PDA

View Full Version : Milan Club di HWU - Parte 58 - Spammiamo più dei gobbi!

Pagine : [1] 2

teogros
25-05-2004, 21:44
Eccoci qui! Il sondaggio... boh! Invento!

teogros
25-05-2004, 21:47
Bello il sondaggio, eh?! :cool:

gotenks
25-05-2004, 21:48
Chissà cosa ho votato! :fiufiu: :fiufiu:

:sofico:

teogros
25-05-2004, 21:49
Originariamente inviato da gotenks
Chissà cosa ho votato! :fiufiu: :fiufiu:

Corradi no! :asd: :sofico:

bombardax
25-05-2004, 21:49
mitico, teo tu si che sei un fouriclassw, dello spamm e non:D

badedas
25-05-2004, 21:50
E l'opzione: "3 - Chi se ne frega"?

teogros
25-05-2004, 21:51
Originariamente inviato da badedas

:mbe: :cry: :cry: io l'ho fatto per voi!!! :cry: :cry:

teogros
25-05-2004, 21:51
Originariamente inviato da bombardax
mitico, teo tu si che sei un fouriclassw, dello spamm e non:D

:cool: Grazie, grazie! Asciuga pure la bava, umile servitore! :O :D :sofico: :sofico: :sofico:

Cibulo
25-05-2004, 21:53
presidente, non mi si infervorisca :ave:

Io non c'entro, hanno fatto tutto loro :O

teogros
25-05-2004, 21:54
Originariamente inviato da Cibulo
presidente, non mi si infervorisca :ave:

Io non c'entro, hanno fatto tutto loro :O

:bimbo:

Cibulo
25-05-2004, 21:55
Originariamente inviato da teogros
:bimbo:
che c'entra Bimbardax adesso? :mbe:

marcolan
Non so che votare!

teogros
che c'entra Bimbardax adesso? :mbe:

:D Mitico!

Jaguar64bit
25-05-2004, 21:56
Impossibile spammare come i gobbi , loro hanno sempre da scrivere sulle sconfitte.....e quando perdi hai molto piu' da dire....:D :p

badedas
25-05-2004, 21:56
Ma la terza (cioè la mia) è stata aggiunta dopo o sono rincitrullito del tutto?

teogros
25-05-2004, 21:57
Ma la terza (cioè la mia) è stata aggiunta dopo o sono rincitrullito del tutto?

Serve un amministratore... e poi a me va bene così! :bimbo:

Cibulo
26-05-2004, 07:26
'ngiorno siori e siore :D

Per la cronaca...ieri sera ha vinto il Boca 4-3 ai rigori, accedendo così alle semifinali. :O Incontrerà la vincente tra River e Deportivo Calì (1-0 all'andata per i millionarios).
Certo che Boca - River sarebbe un bel match :)

Quincy_it
26-05-2004, 08:37
'giorno! :coffee:

cuorern
26-05-2004, 08:45
Salve salvino a tutti... ;)

Cibulo
26-05-2004, 08:45
Zio...tu hai la tessera in trbiuna d'onore arancio, vero? settore?

Si vede bene? Le poltroncine hanno anche i braccioli?

dooka
26-05-2004, 08:46
Cibulo ti posso rubare l'img e metterla in sign? :D

Quincy_it
26-05-2004, 08:50
Calciomercato.com:
Abramovich a Milano domani mattina.
Si incontrerà con i dirigenti dell'Inter per discutere di Veron, poi con quelli del Milan per parlare del futuro di Shevchenko.
Invece che con l'ucraino potrebbe andare in porto un clamoroso scambio con Inzaghi in campio di Crespo, pupillo di Ancelotti.

bombardax
26-05-2004, 08:55

Le poltroncine hanno anche i braccioli?

si, e poi ci sono anche i seggioloni per te!!!!
:D :D :D :D :D :D

GIORNO!

Cibulo
26-05-2004, 08:58
Originariamente inviato da dooka
Cibulo ti posso rubare l'img e metterla in sign? :D
l'ho fatta per tutti quelli che vogliono metterla :D fai pure ;)

bombardax
26-05-2004, 09:03
Ieri in galleria, alcuni striscioni fotografati ed esposti...

Bianconeri....
http://bombardax.altervista.org/immagini/Bianconeri.jpg

Giallorossi....
http://bombardax.altervista.org/immagini/Cicciolina.jpg

Perdazzurri
http://bombardax.altervista.org/immagini/Gnocca.jpg

Rossoneri:cool:
http://bombardax.altervista.org/immagini/Milano.jpg

eheh

sheva
26-05-2004, 09:07
Corradi a me non piace :O
spero non vendano Rui :cry:

OT
Cibulo quando cacchio rigiochiamo i debby ?? :D

Cibulo
26-05-2004, 09:14
Originariamente inviato da sheva
OT
Cibulo quando cacchio rigiochiamo i debby ?? :D
Bisognerebbe prenotare per settimana prossima...
Prova tu a convincere Bimbardax....:O
Poi non so se Teo (homerr) può...forse ha gli esami

bombardax
26-05-2004, 09:16
azzo, l'Inter è famosissima in Iraq....

http://www.ryano.net/iraq/?1036660

Denton84
26-05-2004, 09:18
Dai Teo...nessuno si è dimenticato Pippo.
Io stesso ammetto che ero uno dei peggiori sfottitori di Tomasson: lo chiamavo sempre "Ikea"... :D

Onestamente in campo quest'anno ha dimostrato qualità eccellenti. Pippo lo ha fatto l'anno prima. Bene, che partano alla pari e che giochi il migliore.

Poi sono d'accordo...in generale tra il miglior Inzaghi ed il miglior Tomasson, il primo ti cambia la squadra e le partite, il secondo un po' meno....
Ma è da un bel po' che non vedo quell'Inzaghi...

il miglior tomasson non si è ancora visto.

e inzaghi all'età di tomasson (2-3 anni prima del suo top-forma) non era superiore al danese imho ;)

bombardax
26-05-2004, 09:26
Milan: Shevchenko firma fino al 2009
Il prolungamento alla vigilia dell'incontro con Abramovich

MILANO - Andriy Shevchenko ha prolungato oggi il suo contratto con il Milan fino al 2009, quindi in una prospettiva di rimanere milanista
per tutta la sua carriera di calciatore. La notizia è stata data
questa mattina dal Milan, alla vigilia dell'annunciato incontro a
Milano con il patron del Chelsea Roman Abramovich per tentare di
convincere il club rossonero a cedere l'attaccante ucraino.

non avevo dubbi...;)

Denton84
26-05-2004, 09:27
avete letto il giorno di ieri?

Quincy_it
26-05-2004, 09:30
Originariamente inviato da Denton84
avete letto il giorno di ieri?

Nein: che diceva? Totti e Ronaldinho in rossonero? :sofico:

marcolan
26-05-2004, 09:31

MILANO - Andriy Shevchenko ha prolungato oggi il suo contratto con il Milan fino al 2009, quindi in una prospettiva di rimanere milanista

non avevo dubbi...;)

Si', ma che cacchio si incontrano a fare????

Quincy_it
26-05-2004, 09:32
Originariamente inviato da marcolan
Si', ma che cacchio si incontrano a fare????

Leggi qualche post più sopra. ;)

Cmq si ipotizzava ad uno scambio Inzaghi - Crespo.

Cibulo
26-05-2004, 09:32

non avevo dubbi...;)
ottimo :D Il Bimbo e Sheva devono rimanere intoccabili a vita :D
Dopo Maldini saranno le prossime bandiere..:O

Denton84
26-05-2004, 09:35
ottimo :D Il Bimbo e Sheva devono rimanere intoccabili a vita :D
Dopo Maldini saranno le prossime bandiere..:O

nn dimenticare gattuso nesta e pirlo
:mc:

Denton84
26-05-2004, 09:36
Originariamente inviato da Quincy_it
Nein: che diceva? Totti e Ronaldinho in rossonero? :sofico:

magari, meglio che non avete letto

Quincy_it
26-05-2004, 09:37

Dicci dicci che siamo curiosi! :sofico:

marcolan
26-05-2004, 09:39
Fermi tutti!

Direttore del Giorno: Xavier Jacobelli, ho detto tutto.

Denton84
26-05-2004, 09:40
Dicci dicci che siamo curiosi! :sofico:

era una cosa molto verosimile...

magari ve la dirò poco per volta
:D

Denton84
26-05-2004, 09:41
Fermi tutti!

Direttore del Giorno: Xavier Jacobelli, ho detto tutto.

:rotfl:

Cibulo
26-05-2004, 09:47
era una cosa molto verosimile...

magari ve la dirò poco per volta

Toccatemi tutto, ma non il Bimbo :mbe:

Denton84
26-05-2004, 09:53
Toccatemi tutto, ma non il Bimbo :mbe:

ho detto verosimile, quindi che centra il bimbo?

il bimbo non si tocca, tutto il resto è FLUORO

marcolan
26-05-2004, 10:03
E se al Chelsea cedessimo Abbiati???

Denton84
26-05-2004, 10:05
così in cambio ci danno ambrosio e cudicini più pacco sopresa :D

e per pacco non itnendo l'oggetto, ma un bidone :D

marcolan
26-05-2004, 10:16
così in cambio ci danno ambrosio e cudicini più pacco sopresa :D

e per pacco non itnendo l'oggetto, ma un bidone :D

Appunto perché non hanno portieri!

CI danno un 7-8 milioni così prendono quel pilone di Corradi e non se ne parla piu'.

bombardax
26-05-2004, 10:51
si ma mi sembrate novella 4000, che caiser c'era sui giornali ieri????

marcolan
26-05-2004, 10:57
si ma mi sembrate novella 4000, che caiser c'era sui giornali ieri????

Sul Giorno (di Jacobelli...) nin zo.

Sualla Gazzetta la storia che Abramo dovrebbe chiedere Sheva e ricevere in cambio la proposta di avere Rui Costa per Crespo o soldi.

lucio68
26-05-2004, 11:05
Da acmilan.com
SHEVA 2009!
La notizia è di quelle che caricano. E' la conferma che è bello stare nel Milan. Una società dove i tempi sono quelli giusti, e i modi buoni e calibrati. Andriy Shevchenko ha alle spalle cinque campionati di Milan, ha vinto tanto, ha segnato come Van Basten ed è al terzo rinnovo di contratto dopo la prima firma targata estate 1999. Tutto è sempre accaduto senza forzature, senza esitazioni, senza tattiche. E' il clima del Milan. Nella società rossonera la reazione chimica, l'istinto e lo slancio valgono più di qualsiasi cifra in denaro. E' una notizia importantissima per il futuro del Milan, questo prolungamento di contratto. Eppure non è stata anticipata da nessuna dichiarazione, niente spifferi, niente anticipazioni, niente di niente. Quando le persone si stimano e hanno intenzioni chiare e trasparenti, si incontrano, si stringono la mano e basta.
Andriy festeggerà il suo ventottesimo compleanno a settembre e sta per diventare papà. Non solo: è il capocanoniere del campionato ed è campione d'Italia fresco di nomina. A tutto questo può aggiungere un concetto forte e chiaro: lui per il Milan è destinato ad essere come Maldini e Costacurta, uno di famiglia, una porzione della bandiera.
Sotto quella maglia che ha sulle spalle il numero 7, batte un cuore rossonero. E forse è anche per questo che Andriy Shevchenko ha sempre segnato in tutte, ma proprio tutte, le partite decisive giocate dalla squadra rossonera sulla strada della vittoria nelle quattro competizioni che da un anno a questa parte hanno arricchito la bacheca di via Turati. Sheva ha segnato nei quarti di finale con l'Ajax, in semifinale con l'Inter, ai rigori a Manchester, nella finale di coppa Italia all'Olimpico, a Montecarlo contro il Porto, in entrambe le partite con la Roma nel campionato vinto dai rossoneri con numeri da record. Grazie Andriy e grazie Società, è bello vedervi così.

Da sportal.it
Corradi: "Al Milan, ma alla pari"
A Coverciano si parla sicuramente più di mercato che di Nazionale, almeno nel primo giorno del ritiro azzurro, fra gli "osservati speciali" c'è Bernardo Corradi, che risponde a distanza alle lusinghe del vicepresidente del Milan Galliani: "Non possono che farmi piacere. E' normale che io sia contento, se dovrò andar via dalla Lazio il Milan è la mia prima scelta perché offre garanzie importanti sotto tutti i punti di vista. Da quello di struttura societaria a quello di una rosa completa per qualità, gioventù ed esperienza".
"La concorrenza? Se sei al Milan è normale e credo che misurarsi sia anche bello. Se dovessi andare veramente in rossonero però non mi sentirei la quarta punta ma uno che può giocarsela alla pari con gli altri". :rotfl:
Galliani: "Sheva non si tocca"
Ormai sembra ripetitivo, ma il messaggio è chiaro: Sheva non si tocca. Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, torna a fugare ogni voce di possibile trafserimento dello zar ucraino: "Il Milan non cede i suoi giocatori migliori, non venderà Shevchenko ne tanto meno gli altri".
Ai microfoni di Milan Channel preferisce mettere le mani avanti, riceverà Abramovich solo per cortesia: "Parleremo di altre cose, ma lui sa già che Sheva non è in vendita e se dovesse richiedermelo gli riconfermerò la nostra intenzione". E Abbiati? "Resteranno sicuramente Dida e Fiori, la situazione di Abbiati invece è ancora da chiarire. Christian è molto legato al Milan, però ha anche voglia di giocare e quindi sta facendo le proprie riflessioni. Se dovessi fare una previsione, credo che ci siano 51 probabilità su 100 che rimanga con noi".
Irureta, pellegrinaggio... rossonero
I voti fatti, si sa, vanno mantenuti, e Javier Irureta non si è tirato indietro: il tecnico del Deportivo La Coruña, ha iniziato lunedì il suo pellegrinaggio al santuario Santiago di Compostela, come promesso alla vigilia della insperata vittoria per 4-0 con il Milan che è valsa alla squadra galiziana la qualificazione alla semifinale di Champions League.
Irureta è partito da Abegondo e ha percorso 33 chilometri a piedi fino a Deixebre. Martedì ne percorrerà altri 27 che gli permetteranno di raggiungere la meta, accompagnato in questa promessa di voto dal suo secondo Paco Melo e da altri dirigenti e tecnici del club. Io glielo farei fare in ginocchio sulle nocciole
E da gazzetta.it
Stam: "Milan uguale vittoria"
L'olandese alla scoperta di Milanello: "La Supercoppa con la Lazio? Mi spiace per loro, ma vinciamo noi". Corradi: "Il club di via Turati è la mia prima scelta".
MILANO, 25 maggio 2004 - Ieri a Milanello è stato sottoposto ai test di Milan Lab con Vikash Dhorasoo. Ha saggiato l'organizzazione rossonera e prima di raggiungere l'Olanda in vista dell'Europeo, ha ribadito che la scelta Milan è stata la migliore che potesse fare. Con un obiettivo preciso: vincere. Jaap Stam non ci ha pensato molto nello sfogliare la margherita: "So che tante squadre hanno parlato con la Lazio per avermi, ma non appena ho saputo che c'era anche il Milan, per me la scelta è sempre stata solo una, questa", si legge sul sito ufficiale rossonero.
Stam senza peli sulla lingua, che si lascia alle spalle un'esperienza alla Lazio complicata da una grave crisi finanziaria. Un mix di soddisfazioni e di tensioni. Poi la svolta: "Con una società come il Milan, i calciatori devono pensare solo ad allenarsi e a scendere in campo - ha sottolineato il gigante olandese -. Dopo il Manchester United sono stato alla Lazio e ho vinto una coppa Italia in tre anni, adesso sono qui al Milan per cercare di vincere tutto. So che tutti si aspettano molto da me, ma questa responsabilità mi stimola".
Stam va a rafforzare un reparto straordinario, dove dovrà convivere con Paolo Maldini e l'ex compagno di Lazio, Alessandro Nesta. Inevitabilmente si scateneranno supposizioni sulla disposizione tattica: a tre, a quattro, in mezzo, sulla fascia. A lui non interessa, sarà Ancelotti a decidere. Per poi entrare nel merito: "Io nasco come difensore centrale, ma sono molto contento di essere qui e mi va bene tutto, mi va bene qualsiasi soluzione. Ho parlato del Milan qualche volta in Olanda, in nazionale, con Clarence Seedorf. Lui mi ha sempre detto che questa è una grande società e che la squadra è fortissima, da Clarence ho sentito solo cose belle sul Milan, che hanno confermato quello che già pensavo".
Sguardo nel futuro e subito la "sua" Lazio nel destino; che ritroverà il 21 agosto nella finale della Supercoppa italiana. "Mi spiace per loro perché vinciamo noi - spiega sorridendo l'ex laziale -, comunque mi fa piacere reincontrarli subito. Il numero di maglia? Non ho ancora deciso, vedremo nei prossimi giorni".
Da un laziale già "trasformato" in rossonero, a un altro che potrebbe compiere presto il grande passo, Bernardo Corradi, già milanese ma su sponda interista per poche settimane. "Il Milan è la mia prima scelta - dice con schiettezza tutta toscana - se la Lazio non dovesse risolvere i suoi problemi. Gli apprezzamenti di Galliani mi hanno fatto proprio piacere". E senza alcun rancore verso il club di Moratti, che lo prese dal Chievo per girarlo alla Lazio in cambio di Crespo: "Nessuna rivalsa verso l'Inter - ammette - ma dico Milan perché è una società che offre garanzie su tutti gli aspetti". Inzaghi, Tomasson, Shevchenko... e Corradi va a fare la quarta punta? "Il quarto? Vedremo. Se andrò al Milan avrò lo spirito di chi lotta con gli altri campioni per avere un proprio spazio. E poi la concorrenza con i campioni è stimolante. Non credo che Ancelotti gradisca avere un giocatore che si sente l'ultimo del reparto, vorrà uno che lotta per conquistarsi il posto".

e Dhorasoo: "La concorrenza non mi stressa"
"Sono molto emozionato e anche molto felice di essere qui. Adesso che è finito il campionato in Francia è bello poter pensare a quello che mi succederà qui". Anche per il centrocampista Dhorasoo ieri è stato il giorno delle visite mediche a Milanello. Il francese, intervistato da Milan Channel, dice: "Per me è un sogno che si realizza. Mi aspetto molte cose. Soprattutto voglio imparare e migliorare ancora molto, affiancato da un grande club e da grandi giocatori. E poi ho voglia di divertirmi. E di vincere tutto quello che c'è da vincere! Spero di imparare molto da Carlo Ancelotti e da tutti, qui al Milan. Sono qui per imparare e scoprire tante cose nuove, dopo gli anni passati in Francia. Non vedo l'ora di giocare a S.Siro, con i tifosi del Milan. Ci ho giocato con il Lione, è uno stadio grande, bellissimo. So che i tifosi del Milan danno tutto alla squadra, e ho molta voglia di conoscere tutto questo". Dhorasoo sa di non poter chiedere un posto da titolare: "So che c'è molta concorrenza. È la vita dei grandi club. Ma non penso a questo ora, per me adesso c'è solo il piacere di venire a giocare a Milano, vengo con molto entusiasmo e felicità. Non sono stressato dalla concorrenza. Sono a disposizione, e pronto a integrarmi al meglio nel gruppo". Alla domanda sul suo ruolo in campo, Dhorasoo ha risposto così: "Preferisco giocare sulla fascia. Ma nel corso della mia carriera, e soprattutto negli ultimi due anni a Lione, sono stato utilizzato in molte posizioni: io cerco sempre di dare il massimo, e dare soddisfazione all'allenatore per me è la cosa più importante".

teogros
26-05-2004, 11:11

non avevo dubbi...;)

azz volevo postarla io... ma ormai è :old:

bombardax
26-05-2004, 11:14
comunque raga, se non ve ne foste accorti...
oggi è l'ultimo giorno da Campioni d'Europa in carica, in che mi fa tornare sulla nottaccia del Riazor...

incredibile, partita non giocata dopo una cavalcata trionfale in Champion's l'anno scorso ed in parte anche quest'anno...

spero che l'anno prox, se dobbiamo uscire, sia al termine di una partita spettacolare, con un avversario di spessore...

http://eur.news1.yimg.com/eur.yimg.com/ng/sp/dataspo/20040526/09/761277935.jpg

ecco come eravamo....:(

Quincy_it
26-05-2004, 11:18

Dai, consoliamoci con lo Scudetto ed uno splendido campionato. :)
E poi gli acquisti "ragionati" fatti fin'ora non fanno altro che rinforzare l'organico dove prima, come sostituti, peccavamo un bel pò (vedi soprattutto in difesa con Simic, Laursen e Rocco).

teogros
26-05-2004, 11:19
comunque raga, se non ve ne foste accorti...
oggi è l'ultimo giorno da Campioni d'Europa in carica, in che mi fa tornare sulla nottaccia del Riazor...

incredibile, partita non giocata dopo una cavalcata trionfale in Champion's l'anno scorso ed in parte anche quest'anno...

spero che l'anno prox, se dobbiamo uscire, sia al termine di una partita spettacolare, con un avversario di spessore...

:cry: :cry:

lucio68
26-05-2004, 11:30
Dimenticavo... rientrano dal prestito Dalla Bona e Donati. Altri soldini per la loro cessione?

teogros
26-05-2004, 11:30
Originariamente inviato da lucio68
Dimenticavo... rientrano dal prestito Dalla Bona e Donati. Altri soldini per la loro cessione?

Se si trovasse qualcuno a cui (s)venderli! :muro:

lucio68
26-05-2004, 11:42
Se si trovasse qualcuno a cui (s)venderli! :muro:
Magari zio Fester li propone ad Abramovich :sofico:

teogros
26-05-2004, 11:45
Magari zio Fester li propone ad Abramovich :sofico:

Ma vendiamoli alla fiorentina! :sofico:

lucio68
26-05-2004, 11:48
Ma vendiamoli alla fiorentina! :sofico:
Ma non eri tu che dicevi che Dalla Valle (o Della?) è tirchio? Magari li prende a patto che continuiamo noi a pagargli lo stipendio :nonsifa:

teogros
26-05-2004, 11:50
Ma non eri tu che dicevi che Dalla Valle (o Della?) è tirchio? Magari li prende a patto che continuiamo noi a pagargli lo stipendio :nonsifa:

E' tirchio quando si tratta di mln di €, ma per qualche migliaio (il valore di Sam e Donati) potrebbe anche starci! Ma vedrai che alla fine prenderà qualche decina di giocatori in prestito e va avanti a ufo! :D

lucio68
26-05-2004, 11:56
Staremo a vedere. Comunque adesso vado a mangiare. Ci sentiamo più tardi
ciao

teogros
26-05-2004, 11:59
Staremo a vedere. Comunque adesso vado a mangiare. Ci sentiamo più tardi
ciao

Ciauz!

Jamal Crawford
26-05-2004, 13:22
Ciao a tutti vado a lavorare

Per cuore rossonero... io non sono di zogno! Sono di endenna :read:
che e' meglio come diceva un puffo :D

teogros
26-05-2004, 13:27
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Ciao a tutti vado a lavorare

Per cuore rossonero... io non sono di zogno! Sono di endenna :read:
che e' meglio come diceva un puffo :D

Ormai questi 3d sono :spam: allo stato puro! :D Buon lavoro! :O

lucio68
26-05-2004, 13:56
Ormai questi 3d sono :spam: allo stato puro! :D Buon lavoro! :O
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
Mio signore, come siete prodigo di complimenti oggi!! :sofico:

teogros
26-05-2004, 13:57
Mio signore, come siete prodigo di complimenti oggi!! :sofico:

:D E' giornata di festa, fino alle 22.30, ora di cessazione dell'attività di "Campioni in carica di CL"... :D :D

:cry:

teogros
26-05-2004, 14:01
Ecco un altro motivo per smettere di festeggiare.. :cry: :cry: :cry:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57278

parax
26-05-2004, 14:04
Calcio, Totti: in Italia non giocherò con nessun'altra maglia

Il futuro di Totti è chiaro. Se la Roma resterà competitiva resterà in giallorosso, altrimenti andrà via ma non in una squadra italiana. Neanche il Milan. "Mi lusinga che tanti milanisti dicano di volermi con loro - ha spiegato il numero dieci della Roma e della nazionale - ma mi lusingano di più i tantissimi tifosi giallorossi che parlano di scender in piazza se io dovessi andare in rossonero. Per rispetto loro in Italia non vestirò un'altra maglia. Non sono un chiacchierone, quello che dico faccio. Roma o Real? Sì, penso che la situazione sia questa, ma non fatemi dire il nome della squadra all'estero... Io però non mi aspetto di andare via". Tutto sarà più chiaro dopo gli Europei: "Ho parlato con la società, ho fatto delle richieste chiare. Voglio una squadra dalla rosa competitiva in campionato e in Champions. Al ritorno dal Portogallo ci rivedremo per sapere". Gli obiettivi ora sono due: "Voglio vincere l'europeo e con quello penso di poter puntare al pallone d'oro. Poi, dopo, mi sposerò: non so ancora quando, ma lo farò...". (26/05/2004)

Bilanisti malefici, gobbidi giuventini e sfigati miliardari interisti dimenticate pure il Capitano e cominciate a ridipingere quelle grazuiose immaginette che ritraevano il capitano con ignobili maglie a righe che contraddistinguono le vostre nordiche squadre. :ciapet:

teogros
26-05-2004, 14:06
Originariamente inviato da parax
Bilanisti malefici, gobbidi giuventini e sfigati miliardari interisti dimenticate pure il Capitano e cominciate a ridipingere quelle grazuiose immaginette che ritraevano il capitano con ignobili maglie a righe che contraddistinguono le vostre nordiche squadre. :ciapet:

:old:

E comunque... :cry: :cry: :cry:

bombardax
26-05-2004, 14:07
Ecco un altro motivo per smettere di festeggiare.. :cry: :cry: :cry:

http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57278

da leggere come....

vorrei ma non posso....

lui, per me, al Milan ci verrebbe di corsa, sa che rischia di fare la fine di Giannini...
il problema è che mi pare un ragazzo molto sensibile e penso che, a meno di una maxiofferta nostra nolto superiore a quella eventuale del Real, non verrà a Milano ma solo per rispetto (e forse un po' timore) della piazza....

aspettiamo...

magari Berlusca lo ammalia...:D

Denton84
26-05-2004, 14:08
se ne dicono tante ma poi :mc:

e poi tu preoccupati della tua squadra che il capitano rimane un'altro anno poi vi fai ciao ciao

bombardax
26-05-2004, 14:10
Originariamente inviato da parax

sai, hai ragione molto probabilmente noi il pupone in rossonero non lo vedremo mai (chissà), ma basta leggere la rosa per consolarsi del suo mancato trasferimento...

la Roma lo perderà per una squadra estera e, dopo di lui, il deserto....

ciao;)

teogros
26-05-2004, 14:11
da leggere come....

vorrei ma non posso....

lui, per me, al Milan ci verrebbe di corsa, sa che rischia di fare la fine di Giannini...
il problema è che mi pare un ragazzo molto sensibile e penso che, a meno di una maxiofferta nostra nolto superiore a quella eventuale del Real, non verrà a Milano ma solo per rispetto (e forse un po' timore) della piazza....

aspettiamo...

magari Berlusca lo ammalia...:D

Speriamo... ma a questo punto lo vedo veramente volare via! La cosa strana è che aumentano sempre più le voci di Rui verso Chelsea... ma Galliani ha detto che dobbiamo avere 2 campioni per ruolo: chi lo sostituirebbe Rui?

bombardax
26-05-2004, 14:13
Speriamo... ma a questo punto lo vedo veramente volare via! La cosa strana è che aumentano sempre più le voci di Rui verso Chelsea... ma Galliani ha detto che dobbiamo avere 2 campioni per ruolo: chi lo sostituirebbe Rui?

Dorhasoo:D

Denton84
26-05-2004, 14:13
da leggere come....

....i giornalisti ne sentono tante e le riportano a modo loro.

se totti aveva e ha la certezza di non andare in nessun altro club italiano (cosa realisitica) non avrebbe mai detto che se ad un offerta del milan sarebbe difficile rifiutare o che gli piacerebbe avere berlusconi come presidente, avrebbe fatto come samuel,vero o non vero le dichiarazioni avrebbero riflesso la sua decisione (forzata o meno) cercando di fare + bella figura possibile. perchè far venire il dubbio ai tifosi e dopo mesi dire no me ne vado solo all'estero? quando peraltro il real è quasi impossibilitato (chi lo dice?....... il certificato) di prenderlo e lui non adnrebbe in enssun'altra squadra?

quindi ad occhio imho possono essere vere entrambe le cose, una però esclude l'altra, e quindi le dichiarazioni fatte vanno entrambe prese con le pinze perchè probabilmente non sono state intese o riportate nel corretto modo.

questo ribadisco IMHO

teogros
26-05-2004, 14:14
Dorhasoo:D

No, è arrivato al posto di Redondo, l'ha detto Galliani!

bombardax
comunque per Totti il discorso è sempre stato diverso...

anche con 15 trequartisti il Milan, se poteva, l'avrebbe preso...

teogros
....i giornalisti ne sentono tante e le riportano a modo loro.

se totti aveva e ha la certezza di non andare in nessun altro club italiano (cosa realisitica) non avrebbe mai detto che se ad un offerta del milan sarebbe difficile rifiutare o che gli piacerebbe avere berlusconi come presidente, avrebbe fatto come samuel,vero o non vero le dichiarazioni avrebbero riflesso la sua decisione (forzata o meno) cercando di fare + bella figura possibile. perchè far venire il dubbio ai tifosi e dopo mesi dire no me ne vado solo all'estero? quando peraltro il real è quasi impossibilitato (chi lo dice?....... il certificato) di prenderlo e lui non adnrebbe in enssun'altra squadra?

quindi ad occhio imho possono essere vere entrambe le cose, una però esclude l'altra, e quindi le dichiarazioni fatte vanno entrambe prese con le pinze perchè probabilmente non sono state intese o riportate nel corretto modo.

questo ribadisco IMHO

Come discorso torna!

bombardax
26-05-2004, 14:15
No, è arrivato al posto di Redondo, l'ha detto Galliani!

ah, e che tu sappia berranno anche dalla stessa borraccia in panca????:D

Denton84
26-05-2004, 14:15

anche rui ha detto che non andrebbe mai al chelsea.

lucio68
26-05-2004, 14:16
Mah, a parte Totti non vedo in giro molti giocatori in grado di sostituire il portoghese. Intanto le dichiarazioni dello zio parlano di Rui in rossonero ancora una stagione, poi vedremo.

bombardax
26-05-2004, 14:17
se il pupone dovesse rimanere un altro anno a Roma il Milan, secondo me, nell'estate 2005, farebbe ancora più gola al pupone...

il discorso è lungo (ed è pregresso viste le voci della scorsa estate...)

teogros
26-05-2004, 14:18
ah, e che tu sappia berranno anche dalla stessa borraccia in panca????:D

E anche in tribuna! :D

teogros
26-05-2004, 14:18
se il pupone dovesse rimanere un altro anno a Roma il Milan, secondo me, nell'estate 2005, farebbe ancora più gola al pupone...

Mi sta aumentando la salivazione! :sbav:

Denton84
26-05-2004, 14:19

Come discorso torna!

cmq da quello che ho capito, letto in giro e dedotto dal tutto, e sempre e cmq IMHO (devo dirlo ad ogni post xkè parliamo di questioni delicate :D), totti rimarrà alla roma x qst'anno.

qst independentemente dalla destinazione futura (che prob è già decisa o sarà cmq decisa qst anno)

:eek: :)

bombardax
26-05-2004, 14:20
cmq da quello che ho capito, letto in giro e dedotto dal tutto, e sempre e cmq IMHO (devo dirlo ad ogni post xkè parliamo di questioni delicate :D), totti rimarrà alla roma x qst'anno.

qst independentemente dalla destinazione futura (che prob è già decisa o sarà cmq decisa qst anno)

magari zio fester si porta avanti con Rui per il prox anno...

ve lo immaginate il pupone dopo un campionato concluso al 6° posto???:D :D :D :D :eek:

teogros
26-05-2004, 14:20

Vediamo un po' come va con i bilanci e con la campagna acquisti (se ci sarà)... ;)

lucio68
26-05-2004, 14:21

Al momento, sulla carta, l'unica squadra in grado di dare a Totti le vittorie e il palcoscenico necessari a vincere il pallone d'oro tanto ambito è il Milan. Chissà che direbbe se restasse a Roma e l'anno prossimo il pallone d'oro lo vincesse il bimbo :cool:

teogros
26-05-2004, 14:22
Al momento, sulla carta, l'unica squadra in grado di dare a Totti le vittorie e il palcoscenico necessari a vincere il pallone d'oro tanto ambito è il Milan. Chissà che direbbe se restasse a Roma e l'anno prossimo il pallone d'oro lo vincesse il bimbo :cool:

Sarebbe fantastico! :D :D :D Poi però a quel punto venendo da noi non so quanto avrebbe sicuro il posto...

ALBIZZIE
26-05-2004, 14:22
Al momento, sulla carta, l'unica squadra in grado di dare a Totti le vittorie e il palcoscenico necessari a vincere il pallone d'oro tanto ambito è il Milan.
ops. ti è caduta questa: :sofico:

teogros
26-05-2004, 14:23
Originariamente inviato da ALBIZZIE

Torna in tribuna, please! :O :sofico:

bombardax
26-05-2004, 14:23

adesso,
razionalemente (ad oggi)...
la Roma deve affrontare campionato e Champion's....

per ora si è parlato solo di cessioni, come faranno ad essere competitivi su entrambi i fronti tanto da dargli quella visibilità di cui si necessita per vincere il pallone d'oro???

teogros
26-05-2004, 14:24
adesso,

per ora si è parlato solo di cessioni, come faranno ad essere competitivi su entrambi i fronti tanto da dargli quella visibilità di cui si necessita per vincere il pallone d'oro???

Forse si butteranno solo sulla CL!

serie B rulez

:asd:

bombardax

dai è ovvio che ha scordato l'Inter....

Denton84
Vediamo un po' come va con i bilanci e con la campagna acquisti (se ci sarà)... ;)

imho ci sarà e non sarà malaccio, è un'ipotesi cmq.

anzi, è una carta che si aggiunge al castello (di carte).

rende meglio l'idea

teogros
26-05-2004, 14:25
imho ci sarà e non sarà malaccio, è un'ipotesi cmq.

anzi, è una carta che si aggiunge al castello (di carte).

rende meglio l'idea

Si vede che sei tornato: si respira aria nuova in questi 3d! :D :D :D :rotfl:

Denton84
26-05-2004, 14:26

in bagno, dai su vai a tirare la catena :D

bombardax
26-05-2004, 14:27
Si vede che sei tornato: si respira aria nuova in questi 3d! :D :D :D :rotfl:

:O il signorino non ha detto chi è stato che ha lavorato sottobanco per il grande ritorno

(a parametro zero tra l'altro):D :D :D

Denton84
adesso,

vendendo qlc ma tenendolo
:fiufiu:

le tipiche cose all'italiana.

un po come stam comprato in scadenza di contratto per 10mln :mc:

ALBIZZIE
Torna in tribuna, please! :O :sofico:
fino ad agosto sto a spasso

Quincy_it
26-05-2004, 14:28

Probabilmente lui è più attaccato al suo passato (o ai suoi tifosi) rispetto a Nesta: l'ex capitano laziale ha avuto il coraggio di fare una scelta dura, difficile ma di sicuro per lui ciò ha significato prestigio, vittorie e trofei.

Totti vorrebbe cambiare squadra (per se), ma sa che tradirebbe la fiducia delle migliaia di tifosi giallorossi.

Denton84
26-05-2004, 14:28
:O il signorino non ha detto chi è stato che ha lavorato sottobanco per il grande ritorno

(a parametro zero tra l'altro):D :D :D

:rotfl: :rotfl:

ammettilo che nel tuo piccolo ti senti un po il berlusca.

ALBIZZIE
26-05-2004, 14:30
attualmente non vedo giocatori interisti in grado di vincerlo, a meno di una trasformazione di bobo agli europei.
ma da qui a dire che solo al milan si può vincere il pd'o... :blah: :blah: :blah:

lucio68
26-05-2004, 14:31
vendendo qlc ma tenendolo
:fiufiu:

le tipiche cose all'italiana.

un po come stam comprato in scadenza di contratto per 10mln :mc:
Credo che l'acquisto di Stam (che aveva un altro anno di contratto con la Lazio, o sbaglio?) sia da inquadrare in un'ottica più ampia di collaborazioni tra Lazio e Milan (Nesta, Albertini-Pancaro...)

Denton84
26-05-2004, 14:32
Probabilmente lui è più attaccato al suo passato (o ai suoi tifosi) rispetto a Nesta: l'ex capitano laziale ha avuto il coraggio di fare una scelta dura, difficile ma di sicuro per lui ciò ha significato prestigio, vittorie e trofei.

Totti vorrebbe cambiare squadra (per se), ma sa che tradirebbe la fiducia delle migliaia di tifosi giallorossi.

la situazione era diversa.....ma si potrebbe ripresentare.

marcolan
Totti l'ho sentito alla radio ora ora, ha detto che in Italia non si trasferirebbe mai, per rispetto della gente (non perché lui non vorrebbe).
Quindi credo che almeno per quest'anno (ma se conta qualcosa quello che dice anche in futuro) non se ne parli.
Torniamo coi piedi in terra, qua si parla di Corradi....

Denton84
attualmente non vedo giocatori interisti in grado di vincerlo, a meno di una trasformazione di bobo agli europei.
ma da qui a dire che solo al milan si può vincere il pd'o... :blah: :blah: :blah:

bhe gli altri possono cmq comprarlo

Denton84
26-05-2004, 14:33
Credo che l'acquisto di Stam (che aveva un altro anno di contratto con la Lazio, o sbaglio?) sia da inquadrare in un'ottica più ampia di collaborazioni tra Lazio e Milan (Nesta, Albertini-Pancaro...)

andrebbero precisati meglio i soggetti, cmq il concetto è quello + o -

ALBIZZIE
26-05-2004, 14:34

diciamo che neasta NON ha potuto scegliere. o il milan o il milan.
Totti ancora ha questa possibilità, ma non so ancora per quanto.

Denton84
26-05-2004, 14:34
Totti l'ho sentito alla radio ora ora, ha detto che in Italia non si trasferirebbe mai, per rispetto della gente (non perché lui non vorrebbe).
Quindi credo che almeno per quest'anno (ma se conta qualcosa quello che dice anche in futuro) non se ne parli.
Torniamo coi piedi in terra, qua si parla di Corradi....

ma chi ne ha voglia di parlare di corradi, già magari dovrò vedermelo per un anno, lasciami almeno questi 3 mesi liberi :D

ALBIZZIE
26-05-2004, 14:35
bhe gli altri possono cmq comprarlo
uhm... a quanto lo vendete?

Denton84
26-05-2004, 14:35

bravo

ora puo scegliere, o milan o roma. e ovviamente opta per la 2° finchè può, tantopiù che è in champions

Denton84
26-05-2004, 14:37
uhm... a quanto lo vendete? scusa hai sbagliato tread, noi non ce l'abbiamo, l'hanno già comprato lo scorso anno, probabilmente ora lo rivendono per fare lo stadio nuovo, cmq se cerchi trovi la discussione giusta, non puoi sbagliare, li è tutto scritto nero su bianco

bombardax
26-05-2004, 14:37

50000 barili di petrolio...

quindi Moratti potrebbe farci un pensierino...:cool:

lucio68
26-05-2004, 14:38
Totti, pur essendo il giocatore forse più forte del mondo, non è stato preso neanche in considerazione per il pallone d'oro. Se giocasse nell'Inter, nella Juve o nel Milan (restando in Italia) credo che la storia sarebbe diversa. Solo che Totti vuole anche vincere qualcosa di importante (leggasi champions league) e al momento, SULLA CARTA, delle tre quella che ha maggiori possibilità è il Milan ;)

lucio68
26-05-2004, 14:39
andrebbero precisati meglio i soggetti, cmq il concetto è quello + o -
:what: Quali soggetti :confused:

Dona*
26-05-2004, 14:40

incursione dal nemico? :stordita:

ALBIZZIE
26-05-2004, 14:42
Totti, pur essendo il giocatore forse più forte del mondo, non è stato preso neanche in considerazione per il pallone d'oro. Se giocasse nell'Inter, nella Juve o nel Milan (restando in Italia) credo che la storia sarebbe diversa. Solo che Totti vuole anche vincere qualcosa di importante (leggasi champions league) e al momento, SULLA CARTA, delle tre quella che ha maggiori possibilità è il Milan ;)
se il discorso è limitato all'italia posso essere d'accordo aggiungendo l'incognita della juve per il prossimo anno.
altirmenti penso che totti all'estero avrebbe più visibilità.

bombardax
26-05-2004, 14:42
Originariamente inviato da Dona*
incursione dal nemico? :stordita:

azzo, ma tu sei un perfetto secondino....

dove va il capo, tu tak...
e scodinzoli dietro!:D

bombardax
26-05-2004, 14:43
se il discorso è limitato all'italia posso essere d'accordo aggiungendo l'incognita della juve per il prossimo anno.

solo nel real (dai preliminari avoja a farsi vedere...):D

Denton84
26-05-2004, 14:44
:what: Quali soggetti :confused:

milan - lazio

li non si parla di squadre, ma di azionisti praticamente
:eek: :D

lucio68
26-05-2004, 14:46
milan - lazio

li non si parla di squadre, ma di azionisti praticamente
:eek: :D
Ah! ;)

Denton84
26-05-2004, 14:47

ce la sta mettendo tutta x imparare l'itaGliano figuriamoci se si mette a studiare lo spagnolo, o ancora peggio l'inglese
:eek: :rotfl:

o il francese la lingua raffinata. lui di lingua raffinata conosce solo quella della sua ragazza.

e cmq c'è solo real madrid, e a seconda di come vanno le cose (si vedre entro agosto - settembre) non è detto che non si possa escludere anche quello

ALBIZZIE
26-05-2004, 14:49
solo nel real (dai preliminari avoja a farsi vedere...):D

neanche tanto nel real...uscire nei quarti come una squadretta qualunque allora è meglio un monaco qualunque.

Denton84
26-05-2004, 14:53
neanche tanto nel real...uscire nei quarti come una squadretta qualunque allora è meglio un monaco qualunque.

si bravo, solo che il real nei quarti sono + le volte che ci arriva (e li passa) da quelli che non ci arriva, il monaco nella fasi finali ci arriva una volta ogni cento anni, ammesso anche che vinca questa, per un millennio non la vince +

e quest'estate se ne vanno i giocatori + forti e giovani e l'allenatore a cui va gran parte del merito.

e questa situazione è comune anche ad altre squadre.

le uniche garanzie al momento sono real milan arsenal e ci emtterei anche il chelsea ma non è una garanzia, è una copia dell'inter, continua a cambiare, e già l'hanno prossimo potrebbe fare scintille come scoppiare.

l'arsenal è cmq sotto al milan e al real e il real è sotto al milan :D

teogros
26-05-2004, 14:56

See! Pensi che l'inter non abbia offerto niente? Semplicemente ha fatto la Scelta!

lucio68
26-05-2004, 14:56
si bravo, solo che il real nei quarti sono + le volte che ci arriva (e li passa) da quelli che non ci arriva, il monaco nella fasi finali ci arriva una volta ogni cento anni, ammesso anche che vinca questa, per un millennio non la vince +

e quest'estate se ne vanno i giocatori + forti e giovani e l'allenatore a cui va gran parte del merito.

e questa situazione è comune anche ad altre squadre.

le uniche garanzie al momento sono real milan arsenal e ci emtterei anche il chelsea ma non è una garanzia, è una copia dell'inter, continua a cambiare, e già l'hanno prossimo potrebbe fare scintille come scoppiare.

l'arsenal è cmq sotto al milan e al real e il real è sotto al milan :D
:mano:
Però se si accontenta di vincere qualcosa può anche scegliere lo Sparta Praga, o l'Omonia Nicosia :sofico:

ALBIZZIE
26-05-2004, 14:57
si bravo...
dai, che era solo una risposta alla provocazione di bombardax ;)

lucio68
26-05-2004, 14:57
See! Pensi che l'inter non abbia offerto niente? Semplicemente ha fatto la Scelta!
Già, e pensare che mi ero pure incazzato quando Cannavaro era stato annunciato dall'Inter :eek:

Denton84
26-05-2004, 15:01

e la mia era un'ulteriore provocazione infatti

ALBIZZIE
26-05-2004, 15:02
certo aveva offerto anche più del milan.
POI stranamente, ad un tratto, dopo un mese di silenzio ha preferito di sua spontanea volontà di andare dall'altra sponda a minor prezzo ufficiale e altrettanto magicamente la lazio si è iscritta al campionato.
La scelta l'ha fatta baraldi non lui.

bombardax
26-05-2004, 15:07

siamo degli incompresi...

un po' come

..ILVIO :cry: :cry: :cry:

Denton84
26-05-2004, 15:07

La scelta l'ha fatta baraldi non lui.
guarda che è sempre stato così, lo sarà per i prossimi acquisti.
e lo è stato anche per molti dei vostri e per molte delle vostre cessioni, due casi solo nello scorso anno

Denton84
26-05-2004, 15:14
siamo degli incompresi...

un po' come

..ILVIO :cry: :cry: :cry:

siete degli incomprendenti + che altro :D

il real quest'anno è stato preso dall'interite, lotta su tutto e non vince niente, fa i preliminari, solo che gli interisti non potendosi prendere in giro da soli adesso ridono del real

poi i dirigenti pianificano di passarsi dei giocatori sperando di trovare la combinazione giusta per almeno una delle due squadre

:rotfl: :yeah:

e ovviamente si litigheranno i giocatori di un monaco qualunque.

teogros
26-05-2004, 15:17
Già, e pensare che mi ero pure incazzato quando Cannavaro era stato annunciato dall'Inter :eek:

:asd: :asd:

Denton84
26-05-2004, 15:19
cmq pensavo all'inter....

ci hanno dato seedorf pirlo brocchi, ci hanno preso helveg coco l'altro turchesino che non ricordo....

in fondo...

l'hanno fatto per noi :cry: :cry: :cry:

teogros
26-05-2004, 15:19

ci hanno dato seedorf pirlo brocchi, ci hanno preso helveg coco l'altro turchesino che non ricordo....

in fondo...

Fascisti!!! :D :D :D

lucio68
26-05-2004, 15:34

in fondo...

Emre o Okan? Sembra che il secondo debba essere venduto perché crea imbarazzo ai commentatori quando devono parlare di una sua azione.
Ricordate un altro turco di qualche anno fa? Si chiamava Kemal. Ogni volta che saltava sui corner sentivi "Kemal di testa"... Ogni volta che Okan prende il pallone i preti sobbalzano :sofico:

teogros
26-05-2004, 15:50
Emre o Okan? Sembra che il secondo debba essere venduto perché crea imbarazzo ai commentatori quando devono parlare di una sua azione.
Ricordate un altro turco di qualche anno fa? Si chiamava Kemal. Ogni volta che saltava sui corner sentivi "Kemal di testa"... Ogni volta che Okan prende il pallone i preti sobbalzano :sofico:

Cibulo
26-05-2004, 16:28
:spam:

Avete la tastite acuta? :O

teogros
26-05-2004, 16:30

Invidioso? :Perfido: :D

lucio68
26-05-2004, 16:36

:Prrr:
Si sta facendo una discussione eruDITA :D

badedas
26-05-2004, 16:38
Zio...tu hai la tessera in trbiuna d'onore arancio, vero? settore?

Si vede bene? Le poltroncine hanno anche i braccioli?
Settore 16 fila 2 posto 036, si vede benissimo tranne quando gli stronzi ritardatari ti passano davanti; e a tal proposito mi piacerebbe interrogarli ad uno ad uno per capire perchè quelli che vanno verso nord salgono dalla scala sud e viceversa!!!

Io sono esattamente sulla linea di centrocampo, per cui in teoria non dovrebbe passarmi davanti nessuno, ma la mamma degli imbecilli...

Le poltroncine sono comode, dotate di braccioli, imbottite, e con mutandine rossonere con logo che vengono sostituite ogni settimana, in modo che io posso evitare di mettere il mio prezioso culo dove lo mettono i perdazzurri!

teogros
26-05-2004, 16:48
in modo che io posso evitare di mettere il mio prezioso culo dove lo mettono i perdazzurri!

:rotfl: Sei un mito! :D

lucio68
26-05-2004, 16:50
cut
posso evitare di mettere il mio prezioso culo dove lo mettono i perdazzurri!
Della serie... culo a strisce ok, ma il colore lo scelgo da solo!!! :sofico:

Cibulo
26-05-2004, 18:49
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57300 :(

bombardax
26-05-2004, 19:01
minghia, nel frattempo abbiamo già superoti il prim oturno all'europeo...

http://www.goalcity.it/RadioGoal/Shared_Items/Schede/Partite/SkClassifica/1,2213,81-512-507-,00.html

bombardax
26-05-2004, 19:03
questa è per lo zio, per dimostrargli che, nonostante tutto, non ho mai perso la diritta via...

http://xoomer.virgilio.it/bmsyco/2004/Immagine.jpg

badedas
26-05-2004, 19:10
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57300 :(
Merda, mi dispiace.

badedas
26-05-2004, 19:14
questa è per lo zio, per dimostrargli che, nonostante tutto, non ho mai perso la diritta via...

Sarebbe utile per sfoltire il traffico!

Cibulo
26-05-2004, 19:32

Non si riescono a postare le immagini da xoom.
Cmq eccola qui, uppata sul nostro spazio ;)

http://utenti.lycos.it/hwumilanclan/images/autostrada.jpg

teogros
26-05-2004, 19:41

Jamal Crawford
26-05-2004, 19:42
Non si riescono a postare le immagini da xoom.
Cmq eccola qui, uppata sul nostro spazio ;)

http://utenti.lycos.it/hwumilanclan/images/autostrada.jpg

Bellissima

Nestasiato
26-05-2004, 20:59
Certo che sei proprio perfido nei confronti del povero Laursen!

Vedrai come ci farà penare, inseme a Tomasson!

Letto ora.
Mai da quando seguo il calcio (e quindi da quando tifo Milan, cioè da sempre) mi è capitato di dover penare così tanto per un giocatore che viene chiamato anche solo per scaldare la panca!

Delle nazionali non me ne frega proprio niente :D
Se riuscirò a farmi due settimane in Portogallo, andrei a fare il tifo per loro.
Personalmente devo dire che i mondiali mi attirano molto di più, sarà per il diverso tasso tecnico delle squadre...

the_unforgiven
26-05-2004, 21:17
oh my god!

la malattia si espande a macchia d'olio!!!

dai 20 minuti di ieri a mezzora di oggi per leggere......

toh raddoppio del porto.....ottimo biglietto da visita per deschamps :cool:

marcolan
26-05-2004, 21:22
E sono 3, il neogobbo comincia a imparare!

markus_81
26-05-2004, 21:23
Originariamente inviato da the_unforgiven
oh my god!

la malattia si espande a macchia d'olio!!!

dai 20 minuti di ieri a mezzora di oggi per leggere......

toh raddoppio del porto.....ottimo biglietto da visita per deschamps :cool:

Siamo già a 3

Se penso che ci potevamo essere noi contro il monaco mi viene da piangere:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Jamal Crawford
26-05-2004, 21:59
Originariamente inviato da markus_81
Siamo già a 3

Se penso che ci potevamo essere noi contro il monaco mi viene da piangere:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Delle 4 semifinaliste ha vinto quella che piu' di tutte e' abituata a vincere

marcolan
26-05-2004, 22:08
Mmmhh anche Deco per il dopo Rui non sarebbe stato male!
Ma ormai pare lo abbia preso il Bayern Monaco.

teogros
26-05-2004, 22:14
E sono 3, il neogobbo comincia a imparare!

Stai diventando come lo zio! :D

badedas
26-05-2004, 22:28

Certo che, già che c'eri, potevi postare quella a colori!
http://www.3wstyle.net/public/files_upload/utenti/badedas/Autostrada.jpg
A meno che tu non volessi essere in sintonia con i tempi delle vittorie perdazzurre!

lucio68
26-05-2004, 22:42
Certo che, già che c'eri, potevi postare quella a colori!
IMG
A meno che tu non volessi essere in sintonia con i tempi delle vittorie perdazzurre!
Scusate, non ho la parabola, ma inter channel l'han fatta in bianco e nero o a colori? :sofico:
Saltando qua e là... per Deschamps è bastato sentire che l'anno prossimo sarà l'allenatore dei gobbi per prendere 3 pappine... ma mi associo al pianto collettivo: se il Porto e ha fatti tre :cry: :cry: :cry:
E qualche lacrima anche per il grande Albertosi, che fu anche portiere dello Spezia. Spero che si rimetta alla grande quanto prima. Forza Enrico!

marcolan
27-05-2004, 09:43
Buongiorno!

Denton84
27-05-2004, 10:07

io devo recuperare
:O

è teo che ogni 10 post 6 sono faccine :sofico: :mc:

Denton84
27-05-2004, 10:18
ragazzi non riuppate l'altro tread eddai, se i mod non li chiudono è perchè nonm riescono a stare dietro a tutto, basta che voi lasciate stare il tread e nn c'è problema.

se dovete rispondere qotate copiate il quote e rispondete di qua. che senso ha portare avanti due discussioni contemporaneamente?:confused:

non c'è neanche il contapost attivo:D :mc:

lucio68
27-05-2004, 10:29
ragazzi non riuppate l'altro tread eddai, se i mod non li chiudono è perchè nonm riescono a stare dietro a tutto, basta che voi lasciate stare il tread e nn c'è problema.

se dovete rispondere qotate copiate il quote e rispondete di qua. che senso ha portare avanti due discussioni contemporaneamente?:confused:

non c'è neanche il contapost attivo:D :mc:

Quincy_it
27-05-2004, 10:51
Ave a tutti,
ormai siamo ex-campioni d'europa. :(

Quincy_it
27-05-2004, 10:56
Cmq se guardate su Calciomercato oggi parlava di Kakà "blindato" per 5 anni. :)

fabius00
27-05-2004, 11:03
or ora c'è abramovich a milanello :D :D se compra sheva? :D :D

Quincy_it
27-05-2004, 11:06
Originariamente inviato da fabius00

Totti le ha già fatte le valigie per Madrid? ;) :Perfido: :Prrr:

Speriamo piuttosto facciano lo scambio Inzaghi - Crespo.

Denton84
27-05-2004, 11:06
Ave a tutti,
ormai siamo ex-campioni d'europa. :(

però siamo super-campioni di europa
:O

Denton84
27-05-2004, 11:07

e se abramovich compra il colosseo e lo fa diventare il nuovo stadio del chelsea?

Denton84
27-05-2004, 11:08

totti non va a madrid imho :O

per lo scambio spero anche io :)
senza parlare male di inzaghi che se no teo mi redarguisce :D

però reputo crespo + adatto...tutto qui ;)

lucio68
27-05-2004, 11:18
Sapete se c'è qualche novità su Ricky Albertosi?

fabius00
27-05-2004, 11:30
e se abramovich compra il colosseo e lo fa diventare il nuovo stadio del chelsea?
sarebbe bello!

Denton84
27-05-2004, 11:35
sarebbe bello!

no sarebbe caro

bombardax
27-05-2004, 13:52
sarebbe bello!

ti piacerebbe Dollarovich com presidente daamaggiga????

proprio or ora son passato da via Turati, ho fatto le corna a Leone di Lernia ce mi ha mandato aff...

e poi poco più avanti c'era la ressa davanti alla sede del Milan per aspettare il russo che arriva per sganciare qc denaro per avere Brocchi e Sergigho

lucio68
27-05-2004, 14:14
ti piacerebbe Dollarovich com presidente daamaggiga????

proprio or ora son passato da via Turati, ho fatto le corna a Leone di Lernia ce mi ha mandato aff...

e poi poco più avanti c'era la ressa davanti alla sede del Milan per aspettare il russo che arriva per sganciare qc denaro per avere Brocchi e Sergigho
Vuoi dire che poi anche per lui dovremo dire che l'ha fatto per noi? :sofico:

cuorern
27-05-2004, 15:44
Vuoi dire che poi anche per lui dovremo dire che l'ha fatto per noi? :sofico:

Mah, cmq non male... Brocchi e Sergio ormai venivano utilizzati solo per le partite già perse in coppa Italia... :(

Mi dispiace perchè mi stavano entrambi simpatici, ma via loro dentro altri due... ;)

lucio68
27-05-2004, 15:52
Originariamente inviato da cuorern
Mah, cmq non male... Brocchi e Sergio ormai venivano utilizzati solo per le partite già perse in coppa Italia... :(

Mi dispiace perchè mi stavano entrambi simpatici, ma via loro dentro altri due... ;)
Un po' dispiace anche a me, ma è vera la notizia, o è solo una voce buttata li?

bombardax
27-05-2004, 15:56
Un po' dispiace anche a me, ma è vera la notizia, o è solo una voce buttata li?

la seconda che hai detto....

a meno che Sergio non accetti di fare il bibitaro e Brocchi i panini a Piccadilly :D

Quincy_it
27-05-2004, 16:03
Beh dai, Sergio avrà anche giocato poco ma è stato penoso quest'anno..

lucio68
27-05-2004, 16:16
Beh dai, Sergio avrà anche giocato poco ma è stato penoso quest'anno..
Vero. E' sempre apparso svogliato, ma del resto nel modulo di Ancelotti serve uno che faccia soprattutto la fase difensiva e che poi sappia scendere sulla fascia.
Brocchi, invece, se dà sempre molto da fare quando entra, forse addirittura troppo, tando da apparire approssimativo e casinista.
Se partissero entrambi, quali potrebbero essere i due nomi nuovi?
Dhorasoo ha detto che preferisce la fascia, ma gioca anche al centro, anche se zio Fester dice che è arrivato al posto di Redondo, quindi...

Quincy_it
27-05-2004, 16:43
Scusate ma di Chevanton non si dice più nulla? :confused:

Nelle ultime giornate di campionato era molto insistenti le voci del suo passaggio in rossonero, o sbaglio?

Cibulo
27-05-2004, 16:47
Scusate ma di Chevanton non si dice più nulla? :confused:

Oggi sulla Gazza c'è un titolone che dice: "Chevanton, è Juve" :O

bombardax
27-05-2004, 16:51
Il padrone del Chelsea incontra due volte Galliani che spiega: "Abbiamo parlato solo di calcio in generale". Blitz dell'Inter in Olanda per chiudere per Davids.

MILANO, 27 maggio 2004 - Si sarebbe concluso con una semplice chiaccherata il doppio incontro tra Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, e Roman Abramovich, patron del Chelsea. Accompagnati rispettivamente da Ariedo Braida, direttore generale rossonero, e Peter Kenyon, responsabile di mercato dei Blues, i due si sono prima visti nella sede del Milan in tarda mattinata, poi hanno pranzato insieme nell'abitazione di Galliani, che da poco abita nella stessa via di Massimo Moratti. Lo stesso patron dell'Inter, avvistato mentre rincasava dall'ufficio, ha negato di avere in programma un meeting con Abramovich. Circostanza confermata dal fatto che Marco Branca, direttore tecnico nerazzurro, sia attualmente ad Amsterdam per stringere con Edgar Davids.
Ma torniamo all'incontro Abramovich-Galliani, terminato alle 15.40. "Non è successo niente di particolare, abbiamo solo parlato del calcio in generale, e il Milan rimane coi suoi giocatori e il Chelsea anche". Questo il commento del dirigente rossonero, nonché presidente di Lega, prima di separarsi da Abramovich, che a piedi è rientrato nel suo albergo. "Lo giuro - ha proseguito Galliani - non abbiamo parlato di nessun giocatore. È la verità. Non c'è stato niente di particolare, abbiamo fatto solo discorsi di carattere generale". Dello stesso tenore le dichiarazioni di Kenyon: "Conosciamo i dirigenti del Milan da tempo e li rispettiamo molto. È stato un incontro di carattere generale e non abbiamo parlato assolutamente di giocatori". Il dirigente inglese ha poi spiegato che non è previsto alcun incontro con l'Inter: "In quest'occasione siamo venuti solo per incontrare il Milan".

si, son venuti solo a mangiare la cassoela cucinata da zio Fester...maddddddddaaaaaaiiii

lucio68
27-05-2004, 19:59
Il padrone del Chelsea incontra due volte Galliani che spiega: "Abbiamo parlato solo di calcio in generale". Blitz dell'Inter in Olanda per chiudere per Davids.

MILANO, 27 maggio 2004 - Si sarebbe concluso con una semplice chiaccherata il doppio incontro tra Adriano Galliani, vicepresidente del Milan, e Roman Abramovich, patron del Chelsea. Accompagnati rispettivamente da Ariedo Braida, direttore generale rossonero, e Peter Kenyon, responsabile di mercato dei Blues, i due si sono prima visti nella sede del Milan in tarda mattinata, poi hanno pranzato insieme nell'abitazione di Galliani, che da poco abita nella stessa via di Massimo Moratti. Lo stesso patron dell'Inter, avvistato mentre rincasava dall'ufficio, ha negato di avere in programma un meeting con Abramovich. Circostanza confermata dal fatto che Marco Branca, direttore tecnico nerazzurro, sia attualmente ad Amsterdam per stringere con Edgar Davids.
Ma torniamo all'incontro Abramovich-Galliani, terminato alle 15.40. "Non è successo niente di particolare, abbiamo solo parlato del calcio in generale, e il Milan rimane coi suoi giocatori e il Chelsea anche". Questo il commento del dirigente rossonero, nonché presidente di Lega, prima di separarsi da Abramovich, che a piedi è rientrato nel suo albergo. "Lo giuro - ha proseguito Galliani - non abbiamo parlato di nessun giocatore. È la verità. Non c'è stato niente di particolare, abbiamo fatto solo discorsi di carattere generale". Dello stesso tenore le dichiarazioni di Kenyon: "Conosciamo i dirigenti del Milan da tempo e li rispettiamo molto. È stato un incontro di carattere generale e non abbiamo parlato assolutamente di giocatori". Il dirigente inglese ha poi spiegato che non è previsto alcun incontro con l'Inter: "In quest'occasione siamo venuti solo per incontrare il Milan".

si, son venuti solo a mangiare la cassoela cucinata da zio Fester...maddddddddaaaaaaiiii
Sono amiiiiiciiiiii!!!!!!!!!
[pinocchio mode on]
Hanno parlato del tempo, di come è verde il campo del Chelsea e di come sono tonde le colonne di San Siro
[pinocchio mode off]
Secondo me almeno del portiere hanno parlato...

the_unforgiven
27-05-2004, 20:49
we we we...che mi fate? oggi pochi post!

cmq oggi la notizia + importante mi sembra quella su chevanton!

non possono togliere al mio lecce il mitico cheva! :muro: :muro: :muro:

se penso che magari andrà in panchina l'anno prossimo poi :muro:

e poi avete letto lo sfogo di 3x3 e la frase di conte relativa al rinnovo del contratto?

teogros
27-05-2004, 22:13

:incazzed: :mad:

lucio68
27-05-2004, 23:28
:incazzed: :mad:
Non t'incazzed... non lo fanno lo scambio, e il bimbo all'età del pupone non ce lo farà rimpiangere ;)

Nestasiato
28-05-2004, 00:51
Spammate troppo ma io ho finito di lavorare oggi... :D

teogros
28-05-2004, 07:15
Non t'incazzed... non lo fanno lo scambio, e il bimbo all'età del pupone non ce lo farà rimpiangere ;)

Sperem! :O

teogros
28-05-2004, 07:27
Capello nuovo allenatore dei gobbi!! :eek:

Quincy_it
28-05-2004, 08:16
Capello nuovo allenatore dei gobbi!! :eek:

:eek: :eek: :eek:

Letto ora: veramente una bomba di mercato!

E dire che fino a ieri si parlava solo di Prandelli o Deschamp ai gobbi. :eek:

Chissà che Totti non abbia già pronte le valigie? ;)

fabius00
28-05-2004, 08:18
:eek: :eek: :eek:

Letto ora: veramente una bomba di mercato!

E dire che fino a ieri si parlava solo di Prandelli o Deschamp ai gobbi. :eek:

Chissà che Totti non abbia già pronte le valigie? ;)
ancora co totti???? edaje basta no!

Quincy_it
28-05-2004, 08:20

Ma facci continuare a sognare un altro pò! :D ;)

loncs
28-05-2004, 08:21
Oggi sulla Gazza c'è un titolone che dice: "Chevanton, è Juve" :O

Mhà nemmeno noi ci crediamo tanto:

Chevanton per il prestito di Miccoli più 10milioni di euro.
Secondo me messa così è un affare, perché guadagnamo un giocatore fortissimo, perché ne facciamo giocare un'altro altrettanto forte ... mi pare assurdo che il Lecce accetti ...

fabius00
28-05-2004, 08:28
Originariamente inviato da loncs
Mhà nemmeno noi ci crediamo tanto:

Chevanton per il prestito di Miccoli più 10milioni di euro.
Secondo me messa così è un affare, perché guadagnamo un giocatore fortissimo, perché ne facciamo giocare un'altro altrettanto forte ... mi pare assurdo che il Lecce accetti ...
eh si! e miccoli va a lecce :D :D

bombardax
28-05-2004, 08:38

Totti parte al 90%, se lo immaginate a Coverciano stamattina quando ha scoperto che Capello si è accordato con i gobbi??? Con i nemici storici???

secondo me è già pronto un megappartamento con vista Navigli!!!!:D

loncs
28-05-2004, 08:39
eh si! e miccoli va a lecce :D :D

Questo mi preoccupa un po' meno ...

lucio68
28-05-2004, 08:53
Questo mi preoccupa un po' meno ...
Ho letto che Conte lascia la Juve, e forse anche il calcio. Devo dire che un po' mi dispiace, ma credo ache il più difficile da sostituire sarà Trezeguet. Sai chi arriverà al suo posto?

fabius00
28-05-2004, 08:57
Totti parte al 90%, se lo immaginate a Coverciano stamattina quando ha scoperto che Capello si è accordato con i gobbi??? Con i nemici storici???

secondo me è già pronto un megappartamento con vista Navigli!!!!:D
se tu pensi che l'altro ieri ha dato del chiacchierone a qualcuno fai 1+1 e capisci da te!

fabius00
28-05-2004, 08:58
Ho letto che Conte lascia la Juve, e forse anche il calcio. Devo dire che un po' mi dispiace, ma credo ache il più difficile da sostituire sarà Trezeguet. Sai chi arriverà al suo posto?
sicuramente morientes!

loncs
28-05-2004, 09:01

Bella domanda! Le ultime voci dicevano Chevanton ...
Conte credo vada in Qatar ...

fabius00
28-05-2004, 09:03
con capello cheva non verra mai! sicuro morientes al 99%

cuorern
28-05-2004, 09:08

Anche ieri sera in emittenti private davano questo come colpo definito dalla Juventus... Addirittura parlavano di come si dovesse catechizzare il gioiellino del Lecce per aderire allo spirtito Jiuve, via orecchino, via festeggiamenti pazzi, via capelli variopinti...

Ma dico io... :rolleyes:

Cmq Cheva è quasi come Sheva, pensateci, e non è male affatto come giocatore, io lo metterei al posto di PierPiero Uliveto tutte le partite, molto più cattivo, concreto ed affamato... A tecnica credo che siamo lì...

loncs
28-05-2004, 09:16
Anche ieri sera in emittenti private davano questo come colpo definito dalla Juventus... Addirittura parlavano di come si dovesse catechizzare il gioiellino del Lecce per aderire allo spirtito Jiuve, via orecchino, via festeggiamenti pazzi, via capelli variopinti...

:eek: queste secondo me sono cavolate giornalistiche.
Per i tatuaggi cosa fa? Si strappa la pelle?

Cmq Cheva è quasi come Sheva, pensateci, e non è male affatto come giocatore, io lo metterei al posto di PierPiero Uliveto tutte le partite, molto più cattivo, concreto ed affamato... A tecnica credo che siamo lì...

Sono anni che è il mio pupillo. Non dico altro.

lucio68
28-05-2004, 09:39
Chevanton è un ottimo giocatore e chi lo prende fa un affare, anche se non lo vedo come prima punta.
Per quanto riguarda i tatuaggi, gli orecchini e tutto il resto, un giocatore deve dimostrare la sua professionalità in campo e fuori dal campo, ma non vedo cosa c'entri con la lunghezza dei capelli, la quantità d'oro o quanti colori ha sulla pelle.
E' stato molto peggio quando mi hanno detto di aver visto un nazionale azzurro si fa delle piste di coca dalle parti di Milano Marittima... :rolleyes:

cuorern
28-05-2004, 10:10
:eek: queste secondo me sono cavolate giornalistiche.
Per i tatuaggi cosa fa? Si strappa la pelle?

Infatti, se ben guardi, c'erano un bel paio di rolleyes... ;) Anche secondo me sono cagate, solo cagate, lo stile Juve è passato di moda ormai, è una squadra come tutte le altre, sempre importante, ma ormai non c'è più quel plus a renderla distinta... Ed è giusto così, assolutamente, ma i giornalisti ci marciano con ste cose, servizi inutili fatti solo per riempire minuti di nulla... :(

Sono anni che è il mio pupillo. Non dico altro.

:eek: :eek: :eek: Vabbuò, cmq da qui ad arrivare al termine "pupillo" ce ne corre... Cmq lo apprezzo anche io... ;)

loncs
28-05-2004, 10:12
:eek: :eek: :eek: Vabbuò, cmq da qui ad arrivare al termine "pupillo" ce ne corre... Cmq lo apprezzo anche io... ;)

Sono leccese di origini, è dal campionato 2002/2003 che sbavo per chevanton ...

cuorern
28-05-2004, 10:17
Sono leccese di origini, è dal campionato 2002/2003 che sbavo per chevanton ...

Ok, allora non parlo più... ;)

P.S. Complimenti per Capello, ora torno ad aver paura di voi, quest'anno siete stati la barzelletta d'Italia assieme all'Inter (un pò spinta ma ci sta) l'anno prossimo non sarà certamente così... Capello è un mago, io lo rimpiango ancora oggi, secondo me è, e di molto, il miglior allenatore del mondo!!!

Certo, bisogna escludere qualche dichiarazione evidentemente da psicolabile tipo quelle rilasciate dopo il big-match Milan-Roma... ;)

badedas
28-05-2004, 10:36
Certo, bisogna escludere qualche dichiarazione evidentemente da psicolabile tipo quelle rilasciate dopo il big-match Milan-Roma... ;)
E chissà che non ne rilasci almeno un paio simili anche l'anno prossimo!

Quincy_it
28-05-2004, 10:46
Il sito ufficiale della Roma è intasato :asd:

Ero curioso di dare un'occhiata al forum. :p

cuorern
28-05-2004, 10:47
E chissà che non ne rilasci almeno un paio simili anche l'anno prossimo!

Beh, giusto due ne basterebbero... O almeno, per quanto ci riguarda noi, io me ne accontenterei... ;)

cuorern
28-05-2004, 10:48
Il sito ufficiale della Roma è intasato :asd:

Ero curioso di dare un'occhiata al forum. :p

Abbiamo avuto la stessa idea... :eek: Ma ce la faremo... ;)

teogros
28-05-2004, 10:50
Credo che paragonare Chevanton (per quanto bravo) a Del Piero (in forma) sia una specie di bestemmia! Bisogna, al solito, vedere come se la cava questo giovane in un grande club dove non sono tutti ai suoi piedi. Complimenti per Capello!

cuorern
28-05-2004, 11:01
Credo che paragonare Chevanton (per quanto bravo) a Del Piero (in forma) sia una specie di bestemmia! Bisogna, al solito, vedere come se la cava questo giovane in un grande club dove non sono tutti ai suoi piedi. Complimenti per Capello!

Mah, il DelPiero come lo vediamo nelle cassette di 4 o 5 anni fa non lo rivedremo mai più, per cui il problema non si pone, IMHO Chevanton >> DelPiero nel corso di un'intera stagione... ;)

Poi, chiaro, se una partita storta ci può anche stare, e non bisogna guardare il palmares... ;)

Quincy_it
28-05-2004, 11:04
Ma noi il "colpaccio" dell'anno quando lo facciamo? :p

Crespo per Inzaghi? :sofico:
Torres? :sofico: :sofico:
Totti? :sofico: :sofico: :sofico:

:p

teogros
28-05-2004, 11:09
Mah, il DelPiero come lo vediamo nelle cassette di 4 o 5 anni fa non lo rivedremo mai più, per cui il problema non si pone, IMHO Chevanton >> DelPiero nel corso di un'intera stagione... ;)

Poi, chiaro, se una partita storta ci può anche stare, e non bisogna guardare il palmares... ;)

Secondo me in questo forum fate un po' troppo presto a dare per spacciati i giocatori! Vi comportate esattamente come hanno fatto ai mondiali con Maldini...

lucio68
28-05-2004, 11:17
Anche secondo me a Del Piero si è inceppato qualcosa e dopo l'infortunio non ha mai più giocato ai livelli di prima. Aveva avuto una crescita muscolare un po' rapida, e dopo il polverone sollevato da Zeman si è infortunato quasi subito. :boh:

teogros
28-05-2004, 11:21
Anche secondo me a Del Piero si è inceppato qualcosa e dopo l'infortunio non ha mai più giocato ai livelli di prima. Aveva avuto una crescita muscolare un po' rapida, e dopo il polverone sollevato da Zeman si è infortunato quasi subito. :boh:

Credo che queste siano coincidenze!

lucio68
28-05-2004, 11:25
Voglio crederlo anch'io, che tra l'altro ho sempre consideratu Del Piero un giocatore importantissimo anche per la nazionale, nonostante tutto. La cosa di lui che mi ha sempre fatto incazzare è che sembra farsela sotto ogni volta in cui si trova ad affrontare una partita fondamentale.

teogros
28-05-2004, 11:37
Voglio crederlo anch'io, che tra l'altro ho sempre consideratu Del Piero un giocatore importantissimo anche per la nazionale, nonostante tutto. La cosa di lui che mi ha sempre fatto incazzare è che sembra farsela sotto ogni volta in cui si trova ad affrontare una partita fondamentale.

Piuttosto ci mette un sacco a recuperare dagli infortuni!

the_unforgiven
28-05-2004, 11:50
sono sconvolto!

ho letto di capello alla giuve!

questo è un megapunto a loro favore IMHO!

che dire, bravo moggi!

teogros
28-05-2004, 11:52
Originariamente inviato da the_unforgiven
sono sconvolto!

ho letto di capello alla giuve!

questo è un megapunto a loro favore IMHO!

che dire, bravo moggi!

Si ma bisogna vedere anche che squadra gli danno! ;)

fabius00
28-05-2004, 11:53
Si ma bisogna vedere anche che squadra gli danno! ;)
se arrivano ottavi mi faccio una pippa e metto le foto sul forum :D

teogros
28-05-2004, 11:55

Non mi meraviglierei! :D :sofico:

fabius00
28-05-2004, 11:56
Non mi meraviglierei! :D :sofico:
ti giuro se escono ai prelimianri mi fotografo il culo e se a fine anno non vincono un cazzo scatta il pippone!

badedas
28-05-2004, 11:58
Ah, adesso di chiamano così?

Nestasiato
28-05-2004, 12:13
Povero Capello, da quando è andato a Roma ha imparato solo a rosicare...

teogros
28-05-2004, 13:07
Stavo meditando ( :eek: ) una cosa: Capello ha detto appena 3 mesi fa che mai e poi mai sarebbe andato alla Juve, per scelta. Totti ieri ha detto che mai potrebbe venire al Milan, per scelta...

:oink:

gotenks
28-05-2004, 13:10
Stavo meditando ( :eek: ) una cosa: Capello ha detto appena 3 mesi fa che mai e poi mai sarebbe andato alla Juve, per scelta. Totti ieri ha detto che mai potrebbe venire al Milan, per scelta...

:oink:

:eek: :eek:

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

teogros
28-05-2004, 13:17
Originariamente inviato da gotenks
:eek: :eek:

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

:Perfido:

cuorern
28-05-2004, 13:17
Secondo me in questo forum fate un po' troppo presto a dare per spacciati i giocatori! Vi comportate esattamente come hanno fatto ai mondiali con Maldini...

No, no, alt... Io Maldini l'ho sempre amato, osannato e supportato... Mi sono fatto di quelle litigate per spiegare, o almeno cercare di farlo, i motivi per cui credevo avesse avuto un calo... Poi si è ripreso ed ha suffragato con i fatti ciò che io (ma non solo) portavo avanti a parole... :D :D :D

Per DelPiero, fretta o no, dal giorno del suo primo incidente contro l'Udinese non si è mai più ripreso, non è mai tornato ai livelli ed agli standard che gli erano propri... Non è stato decisivo per la nazionale in quasi nessuna uscita, figuriamoci in un torneo, con la Juventus ha avuto un rapporto un pò così per via dell'ostinarsi a puntare su di lui da parte della dirigenza, parte della stampa gli ha dato contro bollandolo come giocatore in declino ed io condivido questa posizione almeno fino a quando non dimostrerà il contrario... La differenza tra Maldini e DelPiero sta nel fatto che il primo ha subito un calo di forma mentre l'altro, dopo il gravissimo infortunio, non ha mai più ripreso ad essere quello di un tempo...

Non gli sto dando una colpa, è stato il destino a farglielo capitare, e non credo che con 5 milioni di € all'anno si possa ritenere "sfortunato", o no?!? ;) In più credo davvero che uno come Chevanton (19 gol solo nel campionato di A appena concluso) sia ora meglio di DelPiero di adesso...

Ovviamente metti un grossissimo IMHO in fondo ad ogni periodo... ;)

cuorern
28-05-2004, 13:20

Io credo non la vedremo mai la tua pippa qui sul forum... :D :D :D

E meno male aggiungerei... ;)

Comunque, scherzi a parte, anche con una rosa come quella di quest'anno, credo possano essere molto ma molto più pericolosi rispetto alla stagione appena conclusasi... ;)

Capello è l'allenatore più forte del mondo, e su questo non si discute... :O

teogros
28-05-2004, 13:28
No, no, alt... Io Maldini l'ho sempre amato, osannato e supportato... Mi sono fatto di quelle litigate per spiegare, o almeno cercare di farlo, i motivi per cui credevo avesse avuto un calo... Poi si è ripreso ed ha suffragato con i fatti ciò che io (ma non solo) portavo avanti a parole... :D :D :D

Per DelPiero, fretta o no, dal giorno del suo primo incidente contro l'Udinese non si è mai più ripreso, non è mai tornato ai livelli ed agli standard che gli erano propri... Non è stato decisivo per la nazionale in quasi nessuna uscita, figuriamoci in un torneo, con la Juventus ha avuto un rapporto un pò così per via dell'ostinarsi a puntare su di lui da parte della dirigenza, parte della stampa gli ha dato contro bollandolo come giocatore in declino ed io condivido questa posizione almeno fino a quando non dimostrerà il contrario... La differenza tra Maldini e DelPiero sta nel fatto che il primo ha subito un calo di forma mentre l'altro, dopo il gravissimo infortunio, non ha mai più ripreso ad essere quello di un tempo...

Non gli sto dando una colpa, è stato il destino a farglielo capitare, e non credo che con 5 milioni di € all'anno si possa ritenere "sfortunato", o no?!? ;) In più credo davvero che uno come Chevanton (19 gol solo nel campionato di A appena concluso) sia ora meglio di DelPiero di adesso...

Ovviamente metti un grossissimo IMHO in fondo ad ogni periodo... ;)

D'accordo per gli IMHO, ma se valuti la stagione allora dovresti (e qualcuno lo farebbe) buttare via Pippo quest'anno! Lo scorso anno avremmo dovuto buttare Sheva e così via... insomma io penso che per un giocatore, soprattutto se attaccante, una volta persa la condizione (a causa di un'infortunio) sia un macello ritrovare lo smalto... vedi anche i vari Montella per esempio, Del Vecchio, Ronaldo ecc ecc. Bisogna dare tempo al tempo, secondo me: si fa troppo presto ad additare un giocatore come finito o come peggio di qualche altro. Chevanton sarà un'ottimo giocatore, avrà fatto 19 gol ecc ecc, ma qualche anno fa fu capocannoniere un certo Protti, con più di 20 reti: meglio anche lui di Del Piero? I numeri parlano, ma ci sono gol e gol e soprattutto ci sono resposabilità e responsabilità: Chevanton li guadagna tutto e rischiare una giocata non costa niente, cosa diversa se lo fa Del Piero, Kakà, Adriano o Totti. Poi ognuno è delle proprie idee, questo senza dubbio ;), ma dire che Chevanton è meglio di Del Piero perchè ha fatto 19 gol è un po' limitativo...

cuorern
28-05-2004, 13:37
D'accordo per gli IMHO, ma se valuti la stagione allora dovresti (e qualcuno lo farebbe) buttare via Pippo quest'anno! Lo scorso anno avremmo dovuto buttare Sheva e così via... insomma io penso che per un giocatore, soprattutto se attaccante, una volta persa la condizione (a causa di un'infortunio) sia un macello ritrovare lo smalto... vedi anche i vari Montella per esempio, Del Vecchio, Ronaldo ecc ecc. Bisogna dare tempo al tempo, secondo me: si fa troppo presto ad additare un giocatore come finito o come peggio di qualche altro. Chevanton sarà un'ottimo giocatore, avrà fatto 19 gol ecc ecc, ma qualche anno fa fu capocannoniere un certo Protti, con più di 20 reti: meglio anche lui di Del Piero? I numeri parlano, ma ci sono gol e gol e soprattutto ci sono resposabilità e responsabilità: Chevanton li guadagna tutto e rischiare una giocata non costa niente, cosa diversa se lo fa Del Piero, Kakà, Adriano o Totti. Poi ognuno è delle proprie idee, questo senza dubbio ;), ma dire che Chevanton è meglio di Del Piero perchè ha fatto 19 gol è un po' limitativo...

Non limitavo a quello il mio discorso, cmq vedo con piacere che entrambi argomentiamo il nostro pensiero... E' così che si esprimono le proprie idee... :D :D :D

Cmq un'unica cosa, da quanti anni delpiero non è più DELPIERO?!? Ormai troppi per credere che torni quello di un tempo, quindi la differenza sta lì e lì soltanto per me... ;)

lucio68
28-05-2004, 13:39
Per Del Piero non si tratta di valutare il rendimento di una stagione, ma quello degli ultimi 3 o 4 campionati, in cui spesso è sembrato più una palla al piede che un rinforzo per la Juve. Pippo l'hanno ceduto volentieri dopo le polemiche che c'erano state sulla presunta rivalità tra i due, e con 3seghé hanno preso un ottimo giocatore per sostituirlo, ma nonostante tutto Alex non è stato quasi mai determinante.
Per quanto riguarda Chevanton, bisogna vedere come si integra in una squadra in cui diventa uno dei tanti, contrariamente a quanto accade a Lecce in cui è la stella della squadra.

cuorern
28-05-2004, 13:46
Per Del Piero non si tratta di valutare il rendimento di una stagione, ma quello degli ultimi 3 o 4 campionati, in cui spesso è sembrato più una palla al piede che un rinforzo per la Juve. Pippo l'hanno ceduto volentieri dopo le polemiche che c'erano state sulla presunta rivalità tra i due, e con 3seghé hanno preso un ottimo giocatore per sostituirlo, ma nonostante tutto Alex non è stato quasi mai determinante.
Per quanto riguarda Chevanton, bisogna vedere come si integra in una squadra in cui diventa uno dei tanti, contrariamente a quanto accade a Lecce in cui è la stella della squadra.

Teo, con questo sono sul 2-1... :D :D :D

marcolan
28-05-2004, 15:26
Bah, Capello e la juve insieme stanno proprio bene.

Cmq meditiamo anche su come stanno facendi i finti morti di fame e poi fanno la spesa da cartier.

Ma non servirà, Capello è un allenatore che vince solo se ha la squadra piu' forte nettamente. E fa un gioco penoso e difensivo.

fabius00
28-05-2004, 15:35

Cmq meditiamo anche su come stanno facendi i finti morti di fame e poi fanno la spesa da cartier.

Ma non servirà, Capello è un allenatore che vince solo se ha la squadra piu' forte nettamente. E fa un gioco penoso e difensivo.
meno male che c'è qualcuno che lo dice!

marcolan
28-05-2004, 15:57
meno male che c'è qualcuno che lo dice!

Capello "mi" ha fatto vincere 4 scudetti, tra la'ltro nell periodo in cui ero anche abbonato a San Siro, quindi l'ho visto come gioca.
Aveva la squadra piu' forte (le altre in quel periodo erano ridicole), segnava l'1-0 e metteva Sordo per Savicevic o un altro attaccante.
Mi sono stupito del gioco che faceva la Roma quest'anno, anche se sempre con una punta e mezza.

Detta tra noi Capello e Moggi sono due galli che nello stesso pollaio non li vedo.

Denton84
28-05-2004, 16:03
forse è un po estremizzato il concetto ma non è sbagliato, del resto penso sia proprio per questo che senza parlarne con nessun anticipatamente, ha deciso di traslocare, una roma ridimensionata potrebbe metterlo in difficoltà.
alla juve un buon piazzamento ce l'ha assicurato.

capello o allenava una squadra forte o niente, ha fatto anche lo stop quando non c'erano alternative

cuorern
28-05-2004, 16:19

:eek:

Ma... ma... ma...

Questo pensi di Capello?!? E di tutto quel che abbiamo vinto insieme a lui?!?

Boh, io lo ritengo il migliore al mondo nel suo ruolo...

cuorern
28-05-2004, 16:21
capello o allenava una squadra forte o niente, ha fatto anche lo stop quando non c'erano alternative

Beh, io non vedo bene gente come Trapattoni, Lippi, Capello, Ancelotti et similia allenare squadrette, con tutto il rispetto per tutte le cosiddette... :)

Per cui o allenano una grande o, piuttosto, non allenano...

Un'allenatore di questo tipo, all'apice delle conoscenze, all'apice della carriera, una volta raggiunti i top team non possono e non devono più tornare indietro...

In fondo se sono lì è perchè il posto se lo sono sudati... ;)

badedas
28-05-2004, 16:24
Beh, io non vedo bene gente come Trapattoni, Lippi, Capello, Ancelotti et similia allenare squadrette, con tutto il rispetto per tutte le cosiddette... :)

Beh, il secondo sì!

marcolan
28-05-2004, 16:26
:eek:

Ma... ma... ma...

Questo pensi di Capello?!? E di tutto quel che abbiamo vinto insieme a lui?!?

Boh, io lo ritengo il migliore al mondo nel suo ruolo...

E' un allenatore tosto, che fa squadre toste, ma lo spettacolo, diciamocelo chiaro, l'ho visto poche volte. Mi viene in mente solo Atene.
Per intendersi quest'anno si giocava mille volte meglio!
Quando era al Milan lo apprezzavo perché parlava poco e vinceva, c'era poco da dire, ma da allora non ha fatto altro che sparare cagate di continuo (ultima quella dei petardi contro Dida e Gattuso).
Allora, se dedvo dire come la penso, mi sta sulle balle come persona e come tecnico credo sia un vincente, ma coi limiti che ho detto.

Mi piacerebbe sentire il parere dello zio, su questo, sono curioso.

badedas
28-05-2004, 16:41
Non volevo esprimermi perchè sul gioco di Capello non sono assolutamente d'accordo con te, ma se mi solletichi...

Premesso che l'età potrebbe anche avermi formattato il cervello io il Capello difensivista non me lo ricordo proprio; escludendo forse un campionato (credo il terzo dell'era) in cui non abbiamo mai sagnato più di due gol a partita.

Per contro ricordo campionati in cui si vinceva sette a tre (Fiorentina) cinque a quattro (Pescara) otto a due (Foggia) cinque a tre (Lazio) quattro a uno (Roma, Cagliari) cinque a uno (Napoli) ecc.

E nemmeno mi ricordo delle sostituzioni cui hai accennato (a proposito: non nominarlo più, ti prego!)

E anche del gioco espresso io ero entusiasta.

Quanto al resto si sa che Capello è andato via sbattendo la porta e questo ha decisamente influito sui suoi successivi atteggiamenti nei riguardi della nostra squadra.

A cominciare dal famoso intervento in giacca giallorossa.

E di conseguinza anche dei nostri nei suoi.

Adesso va alla juve?

La ciliegina che mancava!

cuorern
28-05-2004, 16:45
Beh, il secondo sì!

Sei sempre il solito zio... :p

cuorern
28-05-2004, 16:47
E' un allenatore tosto, che fa squadre toste, ma lo spettacolo, diciamocelo chiaro, l'ho visto poche volte. Mi viene in mente solo Atene.
Per intendersi quest'anno si giocava mille volte meglio!
Quando era al Milan lo apprezzavo perché parlava poco e vinceva, c'era poco da dire, ma da allora non ha fatto altro che sparare cagate di continuo (ultima quella dei petardi contro Dida e Gattuso).
Allora, se dedvo dire come la penso, mi sta sulle balle come persona e come tecnico credo sia un vincente, ma coi limiti che ho detto.

Ok, da quel che leggo hai un pelo rivisto la tua posizione... ;)

Il fatto che non sia simpatico ci sta, ma che sia un vincente è poco ma sicuro...

Io sto in mezzo tra te e lo zio come posizione, ma lo ritengo, come stradetto, il migliore nel mondo... ;)

P.S. 3-1... :D :D :D

marcolan
28-05-2004, 17:04
Non volevo esprimermi perchè sul gioco di Capello non sono assolutamente d'accordo con te, ma se mi solletichi...

Premesso che l'età potrebbe anche avermi formattato il cervello io il Capello difensivista non me lo ricordo proprio; escludendo forse un campionato (credo il terzo dell'era) in cui non abbiamo mai sagnato più di due gol a partita.

Per contro ricordo campionati in cui si vinceva sette a tre (Fiorentina) cinque a quattro (Pescara) otto a due (Foggia) cinque a tre (Lazio) quattro a uno (Roma, Cagliari) cinque a uno (Napoli) ecc.

E nemmeno mi ricordo delle sostituzioni cui hai accennato (a proposito: non nominarlo più, ti prego!)

E anche del gioco espresso io ero entusiasta.

Quanto al resto si sa che Capello è andato via sbattendo la porta e questo ha decisamente influito sui suoi successivi atteggiamenti nei riguardi della nostra squadra.

A cominciare dal famoso intervento in giacca giallorossa.

E di conseguinza anche dei nostri nei suoi.

Adesso va alla juve?

La ciliegina che mancava!

Ci mancherebbe, non ho chiesto il tuo parere perché pensavo fosse come il mio, anzi.
Se vediamo i 5 anni (+1) col senno di poi io ricordo una squadra eccezionale all'inizio, poi sempre meno divertente, ma sempre invincibile.
Erano pero' anche gli anni in cui compravamo tutti i migliori, o presunti tali. Non intendo dire che chiunque avrebbe vinto, come fanno in molti, ma che Capello ha avuto il materiale migliore, e lui solo con quello riesce a farlo. L'unica intuizione in 5 anni è stata mettere un difensore centrale a fare la diga in mezzo (il Grande Desailly), mossa iperdifensiva, per il resto non ha lassciato, secondo me, l'impronta di un Sacchi, o almeno di un Ancelotti.