MarcoVigna17
25-05-2004, 21:17
vi spiego: in f1 2002 aggiornata alla stagione 2003 ha avuto non pochi problemi, appena messo l'aggiornamento andava benissimo, ma poi sono sorti dei problemi:
1- si apriva alla stagione 2002 e l'ho reistallato
2- non si apriva l'applicazione e l'ho reistallato
e poi quest'ultimo problema:
le immagini vanno giusto, cioè non va a scatti, ma ha ua velocità di reazione bassissima (schiaccio pausa e dopo 1 secondo si mette in pausa ed è così anche nelle curva, l'input arriva solo dopo 1 secondo)
giocare così è impossibile, e perciò ho reinstallato 4-5 volte il gioco ma sempre con sto problema...
ho già fatto due DEFRAMMENTAZIONE e eliminato molte applicazioni che mi hanno liberati il 31% di spazio su disco, mentre prima ne avevo 13%, ma ancora NON E' SUCCESSO NIENTE!!!!!!!
cosa posso fare?????????????????
grazie 1000
1- si apriva alla stagione 2002 e l'ho reistallato
2- non si apriva l'applicazione e l'ho reistallato
e poi quest'ultimo problema:
le immagini vanno giusto, cioè non va a scatti, ma ha ua velocità di reazione bassissima (schiaccio pausa e dopo 1 secondo si mette in pausa ed è così anche nelle curva, l'input arriva solo dopo 1 secondo)
giocare così è impossibile, e perciò ho reinstallato 4-5 volte il gioco ma sempre con sto problema...
ho già fatto due DEFRAMMENTAZIONE e eliminato molte applicazioni che mi hanno liberati il 31% di spazio su disco, mentre prima ne avevo 13%, ma ancora NON E' SUCCESSO NIENTE!!!!!!!
cosa posso fare?????????????????
grazie 1000