PDA

View Full Version : Nec 313 come lettore MP3

lucalazio
26-05-2004, 18:40
Ho acquistato questo telefonino a 99 euro.
Come telefono va bene ma vorrei farlo funzionare come lettore MP3 dove caricare i miei cd ed ascoltarli dove voglio.
Dovrebbero essere necessari il cavo USB e relativo software, le cuffiette Nec stereo e la memory stick Duo da 128 Mb.
Ma la qualità?
Qualcuno ha provato?
Esiste un adattatore 2,5-3,5 per usare cuffie migliori?
Dell'auricolare ne farei a meno tanto vibra quando suona e rispondo a mano.....però ascolto con le mie Koss :)
Insomma vale la pena di spendere un pò di soldi per avere anche un lettore MP3 oltre ad un telefono?
Ciao, Luca.

lucalazio
02-06-2004, 10:46
Nessuno usa questo tel come MP3?
Mi sa che ho pensato una stupidaggine........
Meglio comprarselo, il lettore MP3, a parte.
Grazie comunque.
Ciao, Luca.

Fede
02-06-2004, 10:54
Originariamente inviato da lucalazio
Come telefono va bene ma vorrei farlo funzionare come lettore MP3 dove caricare i miei cd ed ascoltarli dove voglio.
Dovrebbero essere necessari il cavo USB e relativo software, le cuffiette Nec stereo e la memory stick Duo da 128 Mb.
Ma la qualità?
Qualcuno ha provato?
Dell'auricolare ne farei a meno tanto vibra quando suona e rispondo a mano.....però ascolto con le mie Koss :)
Insomma vale la pena di spendere un pò di soldi per avere anche un lettore MP3 oltre ad un telefono?
Ciao, Luca.
credo i prezzi delle memory stick duo siano belli proibitivi:(

lord2
02-06-2004, 18:39
Originariamente inviato da lucalazio
Ma la qualità?
Qualcuno ha provato?
Ciao, Luca.

ciao io uso il fratello maggiore umts come lettore mp3 e devo dire che la qualità è superba ho una stick da 64 mega e una da 128 di musica ne stà una marea per l auricolare purtroppo ho solo quello mono in dotazione ma vorrei trovare quello stereo

lucalazio
03-06-2004, 06:14
Bene per questo son felice.
Ora, permettimi una domanda: ma il volume del brano MP3 al massimo mi risulta sempre basso.....
Come si fa ad importare a volume più alto?
Grazie.
Ciao, Luca.