View Full Version : assistenza asus.... sempre una ciofeca?
pippicalzelunghe
25-05-2004, 19:41
un anno fa molti si lamentavano dell'assistenza di questa casa, ora sarei interessato ad un notebook...
come si ocmportano?
sempre meglio toshiba o acer?
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
un anno fa molti si lamentavano dell'assistenza di questa casa, ora sarei interessato ad un notebook...
come si ocmportano?
sempre meglio toshiba o acer?
Ciao
L'assistenza Asus è ancora peggio di come l'hai lasciata un anno fa.
La mia vicenda qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=687422&highlight=asus
C'è uno strascico:
oggi 25 maggio 2004, dopo minaccia di denuncia ecc. è tornato il mio Asus L300Ddall'assistenza (Teknema).
Mandato per cerniere incrinate è tornato dopo 56 giorni con monitor guasto (va solo il verde) e floppy che non funziona!!!
Se volete comperare Asus... bè... fate voi!
P.S. Ho avuto (e ho tuttora) parecchi portatili ma non conosco Toshiba). Personalmente a livello assistenza stimo molto HP
leonardo1
25-05-2004, 21:16
In molti forum che ho girato tutti si lamentano di Asus o sono tutti sfortunati......a parte tutto c'e' poca professionalita' dopo la vendita.....quel paio visti e ascoltati ....audio e' miserino......non mi hanno impressionato comunque gustibussss!!;) ;)
giorget1
25-05-2004, 22:11
io mi son trovato bene, mi hanno dato un notebook nuovo di zecca ma in effetti ho dovuto rompere le balle notevolmente..
mandrake71
08-08-2004, 22:14
Sono uno degli sfortunati acquirenti di un notebook asus serie L. Dopo varie "minaccie" al centro assistenza (persone del tutto incompetenti) sono riuscito a sostituire il n.b. ma.. se dovessi tornare indietro prenderei sicuramente un acer o un HP. CON ASUS ho chiuso ! ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.