PDA

View Full Version : Milan Club di HWU - Parte 58 - Spammiamo più dei gobbi!

Pagine : 1 [2]

marcolan
28-05-2004, 17:07
Quando c'è la prima partita della tournee cinese?

Secondo me c'è un certo Aimo Diana in Cina col Milan che non mi spiacerebbe avere l'anno prossimo come vice-Pendolino.

cuorern
28-05-2004, 17:11
Originariamente inviato da marcolan

Secondo me c'è un certo Aimo Diana in Cina col Milan che non mi spiacerebbe avere l'anno prossimo come vice-Pendolino.

Credo domenica alle 14.00 ora italiana ad Hong Kong...

Ciao belli, buon week-end...

badedas
28-05-2004, 17:12

Credo domenica pomeriggio. Ma ho dimenticato i particolari.

Jamal Crawford
28-05-2004, 18:43
Bah, Capello e la juve insieme stanno proprio bene.

Cmq meditiamo anche su come stanno facendi i finti morti di fame e poi fanno la spesa da cartier.

Ma non servirà, Capello è un allenatore che vince solo se ha la squadra piu' forte nettamente. E fa un gioco penoso e difensivo.

Sono d'accordo con te.
Capello proprio non lo sopporto, infatti e' finito alla juve, dovrebbe trovarsi a suo agio in mezzo alla mafia.
E poi gli allenatori dopo arbitri e guardalinee, sono la rovina del calcio

bombardax
28-05-2004, 18:59

ha già rifiutato l'offerta, per ora....

Cibulo
28-05-2004, 19:19
n'giorno :D

uè ma qui non si può mancare un giorno che mi sconvolgono tutto ;)

Capello alla Juve :eek: e chi l'avrebbe detto?

Ottima mossa da parte loro, cmq.

Cibulo
28-05-2004, 19:23
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57480 :incazzed:

Il bimbo non si tocca :mad:

bombardax
28-05-2004, 20:33
Il Moratti simulator
28 05 2004

Massimo Moratti rimane uno dei grandi signori del calcio italiano, figura integerrima e nobile nel meschino mondo del calcio italiano. Ecco, in forma scanzonata, la lista degli acquisti morattiani in nove anni di gestione.

Giocate al Moratti Simulator. Si tratta di un videogioco del tipo simulazione manageriale: avete un budget di 500 milioni di euro, un ufficio con mobili d’epoca e scrivania d’ebano in una centralissima via di Milano e dovete portare al successo la vostra squadra di calcio.

Dovrete scegliere allenatore/i, pianificare la campagna acquisti, gestire i rapporti con i tifosi, la stampa, gli altri presidenti, trovare gli sponsor e, non ultimo, cercare di vincere coppe e scudetti. Tempo a disposizione nove stagioni agonistiche.

Il gioco inizia il 18 febbraio 1995 e il budget annuale è 32 milioni di euro di allora. Ecco come abbiamo speso i soldi in milioni di euro: Roberto Carlos 5,5€; Ince 8,5€; Carbone 3,5€; Branca, Fresi 4,5€; Ganz 2€; J.Zanetti 5€, Rambert 1,5€, Caio 2€; Centofanti 1€, Pistone.

Nel 1996-97, il budget è 37 milioni di euro. Questi i giocatori acquistati: Djorkaeff 9€; Sforza 6,5€; Galante 4,5€; Winter 5€; Kanu 2€; Zamorano 6€, Angloma 0,5€; Tarantino 1€.

Nel 1997-98 abbiamo voluto strafare: 58 milioni di euro di allora. Arrivano: Ronaldo 24€; Paulo Sosa 4€; Simeone 7,5€; Cauet 3€; Moriero 3€; West 2€; Sartor 2,5€; Ze Elias 5€; Recoba 7€; Rivas 3,5€;.

Nel 1998-99 è tempo di risparmiare: Roby Baggio arriva svincolato, Simic 6€; Pirlo 8€; C.Zanetti 1€; Silvestre; Dabo; Frey 3€; Ventola 11€; Camara 0,5€.

Nel 1999-2000 arriva la botta per vincere tutto: sul tavolo ben 122,5€. Vieri 45€; Seedorf 13€; Peruzzi 15€; Cordoba 13,5€; Panucci 8,5€; Georgatos 4€; Jugovic 3,5€; Mutu 6€; Blanc 2€; Di Biagio 7€.

Nella stagione 2000-01 proseguono le spese con ben 48€: Keane 9€; Farinos 6€; Vampeta 6,5€; Sukur; Brocchi 4€; Cirillo 3,5€; Ferrari 5€; Ventola 9€; Kallon 0€; Gresko 5€; Dalmat (svincolato).

Vittorie (o meno), con il Moratti simulator puoi darci dentro con le spese; 48,5€, come l’anno prima. Toldo 22€; S. Conceicao 7,5€; Materazzi 8€; Emre 2,5€; Adriano 6€; Okan 2,5€.

La recessione avanza e bisogna moderare le spese: Ronaldo se ne va e la campagna acquisti frena le perdite. Crespo 19€; Cannavaro 7€; Coco 5€; Almeyda 5€; Batistuta 0€; Morfeo (svincolato); Gamarra (svincolato).

Il 5 maggio 2003, però, si fa sentire. Il budget per il mercato diminuisce: Van der Meyde costa 8,5€; Kily Gonzalez 2,5€; Luciano 3€; Lamouchi 2€; Brechet 4€; Cruz 6,5€; Helveg 0€, Karagounis svincolato.

Sul piatto quasi 500 milioni di euro “spalmati” in nove anni: al Moratti Simulator abbiamo vinto una Coppa Uefa e cambiato una mezza dozzina di allenatori. Insomma, meglio schiacciare il tasto di reset e ricominciare da capo.

fonte: virgilio.it (http://sports.virgilio.it/it/cmc/calcio/200422/cmc_62181.html)

che genio....:D

gotenks
28-05-2004, 22:43
Originariamente inviato da bombardax
Il Moratti simulator
28 05 2004

[I]Massimo Moratti rimane uno dei grandi signori del calcio italiano, figura integerrima e nobile nel meschino mondo del calcio italiano. Ecco, in forma scanzonata, la lista degli acquisti morattiani in nove anni di gestione.

[CUT]

che genio....:D

LOL!!!! :D :D :sofico:

andreamarra
28-05-2004, 23:30
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Sono d'accordo con te.
Capello proprio non lo sopporto, infatti e' finito alla juve, dovrebbe trovarsi a suo agio in mezzo alla mafia.
E poi gli allenatori dopo arbitri e guardalinee, sono la rovina del calcio

Ma è lo stesso Capello che vi ha allenato o sbaglio? O era suo cugggino?

Poi la parola mafia... mi fa sorridere.

Fa piacere che Capello definito "miglior allenatore" da molti in Italia e all'estero improvvisamente da un giorno sia diventato un cazzone difensivista e altro.

Gioco orrendo...

Obbiettività rulezza.

Ora mi ricordo perchè qua dentro non entravo più.

marcolan
28-05-2004, 23:36
Originariamente inviato da andreamarra

Fa piacere che Capello definito "miglior allenatore" da molti in Italia e all'estero improvvisamente da un giorno sia diventato un cazzone difensivista e altro.

Gioco orrendo...

Obbiettività rulezza.

Ecco infatti. Qua siamo soliti dire tutte le cazzate che ci pare, senza grilli parlanti vittimisti.

andreamarra
28-05-2004, 23:40
Qua siamo soliti dire tutte le cazzate che ci pare

Su questo non si discute.

Cibulo
28-05-2004, 23:41
:O Sei diventata permalosa :ciapet:

Non puoi pretendere che gli altri la pensino come te, caro Spammarra. Io, personalmente, penso che voi abbiate fatto il miglior acquisto che potevate fare, a livello di allenatori.
Che piaccia o no Capello è un vincente.

andreamarra
28-05-2004, 23:46
Originariamente inviato da Cibulo

Non puoi pretendere che gli altri la pensino come te, caro Spammarra. Io, personalmente, penso che voi abbiate fatto il miglior acquisto che potevate fare, a livello di allenatori.

Io non pretendo niente. Non sono certamente io quello che pretende di essere il portatore di luce.

Mi fa ridere pensare che le persone riescano a cambiare idea su una persona in tre secondi. Capisco che stia antipatico (Io nella mia scala dei valori metto al primo posto Mancini, poi Capello e poi Lippi), ma da qui a criticarlo pure come allenatore mi sembra esagerato.

Anche negli altri 3d. Prima era un dio in terra, uno che ha la bacchetta magica.

E' uno che vince solo con la squadra iper forte, uno che fa giocare la squadra sulla difensiva, uno che non dà gioco.

Insomma, sappiamo tutti cosa è che porta a modificare il concetto per questo allenatore. Ed è la squadra di arrivo, inutile nasconderlo.

Cibulo
28-05-2004, 23:50
Mi fa ridere pensare che le persone riescano a cambiare idea su una persona in tre secondi.
Prova a chiederlo a Capello... :O

:D

lucio68
28-05-2004, 23:54
Secondo me Capello ha due grandi pregi: sa leggere la partita e fare cambi in corsa come pochi altri e sa fare campagna acquisti.
Ha vinto dappertutto impostando il gioco a cominciare dalla difesa, introducendo con Desailly la diga di centrocampo (in realtà già attuata da SAcchi, ma con centrocampisti arretrati, non con difensori avanzati) che poi tanti hanno copiato. Ancelotti con Pirlo (il suo vero capolavoro) è andato oltre, rispolverando il ruolo del centromediano metodista di ciottiana memoria e adattandolo al calcio moderno. Il limite di Capello? Pensare di essere il maggiore artefice delle vittorie delle sue squadre, e come tale in grado di decidere solo lui. In questo cedo la fonte di preoccupazione possibile per gli juventini. La Juve negli ultimi anni è stata gestita in tutto e per tutto da Moggi, e non credo che Luciano sia disposto a cedere il timone a qualcun altro.

andreamarra
28-05-2004, 23:56
Prova a chiederlo a Capello... :O

:D

Lo so. Non parlo di addetti ai lavori. Anche perchè ho il sospetto che lui abbia detto sta cosa proprio per depistare. Ormai con quel losco di Moggi non mi aspetto più che ci siano dichiarazioni vere.

Io parlo dei tifosi in generale. Nei vari 3d ogni volta che si parlava di Capello c'erano leccate di quà e di là. Oggi, e ribadisco oggi, è diventato un coglionazzo.

Dicono che gli serve la squadra forte per vincere. Potrei dire lo stesso di Ancelotti, no?

Dicono che gioca in difensiva? (Cazzo, viva le statistiche dei gol fatto...) Anche Ancelotti con noi giocava arroccato in maniera ignobile.

Gioco orrendo? Non credo che i giornalisti parlassero male del gioco delle squadre di Capello. Anzi.

Credo proprio che se fosse andato in altro lido il commento sarebbe stato più dolce.

andreamarra
28-05-2004, 23:59
Originariamente inviato da lucio68
Secondo me Capello ha due grandi pregi: sa leggere la partita e fare cambi in corsa come pochi altri e sa fare campagna acquisti.
Ha vinto dappertutto impostando il gioco a cominciare dalla difesa, introducendo con Desailly la diga di centrocampo (in realtà già attuata da SAcchi, ma con centrocampisti arretrati, non con difensori avanzati) che poi tanti hanno copiato. Ancelotti con Pirlo (il suo vero capolavoro) è andato oltre, rispolverando il ruolo del centromediano metodista di ciottiana memoria e adattandolo al calcio moderno. Il limite di Capello? Pensare di essere il maggiore artefice delle vittorie delle sue squadre, e come tale in grado di decidere solo lui. In questo cedo la fonte di preoccupazione possibile per gli juventini. La Juve negli ultimi anni è stata gestita in tutto e per tutto da Moggi, e non credo che Luciano sia disposto a cedere il timone a qualcun altro.

ottimo commento ;)

Non leggevo un commento tecnico in questo 3d da... mai :D

lucio68
28-05-2004, 23:59
15 milioni di sterline per uno dei giocatori più promettenti del calcio mondiale? :ahahah: Ha 22 anni ed ha scelto il Milan tra tutte le pretendenti (grazie Leonardo :) )
Ho cisto oggi il dvd celebrativo dello scudetto allegato alla gazzetta, a parte un Pellegatti talvolta irritante e inascoltabile, rivedere i numeri del bimbo ed essere disposto a tassarmi per tenerlo in rossonero è stato un tutt'uno.
Neanche per 150 milioni di sterline lo darei via :nonsifa:

lucio68
29-05-2004, 00:01
ottimo commento ;)

Non leggevo un commento tecnico in questo 3d da... mai :D
Grazie, giocavo il terza categoria, ma di calcio un po' credo di capirne :)

Denton84
29-05-2004, 07:57

non è stato ancelotti

Denton84
29-05-2004, 08:00
Lo so. Non parlo di addetti ai lavori. Anche perchè ho il sospetto che lui abbia detto sta cosa proprio per depistare. Ormai con quel losco di Moggi non mi aspetto più che ci siano dichiarazioni vere.

Io parlo dei tifosi in generale. Nei vari 3d ogni volta che si parlava di Capello c'erano leccate di quà e di là. Oggi, e ribadisco oggi, è diventato un coglionazzo.

Dicono che gli serve la squadra forte per vincere. Potrei dire lo stesso di Ancelotti, no?

Dicono che gioca in difensiva? (Cazzo, viva le statistiche dei gol fatto...) Anche Ancelotti con noi giocava arroccato in maniera ignobile.

Gioco orrendo? Non credo che i giornalisti parlassero male del gioco delle squadre di Capello. Anzi.

Credo proprio che se fosse andato in altro lido il commento sarebbe stato più dolce.

dai cavolo, che storia che stai facendo. c'è chi ne parla bene (la maggioranza) ancora adesso, e c'è chi ha qualche critica (quanti? le dita di una mano ti avanzano?) e non mi pare che codesti individui fino a ieri lo elogiavano.

qnt ad ancelotti nessuno lòo esalta oltre ogni limite, io ancora non lo ritengo da milan e non l'ho fatto anche quando ha vinto la champiosn e lo scudetto, non è che cambio opinione quando fa comodo.

ognuno ha un suo metro di valutazione.

non puoi pretendere che tutti osannino capello, semplicemente se ne parla adesso perchè si è creata l'occasione di parlarne visto che ieri era l'oggetto del giorno.

punto, niente mcomplotti cambi di idee ipocrisia e altro, solo opinioni.

non facciamoci un castello di sabbia sopra

ciao cmq, era un po che non ti "leggevo":cincin:

Blindman
29-05-2004, 08:47

Cmq meditiamo anche su come stanno facendi i finti morti di fame e poi fanno la spesa da cartier.

E quali sarebbero, di grazia, le spese folli fin qui fatte dalla Juve?

the_unforgiven
29-05-2004, 09:41
Originariamente inviato da Blindman
E quali sarebbero, di grazia, le spese folli fin qui fatte dalla Juve?

dare 3 milioni e mezzo di euro ad un allenatore, anke se è capello!

:O :O :O

di questi tempi non sono bruscolini!

teogros
29-05-2004, 09:54
Originariamente inviato da cuorern
Non limitavo a quello il mio discorso, cmq vedo con piacere che entrambi argomentiamo il nostro pensiero... E' così che si esprimono le proprie idee... :D :D :D

Cmq un'unica cosa, da quanti anni delpiero non è più DELPIERO?!? Ormai troppi per credere che torni quello di un tempo, quindi la differenza sta lì e lì soltanto per me... ;)

Non è vero dai... la scorsa stagione ha giocato con continuità! E? molto sfortunato con li infortuni, questo si, ma non per questo è finito!

Blindman
29-05-2004, 10:08
Originariamente inviato da the_unforgiven

Visto che come dici tu non son bruscolini...inizia a dire che son 3 milioni e non 3 milioni e mezzo....quindi 500 mila in più di Lippi...

per il resto abbiamo preso due giocatori a parametro zero.....

Abbiamo Trezeguet partente e forse Nedved che lo segue....

teogros
29-05-2004, 10:09
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=57480 :incazzed:

Il bimbo non si tocca :mad:

Ma lasciali scrivere! Figurati se va via Kakà! Vedrai che diventerà una nostra bandiera da qui a breve!

marcolan
29-05-2004, 10:20

Su questo non si discute.

Come anche sul fatto che sia uno che alle proprie parole evidentemente non dà peso. Poi chiamatelo come volete.

marcolan
29-05-2004, 10:29
Originariamente inviato da the_unforgiven

Non solo di questi tempi.
Mi pare che tra parlare di Prandelli e Deschamps e prendere Capello (per 3 anni) ci sia il classico abisso.
I conti cmq si faranno a fine mercato, ripeto che la juve fa benissimo a spendere e rafforzarsi, ci mancherebbe. Però smettiamola di piangere miseria e di fare i ragionieri. E' una delle società più ricche del mondo e come tale puo' e deve spendere. Almeno se io fossi gobbo (grazie dio di avermelo risparmiato) "pretenderei" una grande squadra!

marcolan
29-05-2004, 10:34
Originariamente inviato da Denton84
dai cavolo, che storia che stai facendo. c'è chi ne parla bene (la maggioranza) ancora adesso, e c'è chi ha qualche critica (quanti? le dita di una mano ti avanzano?) e non mi pare che codesti individui fino a ieri lo elogiavano.

qnt ad ancelotti nessuno lòo esalta oltre ogni limite, io ancora non lo ritengo da milan e non l'ho fatto anche quando ha vinto la champiosn e lo scudetto, non è che cambio opinione quando fa comodo.

ognuno ha un suo metro di valutazione.

non puoi pretendere che tutti osannino capello, semplicemente se ne parla adesso perchè si è creata l'occasione di parlarne visto che ieri era l'oggetto del giorno.

punto, niente mcomplotti cambi di idee ipocrisia e altro, solo opinioni.

non facciamoci un castello di sabbia sopra

ciao cmq, era un po che non ti "leggevo":cincin:

Ecco infatti, c'è chi critica -e aspramente- Ancelotti qui, figuriamoci se non si possa criticare Capello.
Per esempio nei Milan-Roma di quest'anno Carletto ha stravinto la partita tatticamente, specie nelle starting lines.
Tanto è vero che Capello è stato costretto sempre a pararsi il culo con i cambi. Che significa ammettere di aver sbagliato formazione.

marcolan
29-05-2004, 10:37

Le sconfitte pesano... Quando vincevano loro sembrava il libro cuore.

teogros
29-05-2004, 10:46
Ecco infatti, c'è chi critica -e aspramente- Ancelotti qui, figuriamoci se non si possa criticare Capello.
Per esempio nei Milan-Roma di quest'anno Carletto ha stravinto la partita tatticamente, specie nelle starting lines.
Tanto è vero che Capello è stato costretto sempre a pararsi il culo con i cambi. Che significa ammettere di aver sbagliato formazione.

O semplicemente avere una rosa inferiore! Non voglio sminuire, Carletto, per carità: ma se si tolgono Totti, Samuel ( :asd: ), Mancini e Cassano il resto della rosa romanista non era paragonabile alla nostra! E infatti le han sempre prese sonoramente (spesso con risultati anche bugiardi)!

marcolan
29-05-2004, 10:55
Originariamente inviato da teogros
O semplicemente avere una rosa inferiore! Non voglio sminuire, Carletto, per carità: ma se si tolgono Totti, Samuel ( :asd: ), Mancini e Cassano il resto della rosa romanista non era paragonabile alla nostra! E infatti le han sempre prese sonoramente (spesso con risultati anche bugiardi)!

Questo loo si dice ADESSO.
Perché a dicembre tutti dicevano che la Roma era superiore. Io stesso penso che sugli 11 non avesse nulla da invidiare a nessuno.
La partita del 6 gennaio inoltre vedeva una Roma stra completa, poteva fare le mosse che voleva, mentre il Milan era all'osso.

teogros
29-05-2004, 11:09
Questo loo si dice ADESSO.
Perché a dicembre tutti dicevano che la Roma era superiore. Io stesso penso che sugli 11 non avesse nulla da invidiare a nessuno.
La partita del 6 gennaio inoltre vedeva una Roma stra completa, poteva fare le mosse che voleva, mentre il Milan era all'osso.

Io ho sempre pensato che fosse una rosa sopravvalutata, anche e forse soprattutto dal punto di vista psicologico.

andreamarra
29-05-2004, 11:26

Anche quando si perdeva c'era sempre un clima gioviale e simpatico.

Termini sconosciuti ai più.

-kurgan-
29-05-2004, 11:32
Ancelotti con Pirlo (il suo vero capolavoro) è andato oltre, rispolverando il ruolo del centromediano metodista di ciottiana memoria e adattandolo al calcio moderno.

non è stato ancelotti

come no? certo che è stato ancelotti :confused:

Blindman
29-05-2004, 11:34
Anche quando si perdeva c'era sempre un clima gioviale e simpatico.

Termini sconosciuti ai più.

badedas
29-05-2004, 11:34
Originariamente inviato da -kurgan-
come no? certo che è stato ancelotti :confused:
E' stato lo stesso Pirlo a proporsi in quel ruolo.

Ancelotti ha avuto il buon senso di provarci.

Blindman
29-05-2004, 11:35

A me non sembra...e cmq in molti (non tutti) qui almeno siete coerenti....arroganti e superbi eravate, e tali siete rimasti....buon per voi...

andreamarra
29-05-2004, 11:38
Originariamente inviato da badedas

E ha fatto davvero benissimo!

marcolan
29-05-2004, 11:39

Ma io mica parlo di tutti gli juventini (mica è una razza o una classe sociale a parte), ma di alcuni che in epoche di vacche grasse sembrano de Coubertein reincarnato, viceversa quando va male alla prima mezza parola scattano come molle.

marcolan
29-05-2004, 11:40
A me non sembra...e cmq in molti (non tutti) qui almeno siete coerenti....arroganti e superbi eravate, e tali siete rimasti....buon per voi...

Ecco, proprio quello che volevo dire, che si vinca o che si perda meglio restare sempre come si è.

-kurgan-
29-05-2004, 11:41

va beh, la formazione la fa carletto.. non pirlo.
se abbiati si propone come punta, mica lo schiera in quella posizione solo per farlo contento :D ;)
carletto ha avuto le palle di schierare una formazione piu' che offensiva (accusarlo di difensivismo dopo quest'anno e dopo aver visto i nomi della formazione titolare è piuttosto ridicolo) e pirlo ne è la massima espressione: un regista davanti alla difesa.

marcolan
29-05-2004, 11:44

Credo che i critici di Ancelotti facciano risalire la scelta a Mazzone ai tempi di Brescia.

In ogni caso, se vediamo gli arrosti fatti da Capello e da Lippi proprio contro il Milan, non mi pare che questi tecnici abbiano niente da insegnare al nostro.

badedas
29-05-2004, 11:44
se abbiati si propone come punta, mica lo schiera in quella posizione solo per farlo contento :D ;)

Penso che una prova in allenamento gliela concederebbe: succede!

marcolan
29-05-2004, 11:45
carletto ha avuto le palle di schierare una formazione piu' che offensiva (accusarlo di difensivismo dopo quest'anno e dopo aver visto i nomi della formazione titolare è piuttosto ridicolo) e pirlo ne è la massima espressione: un regista davanti alla difesa.

Ancelotti juventino e parmense era molto difensivo. Per fortuna da quando è al Milan ha cambiato abbastanza registro.

Blindman
29-05-2004, 11:48
Ancelotti juventino e parmense era molto difensivo. Per fortuna da quando è al Milan ha cambiato abbastanza registro.

Credo che sia anche dipeso dagli uomini che aveva cmq....quando sei coperto con Maldini e Nesta dietro, forse sei un attimo più tranquillo :D

anche se la chiave è stata avere un regista come Pirlo davanti la difesa....il gioco parte da li...

andreamarra
29-05-2004, 11:50
Credo che sia anche dipeso dagli uomini che aveva cmq....quando sei coperto con Maldini e Nesta dietro, forse sei un attimo più tranquillo :D

anche se la chiave è stata avere un regista come Pirlo davanti la difesa....il gioco parte da li...

E un grazie particolare al super presidentissimo per il suo giuoco offensivo non lo facciamo, blind?

teogros
29-05-2004, 11:50
E un grazie particolare al super presidentissimo per il suo giuco offensivo non lo facciamo, blind?

Che miti! Venite a spammare nel nostro 3d!

Blindman
29-05-2004, 11:51

Così vi diamo una mano a riprenderci....no ci piace stare isolati la su a quota 63 :O :D :D

-kurgan-
29-05-2004, 11:52

a me ha fatto ridere, però :asd:

teogros
a me ha fatto ridere, però :asd:

:confused:

marcolan
E un grazie particolare al super Presidentissimo per il suo giuco offensivo non lo facciamo, blind?

Se riavvolgi il nastro e torni a prima dell'86 capirai che quello che hai detto potrebbe non essere un'eresia.

-kurgan-
29-05-2004, 12:06
:confused:

non l'ha mai fatta lui la formazione, nonostante quanto vogliano far credere i giornalisti (e lui stesso) ;)
ha scelto buoni allenatori, questo si.

andreamarra
29-05-2004, 12:11
non l'ha mai fatta lui la formazione, nonostante quanto vogliano far credere i giornalisti (e lui stesso) ;)

Anche perchè passare dal Milan di Sacchi e Capello al Milan di Terim e di quell'altro straniero, ce ne vuole.

Ma in fondo il presidentissimo personalmente mi abitua giornalmente alle sue vaccate.

teogros
29-05-2004, 12:11

Forse c'è stato un incrocio di quote errato! ;)

Jamal Crawford
29-05-2004, 12:16

Gioco orrendo...

Obbiettività rulezza.

Puoi sempre segnalarmie ignorare i miei messaggi se non ti stanno bene.
Bacia le mani

Jamal Crawford
29-05-2004, 12:22
Io ho sempre pensato che fosse una rosa sopravvalutata, anche e forse soprattutto dal punto di vista psicologico.

Non vorrei essere sembrare esagerato, ma le due rose non sono paragonabili.
Trovatemi una rosa migliore del Milan di quest'anno al mondo

andreamarra
29-05-2004, 12:22
Puoi sempre segnalarmie ignorare i miei messaggi se non ti stanno bene.
Bacia le mani

Segnalarti per cosa? I tuoi messaggi non mi vanno bene? Di tutti quelli che hai scritto ho quotato questo. Ovviamente diventano per definizione "tutti".

Ti ringrazio per il "bacia le mani" (che dovrebbe essere "baciamo le mani") formula ricorrente con cui saluto i miei amici siciliani. Esatto, quelli con il cannolo in mano, lo scacciapensieri in bocca, la coppola in testa e lo stiletto nei pantaloni.

Mafioso. Detto poi da un tifoso della squadra del piduista c'è da ridere.

andreamarra
29-05-2004, 12:23

Mi sembra che su Urano ci sia una squadra quasi all'altezza, e anche verso Alpha Centauri.

lucio68
29-05-2004, 12:25
Rispolveriamo il tormentone? Ma si, dai :Perfido:
Da datasport.it
Milan: nasce un "piano" per ottenere Totti
Per convincere la Roma il club rossonero deve offrire 40 milioni di euro

Persi Capello, Zebina e Samuel sta nascendo una nuova Roma. Presto volerà via anche Emerson che vuole assolutamente seguire il tecnico friulano alla Juventus. Questo "fuggi fuggi" generale ha reso molto nervoso Francesco Totti, che non vuole assolutamente rischiare di dovere giocare in una "Rometta" il prossimo anno.
Dal ritiro di Coverciano il capitano giallorosso ha fatto sapere che è tranquillo, ma in realtà sta guardandosi attorno per capire che cosa fare in futuro. Al termine degli Europei verrà presa una decisione. Totti è contento che sia arrivato Cesare Prandelli, ma non crede che gli acquisti di Mexes, Gilardino e Bonera possano mantenere la Roma ad altissimi livelli. A questo punto il Real Madrid potrebbe sferrare l`attacco decisivo e convincere il trequartista a vestire la maglia delle merengues.
Sta lavorando nel silenzio il Milan che sogna da sempre di ingaggiare il talento capitolino. Il piano è stato stilato in una riunione segreta dei vertci rossoneri nella sede di Via Turati. Per convincere la Roma bisogna mettere sul piatto della bilancia 40 mln di euro e per farlo il Milan è intenzionato a cedere Rui Costa, Ambrosini e Abbiati. Nel "gruppo" dei partenti potrebbe entrare anche Inzaghi. Tutto comunque sarà rimandato alla fine degli Europei.

Se la riunione era segreta, come fanno questi a saperlo?
E poi Rui, Ambro, Abbiati e Pippo? Beh, per il pupone... :sbav:

teogros
29-05-2004, 12:30
Da datasport.it

Ok per i primi 3, ma non per Pippo!!! Vi prego no!! Io ci tengo a Pippo!! :cry: :bimbo:

Jamal Crawford
29-05-2004, 12:31
Mi sembra che su Urano ci sia una squadra quasi all'altezza, e anche verso Alpha Centauri.

Quindi al mondo non c'e' nessuno.
Ne ero sicuro

Nestasiato
29-05-2004, 12:32

Qualsiasi squadra che non avesse anche solo in panca Laursen.

Jamal Crawford
29-05-2004, 12:32
Da datasport.it

Io totti lo prenderei anche a costo di sacrificare inzaghi piu' conguaglio consistente.
Dare via 4 giocatori per prenderne uno forse e' un po' troppo.

bombardax
29-05-2004, 12:38
Io totti lo prenderei anche a costo di sacrificare inzaghi piu' conguaglio consistente.
Dare via 4 giocatori per prenderne uno forse e' un po' troppo.

sicuro il Milan non darà certo 40 milioni più 4 giocatori, quelli nominati in questo articolo sono quelli che il Milan metterà tra quelli prelevabili dalla Roma, ma non penso che ne partiranno più di due...

non mi stupirei se fosse solo uno più 40 milioni...

marcolan
29-05-2004, 12:46
Ma Totti ha detto che in Italia non giocherà mai se non a Roma, e questa è la sua decisione. Siccome, come ha detto lui, non è un chiacchierone, a differenza di altri, credo sia meglio metterci un pietrone sopra. Si è vinto parecchio anche senza di lui e continueremo a farlo. Magari scovando qualche altro fenomeno alla Kakà.

recoil
29-05-2004, 12:53
Ma Totti ha detto che in Italia non giocherà mai se non a Roma, e questa è la sua decisione

ma pure Capello qualche mese fa aveva detto che non avrebbe mai allenato la Juve, lo avete sottolineato voi stessi :asd:

mai dire mai :O

marcolan
29-05-2004, 12:56
Originariamente inviato da recoil
ma pure Capello qualche mese fa aveva detto che non avrebbe mai allenato la Juve, lo avete sottolineato voi stessi :asd:

Io spero per lui che Totti dia alle parole un peso maggiore rispetto a Capello (che, ricordiamolo, non ha solo detto "alla juve mai", ma ha rafforzato il concetto parlando di mafia, di doping...)

Jamal Crawford
29-05-2004, 12:56
Ma Totti ha detto che in Italia non giocherà mai se non a Roma, e questa è la sua decisione. Siccome, come ha detto lui, non è un chiacchierone, a differenza di altri, credo sia meglio metterci un pietrone sopra. Si è vinto parecchio anche senza di lui e continueremo a farlo. Magari scovando qualche altro fenomeno alla Kakà.

Inzaghi piu' 20 milioni lo farei
Oppure rui piu' soldi
Ambrosini piu' soldi
Non tutti e 4 (abbiati ambro rui ed inzaghi) venduti anche a squadre diverse per prendere solo totti.

Nestasiato
29-05-2004, 12:57

Totti è giovane, ha più memoria.

Jamal Crawford
29-05-2004, 12:58
Io spero per lui che Totti dia alle parole un peso maggiore rispetto a Capello (che, ricordiamolo, non ha solo detto "alla juve mai", ma ha rafforzato il concetto parlando di mafia, di doping...)

Ah capello riferendosi alla juve aveva parlato di mafia?
Allora non sono il solo :asd:

marcolan
29-05-2004, 13:00
Inzaghi piu' 20 milioni lo farei
Oppure rui piu' soldi
Ambrosini piu' soldi
Non tutti e 4 (abbiati ambro rui ed inzaghi) venduti anche a squadre diverse per prendere solo totti.

Ma anch'io sare per farlo alle condizioni che tu dici. Il punto è che Totti ha deciso di no. Secondo me va rispettata la sua decisione. Per di piu' non ha mai detto "al Milan mai", né criticato il Milan in quanto tale.
Quindi massimo rispetto per lui, che giochi dove vuole.

badedas
29-05-2004, 13:05
il cannolo
Mmmh, buono!

Dai, non litighiamo!

teogros
29-05-2004, 13:08

Sono stato io, sono stato io! :D :D :sofico:

andreamarra
29-05-2004, 13:42
Ah capello riferendosi alla juve aveva parlato di mafia?
Allora non sono il solo :asd:

No, aveva parlato di gesuiti :asd:

No, non sei il solo a paralre di mafia :asd:

La stessa che si contatta per fare l'imprenditore edile :asd:

Come non sono il solo a definire il presidentissimo un piduista :asd:

-kurgan-
29-05-2004, 13:42
Da datasport.it

io penso che sia una VERGOGNA allucinante il fatto che Ambrosini ad ogni campagna acquisti sia messo in discussione: ci sono pochi giocatori con un attaccamento alla maglia come il suo, e pure tecnicamente come centrali ne vedo ben pochi al suo livello.

NB tale e quale la situazione di Massaro.. ogni anno la dirigenza e i giornalisti cercavano di sbolognarlo in qualche modo.. ingrati.

Cibulo
29-05-2004, 13:53
:nonsifa: Omoaccecato, questo non me lo dovevi dì! :nonsifa:

http://www.manikomio.it/premiofestival/foto1/Biscardi%20faccetta.jpg

:O

Cibulo
29-05-2004, 13:55
io penso che sia una VERGOGNA allucinante il fatto che Ambrosini ad ogni campagna acquisti sia messo in discussione
Non è l'attaccamento alla maglia (in questo Ambro è un grande) che fa di un giocatore un campione, o almeno non solo quello.
Tecnicamente a me come giocatore non piace: troppo poco propositivo, fa girare poco il pallone e rischiando troppo poco (sempre IMHO). Certo, al Milan ci ha fatto vedere anche delle belle cose, ma da qui a giudicarlo incedibile... :O
Poi è chiaro, ognuno si fa la sua idea.

marcolan
29-05-2004, 13:56
io penso che sia una VERGOGNA allucinante il fatto che Ambrosini ad ogni campagna acquisti sia messo in discussione: ci sono pochi giocatori con un attaccamento alla maglia come il suo, e pure tecnicamente come centrali ne vedo ben pochi al suo livello.

NB tale e quale la situazione di Massaro.. ogni anno la dirigenza e i giornalisti cercavano di sbolognarlo in qualche modo.. ingrati.

Sinceramente mi pare piu' che la dirigenza corra sempre a tamponare il giocatore che, giustamente insoddisfatto, pare volersene andare.
Io credo che se lo avessero voluto vendere non ci sarebbero stati grossi problemi.

marcolan
29-05-2004, 13:57
Non è l'attaccamento alla maglia (in questo Ambro è un grande) che fa di un giocatore un campione, o almeno non solo quello.
Tecnicamente a me come giocatore non piace: troppo poco propositivo, fa girare poco il pallone e rischiando troppo poco (sempre IMHO). Certo, al Milan ci ha fatto vedere anche delle belle cose, ma da qui a giudicarlo incedibile... :O
Poi è chiaro, ognuno si fa la sua idea.

Io lo proverei da centrale di difesa. Alla Hierro, tra un paio d'anni.

Blindman
29-05-2004, 14:07
:nonsifa: Omoaccecato, questo non me lo dovevi dì! :nonsifa:

http://www.manikomio.it/premiofestival/foto1/Biscardi%20faccetta.jpg

:O

Premesso che non mi riferivo a tutti...e l'ho specificato....

Voi siete puzzoni, brutti e cattivi...e io dico quello che mi pare e piace...perchè io può...e abbasta :O

Denghiù :sofico:

andreamarra
29-05-2004, 14:09
Premesso che non mi riferivo a tutti...e l'ho specificato....

Voi siete puzzoni, brutti e cattivi...e io dico quello che mi pare e piace...perchè io può...e abbasta :O

Denghiù :sofico:

Puoi parlare così solo perchè hai la Cupola che ti protegge :O !

:asd:

Blindman
29-05-2004, 14:19
Puoi parlare così solo perchè hai la Cupola che ti protegge :O !

:asd:

http://home.san.rr.com/coreyh/mafia.jpg

Taci tu picciotto carciofo.... :O

E sappi che che rivogliamo il Marra decerebrato...questo serio e riflessivo (ahahahahha) non ci piace....

anzi...ti annuccio che se non fionni via quella sign da piccola fiammiferaria ti caccio a pedate dal clan gobbo e ti iscrivo qui, o a quello del''inter :sofico:

lucio68
29-05-2004, 14:49
Il rpoblema è che non si può tenerlo ancora due anni in panchina. Ambro meriterebbe di giocare, ma nel centrocampo del Milan è difficile che trovi posto, e in difesa lo vedo un po' limitato (e chiuso al momento).
Se per giocare deve cercare un'altra squadra, a malincuore (perché lo apprezzo tantissimo) lo lascerei andare, e a questo punto preferirei che avesse la possibilità di sprimersi in una squadra in cui possa avere ambizioni di vittoria

badedas
29-05-2004, 16:20
quella sign da piccola fiammiferaria
Dove peraltro ha elencato tutti i suoi difetti tranne il peggiore

Blindman
29-05-2004, 16:27
Dove peraltro ha elencato tutti i suoi difetti tranne il peggiore

Quale....che fraternizza coi milanisti? :O :sofico:

andreamarra
29-05-2004, 17:38
Quale....che fraternizza coi milanisti? :O :sofico:

Esatto.

Cmq, sign modificata su consiglio dello zio.

bombardax
29-05-2004, 18:25
occorre spammare a nastro in quanto i gobbi hanno ripreso a ritmi da record...:mad: :D

badedas
29-05-2004, 19:37
Originariamente inviato da bombardax
occorre spammare a nastro in quanto i gobbi hanno ripreso a ritmi da record...:mad: :D
Ma per favore!

Lasciali fare che quest'anno è la loro unica soddisfazione.

E anche il prossimo venturo.

E quello dopo.

E quello dopo ancora.

E...

andreamarra
29-05-2004, 19:59
Ma per favore!

Lasciali fare che quest'anno è la loro unica soddisfazione.

E anche il prossimo venturo.

E quello dopo.

E quello dopo ancora.

E...

...nei secoli dei secoli. Amen.

badedas
29-05-2004, 20:13
...nei secoli dei secoli. Amen.
No, tranqui, al più presto tornerete a ... alla stragrande!

Blindman
29-05-2004, 20:18
No, tranqui, al più presto tornerete a ... alla stragrande!

COme voi quest'anno? :O :D

badedas
29-05-2004, 20:21
COme voi quest'anno? :O :D
Ne ho già parlato nel thread della Roma: è stata fatta una attenta analisi e quanto a favori noi siamo risultati terzi dopo la Roma e voi (che a quanto pare non avete fatto abbastanza).

Blindman
29-05-2004, 20:24
Ne ho già parlato nel thread della Roma: è stata fatta una attenta analisi e quanto a favori noi siamo risultati terzi dopo la Roma e voi (che a quanto pare non avete fatto abbastanza).

La contabilità degli errori a me interessa poco...sono ancora uno di quelli ingenui che crede che aiuti o meno...alla fine su 34 partite vinca cmq il più forte.....

E cmq a volte conta più la "qualità" che la quantità (degli errori)...e quanto a qualità quest'anno non vi batte nessuno :O :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

badedas
29-05-2004, 20:28
e quanto a qualità quest'anno non vi batte nessuno
Per "qualità" intendi qualcosa di paragonabile al tuffo di Zambrotta?

O alla punizione selvaggia contro il Modena?

O...

Blindman
29-05-2004, 20:31
Per "qualità" intendi qualcosa di paragonabile al tuffo di Zambrotta?

Esattamente...hai capito al volo :D

Infatti Tomasson ha appreso l'arte in modo magistrale :sofico:

O alla punizione selvaggia contro il Modena?

Suvvia....puoi far meglio :O

Nestasiato
29-05-2004, 22:18
Qualcuno ha visto l'Under?
La davano mentre ero fuori a cena e non me la sono persa, è l'unica nazionale che quando comincia a giocare seriamente mi diverte per davvero.
Stasera mi ha piacevolmente impressionato Bovo, ha un senso della posizione molto simile a quello di Ferrari...

badedas
29-05-2004, 22:21
Originariamente inviato da Nestasiato
Qualcuno ha visto l'Under?
La davano mentre ero fuori a cena e non me la sono persa, è l'unica nazionale che quando comincia a giocare seriamente mi diverte per davvero.
Stasera mi ha piacevolmente impressionato Bovo, ha un senso della posizione molto simile a quello di Ferrari...
Risultato?

Nestasiato
29-05-2004, 22:24
Risultato?

Due a uno per noi, ampiamente dominata :)

Ed_Bunker
29-05-2004, 22:26
Ma che Corradi ! Fa 3 gol a campionato. Ci vuole un 'bomberino' come Chevanton o L. Fabiano...

markus_81
29-05-2004, 22:32
Due a uno per noi, ampiamente dominata :)

Ho visto solo gli ultimi dieci minuti, ma c'era in gol per loro ,annullato al 3° minuto di recupero, che era validissimo.
Poi magari avremo anche dominato ma una cosa del genere in italia avrebbe scatenato discussioni infinite:D :D

Nestasiato
29-05-2004, 22:42
Originariamente inviato da markus_81
Ho visto solo gli ultimi dieci minuti, ma c'era in gol per loro ,annullato al 3° minuto di recupero, che era validissimo.
Poi magari avremo anche dominato ma una cosa del genere in italia avrebbe scatenato discussioni infinite:D :D

Quell'ipotetico gol di cui parli era assolutamente irregolare, han subito mostrato la moviola anche.
Tutto si è complicato negli ultimi cinque minuti grazie ad un bel tiro da lontano che ha ingannato Amelia (ottima la sua partita anche stasera).

markus_81
29-05-2004, 22:53
Quell'ipotetico gol di cui parli era assolutamente irregolare, han subito mostrato la moviola anche.
Tutto si è complicato negli ultimi cinque minuti grazie ad un bel tiro da lontano che ha ingannato Amelia (ottima la sua partita anche stasera).

ti devo contraddire ma il gol era assolutamente regolare.
Il giocatore che era in fuorigioco stava rientrando e non partecipava all'azione, quello che ha colpito di testa veniva da molto dietro:D :D :D

Ti posto un pezzetto del commento preso dal sito gazzetta:

"Al 41' la Serbia riapre la gara: segna Vukcevic, nonostante ci sia Mesto a terra dolorante (a fine gara si parla di strappo muscolare), e per gli azzurri il finale è tutto in salita. Anche Lazetic, a tempo scaduto, trova la via del gol, ma il polacco Gilewski annulla per fuorigioco, in realtà inesistente. " Anche Lazetic, a tempo scaduto, trova la via del gol, ma il polacco Gilewski annulla per fuorigioco, in realtà inesistente.

Nestasiato
29-05-2004, 22:56
Originariamente inviato da markus_81
ti devo contraddire ma il gol era assolutamente regolare.
Il giocatore che era in fuorigioco stava rientrando e non partecipava all'azione, quello che ha colpito di testa veniva da molto dietro:D :D :D

Ti posto un pezzetto del commento preso dal sito gazzetta:

"Al 41' la Serbia riapre la gara: segna Vukcevic, nonostante ci sia Mesto a terra dolorante (a fine gara si parla di strappo muscolare), e per gli azzurri il finale è tutto in salita. Anche Lazetic, a tempo scaduto, trova la via del gol, ma il polacco Gilewski annulla per fuorigioco, in realtà inesistente. " Anche Lazetic, a tempo scaduto, trova la via del gol, ma il polacco Gilewski annulla per fuorigioco, in realtà inesistente.

Sì scusa. Era fuorigioco passivo, se non ricordo male, quindi gol regolare.
Pardon :D

Cibulo
29-05-2004, 23:15
nessuno di voi segue la Libertadores?

Nei quarti in settimana il S.Paolo (dopo aver vinto 3-0 all'andata) ha battuto gli argentini del Tàchira per 4-1, con un'altra doppietta dell'ormai inarrestabile Luis Fabiano, che si conferma capocannoniere con 8 reti.
:ave: :compratecelo: :ave:

Ieri sera invece (era come al solito sul canale visibile a tutti SportItalia) c'era il ritorno di Once Caldas (colombia), piccola squadra rivelazione ed il Santos, la squadra delle 3 promesse Diego, Rubinho e Renato.
E' stato eliminato il Santos...ma ho visto un paio di azioni di questo Diego mi hanno veramente impressionato :eek:
Palla incollata al piede e grande visione di gioco, facilità di dribbling...insomma assomiglia molto a Kakà, anche se fisicamente è meno potente.

Le semifinali saranno quindi tra il S.Paolo (in forma strepitosa) ed l'Once Caldas da una parte, e tra il Boca ed il River (partitone) dall'altra.

marcolan
29-05-2004, 23:25
nessuno di voi segue la Libertadores?

Nei quarti in settimana il S.Paolo (dopo aver vinto 3-0 all'andata) ha battuto gli argentini del Tàchira per 4-1, con un'altra doppietta dell'ormai inarrestabile Luis Fabiano, che si conferma capocannoniere con 8 reti.
:ave: :compratecelo: :ave:

Ieri sera invece (era come al solito sul canale visibile a tutti SportItalia) c'era il ritorno di Once Caldas (colombia), piccola squadra rivelazione ed il Santos, la squadra delle 3 promesse Diego, Rubinho e Renato.
E' stato eliminato il Santos...ma ho visto un paio di azioni di questo Diego mi hanno veramente impressionato :eek:
Palla incollata al piede e grande visione di gioco, facilità di dribbling...insomma assomiglia molto a Kakà, anche se fisicamente è meno potente.

Le semifinali saranno quindi tra il S.Paolo (in forma strepitosa) ed l'Once Caldas da una parte, e tra il Boca ed il River (partitone) dall'altra.

L'hai visto giocare Fabiano?
Se è buono non capisco perché non lo prendiamo!

lucio68
30-05-2004, 03:18
E' una testa calda, e al Milan quelli troppo agitati non ce li vogliono :O

teogros
30-05-2004, 10:31

Ma non ne abbiamo già un po' troppi di centrali di difesa? :mbe:

teogros
30-05-2004, 10:33
La contabilità degli errori a me interessa poco...sono ancora uno di quelli ingenui che crede che aiuti o meno...alla fine su 34 partite vinca cmq il più forte.....

E cmq a volte conta più la "qualità" che la quantità (degli errori)...e quanto a qualità quest'anno non vi batte nessuno :O :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

La penso come te!

teogros
30-05-2004, 10:34

Magari l'abbiamo già preso! ;)

lucio68
30-05-2004, 12:00
Magari l'abbiamo già preso! ;)
Se fosse, per l'annuncio bisognerebbe attendere la finale della Libertadores, oppure si andrebba ancora più in là?

marcolan
30-05-2004, 12:32
Se fosse, per l'annuncio bisognerebbe attendere la finale della Libertadores, oppure si andrebba ancora più in là?

Credo che prima debba esserci la cessione (almen in prestito) di Rocco il Giovane.

Cibulo
30-05-2004, 12:50
Ho visto un paio di partite del S.Paolo e alcuni dei suoi gol... :O
IMHO sarebbe un acquisto azzeccato.
E poi mi pare che ultimamente abbia fatto parlare di se solo per i gol che segna e non più per la sua "testa calda"...

Cmq sembra che il Barcellona sia a un passo dal prenderlo...con Ronalidnho formerebbe una coppia eccezziunale...:O

Cibulo
30-05-2004, 12:56
Credo che prima debba esserci la cessione (almen in prestito) di Rocco il Giovane.
Proprio Luis Fabiano ha in questi giorni subito una dura entrata di Rocco il furbo in allenamento e non potrà giocare Brasile-Argentina..:rolleyes:

http://br.news.yahoo.com/040529/4/k7d7.html

Cibulo
30-05-2004, 13:00
E nel frattempo Panzerottaldo continua a magnà... :D

http://www.marca.es/edicion/noticia/0,2458,490948,00.html

Blindman
30-05-2004, 13:01
E nel frattempo Panzerottaldo continua a magnà... :D

http://www.marca.es/edicion/noticia/0,2458,490948,00.html

hihihihihi :eheh:

marcolan
30-05-2004, 13:01
Proprio Luis Fabiano ha in questi giorni subito una dura entrata di Rocco il furbo in allenamento e non potrà giocare Brasile-Argentina..:rolleyes:

http://br.news.yahoo.com/040529/4/k7d7.html

Che cazzone! Ma ancora lo convocano?

Denton84
30-05-2004, 13:02

che stai a di, semplicemente pirlo in quel ruolo non è stato inventato a milano ne da ancelotti. cosa già fatta prima e pirlo ha chiesto se poteva mantenerla, dire si non vuol dire inventare

Cibulo
30-05-2004, 13:07
che stai a di, semplicemente pirlo in quel ruolo non è stato inventato a milano ne da ancelotti. cosa già fatta prima e pirlo ha chiesto se poteva mantenerla, dire si non vuol dire inventare
A Brescia non giocava trequartista?

marcolan
30-05-2004, 13:10
A Brescia non giocava trequartista?

Da giovanissimo si', ha giocato 3/4ista anche in under21 per una marea di partite, nell'Inter idem, quando è tornato a BS in prestito provo' da regista perché davanti c'era Baggino.
Quindi l'idea pare risalire ad allora, con Mazzone.

marcolan
30-05-2004, 13:11
Da giovanissimo si', ha giocato 3/4ista anche in under21 per una marea di partite, nell'Inter idem, quando è tornato a BS in prestito provo' da regista perché davanti c'era Baggino.

Ah, anche a Reggio giocava da 10.

teogros
30-05-2004, 13:31

Quella deve avvenire a prescindere da chi arriverà!

Denton84
30-05-2004, 14:23

baggino? :D

cmq per suo stesso dire parte tutto da li:)

Denton84
30-05-2004, 14:25

Suvvia....puoi far meglio :O

è vero, brescia e san siro

-kurgan-
30-05-2004, 14:26

una soluzione di emergenza non è affatto la regola, a me risulta che abbia sempre giocato da 10 a parte casi eccezionali.

Denton84
30-05-2004, 14:32
una soluzione di emergenza non è affatto la regola, a me risulta che abbia sempre giocato da 10 a parte casi eccezionali.

ma sei di coccio :muro:

ha giocato sempre da 10, ha provato a brescia per circostanze da regista e ha chiesto ad ancelotti se poteva farlo anche al milan dato che era un ruolo in cui si era trovato bene (per me anche perchè c'era meno competizione e aveva il posto assicurato :D )

non l'ìha inventato ancelotti.
sono daccordo se si dice che ancelotti ha avuto il emrito di rischiare uno schema non abituale in una sqaudra come il milan.

mapirlo in quella posizione non l'ha inventato lui.

l'ha detto pirlo stesso di avergli chiesto di giocare in quella posizione.

marcolan
30-05-2004, 14:34
è vero, brescia e san siro

Già Brescia! La domenica dei record!

-kurgan-
30-05-2004, 14:36
sei di coccio tu! :D

prendi ad es. massaro... ha giocato qualche volta da terzino.. però nessuno si è mai sognato di farlo giocare lì fisso.
stessa cosa per pirlo, in quel ruolo da titolare ci ha giocato solo con ancelotti, cosa ben diversa da soluzioni di emergenza per mancanza di altri titolari!
pirlo e ancelotti hanno discusso, hanno visto che la soluzione trovata in emergenza da mazzone poteva diventare regola, e l'hanno applicata. In ogni caso pirlo si è fatto un mazzo tanto al milan per migliorare in fase difensiva, e l'ha detto lui stesso.. non era il suo ruolo ma con moltissimi allenamenti e lavoro l'ha fatto diventare suo.

snake0
30-05-2004, 15:37
Ragazzi sapete quando trasmettono le partite della tourne' in cina sulle reti mediaset?

La diretta la trasmettono su milan channel...mentre le differite su mediaset.

Intanto la prima partita la abbiamo persa per 2-1 :( ha segnato sheva

Nestasiato
30-05-2004, 15:43
Originariamente inviato da snake0
Ragazzi sapete quando trasmettono le partite della tourne' in cina sulle reti mediaset?

Su Calciomercato.com c'è scritto che la differita è serale ma non si sa quando...
Troppo scontata anche questa sconfitta, ogni estate è sempre la stessa storia :)

Denton84
30-05-2004, 16:12
sei di coccio tu! :D

prendi ad es. massaro... ha giocato qualche volta da terzino.. però nessuno si è mai sognato di farlo giocare lì fisso.
stessa cosa per pirlo, in quel ruolo da titolare ci ha giocato solo con ancelotti, cosa ben diversa da soluzioni di emergenza per mancanza di altri titolari!
pirlo e ancelotti hanno discusso, hanno visto che la soluzione trovata in emergenza da mazzone poteva diventare regola, e l'hanno applicata. In ogni caso pirlo si è fatto un mazzo tanto al milan per migliorare in fase difensiva, e l'ha detto lui stesso.. non era il suo ruolo ma con moltissimi allenamenti e lavoro l'ha fatto diventare suo.

questa è la tua deduzione.

non era una cosa dettata dall'emergenza, ancora non vuoi capire.
prim a non c'era la necessità poi con baggio per far giocare anche pirlo si è pensato al ruolo più arretrato. Li che centra ancelotti? se pirlo rimaneva a brescia avrebbe continuato a giocare così perchè aveva visto che il ruolo era migliore, tante che ha chiesto di poter giocare in quel ruolo anche all'inter, così come al milan, con la differenza che ad ancelotti l'idea è piaciuta e ha voluto provare, ma lui come merito ha avuto questo, NON L'HA INVENTATO LUI IN QUELLA POSIZIONE.

che poi pirlo si è fatto un mazzo tanto per migliroare la fase difensiva che vuol dire? se rimaneva al brescia se ne fregava e non si allenava? questo non vuol dire che ancelotti l'ha inventato regista

lucio68
30-05-2004, 19:31
Ho scatenato una querelle sul ruolo di Pirlo che non volevo :p
Comunque, inventato o no, l'intelligenza di entrambi: l'uno che s'è proposto e l'altro che ha capito le potenzialità di "Campanellino trilly" in quel ruolo.

markus_81
30-05-2004, 19:37
Per me sta in quella posizione perchè ha il compito di intristire il più possibile il trequartista avversario:D :D e quindi la loro fonte di gioco principale;)

P.S. neanche alla festa dello scudetto ha fatto un accenno di sorriso, INCREDIBILE:eek:

fab77
30-05-2004, 19:48
Scusate, si può entrare a far parte del club?

badedas
30-05-2004, 20:16
Già Brescia! La domenica dei record!
Appunto!

Ma"loro" hanno la memoria corta!

bombardax
30-05-2004, 20:29
Originariamente inviato da fab77

ma del milan o della Roma???:D

iniziazione ad opera dell'utente Badedas!;)

Blindman
30-05-2004, 20:46
Appunto!

Ma"loro" hanno la memoria corta!

No no no no... :nonsifa:

Noi abbiamo rubato mille milla partite...come sempre...e ne siamo consapevoli, fa parte del nostro dna :sofico: :sofico: :sofico:

Direi che siete voi che...non dimenticate....negate proprio l'evidenza più sfacciata :O

Cmq godetevi il momento..ora che il giuda è alla guida della Juve...con Moggi e Giraudo alle spalle, direi che la trinità del male è al completo.....quindi son volatili per diabetici per tutti :sofico:

badedas
30-05-2004, 20:49
Cmq godetevi il momento..ora che il giuda è alla guida della Juve...con Moggi e Giraudo alle spalle, direi che la trinità del male è al completo.....quindi son volatili per diabetici per tutti :sofico:
Ma Bettega è stato esonerato?

O è il classico agnellino tra i lupi!

Blindman
30-05-2004, 20:51
Ma Bettega è stato esonerato?

O è il classico agnellino tra i lupi!

Vabbè dai poraccio...rispetto agli altri due è un angioletto :angel: :D

Cibulo
30-05-2004, 21:38
Originariamente inviato da fab77
Se anche tu fai beneficienza versando 10 euro sul conto corrente di Moratti in modo che non gli manchino mai i soldi e continui ad essere per sempre il presidente dell'Inter....

Se anche tu quando vedi una maglia juventina, senti come uno stimolo nel basso ventre....

Se anche tu quando senti della Roma....pensi al Factory Outlet vicino a casa tua....

Se anche tu pensi che Materazzi non sia poi tanto male come spazzolino del cesso....

Benvegniuto...sei dei nostri! :O

http://www.105.net/Dj/Desktop/desk_zoo6.jpg

Nestasiato
30-05-2004, 21:50
Immenso Pirlo!

lucio68
30-05-2004, 22:50
Ho scatenato una querelle sul ruolo di Pirlo che non volevo :p
Comunque, inventato o no, l'intelligenza di entrambi: l'uno che s'è proposto e l'altro che ha capito le potenzialità di "Campanellino trilly" in quel ruolo.
Campanellino trilly saprete sicuramente da dove deriva... personalmente l'ho sentito per la prima volta nel dvd celebrativo e francamente non so se riuscirei a seguire un campionato intero, partita dopo partita, con commento del buon Pellegatti.
Per concludere il ragionamento iniziato prima, secondo me Pirlo ha un altro grande merito: ha fatto dimenticare Albertini in frettissima. Il primo campionato con Rui e Albertini, i due spesso si pestavano i piedi, trovandosi a giocare nelle stesse zone del campo. Con Pirlo (concordo sulla tristezza del personaggio) questo non è mai successo: ne con Rui, ne con Kakà, ne con Seedorf.

teogros
30-05-2004, 23:25
Originariamente inviato da snake0

Ma non potremmo evitarle certe figure? :confused: :muro:

Capisco i soldi, ma andare a perdere con quei pellegrini è davvero vergognoso!

Cibulo
31-05-2004, 07:19
Ma non potremmo evitarle certe figure? :confused: :muro:

Capisco i soldi, ma andare a perdere con quei pellegrini è davvero vergognoso!
in effetti :stordita:

teogros
31-05-2004, 07:21
in effetti :stordita:

:coffee: 'giorno :coffee:

Pensiamo al prossimo sondaggio va...

Cibulo
31-05-2004, 07:28
:coffee: 'giorno :coffee:

Pensiamo al prossimo sondaggio va...