View Full Version : GeForce 6800 Prezzi
rvm2262000
25-05-2004, 22:29
So che esisteranno 3 tipi di Geforce 6800 che dovrebbero essere in questo ordine di potenza LISCIA - GT - ULTRA
Premettendo che ho gia' notato che sd ha la ULTRA al prezzo esagerato di 674 EUROOOOOO
mi chiedevo quanto costeranno le versioni meno potenti
QUALCUNO LO SA???
Ue' Ragaz qua bisogna aggiornarsi perche' DOOM E' ALLE PORTEEE
superCippo
25-05-2004, 23:36
a prescindere che nn sonosco i prezzi....
volevo intervenire dicendo che se cambi la vga solo per giocare a doom3 sei un po stupido (senza offesa)....
andiamo sempre a finire li tutte le volte, come la storia di farcry a suo tempo, molta gente era in paranoia perche voleva cambiarsi vga per giocare a questo gioco...una volta uscito c siamo accorti, almeno io mi sono accorto, che e' un gran gioco del c..o con ottimizzazioni sotto lo 0 etc etc....
oppure come painkiller.... ne hanno parlato come se fosse il gioco del millennio poi quando c vai a giocare t accorgi che fa veramente schifo, con 3 armi in crocie....
con questo nn e' che voglio dire d rimanere con una scheda video scabeccia ma solo dire che se spendi 400euro e piu per un gioco che nn sai nemmeno come' è una gran cavolata.....
questo secondo il mio punto d vista, poi liberissimo d fare quello che ritieni piu opportuno ;)
halduemilauno
26-05-2004, 08:20
Originariamente inviato da superCippo
volevo intervenire dicendo che se cambi la vga solo per giocare a doom3 sei un po stupido (senza offesa)....
andiamo sempre a finire li tutte le volte, come la storia di farcry a suo tempo, molta gente era in paranoia perche voleva cambiarsi vga per giocare a questo gioco...una volta uscito c siamo accorti, almeno io mi sono accorto, che e' un gran gioco del c..o con ottimizzazioni sotto lo 0 etc etc....
oppure come painkiller.... ne hanno parlato come se fosse il gioco del millennio poi quando c vai a giocare t accorgi che fa veramente schifo, con 3 armi in crocie....
con questo nn e' che voglio dire d rimanere con una scheda video scabeccia ma solo dire che se spendi 400euro e piu per un gioco che nn sai nemmeno come' è una gran cavolata.....
questo secondo il mio punto d vista, poi liberissimo d fare quello che ritieni piu opportuno ;)
magari lui ha una scheda di tre anni fa.
cmq la ultra vista a 570/585€ I.I. quindi...
ciao.
;)
Originariamente inviato da superCippo
larga la foglia stretta la via....
rvm2262000
27-05-2004, 20:37
Ho una xfx gf4 ti 4200 128 Mb
Non ho detto che voglio cambiare scheda solo per giocare a doom 3.
Ho un pc che fa un misero 1000 a 3dmark 2003 anche se con i giochi usciti fino ad ora non ho mai sentito il bisogno di un upgrade.
Pero' credo che sia effettivamente arrivato il momento di cambiare per godermi al massimo i giochi della nuova gnenerazione.
Ho notato che giochi come far cry toca 2 sono gia' in grado di spremere le schede di ultima generazione.
INSOMMA: secondo me stiamo entrando in una nuova generazione in cui i giochi necessitano ormai di schede all'avanguardia.
Ve lo dice uno che va con AGP 4x e DX8 perche' la scheda non supporta di piu'.
Vorrei anch'io godermi le potenzialita' delle dx9 e le varie minchiatelle (nel senso di specifiche tipo pixel vertex shader supercazzola sbirigudi e quant'altro) che sono fatte apposta per giochi della futura generazione non solo come doom 3 ma anche soprattutto HL2
Comunque ho un po' navigato e ho visto che la 6800 GT che dovrebbe essere la migliore qualita'/prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 450eurozzi sperando che scenda presto
Originariamente inviato da rvm2262000
Comunque ho un po' navigato e ho visto che la 6800 GT che dovrebbe essere la migliore qualita'/prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 450eurozzi sperando che scenda presto
azz... costa parecchio anche quella... non mi va di spendere tanti soldi per una scheda video!! max proprio 250/300€:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.