PDA

View Full Version : Successo nella vita? Iniziate...

gik25
25-05-2004, 11:22
Notando tutto...

Mi spiego meglio. Quando siete con i vostri amici e amiche riuscite a capire a chi piace chi? Quando guardate la pubblicità fate caso all'efficacia che essa ha su di voi? Quando guardate un banner o un sito internet lo analizzate? E quando sentite una notizia di cronaca?

Il segreto è pensare SEMPRE, più pensate a una cosa e più verosimilmente ne comprenderete le ragioni del successo, dell'insuccesso e del perchè è così, nonchè delle cause e delle conseguenze del suo esserlo.

La memoria non è uno spazio con cassetti separati, ognuno dedicato ad una materia, ma un luogo a cui dovete attingere per la soluzione di qualsiasi problema...

Anche i libri di economia indicano che i manager da preferire sono quelli con conoscenze generaliste

Un manager che sa di fotografia e medicina oltre che di economia ha una visione più ampia e corrispondente al vero di uno che ha studiato solo economia.

Ma non basta: potete conoscere anche dinosauri, storia, bicicletta, nuoto, ecc. Imparare un po' di tutto non è affatto difficile (impararlo bene può esserlo, ma non è detto).

Noi umani passiamo il 70% della nostra vita a non fare nulla...
Diamoci una mossa!

Nevermind
25-05-2004, 11:26
Originariamente inviato da gik25
Notando tutto...

....

Io ci sto già lavorando su questo per ora noto tutte le scollature e i bei culetti :D :D.....

Saluti.

gik25
25-05-2004, 11:33
Originariamente inviato da Nevermind
Io ci sto già lavorando su questo per ora noto tutte le scollature e i bei culetti :D :D.....

Saluti.

Almeno analizzi?

Ad esempio ti sei mai chiesto qual'è il/i modello/i di ragazza che ti piace di più?

Io ho notato che mi piace la fossetta sul mento, i capelli bioni raccolti e le t-shirt bianche (o azzurrine o rosa).

Mi piace vedere il collo (da dietro) e le spalle (più che le spalle la zona sotto e intorno al collo) da davanti.

L'ombelico mi piace scolpito (non solo magro).

Il seno va bene piccolo o terza

Tu analizzi?

Nevermind
25-05-2004, 11:48
Originariamente inviato da gik25
.......Tu analizzi?

Si effettivamente analizzo, ho notato che le preferisco: brune o castane , magre, l'ombelico di fuori mi attira (se merita ovvio), non tanto alte, capelli lunghi possibilmente un poco mossi, occhi scuri, seno + ce ne meglio è :D, scollature non troppo audaci, jeans o pantaloni aderenti, sedere tondo e gambe non troppo stecchine
:D.

Insomma + o - la mia fidanzata :smack: :D

Saluti.

gik25
25-05-2004, 11:55
Originariamente inviato da Nevermind
Si effettivamente analizzo, ho notato che le preferisco: brune o castane , magre, l'ombelico di fuori mi attira (se merita ovvio), non tanto alte, capelli lunghi possibilmente un poco mossi, occhi scuri, seno + ce ne meglio è :D, scollature non troppo audaci, jeans o pantaloni aderenti, sedere tondo e gambe non troppo stecchine
:D.

Insomma + o - la mia fidanzata :smack: :D

Saluti.

Ottimo :) è un buon inizio...

Ora però procurati anche mille hobby e mille interessi alternativi :p