View Full Version : [BRESCIA] VENDO MONITOR LCD 17'' ACER A OTTIMO PREZZO
jokervero
24-05-2004, 18:13
Vendo il mio fido monitor 17'' Acer AL707. Ha sei mesi di vita. Perfetto nessun pixel bruciato o altri difetti. In garanzia e completo di tutto incluso la sua scatola.
Prezzo: 340€ -----> modificato : 320€
Preferita consegna a mano.
jokervero
26-05-2004, 16:31
UP
jokervero
27-05-2004, 15:38
UP
Netvampire2
27-05-2004, 17:18
e in svendita alla computer union nuovo per 299 euro! cmq in coda a un prezzo ragionevole
mitsuhashi1
27-05-2004, 18:05
fortuna che era OTTIMO prezzo!! ma per chi??:D
:muro:
jokervero
27-05-2004, 19:11
Originariamente inviato da mitsuhashi1
fortuna che era OTTIMO prezzo!! ma per chi??:D
:muro:
Allora il sarcasmo tienitelo per te. Qui c'è un regolamento e io sono il primo a rispettarlo. L'utente che dice che il mio monitor si trova a 299€ nuovo è pregato di fornirmi un link.
Ancora un intervento di questo genere e ti segnalo ad un mod. Prima di interevenire leggi il regolamento e prima di tutto impara l'educazione.
mitsuhashi1
28-05-2004, 07:54
siamo suscettibili comunque:
da regolamento:
1 Inserire un titolo specifico ( tipo: vendo scheda video marca modello ecc. ) evitando titoli tipo: Affare, Grande vendita, occasionissima ecc.
1. Titolo della discussione.
1.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la location ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano.
La location va preferibilmente inserita tra parentesi quadre e può essere ovviamente inserita anche una sigla della provincia o delle province (es. [MILANO] oppure [MI-VA] oppure [MILANO-VARESE]).
1.2. Il titolo deve essere specifico, il più semplice possibile e deve, nei limiti del possibile, contenere le informazioni fondamentali relative al bene che si vuole vendere (quantomeno modello e marca). Non è necessario indicare nel titolo il prezzo del bene.
1.3. Sono vietati titoli del tipo Affare, Grande vendita, occasionissima ecc.
1.4. I titoli non conformi potranno essere modificati ad assoluta discrezione dei Moderatori.
:D
patrizio1982
28-05-2004, 09:44
interessato al link dell'offerta a 299 e cmq,se a prezzo più basso al monitor che vendi.
io sono di milano ma non avrei problemi a venire a prenderlo.
così già che ci siamo me lo fai vedere all'opera.
cmq mi metto in coda.
jokervero
28-05-2004, 15:18
siamo suscettibili comunque:
da regolamento:
1 Inserire un titolo specifico ( tipo: vendo scheda video marca modello ecc. ) evitando titoli tipo: Affare, Grande vendita, occasionissima ecc.
1. Titolo della discussione.
1.1 Il titolo di ogni thread di vendita deve indicare (pena l'immediata chiusura della discussione) la location ovvero il luogo (o i luoghi) dove si trova il bene da vendere o dove il venditore è disposto a farsi raggiungere per eventuale consegna a mano.
La location va preferibilmente inserita tra parentesi quadre e può essere ovviamente inserita anche una sigla della provincia o delle province (es. [MILANO] oppure [MI-VA] oppure [MILANO-VARESE]).
1.2. Il titolo deve essere specifico, il più semplice possibile e deve, nei limiti del possibile, contenere le informazioni fondamentali relative al bene che si vuole vendere (quantomeno modello e marca). Non è necessario indicare nel titolo il prezzo del bene.
1.3. Sono vietati titoli del tipo Affare, Grande vendita, occasionissima ecc.
1.4. I titoli non conformi potranno essere modificati ad assoluta discrezione dei Moderatori.
:D
Cita anche la parte del regolamento nella quale si vieta di intervenire in post di vendita ai quali non si è interessati e la parte che dice che i prezzi presi da offerte o sconti non contano come raffronto.
Oppure citi solo quello che ti fa comodo ?
mitsuhashi1
28-05-2004, 17:02
ma io sono interessato!!!:muro:
jokervero
28-05-2004, 18:30
ma io sono interessato!!!:muro:
Non mi sembra che dal tuo post si possa capire che tu sia interessato a ciò che vendo piuttosto credo che legga lo interpreti come una provocazione o cmq un intervento maleducato, scorretto e fuori regolamento. Io sono un utente "anziano" del mercatino e i miei più di 3000 messaggi lo testimoniano. Conosco alla perfezione il regolamento, ho concluso decine di vendite e acquisti su questo forum e sono stufo di vedere gente che palesemente viola il regolamento dando implicitamente del "truffaldino" o del "furbacchione" a persone che nemmeno conosce. Il regolamento parla chiaro credo: se trovi su internet un posto dove lo stesso monitor che vendo io sia in commercio ad un prezzo minore senza iva io sarò pronto a modificare immediatamente il prezzo MA:
1. Devi darmi un link
2. Non deve essere in offerta oppure non disponibile
Il regolamento non l'ho fatto io. Io cerco di rispettarlo e pretendo che anche gli altri lo facciano. Ultima cosa: se pensi che io sia un "furbetto" contatti un moderatore e mi segnali e ci penserà lui semmai a sospendermi o a bannarmi se è il caso. Inquinarmi il 3d è scorretto oltre che maleducato.
Ciao !
mitsuhashi1
28-05-2004, 20:56
guarda che stai facrendo tutto da solo!!!!
:confused:
la disponibilità del prodotto sarà difficile che la trovi online dato che si tratta di un prodotto abbastanza datato!!!!
comunque io l la chiudo qui non pensavo che te la prendessi tanto per una battuta (mi ha fatto sorridere il fatto che hai messo grande affare in oggetto.... cosa che onestamente non penso lo sia dato che sono usciti diversi modelli dopo), inoltre non sono stato io l'unico ad avere questa impressione dato che non sono satto io a dire che si trova nuovo a 299!)
Io cmq non ho usato appettativi o definizioni per nessuno (al contrario tuo che mi hai dato del maleducato!... ma voglio lasciar perdere ugualmente!... mi sono limitato a chiedere per chi era l'affare che proponevi in oggetto!!
chiedere informazioni è lecito?
Cmq anche io sono sul forum da diverso tempo e anche io ho diversi post e trattative, onestamente è la prima volta che mi capita che qualcuno si accende a queato modo per una domanda!!
bye
:)
Ed_Bunker
30-05-2004, 00:40
Il tuo monitor si trova a 390 euro (E forse cercando meglio anche a qualcosa meno...) (Vedi QUA (http://www.pluritech.it/netcat/htmlhwsw/items/item8416.htm) ).
Dato che e' usato dovresti almeno toglierci l'iva scendendo cosi' a circa 320 euro. Avendo poi 6 mesi... Alla fine 340 non mi sembrano un ottimo prezzo... Sarei interessato, ma su 'basi' differenti...
jokervero
30-05-2004, 00:58
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Il tuo monitor si trova a 390 euro (E forse cercando meglio anche a qualcosa meno...) (Vedi QUA (http://www.pluritech.it/netcat/htmlhwsw/items/item8416.htm) ).
Dato che e' usato dovresti almeno toglierci l'iva scendendo cosi' a circa 320 euro. Avendo poi 6 mesi... Alla fine 340 non mi sembrano un ottimo prezzo... Sarei interessato, ma su 'basi' differenti...
Allora io ho detto che è un ottimo prezzo in base ai prezzi che conoscevo. Se tu mi dai il link con il prezzo a 399 usato io lo cambio il mio prezzo a 320. Il monitor ha pochi mesi, non ha un difetto e ha ancora quasi 2 anni di garanzia certificata con scontrino.
Ancora una volta, la terza, specifico le stesse cose spero che ora siano chiare.
Ed_Bunker
30-05-2004, 13:32
Originariamente inviato da jokervero
Allora io ho detto che è un ottimo prezzo in base ai prezzi che conoscevo. Se tu mi dai il link con il prezzo a 399 usato io lo cambio il mio prezzo a 320. Il monitor ha pochi mesi, non ha un difetto e ha ancora quasi 2 anni di garanzia certificata con scontrino.
Ancora una volta, la terza, specifico le stesse cose spero che ora siano chiare.
Guarda che qui non si sta offendendo nessuno percio' non capisco perche' tu sia cosi' sulla 'difensiva'... Il monitor si trova a 390 euro non usato ma nuovo (Hai seguito il link che ho postato ??).
jokervero
30-05-2004, 13:49
Originariamente inviato da Ed_Bunker
Guarda che qui non si sta offendendo nessuno percio' non capisco perche' tu sia cosi' sulla 'difensiva'... Il monitor si trova a 390 euro non usato ma nuovo (Hai seguito il link che ho postato ??).
Non si tratta di offesa ma di precisione e correttezza. Io ho semplicemente detto che qualcuno mi postail link dove costa meno io aggiorno il mio prezzo....
Sei d'accordo con me che inquinare i 3d altrui sparando prezzi senza fornire link oppure con interventi inopportuni è scorretto ?
Bene io sono stufo di interventi di quel genere.
Ho seguito e modificato il mio prezzo.
jokervero
01-06-2004, 01:04
UP
jokervero
05-06-2004, 20:01
UP
scusa...non ho capito...qual'è l'ultimo prezzo ?
jokervero
06-06-2004, 10:45
Originariamente inviato da ValeXen
scusa...non ho capito...qual'è l'ultimo prezzo ?
Dopo che mi hanno fatto notare che si trova a 399€ il prezzo è 320€.
di benza e autostrada x venire fin da te mi viene a costare troppo questo monitor :)
sono costretto a lasciare
jokervero
06-06-2004, 11:01
di benza e autostrada x venire fin da te mi viene a costare troppo questo monitor :)
sono costretto a lasciare
Posso anche spedire...
non compro un monitor senza averlo visto in funzione...tantomeno acer, che sicuramente non è Sony o Philips che danno molta + sicurezza.
ciao!
jokervero
06-06-2004, 15:57
non compro un monitor senza averlo visto in funzione...tantomeno acer, che sicuramente non è Sony o Philips che danno molta + sicurezza.
ciao!
Beh io posso solo dirti che il monitor è perfetto e ancora copera da quasi 2 anni di garanzia con regolare fattura dal posto dove l'ho comprato. Ciao.
Fantomius
07-06-2004, 14:55
Ciao :)
Potresti dare qualche caratteristica in più?
Dpi? Refresh? Ris Max? Tempo di risposta? Che entrate ha?
Grazie. :)
jokervero
07-06-2004, 14:58
Originariamente inviato da Fantomius
Ciao :)
Potresti dare qualche caratteristica in più?
Dpi? Refresh? Ris Max? Tempo di risposta? Che entrate ha?
Grazie. :)
Li trovi tutti sul sito della ACER cmq:
Risoluzione max: 1280x1024
Tempo di risposta: >16ms
Entrata: analogica
Refresh max: 80 Hz (ma con gli LCD non conta)
Non ha un difetto e 4 mesi di vita. E' in garanzia per ancora quasi 2 anni attestata da regolare fattura.
jokervero
09-06-2004, 16:40
UP
in coda a 240€, consegna a mano
jokervero
09-06-2004, 21:44
Originariamente inviato da SharPet
in coda a 240€, consegna a mano
Per 240€ me lo tengo. Ciao.
Originariamente inviato da jokervero
Per 240€ me lo tengo. Ciao.
allora tienitelo stretto perchè con l'arrivo dei nuovi monitor LCD e l'abbassamento dei prezzi degli attuali rischi di ricevere altissime offerte da parte di nostalgici.....
jokervero
10-06-2004, 00:13
allora tienitelo stretto perchè con l'arrivo dei nuovi monitor LCD e l'abbassamento dei prezzi degli attuali rischi di ricevere altissime offerte da parte di nostalgici.....
240€ è troppo poco max posso scendere a 300€ ma non regalo un monitor di 3 mesi, perfetto, in garanzia a quel prezzo. Mi spiace. Ciao.
sarà anche "nuovo" ma come sai è fuori produzione, e i modelli che sono attualmente in produzione dovrebbero uscire nel giro di 3/4mesi
quindi pagare 300€ per un monitor di 2 generazioni fà è troppo....
fammi un fischio quando scendi a 240€
buona vendita
jokervero
10-06-2004, 15:13
sarà anche "nuovo" ma come sai è fuori produzione, e i modelli che sono attualmente in produzione dovrebbero uscire nel giro di 3/4mesi
quindi pagare 300€ per un monitor di 2 generazioni fà è troppo....
fammi un fischio quando scendi a 240€
buona vendita
Sarà anche fuori produzione ma negli shop on line viene venduto ancora a non meno di 390€....quindi il mio prezzo è più che onesto....direi che risparmiare 90€ sul nuovo non è male....poi ognuno ha le sue idee. Se preferisci aspettare i nuovi modelli nuovi meglio per te....io a 240€ scenderò quando il valore di mercato del mio monitor sarà quello. Ciao.
jokervero
10-06-2004, 20:40
UP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.