View Full Version : Donna(e) incomprensibile(i)
Sono stato un po' di tempo con una tipa, ma tutto è finito circa un mese fa. Nonostante tutto ci continuiamo a vedere (abbbiamo gli stessi amici).
Una cosa però non riesco a capire: quando faccio il carino con lei mi dice che sono troppo carino con lei e non le va bene, se ho le OO girate e me ne sto per le mie mi chiede perchè me ne sto per le mie e perchè non le parlo e perchè non sono carino e perchè non mi comporto come i giorni passati e perchè non la guardo mentre le parlo e perchè e perchè :eek: :eek: :eek: :eek:
Ma un uomo che deve fare?
::::Dani83::::
27-05-2004, 12:51
Originariamente inviato da Aber
Sono stato un po' di tempo con una tipa, ma tutto è finito circa un mese fa. Nonostante tutto ci continuiamo a vedere (abbbiamo gli stessi amici).
Una cosa però non riesco a capire: quando faccio il carino con lei mi dice che sono troppo carino con lei e non le va bene, se ho le OO girate e me ne sto per le mie mi chiede perchè me ne sto per le mie e perchè non le parlo e perchè non sono carino e perchè non mi comporto come i giorni passati e perchè non la guardo mentre le parlo e perchè e perchè :eek: :eek: :eek: :eek:
non essere ne troppo carino ne con le palle girate....ehmm credo che tu debba comportarti normalmente!!!:p
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
non essere ne troppo carino ne con le palle girate....ehmm credo che tu debba comportarti normalmente!!!:p
Ma lo faccio anche, solo che non va bene....
Originariamente inviato da ZackS
mandarla a cagare :asd:
quoto...che cosa pretende??che uno sia sempre disponibile e normale con una sua ex???
francesco25
27-05-2004, 12:54
:oink: :oink: :oink:
.....però sono VERAMENTE assurde!!!
Almeno noi uomini ci tiriamo 1 litro di birra e non rompiamo le palle!
francesco25
27-05-2004, 12:57
.....però sono VERAMENTE assurde!!!
Almeno noi uomini ci tiriamo 1 litro di birra e non rompiamo le palle!
assurde? si:D
pero' sapresti farne a meno?:muro: :confused: :p
M4X_PaYn3
27-05-2004, 12:58
Originariamente inviato da francesco25
:oink: :oink: :oink:
STRAQUOTO E SOTTOSCRIVO!
Originariamente inviato da francesco25
assurde? si:D
pero' sapresti farne a meno?:muro: :confused: :p
impossibile:cry:
DAGLIELO DAI...
:oink: ;)
Genjo Sanzo
27-05-2004, 13:00
http://www.losman.com/images/chainsawdvd.jpg
Originariamente inviato da ceccoos
DAGLIELO DAI...
:oink: ;)
:D :D :D .....ho paura che trovi motivo di fastidio anche in quello!:D :D :D
Niente , lei ha già deciso che qualsiasi cosa fai é sbagliata , per principio .
trafficlight
27-05-2004, 13:05
Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...
Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista...
...ciononostante...
Lui: Cara ti amo.
Lei: Mi sento confusa.
Lui: Cara ti amo !
Lei: Devo stare un po' da sola.
Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo.
Lei: Non mi voglio sentire legata.
Lui: Cara ti amooooo !
(musichetta...)(il momento dello humor ci vuole)
Lui: Rimani in casa.
Lei: Voglio essere libera.
Lui: Esci pure con chi ti pare.
Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio
Lui: Vorrei palparti le tette.
Lei: Porco !
Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore.
Lei: Finocchio !
Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago.
Lei: Ti amo !
Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago.
Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini.
Lui: Mi metto il goldone...
Lei: Ho un desiderio di maternita'.
Lui: Ho un desiderio di paternita'.
Lei: Mettiti il goldone.
Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo !
(...giovani comici...)
lui: Rimango in casa.
Lei: Mi opprimi.
Lui: Esco.
Lei: Questa casa non e' un albergo.
Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata.
Lei: Non sono una troia.
Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto?
Lei: Che palle !
Lui: Disse la vacca al mulo...
Lei: Oggi ti puzza il culo !
Lui: Disse il mulo alla vacca...
Lei: Ho appena fatto la cacca...
Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo.
Lui: Cara ti amooooo!
(...harg harg harg...)
Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore.
Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso...
Lui: (te lo tronco nel culo)
Lei: (dai sii serio)
Lui: Usciresti con me domani sera.
Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno.
lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici.
Lei: Sono libera.
Lui: Mettiamola sul sesso.
Lei: Ho bisogno d'affetto.
Lui: Mettiamola sull'affetto.
Lei: Chiaviamo.
Lui: Io sono come sono.
Lei: Cerca di cambiare.
Lui: Sono cambiato.
Lei: Non sei piu' quello di una volta.
Lui: Tu mi appartienti.
Lei: L' utero e' mio !
Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia.
Lei: Eccoti l ' utero !
Evviva l ' amoreeeee !!!
..........comunque anche voi uomini non siete da meno............
Patavio77
27-05-2004, 13:12
la mia morosa dice sempre che le sto troppo appiccicato (credetemi non è vero) che la asfissio...
sabato x esempio che non l'ho cagata mi ha detto su di tutto xè era come se non ci fosse!:rolleyes:
freddy30
27-05-2004, 13:26
Originariamente inviato da trafficlight
Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili...
Evviva l ' amoreeeee !!!
elio docet.......
nn c'e' bisogno di aggiungere altro...
e' la sintesi......
:O
Originariamente inviato da trafficlight
..........comunque anche voi uomini non siete da meno............
Ormai ho rinunciato a capirle ...
Uomini e donne parlano due lingue diverse , quando lui dice una cosa lei capisce qualcos' altro , e viceversa .
porca pupazza, sentite qua:
esco con una tipa da un po di mesi, la cagavo poco, inizio ad affezzionarmi a lei e comportarmi un po meglio...lei pian piano scompare e una sett fa mi dice che vuole solo un amicizia...io accetto un po' deluso e sparisco dalla sua vita, niente sms, niente squilli, 0 di 0.....ieri mi chiede di uscire e mi dice che non gli va bene questa situazioni ,che le manco...e mi bacia all'improvviso...
mai come nel mio caso la regola del "più le tratti male e più funziona...." va bene....
mah....:D
trafficlight
27-05-2004, 13:52
Originariamente inviato da paovett
porca pupazza, sentite qua:
esco con una tipa da un po di mesi, la cagavo poco, inizio ad affezzionarmi a lei e comportarmi un po meglio...lei pian piano scompare e una sett fa mi dice che vuole solo un amicizia...io accetto un po' deluso e sparisco dalla sua vita, niente sms, niente squilli, 0 di 0.....ieri mi chiede di uscire e mi dice che non gli va bene questa situazioni ,che le manco...e mi bacia all'improvviso...
mai come nel mio caso la regola del "più le tratti male e più funziona...." va bene....
mah....:D
.........ed io ripeto: questi lavori li fate pure voiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!
Uno dei più grandi misteri della scienza (e anche della fede credo) è:
COME CACCHIO FUNZIONA LA MENTE FEMMINILE???:mc: :muro: :mc:
Un giorno non ti cag@@ manco di striscio, la settimana dopo non và da nessuna parte senza di te... Mah...
in effetti quando sentivo che "era mia" la trattavo un po' male...quando ho iniziato a capire che se ne stava andando...mi son legato di più a lei...:sofico:
siam prorpio tutti uguali....
:D
trafficlight
27-05-2004, 13:57
Originariamente inviato da paovett
in effetti quando sentivo che "era mia" la trattavo un po' male...quando ho iniziato a capire che se ne stava andando...mi son legato di più a lei...:sofico:
siam prorpio tutti uguali....
:D
esatto!
è buffo, perchè proprio l'altra sera stavamo dicendo le stesse cose che state dicendo voi sulle donne degli uomini con le mie amiche..........
io l'ho sempre detto che siamo due universi paralleli che si uniscono sporadicamente ma che fondamentalmente viaggiano su 2 binari diversi...........(miiiiiii che discorsone!!!!!!)
Thunderman
27-05-2004, 14:04
http://xoomer.virgilio.it/v.sossella/afdonna.htm
:D :D :D
Originariamente inviato da Thunderman
http://xoomer.virgilio.it/v.sossella/afdonna.htm
:D :D :D
LOL!:D :D :D
Originariamente inviato da Kael
Uno dei più grandi misteri della scienza (e anche della fede credo) è:
COME CACCHIO FUNZIONA LA MENTE FEMMINILE???:mc: :muro: :mc:
Chiediamo lumi al più grande psicologo della storia :
"Il grande problema che non è mai stato risolto, e che io non sono ancora stato capace di risolvere nonostante i miei trenta anni di ricerca sull'anima femminile, è: che cosa vuole una donna?"
(S. Freud)
:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.