View Full Version : [PADOVA] Nokia 8310
Ciao a tutti vendo 2 Nokia 8310 uno tutto bianco ed un'altro bianco e nero dell'agosto 2003 completi di scatola, caricabatterie da casa, auricolare (quello a due cuffiette), manuale e scontrini.
La vendita è a causa passaggio altro telefono.
Entrambi i telefoni sono tenuti benissimo quasi sempre custoditi nei gusci di plastica trasparente (uno l'ha ancora), preferibilmente consegna a mano ma anche spedizione previo ricevimento bonifico bancario.
Il prezzo cadauno è di 110€ + ss trattabili entro i limiti.
Ciao a tutti..
interessato
ti mando un pm per chiederti una cosa
Dottor Brè
26-05-2004, 16:52
Ariecheme qua:D
coda (precedenza per il Light,ma frs per entrambi).
ma prima:
#imei
ore conversazione totale
import/italia
versione software (digita #*0000*)
colorazione display (bianco/rosa/celestino etcium etcium...)
eventuali difetti (colorazione dei 4 led tastiera/reset saltuari)
grazie
Vi posto intanto le caratteristiche richiestemi di quello bianco e nero visto che quello tutto bianco nn c'è l'ho sotto mani:
imei : 351473106058716
ore conversazione totale 78:51:34
Italia
versione software : V 06.04 11-02-03 NHM-7
colorazione display bianco
eventuali difetti : l'angolo della cover frontale basso sin e legg strisciato per il resto il telefono è di neanche un anno tenuto direi benissimo.
per altre info chiedere pure domani vi posto i dati di quello tutto bianco.
non accetto permute mi dispiace
è indifferente,preferisco il bianco ma compro cmq
Dottor Brè
26-05-2004, 18:39
Originariamente inviato da neo76
Vi posto intanto le caratteristiche richiestemi di quello bianco e nero visto che quello tutto bianco nn c'è l'ho sotto mani:
imei : 351473106058716
ore conversazione totale 78:51:34
Italia
eventuali difetti : l'angolo della cover frontale basso sin e legg strisciato per il resto il telefono è di neanche un anno tenuto direi benissimo.
per altre info chiedere pure domani vi posto i dati di quello tutto bianco.
non accetto permute mi dispiace
va bene caro, se anche il bianco rispetta queste caratteristiche prendo anche quello.
Ora è necessario che stili la coda, e che specifichi se dai precedenza al blocco o meno.
Poi per il prezzo tranquillo che troviamo una soluzione che soddisfa entrambi
Originariamente inviato da Dottor Brè
va bene caro, se anche il bianco rispetta queste caratteristiche prendo anche quello.
Ora è necessario che stili la coda, e che specifichi se dai precedenza al blocco o meno.
Poi per il prezzo tranquillo che troviamo una soluzione che soddisfa entrambi
o se privilegia la consegna a mano.. :fiufiu: :asd:
Dottor Brè
26-05-2004, 18:53
Originariamente inviato da plutus
o se privilegia la consegna a mano.. :fiufiu: :asd:
ovvio;)
Allora ho una piccola rettifica da fare i cellulari sono stati comperati il 13-06-2003, scusate ma non ricordavo di preciso la data di acquisto (ho appena controllato sugli scontrini).
Per la coda io preferirei la consegna a mano quindi credo che sia con ripperz e plutus la cosa si possa fare, ovvio dovete mettervi daccordo per la questione dei colori.
Domani posto anche le informazioni relative al cell bianco (penso siano simili visto che sono stati presi lo stesso giorno.
Sarò qui nel forum diciamo verso le 11.30.
Grazie e ciao..
Dottor Brè
26-05-2004, 19:30
va bene, allora esco dalla coda.
buona vendita:)
ecco le caratteristiche del secondo cellulare, quello bianco:
imei : 351473106078318
ore conversazione totale 112:49:29
Italia
eventuali difetti : nessuno
Imidazyl
27-05-2004, 10:08
in coda a 100 euro s.s. incluse.
avvisami quando è il mio turno
Allora se plutus conferma il bianco è suo, rimane il nero attendo informazioni da ripperz...
ciao!
lascio
sto concludendo un altro affffare
come scritto in pvt resto interessato se il prezzo è rivedibile..
Plutus non ho più ricevuto un ultimo tuo pvt xchè la mailbox era piena puoi rimandarlo?
se ti dovesse andare bene uno scambio a mano con t68 fammi sapere ciao
Allora scendo al massimo per 100€ cadauno ovviamente spese di spedizione escluse.
Ripperz ha lasciato
Plutus per 100€ nn lo prende
Resto in attesa di dottor brè
gli altri....
anchio ho lasciato per il prezzo cmq
io non ho lasciato..se cala ancora un pochino...ci sono ;)
Dottor Brè
27-05-2004, 19:33
rientro in coda.
sono disposto a prendere il blocco, ma con revisione sul prezzo finale.
valutando il tutto (compreso le alte ore di utilizzo), posso offrirti 190 euro comprensivi di j+3 assicurata (ma solo se sono effettivamente perfetti in tutto e per tutto), con pagamento anticipato.
In pratica ti prendi 90 euro puliti a telefono, mi sembra un prezzo onesto per entrambi.
fammi sapere che vorrei concludere il più presto possibile
(ovviamente rispettando le code e le priorità, anche se non sono state specificate correttamente sul post principale)
Allora riprendiamo dall'inizio, i prezzi dei telefoni calano a 90€ cadauno preferenza consegna a mano per spedizione le spese sono a parte, se interessa postate...
io ci sono sempre per quello bianco
Ok mi metto daccordo in pvt con plutus rimane quello bianco e nero..
Dottor Brè
28-05-2004, 10:45
preferibilmente consegna a mano ma anche spedizione previo ricevimento bonifico bancario.
sono costretto a fare maggiore chiarezza:
Ho chiesto un parere alla mia ragazza (esperta in sociolinguistica) su questa proposizione, dato che fin dall'inizio mi aveva fatto sorgere dei dubbi.
ma anche è in pratica coordinata correlitiva, dove tra principale (consegna a mano) e coordinata subordinata (spedizione) c'è corrispondenza reciproca (linguisticamente è una "disgiunzione inclusiva"), composta da un avversativo limitativo ("ma"), però annullato dalla coordinata additiva ("anche").
in questo caso la subordinata "spedizione previo ricevimento bonifico bancario" introdotta dalla dingiunzione inclusiva "ma anche" è da considerarsi anch'essa nell'accezione di priorità.
In pratica è un equivalente o...o
Ne consegue che (linguisticamente, e anche di diritto) abbia io la precedenza su entrambi i telefoni (avendo la coda più vicina).
chiedo quindi al venditore un ragguaglio in merito.
Allora non vorrei essere stato poco chiaro, cmq ribadisco il concetto che volevo esprimere ovvero che:
i telefono li vendo per 90€ cadauno spese di spedizione escluse;
preferisco la consegna a mano, se questa non fosse possibile valuto anche la spedizione (ecco xchè ho specificato spese di spedizione escluse);
la vendita del blocco non ha importanza per me quindi non da diritto a precedenza su persone che ne vogliono uno solo;
ciao...
Dottor Brè
28-05-2004, 11:05
C'è un regolamento sul mercatino Neo: le regole principali si dettano solo sul primo post. non si cambiano successivamente.
Nel post precedente ho presentato una spiegazione chiarissima.
La formulazione dell'annuncio è fuori da ogni tipo di travisamento: precedenza consegna a mano o spedizione tramite pagamento anticipato tramite bonifico.
Che poi tu avevi in mente altre cose, è un altro conto: non sono tenuto a risponderne.
quindi se vuoi concludere: sono 190 (j+3 assicurato incluso)
Aspetto conferma a breve
Dottor Brè scusami ma tu all'inizio del post ti sei levato dalla coda quando ho detto che preferivo la consegna a mano, ora perchè tiri fuori tutto quel discorso sull'analisi di quello che ho detto ecc ecc. forse perchè il prezzo ora e calato e i telefoni sono + appetibili?
Dottor Brè
28-05-2004, 16:04
Dottor Brè scusami ma tu all'inizio del post ti sei levato dalla coda quando ho detto che preferivo la consegna a mano, ora perchè tiri fuori tutto quel discorso sull'analisi di quello che ho detto ecc ecc. forse perchè il prezzo ora e calato e i telefoni sono + appetibili?
assolutamente no Neo.
Mi ero ritirato dalla coda UNICAMENTE per conseguenza di ciò che avevi scritto sul tuo 3°post: escludi quindi a priori il riabbassamento dei prezzi (anche perchè se leggi bene nel mio 2°post avevo specificato che ti avrei formulato una mia offerta, e prima ancora che tu calassi il prezzo).
Stamattina, però mi sono informato meglio e seguendo la formulazione del primo post, io sono EFFETTIVAMENTE in coda (e come ripeto è il primo post a far fede).
Per i miei gusti la discussione si sta allungando inutilmente.
Non so perchè la dilunghi così tanto, sono il primo in coda, ti prendo entrambi i cellulari, al tuo prezzo, e mi fai storie...MICA ME LI STAI REGALANDO!
Cmq sia, come dice l'amico Manuel, "bando alle ciance" e concludiamo, ok?
Dottor Brè
28-05-2004, 16:09
il primo in coda era Ripperz (che attualmente è fuori dalla coda), anche se i termini per cui è uscito sono completamente diversi dai miei.
senza parole...grande Marco;) salutoni..
a fare i pigniloni la coda ti vede al primo posto per l'83 scuro, 2o dopo di me per il bianco visto che hai scritto FORSE nel tuo primo post...
senza interpretazioni cavillose, il forse lascia spazio al dubbio.. ;)
Dottor Brè
28-05-2004, 17:04
a fare i pigniloni la coda ti vede al primo posto per l'83 scuro, 2o dopo di me per il bianco visto che hai scritto FORSE nel tuo primo post...
senza interpretazioni cavillose, il forse lascia spazio al dubbio.. ;)
per favore Plutus, sii più attento
coda (precedenza per il Light,ma frs per entrambi)
la cover Light al mio paese è quella tutta bianca.
devo fare un'analisi sintattica anche di queste 8 parole??!!
l'italiano a scuola non mi sembra lo insegnino come 3° lingua!:)
già soffro di pressione alta..questa vendita mi ha fatto salire la minima a 95.
è giusto fare i pignoli, ma con i dati alla mano.
vabbè, quando avete risolto la diatriba fatemi un fischio..cmq light non mi pare ci sia nel dizionario di italiano, nè è il nome commerciale di una cover per l'8310...
la cover Light al mio paese è quella tutta bianca.
appunto...
;)
Allora visto che la trattativa con plutus va troppo per le lunghe li considero ventuti a Dottor Brè discussione chiusa per me.....
....ok grazie, almeno potresti svuotare la inox visto che son 3gg che cerco di rispondere ai tuoi mp :rolleyes:
scusami per la inbox piena ma purtroppo da 110 € ero già arrivato a 90€ il modello lo puoi vedere nel sito della nokia e avevo già specificato che i cellulari erano tenuti benissimo ovviamente solo l'usura dopo 11 mesi di utilizzo, ma neanche una caduta o cose del genere.
Non trovavo giusto inoltre abbassare ancora il prezzo visto che appena 11 mesi fa li ho pagati 260€ cadauno...
ciao e alla prossima!
Dottor Brè
28-05-2004, 17:21
vabbè, quando avete risolto la diatriba fatemi un fischio..cmq light non mi pare ci sia nel dizionario di italiano, nè è il nome commerciale di una cover per l'8310...
appunto...
;)
vabbè Plutus dai un'occhiata qui (http://www.kelkoo.de/b/a/ss_nokia_8310_light.html) e schiarisciti le idee.
ti ho chiesto semplicemente dove hai preso i telefoni ed il colore della tastiera...
dato che hanno quasi 1 anno, per la garanzia devo fare riferimento al negozio...va be non importa
vabbè Plutus dai un'occhiata qui (http://www.kelkoo.de/b/a/ss_nokia_8310_light.html) e schiarisciti le idee.
vai sul sito nokia e richiarisciti le idee...se i negozi usano altre definizioni non ci posso fare nulla
saluti
Dottor Brè
28-05-2004, 17:23
scusami per la inbox piena ma purtroppo da 110 € ero già arrivato a 90€ il modello lo puoi vedere nel sito della nokia e avevo già specificato che i cellulari erano tenuti benissimo ovviamente solo l'usura dopo 11 mesi di utilizzo, ma neanche una caduta o cose del genere.
Non trovavo giusto inoltre abbassare ancora il prezzo visto che appena 11 mesi fa li ho pagati 260€ cadauno...
ciao e alla prossima!
sia lodato il cielo!
finalmente..me li hai fatto sudare sti 8310 eh?!
in pvt ti do tutti i miei dati, dammi le tue coordinate bancarie, nominativo, indirizzo, telefono etc
alfredo.d
29-05-2004, 13:50
Arrivo tardi ???? Sono stati venduti per caso i telefoni ???
io in coda, ma i telefoni ci sono ?
credo proprio di no..cmq lasciate perdere :rolleyes:
Dottor Brè
29-05-2004, 19:36
venduti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.