View Full Version : E SE NOI UTENTI FW CI RIBELLASSIMO? FASTWEB FALLIREBBE....
davestas
25-05-2004, 15:16
Se almeno il 20% degli utenti fW, dopo la legge urbani, protestasse in maniera significativa addirittura rescindendo i contratti, sono sicuro che DECRETEREBBE IL FALLIMENTO DI FASTWEB...
Pèerchè non si organizza una cosa del genere?
Fastweb sarebbe costretta ad agire di conseguenza magari abbassando le tariffe....
Kernel32
25-05-2004, 16:45
Originariamente inviato da davestas
Se almeno il 20% degli utenti fW, dopo la legge urbani, protestasse in maniera significativa addirittura rescindendo i contratti, sono sicuro che DECRETEREBBE IL FALLIMENTO DI FASTWEB...
Fastweb sarebbe costretta ad agire di conseguenza magari abbassando le tariffe....
Penso che se oggi non si smuove nulla riguardo alla legge Ur., la tua ipotesi del 20% sia molto realistica come percentuale di disdette.
hackboyz
25-05-2004, 17:54
Io sono abbonato Fastweb da due anni e di certo non disdico l'abbonamento. Urbani o non Urbani. Non esiste solo il p2p.
marsmars
25-05-2004, 20:13
Forse il discorso non va' inperniato sulle disdette del dopo Urbani... ma semplicemente : '' Il servizio e' valido...?, Il costo e' conveniente... ?, Serve veramente ORA la fibra o un Adsl 1.2, 2.0, 4.0 Mb... ? e chi piu' ne ha ne aggiunga....
Tutto questo ormai perche' ?
Semplice.....
P2P... Velocita' Mp3.... Bla, bla, bla..... e Fastweb e rimasto là o lì.... (tanto.....).
Tariffe diciamocelo... con una certa discrepanza tra fibra e adsl, servizio in fonia un po' scarsino.... Vivi... e lascia prosperare tanto IO downloado quanto mi pare..... è un po' caro.... che mi importa vado a 1000 pazienza... ma sento un eco in fonia.... n' attimo..... poi mi lamento...ora vado a 2000....
E dai.... :)
Purtroppo ora Urbani n'a cosa ha fatto...
Abbiamo aperto gli occhi:rolleyes:
Ciao Ciao.....:)
Originariamente inviato da davestas
Scusa ma inbase a cosa dici questo??per quanto ne so io fw ha 400.000abbonati sul p2p ne girano 20.000 a esagerare,accaniti a tal punto da disdire il contratto poi.
Argosoft
25-05-2004, 21:04
ribellarsi a fastweb...... ribellarsi a fastweb.....
:cry: :cry: :cry: appena ho letto il titolo sono andato a cercare una corda abbastanza robusta.......
ribellarsi a fastweb??? perché a SOLI 85€ al mese si ha TUTTO e soprattutto il superInternet? da noi [marche] la fibra non è neanche arrivata....... e la stiamo aspettando con la bava alla bocca! soprattutto io con il mio 56k!! :cry: :cry: :cry: :cry:
per me non esiste solo il p2p... anche prima che avevo l'adsl, quasi quasi preferivo di più stare su internet a cazzeggiare (nonostante in pochi mesi abbia scaricato più di 20 cd di roba... :rolleyes: )
raga divertitevi con fastweb... che siete mollllto fortunati......
straquoto...ho la fibra,sono stato 6 mesi in argentina con una 512\128...una tragedia
DankanSun
26-05-2004, 00:33
noi fastweb l'abbiamo fatto per la fonia che prima con telecom pagavamo 200e al mese + canone adesso invece 75e compreso internet fibra :)
X-ICEMAN
26-05-2004, 00:59
Originariamente inviato da hackboyz
Io sono abbonato Fastweb da due anni e di certo non disdico l'abbonamento. Urbani o non Urbani. Non esiste solo il p2p.
Quoto
ed aggiungo
Che cosa ha fatto di cosi malvagio Fastweb ( a parte fornirmi per anni una banda moltiplicata per 10 ad un prezzo uguale se non inferiore a quello di telecom ) per cui uno debba farla fallire ? E per ottenere che cosa ? Che il pr di fastweb vada cortesemente da Urbani e chieda di abrogare la legge ?
MacinaCaccole
26-05-2004, 03:42
Io fastweb l'ho disdetto e sono in tribunale con loro..
davestas
26-05-2004, 12:58
piu' del 50% che ha fw è assiduo frequentatore di p2p per non dire altro :D :D :D datyo che la situazione finanziaria di fw si conosce, se ci'e' un certo numero di disdette, si rischia il fallimento....
hackboyz
26-05-2004, 14:16
Come ti è stato già detto gli utenti Fastweb sono 400 mila mentre gli utenti dei p2p sono a dir tanto 20-30 mila dei quali un 10/15 mila se non più sono occasionali...
Ora: se tu vuoi disdire Fastweb perchè hai paura a stare tutto il giorno connesso a DC++ e perchè facevi solo quello, è un conto, ma pensa che gli altri possono avere altri interessi...
Sinceramente il voler far fallire Fastweb che ha portato la luce (seppur con mille problemi) nel panorama degli ISP in Italia con una connettività che molti Paesi europei si sognano mi sembra di cattivo gusto.
E per concludere: scaricare materiale protetto da copyright è illegale da sempre. E con questa legge, sostanzialemente, non cambia nulla o quasi. Soprattutto se verranno fatte quelle piccole modifiche che sono auspicabili e che Urbani ha promesso di fare.
forse non vi rendete conto della fortuna ad avere una connessione come fastweb
io a sentire ste cose rimango a dir poco allibito
cmq prima di avere adsl la connessione la usavo quasi esclusivamente per scaricare (anche perchè con quei pochi kilobyte di un 56k se scaricavi non riuscivi a navigare e viceversa)
mi ricordo certe bollette.... :eek:
ora invece passo più il tempo a cazzeggi@re con gli altri e giocare on-line
MacinaCaccole
26-05-2004, 22:39
Mi accusano di non avere pagato una bolletta, preciso che io parto da bollette di 500 € a bimestre minimo, e loro anche dopo che io ho dimostrato ricevute alla mano che avevo pagato continuavano a essere convinti del contrario, oltre quello nel modo di pagamento delle bollette qui a Bologna è capitato varie volte un comportamento incorretto verso gli utenti, una volta dovevo pagare la bolletta il 31 del mese, peccato che la bolletta mi è arrivata 2 giorni dopo, con il timbro del 31, e ho dovuto pagare quei 1 euro in più di tassa, e questa non mi sembra una cosa corretta da fare, a volte ti arrivava il giorno prima della scadenza, io non ho sempre tempo per loro..
Adesso ho un abbonamento aziendale con Adsl a 2 Mbit e spero che le cose miglioreranno..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.