PDA

View Full Version : Soldati e morte

Nabrez
27-05-2004, 10:25
Io sono contento che i nostri soldati muoiano in guerra perche cio che fanno è fgrutto solo di una irrefrtenabile voglia di denaro.
Nessuno la pensa come me ?

bananarama
27-05-2004, 10:28
Originariamente inviato da Nabrez
Io sono contento che i nostri soldati muoiano in guerra perche cio che fanno è fgrutto solo di una irrefrtenabile voglia di denaro.

ahi ahi ahi, aspetta che ora ti salta addosso mezzo forum!:rolleyes: ;)

ingpeo
27-05-2004, 10:29
Io non sono mai contento quando muore qualcuno.

jumpermax
27-05-2004, 10:30
c'è un limite a tutto. Il rispetto per i morti mi sembra una cosa fondamentale anche in un forum,spero che qualcuno prenda provvedimenti.

nemorino
27-05-2004, 10:30

ho girato il tuo post al sito dei carabinieri... vediamo se pure l'arma, anche dopo nassyria, è contenta di questa dichiarazione

jumpermax
27-05-2004, 10:31
Originariamente inviato da nemorino
ho girato il tuo post al sito dei carabinieri... vediamo se pure l'arma, anche dopo nassyria, è contenta di questa dichiarazione
grazie Nemo

kikki2
irrefrenabile? e quanto guadagnano milioni di €?
essere contenti poi della morte di qualcuno....

Paganetor

che vadano lì soprattutto per una questione di soldi è innegabile, ma da lì ad essere contenti che una persona muoia (tra l'altro senza che abbia commesso chissà quali crimini) ce ne passa... anzi, non sta proprio nè in cielo, nè in terra!

sequel

Pur essendo il primo a dire che la missione in Iraq NON è una missione di pace, pur essendo convinto che una buona parte (non tutti) ci vanno per guadagnare dei soldi, pur essendo convinto che i rappresentanti politici (Italia, USA, GB) ci vomitano addosso una vagonata di minchiate a proposito, non posso affermare di essere contento che i nostri (non nel senso patriottico del termine) muoiono in guerra. Diciamo che non mi metto a lutto e penso che tanta gente muore ogni giorno senza che nessuno lo sappia, svolgendo il proprio lavoro.

In definitiva non affermo di essere contento.

nEA
27-05-2004, 10:32
nabrez...noto che il dono della sensibilità non ti è stato concesso.
Essere contento della morte di qualcuno è una delle cose più atroci che si possa dire, soprattutto in questo caso.
Chiudo il thread ancora prima che nascano, inevitabili, flame.
Se vuoi ripensaci due minuti (ma anche 10) e se vuoi sei libero di riproporre il quesito in toni meno rozzi e meno offensivi.

bananarama
27-05-2004, 10:32

Comunque a rigor di logica dovrebbero morire i mandanti non i soldati che so' dei poveracci e che scontano per i pezzi grossi seduti al tavolino!;)

A parte questo non mi interessa se muoiono o vivono, nessuno gli ha detto di andarci per cui la possibilita' di morire dovrebbe essere preventivata, anche se sembra il contrario, quando muore un solato pare che sia morto un bambino mentre giocava coi lego!:rolleyes:

nemorino
27-05-2004, 10:38
vabbèp ma bisogna capirlo.... non avendo altre armi gioca a sparare grosse panzane o a fare il giullare per catturare un minimo di attenzione..

credo tutti sappiate quanta stima ho nei confronti di B&B (bush e berluska) e quanto consideri assurda questa porcata irachena e quanto fu aspro il mio commento su nassyria e ricordo che in una discussione su striscioni pacifisti all'altare della patria ottenni gli insulti di parecchi utenti :D

ma questo post è proprio infantile e becero... gioire o anche solo fare dichiarazioni simili per la morte di qualcuno, ancor più se si tratta di una persona indeterminata quasi fosse un numero, un capo di bestiame etc. è avvilente