seedorf (anche lui non era certo quello di oggi ...).

Il Barça credo dovesse essere quello di Rivaldo pallone d'oro.
Notare, nessuna delle 2 squadre era forte come l'Inter degli ultimi 6 anni!

fabius00
28-05-2004, 09:19
Originariamente inviato da loncs
Credo che nel Real ci fossero Mijhatovich (mamma che forte :rolleyes: ), Hierro :rolleyes: , Raul (questo si forte, ma credo che all'epoca avesse 17 anni ...), Seedorf (anche lui non era certo quello di oggi ...).

Il Barça credo dovesse essere quello di Rivaldo pallone d'oro.
Notare, nessuna delle 2 squadre era forte come l'Inter degli ultimi 6 anni!
ehm forse ti ricordi male :D

la form era

illgner
panucci
hierro
sanchis
r. carlos
seedorf
redondo
suker
mihatovijc

allora mi mancano i centrocampisti non me li ricordo :(

ps
mihatovic ha rischiato di vincere il pallone d'oro quell'anno, seedorf era definitivamente esploso, hierro e sanchis non si dicscutono neanche , r. carlos è nato li quell'anno, redondo? be all'epoca il centrocampista centrale più forte del mondo insieme a rijkard, e poi suker cannoniere di razza!

il barca? io mi ricordo solo ronaldo e figo, rivaldo? non me lo ricordo non stava al depor?

loncs
28-05-2004, 09:31
ehm forse ti ricordi male :D

la form era

illgner
panucci
hierro
sanchis
r. carlos
seedorf
redondo
suker
mihatovijc

allora mi mancano i centrocampisti non me li ricordo :(

ps
mihatovic ha rischiato di vincere il pallone d'oro quell'anno, seedorf era definitivamente esploso, hierro e sanchis non si dicscutono neanche , r. carlos è nato li quell'anno, redondo? be all'epoca il centrocampista centrale più forte del mondo insieme a rijkard, e poi suker cannoniere di razza!

Molti sono esplosi l'anno dopo in CL (battendo la Juve in finale).
Il Real veniva da anni di delusione e tanti buoni giocatori bisogna farli giocare bene insieme. Capirai che farlo fin da subito al primo anno è un'impresa incredibile.

simone1974
28-05-2004, 09:34
Capello, è un allenatore da Milan... non da Juve e vado a spiegare.
Il Milan, quello dei campioni, dei Gullit, dei Van Basten ecc. ecc. era una cosa, la Juve "operaia" di Lippi un'altra, Capello è uno che pretende i campioni, la Juve in questo momento non mi sembra in grado di acquistare Ronaldinho, R. Carlos e Ronaldo... un Prandelli o un Deschamps era sicuramente meglio per voi ;)

badedas
28-05-2004, 10:30
Mi fa piacere per te, visto che non vedevi l'ora.

Chissà se sarai altrettanto contento a campionato inoltrato quando ti renderai conto che probabilmente il vostro obiettivo principale sarà la salvezza!

Con i giocatori migliori sul piede di partenza (compreso LUI) chi vi resta?

Cassano?

Lo voglio proprio vedere senza Capello i disastri che combinerà dentro e fuori dal campo!

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 10:57
ma nn avaeva detto in un intervista passata che nn sarebbe mai andato alla juve???o sn io che ricordo male? e poi x prendere la meta di quello che prende alla roma! questo è propio un tradimento peggio di quello di emerson!!!

da una parte meglio! vorrei avere prandelli o ranieri almeno danno 1 gioco alla squadra!!! e potra valorizzare anche un po il vivaio!!!

stamattina nn ci potevo credere a tutti ma nn alla juve!!! che indegno!!!!

Quincy_it
28-05-2004, 11:02
Originariamente inviato da badedas
Cassano?

Lo voglio proprio vedere senza Capello i disastri che combinerà dentro e fuori dal campo!

Quoto: sono molto curioso di vedere anche io cosa combinerà. ;)

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 11:13
vorrei solo che le partenze finissero qui!!!! aparte mandare via gente come: dellas, tommasi, delveccio candela carew...

teogros
28-05-2004, 11:24
Originariamente inviato da D_IL PRINCIPE
vorrei solo che le partenze finissero qui!!!! aparte mandare via gente come: dellas, tommasi, delveccio candela carew...

Praticamente tutti quelli che sono rimasti... :asd:

La vedo un po' dura per voi...

gup133
28-05-2004, 11:30
io dico solo una cosa: per il Dottore mi dispiace,e molto,cmq faccio notare ke appena è arrivato Emerson...la Ferrari,il Monaco e la Champions, e il Dottore....a gatto nero,sbrigati ad andartene...sgrat sgrat...;)

simone1974
28-05-2004, 11:38
Per quanto riguarda Cassano, non bisogna aspettare molto: è in nazionale per un mesetto circa, e l'allenatore non mi sembra sia Capello :rolleyes:

Per quanto riguarda l'unico obiettivo il prossimo anno è la salvezza se la lazie è quasi arrivata quarta quest'anno non vedo perché noi non possiamo ancora ambire alla CL :D

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 11:45
Per quanto riguarda Cassano, non bisogna aspettare molto: è in nazionale per un mesetto circa, e l'allenatore non mi sembra sia Capello :rolleyes:

Per quanto riguarda l'unico obiettivo il prossimo anno è la salvezza se la lazie è quasi arrivata quarta quest'anno non vedo perché noi non possiamo ancora ambire alla CL :D

se i giocatori sn quelli che ho leto ieri sul giornali! x me è piu equilibrata quella ke viene forse pure piu forte!

si parlava! di mexese e perrotta! che nn saranno piu forti am qunatomeno pari a samuel e emerson... in piu ferrari al posto di zebina! tadei come esterno e gilardino punta!! con chivu, mancini totti cassano e de rossi! nn mi sembra da salvezza questa squadra!!!anzi...

fabius00
28-05-2004, 11:48
se i giocatori sn quelli che ho leto ieri sul giornali! x me è piu equilibrata quella ke viene forse pure piu forte!

si parlava! di mexese e perrotta! che nn saranno piu forti am qunatomeno pari a samuel e emerson... in piu ferrari al posto di zebina! tadei come esterno e gilardino punta!! con chivu, mancini totti cassano e de rossi! nn mi sembra da salvezza questa squadra!!!anzi...
mo di che mexes e perrotta sono al livello di mexes mi pare esagerato ;)

simone1974
28-05-2004, 11:50
Su Mexes non sarei più così sicuro, visto che due sere fa era a cena con Capello e Baldini... e chi ce lo dice che Capello non ha fatto il doppio gioco? :confused:

Comunque la cosa triste non è tanto che Capello sia andato via e alla Juve, ma che NESSUNO in società sapeva nulla! Questo se n'è andato e non ha detto nulla a nessuno.

Poi, vorrei portare all'attenzione l'articolo di Tosatti sul Corriere della Sera di oggi, dove dice che non è sata la sconfitta nella finale della CL a far allontanare Deschamps e far pendere la bilancia su Capello alla Juve, ma il friulano aveva già spinto per portare Zebina e Emerson in bianconero.

Questo lavora per la Juve già da UN MESE!!! :eek:

Che schifo il mondo del calcio :muro:

fabius00
28-05-2004, 11:53
Su Mexes non sarei più così sicuro, visto che due sere fa era a cena con Capello e Baldini... e chi ce lo dice che Capello non ha fatto il doppio gioco? :confused:

Comunque la cosa triste non è tanto che Capello sia andato via e alla Juve, ma che NESSUNO in società sapeva nulla! Questo se n'è andato e non ha detto nulla a nessuno.

Poi, vorrei portare all'attenzione l'articolo di Tosatti sul Corriere della Sera di oggi, dove dice che non è sata la sconfitta nella finale della CL a far allontanare Deschamps e far pendere la bilancia su Capello alla Juve, ma il friulano aveva già spinto per portare Zebina e Emerson in bianconero.

Questo lavora per la Juve già da UN MESE!!! :eek:

Che schifo il mondo del calcio :muro:
totti per me lo sapeva!

teogros
28-05-2004, 11:56
totti per me lo sapeva!

Secondo me non lo sapeva manco capello! :Perfido: :D

fabius00
28-05-2004, 12:05
cmq magari arriva delneri!

la roma sarebbe cosi

pelizzoli
panucci
mexes
chivu
?
mancini
dacourt
derossi
taddei (d'agostino)
totti
cassano

se arriva ferrari luio fa il centrale e chivu l'esterno sinistro!

a me piace!

badedas
28-05-2004, 12:09
la roma sarebbe cosi
...
totti
...

!

fabius00
28-05-2004, 12:10
non vedo l'or che inizi il campionato per togliermi qualche soddisfazione!

loncs
28-05-2004, 12:12

'Azzo ... più di battere la Juve 4-0 ?
O intendevi almeno di pareggiare col Milan?

badedas
28-05-2004, 12:13
Nel senso che poi non te ne rimangono più?

fabius00
28-05-2004, 12:17
no per sentire capello per vedere la roma come sarà! poi se sarà come dite voi piegherò la testa!

kikbond
28-05-2004, 12:27

ma che sceneggiate e sceneggiate...è normale che un giocatore se può andare in una squadra dove gli paghino lo stipendio è + contento...

renatofast
28-05-2004, 12:29
potrebbe arrivare pure Gilardino....

kikbond
28-05-2004, 12:32
Originariamente inviato da renatofast
potrebbe arrivare pure Gilardino....

MA CON CHE SOLDI????
se avete speso 10mil€ per mexes ve ne potete permettere altri 15/20 per gila??

sbomberino
28-05-2004, 12:51
MA CON CHE SOLDI????
uff.. ma dove le prendete ste info????
Ma possibile?
Mexes ha una clausola con l'auxerrrrrrr per svincolarsi a 5-6 mln di EURO!
Proprio per questo che non c'è ancora l'accordo con tra le società.

Non leggete troppo i giornalai...

renatofast
28-05-2004, 12:57
per me con Brandelli arriveranno pure Ferrari ma soprattutto GIALRDINO !! vedremo..... :)

teogros
28-05-2004, 13:08
Per me è grassa se non va via nessun altro (Emerson escluso naturalmente)... non capisco come fate a parlare di campagna acquisti quando la società ha un piede nel baratro! Boh!

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 13:12
MA CON CHE SOLDI????

la roma a parecchi giovani da inserire nelle trattative che fanno abbassare i costi!!! epoi dove li metti gli 8 milioni risparmiati dal contratto di capello!!!

loncs
28-05-2004, 13:14
no per sentire capello per vedere la roma come sarà! poi se sarà come dite voi piegherò la testa!

Non credo che diventerà di botto simpatico ... ;)

teogros
28-05-2004, 13:18
la roma a parecchi giovani da inserire nelle trattative che fanno abbassare i costi!!! epoi dove li metti gli 8 milioni risparmiati dal contratto di capello!!!

Se vuoi prendere un tecnico di valore devi comunque pagarlo almeno 2 mln a stagione... quindi da 8 il risparmio passa 4... ;)

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 13:20
Originariamente inviato da teogros
Se vuoi prendere un tecnico di valore devi comunque pagarlo almeno 2 mln a stagione... quindi da 8 il risparmio passa 4... ;)

oh la matemattica è un opinione?? se lo pago almeno 2 fanno 6 quelli risparmiati! prandelli con 2 si prende...

teogros
28-05-2004, 13:22
oh la matemattica è un opinione?? se lo pago almeno 2 fanno 6 quelli risparmiati! prandelli con 2 si prende...

Scusa ma Capello prendeva 8 mln a stagione?! :eek:

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 13:23

l'anno scorso sensi disse: lo mando via cosi risparmio gli 8 milioni del contratto! credo di si ma nn sn sicuro al 100%

teogros
28-05-2004, 13:28
l'anno scorso sensi disse: lo mando via cosi risparmio gli 8 milioni del contratto! credo di si ma nn sn sicuro al 100%

Ci credo che poi le società falliscono! :muro: :rolleyes:

Edit: hanno i conti in rosso, ormai non le fanno più fallire

Dona*
28-05-2004, 13:29

LORDI

cioè 4 netti

teogros
28-05-2004, 13:32
Originariamente inviato da Dona*
LORDI

cioè 4 netti

Vabbè, stavamo parlando di lordo infatti. Comunque per la Roma lordo=netto visto che non pagano le tasse! :rolleyes: :muro: :incazzed: :sofico:

simone1974
28-05-2004, 13:44
... Come tutte le società di serie A no? :D

Comunque, qualcuno ha mai sentito parlare di ristrutturazione del gruppo ItalPetroli? Vendita di assets immobiliari?

Ragazzi, non fatevi infinocchiare da Gazzetta dello Sport e Tutto Sport vari, noi siamo tranquilli della situazione societaria... il Parma ha dichiarato fallimento, la lazio quasi, noi abbiamo addiritttura la possibilità di ingaggiare Mexes, quindi significa che non siamo messi così male ;)

Se non ricordo male, per acquistare giocatori dall'estero partecipando alle coppe europee devi avere una situazione di bilancio decente... quindi, ribadisco, sto tranquillo :)

Dona*
28-05-2004, 14:03
Vabbè, stavamo parlando di lordo infatti. Comunque per la Roma lordo=netto visto che non pagano le tasse! :rolleyes: :muro: :incazzed: :sofico:

e allora perchè scandalizzarsi... non lo faresti se sapessi quel che prende Hector Cuper...

Quincy_it
28-05-2004, 14:14
Per me è grassa se non va via nessun altro (Emerson escluso naturalmente)... non capisco come fate a parlare di campagna acquisti quando la società ha un piede nel baratro! Boh!

Quoto.
Oltretutto la Roma il prossimo anno dovrà fare la CL e le cose son due:
1) Punta tutto su una delle due competizioni
2) Acquista vari giocatori di qualità per poter competere su entrambi i fronti.

E' impossibile puntare ad entrambe le competizioni con solo "11 titolari". E visto che i soldi non mi sembra che abbondino..

Thunderx
28-05-2004, 14:42
Evvai!:yeah: :yeah: :yeah:
Capello :tie: :tie:
Comunque un :tapiro: per come ti sei comportato te lo meriti.
Si stanno intensificando i contatti con Prandelli, sto ascoltando RadioRadio e questo dicono.Sentite Baldini"Il nostro programma prescindeva dall'allenatore"
speriamo che mexes non faccia il voltagabbana adesso.
Per il prossimo anno obiettivi:4° posto ed andare più avanti in CL , competizione che ci consentirebbe di incassare denari.

fabius00
28-05-2004, 14:52
Evvai!:yeah: :yeah: :yeah:
Capello :tie: :tie:
Comunque un :tapiro: per come ti sei comportato te lo meriti.
Si stanno intensificando i contatti con Prandelli, sto ascoltando RadioRadio e questo dicono.Sentite Baldini"Il nostro programma prescindeva dall'allenatore"
speriamo che mexes non faccia il voltagabbana adesso.
Per il prossimo anno obiettivi:4° posto ed andare più avanti in CL , competizione che ci consentirebbe di incassare denari.
puntiamo sempre e cmq al 2°

gup133
28-05-2004, 14:53
Originariamente inviato da sbomberino
uff.. ma dove le prendete ste info????
Ma possibile?
Mexes ha una clausola con l'auxerrrrrrr per svincolarsi a 5-6 mln di EURO!
Proprio per questo che non c'è ancora l'accordo con tra le società.

Non leggete troppo i giornalai...

ma dai,non dirmi ke adesso non credi più a Ravezzani-Badedas!!!!
:oink: :oink: :oink:

Thunderx
28-05-2004, 15:05
puntiamo sempre e cmq al 2°
2°posto? ma h mi pare moooooooolto difficile

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 15:11
vediamo come finisce la campagna acquisti e poi vediamo...

Thunderx
28-05-2004, 15:16
vediamo come finisce la campagna acquisti e poi vediamo...
............................la nostra squadra smembrata:cry: :cry: :cry: !Scusa ma non solo molto ottimista oggi, anche se contento

parax
28-05-2004, 15:20

La leggenda narra che fosse tra i 3 allenatori + pagati della storia del calcio. :eek:
Sensi per l'esattezza disse, se Capello se ne va faccio una capriola dalla gioia.

Thunderx
28-05-2004, 15:21
prendeva 4 milioni e più all'anno, secondo nel mondo solo ad Alex Ferguson

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 15:21
io sn ottimista la formazione della roma x il prossimo anno sara questa:

pelizzoli

ferrari mexes chivu

mancini de rossi perrotta tadei

totti cassano

gilardino

all prandelli!!!

fabius00
28-05-2004, 15:23
io sn ottimista la formazione della roma x il prossimo anno sara questa:

pelizzoli

ferrari mexes chivu

mancini de rossi perrotta tadei

totti cassano

gilardino

all prandelli!!!
con in panca?

zotti
panucci
d'agostino
dacourt
tommasi
corvia
montella????
poi?

Thunderx
28-05-2004, 15:25
scusa ma
Ferrari 7 mln
Mexes 6mln
Perrotta 7 mln
Gilardino 13 mln
totale
33mln
beh non mi sembra che la roma possa spendere queste cifre, poi aggiungi i soldi per rimpiazzare i vari Candela, DelVecchio Dellas , Tommasi, Carew e Montella

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 15:25
con in panca?

zotti
panucci
d'agostino
dacourt
tommasi
corvia
montella????
poi?

aquilani! ferronetti, cerci

e tutti i giovani promettenti della roma

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 15:27
scusa ma
Ferrari 7 mln
Mexes 6mln
Perrotta 7 mln
Gilardino 13 mln
totale
33mln
beh non mi sembra che la roma possa spendere queste cifre, poi aggiungi i soldi per rimpiazzare i vari Candela, DelVecchio Dellas , Tommasi, Carew e Montella

i soldi di emerson e samuel! piu qualche giovane x far abbassare i costi! ci dovremmo essere... piu i soldi che speriamo riusciamo arisp da gli ingaggi di delvecchio carev candela tommasi e soci... che prendono un botto e nn rendono 1 cazzo...

Thunderx
28-05-2004, 15:32
pero per prendere altra gente servono soldi adesso non quelli che verranno risparmiati l'anno prossimo!Con DelVecchio e soci non è che ci realizzi più di tanto

fabius00
28-05-2004, 15:32
considera che si vocifera che galloppa vada al chievo in comproprieta per prendere perrotta+6mln

per ferrari e gilardino si pensa alle comproprietà di aquilani, bovo e cerci (o corvia)

per taddei scambio con guoigou e cufre!

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 15:34
pero per prendere altra gente servono soldi adesso non quelli che verranno risparmiati l'anno prossimo!Con DelVecchio e soci non è che ci realizzi più di tanto

con samuel e emerson fai circa 40 milioni! tu hai detto 33! mette qualche giovane che fa ridurre quei 33 ci siamo e ci avanzano pure...

e poi speriamoc he qualcuno ci compri!!! x ora bisogna andare avanto giorno x giorno...

fabius00
28-05-2004, 15:36
con samuel e emerson fai circa 40 milioni! tu hai detto 33! mette qualche giovane che fa ridurre quei 33 ci siamo e ci avanzano pure...

e poi speriamoc he qualcuno ci compri!!! x ora bisogna andare avanto giorno x giorno...
si ma con 17 bisogna pagare dei debiti ;)

Thunderx
28-05-2004, 15:37

Secondo per me va avanti il Presidentissimo. comunque conta che 15 mln dovranno avanzare dalla campagna acquisti per ripianare il bilancio. Comunque alla roma servono anche terzini decenti. io prenderei lahm ed hinkel dello stoccarda

fabius00
28-05-2004, 15:38
io mi prenderei trabelzi a costo 0 dall'ajax!

Thunderx
28-05-2004, 15:40
e maxwell sempre a parametro 0:D , anche se bisogna aspettare la causa in corso tra i 2 giocatori el'AJax

fabius00
28-05-2004, 15:42
e maxwell sempre a parametro 0:D , anche se bisogna aspettare la causa in corso tra i 2 giocatori el'AJax
magari venisse maxwell! un mio preferito!

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 15:43
Secondo per me va avanti il Presidentissimo. comunque conta che 15 mln dovranno avanzare dalla campagna acquisti per ripianare il bilancio. Comunque alla roma servono anche terzini decenti. io prenderei lahm ed hinkel dello stoccarda

calcolando panucci, mancini e tadei( al siena diamo cufree e guogio o come si scrive..)

direi i i due dell'ajax che si possono prendere a costo zero..

Thunderx
28-05-2004, 15:45
sarebbe bella questa difesa:
Maxwell Chivu Mexes Trabelsi
con alternative:Panucci, Ferrari, Bovo

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 15:47

nn sembrerebbe male! tu che dici?

fabius00
28-05-2004, 15:47
no sarebbe panucci mexes ferrari chivu

Thunderx
28-05-2004, 15:49
perdiamo al centro ma guadagnamo enormemente a sinistra quindi in teoria questa difesa sarebbe un po meglio di quella dell'anno scorso(Per me i giocatori che capitano sul campo verde per caso come lima non dovrebbero giocare)

Everyman
28-05-2004, 15:51
Io, anche se sono milanista, insisterei sui giovani del vivaio...da un po' di tempo sento molti pettegolezzi su Aquilani e soprattutto Pepe.

Mi rivolgo quindi ai romanisti che ne sapranno sicuramente piu' del sottoscritto: che ne pensate dei due giovani sopra citati?

Ciaooooooooo

Thunderx
28-05-2004, 15:51
no sarebbe panucci mexes ferrari chivu
con trabelsi e maxwell, gli unici 2 terzini puri, in panca giocando con la difesa a 4?

Thunderx
28-05-2004, 15:52
Originariamente inviato da Everyman
Io, anche se sono milanista, insisterei sui giovani del vivaio...da un po' di tempo sento molti pettegolezzi su Aquilani e soprattutto Pepe.

Mi rivolgo quindi ai romanisti che ne sapranno sicuramente piu' del sottoscritto: che ne pensate dei due giovani sopra citati?

Ciaooooooooo
Aquilani è un regista alla Pizarro, mentre PEpe è una discreta seconda punta.

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 15:56
su i giovani parlono molto ma molto bene di chielini ma nn l'ho mai visto giocare nn giudico! pepe e 1 seconda punta che gioca larga! aquilani mi piace moltissimo è un registra di centrocampo...

in piu c'è corvia che promette molto bene... e cerci a 16 un fenomeno

Thunderx
28-05-2004, 16:00
[B]e cerci a 16 un fenomeno
QUUUUOOOTTTTTIIIIIIIISSSSSSIIIIIIIIIMMMMMMMMMOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 16:04
allora visto i nomi che abbiamo detto facciamo un ipotetica rosa

portieri:

pelizzoli zotti lupatelli

difensori:

panucci mexes chivu ferrari bovo Maxwell Trabelsi

centrocampo

mancini ,de rossi, perrotta dacourt, taddei d'agostino tommasi. aquilani

attacco

totti cassano gilardino montella e corvia!!

piu i giovani che gia c'erano questa stagione!

che ve ne sembra?

Thunderx
28-05-2004, 16:07
tronca lupatelli e tommasi e un attaccante perchè la Roma più di due giocatori per ruolo non può permetterseli .Come modulo sceglierei il 4-4-2 .

gup133
28-05-2004, 16:08
allora visto i nomi che abbiamo detto facciamo un ipotetica rosa

portieri:

pelizzoli zotti lupatelli

difensori:

panucci mexes chivu ferrari bovo Maxwell Trabelsi

centrocampo

mancini ,de rossi, perrotta dacourt, taddei d'agostino tommasi. aquilani

attacco

totti cassano gilardino montella e corvia!!

piu i giovani che gia c'erano questa stagione!

che ve ne sembra?

Con Prandelli ke in queste ore è a Roma(con il beneplacito di Ravezzani-Badedas, amico degli assassini di Antonio de Falchi),e con gli ipotetici acquisti di Mexes,Gilardino,Pizarro e Ferrari(e forse jankulovsky),la formazione potrebbe più o meno essere la seguente:

Pellizzoli
Ferrari,Mexes,Chivu
Mancini,Dacourt,Derossi,Jankulovsky
Totti,Cassano
Gilardino

Corvia credo verrà girato al Parma per Gilardino,e quest'anno ci sarà il primo lancio su serie importanti di Cerci....

Thunderx
28-05-2004, 16:09
Fermo restando che la rosa è ottima , addirittura pronta per la lotta per il titolo, manca anche un sostituto di mancini, questo non si puo fare 50 partite l'anno. proporrei madhavikia , santana o marchionni

Everyman
28-05-2004, 16:11
E' da un po' di tempo che sento parlare di Aquilani...che l'anno prossimo sia l'inizio della sua notorieta'?

Di lui hanno parlato benissimo:
-Capello
-Sacchi
-Zoff
-E persino quella mummia del Trap!

Sarei curioso di vederlo in azione, davvero molto!

Ciaooooooooo

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 16:11
Fermo restando che la rosa è ottima , addirittura pronta per la lotta per il titolo, manca anche un sostituto di mancini, questo non si puo fare 50 partite l'anno. proporrei madhavikia , santana o marchionni

credo che con tadei e i 2 dell'ajax di esterni c'è ne siano! magari giocando in maniera diversa che con mancini

simone1974
28-05-2004, 16:17
Una domanda per gup133: ma chi è Ravezzani-Badedas? Non ti riferisci mica all'utente badedas di questo forum? :confused:

Purtroppo, i vari Delvecchio, Tommasi, Panucci ce li dovremo tenere perché prendono troppo e nessuno si accollerebbe i loro ingaggi :(

Su Montella, andato via Capello, una scommessuccia ce la farei pure ;)

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 16:18
parlando sempre in via ipotetica! se la rosa dovesse essere quella che ho detto prima sarebbe piu che competitiva!! e di aquisti veri sarebbero solo perrotta e gilardino e ferrari! sperando che Maxwell Trabelsi e tadei si possono prendere a costo zero o quasi e mexes si puo prendere x poco!

se andasse cosi nn andrebbe male!!

gup133
28-05-2004, 16:22
Una domanda per gup133: ma chi è Ravezzani-Badedas? Non ti riferisci mica all'utente badedas di questo forum? :confused:

L'hai detto tu,non io....;)

simone1974
28-05-2004, 16:26
Originariamente inviato da gup133
L'hai detto tu,non io....;)

Bhe, ma perché definirlo amico degli assassini di De Falchi? :(

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 16:29
nn cambiamo discorso prego...

gup133
28-05-2004, 16:29
Bhe, ma perché definirlo amico degli assassini di De Falchi? :(

vekkie ruggini...mistificazioni della realtà....cmq nn importa,nn conta nulla questa storia ora..Sono contento ke Capello se ne sia andato,abbiamo una opportunità unica per fondare seriamente un progetto duraturo e serio,in grado di supportare Totti per il pallone d'oro e fargli levare delle soddisfazioni; per il prox anno il Milan farà storia a se,ma subito dietro,con Mexes,Gilardino,Jankulovsky e Ferrari vedo la Roma...;)

fabius00
28-05-2004, 16:39

Su Montella, andato via Capello, una scommessuccia ce la farei pure ;)
quoto

hophip
28-05-2004, 16:45
MA CON CHE SOLDI????

ma le sogni di notte queste cifre o te le fai dire di nascosto da tiziano crudeli ?

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 17:09
ci danno x spaciati ma come da titolo topic risorgeremo come le fenici

sbomberino
28-05-2004, 17:31
ci danno x spaciati ma come da titolo topic risorgeremo come le fenici

si ... e io godrò quando moriranno gonfi tutti sti gufacci... :D

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 18:15
un sogno che e che la roma se la comprasse una multinazionale tipo la nike o la cocacola e vorrei vincere x 50 anni come vincono juve e milan e poi sentire i discorsi che fanno certe persone...

bombardax
28-05-2004, 19:01
vorrei vincere x 50 anni come vincono juve e milan...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 19:55
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

ho detto vincono! ma serviva un altra parola...

bombardax
28-05-2004, 20:18
ho detto vincono! ma serviva un altra parola...

vincono meritatamente....:D

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 20:25
vincono meritatamente....:D

vincono è una parola grossa!!!!! nn farmi dire come la penso altrimenti si discute anche su questo e stasera nn mi va...

bombardax
28-05-2004, 20:28
vincono è una parola grossa!!!!! nn farmi dire come la penso altrimenti si discute anche su questo e stasera nn mi va...

posso mmaginare come la pensi.....
e posso capire perchè ogg non ne vuoi parlare, comunque la situazione della Roma non è cambiata certo con l'annuncio di oggi....

simone1974
28-05-2004, 20:39
Avete saputo che Moggi ha rimandato la presentazione di Pinocchio direttamente al ritiro estivo? Il coniglio non la mette la faccia in pubblico dopo che è stato sputtanato da quella famosa intervista eh? :D

bombardax
28-05-2004, 20:43
Avete saputo che Moggi ha rimandato la presentazione di Pinocchio direttamente al ritiro estivo? Il coniglio non la mette la faccia in pubblico dopo che è stato sputtanato da quella famosa intervista eh? :D

son sicuro che anche se fosse presentato a maggio 2005 una gragnuola di domande su quelle parole se le aspetta, e lui con la sua solita faccia, dribblerà alla grande....

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 20:43
posso mmaginare come la pensi.....
e posso capire perchè ogg non ne vuoi parlare, comunque la situazione della Roma non è cambiata certo con l'annuncio di oggi....

su questo campionato credo che la roma e il milanm abbiano fatto lo stesso campionato alcune decisione arbitrali hanno fatto la differenza e nn parlo delle cose che ci possono stare dove si possono avere 2 opinioni... ne cito 3 che x me sn propio inconcepibili: il gol dellaa lazio a san siro! il rigore del milan con l'empoli e il rigore nn dato amilano alla roma...

su oggi pochi giornifa dicevo a mio fratello che era meglio mandare via capello prendere prandelli quindi risp i soldi dell'ingaggio... e la destinazione e il mdo in cui l'ha fatto che fanno parecchio discutere...

credo che la roma abbia i mezzi x rimanere competitiva anche x il prossimo anno!! pero cmq in una mia discussione bisogna fare il mercato scoprendo giocatori come mancini nel mercato scorso!! presi a due lire e poi si è rilevato un fenomeno...

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 20:45
son sicuro che anche se fosse presentato a maggio 2005 una gragnuola di domande su quelle parole se le aspetta, e lui con la sua solita faccia, dribblerà alla grande....

mi stava sul cazzo quando stava alla roma! quando sara intervistato x la juve figurati roba da sputare sulla sua immagine alla tv...

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 20:46
un immagine che rende l'idea...

bombardax
28-05-2004, 20:51
su questo campionato credo che la roma e il milanm abbiano fatto lo stesso campionato alcune decisione arbitrali hanno fatto la differenza e nn parlo delle cose che ci possono stare dove si possono avere 2 opinioni... ne cito 3 che x me sn propio inconcepibili: il gol dellaa lazio a san siro! il rigore del milan con l'empoli e il rigore nn dato amilano alla roma...

su oggi pochi giornifa dicevo a mio fratello che era meglio mandare via capello prendere prandelli quindi risp i soldi dell'ingaggio... e la destinazione e il mdo in cui l'ha fatto che fanno parecchio discutere...

credo che la roma abbia i mezzi x rimanere competitiva anche x il prossimo anno!! pero cmq in una mia discussione bisogna fare il mercato scoprendo giocatori come mancini nel mercato scorso!! presi a due lire e poi si è rilevato un fenomeno...

bha, sul fatto che Milan e Roma abbiano fatto olo stesso campionato io avrei i miei dubbi visto che abbiamo vinto tutti gli scontri diretti, io non mi ricordo (perchè in generale no è mia abitudine) di episodi a favore della Roma ma mi ricordo della sconfitta interna con il Bologna o il pareggio a reti bianche con l'Ancona....parlerei di questo e non di arbitri, per il resto credo che, sopratutto all'Olimpico, la differenza tra Milan e Roma si sia vista bene ed è stata quella la partita della svolta, per me...

il fatto di non aver vinto con il miglior Totti di sempre dimostra che avete trovato una squdra che, compressivamente, è stata superiore...

il Milan quando non ha avuto i gol di Sheva ha avuto Kaka, quando non ha avuto Inzaghi ha avuto Pirlo o Seedorf...
alla Roma invece è mancato completamente un attaccante da 20 gol per l'infortunio di Montella e le caratteristiche di Carew o Del Vecchio....

onore alla Roma che ci ha impegnato fino all'ultimo...

un'altra cosa, spero che la Roma sia competititva il prox anno, che faccia il campionato che ha fatto il Parma o la Lazio compattandosi attorno ai problermi, meglio tante squadre che un campionato tipo Olanda...

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 20:56
bha, sul fatto che Milan e Roma abbiano fatto olo stesso campionato io avrei i miei dubbi visto che abbiamo vinto tutti gli scontri diretti, io non mi ricordo (perchè in generale no è mia abitudine) di episodi a favore della Roma ma mi ricordo della sconfitta interna con il Bologna o il pareggio a reti bianche con l'Ancona....parlerei di questo e non di arbitri, per il resto credo che, sopratutto all'Olimpico, la differenza tra Milan e Roma si sia vista bene ed è stata quella la partita della svolta, per me...

il fatto di non aver vinto con il miglior Totti di sempre dimostra che avete trovato una squdra che, compressivamente, è stata superiore...

il Milan quando non ha avuto i gol di Sheva ha avuto Kaka, quando non ha avuto Inzaghi ha avuto Pirlo o Seedorf...
alla Roma invece è mancato completamente un attaccante da 20 gol per l'infortunio di Montella e le caratteristiche di Carew o Del Vecchio....

onore alla Roma che ci ha impegnato fino all'ultimo...

un'altra cosa, spero che la Roma sia competititva il prox anno, che faccia il campionato che ha fatto il Parma o la Lazio compattandosi attorno ai problermi, meglio tante squadre che un campionato tipo Olanda...

senza quelle decisioni il milan avrebbe perso a milano con la lazio! ed è unos contro diretto! e pareggiato a reti bianche a milano con l'empoli"!!(dopo essere uscite dall coppa poteva mandarvi in crisi...) nn dico che avremmo vinto xche il milan avendo piu panchina era piu forte ma nn tra le 2 squadre(parlo dell'undici titolare) e x il gioco espresso nn ci sn 9 punti di differenza!! era questo il mio concetto! e magari con il rigore a milano la roma avrebbe pareggiato e sarebbe satto tutto un altro secondo tempo!! e sarebbe stata lotta fino all'ultimo minuto!

bombardax
28-05-2004, 21:01
senza quelle decisioni il milan avrebbe perso a milano con la lazio! ed è unos contro diretto! e pareggiato a reti bianche a milano con l'empoli"!!(dopo essere uscite dall coppa poteva mandarvi in crisi...) nn dico che avremmo vinto xche il milan avendo piu panchina era piu forte ma nn tra le 2 squadre(parlo dell'undici titolare) e x il gioco espresso nn ci sn 9 punti di differenza!! era questo il mio concetto! e magari con il rigore a milano la roma avrebbe pareggiato e sarebbe satto tutto un altro secondo tempo!! e sarebbe stata lotta fino all'ultimo minuto!

9 punti non ci stanno ma sono divenuti tali solo dopo lo scontro diretto....
ti ripeto, tutto può succedere (il rigore a Milano era netto) ma mi pare di non dire una bestialità se dico che il Milan ha meritato il titolo, abbian vinto due volte a Roma, a Torino, 2 derby..insomma, al di la degli episodi (che sono come dici a favore nostro) non abbiamo rubato nulla...

sbomberino
28-05-2004, 21:13
la roma doveva vincere con Ancona, Bologna e col Milan.
Sta tutto li il campionato.
GLI STESSI ERRORI DI 2 ANNI FA, vedi Venezia.
Il Milan sarà pure stato aiutato in un paio di episodi... ma la Roma ci ha messo del suo!

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 21:18
9 punti non ci stanno ma sono divenuti tali solo dopo lo scontro diretto....
ti ripeto, tutto può succedere (il rigore a Milano era netto) ma mi pare di non dire una bestialità se dico che il Milan ha meritato il titolo, abbian vinto due volte a Roma, a Torino, 2 derby..insomma, al di la degli episodi (che sono come dici a favore nostro) non abbiamo rubato nulla...

avete fatto un grande campionato come noi questo gia l'ho detto! pero senza quei gli episodi e ripeto nn parlo di cose dove ci possono essere piu interpretazioni ma parlo di cose mastodontiche sareste arrivati allo scontro diretto invece che con 6 punti con 2...e sarebbe stata un altra storia... e metti che con il rigore finisse 1a1! 2 punti e 2 giornate ancora da giocare... sn state determinati piu degli scontri diretti dove x altro avete vinto con merito!! pero ci sn dei nei... e sn evidenti!!!

ma nn faccio polemiche!!! episodi a favore della roma c sn state come il ricore nn dato al perugia all'andata! solo che nella stessa partita prima di quelli e sull 1 a zero per c'è ne era uno su tomassi!!

quello che ho nominato io a favore vostro invece sn stranetti e troppo determinati!!

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 21:22
la roma doveva vincere con Ancona, Bologna e col Milan.
Sta tutto li il campionato.
GLI STESSI ERRORI DI 2 ANNI FA, vedi Venezia.
Il Milan sarà pure stato aiutato in un paio di episodi... ma la Roma ci ha messo del suo!

si ma senza quegli episodi tu avresti perso con la lazio e nn avresti vinto con l'empoli e con noi... aldila dei nostri demeriti che ci sn stati! ma anche il milan avrebbe sbagliato le sue partite se nn fosse stato aiutato e poteva andare in crisi veniva da 2 pareggi piu l'uscitta nella coppa campioni senza il rigore con l'empoli avrebbe sentito di piu la pressione di dover vincere! e senza tranquillita poteva perdere ancora qualche punto! anche se aveva i mezzi x vincere sempre...

andreamarra
28-05-2004, 21:25
un immagine che rende l'idea...

Facile a parlare da tifoso sfegatato.

Mettiti nei panni di un professionista che può scegliere di allenare la squadra regina d'Italia e tra le prime al mondo.

Tu che facevi? Dicevi "No, grazie!"?

hophip
28-05-2004, 21:31
A questo punto la domanda sorge spontanea:

- ranieri
- prandelli
- cosmi
- del neri ( pare che abbia un mezzo accordo con il porto )

Se fosse per me prenderei cosmi ma anche prandelli lo vedrei bene. Ranieri no perchè ci vuole un allenatore che abbia voglia di vincere e tanto entusiasmo.

sbomberino
28-05-2004, 21:31
http://www.lupocattivo.net/images/primapagina/copertine/copertina_31.jpg

vi ricordate quando in allenamento disse a Cassano
"Antonio! Solo i conigli scappano!"
ahahaha PAGLIACCIO!!!! :rolleyes:

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 21:32
Originariamente inviato da andreamarra

Mettiti nei panni di un professionista che può scegliere di allenare la squadra regina d'Italia e tra le prime al mondo.

deduco che sei della juve!!!

un professionista puo fare quello che vuole ma c'è modo e modo!!!

dopo le sue dichiarazione del 7 febbraio! meno di 3 mesi fa no una vita... ci vuole rispetto x i tifosi e x la societa la roma che se nn è la regina è una gran bella principessa che ti paga fior di miliardi con un contratto che scade nel 2005!e poi siccome sei un professionista come dici ti! se lo sei x prendere i soldo lo sei pure x fatti sentire e trovare dopo che hai preso certe decisoni...

hophip
28-05-2004, 21:33

Hai ragione però non avrebbe dovuto rilasciare dichiarazioni del tipo: "alla juventus non ci andrò mai"

;)

badedas
28-05-2004, 21:36
D_IL PRINCIPE: ne hai dette un po' troppe!

Telenova ha analizzato tutti gli episodi dubbi del campionato e ne è emerso che la Roma ha avuto molti più favori del Milan (oltre alla juve) quindi ti conviene stare zitto.

Se la ricevi guardala sabato pomeriggio che c'è la conclusione.

Il rigore di San Siro era sì netto ma scaturiva da una punizione alquanto dubbia.

gup133
28-05-2004, 21:37

Telenova ha analizzato tutti gli episodi dubbi del campionato e ne è emerso che la Roma ha avuto molti più favori del Milan (oltre alla juve) quindi ti conviene stare zitto.

Il rigore di San Siro era sì netto ma scaturiva da una punizione alquanto dubbia.

sssshhhh....ha parlato Ravezzani-Badedas....ssshhhh......

badedas
28-05-2004, 21:37
Io sì!

badedas
28-05-2004, 21:39
sssshhhh....ha parlato Ravezzani-Badedas....ssshhhh......
Saresti così cortese da spiegarmi questa relazione?

hophip
28-05-2004, 21:40

beh telenova è telenova, non era il caso prendere spunto dal DOSSIER di tiziano crudeli ?

Cmq polemiche o no il milan ha meritato sul campo il campionato ha avuto una continuità eccezionale, la roma ha perso lo scudetto negli scontri diretti con il milan e con bologna e brescia

andreamarra
28-05-2004, 21:41
deduco che sei della juve!!!

un professionista puo fare quello che vuole ma c'è modo e modo!!!

dopo le sue dichiarazione del 7 febbraio! meno di 3 mesi fa no una vita... ci vuole rispetto x i tifosi e x la societa la roma che se nn è la regina è una gran bella principessa che ti paga fior di miliardi con un contratto che scade nel 2005!e poi siccome sei un professionista come dici ti! se lo sei x prendere i soldo lo sei pure x fatti sentire e trovare dopo che hai preso certe decisoni...

Non è che si deve essere della Juventus per definirla in quel modo.

Anch'io sono rimasto stranito dalle sue dichiarazioni, però la forza con cui lo diceva evidentemente servivano per nascondere qualcosa. Non so, io sinceramente grazie allo stronzone di moggi non mi fido più di qualunque dichiarazione.

E sinceramente trovo cmq strano che oltre a Zebina la Juventus abbia preso Capello. Credevo che fosse impossibile.

Thunderx
28-05-2004, 21:50
raga dai cambiamo argomento, non parliamo più di rigori favori al milan, alla juve, all'ìinter ne ho le palle piene.
@Badedas:Non è che Telenova sia poi così obiettiva, è un pò la rete 4 del nord in fatto di calcio. èla rete di Ravezzani giusto?
@il Principe:Pur arrivando quelli dell'Ajax mancherebbe pur sempre un ala finalizzatrice (che segna) che possa far rifiatare Mancini e quelli sono i nomi che propongo.Per la difesa io darei un occhiata anche a Burdisso del Boca

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 21:53
raga dai cambiamo argomento, non parliamo più di rigori favori al milan, alla juve, all'ìinter ne ho le palle piene.
@Badedas:Non è che Telenova sia poi così obiettiva, è un pò la rete 4 del nord in fatto di calcio. èla rete di Ravezzani giusto?
@il Principe:Pur arrivando quelli dell'Ajax mancherebbe pur sempre un ala finalizzatrice (che segna) che possa far rifiatare Mancini e quelli sono i nomi che propongo.Per la difesa io darei un occhiata anche a Burdisso del Boca

io avevo fatto il nome di taddei! quanti gol a fatto quest'anno?

Roberto151287
28-05-2004, 21:56
io avevo fatto il nome di taddei! quanti gol a fatto quest'anno?

Credo che abbia segnato solo alla lazio
:rolleyes:

Ma Totti quando se ne va? a giorni?

badedas
28-05-2004, 21:56
No.

Quella di Ravezzani (e Crudeli) è Telelombardia.

Telenova è un'emittente di matrice cattolica (Paoline) e quindi da considerare integerrima!

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 21:58

nn credo propio che abbiamo avuto tutti questi favori anzi!!!

epoi se leggi bene ho sempre detto quelli stranetti no quelli dove si puo e nn si puo fischiare! a roma cosi netti nn ci sn state! quello che ho citato io sn stranetti!!!
cmq nn ho detto che avremo vinto senza quegli episodi ma che ci sarebbe stato da lottare... e riconosco il valore del mila x carita come si fa a nn farlo... pero con quei punti in meno e di conseguena qualche pressione poteva succedere a voi un 5 maggio!!!!

purtroppo questo è un male del calcio!!!

gup133
28-05-2004, 21:59
No.

Quella di Ravezzani (e Crudeli) è Telelombardia.

Telenova è un'emittente di matrice cattolica (Paoline) e quindi da considerare integerrima!

scusami,nn voglio entrare di nuovo in polemica...ma a telenova lavora anke Damascelli vero?

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 22:00
Originariamente inviato da Roberto151287
Credo che abbia segnato solo alla lazio
:rolleyes:

Ma Totti quando se ne va? a giorni?

ho letto una sua dichiarazione sul televideo in cui si dichiara tranquillo! dice che a parlato con la societa che l'ha tranquillizato... e continua a lavorare su i suoi programmi malgrado la perdida di capello!!!

se va via anche lui smetto si seguire il calcio...

badedas
28-05-2004, 22:01
scusami,nn voglio entrare di nuovo in polemica...
???
...ma a telenova lavora anke Damascelli vero?
No.

Roberto151287
28-05-2004, 22:03
ho letto una sua dichiarazione sul televideo in cui si dichiara tranquillo! dice che a parlato con la societa che l'ha tranquillizato... e continua a lavorare su i suoi programmi malgrado la perdida di capello!!!

se va via anche lui smetto si seguire il calcio...

L'unica cosa che non sopporto sono le prese per il c**o, prima la lazio e poi la Roma
Un giorno ti dicono resto ed il giorno dopo sono su qualche aereo

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 22:04
Originariamente inviato da Roberto151287
L'unica cosa che non sopporto sono le prese per il c**o, prima la lazio e poi la Roma
Un giorno ti dicono resto ed il giorno dopo sono su qualche aereo

qui concordo alla grande!!!

Thunderx
28-05-2004, 22:05
Taddei quest'anno ha segnato 8 gol come Mancini;) , però lui andrebbe a coprire il buco sulla fascia sinistra non a farela riserva di mancini, quindi esterni venite:D

Thunderx
28-05-2004, 22:06
qui concordo alla grande!!!
e io quoto alla grande mi do all'ippica se totti dovesse andare via.

Ciao Roberto

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 22:07
Taddei quest'anno ha segnato 8 gol come Mancini;) , però lui andrebbe a coprire il buco sulla fascia sinistra non a farela riserva di mancini, quindi esterni venite:D

veramente io so che gioca a destra che pero si adatta anche a sinitra... con i 2 dell'ajax piu panucci e mancini sarebbero 5 esterni mi sembra che possano andare...

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 22:09

Ciao Roberto

no smetto propio di vederlo! continuo a giocarlo magari provando a tornare a livelli agonistici come gia sto pensando da tempo! x ora mi diletto un una cosa semiamatoriale...

badedas
28-05-2004, 22:10

Ciao Roberto
Comincia a visitare qualche ippodromo, così, tanto per farci l'abitudine!

Thunderx
28-05-2004, 22:12
Dato che prandelli gioca con la difesa a 4 ed un centrocampo 2+3(non è proprio come il centrocampo a 5 dell'infamone)ti servono otto esterni, poi i 2 dell'Ajax sono terzini puri non ali;)

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 22:15
Dato che prandelli gioca con la difesa a 4 ed un centrocampo 2+3(non è proprio come il centrocampo a 5 dell'infamone)ti servono otto esterni, poi i 2 dell'Ajax sono terzini puri non ali;)

si ma i 3 sn mezze punte! potrebbero essere totti cassano e mancini! e poi ci potrebbe essere anche d'agostino... che potrebbe fare la mezza punta o l'esterno a sinitra

Thunderx
28-05-2004, 22:18
e taddei riserva di mancini? Giusto?
Cacchio mi ero dimenticato Gaetano, vabbè dopo un anno di scuola può capitare............:D

Thunderx
28-05-2004, 22:26
[B]

Come Radio Vaticana?
:D

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 22:27
e taddei riserva di mancini? Giusto?
Cacchio mi ero dimenticato Gaetano, vabbè dopo un anno di scuola può capitare............:D

potrebbero giocare anche insieme!!! o come sostituco con gaetano! a sinistra! con i due dell'ajax avremo molte soluzioni anche x giocare in maniera differente!!! epoi erano compagni di chivu quindi si inserirebbero facilmente...

Thunderx
28-05-2004, 22:30
potrebbero giocare anche insieme!!! o come sostituco con gaetano! a sinistra!
A me stuzzicherebbe una cifra vedere Dago da centrocampista centrale, nel suo ruolo naturale e non da esterno, anche se dovrebbe imparare ad usare tutti e due i piedi, quello è un difetto enorme.....

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 22:34
A me stuzzicherebbe una cifra vedere Dago da centrocampista centrale, nel suo ruolo naturale e non da esterno, anche se dovrebbe imparare ad usare tutti e due i piedi, quello è un difetto enorme.....

alla pirlo???

Thunderx
28-05-2004, 22:37
Anche ma più che altro come centrale un po più arretrato rispetto alle altre due mezze punte sulle fascie.Una cosa:a quanto pare la Roma con il nuovo allenatore annuncerà anche il primo acquisto dell'anno.........stavo ascoltando RadioRadio e questo diceva Fabrizio Aspri.

renatofast
28-05-2004, 22:40
PRANDELLI E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA !!
Ora manca Gilardino e Ferrari poi siamo quasi apposto ! :)

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 22:44
Anche ma più che altro come centrale un po più arretrato rispetto alle altre due mezze punte sulle fascie.Una cosa:a quanto pare la Roma con il nuovo allenatore annuncerà anche il primo acquisto dell'anno.........stavo ascoltando RadioRadio e questo diceva Fabrizio Aspri.

a me piacerebbe alla pirlo! con il modena al posto di emerson ha fatto bene! deve pero diventare piu incontrista! diventerebbe come pizaro dell'udinese! la classe c'è l'ha! deve convincersi dei i suoi mezzi e trovare continuita,,,

spero sia prandelli con gilardino!!!

ora vado a dormire speriamo di svegliarci domani con buone notizie e nn come stamattina!!!

cmq se ci avete fatto caso nn parlo mai di calcio anche se amo questo sport e la roma!!! preferisco i fatti!!! se parlo lo faccio sempre alla fine della stagione! oggi pero mi sn scatenato un po! ho detta la mia spero di aver dimostrato competenza...

Thunderx
28-05-2004, 22:46
Notte principe speriamo tu abbia ragione.
@renato: ma è ufficiale?

Thunderx
28-05-2004, 22:48
si è ufficiale ecco ciò che dice la gazzetta:
"E' già dopo-Capello: il nuovo tecnico si è accordato per un triennale con un ingaggio a salire che parte da un milione e mezzo di euro per il primo anno.

MILANO, 28 maggio 2004 - Cesare Prandelli è il nuovo allenatore della Roma. Ieri sera l'addio di Fabio Capello che ha firmato un triennale con la Juve, questa sera l'accordo del tecnico del Parma con i giallorossi che sarà ufficializzato a breve. Il tecnico si è accordato per un contratto triennale con ingaggio a salire: 1 e mezzo di euro per il primo anno, 1.750.000 per il secondo e 2 milioni per il terzo. "

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 22:48
Originariamente inviato da renatofast
PRANDELLI E' IL NUOVO ALLENATORE DELLA ROMA !!
Ora manca Gilardino e Ferrari poi siamo quasi apposto ! :)

è ufficiale??? dove l'hai sentito???

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 22:49
si è ufficiale ecco ciò che dice la gazzetta:
"E' già dopo-Capello: il nuovo tecnico si è accordato per un triennale con un ingaggio a salire che parte da un milione e mezzo di euro per il primo anno.

MILANO, 28 maggio 2004 - Cesare Prandelli è il nuovo allenatore della Roma. Ieri sera l'addio di Fabio Capello che ha firmato un triennale con la Juve, questa sera l'accordo del tecnico del Parma con i giallorossi che sarà ufficializzato a breve. Il tecnico si è accordato per un contratto triennale con ingaggio a salire: 1 e mezzo di euro per il primo anno, 1.750.000 per il secondo e 2 milioni per il terzo. "

c'è sul televideo? e l'acquisto chi sarebbe??

Thunderx
28-05-2004, 22:51
si c'è sul televideo. sull' acquisto non si sa nulla ma si pensa sia un parmense.

D_IL PRINCIPE
28-05-2004, 22:52
si c'è sul televideo. sull' acquisto non si sa nulla ma si pensa sia un parmense.

be ora vado a dormire piu tranquillo!!

speriamo sia gilardino!!!

Thunderx
28-05-2004, 22:52
ecco i piazzamenti di prandelli:

2003/2004 PARMA Serie A 5
2002/2003 PARMA Serie A 5
2001/2002 VENEZIA Serie A SOS
2000/2001 VENEZIA Serie B 4 PRO
1999/2000 VERONA Serie A 9
1998/1999 VERONA Serie B 1 PRO
1997/1998 LECCE Serie A SOS
1993/1994 ATALANTA Serie A 17 SUB-RET

Thunderx
28-05-2004, 22:54
be ora vado a dormire piu tranquillo!!

speriamo sia gilardino!!!
'notte
;)

cCUCAIO
28-05-2004, 22:57
Ottima notizia questa,davvero ottima, la scelta migliore per sostituire l'infamone!!

Thunderx
28-05-2004, 22:58
però le cifre mi sembrano un pò altine

sbomberino
28-05-2004, 23:14
però le cifre mi sembrano un pò altine

però passi dai 4 mln e passa di capello... altro che altine!

ak72
28-05-2004, 23:16
per uno juventino che va....uno che viene.... e speriamo si porti dietro i gioiellini del parma

D_IL PRINCIPE
29-05-2004, 09:17
e speriamo che resti totti!!!!!!!!

ak72
29-05-2004, 09:44
Ma se vanno via tutti è giusto e sacrosanto che vada a vincere da qualche altra parte, sperando che non faccia come l'infame

simone1974
29-05-2004, 09:51
A me non interessa che Totti vada a vincere da qualche altra parte... io voglio che vinca con La Roma :rolleyes:

ak72
29-05-2004, 10:27
si, anch'io vorrei che vincesse con la Roma. :cry:
Ma se deve giocare con Dellas Cufré Guigou ? :mc:
L'unica speranza è nel risolvere i problemi societari, altrimenti perchè mortificare il più grande giocatore al mondo?
Io piuttosto che vederlo far coppia ancora con delvecchio lo preferisco affianco a Raul con dietro Zizou e dietro ancora THE WALL :eek:

hophip
29-05-2004, 10:48
e speriamo che resti totti!!!!!!!!

E' una decisione che spetta a lui, ma se dovessero andare via tutti non vedo perchè lui dovrebbe restare.

In ogni caso samuel e emerson non ci saranno piu la prox stagione, capello è andato via e con lui si è portato dietro anche il suo ingaggio, credo che la famiglia sensi e baldini, che in fatto di giocatori ha l'occhio lungo, stiano preparando una formazione di tutto rispetto.

D_IL PRINCIPE
29-05-2004, 13:05
E' una decisione che spetta a lui, ma se dovessero andare via tutti non vedo perchè lui dovrebbe restare.

In ogni caso samuel e emerson non ci saranno piu la prox stagione, capello è andato via e con lui si è portato dietro anche il suo ingaggio, credo che la famiglia sensi e baldini, che in fatto di giocatori ha l'occhio lungo, stiano preparando una formazione di tutto rispetto.

questo lo credo anche io!!! anzi lo spero!!!

sn fiducioso e preoccupato allo stesso tempo....

aggiungo allegato...

littlebag
29-05-2004, 13:09
Volete vedere che Baldini andrà alla giuventus?

ciaoooo

D_IL PRINCIPE
29-05-2004, 13:10
questa eè meglio

simone1974
29-05-2004, 13:16
Originariamente inviato da littlebag
Volete vedere che Baldini andrà alla giuventus?

ciaoooo

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E Moggi? :rolleyes:

littlebag
29-05-2004, 13:26
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E Moggi? :rolleyes:
Moggi resta;)

Open your eyes:)

paranoico
29-05-2004, 13:30
io spero che la società riesca a cedere gente come delvecchio, tommasi, dellas... erano scarsi da giovani figuriamoci ora...
Gente che non può dare niente alla roma ma percepisce lauti stipendi... aveva ragione Sensi un anno fa:<Delvecchio nun me serve a un cazzo...> sbaglierà i toni ma ha ragione... e devi pure leggere interviste nelle quali il suddetto delvecchio dice di essere contrariato per come si è comportata la società e non vuole andarsene, dopo un anno in cui non è riuscito a stoppare un pallone... non credo ci sia un giocatore più irritante, che motoleso....

sbomberino
29-05-2004, 13:36
ma sto schifo?

http://www.lapadania.com/PadaniaOnLine/images/primapagina.gif

simone1974
29-05-2004, 13:59
Originariamente inviato da littlebag
Moggi resta;)

Open your eyes:)

Ma come fai a dire una cosa del genere? Se c'è Moggi non c'è Baldini e viceversa... è come dire che in una squadra di calcio giocano contemporaneamente due portieri :D

x sbomberino: pensa che la Padania prende anche il contributo statale che "Roma ladrona" gli fornisce per lo status di "Quotidiano nazionale"... :rolleyes:

Thunderx
29-05-2004, 14:09
ma sto schifo?

http://www.lapadania.com/PadaniaOnLine/images/primapagina.gif
ci vuole fegato per leggere queste schifezze!

Thunderx
29-05-2004, 14:23

x sbomberino: pensa che la Padania prende anche il contributo statale che "Roma ladrona" gli fornisce per lo status di "Quotidiano nazionale"... :rolleyes:
gia definirlo giornale o mezzo di informazione è una cavolata bella e buona. meno male che al nord la maggior parte della gente ha un cervello

kikbond
29-05-2004, 14:25
gia definirlo giornale o mezzo di informazione è una cavolata bella e buona. meno male che al nord la maggior parte della gente ha un cervello

appunto..per fortuna che cose del genere nn avranno manco lo 0.1% di adesione popolare...

Thunderx
29-05-2004, 14:34
appunto..per fortuna che cose del genere nn avranno manco lo 0.1% di adesione popolare...
;)
è assurdo che gente del genere(come i fondamentalisti del sud) abbia anche rappresentanti nel governo ed in parlamento(naturalmente è una mia idea)

andreamarra
29-05-2004, 17:40
questa eè meglio

:rotfl:

:D :)

simone1974
30-05-2004, 09:45
beh, che c'è? Era solo indeciso :D
:sofico:

fabius00
31-05-2004, 08:40
be sembra che ferrari e gilardino abbiano espresso il loro parere, ora stara alla roma accontentare loro prandelli e noi! se questo avverrà significa che la roma è in grado di lottare per grandi traguardi altrimenti nisba!

ps ma ieri avete visto totti e cassano? uno spettacolo puro!

bombardax
31-05-2004, 08:54
be sembra che ferrari e gilardino abbiano espresso il loro parere, ora stara alla roma accontentare loro prandelli e noi! se questo avverrà significa che la roma è in grado di lottare per grandi traguardi altrimenti nisba!

ps ma ieri avete visto totti e cassano? uno spettacolo puro!

secondo te quanto valuta i due il Parma???

Io dico almeno 20 milioni per tutti e due...(na roba tipo 15+5 o 13+7), in effetti se la Roma se il porta a casa diverrà competitiva per la Champions....

simone1974
31-05-2004, 09:04
Il prezzo lo decide il giudice fallimentare.

bombardax
31-05-2004, 09:18
Il prezzo lo decide il giudice fallimentare.

della Roma e del Parma:D

D_IL PRINCIPE
31-05-2004, 10:11
della Roma e del Parma:D

finiamola con sta storia del fallimento! la roma nn è in condizione disatrose come lazio e parma!

a messo in atto un processo di risanamento! a tra qualche mese avra tutto a posto!!!!!

badedas
31-05-2004, 10:14
finiamola con sta storia del fallimento! la roma nn è in condizione disatrose come lazio e parma!

a messo in atto un processo di risanamento! a tra qualche mese avra tutto a posto!!!!!
E che cosa comporta questo "processo di risanamento"?

Intendo dire in chiave di cessioni...

D_IL PRINCIPE
31-05-2004, 10:19
E che cosa comporta questo "processo di risanamento"?

Intendo dire in chiave di cessioni...

con emerson e samule dovrebbero essere finite! con la vendita dei beni di sensi e con la ricapitalizazione e con ingaggi piu bassi!!!puntando su i giovani!!! discorso fatto gia da baldini!!!

una volta fatto questo poi sara piu facile vendere la societa'...

badedas
31-05-2004, 10:34
con emerson e samule dovrebbero essere finite!
Eh, eh!

fabius00
31-05-2004, 10:41
secondo te quanto valuta i due il Parma???

Io dico almeno 20 milioni per tutti e due...(na roba tipo 15+5 o 13+7), in effetti se la Roma se il porta a casa diverrà competitiva per la Champions....
i 15 + 5 ci stanno tutti ma considera che la roma ha molti giovani da dare in comproprietà e penso che di soldi veri e propri ne basteranno 10!

D_IL PRINCIPE
31-05-2004, 10:41
Eh, eh!

è l'unico difficile da sostituiere e samuel!

xche il de rossi visto nella prima parte di questo campionato! e quello dell'altra sera con l'under(anche se nn stava al meglio della forma) è piu forte di emerson!!! nettamente piu forte!"!!

fabius00
31-05-2004, 10:43

xche il de rossi visto nella prima parte di questo campionato! e quello dell'altra sera con l'under(anche se nn stava al meglio della forma) è piu forte di emerson!!! nettamente piu forte!"!!
n'esagera!

D_IL PRINCIPE
31-05-2004, 10:53
n'esagera!

nn è esagero!! basta vederlo giocare!!

sbomberino
31-05-2004, 12:41
Eh, eh!
al limite si cedono Tommasi, DelVecchi e DELLAS...
li vuoi?
:D

A parte tutto, Baldini continua a dire che le cessioni "illustri" sono finite.
Si vocifera che Emerson possa rimanere (dopo Capello, o la Juve sgancia 20 mln di euro o rimane a scaldare la panca a Roma... come hanno fatto loro con Davids nei nostri confronti)

kikbond
31-05-2004, 12:44

nn disprezzare ciò che prima osannavi solo perkè nn è + un giocatore della roma...

kikbond
31-05-2004, 12:51
partirà anke Totti...

andreamarra
31-05-2004, 12:58

Diciamo che Emerson nel suo ruolo non ha eguali.
De Rossi è fortissimo, ma ne deve mangiare di pane per arrivare al livello del brasiliano.

Il brasiliano è troppo completo: interdizione, costruzione, inserimenti in zona gol, assist-man, tecnica sopraffina e potenza fisica non indifferente.

D_IL PRINCIPE
31-05-2004, 13:29
nn disprezzare ciò che prima osannavi solo perkè nn è + un giocatore della roma...

veramente l'ho sempre criticato...

badedas
31-05-2004, 13:40
al limite si cedono Tommasi, DelVecchi e DELLAS...
li vuoi?

Non si butta via niente.
A parte tutto, Baldini continua a dire che le cessioni "illustri" sono finite.

Sincero come Capello?

D_IL PRINCIPE
31-05-2004, 13:43
Non si butta via niente.

Sincero come Capello?

baldini fino ad oggi si è dimostrato un uomo vero! un gran dirigente

Thunderx
31-05-2004, 14:05
Totti non se ne va . Comunque è stato stanziato il budget per la campagna acquisti: 25/30 mln di E.Comunque la Roma prima di comprare deve levarsi di dosso la zavorra. Sapete di chi sto parlando. Comunque Emerson ha un difetto che DeRossi sembra non avere: manca di carattere, quando ci sono le grandi partite ed il risultato è ancora in bilico puntualmente si nasconde e tocca sempre a Dacourt farsi il mazzo.

andreamarra
31-05-2004, 14:06
veramente l'ho sempre criticato...

Strano, io l'ho sempre trovato semplicemente uno dei migliori centrocampisti a livello di serie A! E anche a livello europeo mi sembra tra i primi.
Considera che ogni partita che ho visto della Roma -le partite le guardo nei centri di scommesse con tremila monitor, e spesso lasciavo di vedere la Juventus per guardare la Roma perchè mi piace moltissimo come gioca- rimanevo incantato da Emerson.

Davvero, fa di tutto ed è un uomo che ti fa da solo il centrocampo a momenti.

D_IL PRINCIPE
31-05-2004, 14:08
Strano, io l'ho sempre trovato semplicemente uno dei migliori centrocampisti a livello di serie A! E anche a livello europeo mi sembra tra i primi.
Considera che ogni partita che ho visto della Roma -le partite le guardo nei centri di scommesse con tremila monitor, e spesso lasciavo di vedere la Juventus per guardare la Roma perchè mi piace moltissimo come gioca- rimanevo incantato da Emerson.

l'anno dello scudetto nn ha giocato! quest'anno nemmeno! ha fatto bene solo l'anno scorso quando tutti gl'altri hanno topato!
e pensare che quando era in germania stravedevo x lui! qui nn mi piaciuto le grosse partite l'ha topate quasi tutte...

fabius00
31-05-2004, 14:13
io reputo emerson il centrocampista centrale più forte del mondo!

andreamarra
31-05-2004, 14:15

Io delle partite che ho visto dò il tuo stesso commento. Poi è chiaro che voi lo vedete anche dal vivo e vi accorgete di piccole cose che io non ho notato (non ho guardato tutte le partite della Roma, ma solo alcune e altre ne ho visto dei pezzi di sfuggita), ma io lo reputo proprio forte.

D_IL PRINCIPE
31-05-2004, 14:16
x il punto debole della rome è stato sempre il centrocampo! tanto è vero ceh tutte le volte che nn c'era totti! la roma nn giocava! il centrocampo nn faceva gioco...

andreamarra
31-05-2004, 14:19
x il punto debole della rome è stato sempre il centrocampo! tanto è vero ceh tutte le volte che nn c'era totti! la roma nn giocava! il centrocampo nn faceva gioco...

Questo è il proble adi squadre che impostano principalmente il gioco su di un giocatore. Anche noi quando c'era Zizou mi rendevo conto che se mancava o giocava male la Juventus non faceva molto, stessa cosa con Nedved: quando è ispirato vinci con chiunque, quando è fuori condizione o manca sono azzi acidi.. :D

fabius00
31-05-2004, 14:19
a me non sembrava! il problema è che la roma il gioco non l'ha mai avuto grazie al nostro ex mister e quindi a centrocampo che voi fa se non ci sono i movimenti?

D_IL PRINCIPE
31-05-2004, 14:23
a me non sembrava! il problema è che la roma il gioco non l'ha mai avuto grazie al nostro ex mister e quindi a centrocampo che voi fa se non ci sono i movimenti?

si anche quello! a sentire er monezza il suo gioco e sul possesso palla! ma il nostro centrocampo nn è attrezzato x quel gioco!

fabius00
31-05-2004, 14:25
si anche quello! a sentire er monezza il suo gioco e sul possesso palla! ma il nostro centrocampo nn è attrezzato x quel gioco!
sarebbe pure ma rimane il fatto che il possesso palla lo puoi fare se i giocatori in fase offensiva si muovono!

Thunderx
31-05-2004, 14:25
Che capello basi tutto sui singoli non è una novità, comunque dammi retta emerson ha dei forti limiti caratteriali e quando si tratta di impostare il gioco non è molto geniale, è un grande mediano ma nulla più

D_IL PRINCIPE
31-05-2004, 14:30
sarebbe pure ma rimane il fatto che il possesso palla lo puoi fare se i giocatori in fase offensiva si muovono!

ma nn avevamo i piedi x farlo! ed a emerson mancava la visione di gioco x farlo! su questo punto di vista de rossi eè spettacolare e sa verticalizzare cosa che emerson nn faceva!!!

de rossi forse rispeto a emerson e meno portatore di palla! emi con la palla al piede era impossibele che la perdesse...

de rossi è completo! sa impostare e rubare la palla! a il lancio, il tiro da fuori ed è forte di testa... e nn ha neanceh 21 anni...

fabius00
31-05-2004, 14:38
ma che state a si aho! non è capace a verticalizzare????? ma che dite? ma bevete?

Thunderx
31-05-2004, 14:40
Guarda che ha ragione . hai mai visto emerson che taglia il campo e mette qualcuno davanti la porta?

fabius00
31-05-2004, 14:42
Guarda che ha ragione . hai mai visto emerson che taglia il campo e mette qualcuno davanti la porta?
si manco poche vorte! aho ma che davero me state a di?

kikbond
31-05-2004, 14:42

emerson è IL centrocampista della serieA....ora i romanisti lo criticano di qua...lo criticano di là...ma un fatto nn si discute...avete perso o cmq state perdendo un campione...

Thunderx
31-05-2004, 14:46
emerson è IL centrocampista della serieA....ora i romanisti lo criticano di qua...lo criticano di là...ma un fatto nn si discute...avete perso o cmq state perdendo un campione...
Che Emerson è un fortissimo mediano, anzi un formidabile mediano è fuor di dubbio e mi dispiace perderlo

fabius00
31-05-2004, 15:08
su partite di quest'anno goal su assist in profondita di emerson non ne ho! cmq azioni ce ne stanno ora ne cerco!

cmq intanto una piccola verticalizzazione semplice!
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/fabius00/0304_goal_chievoroma_totti1.avi

tiro da fuori
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/fabius00/0304_goal_coppauefa_romavillareal_emerson1.avi

inserimento senza palla
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/fabius00/0304_goal_parmaroma_emerson2.avi

goal importanti!
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/fabius00/0304_goal_romalazio_emerson2.avi

in assoluto il centrocampista centrale più forte del mondo!

Thunderx
31-05-2004, 15:12
Dai quest'anno ha fatto 2 gol(pochissimi per un centrocampista del suo calibro) e qualche passaggio filtrante per mancini come alla prima giornata per l'assist di mancini

D_IL PRINCIPE
31-05-2004, 15:16
su partite di quest'anno goal su assist in profondita di emerson non ne ho! cmq azioni ce ne stanno ora ne cerco!

cmq intanto una piccola verticalizzazione semplice!
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/fabius00/0304_goal_chievoroma_totti1.avi

tiro da fuori
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/fabius00/0304_goal_coppauefa_romavillareal_emerson1.avi

inserimento senza palla
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/fabius00/0304_goal_parmaroma_emerson2.avi

goal importanti!
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/fabius00/0304_goal_romalazio_emerson2.avi

in assoluto il centrocampista centrale più forte del mondo!

ma io nn ho detto che è una sega!!! ho detto che de rossi nn è da meno nazi secondo me è piu forte xche nn ha neanche 21 anni! e puo migliorare ancora emrson ne ha 28...
de rossi è piu bravo a verticalizzare! nn ha l'esperienza questo è sicuro! ma un centrocampo dacourt de rossi o de rossi perrota! nn credo sia inferiore a emerson dacourt!!! mi preoccupa di piu l'assenza di samuel!!

se abbiamo preso mexes! va bene e fortissimo ma nn ha le stesse carateristiche e piu un chivu solo che gioca con il destro!

D_IL PRINCIPE
31-05-2004, 15:17

davis è molto superiore! anche se ha 3 anni in piu!!

Thunderx
31-05-2004, 15:21
concordo con il principe

fabius00
31-05-2004, 15:22
davis è molto superiore! anche se ha 3 anni in piu!!
be il calcio è bello perchè vario! io allenatore vorrei 3 giocatori per ruolo!

samuel emerson e totti!

la roma ce li aveva e non ha vinto come poteva!

Thunderx
31-05-2004, 15:25

samuel emerson e totti!

sono d'accordo anche su questo, avevamo una squadrone e con l'infamone vedendo una squadra che giocava male non abbiamo vinto niente

D_IL PRINCIPE
31-05-2004, 15:26

samuel emerson e totti!

quello vallo a chiedere a capello... che insieme a quelli( emerson lo considero cmq un gran centrocampista ma nn devastante!) aveva cassano chivu dacourt! mancini... mica gente scarsa...

fabius00
31-05-2004, 15:29
io faccio un altro tipo di ragionamento!

mi chiamano come allenatore e mi dicono dimmi 3 nomi di giocatori che vuoi! io dico quei 3! i primi nel loro ruolo!

D_IL PRINCIPE
31-05-2004, 15:34
cmq prandelli vorrebbe giocare con un 4 2 3 1

e penso che con questa formazione...

pelizzoli

panucci mexes ferrari( ma nadrebbe bene anche bovo un gran difensore!) e chivu

dacourt - de rossi

mancini totti cassano ( tra questi 3 puo trovare spazio d'agostino è il suo ruolo preferito)

gilardino

la roma possa essere molto competitiva!

il probleme resterebbe la panchina! quest'anno nn abbiamo vinto xche i ricambi hanno topato!!!

chi mettere in panchina? zotti e poi?