View Full Version : montaggio slk900 A
freddy30
26-05-2004, 23:41
Ciao ragazzi, nella confezione ho notato che ci sta un specie di gommino bianco ma a che serve?
e poi devo usare il classico cacciavite per agganciarlo al soket vero?
consigli?:)
freddy30
29-05-2004, 19:22
up
SLK_947-U
29-05-2004, 21:40
il gommino bianco... se non sbaglio non è tutto intero...vero?
da "lui" si staccano 4 gommini bianchi...
almeno nel SLK 947-U è cosi!
se noti sotto il dissy (sulla parte a contatto con la cpu) ci sono 4 puntini, tu devi staccare i gommini bianchi e attaccarli in corrispondenza dei puntini...
se no la pressione esercitata dalla clip che si attacca al socket ti rovina il procio...
non è importante come lo attacchi, basta che lo fai con delicatezza ...:mano:
freddy30
29-05-2004, 22:12
Originariamente inviato da SLK_947-U
il gommino bianco... se non sbaglio non è tutto intero...vero?
da "lui" si staccano 4 gommini bianchi...
almeno nel SLK 947-U è cosi!
se noti sotto il dissy (sulla parte a contatto con la cpu) ci sono 4 puntini, tu devi staccare i gommini bianchi e attaccarli in corrispondenza dei puntini...
se no la pressione esercitata dalla clip che si attacca al socket ti rovina il procio...
non è importante come lo attacchi, basta che lo fai con delicatezza ...:mano:
vero hai ragione, sono 4gommini nn me ne ero accorto!
quindi si applicano nei 4 puntini piccoli piccoli del dissi e poi delicatezza......mah vediamo che esce
:D
grazie per l'aiuto....
ShadowThrone
29-05-2004, 23:07
io per pulire il dissi (800u) ho scassato quei gommini... ora è 1 anno che l'ho montato senza quelli e tutto funziona. basta avere un po' di accortezza nel montaggio. il procio è sempre quello... un 2800+
Originariamente inviato da ShadowThrone
io per pulire il dissi (800u) ho scassato quei gommini... ora è 1 anno che l'ho montato senza quelli e tutto funziona. basta avere un po' di accortezza nel montaggio. il procio è sempre quello... un 2800+
quoto ;)
Originariamente inviato da freddy30
Ciao ragazzi, nella confezione ho notato che ci sta un specie di gommino bianco ma a che serve?
e poi devo usare il classico cacciavite per agganciarlo al soket vero?
consigli?:)
Io l'ho montato la settimana scorsa sul mio 2600 barton,avevo come te lo stesso dubbio ma non sapendo che farmene di quei dannati gommini li ho semplicemente ignorati non montandoli.
Risultato: tutto funziona alla perfezione e il raffreddamento è ottimo!
Per il montaggio si, devi usare un normalissimo cacciavite per agganciarlo al socket...
Have a nice cooling! ;)
pierozona
31-05-2004, 02:57
io non ho messo i 4 pad..
ho semplicemnte messo questohttp://www.overclockmania.net/prodotti/schede/accessori/copperspacer/copperspacerXP.shtml
Cmq per chi non ha messo nè i 4 pad nè il copperspacer, stia molto attento non al montaggio, ma nella fase di smontaggio, in quanto può rivelarsi alquanto ostico da levare il gancetto a differenza di molti altri dissipatori.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.