PDA

View Full Version : [RM] ALI encer 400W

Roberto151287
27-05-2004, 10:26
Regge la configurazione in sign con in più la Ti4600 overcloccata, ottimo ALI, non troppo rumoroso

20 €

kyosuke
27-05-2004, 12:13
stesso mio ali :D ottima la tenuta dei voltaggi:D up per te

Roberto151287
27-05-2004, 23:03
Facciamo 15 € se ve lo prendete a Roma martedì prossimo che mi fa comodo

Kola_Gurra
30-05-2004, 09:55
quanti db fanno le ventole?

Roberto151287
30-05-2004, 10:13
Originariamente inviato da Kola_Gurra
quanti db fanno le ventole?

non lo vendo più visto che non ho più comprato quello nuovo

Fabio310
30-05-2004, 10:14
.....l'encer "MODEL 400W" non è un 400watt ma un 250 !

lo dico solo x informazione.... e poi meglio così altrimenti fai questione dopo con chi lo vendi ;)

Roberto151287
30-05-2004, 10:23
Originariamente inviato da Fabio310

lo dico solo x informazione.... e poi meglio così altrimenti fai questione dopo con chi lo vendi ;)

Questa non l'avevo mai sentita

Questo è un Encer da 400W:rolleyes:

Poi ti pare che un 250 reggeva la mia configurazione?:rolleyes:

Roberto151287
30-05-2004, 10:30

E' più facile vendere se non ci fosse gente come te che dice ste ca**ate, poi qualcuno ci crede pure...

seb87
30-05-2004, 10:33
scambi???

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=691505

Roberto151287
30-05-2004, 10:49
Originariamente inviato da seb87
scambi???

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=691505

Come ho già detto purtroppo mi è saltato l'acquisto dell'ALI nuovo perciò per ora questo me lo tengo

Fabio310
30-05-2004, 13:52
1 non ti permetto di rivolgerti con questi toni (x non parlare minaccia in ptv)
2 l'ho detto x fare un favore anke a te...
3 pensavo anke io fossere 400watt poi riparandone uno ho visto la componentistica e quando mi sono lamentato dal rivenditore mi gda detto ke 400w è il nome del modello ma il vattaggio dovevo leggere TOTAL O/P....
L'ho evidenziato nella foto ke ti allego.... ho fatto una scansione al volo e sottolineato con paint.....

vedi anke tu, poi se ci sono altri modelli non lo sò!!!!

Cmq volevo evitare problemi a te ed a ki acquistata, e magari controllavi copn calma xkè quì è un forum di appassionati non di vendite principalmente, o dovrebbe essere!

Alabamasmith
30-05-2004, 14:31
esistono wattaggi nominali ed effettivi... :rolleyes:

Roberto151287
30-05-2004, 14:41
Come si fà...:rolleyes:

Roberto151287
30-05-2004, 14:58
http://roberto151287.altervista.org/label.jpg

A dimostrazione che il quell'utente non ne capisce assolutamente nulla di queste cose guardate il Thermaltake da 420W (ali di marca)
Secondo lui allora questo ne avrebbe 220 W
Ma per favore stai zitto se non sai le cose...

:rolleyes:

LoBoToMiX
30-05-2004, 15:05
Allora, scusate l'OT ma Roby ha ragione i 220 del Thermaltake e i 235 dell'altro ali sono presi sommando solo i +5v e i +3,3v, se a questi sommiamo anche il resto otteniamo il vatta ggio totale dell'ali che nel caso di quello di Roby è di 436w da cui dobbiamo togliere il totale dei valori negativi e cioè 21,1w e otteniamo così che l'ali di Roby eroga 399w "PULITI"...

Ciauzzz........;)

PS Roby scusa ancora x l'OT :D

Roberto151287
30-05-2004, 15:12
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Allora, scusate l'OT ma Roby ha ragione i 220 del Thermaltake e i 235 dell'altro ali sono presi sommando solo i +5v e i +3,3v, se a questi sommiamo anche il resto otteniamo il vatta ggio totale dell'ali che nel caso di quello di Roby è di 436w da cui dobbiamo togliere il totale dei valori negativi e cioè 21,1w e otteniamo così che l'ali di Roby eroga 399w "PULITI"...

Ciauzzz........;)

PS Roby scusa ancora x l'OT :D

Grazie per l'esauriente spiegazione, quando sento la gente che non sa le cose che parla a vanvera (addirittura glielo ha detto un rivenditore) mi da un grande fastidio

cmq se i mod chiudono è meglio visto che l'ALI nn è più in vendita

LoBoToMiX
30-05-2004, 15:17
Originariamente inviato da Roberto151287
Grazie per l'esauriente spiegazione, quando sento la gente che non sa le cose che parla a vanvera (addirittura glielo ha detto un rivenditore) mi da un grande fastidio

cmq se i mod chiudono è meglio visto che l'ALI nn è più in vendita

Già, sono daccordo con te, cominicalo....;)

Ciauzzzz......:D

Fabio310
31-05-2004, 00:07
Perchè spari tutte queste ca**ate? ma non capisci che fai la figura del cretino?

ottima cortesia... intanto continuano le parolacce in ptv..... e dimostri tutta la tua educazione!!!
il thermaltake e 220w solo tra +5v e +3.3v

IO ti ho solo detto:
in laboratorio ne abbiamo riparati diversi..... vedendo ke all'interno la componentistica è di un 250W......

Il rivenditore ha dato quella spiegazione.... ke anke x me è una risposta falsa..... ma valida x non cambiarcene una ventina ke ne abbiamo a terra.

L'ali se fai i conti con voltaggi e wattaggi dikiarati su targhetta ti trovi con 400w..... ma kiediti xkè ha un costo così basso (noi li paghiamo meno di altri 300w) .... e se vuoi fai fare prove... o fallo aprire da ki li ripara ke dalla componentistica ti dice tutto.....

NON volevo sicuramente rovinare vendita xkè penso ke ki lo ha è in buona fede (come noi ke li vendevamo) ma solo evitarti problemi (nella mia config. ne ho bruciati 3 poi verifiche ed abbiamo scoperto tutto)
Molti ali economici non rispekkiano quanto dikiarato.....

cmq sicuramente visto la tua civiltà non posterò la prox volta....
mentre se qualkuno mi vuole informare di qualkosa (anke se dovesse sbagliare e dire una cosa ingiusta come capita spesso sui prezzi) nei miei post di vendita è ben accetto.... xkè sicuramente risponderò con cortesia e poi si parla con calma e si vede qual'è la cosa vera.....
da questo poteva uscire una verifica e un qualkosa di costruttivo anzikke insulti a tutto spiano ke delineano la tua persona!!!

ps
[pensa se siamo contenti noi di avere 20 di questi ali ke ci danno noie con configurazioni spinte]

passo e kiudo, se mi fai la cortesia di non usare altri vocaboli "dolci" nei miei confronti (anke in ptv) non posto più....
poi puoi dire mille volte ke non ci credi, ke dico una cosa ke non condividi...... e dimostrarmi ke non è vero nulla, ma non con certi toni ke puoi usare a casa tua o dove ti pare ma non con me!!!
E soprattutto non su un forum libero DI APPASSIONATI, x una questione di rispetto e civiltà!

Roberto151287
31-05-2004, 00:15
Mi dici che parolacce avrei usate?

Se tu ed il tuo negoziante non capite un tubo di queste cose sono affari vostri

Questi sono veramente 400W e tengono un PC come il mio molto overcloccato, e conosco molti altri che ce l'hanno e va benissimo
anche overclockando proci che superano i 3 GHz e sk video dell'ultima generazione, perciò un 250W non può essere altrimenti avrei fuso da un pezzo

Io avevo già chiuso, basta così, hai detto una ca**ata e io ti ho risposto di non dire cose del genere se non le sai nei miei 3D perchè la gente potrebbe pensare che è vero

capito! Basta, chiuso!

LoBoToMiX
31-05-2004, 00:21
Mi dici che parolacce avrei usate?

Se tu ed il tuo negoziante non capite un tubo di queste cose sono affari vostri

Questi sono veramente 400W e tengono un PC come il mio molto overcloccato, e conosco molti altri che ce l'hanno e va benissimo
anche overclockando proci che superano i 3 GHz e sk video dell'ultima generazione, perciò un 250W non può essere altrimenti avrei fuso da un pezzo

Io avevo già chiuso, basta così, hai detto una ca**ata e io ti ho risposto di non dire cose del genere se non le sai nei miei 3D perchè la gente potrebbe pensare che è vero

capito! Basta, chiuso!
Roby, stai calmo se hai ragione te chiama un mod e basta...

Roberto151287
31-05-2004, 00:23
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Roby, stai calmo se hai ragione te chiama un mod e basta...

Mi sta dicendo che gli ho scritto parolacce quando non è vero, lo credo che mi da fastidio...

Fabio310
31-05-2004, 00:29
ottimo....

1) SE non hai prove non puoi dire ki dice il falso.... ed a differenza tua io rispetto la tua opinione senza dire ke dici******* xkè sono educato!

2) x me è un 250W visto ke ha quella componentistica, e se qualkuno lo apre controlla e mi dimostra ke non è così ammetto di essermi sbagliato

la tua prova personale non penso ha molta validità, se cerki vedi ke a me sulla config vekkia ke avevo ne ho rotti 3, una main board bruciata ed un hdd...... poi cambiato ali e tutto ok!

io direi di kiuderla quì oguno con la sua idea...... o se è proprio inevitabile ti dò ragione cosi almeno smetti di accusare (come si fà coi bambini)!

x te sbaglio ed è un 400w valido....
x me non è ciò ke è dikiarato.......
si può kiudere così.....

Roberto151287
31-05-2004, 00:31

x te sbaglio ed è un 400w valido....
x me non è ciò ke è dikiarato.......
si può kiudere così.....

Infatti, per questo non postiamo più e finiamola quà

Fabio310
31-05-2004, 00:33
Mi sta dicendo che gli ho scritto parolacce quando non è vero, lo credo che mi da fastidio...

ecco a cosa mi riferivo....

""""""""ptv N1
Non provare più a sparare queste ca**ate nie miei 3D di vendita, grazie

ptv N2
titolo:Non rompere per cortesia

Come puoi vedere dall'immagine del Thermaltake che ho postato nella discussione, quelle che spari sono tutte ca**ate perciò vedi di non dirle, fai solo la figura del cretino""""""

Se x te è normale questo linguaggio ok.... x me NO!
quindi ognuno le sue idee e le sue ragioni e la kiudiamo, possibilmente con calma ed educazione!
ti ho anke scritto ke penso di aver sbagliato(e lo ammetto) a dirti questa cosa sul post e non in ptv ma non pensavo a questa catastrofe! come siamo rimasti kiudiamo quì!

Buona notte....

Roberto151287
31-05-2004, 00:34
Quelle non sono parolacce, se ti dico basta e tu continui è normale che mi fai incavolare

CHIUDIAMO QUI'

lele2004
31-05-2004, 00:37
Clicka qui! se sei appassionato di PC questo è il sito adatto a te!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: