View Full Version : Tutorial Frutiy Loops
Hellraiser83
25-05-2004, 21:51
sapete dove trovarlo?in italiano pero
lnessuno
25-05-2004, 21:52
in ita non so... in inglese c'è sul sito ufficiale
Hellraiser83
25-05-2004, 21:58
é un programma x fare musica. é un gradino sotto a Cubase (almeno x quanto ne so io) ma é molto piu semplice
lnessuno
25-05-2004, 22:02
http://www.matthewdoucette.com/musiccomposition/fl3.gif
un sequencer...e molto altro, serve per fare musica con il pc (soprattutto elettronica, dance, trance, house, techno ecc ecc)
StErMiNeiToR
25-05-2004, 22:22
freeware?
lnessuno
25-05-2004, 22:35
magari :cry:
StErMiNeiToR
25-05-2004, 22:39
Originariamente inviato da lnessuno
magari :cry:
.... ho paura con i p2p :help:
Nickmanit
15-06-2004, 15:41
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
Chi l'ha provato d voi?
Promette bene?:rolleyes:
YZF Supersport
15-06-2004, 15:46
.... io uso il fruity da + di 3 anni, puoi fare di tutto, i limiti sono nel PC, ma già con le configurazioni attuali si possono fare cose notevoli.....
lnessuno
15-06-2004, 15:47
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
no, se un programma merita secondo me vale la pena di comprarlo... tantopiù che questo non costa nemmeno molto :)
49 dollari la versione express, che per un utente "casalingo" va già più che bene... :)
poi vabbè, c'è la versione intermedia da 99 dollari e la pro da 149... :p
lnessuno
15-06-2004, 15:51
nickmanit, hai i pvt pieni... ti rispondo qua:
"non saprei, cubase lo conosco molto poco... io uso fruity loops una volta ogni tanto (una versione vecchia), c'è un mio amico lo usa spesso... :)"
bananarama
15-06-2004, 15:51
se devi imparare da zero a sto punto meglio che impari il cubase, e' sicuramente meglio!;)
YZF Supersport
15-06-2004, 15:52
io l'ho comprato e da 3 anni ho tutti gli aggiornamenti gratuiti, (il programma si evolve un paio di volte all'anno!) e il supporto del forum...
A questo indirizzo trovi qualcosa fatto da me con il fruity
http://www.vitaminic.it/cgi-php/src_eng.php3?text=ram&what=ARTIST&where=MP3&from=0&lines=10&cob=0&of=0&total=&type=&output_type=HTML
Ascoltatevi "Contact New Version".... By Ram :cool:
YZF Supersport
15-06-2004, 15:59
Originariamente inviato da Hellraiser83
sapete dove trovarlo?in italiano pero
Cmq all'interno del programma, e nel sito (se non ricordo male) c'è il tutorial, devi solo premere il "play", e ti fa vedere passo passo quello che c'è da fare.... non c'è quasi nemmeno bisogno di leggere...
Nickmanit
15-06-2004, 16:01
nickmanit, hai i pvt pieni... ti rispondo qua:
"non saprei, cubase lo conosco molto poco... io uso fruity loops una volta ogni tanto (una versione vecchia), c'è un mio amico lo usa spesso... :)"
Grazie...quindi mi pare di avere capito che fruity merita, anche se volgio provare Cubase..Per quanto mi riguarda qualcosina so già per fortuna.
ps:Ho cancellato un bel pò di mess, ora puoi mandare pvt;)
lnessuno
15-06-2004, 16:01
Originariamente inviato da YZF Supersport
http://www.vitaminic.it/cgi-php/src_eng.php3?text=ram&what=ARTIST&where=MP3&from=0&lines=10&cob=0&of=0&total=&type=&output_type=HTML
Ascoltatevi "Contact New Version".... By Ram :cool:
sto ascoltando... bella! :)
ma imo ci sono alcuni pezzi che sono un pò slegati fra loro... tipo l'intro è completamente diversa dal resto della canzone, secondo me avresti dovuto cercare di tenere lo stesso "genere" (non so se mi sono spiegato, non so come dirlo :D)
lnessuno
15-06-2004, 16:02
Originariamente inviato da Nickmanit
Grazie...quindi mi pare di avere capito che fruity merita, anche se volgio provare Cubase..Per quanto mi riguarda qualcosina so già per fortuna.
ps:Ho cancellato un bel pò di mess, ora puoi mandare pvt;)
era lo stesso mess che ho inviato di qua :p
YZF Supersport
15-06-2004, 16:18
sto ascoltando... bella! :)
ma imo ci sono alcuni pezzi che sono un pò slegati fra loro... tipo l'intro è completamente diversa dal resto della canzone, secondo me avresti dovuto cercare di tenere lo stesso "genere" (non so se mi sono spiegato, non so come dirlo :D)
Si ho capito cosa intendi... tieni comunque conto che si tratta di esperimenti nulla di più!... devo migliorare nel mixaggio... qui non si finisce mai di imparare!!..
;)
TNR Staff
16-06-2004, 22:17
Ci suono da 2 anni ormai...i campioni base fanno letteralmente ca**re,con qualche Vst aggiunto (Vanguard,Edirol ecc) prende il volo...chiaramente a quel punto vi conviene imparare il Logic,è quello che per quanto riguarda la qualità audio dà alla fine i risultati migliori.
Questa l'ho finita un paio di giorni fa
Infinity (http://digilander.iol.it/simartig/infinity.zip)
fatta totalmente col fruity loops.
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.