View Full Version : Ma l'XBOX......
ZigoZago
27-05-2004, 08:44
Diciamo che sono anni che non gioco e non vado in una sal giochi! solitamente gioco ogni tanto con Driver chi se lo ricorda? :D Quelle rare volte gioco con titoli vecchi.
Quando vado al supermercato manco mi fermo nella zona console tant'é che non mi interessa.
Però... Mi attira ultimamente l'XBOX, molto versatile a quanto pare (é un pc alla fine). Ho sentito che ci si può installare anche linux o vederci i Divx! E ci sono giochi molto fighi, per me che sono abituato a giochi di 4 anni fa :p
Quanto viene a costare ora la console circa in media?
se cerchi bene e non ti fermi al primo negozio puoi trovarla a 149 con due giochi, o addirittura a 99 senza giochi ma sono rare offerte. se cerchi un usato, anche su questo forum, trovi qualcosa di meglio ancora. poi la modifica ti costa sui 15 euro se te la saldi tu, anche 50 se te la fai fare in un negozio specializzato.
ma questa è indispensabile per linux, emulatori, giochi import ecc.
i giochi? ce ne sono di belli per tutte le console, sta a te scegliere quali sono quelli che ti piacciono di più e prendere quindi la console che li fa girare.
OT
ma ZigoZago è un personaggio di Richard Scarry o come si chiama vero? che bei ricordi, quanto tempo che non lo sentivo! :)
/OT
ZigoZago
27-05-2004, 10:20
Originariamente inviato da parroco
se cerchi bene e non ti fermi al primo negozio puoi trovarla a 149 con due giochi, o addirittura a 99 senza giochi ma sono rare offerte. se cerchi un usato, anche su questo forum, trovi qualcosa di meglio ancora. poi la modifica ti costa sui 15 euro se te la saldi tu, anche 50 se te la fai fare in un negozio specializzato.
ma questa è indispensabile per linux, emulatori, giochi import ecc.
i giochi? ce ne sono di belli per tutte le console, sta a te scegliere quali sono quelli che ti piacciono di più e prendere quindi la console che li fa girare.
grazie per l'info. Effettivamente sono pochi i giochi che mi piacciono diciamo, auto, platform, avventura, gli sparatutto li ODIO! :p
Originariamente inviato da parroco
OT
ma ZigoZago è un personaggio di Richard Scarry o come si chiama vero? che bei ricordi, quanto tempo che non lo sentivo! :)
/OT
Si esatto é lui :) Lo leggevo da bambino!
Puoi fare anche la modifica software a costo zero se te la cavi un po' col pc! www.powerxbox.com sezione guide!
ps:con la softmod invalidi la garanzia xò
[B]
ps:con la softmod invalidi la garanzia xò
perche con la modchip no?:wtf:
Originariamente inviato da xolix
perche con la modchip no?:wtf:
Certo....lo studio fa brutti scherzi!
:muro: :muro: :D
Sono interessato anche io all'XBOX: meglio una soft mod o un modchip?
Originariamente inviato da ytrb6
Ho letto che a qualcuno la softmod dopo poco ha prodotto un fastidioso sfarfallio.
Io domani o massimo giovedì avrò la mia xbox con modifica hardware.
:)
Grazie Neogen... Ho trovato una xbox a un prezzo vantaggioso con aladdin adv. Però è una vers. 1.3 con lettore philips... La prendo o lascio stare?
mah, io direi prendila, se il prezzo conviene.
Spider-Mans
16-06-2004, 14:05
fiondati sulla xbox
nont e ne pentirai
ci sono un sacco di gioconi e soprattutto ne stanno uscendo quest'anno a raffica di must
Spider-Mans
16-06-2004, 14:06
Originariamente inviato da ytrb6
modchip con swithc per disattivarlo cosi puoi andare su LIVE
costa sui 30/40 euro compreso manodopera
io l'ho fatto fare e godo come un lurido
:sofico:
xbox regna
Hola raga è da un pezzo che non venivo qua sul forum sono felice di essere di nuovo tra voi:) cmq a parere mio è meglio un modchip xkè con la software se sbagli procedura o nn hai dimestichezza col pc riskieresti di fottere il bios della xbox e buttare via tutto.Ti consiglio un bel chip magari con XecuterII costerà circa 35-40€ fatto da un tecnico specializzato e cm detto sopra ti consiglio di fargli montare lo switch così puoi giocarci live (ovviamente con giochi originali;) ) bYeZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.