PDA

View Full Version : Problema Lanparty

Legolasd
24-05-2004, 19:35
Funzionava perfettamente fino a quando smontata dal pc,montato il procio 2500+M e il liquido,rimontata nel pc con attaccato solamente e dico solamente quindi le altre cose tipo lucette etc etc no Hd,lettore/mast dvd,scheda video,ram e alimentatore :
non mi funziona piu' l'audio..
ho provato coi driver originali,altri driver che prima mi andavano,riportato tutto overclock a defoult ma niente.
E' come se le casse non fossero attaccate alla scheda. Ho provato pure a metterci altre casse ma niente,cuffie niente.
non so piu' cosa fare.
Help me:cry:

Legolasd
24-05-2004, 22:19
Per favore ragazzi è urgente:confused:

AlVall
24-05-2004, 22:47
Hai provato a collegare anche le prese fontali sul case per le cuffie e per il microfono (se le hai)?

Legolasd
24-05-2004, 22:53
Lo ho appena fatto,con mio grande dolore ho scoperto che il frontalino funziona,quindi presumo che sia rotto l'attacco dietro giusto?:cry:

AlVall
24-05-2004, 22:57
Prova a muovere DELICATAMENTE il jack delle casse collegato dietro la mobo e vedi se danno qualche cenno di vita

Stelix
24-05-2004, 22:58
Non conosco la scheda (Anche se l'ho ordinata e mi sta arrivando ;) ) ma non puo' essere che montando il procio hai spostato qualche jumper e modificato qualche voce del Bios?:confused:

In caso negativo puo' darsi che montando il Liquido tu possa aver danneggiato in qualche modo gli attacchi dietro :rolleyes:

Legolasd
25-05-2004, 08:01
Non hoo ancora provato a muovere il jack ma non credo di averlo danneggiato montando il liquido.. O almeno me ne ricorderei se gli avrei dato colpi bruschi o forti sollecitazioni. Cmq devo sempre studiarci su a questa faccenda:D

valego
25-05-2004, 11:51
Originariamente inviato da Legolasd
Non hoo ancora provato a muovere il jack ma non credo di averlo danneggiato montando il liquido.. O almeno me ne ricorderei se gli avrei dato colpi bruschi o forti sollecitazioni. Cmq devo sempre studiarci su a questa faccenda:D

No non credo che montando il liquido possa aver danneggiato o spostato jumper per l'audio, se non gli hai dato dei colpi e tutto al quanto strano:rolleyes: