View Full Version : i nuovi kaka e mancini???
D_IL PRINCIPE
25-05-2004, 13:49
In questo calcio sempre piu in una crisi economica di livelli stratosferici il mercato si fa sempre piu con giovani sconosciuti(o quasi) ma che poi si rivelano dei grandi giocatori!! vedi kaka nel milan preso a 2 lire e mancini della roma ki avrebbe scomesso su di lui???? secondo voi in questo mercato chi potrebbero essere i nuovi kaka e mancini???????
Puccio Bastianelli
25-05-2004, 13:50
è ancora prestino per dirlo, no?
D_IL PRINCIPE
25-05-2004, 13:57
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
è ancora prestino per dirlo, no?
be il campionato è finito ora possiamo partire con le fantasie di mercato...
io sn alemo 3 anni che dico mexes! l'ho visto giocare con la nazionale francese under 19 (credo)! potrebbe essere 1 nuovo nesta!! e si puo pèrenderea 2lire o almeno cosi dicono... spero lo prenda la mia roma!!
Everyman
25-05-2004, 14:04
Mexes e' un buon giocatore...ma il campionato Italiano e' la vera prova del 9 per qualsiasi giocatore al mondo.
Con mostri come Adriano, Shevchenko e Totti, Mexes sarebbe lo stesso formidabile?
Ai posteri l'ardua sentenza:)
D_IL PRINCIPE
25-05-2004, 14:57
Originariamente inviato da Everyman
Mexes e' un buon giocatore...ma il campionato Italiano e' la vera prova del 9 per qualsiasi giocatore al mondo.
Con mostri come Adriano, Shevchenko e Totti, Mexes sarebbe lo stesso formidabile?
Ai posteri l'ardua sentenza:)
io credo di si!!! e se lo prende la roma spero di si...
certo nn è samuel... lui si avvicina di piu a chivu e una che gioca in bello stile e a fa ripartire la squadra! samuel e piu duro e pratico!!( è cosi che deve essere un difensore)
Mèxes è un bellissimo giocatore,lo seguo da 2 anni e ha sempre dimostrato tecnica e carattere da vendere!Sarebbe un ottimo acquisti vista la sua naturale propensione verso una cariera brillante.
FA.Picard
25-05-2004, 15:19
...per poi metterlo a fare il terzino come cannavaro :O
Io scommetterei su Luis Fabiano del S.Paolo :O
Originariamente inviato da Cibulo
Io scommetterei su Luis Fabiano del S.Paolo :O
se nn sbaglio è più grande di kakà.dovrebbe avere tipo 25 anni...o qlc del genere.
Io scommetto su: Diego,Robinho e Alex.
Originariamente inviato da Ser21
se nn sbaglio è più grande di kakà.dovrebbe avere tipo 25 anni...o qlc del genere.
Io scommetto su: Diego,Robinho e Alex.
23 anni...(24 a Novembre)
http://www.peru.com/futbol/libertadores/2004/figuras/04/luis_fabiano/index.asp
Mi sembra di aver letto da qualche parte che in Brasile solo Careca ha fatto meglio di lui
Originariamente inviato da Cibulo
23 anni...(24 a Novembre)
http://www.peru.com/futbol/libertadores/2004/figuras/04/luis_fabiano/index.asp
Mi sembra di aver letto da qualche parte che in Brasile solo Careca ha fatto meglio di lui
cmq concordo con te è un ottimo giocatore!
fabius00
25-05-2004, 16:01
a me piacciono da morire joaquin e centrale di centrocamp odel porto! maniche
D_IL PRINCIPE
25-05-2004, 17:11
a me piacciono molto i giovani che ha la roma! su tutti cerci aquilani! sn gia 2 anni che li vedo.... e corvia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.