PDA

View Full Version : NBA: HWupgrade Official Forum (12° Parte)

Pagine : [1] 2

Dona*
25-05-2004, 11:50
Riprendiamo da qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=678153&goto=lastpost) , boiate escluse :eek: (ogni riferimento a prio :fuck: e ATB è puramente voluto :ciapet: )
Un minuto di silenzio per l'eliminazione dei Nets settimana scorsa :(

AtuttaBIRRA!
25-05-2004, 12:11
un minuto di risate vorrai dire :D

gargamella75
25-05-2004, 12:21
Originariamente inviato da Dona*
Riprendiamo da qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=678153&goto=lastpost) , boiate escluse :eek: (ogni riferimento a prio :fuck: e ATB è puramente voluto :ciapet: )

Vabbè, dai, non esagerare, di sicuro non siete voi la delusione della stagione!
Secondo me, i Nets non sono eccezionali, una buona squadra senz'altro, ma niente di eccezionale, e poi, in fondo, siete arrivati in semifinale di conference...ti pare poco? ;)
Cosa dovrei dire io? :cry: :cry: :cry:
Vabbè, mi consolerò con la lotteria! :sperem:

prio
25-05-2004, 12:30

Boiate escluse?
Vuoi dire che finalmente ti asterrai dal fare commenti cestistici? :Prrr:
Mi associo volentieri al minuto di silenzio, cmq. A parte te, a chi vuoi interessi parlare dei Nets? :D

simone1974
25-05-2004, 13:09
Qualcuno di voi conosce la programmazione completa di Sky per le finali di conference???

Hack-a-sat
25-05-2004, 13:18
Originariamente inviato da gargamella75
Vabbè, dai, non esagerare, di sicuro non siete voi la delusione della stagione!
Secondo me, i Nets non sono eccezionali, una buona squadra senz'altro, ma niente di eccezionale, e poi, in fondo, siete arrivati in semifinale di conference...ti pare poco? ;)
Cosa dovrei dire io? :cry: :cry: :cry:
Vabbè, mi consolerò con la lotteria! :sperem:

scusa ma per quale misera squadra tifi?

Blindman
25-05-2004, 13:20
Non iniziate a rompere.....la lotteria, almeno quella, lasciatela a noi poveri derelitti....

:tie:

FA.Picard
25-05-2004, 13:36
Se n'è già parlato? :D :D

NEW YORK, 25 maggio 2004 - Rasheed Wallace e compagni mantengono la promessa: 19 stoppate fermano Indiana, portano la serie sull'1-1 e danno a Detroit il vantaggio del fattore campo.
Indiana-Detroit 67-72
Stoppate. È questa la parola magica di gara-2 delle finali a Est. A fine gara i Pistons ne contano ben 19, una sola in meno di quelle fatte registrare da Philadelphia contro Milwaukee nel 1981, buone per il libro dei record dei playoff Nba. Tutte importanti, certo, ma una un po' più importante delle altre. Arriva a 17.9 secondi dalla fine della partita, con il punteggio sul 69-67 Detroit e Reggie Miller solo in contropiede dopo una palla rubata con la possibilità di impattare con un semplice sottomano. Diversi i programmi di Tayshaun Prince, che recupera da centrocampo e allenta una decisiva stoppata mancina al pigro tentativo di Miller. "Lo vedevo arrivare nello specchietto retrovisore... Avrei dovuto schiacciare, ma ero convinto di avere ancora un paio di passi di vantaggio su di lui" le parole ancora esterefatte del veterano dei Pacers a fine gara.
La partita si decide qui, incoronando così Prince co-protagonista del successo di Detroit insieme a un Hamilton capace di segnare 13 degli ultimi 15 punti dei Pistons (23 per lui a fine gara). La coppia Wallace&Wallace chiude con 9 stoppate, 5 messe a segno da Rasheed (autore anche di 10 punti e 8 rimbalzi) e 4 da Ben, mentre Billups inciampa in una giornata storta conclusa con 1/7 al tiro e 5 palle perse.
Giornata storta che contagia anche tutta Indiana, capace di stabilire nuovi primati (tutti negativi) per quello che riguarda la storia della franchigia nei playoff. I Pacers, infatti, non hanno mai fatto così male per punti segnati (67), percentuale dal campo (27.5%), assist (solo 8 in tutta la partita!) e canestri dal campo (22). Da aggiungere al quadro totale anche 17 palle perse e un secondo tempo da 24 punti segnati. A Indianapolis chi vuole vedere il bicchiere mezzo pieno conclude l'analisi facendo notare che, anche con queste cifre, i Pacers sono andati vicino alla vittoria. Chi preferisce il bicchiere mezzo vuoto, invece, analizza così: Miller ha chiuso gara-2 con 21 punti, subendo però la stoppata finale; O'Neal ha scritto 16 sul suo tabellino, ma non ha segnato in tutto il secondo tempo; Artest, un All-Star, sta tirando 11/44 tra gara-1 e gara-2.
La serie riprende a Detroit mercoledì, quando è in calendario gara-3.

FA.Picard
25-05-2004, 13:37
Mi chiedo....come fa una partita NBA, 48 minuti, a finire SOLO 67-72....difese mostruose? :fagiano:

Dona*
25-05-2004, 15:39
Originariamente inviato da simone1974
Qualcuno di voi conosce la programmazione completa di Sky per le finali di conference???

quella completa non esiste, per il momento di sicuro c'è questo

GIOVEDI' 27 - ORE 15:00 - SKY SPORT 1 (replica 23:30)

Pacers @ Pistons , gara 3

Dona*
25-05-2004, 15:44
Se vi va una piccola lettura
http://msnbc.msn.com/id/5034204

gargamella75
25-05-2004, 15:50
Originariamente inviato da Hack-a-sat
scusa ma per quale misera squadra tifi?

E puoi dirlo forte, tifo per i miseri e derelitti Suns, una delle principali delusioni della stagione! E anche per i Jazz, meno delusione (tutt'altro) ma pur sempre da lotteria!

Che ne sai tu di lotteria... e dire che mi sembra ieri quando i lacustri venivano sculacciati dai nonnini terribili Karl & John in quel di Salt Lake City...:asd:
Bei tempi... :rolleyes:

Hack-a-sat
25-05-2004, 16:42
E puoi dirlo forte, tifo per i miseri e derelitti Suns, una delle principali delusioni della stagione! E anche per i Jazz, meno delusione (tutt'altro) ma pur sempre da lotteria!

Che ne sai tu di lotteria... e dire che mi sembra ieri quando i lacustri venivano sculacciati dai nonnini terribili Karl & John in quel di Salt Lake City...:asd:
Bei tempi... :rolleyes:

bei tempi se non fosse che i nonnini poi si facevano asfaltare dai bulls... ahimè

gargamella75
25-05-2004, 17:23
bei tempi se non fosse che i nonnini poi si facevano asfaltare dai bulls... ahimè

Non lo dire a me...mi dispiace che i nonnini si ritirino senza anelli al dito (uno l'ha già fatto, uno potrebbe farlo tra un paio d'anni, e forse nel frattempo un po' d'argenteria...;) ) ma trovarsi nell'era del 23 :ave: è stata la loro unica vera sfortuna, nessun demerito!

Hack-a-sat
25-05-2004, 17:33
Non lo dire a me...mi dispiace che i nonnini si ritirino senza anelli al dito (uno l'ha già fatto, uno potrebbe farlo tra un paio d'anni, e forse nel frattempo un po' d'argenteria...;) ) ma trovarsi nell'era del 23 :ave: è stata la loro unica vera sfortuna, nessun demerito!

beh, però c'è da dire che nell'era del 23 houston ha vinto 2 anelli...

prio
25-05-2004, 17:36

Houston i suoi anelli li ha vinti all'epoca del primo ritiro di Jordan! ;)

atragon
25-05-2004, 17:56
Bello veder parlare di anelli (che noi non vinciamo dai tempi dell'Inter di Trap... :rolleyes: ) e draft (non siamo nemmeno in lotteria.... incapaci di vincere e incapaci di perdere :muro: ). Bah... i miei pescatori del New England si preparano ad un'altra fredda stagione da muro del pianto.....

Hack-a-sat
25-05-2004, 17:58
Originariamente inviato da atragon
Bello veder parlare di anelli (che noi non vinciamo dai tempi dell'Inter di Trap... :rolleyes: ) e draft (non siamo nemmeno in lotteria.... incapaci di vincere e incapaci di perdere :muro: ). Bah... i miei pescatori del New England si preparano ad un'altra fredda stagione da muro del pianto.....

immagino tu sia di boston...?!?

atragon
25-05-2004, 18:15
immagino tu sia di boston...?!?

No... abito in Italia....:confused:

:D :D :D :D Scusa, non ho resistito a dire la mia minchionata.

In effetti, il cuore del tifo NBA è (ahimè) agganciato agli eredi (orrore) di Larry Legend e company...... e non vedo per nulla bene la mia franchigia in futuro... una volta le loro maglie verdi insegnavano il basket ovunque (concedetemi un po' di poesia) ora sti bambocci muscolosi (neanche troppo) verdi dovrebbero esserlo dalla vergogna. A vedere come Miami e Detroit stanno giocando con Indiana mi viene rabbia. Cmq sceglieremo intorno al 15esimo posto. Con i draft di quest'anno è già una mezza condanna....

simone1974
25-05-2004, 21:31
quella completa non esiste, per il momento di sicuro c'è questo

GIOVEDI' 27 - ORE 15:00 - SKY SPORT 1 (replica 23:30)

Pacers @ Pistons , gara 3

Anche tu nella mailing list del buon Flavio Tranquillo? :D

Ho letto il titolo dell'atricolo a cui ti riferisci net tuo post successivo: imho Shaq e Phil Jackson a Dallas è come Nedved e Lippi alla Roma :D

prio
26-05-2004, 07:30
I lakers si portano sul 2 a 1 battendo i TWolves 100 ad 89.

Si torna all'intero quintetto in doppia cifra

22 e 6 assist per Kobe, 18 (con 8 su 11) e 9 dime per il Guanto, 11 per Malone, 12 per George (5 su 8).
Shaq ne mette 22 + 17
LA ha tirato col 51% abbondante, niente male per una finale di conference.

Anche Minnesota ha 4 giocatori in doppia cifra.
Cassel gioca 26 minuti con 18 punti, Spree altri 18 con 7 assist, Garnett 22+11+7 e Szczerbiak 21.
100% al tiro per Ervin "not so magic" Johnson, con 1/1.
Notizia del cavolo, quest'ultima? Ovviamente, ma non potevo farmi scappare l'occasione di scrivere il nick piu' bello della lega :D

Blindman
26-05-2004, 08:26

Mi sa che hai fatto male i conti....:D

FA.Picard
26-05-2004, 08:36
Houston aveva una gran bella squadra quegli anni...

cmq...

Hack :ubriachi: :sperem:

simone1974
26-05-2004, 09:06
Bene! Tutto procede per il verso sbagliato :D ..... :muro:

Dona*
26-05-2004, 09:25
Anche tu nella mailing list del buon Flavio Tranquillo? :D

ma no, che dici? :fiufiu:

sì in effetti non lo credo molto probabile (sciac-giecson) :sofico:

AtuttaBIRRA!
26-05-2004, 09:25
Bene! Tutto procede per il verso sbagliato :D ..... :muro:

AtuttaBIRRA!
26-05-2004, 09:26
Originariamente inviato da prio
100% al tiro per Ervin "not so magic" Johnson, con 1/1.
Notizia del cavolo, quest'ultima? Ovviamente, ma non potevo farmi scappare l'occasione di scrivere il nick piu' bello della lega :D

in effetti è bellissimo :D :D :D

AtuttaBIRRA!
26-05-2004, 09:29
1. Orlando 25.0%
2. Chicago 20.0%
3. Washington 15.7%
4. L.A. Clippers 10.5%
5. Atlanta 10.4%
6. Phoenix 6.4%
7. Toronto 3.7%
8. Philadelphia 3.6%
9. Cleveland 1.8%
10. Golden State 0.9%
11. Seattle 0.9%
12. Portland 0.6%
13. Utah 0.5%

While the first three draft picks will be determined by the lottery, the expansion Charlotte Bobcats will have the No. 4 choice. The remaining teams will select in inverse order of their regular-season records.

Ditemi se ho capito giusto...si fa ad estrazione (con le percentuali di probabilità indicate sopra) per le prime 3 scelte...la 4° va ai bobcats...x le restanti si utilizza la classifica finale inversa...

:eh: ?

Blindman
26-05-2004, 09:38
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!

Ditemi se ho capito giusto...si fa ad estrazione (con le percentuali di probabilità indicate sopra) per le prime 3 scelte...la 4° va ai bobcats...x le restanti si utilizza la classifica finale inversa...

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

esatto :sofico:

gargamella75
26-05-2004, 09:42
...
While the first three draft picks will be determined by the lottery, the expansion Charlotte Bobcats will have the No. 4 choice. The remaining teams will select in inverse order of their regular-season records.

Mi sa che ci hai ragione...strano però, mi sa che è la prima volta che fanno così...mi sa che tra un po' si andrà verso il football, dove non c'è la lotteria, semplicemente si sceglie in ordine inverso alla classifica dell'anno precedente.

Se per i Suns questo mi può andare bene, per i Jazz un po' meno, magari col sorteggio si riusciva a scalare qualche posizione! ;)

Bye

AtuttaBIRRA!
26-05-2004, 09:46
Mi sa che ci hai ragione...strano però, mi sa che è la prima volta che fanno così...mi sa che tra un po' si andrà verso il football, dove non c'è la lotteria, semplicemente si sceglie in ordine inverso alla classifica dell'anno precedente.

Se per i Suns questo mi può andare bene, per i Jazz un po' meno, magari col sorteggio si riusciva a scalare qualche posizione! ;)

Bye

beh avete lo 0,5% di probabilità di pescare una delle prime tre scelte...ti pare poco? :sofico:

seattle lo 0,9%

almeno phoenix ha il 6,4%

gargamella75
26-05-2004, 09:51
beh avete lo 0,5% di probabilità di pescare una delle prime tre scelte...ti pare poco? :sofico:

seattle lo 0,9%

almeno phoenix ha il 6,4%

Già, ma le prime tre sommate fanno 60.7%, difficile che qualcun altro si inserisca!
Passiensa, ci accontenteremo della sesta (bicchiere mezzo pieno: almeno nessuno ce la potrà fregare! :D ), sperando di pescare qualcosa di buono (appena ho un po' di tempo vado a vedere un po' chi sono i papabili di scelta tra la quinta e la decima).
Bye

AtuttaBIRRA!
26-05-2004, 09:58
Già, ma le prime tre sommate fanno 60.7%, difficile che qualcun altro si inserisca!
Passiensa, ci accontenteremo della sesta (bicchiere mezzo pieno: almeno nessuno ce la potrà fregare! :D ), sperando di pescare qualcosa di buono (appena ho un po' di tempo vado a vedere un po' chi sono i papabili di scelta tra la quinta e la decima).
Bye

http://www.federicobuffa.com/04draft.htm

Buffa la sa lunga che dici? ;)

Blindman
26-05-2004, 10:00

Ovvio...anche se io non sarei così certo di Howard davanti ad Okafor...

gargamella75
26-05-2004, 10:02

Sfondi una porta aperta...quello è il mio sito preferito (dopo HWU si capisce! ;) )
Ti ricordo però che non lo gestisce direttamente il venerabile Fed, ma dei tizi appassionati di basket (tipo noi insomma:D ) che hanno chiesto di poter usare il suo nome per il loro sito! :)
Cmq, vedrò anche di cercare qualche opinione degli analisti americani, magari viene fuori qualche nome nuovo dell'ultima ora...

P.S. Cosa sapete di quel Dwight Howard probabile prima chiamata assoluta?

prio
26-05-2004, 10:10
Originariamente inviato da Blindman
Ovvio...anche se io non sarei così certo di Howard davanti ad Okafor...

Se la prima va ad Atlanta e' praticamente certo, altrimenti e' tutto da vedere.

Blindman
26-05-2004, 10:24

P.S. Cosa sapete di quel Dwight Howard probabile prima chiamata assoluta?

Ala grande di 2.08 - 2.09 che gioca ancora al liceo....giocatore di una completezza assoluta (giocava guardia da "piccolo" ) che come tipo di giocatore (vedi stazza e relativa agilità) ricorda, fatte le debite proporzioni, KG

Diciamo che vale il discorso fatto all'epoca per Kwame Brown....il ragazzo è giovane e deve crescere...ma il potenziale è piuttosto terrificante...

gargamella75
26-05-2004, 10:31
Ala grande di 2.08 - 2.09 che gioca ancora al liceo....giocatore di una completezza assoluta (giocava guardia da "piccolo" ) che come tipo di giocatore (vedi stazza e relativa agilità) ricorda, fatte le debite proporzioni, KG

Diciamo che vale il discorso fatto all'epoca per Kwame Brown....il ragazzo è giovane e deve crescere...ma il potenziale è piuttosto terrificante...

Ok...tnx!
Insomma...solito discorso...grande prospetto, poi bisogna vedere se il ragazzo si farà! ;)
Certo che rischiare una prima assoluta per un liceale....ci vuole fegato! Poi ti può capitare il Lebrone...ed è tutta un'altra cosa! :)

Hack-a-sat
26-05-2004, 10:38
Mi sa che hai fatto male i conti....:D

ovvero?!?

Blindman
26-05-2004, 11:04
ovvero?!?

Era una battuta ;)

Il fatto è che tecnicamente Houston non ha vinto "in era Jordan" visto che nel primo anno non c'era e nel secondo era appena rientrato e i Bulls finirono fuori ad opera di Magic (poi scherzati in finale)...

Hack-a-sat
26-05-2004, 12:40
Era una battuta ;)

Il fatto è che tecnicamente Houston non ha vinto "in era Jordan" visto che nel primo anno non c'era e nel secondo era appena rientrato e i Bulls finirono fuori ad opera di Magic (poi scherzati in finale)...

aaaaaaaaaahhhhh

atragon
26-05-2004, 17:30
Beh? Nessuna bestemmia contro il 2-1 degli angelini? Che succede? Rassegnazione? Coraggio...come al solito gara-4 sarà la partita "vera".

Per i draft credo che la spunterà Okafor (segnatevi questo ennesimo pronostico sballato), più pronto per rendere da subito, anche se Howard, indubbiamente è più affascinante come idea di giocatore. Agile, potente, atleta eccezionale... certo se la capoccia è quella di Kwame Brown...

powerslave
26-05-2004, 17:38
Beh? Nessuna bestemmia contro il 2-1 degli angelini? Che succede? Rassegnazione? Coraggio...come al solito gara-4 sarà la partita "vera".

Per i draft credo che la spunterà Okafor (segnatevi questo ennesimo pronostico sballato), più pronto per rendere da subito, anche se Howard, indubbiamente è più affascinante come idea di giocatore. Agile, potente, atleta eccezionale... certo se la capoccia è quella di Kwame Brown...

tanto finisce a gara 7:asd:

Hack-a-sat
26-05-2004, 17:58
Originariamente inviato da powerslave
tanto finisce a gara 7:asd:

tutto dipende da gara 4...
se vincono i Lakers al max vanno alla sesta se vince minnesota si va alla settima...

powerslave
26-05-2004, 18:19
tutto dipende da gara 4...
se vincono i Lakers al max vanno alla sesta se vince minnesota si va alla settima...

è proprio quello che intendevo,Shaq ne gioca una si e una no;)
no Shaq no party:D

simone1974
26-05-2004, 22:00

Eheh, no shaq no party è bella :D

simone1974
27-05-2004, 09:17
Per una volta vi batto tutti: :p

Detroit - Indiana 85-78

Detroit fa sul serio eh? :)

gargamella75
27-05-2004, 09:20
E intanto i Pistoni battoni Reggie & C. e si portano sul 2-1.
Come al solito sontuosa partita dei due Wallace (17p e 16r per Ben), ben coadiuvati da Billups (14p 8a e 5r).
Per i Pacers O'Neal su tutti (24p e 9r), poi poco altro.
Due squadre che difenducchiano, basti vedere il punteggio del secondo quarto: 16-9 per i Pacers! :eek:

Direi che Detroit è seriamente candidata ad andare in finale...ne vedremo delle belle! ;)

Hack-a-sat
27-05-2004, 09:28

beh ma la prossima è allo staples... e shaq o meno non è comunque semplicissimo violare lo staples...

prio
27-05-2004, 10:15
E intanto i Pistoni battoni Reggie & C. e si portano sul 2-1.
Come al solito sontuosa partita dei due Wallace (17p e 16r per Ben), ben coadiuvati da Billups (14p 8a e 5r).
Per i Pacers O'Neal su tutti (24p e 9r), poi poco altro.
Due squadre che difenducchiano, basti vedere il punteggio del secondo quarto: 16-9 per i Pacers! :eek:

Direi che Detroit è seriamente candidata ad andare in finale...ne vedremo delle belle! ;)

BigBen 7 su 8 al tiro!
7 schiacciate? :what:

gargamella75
27-05-2004, 10:23
BigBen 7 su 8 al tiro!

:eheh:

Uomo di poca fede...magari sono 7 tiri in sospensione dai 6 metri! :D

prio
27-05-2004, 10:26

Uomo di poca fede...magari sono 7 tiri in sospensione dai 6 metri! :D

in effetti anche il 3 su 4 ai liberi suggerisce la seratona al tiro :D

gargamella75
27-05-2004, 10:32
in effetti anche il 3 su 4 ai liberi suggerisce la seratona al tiro :D

Insomma, ha imbroccato la serata della vita!!! :D :D :D

Certo che se anche Big Ben si riscopre tiratore/realizzatore, per Indy è proprio dura...

AtuttaBIRRA!
27-05-2004, 11:55
BigBen 7 su 8 al tiro!

:rotfl: :D :D

AtuttaBIRRA!
27-05-2004, 11:59
Insomma, ha imbroccato la serata della vita!!! :D :D :D

Certo che se anche Big Ben si riscopre tiratore/realizzatore, per Indy è proprio dura...

+ che altro se Sheed segna come è nelle sue potenzialità (20p a partita) sono cazzi...

e poi Indy dipende troppo dalla coppia O'neal-Artest...almeno in questo momento della stagione...

AtuttaBIRRA!
27-05-2004, 12:02
Garga non hai detto nulla sulla lottery :eek:

1. Orlando
2. L.A. Clippers
3. Chicago
4. Charlotte
5. Washington
6. Atlanta
7. Phoenix
8. Toronto
9. Philadelphia
10. Cleveland
11. Golden State
12. Seattle
13. Portland
14. Utah

che :ciapet: il Clips!

che sfiga Blindo :D :D :D

gargamella75
27-05-2004, 12:02
Intanto si pensa alla rpossima stagione, ed ecco l'ordine di scelta in lotteria:

1. Orlando
2. L.A. Clippers
3. Chicago
4. Charlotte
5. Washington
6. Atlanta
7. Phoenix
8. Toronto
9. Philadelphia
10. Cleveland
11. Golden State
12. Seattle
13. Portland
14. Utah

Io direi affarone dei Clips che ottengono la seconda assoluta ai danni di Bulls e Wiz, questiultimi relegati addirittura in quinta posizione!!!

gargamella75
27-05-2004, 12:03
Garga non hai detto nulla sulla lottery :eek:

....

Azz...mi hai bruciato sul tempo...
...a dire il vero me l'ero scordato!!!!!

AtuttaBIRRA!
27-05-2004, 12:30
Azz...mi hai bruciato sul tempo...
...a dire il vero me l'ero scordato!!!!!

i TOP10 secondo il sito nba

http://www.nba.com/features/lottery_prospects_040525.html

AtuttaBIRRA!
27-05-2004, 12:32
i TOP10 secondo il sito nba

http://www.nba.com/features/lottery_prospects_040525.html

e i top10 per ogni ruolo secondo ESPN

http://insider.espn.go.com/insider/story?id=1774429

prio
27-05-2004, 12:34
Intanto si pensa alla rpossima stagione, ed ecco l'ordine di scelta in lotteria:

1. Orlando
2. L.A. Clippers
3. Chicago
4. Charlotte
5. Washington
6. Atlanta
7. Phoenix
8. Toronto
9. Philadelphia
10. Cleveland
11. Golden State
12. Seattle
13. Portland
14. Utah

Io direi affarone dei Clips che ottengono la seconda assoluta ai danni di Bulls e Wiz, questiultimi relegati addirittura in quinta posizione!!!

Anche la 6a scelta di Atlanta rida' fulgore alla politica attuata dalla franchigia nell'ultimo anno :yeah: :sofico:

AtuttaBIRRA!
27-05-2004, 12:35
Anche la 6a scelta di Atlanta rida' fulgore alla politica attuata dalla franchigia nell'ultimo anno :yeah: :sofico:

mi sa che gli conviene puntare sui FA :D :D

prio
27-05-2004, 12:42
mi sa che gli conviene puntare sui FA :D :D

.. anche perche' con le trade non vanno molto lontano, visto che hanno a contratto 4 (quattro!) giocatori ed uno lo devono tenere sprotetto per il draft di espansione. :D

Del resto, con tutti i free agent di valore che ci sono quest'anno..
sembra che l'abbiano cercata col lanternino, la stagione giusta per rifondare :D

Blindman
27-05-2004, 12:47
E te pareva che i Clips non ci succhiavano la 2a scelta :cry: :cry: :muro: :muro:

prio
27-05-2004, 12:48
E te pareva che i Clips non ci succhiavano la 2a scelta :cry: :cry: :muro: :muro:

Tanto hanno gia 15 ali, quindi ne scelgono un'altra :D

Blindman
27-05-2004, 12:54
Possiamo più che altro sperare nella cabala....storicamente la 3a scelta assoluta ci dice DISCRETAMENTE :D :D :D

prio
27-05-2004, 12:59
Possiamo più che altro sperare nella cabala....storicamente la 3a scelta assoluta ci dice DISCRETAMENTE :D :D :D

Poteva andare peggio, in effetti :D

Blindman
27-05-2004, 13:00
Poteva andare peggio, in effetti :D

Già..potevamo chiamare Bowie :eheh: :eheh: :eheh:

gargamella75
27-05-2004, 13:01

A chi ti starai riferendo???? :D

Non mi viene in mente nessuno...:Prrr:

prio
27-05-2004, 13:02
Già..potevamo chiamare Bowie :eheh: :eheh: :eheh:

Penso che nessuno abbia avuto il coraggio di spiegare a Milicic la storia di quel draft :D

Blindman
27-05-2004, 13:04
Penso che nessuno abbia avuto il coraggio di spiegare a Milicic la storia di quel draft :D

Più che altro avrebbe dovuto studiarsela meglio Dumars....e si che la 3a scelta in questione se l'è trovato davanti qualche volta in carriera :D

Pensa cos'erano i Pistoni con Melo in campo....:eek:

prio
27-05-2004, 13:22
Più che altro avrebbe dovuto studiarsela meglio Dumars....e si che la 3a scelta in questione se l'è trovato davanti qualche volta in carriera :D

Pensa cos'erano i Pistoni con Melo in campo....:eek:

Inoltre con Melo avrebbero potuto rinunciare a Prince ed ottenere qualcosa di buono visto che il ragazzo e' ottimo. Non fosse altro che qualche ulteriore prima scelta.
A meno di _clamorosa_ esplosione di Darko, hanno preso una topica coi controcazzi.

simone1974
27-05-2004, 16:15
Dovrei andare a spulciare uno dei miei post nei primi thread di questo 'official topic'... credo che la scelta di Detroit dello scorso anno sia una delle più sbagliate della storia dell'NBA.

Non solo ma con Melo, Detroit OGGI sarebbe anche da titolo, con Milicic potrebbe non esserlo mai, poiché, quando tra tre anni (nei loro sogni) il giovanotto sarà pronto, i vari Wallace1, Wallace2, Billups, Hamilton, saranno alla frutta... e chi giocherà con Milicic, mio nipote??? :rolleyes:

AtuttaBIRRA!
27-05-2004, 16:29
Inoltre con Melo avrebbero potuto rinunciare a Prince ed ottenere qualcosa di buono visto che il ragazzo e' ottimo. Non fosse altro che qualche ulteriore prima scelta.
A meno di _clamorosa_ esplosione di Darko, hanno preso una topica coi controcazzi.

Tra l'altro hanno buttato al vento un PURISSIMO COLPO DI CULO di avere la 2° scelta nell'anno in cui sono usciti Melo e LeBron :eek:
Senza contare che avevano una seconda scelta ottenuta da uno scambio precedente (e non da una cattiva stagione), quindi DOPPIA BOTTA DI CULO gettata alle ortiche...

pensate a
Billups
Hamilton
Melo
Sheed
BigBen

è forse reato pensare che sarebbero stati da titolo?

prio
27-05-2004, 16:49
Tra l'altro hanno buttato al vento un PURISSIMO COLPO DI CULO di avere la 2° scelta nell'anno in cui sono usciti Melo e LeBron :eek:
Senza contare che avevano una seconda scelta ottenuta da uno scambio precedente (e non da una cattiva stagione), quindi DOPPIA BOTTA DI CULO gettata alle ortiche...

pensate a
Billups
Hamilton
Melo
Sheed
BigBen

Da titolo non so (rimangono sempre i cristoni dell'ovest da battere), pero' che sarebbero stati ancora piu' forti di quanto siano penso si possa dire senza incorrere nella santa inquisizione ;)

simone1974
27-05-2004, 18:38
Mah, io dico che se la giocheranno sia Indiana che Detroit così come sono... se Detroit avesse avuto Melo, se la sarebbe giocata sicuramente meglio :O

atragon
27-05-2004, 23:35
Certo che questo sarà un draft con tanti progetti e pochi prospetti... avete notato i top ten tra i centri? Quasi tutti non americani e giovanissimi.... c'è persino un 17enne.. bah :rolleyes: la cosa peggiore è che manco quest'anno qualcuno del BelPaese possa andare ad insegnare a quei mangiacheesburger come si gioca a basket....

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 07:52
Timberwolves 85
Lakers F 92

ok rassegnamoci :muro: :(

Hack-a-sat
28-05-2004, 08:27

pensate a
Billups
Hamilton
Melo
Sheed
BigBen

ma non è nemmeno reato pensare che a metà stagione non avrebbero pensato a prendere Rasheed...

cmq IMHO vedo un paio di squadre a ovest lo stesso + forti...

Hack-a-sat
28-05-2004, 08:30
Timberwolves 85
Lakers F 92

festa grande...

:ubriachi: :ubriachi:

se per caso quest'anno vinciamo l'anello sapete già chi sarà l'MVP dei PO...

dico solo altri 19 rimbalzoni con altrettanti punti e 3 stoppate...

Picard :sperem:

prio
28-05-2004, 08:36
Timberwolves 85
Lakers F 92

31, 8 e 4 per KB8, 19+19 per Big Aristotele, Malone 12+11 e la sciocchezzuola di 8 assist :eek:

Garnett sfiora la tripla doppia (28+13+9) ma Spree ha una serataccia al tiro (4 su 18 per 12 punti) e Cassell gioca 5 minuti.
Wally ne butta 19, ma se Spree non va e Cassell non gioca sono i Twolves dell'anno scorso. Anzi, peggio contando che manca Hudson.
Da notare l'ennesima prova d'autore di Kandyman: 9 minuti, 3 rimbalzi, 0 punti.

gargamella75
28-05-2004, 08:56
...
Da notare l'ennesima prova d'autore di Kandyman: 9 minuti, 3 rimbalzi, 0 punti.

Indubbiamente un affarone!!!! :rolleyes:

Sondaggione: quanto ci metteranno a sbolognarlo da qualche parte? E soprattutto...chi se lo accollerà? :D
Io credo che all'omone convenga andare ad Est, dove forse qualcosa da dire potrebbe ancora avercela!

simone1974
28-05-2004, 08:59
Certo che sfiga per Sam I am, arrivato acciaccatissimo al clou della stagione :(
E i Lakers, praticamente, voleranno in finale :cry:

E vabbè, alla fine se lo stanno meritando questo campionato...
Se non sbaglio nei tre campionati vinti dai gialloviola, Shaq è sempre stato MVP dei playoff, vero?

prio
28-05-2004, 09:01
Indubbiamente un affarone!!!! :rolleyes:

Sondaggione: quanto ci metteranno a sbolognarlo da qualche parte? E soprattutto...chi se lo accollerà? :D
Io credo che all'omone convenga andare ad Est, dove forse qualcosa da dire potrebbe ancora avercela!

Non ricordo con precisione i termini del contratto. Se, come mi pare, e' attorno alla mid level exception (piu' o meno 5 milionozzi, comunque non punzillacchere) e non dura fino al 2009, qualche squadra dell'est alla frutta potrebbe anche provarci.
C'e' anche il problema della nomea che si e' fatto, non propriamente quella di Tim Duncan per quel che riguarda l'abnegazione al lavoro..

prio
28-05-2004, 09:03
Certo che sfiga per Sam I am, arrivato acciaccatissimo al clou della stagione :(
E i Lakers, praticamente, voleranno in finale :cry:

Se non sbaglio nei tre campionati vinti dai gialloviola, Shaq è sempre stato MVP dei playoff, vero?

AFAIK l'MVP e' delle finals, non dei playoff.
Comunque si, sono 5 anni che se lo spartiscono lui e Duncan quel titolo.
Ma io un dollaruccio su Kobe quest'anno ce lo punterei (se vincono il titolo, ovviamente)

Hack-a-sat
28-05-2004, 09:45
AFAIK l'MVP e' delle finals, non dei playoff.
Comunque si, sono 5 anni che se lo spartiscono lui e Duncan quel titolo.
Ma io un dollaruccio su Kobe quest'anno ce lo punterei (se vincono il titolo, ovviamente)

probabilmente si...
confermo che nei 3 anelli dei lakers è sempre stato shaq MVP...

IMHO shaq è stato + dominante di kobe...

Hack-a-sat
28-05-2004, 09:47

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 10:41
festa grande...

meglio lui dello stupratore :O :D

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 10:44
Non ricordo con precisione i termini del contratto. Se, come mi pare, e' attorno alla mid level exception (piu' o meno 5 milionozzi, comunque non punzillacchere) e non dura fino al 2009, qualche squadra dell'est alla frutta potrebbe anche provarci.
C'e' anche il problema della nomea che si e' fatto, non propriamente quella di Tim Duncan per quel che riguarda l'abnegazione al lavoro..

basta che non la facciamo noi sta genialata :muro: :D

prio
28-05-2004, 10:54
basta che non la facciamo noi sta genialata :muro: :D

Una squadra ad Ovest che si prende Kandy? Se non e' Utah non ci credo neanche se lo vedo!

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 11:32
Una squadra ad Ovest che si prende Kandy? Se non e' Utah non ci credo neanche se lo vedo!

a proposito...ma K.Clark?

simone1974
28-05-2004, 11:34
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Un conto è l'antipatia, un conto è lo sport ;)
Ammiro comunque la voglia di vincere che hanno sempre, nonostante i tanti titoli vinti :)

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 11:35
Un conto è l'antipatia, un conto è lo sport ;)
Ammiro comunque la voglia di vincere che hanno sempre, nonostante i tanti titoli vinti :)

"li mortacci loro" aggiungerei :D

prio
28-05-2004, 12:34
a proposito...ma K.Clark?

Lungo infortunio, free agent, mi pare.
Ma con la voce "centri" c'azzecca ben poco, IMHO.

Blindman
28-05-2004, 13:04

Quoto e sottoscrivo a sangue :D

Blindman
28-05-2004, 13:05
Tanto va a finire che se lo sbolognano, il pollo da spennare si trova...magari inizia con C e finisce con HICAGO :tie:

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 13:06
Tanto va a finire che se lo sbolognano, il pollo da spennare si trova...magari inizia con C e finisce con HICAGO :tie:

e magari ci date Chandler o Curry :D :D

Blindman
28-05-2004, 13:26

Guarda...aspetto il draft e poi parlo...oramai non mi stupirei più di niente...

Cmq SOGNA!!!!!! :fuck: :ciapet: :fuck:

Hack-a-sat
28-05-2004, 14:02
"li mortacci loro" aggiungerei :D

:D :ahahah: :ahahah: :ahahah:

prio
28-05-2004, 14:45
Guarda...aspetto il draft e poi parlo...oramai non mi stupirei più di niente...

Cmq SOGNA!!!!!! :fuck: :ciapet: :fuck:

In effetti pero' rumors danno Chandler e Crawford come merce di scambio, mentre Curry dovrebbe essere uno dei pilastri su cui fondare la squadra.
(ovviamente domani 7ennale a Chandler e Curry scambiato per far spazio all'ingresso di Aemechi in roster :D )

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 16:35
(ovviamente domani 7ennale a Chandler e Curry scambiato per far spazio all'ingresso di Aemechi in roster :D )

:eheh: :rotfl:

FA.Picard
28-05-2004, 16:37
festa grande...

:sperem:

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 16:39
Originariamente inviato da FA.Picard

adesso faccio una petizione per far togliere sta faccina portasfiga :D

atragon
28-05-2004, 17:33

Chandler, imho, è buono, molto buono. Manca molto di carattere ed esperienza ma è un 2.15 - 2.16 agile e atletico. Senza infortuni (ecco un punto debole) può diventare davvero un super. E anche Curry è una bella "bestia". Chi ha i lunghi se li tenga, dice il saggio. E' questo oggi come oggi vale assai di più.

Quanto ai lacustri si sapeva che sotto canestro Shaq sarebbe sato un fattore e, mi pare di ricordare, avevamo detto che Minnesota avrebbe avuto bisogno di una sveglia da parte di Olo. Bene, quello dorme tra due guanciali e il grassone imperversa. Vedremo, se passerà Detroit, come se la caverà contro i due Wallace (che pagano un po' in centimetri ma sono tanto cattivi....)

atragon
28-05-2004, 19:09
Non sarebbe male questa:

Are Phil Jackson and Shaq headed to Dallas after the season? Jackson’s longtime friend and Fox Sports columnist Charley Rosen says it’s a possibility.

Nash
Daniels
Howard
Nowitzky
Shaq

Bel quintetto... i due secondo anno terrebbero giù il salary cap ...certo Finley se ne dovrebbe andare e Jamison chissà....

simone1974
28-05-2004, 20:41
Non sarebbe male questa:

Are Phil Jackson and Shaq headed to Dallas after the season? Jackson’s longtime friend and Fox Sports columnist Charley Rosen says it’s a possibility.

Nash
Daniels
Howard
Nowitzky
Shaq

Bel quintetto... i due secondo anno terrebbero giù il salary cap ...certo Finley se ne dovrebbe andare e Jamison chissà....

Continuo a non crederci, però se accade... :eek:

Blindman
28-05-2004, 20:44
Continuo a non crederci, però se accade... :eek:

Se accade aspettatevi Kobe a 40 di media l'anno prossimo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

AtuttaBIRRA!
28-05-2004, 22:05
Se accade aspettatevi Kobe a 40 di media l'anno prossimo :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

arza arza :sofico: :sofico:

sarebbe interessante vedere dove finirebbero Jamison, Finley e Walker (ovvio qualcuno potrebbe partire sesto uomo)

atragon
29-05-2004, 00:25
Beh se Daniels e Howard mantengono le promesse di Finley si può fare a meno (non è una perdita da poco, questo è certo). Quanto a Mosè-Walker... beh se proprio nel salary cap non ci sta... addio....

FA.Picard
29-05-2004, 07:23
E intanto l'unico che lavora il sabato vi posta il risultato:

Pacers 83 Pistons 68 :eek: :eek: :eek:

Cmq non è vero, sto a casa e sto preparando le valige...vado a Roma a trovare la mia bimba ;)

AtuttaBIRRA!
29-05-2004, 08:46
Beh se Daniels e Howard mantengono le promesse di Finley si può fare a meno (non è una perdita da poco, questo è certo). Quanto a Mosè-Walker... beh se proprio nel salary cap non ci sta... addio....

torna a Boston contento? :D :D :D

AtuttaBIRRA!
29-05-2004, 08:49

Pacers 83 Pistons 68 :eek: :eek: :eek:

20+10r per Artest, 12+13r per Germano, ma soprattuttu Croshere schierato CENTRO che fa 14p in 30 min :what:
notare che in questi PO quando Jermaine segna poco i Pacers vincono :D

dall'altra parte 1'+10r per Sheed, 22 Hamilton e 21+5a Billups...BigBen 1+19r :stordita:

Blindman
29-05-2004, 08:50
Intanto Byron Scott vola a New Orleans e diventa il nuovo Head coach degli Hornets....

simone1974
29-05-2004, 09:16
...Cmq non è vero, sto a casa e sto preparando le valige...vado a Roma a trovare la mia bimba ;)

Bravo! Benvenuto :)

Sorprendente la vittoria dei Pacers IMHO.
Comunque questi playoff sono sempre più targati Lakers, la finale ad est andrà a gara 7 probabilmente, così come andò alla settima la semifinale di conference tra Minnie e Sacramento; in pratica chi incontra i Lakers il turno prima si fa sette partite, consentendo ai nonnetti gialloviola di pareggiare il gap fisico, facendo emergere di conseguenza il gap tecnico a loro favore... :muro:

Sono bravo come analista eh? Quasi quasi mi faccio assumere dalla ABC o da ESPN :sofico:

atragon
29-05-2004, 09:21
torna a Boston contento? :D :D :D

per me va bene ma..... ingaggio personalmente un cecchino che lo freddi se soltanto si avvicina ad un pallone da basket (questioni di ordine pubblico) :p

Indiana - Detroit.... non vi sembrano due "squadracce"? Rognose, dure, tutto sommato con un talento molto limitato. A me il vecchio coach aveva insegnato che "in difesa puoi vincere ma contro grandi attacchi, a basket, è difficile difendere".... non so temo che contro la vincente della costa ovest giocando così si rischia il massacro... insomma non mi piacciono nè l'una nè l'altra (visto che tanto con i pronostici non ci prendo....)

Blindman
29-05-2004, 15:18
Tracy McGrady non farà del Dream Team statunitense per le Olimpiadi di Atene 2004.
Lo ha annunciato nella giornata di sabato il coach della formazione a stelle e strisce Larry Brown che dovrà fare a meno del fuoriclasse degli Orlando Magic in quanto il giocatore ha deciso di sposarsi e partire per il viaggio di nozze al posto di rispondere alla convocazione per la selezione americana.

Mazza...ce tengono proprio da matti questi all'olimpiade :D :D :D

atragon
29-05-2004, 17:51
Quindi niente Kobe e TMac (praticamente le due migliori guardie della NBA) niente Kevin (il migliore in assoluto) niente Shaq (il miglior centro). Non male.... che sia la volta che le buscano pure alle Olimpiadi?

AtuttaBIRRA!
30-05-2004, 08:33
la speranza è l'ultima a morire :sperem: :D

Lakers 96 - 23+6r+7a Kobe, 17+9 Malone, 17+13+4st Shaq, 17 Fisher dalla panca
Timberwolves 98 - 30+19r per the Revolution :ave:, 28 per Spree...Hoiberg 14 dalla panca

AtuttaBIRRA!
30-05-2004, 08:35
Quindi niente Kobe e TMac (praticamente le due migliori guardie della NBA) niente Kevin (il migliore in assoluto) niente Shaq (il miglior centro). Non male.... che sia la volta che le buscano pure alle Olimpiadi?

mmm....mmm...alla formazione dei mondiali mancava ancora + gente però...

atragon
30-05-2004, 08:35
Cari pigroni vi comunico che i Lupi hanno ancora voglia di esserci.
98-96 ai lacustri grazie a un secondo e a un terzo quarto di gioco da 59 - 42. KG 30p + 19r :eek: Spree 28. Ora si va a Los Angeles e ne vedremo delle belle....

AtuttaBIRRA!
30-05-2004, 08:40
Cari pigroni vi comunico che i Lupi hanno ancora voglia di esserci.
98-96 ai lacustri grazie a un secondo e a un terzo quarto di gioco da 59 - 42. KG 30p + 19r :eek: Spree 28. Ora si va a Los Angeles e ne vedremo delle belle....

pigrone a chi? leggi su :fuck:

Blindman
30-05-2004, 10:03
Per tutti eccetto Hack e Picard...

:fuck:

:sofico: :sofico: :sofico:

Ci credo poco...ma sperare a questo punto non costa nulla....

AtuttaBIRRA!
30-05-2004, 11:19
eventuale gara7 è allo staples?

Blindman
30-05-2004, 11:28
eventuale gara7 è allo staples?

No...al Target Center...

AtuttaBIRRA!
30-05-2004, 12:00
No...al Target Center...

mmm interessante
:Perfido:

simone1974
30-05-2004, 12:20
Figurati se i Lakers toppano due closing game di fila... :rolleyes: In casa per di più!

Blindman
30-05-2004, 12:20
mmm interessante

sogna....

AtuttaBIRRA!
30-05-2004, 12:37
sogna....

non costa nulla:)

atragon
30-05-2004, 18:01
pigrone a chi? leggi su :fuck:

Echeppalle.... per due minuti...ma non dormi la domenica mattina? Io almeno ho la scusa che la consorte andava a lavorare (:asd: ) e mi ha svegliato (alle 7.15 :rolleyes: ). Cmq pensavo che gli angelini la quinta la cedessero di schianto invece hanno provato a vincerla subito.... si saranno stancati?

Hack-a-sat
30-05-2004, 21:34
non costa nulla:)

si ma potresti impegnare il tempo in qualcosa di più redditizio... eheheheh:p

cmq visto che pare portar fortuna...

simone1974
30-05-2004, 23:18
E basta co' 'sto :sperem:

:fuck:

FA.Picard
31-05-2004, 06:44
Speriamo di non vedere la "bella" :D :sperem:

prio
31-05-2004, 07:49
La quinta di eastern conference va ai Pistons che sbancano la Conseco per 83 a 65.

33 di Hamilton e 22 + 8 di 'sheed, Detroit tira col 41% abbondante ed il 91 :eek: ai liberi.

Per Indiana 13 di Artest (+11 rimbalzi) e Jones, 11+6 di O'Neall che pare essere un altro che nei momenti caldi si affloscia.

Anche questa partita ha visto distribuire "qualche" stoppata. 13 di Detroit (5 di BigBen) e 12 di Indiana (addirittura 8 giocatori ne hanno marcata almeno una a referto!).

FA.Picard
31-05-2004, 08:13
2 ST anche per il vecchio Reggie

gargamella75
31-05-2004, 09:48

In effetti è dura ammetterlo ma è la verità! ;)
A dire il vero ero convinto venisse da noi già quest'anno, ma io credo che alla fine quella è la sua collocazione naturale!

Per quanto riguarda K.Clark, attualmente non è + dei Jazz ma dei Suns: se lo sono scambiato nell'affarone (?) che ha visto coinvolto Gugs e un po' di scelte...boh!!!!

Tornando su questi PO, spero Minnie vinca la prossima e si arrivi a gara 7, che credo sia uno spettacolo al pari della famosa LA-Sacramento! :eek:

Blindman
31-05-2004, 09:52
Daccordo con prio su Oneall......giocatore dai grandissimi mezzi che però deve ancora dimostrare di essere un vincente......non più lo struzzo che era gli inizi ma ancora non ha dimostrato di sapersi caricare la squadra sulle spalle quando è lo spalle al muro....ora le spalle al muro ce le ha inchiodate....vediamo che succede....

E ora cacciamo tutti fuori i santini di Kobe e Shaq e via con i riti voodoo e la macumba... :sofico: :sofico: :sofico:

:fuck: :sperem: :fuck:

Hack-a-sat
31-05-2004, 10:11
:tie: :tie: :fuck: :fuck:

AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 10:45
Minnie :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :D

Blindman
31-05-2004, 10:49
Minnie :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :D

Bravo!!!! ingengnoso!!! :idea:

Le gufate contro i lacustri fin'ora son state inutili...perchè non provare col metodo Hack-Picard con Minnie...

Sono compiaciuto....vedo che il tuo neurone ha tratto benefici dalla gita in terra di albione :fuck: :ciapet: :fuck:

AtuttaBIRRA!
31-05-2004, 10:50
Bravo!!!! ingengnoso!!! :idea:

Le gufate contro i lacustri fin'ora son state inutili...perchè non provare col metodo Hack-Picard con Minnie...

Sono compiaciuto....vedo che il tuo neurone ha tratto benefici dalla gita in terra di albione :fuck: :ciapet: :fuck:

e notare che sono dispari...magari pari si annullavano :D :D :D

Blindman
31-05-2004, 10:54
Dimenticavo.....

Minnie :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

:D :D :D

Hack-a-sat
31-05-2004, 11:06
Dimenticavo.....

Minnie :sperem: :sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

ragazzi ragazzi.... :nonsifa:

è inutile comunque, abbiamo il copyright...

FA.Picard
31-05-2004, 11:20
:sperem: TM Hack&Picard 2004-2500 :D

Hack-a-sat
31-05-2004, 11:42
:sperem: TM Hack&Picard 2004-2500 :D

chiaro gente???

gargamella75
31-05-2004, 11:51
chiaro gente???

Uff....come ve la tirate!!! :sofico:
;)

atragon
31-05-2004, 18:29
Pronostico una vittoria di Los Angeles.

Visto che non ci azzecco mai vale più di tutti gli :sperem:

Blindman
31-05-2004, 18:30
Pronostico una vittoria di Los Angeles.

Visto che non ci azzecco mai vale più di tutti gli :sperem:

prio
01-06-2004, 07:30
Onde evitare svenimenti da parte di ATB lo posto io :D

Nada que hacer per i wolves, i lakers tengono il fattore campo conquistato alla prima al Target Center e vincono gara 6: 96 a 90

20 di KB8, 25 e 11 di Shaq (7 su 20 ai liberi, un qual certo hack-a-shaq?), ma il mattatore questa volta e' Rush che ne mette 18 con un leggiadro 6-7 dall'arco :eek:

Per Minnesota 27+4+5 di Spree e 22+17 di KG non bastano a forzare gara 7.

Tutto sommato, non mi spiacerebbe vedere Malone con un po' di chincaglieria. E dire che fino a qualche anno fa non lo potevo vedere...
Vedremo chi esce da est e se avra' speranze.
Il benemerito duo dice che chiunque sara' mettera' piu' in difficolta' i Lakers di quanto successo finora. Io, per una volta, mi permetto umilmente di dissentire :)

AtuttaBIRRA!
01-06-2004, 07:45
Onde evitare svenimenti da parte di ATB lo posto io :D

Nada que hacer per i wolves, i lakers tengono il fattore campo conquistato alla prima al Target Center e vincono gara 6: 96 a 90

20 di KB8, 25 e 11 di Shaq (7 su 20 ai liberi, un qual certo hack-a-shaq?), ma il mattatore questa volta e' Rush che ne mette 18 con un leggiadro 6-7 dall'arco :eek:

Per Minnesota 27+4+5 di Spree e 22+17 di KG non bastano a forzare gara 7.

Tutto sommato, non mi spiacerebbe vedere Malone con un po' di chincaglieria. E dire che fino a qualche anno fa non lo potevo vedere...
Vedremo chi esce da est e se avra' speranze.
Il benemerito duo dice che chiunque sara' mettera' piu' in difficolta' i Lakers di quanto successo finora. Io, per una volta, mi permetto umilmente di dissentire :)

:muro: :muro: :muro:

io VOGLIO credere nel benemerito duo :D

FA.Picard
01-06-2004, 07:50
Grande Ian Rush, e pensare che una volta segnava solo contro il Pescara :stordita:

Hack --> :cincin: <-- Picard

Blindman
01-06-2004, 08:38

Questi son predestinati...non c'è niente da fare....quando non bastano le stelle arrivano i conigli dal cilindro....Fisher con gli Spurs.....Rush che mette 6 bombe in gara 6 contro i wolves...

Ormai vada come vada....Indiana non ce la vedo a metterli in difficoltà...e da buon tifoso di Chicago per i Pistons non potrei mai tifare...

:eek: :eek: :eek:

Quasi quasi mi tocca tifare i lacustri a questo punto :sofico: :sofico: :sofico:

AtuttaBIRRA!
01-06-2004, 09:11
Quasi quasi mi tocca tifare i lacustri a questo punto :sofico: :sofico: :sofico:

:banned: :banned: :banned:

Hack-a-sat
01-06-2004, 09:57
Grande Ian Rush, e pensare che una volta segnava solo contro il Pescara :stordita:

Hack --> :cincin: <-- Picard

:ubriachi::cincin::winner:
:ubriachi::cincin::winner:

ma non si kiama kareem?!?

Hack-a-sat
01-06-2004, 09:58

Questi son predestinati...non c'è niente da fare....quando non bastano le stelle arrivano i conigli dal cilindro....Fisher con gli Spurs.....Rush che mette 6 bombe in gara 6 contro i wolves...

Ormai vada come vada....Indiana non ce la vedo a metterli in difficoltà...e da buon tifoso di Chicago per i Pistons non potrei mai tifare...

NON C'è + NIENTE... DA FARE...
è STATO BELLO SOGNARE....

Hack-a-sat
01-06-2004, 10:00
a proposito:

Sapete se e quando la fanno vedere su sky?

AtuttaBIRRA!
01-06-2004, 10:07
NON C'è + NIENTE... DA FARE...
è STATO BELLO SOGNARE....

Detroit rulez...DIE HARD, duri a morire :D :D :D

AtuttaBIRRA!
01-06-2004, 10:08
ma non si kiama kareem?!?

mi sa che era una battuta...se ci sono arrivato io non era neanche difficile da capire :D

Hack-a-sat
01-06-2004, 10:10
mi sa che era una battuta...se ci sono arrivato io non era neanche difficile da capire :D

io non l'ho capita...:what:

simone1974
01-06-2004, 10:46
Beato te allora che non segui il calcio... ;)

Comunque, diciamo anche che i Lakers hanno avuto il culo di scontrarsi contro Minnesota senza CASSELL e HUDSON!!! :muro:

AtuttaBIRRA!
01-06-2004, 10:51
io non l'ho capita...:what:

Ian Rush è un ex-attaccante (calcio) noto per essere una pippa clamorosa :D

Hack-a-sat
01-06-2004, 11:01
Ian Rush è un ex-attaccante (calcio) noto per essere una pippa clamorosa :D

ma giocava in italia?!? mi sembra di averlo sentito mi pare giocasse in inghilterra...

AtuttaBIRRA!
01-06-2004, 11:05
ma giocava in italia?!? mi sembra di averlo sentito mi pare giocasse in inghilterra...

putroppo giocava in Italia :muro: :D

leggi sign per capire dove...

Hack-a-sat
01-06-2004, 11:15
putroppo giocava in Italia :muro: :D

leggi sign per capire dove...

aaaaah ok... strano che un fenomeno del genere però non abbia giocato all'inter...

gargamella75
01-06-2004, 11:18
aaaaah ok... strano che un fenomeno del genere però non abbia giocato all'inter...

No, Rush è stato fortemente inseguito e voluto dalla dirigenza bianconera... :rolleyes:

L'Inter però era invidiosa, e dopo qualche anno prese Darko Pancev! ;)

FA.Picard
01-06-2004, 11:19
ha giocato nella Juve alla fine degli anni 80, in inghilterra ha fatto un oceano di gol, in italia segnava solo contro il pescara :D

Blindman
01-06-2004, 14:03

L'Inter però era invidiosa, e dopo qualche anno prese Darko Pancev! ;)

:eheh: :eheh:

So cascato dalla sedia :D :D :D

Blindman
01-06-2004, 14:04
ha giocato nella Juve alla fine degli anni 80, in inghilterra ha fatto un oceano di gol, in italia segnava solo contro il pescara :D

Il vero Rush èra quello del Liverpool...in quel contesto un vero fenomeno....

Quello venuto in italia era il cugino di campagna :sofico:

Blindman
01-06-2004, 14:06
Beato te allora che non segui il calcio... ;)

Beato un corno...come faremmo senza i travasi di bile che solo il nostro calcio riesce a regalare (le nostre 2 squadre in particolar modo :muro: ) :sofico:

Hack-a-sat
01-06-2004, 14:19
Beato un corno...come faremmo senza i travasi di bile che solo il nostro calcio riesce a regalare (le nostre 2 squadre in particolar modo :muro: ) :sofico:

perchè tu che laida squadra tifi?

Blindman
01-06-2004, 14:20
perchè tu che laida squadra tifi?

Per la più laida di tutte :O :sofico: :sofico:

Hack-a-sat
01-06-2004, 14:25
Per la più laida di tutte :O :sofico: :sofico:

non mi dire che sei anche gobbo....

Blindman
01-06-2004, 14:26
non mi dire che sei anche gobbo....

Of course!!! :O

:D

Dai su..ora dimmi la tua così poi è guerra totale :sofico:

Hack-a-sat
01-06-2004, 14:29
Of course!!! :O

:D

Dai su..ora dimmi la tua così poi è guerra totale :sofico:

l'hai detto...

io tifo per i boston celtics della serie A...

Blindman
01-06-2004, 14:30
l'hai detto...

io tifo per i boston celtics della serie A...

Ehm.....se per Celtics della serie A intendi il Palmares....quelli siamo noi....

Se intendi l'attuale stato di cose mi viene il mezzo sospetto tu sia interista :D :D :D

gargamella75
01-06-2004, 14:37
...

Se intendi l'attuale stato di cose mi viene il mezzo sospetto tu sia interista :D :D :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

prio
01-06-2004, 14:37
Ehm.....se per Celtics della serie A intendi il Palmares....quelli siamo noi....

Beh, che sia interista si e' evinto subito dalla prontezza con cui a suo tempo ha associato le mosse di mercato di Boston a quelle di Moratti :D

Blindman
01-06-2004, 14:38
Beh, che sia interista si e' evinto subito dalla prontezza con cui a suo tempo ha associato le mosse di mercato di Boston a quelle di Moratti :D

Diciamo che è lo stesso ragionamento che ho fatto io :D :D :D

simone1974
01-06-2004, 15:11
Se fossi Galliani vi farei bannare per essere andati Off-Topic :D
O vi squalificherei il nick per lancio di sfottò in campo... ;)

Hack-a-sat
01-06-2004, 15:18

beh mi sembrava chiaro...

AtuttaBIRRA!
01-06-2004, 16:01
beh mi sembrava chiaro...

ora si capisce tutto...va beh dai per solidarietà tifo lakers :D :D :D

Hack-a-sat
01-06-2004, 16:42
ma allora nessuno sa se e quando la danno la partita dei lakers?!?

powerslave
01-06-2004, 18:39
CHE CULO:eek:

ti aspetti Kobe,ti aspetti Shaq,ti aspetti Malone,ti aspetti Payton,ti puoi persino aspettare Fisher,al limite anche George,è possibile anche che resusciti Fox,santoiddio persino Medvedenko o Cook...
ma Rush NO!:mad:

Rush no,rush nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

a sto punto,in Detroit we trust:mc:

atragon
01-06-2004, 18:51
--Beh, che sia interista si e' evinto subito dalla prontezza con cui a suo tempo ha associato le mosse di mercato di Boston a quelle di Moratti

Embè? Anche io l'ho fatto anche se sono uno zebrista... :D oltre che bostoniano :rolleyes:

Cmq ho azzeccato un pronostico :D :D ... ed è una delle poche volte che mi spiace. Minnesota però è stata sfigata: perdere così Cassel è stata una brutta botta, direi decisiva. Con lui al top si andava alla settima, poi magari la sfangavano i lacustri però era un'altra storia. Ora se la vedrà con una delle due squadracce dell'altra costa. Spero ci arrivi Detroit se c'è una squadra che ha mezza possibilità almeno di giocarsela sono loro. Indiana con tremolino O'Neal (quello smilzo, inteso) e una banda di padellai degni discepoli di Mosè Walker penso beccherebbe un 4 - 0 pulito pulito....

prio
01-06-2004, 19:22
ma allora nessuno sa se e quando la danno la partita dei lakers?!?

Direttamente dalla mailing list di Flavio Tranquillo:

Questa la programmazione NBA su Sky Sport 1_tra qui e le finali (che verranno trasmesse tutte in diretta):

Domani 2 giugno_Pacers @ Pistons_gara 6, ore 15:00 e 23:00

In caso di vittoria dei Pacers, gara 7 della stessa serie verrà trasmessa in diretta nella notte tra giovedì e venerdì a partire dalle 2:00 (replica venerdì alle 24:00 e sabato alle 13:15).

In caso di vittoria dei Pistons, giovedì alle 15 ed alle 21:00 verrà trasmessa gara 6 della serie tra Lakers e Timberwolves.

_

atragon
02-06-2004, 07:26
E alla fine i Pistoni ce l'hanno fatta! 69 - 65 nell'ultimo match con gli Indiana perdendo il primo quarto 23 - 11 poi rimontando fino all'epilogo. 12p + 16r per Big Ben (ora lo attende Shaq) 21 per Hamilton, vero match winner delle ultime due partite, 11 Sheed, 10 Billups. Tra i Pacers 20p + 10r + 3s per Jermaine, che almeno deve averci messo l'anima) 12 Croshere 11 + 10r e 5a per Artest.

Ora ci attende una finale a mio modo di vedere chiusa nel pronostico ma certo Detroit, per le sue caratteristiche, può dare fastidio ai Lakers.

Quest'anno le squadre con i records migliori della regular non sono approdate alla finale. I Playoff sono proprio un'altra roba.

AtuttaBIRRA!
02-06-2004, 07:39
Quest'anno le squadre con i records migliori della regular non sono approdate alla finale. I Playoff sono proprio un'altra roba.

esatto...non si sa mai quel che può accaredere :sperem: :D

AtuttaBIRRA!
02-06-2004, 07:41
2 domande:

-blindo perchè hai detto che tifando chicago non puoi non odiare detroit?

-ho rivisto un po' la storia dei sonics...ma sto jack sikma era così forte?

Blindman
02-06-2004, 08:39

-blindo perchè hai detto che tifando chicago non puoi non odiare detroit?

l'ho detta a mo di battuta...perchè Detroit è stata la nostra bestia nera nei playoff prima che avesse inizio la dinastia....ci hanno fatto fuori 2 anni fila, dal 89 al 90....prima del nostro capotto rifilato nella finale di conference del 91

atragon
02-06-2004, 09:45

-ho rivisto un po' la storia dei sonics...ma sto jack sikma era così forte?

Beh buono era buono... niente a che vedere con i super ma la sua bella, anzi ottima, figura in una NBA molto migliore, tecnicamente, di quella odierna la faceva senza dubbio.

http://www.basketballreference.com/players/playerpage.htm?ilkid=SIKMAJA01

simone1974
02-06-2004, 21:58
Ho visto la partita oggi pomeriggio: grande O'Neill e grande Artest... fino a 5 minuti dalla fine quando DA SOLO ha deciso di perdere la partita con un antisportivo a Hamilton (gomitata in faccia) e con due tre decisioni alquanto dubbie in attacco :rolleyes:

Detroit? La solita rocciosa, insuperabile, ineguagliabile difesa... e con un Prince che ha inchiodato uno stoppone (ancora!!!) a Harrington sul più bello! :eek:

AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 07:19
ragaz chi ha il fattore campo in finale?

prio
03-06-2004, 07:20
ragaz chi ha il fattore campo in finale?

Lakers.

AtuttaBIRRA!
03-06-2004, 07:33
Lakers.

te pareva! :muro: :D

:sperem: :D

Blindman
03-06-2004, 08:16
Ho visto la partita oggi pomeriggio: grande O'Neill e grande Artest... fino a 5 minuti dalla fine quando DA SOLO ha deciso di perdere la partita con un antisportivo a Hamilton (gomitata in faccia) e con due tre decisioni alquanto dubbie in attacco :rolleyes:

Detroit? La solita rocciosa, insuperabile, ineguagliabile difesa... e con un Prince che ha inchiodato uno stoppone (ancora!!!) a Harrington sul più bello! :eek:

Visto anche io la partita....

Il problema di Ron è proprio che con il lavoro che fa in difesa si "guadagna" il diritto ad avere la palla anche in attacco, cosa che non gli si addice eccessivamente.....

In difesa è un mastino come ne ho visti pochi, ma in attacco è ancora rozzo come bufalo....

Blindman
03-06-2004, 08:20
Cmq il destino di queste finali dipende da un solo giocatore...ed è Sheed. I pistons sono forse l'unica squadra che può contenere (limitando ...non certo annullando) l'attacco dei lacustri....ma se continuano a tirare mortadelle verso il canestro non vincono neanche una partita....e l'unico che può dare la scossa in attacco (Rip se la vede con Kobe...e se Kobe avrà voglia di difendere sarà una bella faticata per Rip) sarà Sheed...ma serve quello "vero"...altrimenti possiamo già "festeggiare" il titolo dei Lakers

Hack-a-sat
03-06-2004, 09:29
Cmq il destino di queste finali dipende da un solo giocatore...ed è Sheed. I pistons sono forse l'unica squadra che può contenere (limitando ...non certo annullando) l'attacco dei lacustri....ma se continuano a tirare mortadelle verso il canestro non vincono neanche una partita....e l'unico che può dare la scossa in attacco (Rip se la vede con Kobe...e se Kobe avrà voglia di difendere sarà una bella faticata per Rip) sarà Sheed...ma serve quello "vero"...altrimenti possiamo già "festeggiare" il titolo dei Lakers

perfettamente d'accordo... soprattutto circa le mortadelle!!!:D :D

prio
03-06-2004, 09:41

secondo me dipende tutto da Shaq.
Se fa lo Shaq non ci sono contromisure efficaci, neanche i 2 Wallace. Anche perche' concentrarsi su di lui e' pericoloso, col Kobe di questi tempi.

Blindman
03-06-2004, 09:45
secondo me dipende tutto da Shaq.
Se fa lo Shaq non ci sono contromisure efficaci, neanche i 2 Wallace. Anche perche' concentrarsi su di lui e' pericoloso, col Kobe di questi tempi.

Ok Prio....era scontato che Shaq sarà il giocatore determinante....

La mia era un analisi in chiave Pistons....visto che i lakes sono cmq STRA-favoriti....il fatto è che se non c'è un salto di qualità da parte dei Pistoni (e quello che può farglielo fare è Sheed) qui si va a casa in 4 partite..anche con uno shaq a mezzo servizio....

prio
03-06-2004, 09:52
Ok Prio....era scontato che Shaq sarà il giocatore determinante....

La mia era un analisi in chiave Pistons....visto che i lakes sono cmq STRA-favoriti....il fatto è che se non c'è un salto di qualità da parte dei Pistoni (e quello che può farglielo fare è Sheed) qui si va a casa in 4 partite..anche con uno shaq a mezzo servizio....

Si, in quest'ottica sicuramente sono d'accordo.
Tra l'altro, mi incuriosisce vedere che fara' Brown, coi 76ers ha giocato brani mettendo mcKie centro (smallball ante litteram, altro che Nelson). Qui ha piu' lunghi che piccoli, fara' giocare BigBen in punta? :D

Hack-a-sat
03-06-2004, 10:23
Si, in quest'ottica sicuramente sono d'accordo.
Tra l'altro, mi incuriosisce vedere che fara' Brown, coi 76ers ha giocato brani mettendo mcKie centro (smallball ante litteram, altro che Nelson). Qui ha piu' lunghi che piccoli, fara' giocare BigBen in punta? :D

sicuramente... e lo farà tirare solo da 3...

atragon
05-06-2004, 11:46
Quiete prima della tempesta eh? :D Domani si comincia, finalmente... anche se poi dopo i draft andrò in crisi di astinenza da NBA....

AtuttaBIRRA!
05-06-2004, 12:08
Quiete prima della tempesta eh? :D Domani si comincia, finalmente... anche se poi dopo i draft andrò in crisi di astinenza da NBA....

eh si...

G O
P I S T O N S !

simone1974
05-06-2004, 18:14
Ehi atragon, c'è sempre la summer league.... e le olimpiadi! :cool:

AtuttaBIRRA!
05-06-2004, 18:42
e le olimpiadi! :cool:

:cool: :cool: :cool:

GO ITALY :D

simone1974
06-06-2004, 09:42
I gironi, si sanno già?

FA.Picard
07-06-2004, 06:57
Lo sapevo porca di quella trota :muro: :muro: :muro:

Pistons 87 Lakers 75 (a Los Angeles?)

Hack...

:sperem: :sperem: :sperem: :sperem:

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 07:54
Lo sapevo porca di quella trota :muro: :muro: :muro:

Pistons 87 Lakers 75 (a Los Angeles?)

Hack...

non ci speravo neanche di striscio :sofico:

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 08:00
Nonostante uno Shaq devastante e un buon Kobe (almeno dalle stats) Detroit porta a casa una vittoria allo STAPLES. E' il resto della squadra a mancare visto che il duo ne mette 59 su 75 totali (solo 4p dal pino). 34+11r per Big Aristotele e 25p per Kobe (oddio dopo aver visto le percentuali non mi sento più tanto di dire "buona partita" :D 10/27)
Per i Pistoni partita "regolare", con 22 per Billups, 12+7r per Hamilton, 14+8r per Sheed, 11+6r per Prince e la solita grande difesa (LA a 75p di recente non la ricordo...23% da 3 e 39% totale)

che dire...:sperem: :D

FA.Picard
07-06-2004, 08:27
che dire...:sperem:

LEI non è autorizzato all'uso :D

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 08:29
LEI non è autorizzato all'uso :D

si...se abbinato alla faccina :D

quindi

x gara1 ha funzionato :D :D :D

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 08:53
In pochi credevano che ce l'avrebbero fatta. E invece hanno dimostrato di fare maledettamente sul serio. Veni, vidi, vici. E se ne sono andati dallo Staples Center senza alzare le braccia al cielo, senza esultare, come se avessero fatto solo il loro dovere, come se avessero messo solo la prima pietra. Impresa, ma non scherziamo, questi vogliono vincere tutto. Conquistare gara-1 in trasferta non è sinonimo di titolo e Larry Brown lo sa bene, avendo portato a casa l'apertura anche 4 anni fa, proprio sul campo dei Lakers, salvo poi venir spazzato via con i suoi 76ers nelle 4 partite successive. Ma stavolta è diverso. I Detroit Pistons hanno dominato gara-1 contro Los Angeles, impostando il match sui binari da loro voluti: difesa, grande controllo del ritmo, lavoro collettivo su Shaq (che peraltro ha fatto lo stesso ciò che ha voluto), senza lasciare che il resto della truppa fosse libera di piazzare facili tiri in sospensione.
E se Detroit ha vinto con un Rip Hamilton irriconoscibile (5/16 per soli 12 punti in 43' con 6 palle perse), una chance di ribaltare il pronostico forse i ragazzi di Motown ce l'hanno davvero. Un successo limpido, maturato nel secondo tempo, dopo essere andati al riposo sotto di 1 (41-40), ma aver comunque fatto quello che dovevano, sbagliando solo qualche libero di troppo (7/12 nel solo 1° quarto) e qualche facile lay up che li avrebbe potuti portare avanti subito. Dall'altra parte c'era solo Shaq (segnava i primi 8 punti dei Lakers, al riposo ne aveva 20 con 8/12 dalla lunetta), mentre Kobe soffriva la marcatura di Prince con le sue lunghe braccia. I Pistons allungavano lentamente, arrivando a +8 (48-56) con uno splendido Billups (9 dei suoi 22 punti arrivavano nei terzi 12')e uccidevano gara-1 in avvio dell'ultimo quarto, con un 7-0 che li portava a +13 (58-71).
I Lakers segnavano il primo canestro del periodo dopo quasi 3', si riavvicinavano a -6 (68-74), ma la tripla di Prince (11 punti, 6 rimbalzi, 4 assist) a 4'20" dalla fine era una botta dalla quale i gialloviola non si riprendevano più. Shaq ("stanco nella ripresa" dirà coach Jackson, "chi, io?" replicava Big Daddy in conferenza stampa) chiudeva con 34 punti e un super 13/16 al tiro (7/7 nel 2° tempo, ma senza andare mai in lunetta), Kobe con 25 ma un pessimo 10/27 dal campo. "Bisogna che i compagni (solo 4 punti dalla panchina con 1/12 di Fisher e Medvedenko, ndr.) ci diano una mano, non possono limitarsi a star fermi e tirare sui nostri scarichi" diceva sibillino Bryant a fine gara a chi aveva orecchie per intendere… Così i Pistons "rubano" la partita che sapevano di dover far loro a tutti i costi per avere una chance di vittoria. E l'impressione è che non sia stato un episodio. La squadra da battere restano i Lakers, ma se ai californiani incominciano a scoprirsi i nervi, ci sarà da divertirsi.

ecco ora io mi permetto di dire:
-ha fatto 10/27 al tiro
-hai fatto capricci facendo perdere una partita alla tua squadra quando ti dicevano che tiravi troppo (a ragione!)
-devi ringraziare Fisher e Rush se siete arrivati in finale così "presto"

MA CHE CAZZO PARLI??!?!?!?

io uno così non lo vorrei mai in squadra...

prio
07-06-2004, 09:11
[cuttone]

ecco ora io mi permetto di dire:
-ha fatto 10/27 al tiro
-hai fatto capricci facendo perdere una partita alla tua squadra quando ti dicevano che tiravi troppo (a ragione!)
-devi ringraziare Fisher e Rush se siete arrivati in finale così "presto"

MA CHE CAZZO PARLI??!?!?!?

io uno così non lo vorrei mai in squadra...

Beh, onestamente non vedo che cosa abbia detto di cosi' scandaloso. Il resto della squadra ha fatto 6/30.
Il che spiega il 10/27, visto che contro la difesa dei pistons giocare in 2 non deve essere molto allegro.
Vero che Fisher e Rush hanno detto la loro, ma sta tenendo i 25 di media in post season, difficile pretendere di piu'.
Sul non averlo in squadra, ancora una volta mi sa che andiamo a "scannarci" :D, e' un vincente se c'e' n'e' uno nell'nba ;)

DISCLAIMER: non ho ancora visto la partita, ogni commento e' fatto leggendo (per quel che possono valere) le statistiche

Dona*
07-06-2004, 09:17
Lo sapevo :cry:

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 09:27
Beh, onestamente non vedo che cosa abbia detto di cosi' scandaloso. Il resto della squadra ha fatto 6/30.
Il che spiega il 10/27, visto che contro la difesa dei pistons giocare in 2 non deve essere molto allegro.
Vero che Fisher e Rush hanno detto la loro, ma sta tenendo i 25 di media in post season, difficile pretendere di piu'.
Sul non averlo in squadra, ancora una volta mi sa che andiamo a "scannarci" :D, e' un vincente se c'e' n'e' uno nell'nba ;)

DISCLAIMER: non ho ancora visto la partita, ogni commento e' fatto leggendo (per quel che possono valere) le statistiche

è la stessa cosa che ho pensato di Iverson quando si è rifiutato di scendere in campo se non partiva titolare (sai che differenza giocare 42 min partendo dalla panca o meno :rolleyes: ), quindi ci scanniamo sicuro :D

so benissimo che è un vincete ma è una persona che non apprezzo...il 10/27 non credo proprio che l'abbia fatto per i motivi che dici tu...non è così raro che si prenda 30 tiri...

prio
07-06-2004, 09:32
è la stessa cosa che ho pensato di Iverson quando si è rifiutato di scendere in campo se non partiva titolare (sai che differenza giocare 42 min partendo dalla panca o meno :rolleyes: ), quindi ci scanniamo sicuro :D

I capricci non li apprezzo particolarmente nemmeno io, ma in certi casi me ne frego :D
Del resto anche AI tutti i torti non li ha: ha sempre giocato con tutti i malanni di questa terra, per una volta che si ferma lo sbatti fuori quintetto... reazione piu' prevedibile di un nuovo film di James Bond :D
Nell'nba, salvo alcune eminenti eccezioni, non comandano certo i coach. Men che mai uno sulla panca da 15 partite

so benissimo che è un vincete ma è una persona che non apprezzo...il 10/27 non credo proprio che l'abbia fatto per i motivi che dici tu...non è così raro che si prenda 30 tiri...

Bof, il problema imho e' il 10, non il 27 ;)

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 09:51
I capricci non li apprezzo particolarmente nemmeno io, ma in certi casi me ne frego :D
Del resto anche AI tutti i torti non li ha: ha sempre giocato con tutti i malanni di questa terra, per una volta che si ferma lo sbatti fuori quintetto... reazione piu' prevedibile di un nuovo film di James Bond :D
Nell'nba, salvo alcune eminenti eccezioni, non comandano certo i coach. Men che mai uno sulla panca da 15 partite

ecco un lato dell'NBA che odio

Bof, il problema imho e' il 10, non il 27 ;)

appunto, come cazzo fai a criticare i tuoi compagni???

prio
07-06-2004, 10:12
ecco un lato dell'NBA che odio

Puo' anche essere antipatico, vero, ma fa tutto parte di quel mirabile equilibrio che l'nba ha raggiunto.
Riesce ad essere contemporaneamente uno sport "pulito" ed anche un fattore puramente commerciale.

appunto, come cazzo fai a criticare i tuoi compagni???

Non ha mica criticato le loro percentuali al tiro, mi pare.

Hack-a-sat
07-06-2004, 10:34
allora: io (pazzo) la pèartita me la sono vista in diretta ahimè... e IMHO effettivamente Kobe al di la delle statistiche era effettivamente sotto tono... però un paio di giocate delle sue le ha fatte e nell'ultimo periodo il ferro gli ha sputato un paio di tiri ottimi che avrebbero potuto fruttare il -5 o simile...
cmq quando il resto della squadra mette un tiro a periodo non ti da proprio un gran morale!!

cmq shaq devastante con un paio di giocate alla Jabbar.

e se vogliamo mettere i puntini sulle i: nessuno l'ha scritto ma i pistons hanno pescato un paio di jolly non da ridere, avete presente fisher che mette il + 1 a 4 decimi dalla fine e rush con 6/7 da 3, ecco applicatelo ai pistons e avrete la partita di ieri...

Campbell ieri ha giocato meglio di quando era ai lakers 8 anni fa e che andava all'all star game: 18 minuti con 6 punti non male e 4 assist alla jason kidd... per non parlare dell'onesta difesa!

per non parlare di hunter che mette una tripla in un momento importantissimo della gara o di billups in serata di grazia con 8 su 14 dal campo o di wallace(Ben) che (con tutto il rispetto ha mani da muratore) mette 2 tiri da 6 metri...

mi sembra che(come diceva il buon vecchio Flavio Tranquillo) gli dei del basket si sono schierati ad est...

Hack-a-sat
07-06-2004, 10:40
per precisare:

campbell 6 minuti di media ai playoff 13 in regular season stanotte 18!!

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 10:48
per non parlare di hunter che mette una tripla in un momento importantissimo della gara o di billups in serata di grazia con 8 su 14 dal campo o di wallace(Ben) che (con tutto il rispetto ha mani da muratore) mette 2 tiri da 6 metri...

mi sembra che(come diceva il buon vecchio Flavio Tranquillo) gli dei del basket si sono schierati ad est...

passi Campbell ma Hunter non è nuovo a queste cose e poi Hamilton ha fatto una partita pessima al tiro...

Hack-a-sat
07-06-2004, 12:04
passi Campbell ma Hunter non è nuovo a queste cose e poi Hamilton ha fatto una partita pessima al tiro...

hamilton ha fatto una pessima serata al tiro soprattutto perchè era marcato degnamente da bryant

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 14:20
hamilton ha fatto una pessima serata al tiro soprattutto perchè era marcato degnamente da bryant

aggiungo che Sheed è stato fuori parecchio per falli :D

cmq mi fido...tu l'hai vista io no putroppo ;)

powerslave
07-06-2004, 16:18
grandi
http://www.4abasket.com/Patches/pistons.jpg

:cool: :cool: :cool:

powerslave
07-06-2004, 16:41
...

ma parlate propio voi che siete arrivati alla finale grazie Medvedenko e a Rush(imho una delle peggiori guardie di tutta l?NBA) che fa 6 su 7 da 3 nella fase decisiva di gara 6 contro Minnie:eek:

Ieri la partita i Lakers non l'hanno persa,l'hanno stra-persa.
Il motivo?
Phil Jakson non ne ha capito un cazzo,esttamente come le prime due gare contro San Antonio.

il mio MVP cmq è Prince,per il ciclo "le statistiche sono solo un accessorio inutile";)

atragon
07-06-2004, 17:47
Incredibile.... i pistoni non hanno vinto ma stravinto.... gioco di squadra, difesa, attacco che ha girato un po' su tutti. Shaq è immarcabile? Bene faccia i suoi 30 punti. Kobe, evidentemente, è un po' meno immarcabile o quanto meno lo si può "disturbare" un po', i suoi 20 - 25 li fa lo stesso basta che non abbia tiri facili. Il resto dei lacustri, quando non è in serata, si marca da solo o quasi ed ecco confezionata la sorpresa, direi sorpresissima non tanto nel risultato, che può anche starci visto che Detroit è forse la squadra più in forma del momento, quanto nel modo, nella sicurezza. Problema: Shaq mi sa che se non si perde nello spadellamento dei liberi immarcabile lo resterà sempre: Big ben lo regge forse nella gara di panciate ma è troppo basso e gli altri non hanno il peso. Kobe potrebbe raddrizzare il tiro ma sono soprattutto gli altri che si sveglieranno un po'. Payton e Karl vogliono l'anello più di Sauron e Frodo e hanno una grande esperienza dalla loro. I lacustri sono sempre i miei favoriti ma hanno una gara due da brivido.

AtuttaBIRRA!
07-06-2004, 20:11
Payton e Karl vogliono l'anello più di Sauron e Frodo

:eek:

:rotfl: :eheh: :sofico:

simone1974
08-06-2004, 09:21
Eccezionale la battuta di atragon eh? :D

Comunque ieri sera l'ho vista anche io: i Lakers non ci hanno capito un BIIIP ;) inoltre i pistoni non si sono mai scomposti, credevo che si impaurissero di fronte ai gialloviola, invece, a dispetto della calma olimpica del loro allenatore ( :D ) sono rimasti impassibili :)

Vediamo gli aggiustamenti di Jackson in gara 2, certo che 48 ore sono pochine per stabilire una discreta strategia :O

FA.Picard
08-06-2004, 09:37
Dalla gazza:

LOS ANGELES, 8 giugno 2004 - "Gara-1 l'abbiamo persa noi. Niente di quello che ha fatto Detroit ha contribuito alla nostra sconfitta". Le parole di uno Shaq che trova comunque il modo per sorridere ("Se sappiamo cosa dobbiamo correggere per vincere gara-2? Certo, non ce lo deve spiegare nessuno, come la mattina non ho bisogno di qualcuno che mi ricordi che devo indossare prima le mutande e poi i pantaloni") riecheggiano pesanti nella sala interviste dello Staples Center. "Non mi pare una mancanza di rispetto - concorda Chauncey Billups - Anche noi quando perdiamo mettiamo sempre il dito sui nostri difetti, sulle nostre colpe, prime che sui meriti degli avversari".
Il giorno dopo il colpaccio, i Pistons sono quelli di sempre. Ma sono ben consci del fatto che l'opportunità che gli si presenterà martedì a Los Angeles è una di quelle da prendere al volo. Un'altra vittoria vorrebbe dire mezza mano sul titolo, anche qualcosa di più. Ma pensare che i Lakers perdano ancora sembra difficile. "Abbiamo apportato alcune correzioni nell'allenamento odierno - spiega un sorridente Kobe - Vedrete che saremo pronti".
Non hanno molte alternative. Ci sono state indicazioni contrastanti in gara-1: Detroit ha vinto senza l'apporto di Hamilton, i Lakers hanno perso con Malone e Payton irriconoscibili. Difficile che tutti e tre si ripetano in negativo. Difficile anche che Campbell giochi un partitone come ha fatto domenica. Il match up Billups-Payton, con netto vantaggio dal punto di vista fisico per il play dei Pistons, potrebbe diventare uno dei leit-motif della finale. Ma tutti ripetono, quasi ossessivamente, un concetto semplice: la chiave sta nella testa dei Lakers. Sono più forti, e in quanto a talento individuale non si inizia neppure a discutere. Ma sono schizofrenici. "A volte abbiamo bisogno di trovarci con le spalle al muro - continua Bryant - E ora lo siamo. In gara-1 non eravamo in sincronia. Colpa di Shaq, si è presentato nello spogliatoio con quello strano cappello…".
Hanno ancora voglia di ridere. Buon segno, perché i Pistons invece sono maledettamente seri.

Hack-a-sat
08-06-2004, 09:58
Comunque ieri sera l'ho vista anche io: i Lakers non ci hanno capito un BIIIP ;) inoltre i pistoni non si sono mai scomposti, credevo che si impaurissero di fronte ai gialloviola, invece, a dispetto della calma olimpica del loro allenatore ( :D ) sono rimasti impassibili :)

Vediamo gli aggiustamenti di Jackson in gara 2, certo che 48 ore sono pochine per stabilire una discreta strategia :O

mah... mi permetto di dissentire...:O

simone1974
08-06-2004, 10:25
Su cosa dissentisci?

AtuttaBIRRA!
08-06-2004, 10:27
Su cosa dissentisci?

shhhhhh non ascoltarlo...è un lacustre :D

FA.Picard
08-06-2004, 10:28

Hack-a-sat
08-06-2004, 10:38
Su cosa dissentisci?

IMHO 48 ore sono + che sufficienti per stabilire una strategia...
Tra l'altro la strategia dei lakers sarà solamente quella di giocare... perchè in gara 1 salvo shaq e un po' kobe, i lakers non hanno giocato!

simone1974
08-06-2004, 11:17
Il discorso IMHO è che Brown ha tirato fuori il cappello dal cilindro non raddoppiando Shaq con un piccolo quando riceveva in post.
Tanto lui, il trentello te lo avrebbe messo comunque: facendo così ha completamente tolto dalla partita il cast di supporto dei lakers impedendo gli scarichi facili per tiri con 3 metri di vantaggio, ed inoltre Kobe si è trovato un osso veramente duro daventi con Prince.

Cosa possono fare i Lakers... IMHO gara 2 potrebbe essere la gara di Payton e Malone se gli fanno fare un po' di pick 'n roll.... che ne dici?

Hack-a-sat
08-06-2004, 11:58
Cosa possono fare i Lakers... IMHO gara 2 potrebbe essere la gara di Payton e Malone se gli fanno fare un po' di pick 'n roll.... che ne dici?

perfettamente d'accordo...
cmq quando ci sono shaq e malone e magari c'è solo uno dei 2 wallace secondo me i lakers potrebbero provare un po' di + da 3 anche se non hanno tiri semplici, tanto a rimbalzo dovrebbero essere in netto vantaggio.

gargamella75
08-06-2004, 12:06
Eccomi qua, mi presento con colpevole ritardo...ma giusto in tempo per festeggiare la sconfitta dei Lakers! :D
Dai, tifosi dei lacustri, non ve la prendete...almeno così vedremo una serie più interessante, sempre meglio delle serie di finale senza storia cui ci hanno abituato in questi ultimi anni!

Tanto i favoriti restate voi! :D :D :D :sperem:

simone1974
08-06-2004, 12:11
perfettamente d'accordo...
cmq quando ci sono shaq e malone e magari c'è solo uno dei 2 wallace secondo me i lakers potrebbero provare un po' di + da 3 anche se non hanno tiri semplici, tanto a rimbalzo dovrebbero essere in netto vantaggio.

Mmmh, il tiro da tre i Lakers se lo sono sempre costruiti con gli scarichi di Shaq dal raddoppio... se non lo raddoppiano come potrebbero procurarselo un buon tiro da tre?

Hack-a-sat
08-06-2004, 12:39
Mmmh, il tiro da tre i Lakers se lo sono sempre costruiti con gli scarichi di Shaq dal raddoppio... se non lo raddoppiano come potrebbero procurarselo un buon tiro da tre?

beh un penetra e scarica di kobe\payton\fisher potrebbe essere un'idea...
o no?

Hack-a-sat
08-06-2004, 12:40
beh un penetra e scarica di kobe\payton\fisher potrebbe essere un'idea...
o no?

o qualche blocco alto...

simone1974
08-06-2004, 13:17
In effetti noi stiamo facendo tutte queste belle disquisizioni tecnico tattiche ma se poi l'atteggiamento generale è quello di gara1 non vai da nessuna parte.
Se sei aggressivo allora la partita la vinci altrimenti, anche se ti chiami Lakers, fai poca strada.

Hack-a-sat
08-06-2004, 13:55
In effetti noi stiamo facendo tutte queste belle disquisizioni tecnico tattiche ma se poi l'atteggiamento generale è quello di gara1 non vai da nessuna parte.
Se sei aggressivo allora la partita la vinci altrimenti, anche se ti chiami Lakers, fai poca strada.

appunto... è per quello che dicevo che non devono pensare nessuna strategia...

è solo una questione di testa...

atragon
08-06-2004, 21:31
Quando hanno le spalle al muro i lacustri sono sempre molto reattivi... cmq un grazie a Detroit per averci dato un po' di speranza che Davide batta Golia anche questa volta. Senza nulla togliere ai Lakers che sono grandi ma grandi davvero sia come squadra che come management (chissà se D.A. a Boston fischiano le orecchie.... :rolleyes: ma quello ha le palle al posto dei padiglioni auricolare indovinate perchè?)

AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 07:49
LAL 99, DET 91 (OT)

e indovinate quale squadra ha messo la bomba a 2 sec dalla fine dei tempi regolari? :muro:

33+7a per Kobe
29+7r per Shaq

26+8r per Hamilton
27+9a per Billups
12+14r per B.Wallace

si va a Detroit...

AtuttaBIRRA!
09-06-2004, 07:57
Larry Brown ha altro da fare in questo periodo, ma probabilmente in un angolino della propria mente si sta domandando chi cavolo potrà portare alle olimpiadi per fare una figura decente (=vincere). In realtà, anche la nazionale dei mondiali Indianapolis, con gente del calibro di Baron Davis, Jermaine O'Neal e Paul Pierce, avrebbe potuto tranquillamente trionfare, per di più sul parquet amico. Anche se, come sappiamo, non fu così...
In ogni caso, dopo quel tonfo, (quasi) tutte le star a stelle e strisce dissero di non vedere l'ora di riportare un trofeo nella bacheca della USA Basketball, e che avrebbero voluto giocare il giorno successivo le olimpiadi, per rifarsi appunto della disfatta di Indy.
Ma ora, con la stagione finita per molti e le vacanze in vista, non sono molti quelli che vogliono "perdere" un mese per andare all'ombra del Partenone a giocare con una maglia che non sentono propria, contro squadre che -loro- considerano di basso livello (Charlie ti prego faglielo rimpiangere...). Questo è quello che potrebbe dire tra sè e sè coach Brown quando andrà a fare la conta dei disponibili: "Allora, Kobe è stressato e non c'ha p.... di venire perché vuole stare con la famiglia e c'ha il processo in corso. T-Mac dovrebbe sposarsi, o magari dovrà portare il cane dal veterinario, o forse far riparare il triciclo del figlio... Insomma c'ha da fare pure lui, ha detto. Shaq ha già vinto qualche trofeo del genere, tanto per lui sono tutti uguali. A KG sono persino stufo di chiederlo, anche se sarebbe il tipo perfetto, con il suo altruismo. Però si sposa. Il Postino c'ha anche quarant'anni, ha accusato il colpo della morte della madre, lasciamolo in pace. Carter rischia di rompersi qualche pezzo, m'ha detto che ci rivediamo nel 2008, forse. Mettiamolo in freezer fino all'inizio del prossimo training camp. Ah, e poi anche lui ha detto che si sposerà, che matrimoni veloci sti giovani d'oggi... Kidd mi ha già avvertito che vuole riposarsi quest'estate, magari mangiarsi le mani per non essere andato a giocare nella Western. E pure l'altro O'Neal, Jermaine, non gliene frega niente di venire a strapparsi qualche muscolo dopo essere entrato a freddo al posto di Duncan. Vediamo se dimentico qualcuno...no, mi pare di no. Ah, sì, quei tre là, come si chiamano... Ray Allen tiene famiglia e deve comprare la torta di compleanno al figlio, poi ci sono K-Mart e Elton Brand, mezzi zoppi. E ieri mi ha telefonato Bibby per avvertirmi. O l'ho letto sul Sacramento Bee? Vabbè, non importa, che vuoi che sia... Bene, non sono messo male, direi. Infondo chi mi manca? Giusto gli MVP dell'ultimo lustro e un'altra decina di fenomeni, niente di che. Allora, vediamo chi ho invece: due o tre rookie, quei due dei Suns, quel newyorkese che in Arizona giocava fino a qualche mese fa, Richard Jefferson, Big Ben, che speriamo non aspetti la fine della finale per dirmi di no, e qualche altro buon esterno, di quelli che hanno tenuto alto il nome degli USA ad Indianapolis... E comunque c'ho TD e Allen I, che mi salvano capre e cavoli. Ok, europei e asiatici, cominciate a tremare!"

da basketnet :D

FA.Picard
09-06-2004, 08:50

prio
09-06-2004, 09:15
LAL 99, DET 91 (OT)

e indovinate quale squadra ha messo la bomba a 2 sec dalla fine dei tempi regolari? :muro:

33+7a per Kobe
29+7r per Shaq

26+8r per Hamilton
27+9a per Billups
12+14r per B.Wallace

si va a Detroit...

27 minuti per Walton :eek:

Hack-a-sat
09-06-2004, 09:24
ragazzi che faticaccia... ho visto i primi 3 quarti e spezzoni di overtime....

siamo un po' conciati:

il postino è clamorosamente acciaccato non ne ha +

payton è oltremodo irritante(è riuscito a fermare il palleggio nella
sua metà campo e fare passi quando praticamente stava violando gli 8 secondi...)

note positive:

shaq pare non abbia messo il gettone quindi lo si attende per gara 3

kobe non ha sofferto + di tanto la difesa di detroit e di prince

Walton MONUMENTALE... guardatevi la partita il figlio di Bill è un passatore eccezionale, ha fatto cosucce non male compreso un contropiede su 28 metri dribblando e poi evitando mentre appoggiava a canestro niente di meno che prince...

Hack-a-sat
09-06-2004, 09:25
27 minuti per Walton :eek:

27 di gran classe... pareva un veterano.. a differnza di GP che sembrava un ragazzino disorientato

Hack-a-sat
09-06-2004, 09:30
27 di gran classe... pareva un veterano.. a differnza di GP che sembrava un ragazzino disorientato

allora: vado a precisare...

7 punti con 3 su 3 dal campo di cui una tripla
5 rimbalzi 8 assist 2 stoppate il tutto senza nemmeno una paolla persa!

chapeau

P.S. Payton in 28 minuti solo 3 assist

prio
09-06-2004, 10:41
allora: vado a precisare...

7 punti con 3 su 3 dal campo di cui una tripla
5 rimbalzi 8 assist 2 stoppate il tutto senza nemmeno una paolla persa!

chapeau

P.S. Payton in 28 minuti solo 3 assist

Payton inguardabile gia' da un po' :rolleyes:
Walton e' una vera testa cestistica, avesse anche un po' piu' di fisico...

Intanto un rumor degno degli acquisti juventini annunciati da tuttosport:

i Wolves vorrebbero darel'odiosoWally e l'apaticoOlo ai 76ers per ottenere chi? Ebbene si, Lui. L'unico, inimitabile, immarcescibile :D Allen Iverson :eek: