PDA

View Full Version : Help Cordless

Symbolic
24-05-2004, 12:24
..

vorrei comprare un bel cordless .. è indispensabile che supporti l'identificativo del chiamante e sarebbe bello avesse una buona autonomia.

cosa mi consigliate?

sempreio
24-05-2004, 12:26
sconsigliato fa male più dei cellulari e solitamente lo si usa di più e più a lungo:rolleyes:

Symbolic
24-05-2004, 12:29
Originariamente inviato da sempreio
sconsigliato fa male più dei cellulari e solitamente lo si usa di più e più a lungo:rolleyes:

si ma visto che il telegrafo senza filo non l'hanno fatto .. mi tocca comprare un telefono .. :D

sempreio
24-05-2004, 12:32
Originariamente inviato da Symbolic
si ma visto che il telegrafo senza filo non l'hanno fatto .. mi tocca comprare un telefono .. :D

vabbe se ti viene il tumore io to avvertito:D

comunque puoi anche mettere più telefoni in casa e cavi lunghi per poterti muovere liberamente:D

Preddy
24-05-2004, 12:33
Io di solito compero sempre quelli in offerta nei vari centri commerciali. L'ultimo è un Hi-tel Tower pagato €39,90, oltre all'ID ha la viva voce sul portatile e altre cavolate tipo la sveglia. L'autonomia ormai è quasi standard, diciamo che per un uso medio mi dura un paio di giorni, ma tanto c'è mio padre che appena lo vede, lo fionda subito sulla base :|
Poi ci sono i Siemens a200, c200, etc, che costano un botto, anche 180€, ma alla fine hanno le stesse funzioni...
I philips mi fanno cascare le palle come estetica.
Cmq ripeto, io prendo sempre cordless sotto i 50€ perchè c'è mia sorella che ogni telefonata fa cadere base o portatile, quindi...

Symbolic
24-05-2004, 12:33
vabbe se ti viene il tumore io to avvertito:D

comunque puoi anche mettere più telefoni in casa e cavi lunghi per poterti muovere liberamente:D

sei una bella spacca maroni eh :D

sempreio
24-05-2004, 12:44
Originariamente inviato da Symbolic
sei una bella spacca maroni eh :D

tanto sono un' uomo:O

2 devi ancora darmi i titoli dei libri in cinese della tua ragazza:O

Symbolic
24-05-2004, 13:02
tanto sono un' uomo:O

2 devi ancora darmi i titoli dei libri in cinese della tua ragazza:O

me lo sono scordato nella maniera piu totale..
stasera glielo chiedo ;)

Damy83
24-05-2004, 14:52
Io ho un siemes e mi trovo benissimo. Ha una portata impressionante, riesco ad arrivare quasi in fondo alla strada e in cantina, con in mezzo 4-5 solai di cemento armato.

Bye

Chip77
24-05-2004, 16:26
Anke lo smog fa male, tuttavia noi continuiamo ad uscire per strada...:D

I Siemens son i migliori, la tecnologia deve essere DECT!

:)

Deuced
24-05-2004, 16:36
ho un siemens,questo http://www.siemens-mobile.com/cds/frontdoor/0,2241,it_it_0_15653_rArNrNrNrN_variation%253A-5_pageType%253ATechnical%2Bdata_imagePos%253A0,00.html#content e rispetto ad un brondi di pari prezzo ha molto in meno:non segna la durata della chiamata,non supporta l'id chiamante,non ha l'esclusione del microfono (che ogni tanto torna comoda) e soprattutto non ha un tasto per cancellare i numeri selezionati :muro: ogni volta devi premere il tasto per chiamare e cancellare tutto :muro:

Sono cacchiate,è vero,ma l'ho paragonato con un brondi di pari prezzo (circa 30€)

Però ha una buona qualità del segnale (è dect) considerando il prezzo,ed un ottima autonomia

Chip77
24-05-2004, 16:37
Originariamente inviato da Deuced
ho un siemens,questo http://www.siemens-mobile.com/cds/frontdoor/0,2241,it_it_0_15653_rArNrNrNrN_variation%253A-5_pageType%253ATechnical%2Bdata_imagePos%253A0,00.html#content e rispetto ad un brondi di pari prezzo ha molto in meno:non segna la durata della chiamata,non supporta l'id chiamante,non ha l'esclusione del microfono (che ogni tanto torna comoda) e soprattutto non ha un tasto per cancellare i numeri selezionati :muro: ogni volta devi premere il tasto per chiamare e cancellare tutto :muro:

Sono cacchiate,è vero,ma l'ho paragonato con un brondi di pari prezzo (circa 30€)

Però ha una buona qualità del segnale (è dect) considerando il prezzo,ed un ottima autonomia

E' ovvio...se vuoi un Siemens con quelle funzioni devi salire di prezzo, tu hai il modello base!
;)

mailand
24-05-2004, 16:50
io ho un siemens gigaset 4010, lo pagai circa 70 euri un paio di anni fa, e funziona ancora perfettamente... si sente bene, supporta l'id del chiamante, mantiene i numeri delle chiamate senza risposta e ha un'ottima portata...
è robustissimo, non è riuscito a disintegrarlo neanche mio figlio (il pupo ha 15 mesi...)

Damy83
24-05-2004, 16:53
Originariamente inviato da Deuced

Anche io ho quel siemens. Anche se è un po' scarno di funzioni la qualità e la portata sono ottime.

Deuced
24-05-2004, 17:07
Originariamente inviato da Chip77
E' ovvio...se vuoi un Siemens con quelle funzioni devi salire di prezzo, tu hai il modello base!
;)

sì,ma non è possibile che nei modelli base tolgono le ovvietà!Poco ci mancava che ci togliessero anche i numeri :D Nel confronto con i brondi per quella fascia di prezzo il mio siemens è sicuramente svantaggiato in termini di funzioni

Andytrendy
24-05-2004, 17:09
check out for this one :telefono (http://www.brondi.it/include/prodotti/scheda.asp?idProdotto=9&catalogo=true) :)

sdfsdfsdfsddsfsdf
24-05-2004, 17:10
http://www.consumer.philips.com/global/b2c/ce/catalog/product.jhtml;jsessionid=3U11VMGXMDFUJJ0RMRCRX23HKFSESHAW?divId=0&groupId=COMMUNICATIONS_GR&catId=CORDLESS_PHONES_CA&subCatId=ZENIA_CORDLESS_PHONE_SU&productId=TU7371_SS221P

AlexGatti
24-05-2004, 17:16

1) Nessuno ha provato che fa male

2) emette (molte) meno onde elettromagnetiche che non i cellulari e se identifichi "onde EM=fa male" allora fa (molto) meno male, secondo il tuo metro

3) Hai ragione sul fatto che lo si usa più a lungo.

4) Se il tumore venisse a te a cosa daresti la colpa?