PDA

View Full Version : [CAGLIARI] Vendo modifica pogo pins per XBOX

stemanca
24-05-2004, 23:53
Allora, come da oggetto, rivendo la seguente modifica Pogo Pins (senza saldature) che si appoggia ed avvita alla scheda madre della xbox, perchè purtroppo, a dispetto di quanto dettomi all'atto dell'acquisto, compatibile solo con le versioni 1.0 e 1.1 (io ho la 1.4 :rolleyes: )

Link: http://www.chipstation.it/supporto/download/POGO-X.pdf

Richiesta 20 euro più le ss (il prezzo che ho pagato io), preferita consegna a mano, pagam anticipato con bonifico

Salude e trigu :)

STE

Joepesce
25-05-2004, 00:31
eh eh!

potevi lasciarla a me nell'altro thread! :sofico:

cmq in coda...ti faccio sapere al più presto!

ciauz!

stemanca
25-05-2004, 09:39
Originariamente inviato da Joepesce
eh eh!

potevi lasciarla a me nell'altro thread! :sofico:

cmq in coda...ti faccio sapere al più presto!

ciauz!

Vattelapesca... :p se ricordi, nell'altro thread me l'aveva garantita compatibile con tutte le versioni :( :muro:

Aspetto news :)

STE

satrax82
25-05-2004, 11:00
Originariamente inviato da stemanca
Allora, come da oggetto, rivendo la seguente modifica Pogo Pins (senza saldature) che si appoggia ed avvita alla scheda madre della xbox, perchè purtroppo, a dispetto di quanto dettomi all'atto dell'acquisto, compatibile solo con le versioni 1.0 e 1.1 (io ho la 1.4 :rolleyes: )

Link: http://www.chipstation.it/supporto/download/POGO-X.pdf

Richiesta 20 euro più le ss (il prezzo che ho pagato io), preferita consegna a mano, pagam anticipato con bonifico

Salude e trigu :)

STE

cmq il pogo pins diventa compatibile con tutte le xbox se fai qualche saldatura, prova a dare un'occhiata alla sez modchips di xbox-tribe

stemanca
25-05-2004, 11:22
Originariamente inviato da satrax82
cmq il pogo pins diventa compatibile con tutte le xbox se fai qualche saldatura, prova a dare un'occhiata alla sez modchips di xbox-tribe

Probabilmente si, ma non ho più voglia di impazzire, ed oramai mi son organizzato altrimenti, 'sto chip è divenuto superfluo :p

STE

Joepesce
25-05-2004, 14:29
scusa ma se nn sbaglio esistono varie versioni del pogo pins, o no? :confused:

ci dovrebbe essere un programmatore a parte? (per eventual sviluppi futuri)

fammi sapere

stemanca
25-05-2004, 15:42
Programmatore...?

Dal punto di vista hardware, se hai la fortuna di avere la x compatibile (come nel link citato sopra), che io sappia tutto quel che devi fare è incastrarcela allineando i contatti (operazione da 5 minuti)

Ovviamente, poi bisogna caricarci il software

DyingSweetly
25-05-2004, 15:44
Si il programmatore c'è

Joepesce
25-05-2004, 16:07
le modifiche alle console non sono altro che dei chip di memoria contenenti software...quindi si programmano!

io so che la pogopins va programmata, e con la modifica viene venduto un programmatore...forse è per questo che a te non funziona? :confused:

stemanca
25-05-2004, 21:41
le modifiche alle console non sono altro che dei chip di memoria contenenti software...quindi si programmano!

io so che la pogopins va programmata, e con la modifica viene venduto un programmatore...forse è per questo che a te non funziona? :confused:

Come detto, l'ho acquistato per perfettamente funzionante (se vuoi, in pvt ti dico tutti i dettagli), il che significa, ovviamente, già programmato (se così non fosse, avrei subito un pacco gigantesco)...

Sulla mia x non funge perchè, come segnalatomi
qua (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=687980) , non è compatibile con la versione 1.4 perchè hanno spostato il punto d0 della massa.

STE :)

Joepesce
25-05-2004, 22:24
daccordo!

però con il prezzo non ci siamo, dato che nuovo costa 14.1€ iva esclusa!

15€ in prioritaria e pagamento anticipato tramite poste pay e lo prendo!

fammi sapere!
ciao! ;)

stemanca
25-05-2004, 23:18
daccordo!

però con il prezzo non ci siamo, dato che nuovo costa 14.1€ iva esclusa!

15€ in prioritaria e pagamento anticipato tramite poste pay e lo prendo!

fammi sapere!
ciao! ;)

hai pvt... Ormai le mail di avviso nuovi post mi arrivano tutte insieme a fine serata, che seccatura :O