View Full Version : Seminario di modellazione organica
Poly master
26-05-2004, 13:04
Ciaoooo!!!terro un seminario di modellazione organica a milano con il dark side!!!!Vi passo link!!!!
Iscrivetevi numerosi!Ci sara il mio orco e un fracco di altre cose!!!!!!!!!
Ciao!
Poly!
http://www.darkside.it/dzoneHome/seminari.php
Filippo F.
26-05-2004, 13:15
Io sono gia' molto bravo.......HAHAHAHAHAHA:D
Poly master
26-05-2004, 13:19
:D :D mi fa piacere!
francesco25
26-05-2004, 14:03
poly non è che mi potresti dare delle dritte sull'uso di Zbrush? ti ho cercato su icq ma nn ci sei mai :(
:)
Ciao a me interessa molto ma si parla solo di Maya? Ci capisco qualcosa anche se uso Max?
Grazie
Poly master
26-05-2004, 14:28
Si!In realta e un seminario di modellazione!!Che puo essere fatta in qualsiasi programma!!!!Ciao!Per quanto riguarda zz brush o altre info sul seminario la mia mail e
[email protected]!contattatemi su messenger e nn sulla mail please!Son connesso tutto il di!Ciao!!!!!
Mi sono iscritto, ma giuro che se si parla troppo di robe di Maya rivoglio i soldi! :D
Comunque sapresti dirmi l'indirizzo di dove si svolgerà il seminario?
Poly master
28-05-2004, 01:26
Si tranquillo!Dovrebbe venir su molto interessante!Faro un viso realistico!Un po di cloth modelling(se il tempo lo permette!)Topologia del viso e un po di modellazione in dinamica se ci sara il tempo!Cmq tutto applicabile in max!Ciao
Per filippo:i post provocatori e inutili nn mi sembrano coerenti allo spirito di un forum!!ma se nn era cosi ti chiedo scusa(il troppo lavoro...uff:cry: :cry: :muro: :muro: :muro: )
Filippo F.
28-05-2004, 01:44
Non e' provocatorio e' vero!:D :D :D :D :D :sofico: :sofico:
Poly master
28-05-2004, 01:54
Be magari puo essere interessante anche per un modellatore bravo come te!!no???Cioe la mia idea era prop di approfondire argomenti che possono essere utili anche a persone che buzzicano gia nella modellazione organica!!!
Filippo F.
28-05-2004, 01:59
E' interessante e' vero e non costa neppure troppo,pero' io abito a Bologna andare fino a Milano e un po' una palla.
Cmq grazie!
chen7403
28-05-2004, 08:32
bella iniziativa ! peccato che in questo momento sono super impegnato con il lavoro ma se la cosa verrà replicata più avanti sicuramente parteciperò....
Originariamente inviato da Filippo F.
Non e' provocatorio e' vero!:D :D :D :D :D :sofico: :sofico:
sborone :O
cmq io sono piu' bravo :D :D :D :sofico: :fuck:
Poly master
28-05-2004, 12:28
Be su di lui nn discuto!!!:D :D !ma avete mai provato a fare un modello organico???(nn sto cercando di convincere nessuno di venire al seminario ma e solo per capire)!!!
Filippo F.
28-05-2004, 12:30
Si che ho provato,pero' io li penso per il rigging e il morphing.
Abbasso le statue di cera!!!!!!!!
Poly master
28-05-2004, 12:33
e forse sto orco e in posizione di rigging perfetta!Se la conosci....e forse il seminario di character setup e prop sul mio orco....e forse lo faccio di lavoro...e forse e meglio che sto zitto.....chiuso..scusate a tutti se risp...nn posso stare zitto!
a dire il vero io sono parecchio impastato nella modellazione organica :p invece filippo se la cava molto bene! a parte quando disegna delle donne che si deconcentra un po' troppo... :oink:
:sofico:
Romolo85
28-05-2004, 13:11
Se era a Roma venivo volentieri
Filippo F.
28-05-2004, 14:47
Si in effetti la posizione e' quella di rigging...Mi faresti vedere un wire mi interessa molto,anche del viso se possibile(low poly thanks)
Perche' ti arrabbi?come mai pensi che mi riferissi a te?
Poly master
28-05-2004, 18:24
pensavo ti riferissi a me dato che il thread l'ho iniziato io e che da poco ho postato un bel po di roba organica!!!cmq qua ce tutto il wip se ti interessa.....
http://www.cgtalk.com/showthread.php?s=&threadid=120083
ciao
Poly
Filippo F.
28-05-2004, 19:12
Bello! Bravo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.