PDA

View Full Version : Rosa per una donna

Maury
25-05-2004, 07:44
Ciao,

ho un dubbio, esco da un pò con una ragazza stupenda, voglio farle un regalino, mi piacerebbe regalargli una rosa rossa bella impacchettata (non quelle prese dai vucumpra ai semafori...ovvio.) ... una cosa fatta been presa dal fiorista, mi chiedevo ...

... una basta ? o ce ne vogliono di più ? :confused:

:)

Nicky
25-05-2004, 08:13
Una basta e avanza. Non esagerare con i regali che poi le dai un dito e si prende il braccio :fagiano:

Quincy_it
25-05-2004, 08:21
Originariamente inviato da Nicky
Una basta e avanza. Non esagerare con i regali che poi le dai un dito e si prende il braccio :fagiano:

Quoto, magari corri anche il rischio di metterla in imbarazzo facendole un "grande regalo". :)

Maury
25-05-2004, 08:22
:p

Msg ricevuto, forse è meglio tirare il freno a mano :D

Per mi piace l'idea di fare così: --- > :flower: :sofico:

Berserker
25-05-2004, 08:35
Soldi sprecati.

Nicky
25-05-2004, 08:36
Originariamente inviato da Maury
:p

Msg ricevuto, forse è meglio tirare il freno a mano :D

Per mi piace l'idea di fare così: --- > :flower: :sofico:

Guarda io predico bene e razzolo male.
Se vedo qualcosa che mi piace per lui la compro subito :sofico:

Athlon64-FX53
25-05-2004, 08:37
Guarda io predico bene e razzolo male.
Se vedo qualcosa che mi piace per lui la compro subito :sofico:

Tu non scioperi scusa?

Nicky
25-05-2004, 08:37
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Tu non scioperi scusa?

No.
Dovrei? :confused:

Athlon64-FX53
25-05-2004, 08:39
No.
Dovrei? :confused:

Sei favorevole alla legge urbani? Mi suona strano!

david-1
25-05-2004, 08:41
Ciao,

ho un dubbio, esco da un pò con una ragazza stupenda, voglio farle un regalino, mi piacerebbe regalargli una rosa rossa bella impacchettata (non quelle prese dai vucumpra ai semafori...ovvio.) ... una cosa fatta been presa dal fiorista, mi chiedevo ...

Allora:
- se vi siete già baciati.... allora UNA E SOLO UNA rosa rossa, a mio gusto senza impacchi, cellophane, nastri, ecc..., solo l arosa ma a gambo lungo/lunghissimo (non una rosa da 25 cm :asd: )
- se non vi suete ancora dichiarati e/o baciati porta un fiore tipo un giglio gigante, o qualche fiore con colori tenui, chiari ma caldi.

Good luck :)

Nicky
25-05-2004, 08:41
Sei favorevole alla legge urbani? Mi suona strano!

Non sono a favore, ma trovo inutile lo sciopero.
Sarebbe più utile una petizione per chiedere delle modifiche, imho, su cose come la tassa per gli HD.
Per quanto riguarda il peer to peer, non scarico più da un sacco di tempo..molto prima che uscisse sta storia.

Athlon64-FX53
25-05-2004, 08:43
Non sono a favore, ma trovo inutile lo sciopero.
Sarebbe più utile una petizione per chiedere delle modifiche, imho, su cose come la tassa per gli HD.
Per quanto riguarda il peer to peer, non scarico più da un sacco di tempo..molto prima che uscisse sta storia.

La tassa sugli HDD non è ancora molto chiara, nè si sa se verrà applicata...

... il fatto che non scarichi più non vuol dire che tu abbia cambiato idea circa la situazione del p2p...

... rispettabile che tu lo ritenga inutile, ma quanti scioperi portano a qualcosa???

Nicky
25-05-2004, 08:49
La tassa sugli HDD non è ancora molto chiara, nè si sa se verrà applicata...

... il fatto che non scarichi più non vuol dire che tu abbia cambiato idea circa la situazione del p2p...

... rispettabile che tu lo ritenga inutile, ma quanti scioperi portano a qualcosa???

Siamo un attimino ot e poi scusa tu allora perchè sei collegato se sei favorevole? :D:p

Alla fine il p2p è illegale e lo è sempre stato, non ho capito perchè faccia tanto scalpore il fatto che cerchino di eliminarlo.
Che i cd costano tanto sono la prima a dirlo, infatti personalmente cerco di comprare solo quello che mi interessa in modo particolare e che so che ascolto/vedo volentieri più di una volta.

Berserker
25-05-2004, 08:51
Alla fine il p2p è illegale
Eh?!?

Athlon64-FX53
25-05-2004, 08:52
Siamo un attimino ot e poi scusa tu allora perchè sei collegato se sei favorevole? :D:p

Alla fine il p2p è illegale e lo è sempre stato, non ho capito perchè faccia tanto scalpore il fatto che cerchino di eliminarlo.
Che i cd costano tanto sono la prima a dirlo, infatti personalmente cerco di comprare solo quello che mi interessa in modo particolare e che so che ascolto/vedo volentieri più di una volta.

Sono collegato perchè lavoro in Telecom! E non sto usando l'ADSL ma una E3 (fibra da 34Mbps che non posso staccare isolando una palazzina :rolleyes: )

Potevi partecipare invece di far sempre la prezzemolina! :muro:

Il p2p non è illegale come non lo è passare la cassettina come lo si faceva anni fa.

Vogliono rendere illegale un legittimo diritto allo scambio!

david-1
25-05-2004, 08:55
Sono collegato perchè lavoro in Telecom! E non sto usando l'ADSL ma una E3 (fibra da 34Mbps che non posso staccare isolando una palazzina :rolleyes: )

scusa ma... a quanto potresti scaricare?:eek: :eek: :eek:

Maury
25-05-2004, 08:56
Originariamente inviato da david-1
Allora:
- se vi siete già baciati.... allora UNA E SOLO UNA rosa rossa, a mio gusto senza impacchi, cellophane, nastri, ecc..., solo l arosa ma a gambo lungo/lunghissimo (non una rosa da 25 cm :asd: )
- se non vi suete ancora dichiarati e/o baciati porta un fiore tipo un giglio gigante, o qualche fiore con colori tenui, chiari ma caldi.

Good luck :)

Abbiamo già fatto l'amore :)

... che porto in questo caso ? :confused:

PER TUTTI

Raga che centra Urbani nel mio topic, dai ci sn le sezioni apposite per parlare di web, abbiate pietà :cry:

Nicky
25-05-2004, 09:00

Il p2p non è illegale come non lo è passare la cassettina come lo si faceva anni fa.

Bah non sono tanto convinta della legittimità di copiare roba protetta dal copyright per farla circolare.
L'ho fatto in passato non mi ritengo certo santa nicoletta, però trovo che sia più giusto acquistare i prodotti originali [anche se trovo pure più giusto che abbassino i prezzi]

Comunque anche io non sto usando una ADSL visto che in ufficio ho la fibra ottica di fastweb come a casa.

Athlon64-FX53
25-05-2004, 09:02
scusa ma... a quanto potresti scaricare?:eek: :eek: :eek:

A MILLEMILAAAAAAAAAAAAAAA ... fossi in giappone... ma le infrastrutture di rete in italia non consentono download oltre 1.5MB/s in internet chiaramente.

Nelle intranet il discorso cambia (ad esempio le MAN di fastweb)

Chiedo scusa all'autore del thread e mi elimino dalla discussione

Nicky
25-05-2004, 09:02

PER TUTTI

Raga che centra Urbani nel mio topic, dai ci sn le sezioni apposite per parlare di web, abbiate pietà :cry:

Per te è qualcosa di serio o una storia di sesso? :stordita:
Comunque credo che una rosa a gambo lungo sia un bel pensiero [se a lei piacciono i fiori].

p.s. mi scuso per l'ot :(

david-1
25-05-2004, 09:09

Senza dubbio una bellissima rosa rossa a gambo lunghissimo, senza spine e senza cellophane e menate varie. Solo la rosa.
;)

milli1979
25-05-2004, 09:16
Senza dubbio una bellissima rosa rossa a gambo lunghissimo, senza spine e senza cellophane e menate varie. Solo la rosa.
;)

giusto...una rosa così, lunga però!
a me piacerebbe...
a me nessuno mi regala mai fiori!
:nera:

Nicky
25-05-2004, 09:17
Originariamente inviato da milli1979
a me piacerebbe...

Pensa che io li odio. Soprattutto le rose. :D

milli1979
25-05-2004, 09:18
Pensa che io li odio. Soprattutto le rose. :D

ancora peggio...a me piacciono tanto!
sigh!
sigh!

Athlon64-FX53
25-05-2004, 09:18
a me piacerebbe...

Beh... se hai un moroso :huh: non è colpa mia! :O

milli1979
25-05-2004, 09:21
Beh... se hai un moroso :huh: non è colpa mia! :O

ebbene, c'hai ragione!
4 anni=0 rose!

LadyLag
25-05-2004, 09:24
;)

una rosa senza spine? :confused: Esistono?

Cmq a me piacerebbe sia cosi' che con la confezione...

Maury
25-05-2004, 09:46
No beh storia di sesso no, sto bene con lei e mi capita di pensarla spessissimo, ecco perchè voglio farle un regalo :p ;)

Poi lei è dolcissima, sn sicuro che queste cose le apprezza ... :p

Vada per la rosa rossa lunghissima, ma non è meglio celofanarla ? è più fico :p

david-1
25-05-2004, 10:19
No beh storia di sesso no, sto bene con lei e mi capita di pensarla spessissimo, ecco perchè voglio farle un regalo :p ;)

Poi lei è dolcissima, sn sicuro che queste cose le apprezza ... :p

Vada per la rosa rossa lunghissima, ma non è meglio celofanarla ? è più fico :p
Segui il tuo gusto, ma imho è molto + bello e naturale un fiore senza cellophane.
Se invece compri un mazzo è diverso!

david-1
25-05-2004, 10:20
Originariamente inviato da LadyLag
una rosa senza spine? :confused: Esistono?

Se la compri senza cellophane il fiorista ti toglie le spine.... ma è megli ocontrollare perchè alcune volte non me l'hanno tolte.... :muro:

david-1
25-05-2004, 10:21
a me piacerebbe...
Pensa che la mia ragazza in 7 anni me ne avrà regalate un centinaio, max 3 pz alla volta.... :eek:

ManyMusofaga
25-05-2004, 10:27
E' un bellissimo pensiero;)

LadyLag
25-05-2004, 10:31
io devo ammettere di aver ricevuto diverse volte fiori tra l'altro molto belli... pero' non dimentichero' mai quella volta in cui mi ero data appuntamento con un collega per fare un giro in centro e ad un certo punto lo vidi arrivare tutto sistemato con quella che sembrava una piantina in mano... ed io tutta contenta che già pensavo "ma guarda che carino che è stato"... invece poi alla fine ne viene fuori che essendo un tipo a quanto pare molto religioso, era andato chiesa ed aveva preso una piccola palma da portare a casa...

... come ci son rimasta male.... :cry: :cry: :D

milli1979
25-05-2004, 10:46
il mio ragazzo solo una volta mi ha regalato dei fiori, in seguito ad un periodo in cui ci siamo lasciati!
me li ha fatti trovare sul sedile della macchina!

tenero!

m è stata l'unica volta!

Athlon64-FX53
25-05-2004, 10:53
il mio ragazzo solo una volta mi ha regalato dei fiori, in seguito ad un periodo in cui ci siamo lasciati!
me li ha fatti trovare sul sedile della macchina!

tenero!

m è stata l'unica volta!

RIMOLLALO... magari te ne manda altri :muro: :O

milli1979
25-05-2004, 11:03
RIMOLLALO... magari te ne manda altri :muro: :O

non credo che ci ricaschi...mi sa che alla prossima non tona più indietro!

Maury
25-05-2004, 11:04
Senza celopan è più naturale, ma con si evita di sgualcirla o di rovinarla :what:

Del resto è il pensiero del dono che mi piace :p

Gliela do appena la vedo arrivare :flower: :vicini: :smack:

Kratos
25-05-2004, 11:20
Rosa o rose (sempre in numero dispari) rigorosamente senza cellophane o menate varie, e a gambo lungo ;)

Altrimenti se vuoi cambiare fiore, puoi regalarle un'orchidea già inscatolata con frizzi e merletti vari...alla mia ragazza piacciono un sacco, alla tua non sò :)

Però preferisco regali che "restino"...magari un qualcosa che può portare o indossare, IMHO sono più belli ;)

ZigoZago
25-05-2004, 11:27
Io ho regalato tempo fa 24 rose rosse, che le ho fatto recapitare al lavoro, c'era una frase dolce sul biglietto legata a quel numero...

Mah lo rifarei, é stato un bel pensiero era molto contenta..

il resto é storia.

Ciao

Iolao
25-05-2004, 12:42
Originariamente inviato da ZigoZago
Io ho regalato tempo fa 24 rose rosse, che le ho fatto recapitare al lavoro, c'era una frase dolce sul biglietto legata a quel numero...

Mah lo rifarei, é stato un bel pensiero era molto contenta..

il resto é storia.

Ciao

ma non si regalano in numero dispari le rose? :confused:

ZigoZago
25-05-2004, 12:53
Boh ma che mi frega, il numero doveva essere 24, che gli regalavo 24 cioccolatini? :D
Non sono superstizioso ;)

pasquale.davide
25-05-2004, 16:26

Dove lavori alla Telecom, se puoi dirlo?
Ciao!

fangallo
25-05-2004, 17:19
le rose vanno dispari.. ;)

a una mia amica ne regalarono 101 (forse 99 e io già pensavo che ne dovevo comprare 101 :mc: ) ... fortunatamente dopo le odiava :D...

in tutti i casi avrei evitato

athlon xp 2400
25-05-2004, 17:43
Ciao,

1 basta e' il pensiero che conta!troppe diventa una cosa volgare!

icestorm82
25-05-2004, 17:55
Io un po' di tempo fa avevo acquistato queste:

foto (http://morfeus82.altervista.org/DSC_0029.JPG)

pagate solo 10€ (prezzo di favore):D :D

_Xel_^^
25-05-2004, 18:16
Originariamente inviato da athlon xp 2400
1 basta e' il pensiero che conta!troppe diventa una cosa volgare!

Aggiungo... UNA ma SENZA confezione o altro... -__-'

Bianca magari :O

Ciau! ;)