PDA

View Full Version : censura

Kelly1981
25-05-2004, 12:42
Per il moderatore che ha cancellato il post con le mie risposte a di dark schneider.

Con la censura non si ottiene nulla.

Io ho chiesto solo delle spiegazioni e ho posto delle domande sulle modalita' di gestione delle recensioni ...

Evidentemente dato che il moderatore ha cancellato il mio messaggio , suppongo che HWUPGRADE preferisca non dare spiegazioni e quindi la tesi mia e di altri che avevano replicato e' ben peggiore di quanto immaginassi.

Avevi ragione rob l'imparzialita' non e' piu di casa qui tutti gli articoli cercano sempre di rivalutare nvidia in ogni caso...

E poi il giochetto di adesso...

Io avevo semplicemente messo alla luce il vostro comportamento

Vi siete prestati al marketing di Nvidia non avevate fatto una bella figura... e non la state facendo nemmeno ora cancellando i messaggi su un forum.

E pensare che nel messaggio avevo scritto ridendo , l'italia e' un paese libero.. ancora...

Evidentemente non e' cosi'

Wizard77
25-05-2004, 12:45
mi sono perso qulcosa mi sà...

che è successo??

:confused:

Kelly1981
25-05-2004, 12:45
Ah prima che mi cancelliate questo messaggio

Per quanto mi riguarda sia io sia il mio collega qui a fianco (glielo ho fatto giurare) non leggeremo piu HWupgrade...

Sicuramente il vostro comportamento verra' notato da altri e perderete altri lettori in futuro...

nascondere certe cose non e' facile

per quanto mi riguarda ho chiuso qui

p.s. per darkschneider , mi dispiace non aver potuto finire il discorso con te...

spero solo tu abbia fatto in tempo a leggere i post di risposta prima... comunque non avevi molto da dire si vedeva che eri a corto di argomenti

Kelly1981
25-05-2004, 12:47
Wizard avevo scritto un post prima di 1000 caratteri che lo spiegava... solo che lo hanno cancellato... a me non va di riscriverlo...

mi dispiace... fattelo spiegare da rob... lui aveva letto ed era d'accordo...

Kelly1981
25-05-2004, 12:47
detto questo chiudo qui... prima che i censuroni mi censurino anche l'account provvedo a lasciare il forum per un altro... piu libero e senza interessi legati al marketing e meno pieno di faziosi magari collusi con nvidia (darkschneider) che secondo me ci lavora anche...
Anche perche con tutti i post che ha fatto su Nvidia se non lo pagano allora c'e' qualcosa che non va...

Scrivigli dark mandagli il tuo curriculum forse ti assumono sembri i loro PR quando devono giustificare evidenti errori di design :-)

ciao a tutti i piu simpatici

addio

un saluto a Jedy e a Rob in particolare ;-)

Koji
25-05-2004, 12:51
Originariamente inviato da Wizard77
mi sono perso qulcosa mi sà...

che è successo??

:confused:

Boh! :wtf:

Certo che offendere altri utenti non aiuta a dare ragione. :rolleyes:

Raven
25-05-2004, 12:53
1. Noi i thread non li cancelliamo MAI!
2. Se invece di frignare e lamentarti e dare colpe così a caso, davi un'occiata nella giusta sezione indovina un po' cosa trovi?!?!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=691501

Tale thread è stato spostato nella giusta sottosezione...

Adesso dovrei forse avvertire tutti i partecipanti di un thread che sposto, per avvisarli della cosa?! :rolleyes:

Ah... e se ti leggi il thread in rilievo,
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=654658
vedrai che ho pure fatto un'eccezione!... di solito quelli postati nella sezione sbagliata li chiudo...

Manp
25-05-2004, 12:57
cose del genere si fanno in PVT...

ad ogni modo nel momento in cui ti sei iscritto nel forum ne hai accettato il regolamento e questo dice che l'operato dei moderatori è insindacabile!

tu puoi anche avere ragione (non stò parlando di questo ma non lo metto in dubbio) ma se la cosa non ti stà bene potevi fare a meno di iscriverti al forum o di metterti a scrivere post di 1000 caratteri o scatenare flames (perchè anche con tutte le migliori intenzioni alla fine finisce sempre tutto in un gran casotto) su argomenti abbastanza banali... si parla pur sempre di schede video non di questioni di vita o di morte...

se proprio non puoi farne a meno come ti ripeto esistono le email e i PVT, contatta chi di dovere e vedi di chiarire la cosa... facendo così imho passi solo dalla parte del torto (non saresti di certo il primo a fare una brutta fine per via di una questione assolutamente banale portata all'esasperazione)...

prendilo come un consiglio amichevole, non come una critica

:)

Dark Schneider
25-05-2004, 12:59
Originariamente inviato da Raven
1. Noi i thread non li cancelliamo MAI!
2. Se invece di frignare e lamentarti e dare colpe così a caso, davi un'occiata nella giusta sezione indovina un po' cosa trovi?!?!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=691501

Tale thread è stato spostato nella giusta sottosezione...

Adesso dovrei forse avvertire tutti i partecipanti di un thread che sposto, per avvisarli della cosa?! :rolleyes:

vedrai che ho pure fatto un'eccezione!... di solito quelli postati nella sezione sbagliata li chiudo...

Tra l'altro questo topic l'ha aperto con tanto di offesa personale verso di me.

pandyno
25-05-2004, 13:02
Originariamente inviato da Raven

:mc:

Infatti a discussioni avviate faccio anche io cosi' .

Ma possibile che non esista giorno dove non ci siano casini? :muro:

Raven
25-05-2004, 13:02
Lascio il thread aperto proprio per sentire che ha da dire... ovviamente pretendo delle scuse... se c'è una cosa che non mando giù è proprio che mi si dia del venduto... (e per Nvidia, poi!!!... fosse ATI, almeno! :p )

Kelly1981
25-05-2004, 13:17
Raven ti chiedo scusa

Non avevo visto lo spostamento e purtroppo non ero al pc

Chiedo scusa anche a te darkschneider non dovevo offenderti...

la pensi in modo diverso da me ma questo non mi autorizzava ad offenderti

Solo che ero incacchiata perche pensavo mi avessero censurato...

per bel po faro' la lurkerina brava... ho capito la lezione ma non picchiatemi plz :-)

Kelly1981
25-05-2004, 13:19
ehm...

naturalmente come mi hanno fatto notare in pvt...

chiudete pure il post !

Ah scusa anche a te pandyno :-)

Dark Schneider
25-05-2004, 13:23
Originariamente inviato da Kelly1981

Ok accetto le scuse. :)

Gen.Web
25-05-2004, 13:26
Raven ti chiedo scusa

Non avevo visto lo spostamento e purtroppo non ero al pc

Solo che ero incacchiata perche pensavo mi avessero censurato...

per bel po faro' la lurkerina brava... ho capito la lezione ma non picchiatemi plz :-)

ma sei una ragazza :eek: vedrai che allora dark ti perdonerà... a lui piacciono quelle aggressive :D :D

Raven
25-05-2004, 13:37
ok... questione risolta! ;)

pandyno
25-05-2004, 13:48

Ah scusa anche a te pandyno :-)

Di cosa? :eek:

cmq no problem ci sono abituato :D

questione risolta ;)