View Full Version : Nfsu- automatico o manuale?
Gig4hertz
24-05-2004, 18:14
Secondo voi usare i rapporti manuali migliora e prestazioni su nfsu o è solo per fare il figo?
PhoEniX-VooDoo
24-05-2004, 18:25
se sei capace a usarli bene è probabile avere un miglioramento.
Personalmente riesco a gestire il cambio manuale solo nelle gare di accelerazione, su circuito tra cambio frenata ecc non riesco a starci dietro :p
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo
se sei capace a usarli bene è probabile avere un miglioramento.
Personalmente riesco a gestire il cambio manuale solo nelle gare di accelerazione, su circuito tra cambio frenata ecc non riesco a starci dietro :p
perkè nelle gare di accelerazione puoi usare l'automatico?:p
cmq per me sempre auto(a parte per drag) e amen...
Anche io in pochissimi giochi riesco a usare il manuale.
Pero se hai un bel volante con le marcie ne vale la pena.
Io non ce l'ho per cui.....
Perfectdavid
24-05-2004, 19:55
sempre e solo manuale in qualunque gioco...che sfizio c'è altrimenti...:D
Io ho provato a giocare col manuale. E' tutta un altra cosa. Se sei bravo a shiftare nel momento giusto ottieni dei miglioramenti. Puoi sfruttare le marce fino al limite e scalare prima che il motore scenda troppo di giri (come accade invece col cambio automatico).
E poi è miiiiiiiiiiiiiilllle volte più divertente!! :sofico:
sdfsdfsdfsddsfsdf
28-05-2004, 12:25
in nfs generalmente non uso il manuale...
in altri giochi, come toca 2 o simili... sempre solo manuale... altrimenti che c'ho il momo a fare? :D
Originariamente inviato da Sceriff
Se sei bravo a shiftare nel momento giusto ottieni dei miglioramenti. Puoi sfruttare le marce fino al limite e scalare prima che il motore scenda troppo di giri (come accade invece col cambio automatico).
E poi è miiiiiiiiiiiiiilllle volte più divertente!! :sofico:
Concordo in pieno!!Sempre e solo manuale!!!
Le prestazioni aumentano leggermente xkè riesci a sfruttare la macchina secondo le tue carattestiche...l'automatico cambia sempre appena tocca la zona rossa....ma con certe makkine ci puoi andare ben oltre....questo è utile soprattutto sulle curve veloci!poi giocandoci un po, ci fai l'orecchio e cambia senza + guardare il contagiri...:sofico:
es: la honda s2000,se nn ricordo male, la puoi tirare quasi a 10000r.p.m.!una goduria:D
Originariamente inviato da Ikari80
....questo è utile soprattutto sulle curve veloci!
Infatti! L'automatico cambierebbe e ti farebbe fare la curva con la marcia successiva a bassi giri, e invece col manuale te la puoi sparare tutta al limite e cambiare appena esci dalla curva. BBBeeeellissimo! :cool:
Originariamente inviato da Sceriff
Infatti! L'automatico cambierebbe e ti farebbe fare la curva con la marcia successiva a bassi giri, e invece col manuale te la puoi sparare tutta al limite e cambiare appena esci dalla curva. BBBeeeellissimo! :cool:
:ubriachi:
:mano:
Homer314
28-05-2004, 14:15
Manuale anche xkè uso la scalata come una pre frenata per entrare + veloce in curva :)
manuale..cambi e scali quando vuoi...coll'auto ti fa andare a 3000 rpm e poi scala!:sofico: e poi col manuale puoi tirare l'rx7 fino a 10000rpm!:cool: :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.