View Full Version : Mappa hotspot aggiornata
nandomas
27-05-2004, 11:16
come da titolo:
MAPPA HOTSPOT AGGIORNATA:
www.futuremediaitaly.it/portatile/hotspot.pdf
bellissima :)
peccato siano ancora pochi quelli ufficiali a Cagliari :(
Se fossero segnalati anche quelli che trovo in giro sarebbe meglio per tutti gli smanettoni :D
che brutta sta "mappa" è illeggibile
cmq si tratta di hotspot in prevalenza di tin.it e freestation quindi si paga
le tariffe (parlo di freestation) non sono malaccio a dir la verità, 1€ per 20 minuti (che sembra tanto) ma poi si va sui 35€ per una flat mensile. insomma costa come una ADSL e la velocità è buona, ho avuto modo di provarla
tin.it in promozione fa navigare gratis fino a fine luglio chi ha un abbonamento internet fisso con loro (ad esempio ADSL). altrimenti si pagano 2,95€ per 1 ora e circa 5€ per 5 ore. non male ma temo che non siano cumulabili, ovvero se lo usi dalle 9 ti dura fino alle 10, non penso che puoi fare 5 minuti ora, 10 minuti sto pomeriggio ecc.
qualcuno usa spesso questo tipo di servizio?
nandomas
27-05-2004, 13:03
Originariamente inviato da Manwë
bellissima :)
peccato siano ancora pochi quelli ufficiali a Cagliari :(
Se fossero segnalati anche quelli che trovo in giro sarebbe meglio per tutti gli smanettoni :D
puoi segnalare "quelli che trovi in giro" a:
francesco.pensabene@futuremediaitaly.it
nandomas
27-05-2004, 13:10
Originariamente inviato da recoil
le tariffe (parlo di freestation) non sono malaccio a dir la verità, 1€ per 20 minuti (che sembra tanto) ma poi si va sui 35€ per una flat mensile. insomma costa come una ADSL e la velocità è buona, ho avuto modo di provarla
tin.it in promozione fa navigare gratis fino a fine luglio chi ha un abbonamento internet fisso con loro (ad esempio ADSL). altrimenti si pagano 2,95€ per 1 ora e circa 5€ per 5 ore. non male ma temo che non siano cumulabili, ovvero se lo usi dalle 9 ti dura fino alle 10, non penso che puoi fare 5 minuti ora, 10 minuti sto pomeriggio ecc.
la mappa la devi stampare in orizzontale. sono 15 pagine
vuole essere solo una tentativo di raccolta di hotspot da parte di una rivista specializzata del settore ed ha usato come fonti:
www.191.it
www.hotspot-hotel.com
www.wi-fizone.org
www.wifi411.com
www.grazianet.com
www.nocable.it
www.boingo.com
www.micso.it
www.italycom.it
www.freestation.it
www.hiport.it
www.megabeam.it
://tin.virgilio.it
://abbonati.tiscali.it
se vuopi puoi completare l'elenco scrivendo a:
francesco.pensabene@futuremediaitaly.it
Originariamente inviato da recoil
ho usato alcuni hotspot tin.it ma con risultati scarsi, download lento e navigazione a singhiozzo.
altri hotspot ai quali sono riuscito a connettermi andavano decisamente meglio.
Originariamente inviato da nandomas
la mappa la devi stampare in orizzontale. sono 15 pagine
vuole essere solo una tentativo di raccolta di hotspot da parte di una rivista specializzata del settore ed ha usato come fonti:
non mi piace il layout, per il resto è ok
ne ho vista una qualche tempo fa ed era più comoda da leggere, tutto qui :)
tin.it non l'ho provato mentre ho usato Freenet quando era ancora gratuito. non ricordo le cifre precise ma scaricando qualche file ero arrivato a livelli superiori dell'ADSL che ho a casa, penso che andasse attorno ai 100KB/s
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.