View Full Version : sp94 µcool NORTHPOLE P4 x CHIPSET
peppecbr
25-05-2004, 12:46
:mc: raga avendo il dissi in sing volevo comprarmi il microcool x il cipset ma ho sentito dire che non può essere installato x la grandezza del dissi della cpu è vero????? :mc:
mi sembra di si perchè l'SP94 va sul dissy del chipset ed il microcool mi sembra che è ben più alto dei normali dissy.....ma non posso esser sicuro perchè non l'ho mai visto da vivo....:rolleyes:....comunque sul dissy passivo della tua asus potresti mettere un ventolina da 40x40mm
beh, ma cmq mettendo una ventola da 4*4 alzeresti il dissi, io ne metterei o una a lato, oppure metterei un dissipatore passivo zalaman (cè seb87 ke lo vende nel mercatino) o cmq simile!
Originariamente inviato da genk
beh, ma cmq mettendo una ventola da 4*4 alzeresti il dissi, io ne metterei o una a lato, oppure metterei un dissipatore passivo zalaman (cè seb87 ke lo vende nel mercatino) o cmq simile!
si ma dovrebbe starci...lo dico perchè io ho messo la ventolina sul dissy asus ed è tutto ok con SLK947.....se non sbaglio l'SP94 e diverso solo per Heat Pipe ma le misure alla fine dovrebbero essere quelle...poi non so....ripeto, non l'ho mai visto dal vivo...:)
peppecbr
26-05-2004, 12:23
:D ti tingrazio anche io ne avevo sentito parlare dell'incompatibilità dei 2 dissi , peccato , vuol dire che opterò x qualcos'altro :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.